Con la sua ultima theme usata in TNA, theme che ha usato per poco tempo prima della scadenza del contratto, meno di sei mesi.Devil ha scritto:Con quale musica è entrato Christian?
TNA 10ᵗʰ Anniversary | **Official Topic** | SLAMMIVERSARY X
Re: TNA 10ᵗʰ Anniversary | **Official Topic** | SLAMMIVERSAR
- theMiSDEAL
- Has thanked: 51 times
- Been thanked: 234 times
Ma anche i 5 a Storm vs. Crimson non hanno senso.TSEEMOD ha scritto: Appunto, ma angle rimane. Quindi un SV è d'obbligo. E' come se valutassimo il ritorno di Christian con un 5,5: sarebbe nonsense
O si da un 2, o si mette un "s.v.".
- RobLP
- Città: Napoli
- Been thanked: 2 times
Che a me piace molto meno della sua prima. Così come mi piacciono di meno quelle di AJ Styles, Samoa Joe, Bobby Roode....Tarver ha scritto:
Con la sua ultima theme usata in TNA, theme che ha usato per poco tempo prima della scadenza del contratto, meno di sei mesi.
.Tarver ha scritto:
Ho hai sbagliato a digitare numero sulla tastiera o tu hai le traveggole.

Spoiler:
Come hai visto l'angle con Christian protagonista, .Tarver?
Io seguendo di tanto in tanto la TNA (relativamente da poco, tra l'altro) non mi son messo a giudicare.
Però boh, mi è sembrato fosse lì un po' a caso. Soprattutto per come si è chiuso il segmento, che tecnicamente non s'è nemmeno chiuso.
Però ripeto, questo è il giudizio di uno che segue pochissimo la federazione.
Mi piacerebbe leggere il tuo punto di vista (:
Quindi quella arrangiata col culo,bene.Tarver ha scritto:
Con la sua ultima theme usata in TNA, theme che ha usato per poco tempo prima della scadenza del contratto, meno di sei mesi.

Mi vergogno quando noto di aver fatto un errore così grossolano. Chiedo scusa, davvero.CM_Punk ha scritto:
![]()
Spoiler:
Come hai visto l'angle con Christian protagonista, .Tarver?
Io seguendo di tanto in tanto la TNA (relativamente da poco, tra l'altro) non mi son messo a giudicare.
Però boh, mi è sembrato fosse lì un po' a caso. Soprattutto per come si è chiuso il segmento, che tecnicamente non s'è nemmeno chiuso.
Però ripeto, questo è il giudizio di uno che segue pochissimo la federazione.
Mi piacerebbe leggere il tuo punto di vista (:
Il segmento con Christian è stato brutto, ma davvero tanto. Limitato al massimo, non ha potuto dire nulla, ed è normale. Però piuttosto che fare una roba del genere fai vedere il pezzo del suo arrivo in TNA e stop.
- René Gleoci
Kazarian che a due passi dalle corde cede 

Eh, infatti..Tarver ha scritto:
Mi vergogno quando noto di aver fatto un errore così grossolano. Chiedo scusa, davvero.
Il segmento con Christian è stato brutto, ma davvero tanto. Limitato al massimo, non ha potuto dire nulla, ed è normale. Però piuttosto che fare una roba del genere fai vedere il pezzo del suo arrivo in TNA e stop.
Magari con una mezza intervista le cose sarebbero andate un po' meglio, ma vabè.
Inoltre le voci di un Christian scontento del suo utilizzo a Slammiversary non mi paiono poi così campate in aria.
- theMiSDEAL
Non sarebbe stato giusto dargli più di 5 minuti, comunque..Tarver ha scritto:
Mi vergogno quando noto di aver fatto un errore così grossolano. Chiedo scusa, davvero.
Io l'ho visto un po' "distaccato".
Per dire, un "grazie TNA" poteva buttarcelo dentro.
Ma grazie al cazzo, Hogan che ti annuncia come se stesse entrando l'uomo dei popcorn, LUI che deve annunciare il ritorno di Sting come il più importante nella storia della TNA (ma straLOL) e il segmento non chiuso fanno uscire fuori la merdata.CM_Punk ha scritto:
Eh, infatti.
Magari con una mezza intervista le cose sarebbero andate un po' meglio, ma vabè.
Inoltre le voci di un Christian scontento del suo utilizzo a Slammiversary non mi paiono poi così campate in aria.
Che poi, tutti sti filmati e "video di importanza" mi paiono una grossa leccata a Sting, quando non menzioni per un cazzo Jarrett, e ciò mi fa incazzare. Ok, Sting importante senza dubbio, ma mi sembra quasi un ppv incentrato su di lui, diobò.
Lui era scazzato perchè doveva far quel segmento, si sentiva ovviamente tra 2 fuochi, l'arena voleva un discorso coi controcazzi e dall'altra c'era la WWE con gli occhi puntati su di lui per vedere se commetteva qualche stronzata. Stava tra l'incudine e il martello, e sono sicuro che in WWE non gli abbiano detto niente, non l'abbiano "rassicurato", pertanto era in tensione anche lui e ciò s'è visto eccome. Non poteva neanche dire "ho aiutato a crescere la compagnia", ha incentrato tutto sui fans, quasi a salvarsi in calcio d'angolo.theMiSDEAL ha scritto:
Non sarebbe stato giusto dargli più di 5 minuti, comunque.
Io l'ho visto un po' "distaccato".
Per dire, un "grazie TNA" poteva buttarcelo dentro.
.Tarver ha scritto:
Ma grazie al cazzo, Hogan che ti annuncia come se stesse entrando l'uomo dei popcorn, LUI che deve annunciare il ritorno di Sting come il più importante nella storia della TNA (ma straLOL) e il segmento non chiuso fanno uscire fuori la merdata.
Che poi, tutti sti filmati e "video di importanza" mi paiono una grossa leccata a Sting, quando non menzioni per un cazzo Jarrett, e ciò mi fa incazzare. Ok, Sting importante senza dubbio, ma mi sembra quasi un ppv incentrato su di lui, diobò.
Che poi Jarrett non è il fondatore della TNA?
Come mai non era presente?
.Tarver incazzoso mi fomenta
- theMiSDEAL
Poteva dire che, lasciata la TNA, ha vinto il suo primo World Title.Tarver ha scritto:
Lui era scazzato perchè doveva far quel segmento, si sentiva ovviamente tra 2 fuochi, l'arena voleva un discorso coi controcazzi e dall'altra c'era la WWE con gli occhi puntati su di lui per vedere se commetteva qualche stronzata. Stava tra l'incudine e il martello, e sono sicuro che in WWE non gli abbiano detto niente, non l'abbiano "rassicurato", pertanto era in tensione anche lui e ciò s'è visto eccome. Non poteva neanche dire "ho aiutato a crescere la compagnia", ha incentrato tutto sui fans, quasi a salvarsi in calcio d'angolo.

E che lo ha perso dopo 2 giornitheMiSDEAL ha scritto:
Poteva dire che, lasciata la TNA, ha vinto il suo primo World Title.
Si vabbè vaffanculo.theMiSDEAL ha scritto:
Poteva dire che, lasciata la TNA, ha vinto il suo primo World Title.
Ne ha vinti 4 (QUATTRO) di titoli mondiali, non 2 come vogliono far credere i merdosi di Stamford.
FOUR TIME WORLD CHAMPION! PERIOD.