TNA 10ᵗʰ Anniversary | **Official Topic** | SLAMMIVERSARY X

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Victory Roll
Città: forlì

Re: TNA 10ᵗʰ Anniversary | **Official Topic** | SLAMMIVERSAR

Messaggio da Victory Roll »

PPV seguito grazie a Christian (è il secondo PPV TNA che guardo dopo BFG) e sono molto soddisfatto dell'evento.
Christian abbastanza inutile...se lo sono giocati male.
Sting è di una stupidità unica (la submission fuorim dal ring è stata da facepalm)
Impressionanti la x division e la tag division

jose pedrosa
Città: Roma

Messaggio da jose pedrosa »

premessa: so già che mi prenderò del fanboy o robe simili ma...
io stanotte ho visto del grande wrestling. joe-aries e il tag team match sono stati due capolavori assoluti, non so da quant'è che non vedevo dei match di questo spessore. come se non bastasse abbiamo avuto anche un triple threat ben oltre la sufficienza ed un main event che, per quanto se ne possa discutere sulla qualità tecnica, è stato un match davvero incerto, il che secondo me nel wrestling moderno degli smartoni è cosa sempre più rara e che aggiunge molto allo storytelling.
poi ciliegine sulla torta: la hall of fame, christian cage, i 10 top moments tna, il cowboy che torna a umiliare crimson, hogan che manda a puttane gli assurdi limiti della x division.
insomma, io è un annetto abbondante che ho ricominciato a seguire il wrestling, e questo è nettamente il miglior ppv di una major che ho visto finora.
ed infine una sensazione che per me è nettissima: la superiorità schiacciante del roster tna a quello wwe. il fatto che a orlando possano permettersi di mettere un triple threat tra rvd, hardy e anderson nella prima metà di ppv, beh, la dice davvero lunga.. davvero non capisco come fanno quelli di voi che seguono ancora con interesse la wwe, vedersi tensai e compagnia bella nel main event è puro masochismo quando la concorrenza offre questo spettacolo...
concludo: nonostante i passi falsi (nessuno è perfetto), lunga vita a questa tna! perchè il wrestling prima di tutto è qualità in ring, anche nelle major.

God is Bushwhackers

Messaggio da God is Bushwhackers »

jose pedrosa ha scritto:premessa: so già che mi prenderò del fanboy o robe simili ma...
io stanotte ho visto del grande wrestling. joe-aries e il tag team match sono stati due capolavori assoluti, non so da quant'è che non vedevo dei match di questo spessore. come se non bastasse abbiamo avuto anche un triple threat ben oltre la sufficienza ed un main event che, per quanto se ne possa discutere sulla qualità tecnica, è stato un match davvero incerto, il che secondo me nel wrestling moderno degli smartoni è cosa sempre più rara e che aggiunge molto allo storytelling.
poi ciliegine sulla torta: la hall of fame, christian cage, i 10 top moments tna, il cowboy che torna a umiliare crimson, hogan che manda a puttane gli assurdi limiti della x division.
insomma, io è un annetto abbondante che ho ricominciato a seguire il wrestling, e questo è nettamente il miglior ppv di una major che ho visto finora.
ed infine una sensazione che per me è nettissima: la superiorità schiacciante del roster tna a quello wwe. il fatto che a orlando possano permettersi di mettere un triple threat tra rvd, hardy e anderson nella prima metà di ppv, beh, la dice davvero lunga.. davvero non capisco come fanno quelli di voi che seguono ancora con interesse la wwe, vedersi tensai e compagnia bella nel main event è puro masochismo quando la concorrenza offre questo spettacolo...
concludo: nonostante i passi falsi (nessuno è perfetto), lunga vita a questa tna! perchè il wrestling prima di tutto è qualità in ring, anche nelle major.
Non sono d'accordo
La TNA è da un pezzo che non mostra un ppv del genere e prima di oggi non si poteva dire che il prodotto era meglio di quello della WWE
Poi il migliore ppv delle major non è questo, è sicuramente dietro a Wrestlemania, probabilmente è secondo con Extreme Rules
Per quello che riguarda il roster anche qua c'è da litigare perchè sulla carta è meglio quello della TNA, ma viene gestito peggio di quello della WWE dove abbiamo CM Punk, Bryan e Cena al top e molti wrestler che stanno tirando su la testa, mentre in TNA, fino ad oggi, i wrestler erano usati un pò a casaccio, vedi Hardy vs Anderson senza motivo o Hernandez che rispunta così, Joe usato poco e male e wrestler fuori senza motivo come The Pope o Morgan

Borghetti88

Messaggio da Borghetti88 »

TSEEMOD ha scritto:Vedo voti per Bully Ray vs Parks.

Vorrei farvi notare che è stato un angle.
Un angle ben narrato

kid

Messaggio da kid »

jose pedrosa ha scritto:premessa: so già che mi prenderò del fanboy o robe simili ma...
Guarda, io alla TNA invidio solo Angle... il più grande wrestler di tutti i tempi.

TSEEMOD
Città: Rovato, Italy
Contatta:

Messaggio da TSEEMOD »

Borghetti88 ha scritto:
Un angle ben narrato
Appunto, ma angle rimane. Quindi un SV è d'obbligo. E' come se valutassimo il ritorno di Christian con un 5,5: sarebbe nonsense

RobLP
Città: Napoli
Been thanked: 2 times

Messaggio da RobLP »

Ecco, sono riusciti a rovinare tutto con il main event. Ma che era, un match questo? Roode che scappa e fa il codardo tutto il tempo? Ma davvero sta facendo questo da quando è diventato campione? Quasi zero offense da parte di Roode, Sting tutto quello che fa è prenderlo e riportarlo sul ring. Boh, per me hanno rovinato un po' tutto così. Mi ha deluso davvero.

Per il resto ottimo PPV. Aries vs Joe e il match per i World Tag Team Championship sono stati fenomenali, quest'ultimo mi è piaciuto un po' di più, forse perché il primo aveva bisogno di altri 5 minuti per compiersi del tutto. Per il resto direi nulla sotto la sufficienza, nemmeno l'altro match di coppia che una sufficienza risicata se lo prende, idem il main event.

RAW_Is_Jericho
Has thanked: 17 times
Been thanked: 174 times

Messaggio da RAW_Is_Jericho »

Victory Roll ha scritto:PPV seguito grazie a Christian (è il secondo PPV TNA che guardo dopo BFG) e sono molto soddisfatto dell'evento.
Christian abbastanza inutile...se lo sono giocati male.
Sting è di una stupidità unica (la submission fuorim dal ring è stata da facepalm)
Impressionanti la x division e la tag division
Più che giocati male, non potevano fare altro con lui.

Borghetti88

TSEEMOD ha scritto: Appunto, ma angle rimane. Quindi un SV è d'obbligo. E' come se valutassimo il ritorno di Christian con un 5,5: sarebbe nonsense
Sono d'accordo.
Senza senso la scelta di valutarlo come se fosse un match tradizionale.
Ultima modifica di Borghetti88 il 11/06/2012, 16:36, modificato 1 volta in totale.

CM-Cena
Città: Prato
Has thanked: 61 times
Been thanked: 23 times

Messaggio da CM-Cena »

Samoa Joe v.s Austin Aries : 8
Kid Kash v.s Hernandez : 6+
Devon & Garett Bischoff vs Robbie E & Robbie T : 7 1/2
Rob Van Dam vs Jeff Hardy vs Mr. Anderson : 8+,sarebbe stato otto e mezzo se non avesse vinto Anderson
Crimson vs James Storm : 5 1/2. Sì,sono cattivo
Gail Kim vs Brooke Tessmacher : skippato
Bully Ray vs Joseph Park : SV
Christopher Daniels & Kazarian vs AJ Styles & Kurt Angle : 9
Sting v.s Bobby Roode : 9-,sarebbe stato 9 ma il finale è stato scontatissimo

Borghetti88

A questo punto dato che la presenza di CC non è stata nè carne nè pesce,svaniscono le mie seghe mentali riguardo un'eventuale "diatriba" wwe/tna.
E questo non mi fa ben sperare circa la sua inspiegabile assenza nei prossimi tv show.

.Tarver
Città: Milano

Messaggio da .Tarver »

CM-Cena ha scritto: Sting v.s Bobby Roode : 9-,sarebbe stato 9 ma il finale è stato scontatissimo
O hai sbagliato a digitare numero sulla tastiera o tu hai le traveggole.
Ultima modifica di .Tarver il 11/06/2012, 17:00, modificato 1 volta in totale.

Biada
Città: Pistoia

Messaggio da Biada »

Non so, l'opener sì bellino ma più del 6 per me non va. Sono abituato a vedere ogni settimana a Superstars wrestler tipo Kidd o Hunico fare le stesse cose con più passione, creatività e scioltezza. Però la gente vede Samoa Joe, l'ombra ingrassata di sè stesso che campa su un paio di anni buoni nel passato recente e allora, per forza, il suo match deve essere da 8 minimo.

RobLP
Città: Napoli
Been thanked: 2 times

Messaggio da RobLP »

CM-Cena ha scritto:Sting v.s Bobby Roode : 9-,sarebbe stato 9 ma il finale è stato scontatissimo
Biada ha scritto:Non so, l'opener sì bellino ma più del 6 per me non va. Sono abituato a vedere ogni settimana a Superstars wrestler tipo Kidd o Hunico fare le stesse cose con più passione, creatività e scioltezza. Però la gente vede Samoa Joe, l'ombra ingrassata di sè stesso che campa su un paio di anni buoni nel passato recente e allora, per forza, il suo match deve essere da 8 minimo.
:(

Devil

Messaggio da Devil »

Con quale musica è entrato Christian?

Rispondi