TNA 10ᵗʰ Anniversary | **Official Topic** | SLAMMIVERSARY X

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
RobLP
Città: Napoli
Been thanked: 2 times

Re: TNA 10ᵗʰ Anniversary | **Official Topic** | SLAMMIVERSAR

Messaggio da RobLP »

Kid Kash vs Hernandez molti lo avete saltato, ma per me merita. Considerato che non ha nemmeno una parvenza di senso inizialmente, direi che va più che bene.

Devon & Garett Bischoff vs Robbie E & Robbie T ampliamente saltabile. Magari se cominciassero a cambiare attire a 609Garett potrebbe anche essere un passo avanti.

Ihsahn
Città: Vimodrone, Milano

Messaggio da Ihsahn »

Backbone Crusher ha scritto:Austin "Anonimo" Aries...va beh dai, ormai è iper sprecato per quella cintura, è tempo di andare molto più in alto. Match davvero molto bello, un applauso anche a Joe che mi è sembrato bello attivo pure lui.
Ho qualche perplessità sul ritorno di Storm. Cioè, mi ha fatto godere come un riccio il fatto che ha asfaltato Crimson (ci mancava poco che andava a chiudere il match ancora con addosso il cappotto) ma io lo avrei lasciato fuori ancora un po', per poi farlo tornare per mandarlo a BFG contro Roode. Va beh...
Le opzioni sono due: o passerella con riconoscimento per un originals; oppure devono trovare il motivo per mandarlo di nuovo contro Roode.
Con l'annuncio delle BFG Series è davvero l'uomo da battere: lo scorso anno è arrivato in semifinale, ora si presenta con il biglietto da visita della streak distrutta. Letteralmente, perchè Crimson è ridimensionatissimo ora.

max

Messaggio da max »

Tutto molto bello, addirittura pure Kash vs Hernandez.
A quanto pare vogliono rilanciare Hernandez.
Christian tagliato... mhà, manco un saluto, tagliato così... ma quello che mi è piaciuto molto è il fatto che abbia fatto riferimento al ring a 6 lati, giuro che me lo aspettavo, non so perchè ma ci avevo pensato, sapevo lo avrebbe detto!
Storm non me lo sarei aspettato assolutamente, ora sono curioso di vedere cosa fanno con Crimson ma sopratutto con il Cowboy.
Sting vs Roode è destinato a continuare, ma quando il primo è stato annunciato come primo Hall Of Famer ho iniziato a pensare che vincesse il titolo. Invece no, perde l'incontro, ma vince la battaglia. La guerra continua.

Joe vs Aries, fantastico e ora, il main event di Destination X lo vedo già scritto: Joe vs Aries con il cambio di titolo.

YES! YES! YES!

RobLP

Messaggio da RobLP »

LOL quando ho sentito "MISTEEEEEEER..." mi aspettavo "...KENNEEEEDYYYYYYYY" subito dopo. Strano dejà-vu. La theme di RVD non gli sta affatto, non mi piace proprio. Jeff Hardy è spaventoso con quella maglia orribile e quel facepaint. Riguardo al match molto molto bello, ho apprezzato il fatto che per quasi tutto il tempo sono rimasti tutti nel vivo dell'azione, sia dentro che fuori ring. Bella prova da parte di tutti, Anderson il più cinico di tutti e porta a casa la vittoria. Bello.

max

Messaggio da max »

Ah dimenticavo il triple threat, gran match anche quello.
Tutti i match molto intensi, grande evento, match grandiosi, rivalità che procedono alla grande.

Complimenti TNA, buon decimo anniversario.

RobLP

Messaggio da RobLP »

LOL volevo vedere qualcosa di Crimson ma Storm non me ne ha dato la possibilità. Bel ritorno comunque, bisognerà vedere come gestiranno entrambi ora. Per Storm potrebbero giocarsi la carta che sia lui stesso a non voler (ancora) andare per il World Heavyweight Championship e che prima se lo debba guadagnare in qualche modo. Ci starebbe nell'ambito della storyline che lo ha allontanato dalla Impact Wrestling Zone. Vediamo un po'.

God is Bushwhackers

Messaggio da God is Bushwhackers »

Austin Aries vs Samoa Joe 8
Kid Kash vs Hernandez 5,5
Devon & Garrett vs Robbie E & Robbie T 4
Rob Van Dam vs Jeff Hardy vs Mr Anderson 7
Crimson vs Storm 3
Gail Kim vs Miss Tessmacher 6
Bully Ray vs Joseph Park 4
Christopher Daniels & Kazarian vs AJ Styles & Kurt Angle 8
Bobby Roode vs Sting 6

PPV 7,5

Considerazioni
Bel PPV, merita un voto alto anche perchè sembra proprio che sia un punto di svolta per la TNA, non un ritorno al passato ma una nuova era
Austin Aries vs Joe e il match di coppia sono due match bellissimi, il primo poi potrebbe portare a un match ancora migliore se costruiscono una bella storyline, li danno più minutaggio e Joe vince il titolo
Bel match anche quello a tre, dove vince il mio pupillo e il più meritevole dei 3 Anderson, speriamo in un suo feud con Roode prima del ritorno ai piani alti di Storm
Quello che poteva far fare un salto di qualità al ppv era il mainevent, un pò sottotono e con un brutto finale invece
Ma le vere piaghe di questo ppv sono state il match con i Robbie (dai che forse è finito, Devon merita molto altro) e l'Hardcore che poteva essere bookato meglio e non ha fatto neanche ridere se quello era l'intento
Piccole sorprese sono stati invece il match femminile e il match barzelletta tra Kash e Hernandez vinto dalla persona più forte(anche se tifavo spudoratamente Kash)
Un errore secondo me è stato far vincere Storm (autentica sorpresa) in così poco tempo, visto che con un buon minutaggio Crimson sarebbe stato meno svalutato e tutto il lavoro fatto su di lui non sarebbe stato buttato nel cesso
Ottimo Sting nell'Hall Of Fame (anche se manca Jarrett) e per Christian mi aspettavo qualcosa di più ma credo che la WWE abbia messo dei paletti da non oltrepassare, comunque fa sempre impressione vedere un campione WWE in TNA

Uocciaganadu
Has thanked: 6 times
Been thanked: 29 times

Messaggio da Uocciaganadu »

Kid Kash vs Hernandez 6
Devon & Garrett vs Robbie E & Robbie T 6
Crimson vs Storm 6
Gail Kim vs Miss Tessmacher sv
Bully Ray vs Joseph Park 5,5
Bobby Roode vs Sting 6

Voto 7,5.

RobLP

Messaggio da RobLP »

L'introduzione di Sting l'avevo vista già ieri sera ma è stata emozionante lo stesso. Un bel momento e Sting lo merita sicuramente. Se non doveva essere Jarrett, doveva essere lui. Bel momento.

TheBonf

Messaggio da TheBonf »

Kid Kash vs Hernandez 6+
Devon & Garrett vs Robbie E & Robbie T 6-
Crimson vs Storm 5
Gail Kim vs Miss Tessmacher 6
Bully Ray vs Joseph Park 5
Bobby Roode vs Sting 6

Borghetti88

Messaggio da Borghetti88 »

Le tette della Tessmacher > tutto il resto

RobLP

Messaggio da RobLP »

Niente male davvero il match femminile. Finale un po' così, ma coerente con lo stupido errore di Gail Kim di voler vincere via pin e non via count out, per di più con la finisher di Brooke Tessmacher. Interessante notare che ora tutte le tre ex componenti dell'Extreme Exposè hanno vinto un titolo maggiore di una divisione femminile. Chi l'avrebbe mai detto? LOL

MEGALOL per Bully Ray vs Joseph Park. Grande merito va a quest'ultimo, che è davvero convincente nel ruolo di "novellino" e strappa anche risate per l'assurdità di certi momenti. Chissà ora come gestiranno tutto questo, anche perché pare che vogliano gestire il tutto come se Park fosse una specie di "alter ego nascosto" di Abyss, per cui dovranno essere bravi a gestirla bene. Ma se c'è uno che può interpretare al meglio il tutto è proprio Chris Parks/Abyss/Joseph Park.
Ultima modifica di RobLP il 11/06/2012, 15:26, modificato 1 volta in totale.

King Of Macabre
Città: SV

Messaggio da King Of Macabre »

.Tarver ha scritto:Che match della madonna tra Joe e Aries, appena finito di vederlo ora.

Per Dio, voto 8.

E che pubblico!

Uh, skippati pesantemente Kash-Hernandez e Robbie E-T vs Devon & segaccia.
Stesso voto, stessi Match Skyppati....Aries VS Joe è stato fantastico....

RobLP

Messaggio da RobLP »

Niente di speciale il momento con Christian Cage, anche se è stato piuttosto suggestivo vederlo lì. Ecco, se devo fare una critica a questo PPV è che avrebbero potuto cercare di più quell'effetto nostalgia sul quale la WWE punterà tutto nel 1000º episodio di Raw. Richiamare i Naturals, Chris Harris e fargli fare un segmento con James Storm e riformare gli America's Most Wanted, il Team Canada (e Eric Young non è nemmeno apparso!), Rhino, Raven, Senshi/Low Ki ed Elix Skipper per riformare i Triple X... Ne dimentico altri mille, avrebbero potuto fare qualcosa di molto bello. Assurdo poi che Jeff Jarrett non sia nemmeno apparso. Spero che abbiano una buona motivazione per questo.

Un pianeta a parte Christopher Daniels & Kazarian vs AJ Styles & Kurt Angle. Fantastici tutti e quattro, AJ Styles non finirò mai di dire quanto è sottovalutato e quanto potrebbe facilmente essere un main eventer anche in WWE. E solo Vince McMahon sa quanto avrebbero bisogno di Kurt Angle in questo momento... Bellissimo, match of the evening.

TSEEMOD
Città: Rovato, Italy
Contatta:

Messaggio da TSEEMOD »

Vedo voti per Bully Ray vs Parks.

Vorrei farvi notare che è stato un angle.

Rispondi