(The Widow's Peak)
(Part 1)

JC: Ha passato ogni limite, è arrivato il momento di fargliela pagare!
I due salgono sulla limousine di Michelle che si avvia verso l'uscita del parcheggio.




Nel frattempo due fantasmi di due donne giovani chiacchierano fra loro.
Donna:Ma come si chiama il parrucchiere senza lacca?
Donna:No,come?
Donna:Parrucciere!
KTW: Non stai sognando, ma nemmeno è tutto vero... Diciamo che sei in un coma irreversibile Bosiko, e ne ho approfittato per trascinarti qui...
All'improvviso lo scenario alle spalle dei due si dissolve per poi ricomporsi in un bar.
Wiz si blocca e osserva la faccia di Bosiko che pare al quanto stranita.
KTW: In effetti le parole Bosiko e serio non stanno bene nella stessa frase.
Bosiko:Deh,hai ragione. Ma quanto serio?
Nel frattempo passano delle ragazze di colore.
Ragazzo:Oh,un duplo!
KTW: Mica male quelle tre... Sai Bosiko se vai da loro e non tiri subito fuori il Kinder Tronky, ma invece fai il Kinder Bueno, forse loro potrebbero farti un servizietto che ti faccia sentire come se fossi in Kinder Paradiso! Eh eh eh, comunque tornando seri...
Lo U.S. Champion riassume di nuovo una faccia stranita.
KTW: Insomma dai, almeno semiseri... Volevo dirti che... Ah no! Aspetta con le cose serie che riguardano la salvezza del mondo, prima devo mostrarti cosa sono riuscito a vedere da questa dimensione.
Il Chaos Angel estrae una busta per lettere dove sono contenute alcune foto, e Wiz ne tira fuori una e la mostra a Bosiko.

Bosiko:Oh là là,vedo che Elliot non si è risparmiata! Deh,ma tanto Elliot è come le chiavi che perdi per strada: te le fottono tutti!
KTW: Ma non è finita qui, perché poi ho trovato anche una foto di lei che si divertiva con la moglie di Jeffrey Bennett.

Bosiko:Oddio ahahahhaahhahaahah Tanner quel leccacazzi hahahahhaha! Ma che fine ha fatto? E poi,non è che hai altre foto di Elliot?
KTW: Certo che le ho, anche se la prossima è un po' ambigua... Che sia anche un po' feticista la nostra Elliot? Guarda qua...

Nel frattempo al televisore annunciano la partita di questa sera.
TV:Stasera ci sarà una partita abbastanza sporca! Lecco-Benfica allo stadio Bentegodi! Subito dopo,per pulire,ci sarà Ajax-Marsiglia!
KTW: Due ottime partite, comunque in Paradiso non me la passo bene semplicemente perché non ci sono arrivato. Dopo che Erinna mi ha ucciso la mia anima è rimasta intrappolata della zona in cui mi ha trafitto a morte, che poi sarebbe il posto dove ci troviamo ora. Tu invece che racconti? Ho sentito che devi affrontare i Losers Of Wrestling in un 3 vs 3... Spero proprio che voi Cool Ink gli facciate il culo a quei coglioni, soprattutto a Randy Parks... A proposito del Best In The Fantasy Universe, quando lo vedi puoi consegnargli un messaggio da parte mia?
Bosiko:Certamente,qualsiasi cosa! Apperò,bella qualla alunna laggiù vicino al professore...
Ma un attimo,ecco che appare Simon dal nulla manco fosse una Pazzadrom!

Professore:Domani te ne farò uno schizzo alla lavagna..
Simon:Dopo questa vado a fracassarmi i coglioni...Ciao Bosiko,a domani..
L'ex TV Champion si dissolve nel nulla mentre KTW resta di stucco.
KTW: Ma tu guarda sto coglione! La cosa seria riguardava lui e tu dovevi fare da tramite, e ora che avevo l'opportunità di dirglielo faccia a faccia è sparito... Che poi come cazzo ha fatto ad arrivare qui? Mah... Comunque tornando a noi, quando vedi Parks dagli questo messaggio da parte mia: "Sblaf!" Cazzo quel ragazzo dice una marea di cose senza senso! E poi volevo dirti che stando in questo luogo sto imparando tante cose. Per esempio, tu lo sai perché Dio ci ha creati solo con un mento?
Lo U.S. Champion fa cenno di no con la testa.
KTW: Perché non poteva fare altri-menti!
Bosiko:Interessante,anche se Gold Man secondo me ne ha due di menti nascosti sotto tutta quella ciccia. Sblaf,aspetta che me lo segno.
KTW: Vecchia come battuta, anche se in Cina ci hanno Riso molto... Comunque Bosiko è il momento di fare i seri...
Bosiko:Un attimo che ho visto un bel giornale lì..
Bosiko:Ora si spiega tutto..
Bosiko:Che la mamma sia Elliot..?
Bosiko:Anche io stamattina...Vabè,leggere fa male agli occhi. Dobbiamo fare i seri.
KTW: Esatto Bosiko, dobbiamo fare i ser... Uh guarda questa notizia!
[/quote]
KTW: Accidenti che sfiga quelle persone... Comunque dai facciamo i seri. Allora...
Bosiko: 60 minuti...
KTW: Non all'ora, ho detto allora! Comunque Bosiko prendi questo...

Bosiko:Fai conto che ho capito. Allora,lo porto a Simon e che ce deve fa?
KTW: Deve purificare l'Overlord, e adesso che hai il frammento di Talismano posso solo dirti di starmi bene Bosiko, forse un giorno ci rincontreremo...
Bosiko:Sì però invece del talismano preferivo le ragazze di prima..
KTW: Sei sempre il solito... Addio Bosiko...
E detto ciò lo scenario inizia a mutare e KTW scompare nel nulla, mentre Bosiko si ritrova nella strada dove stava tentando di abbordare le ragazze. La limousine di Michelle si trova ancora ferma al semaforo, quindi l'incidente ancora non è avvenuto, ma ecco che Bosiko non curandosi delle conseguenze commette lo stesso errore inseguendo la ragazza mentre la limousine sta partendo, ma una voce riecheggia nell'aria.
???: Chi attraversa la strada è frocio!!!
Lo U.S. Champion si blocca all'improvviso e la limousine procede senza investirlo! Bosiko si rende conto di ciò che stava per succedere, e prende il cellulare per twittare l'accaduto su Twitter, ma mettendo la mano in tasca per prendere il telefono nota il frammento del Talismano del Chaos posato nella fessura nell'obiettivo del suo iPhone. Bosiko guarda verso l'alto sorridendo per poi incamminarsi verso meta ignota...
Michelle: Sai John, anche io ho avuto l'impressione di sentire la voce di Jin...
I due continuano a discutere sull'accaduto, mentre le immagini si interrompono.
We Are The Prophets Of Bullshit!
Featuring "Octopus" Simon








































