^Icon^ ha scritto:grande STING. Sei una leggenda. Non hai mai guardato in faccia a nessuno... e non sei mai stato un mercenario, a caccia di chi ti avrebbe pagato meglio. Te lo meriti... grandissimo professionista e wrestler eccezionale. E' dagli anni 90 che non ho mai smesso di tifare per te.
Applausi!!!
salettone ha scritto:solo per me aumentano le possibilità che Sting si prenda il titolo?
Il titolo può(a mio avviso) tranquillamente passar di mano, a patto che Roode se lo riprenda prima di BFG e vada contro Storm per il match finale della saga.
salettone ha scritto:
anche se questa tecnicamente non è l'induzione ma la presentazione di chi verrà indotto, a quanto ho capito.
correggetemi se sbaglio
Io spero proprio che il titolo non passi di mano. Sarebbe il terzo errore, a mio avviso, della serata..troppi per l'importanza che dovrebbe avere il PPV.
Head Rollins ha scritto:Io spero proprio che il titolo non passi di mano. Sarebbe il terzo errore, a mio avviso, della serata..troppi per l'importanza che dovrebbe avere il PPV.
potrebbero fare di Sting, il primo Hall of Famer a vincere un titolo del mondo dopo la sua introduzione nell'arca. a memoria non ne ricordo altri
prima le fai battere per due volte consecutive la detentrice del titolo e poi la fai vincere cosi di culo?
avrei cambiato il finale se proprio dovevano togliere il titolo a Gail