TNA 10ᵗʰ Anniversary | **Official Topic** | SLAMMIVERSARY X
Re: TNA 10ᵗʰ Anniversary | **Official Topic** | SLAMMIVERSAR
Proprio adesso che la streak di Crimson stava diventando interessante...
-
Stava nominando i team locali, sono a Dallas...è il team più popolare, non ci vedevo il collegamento con Storm.RAW_Is_Jericho ha scritto:Appena Crimson ha nominato "cowboys" era chiaro sarebbe arrivato Storm, almeno per me. Una vittoria che lo rilancia dopo la sconfitta di Lockdown, BFG lo aspetta. :cowboy
QuotoE.Ganzerli ha scritto:
Adesso come arrivare a BFG? O rifan veramente la Series (che già è finita in vacca l'anno scorso al primo tentativo) e allora ci va lui in mezzo per forza o non so...mah, mi lascia perplesso il suo ritorno così quando solo 10 giorni fa ce lo facevan vedere ancora lì nel suo ranch...
Sinceramente Crimson senza la streak sarà più interessante.
Aries dove gli compete

- eric cantona
- Città: milano
E.Ganzerli ha scritto:
Adesso come arrivare a BFG? O rifan veramente la Series (che già è finita in vacca l'anno scorso al primo tentativo) e allora ci va lui in mezzo per forza o non so...mah, mi lascia perplesso il suo ritorno così quando solo 10 giorni fa ce lo facevan vedere ancora lì nel suo ranch...
aries vs roode a bfg o rivincita con storm.....nel mezzo storm inizia un feud magari proprio con crimson (c'è anche il motivo bell'è pronto) e intanto roode batte gli anderson e company....
Non ditemi che il momento più importante della TNA è l'arrivo di Christian...
- salettone
- Has thanked: 37 times
- Been thanked: 226 times
i tempi del ritorno sono a mio parere, più che corretti, una lontananza ancora più lunga avrebbe potuto intaccarne lo status che ha acquisito con il pubblico.TSEEMOD ha scritto: Storcere il naso è dir poco. Doveva star fuori ancora un bel po'
che poi poteva anche essere gestito meglio se ne può parlare, ma per il momento non posso che essere felice di e per Storm.
e secondo me questo adesso sarà il metro per misurare il vero valore di Crimson. può essere la sua liberazione o può sgonfiare quel minimo di interesse che c'è intorno a lui
Il guaio è che temo di sapere quale sarà il numero 1Colosso ha scritto:Ho capito bene o l'arrivo di Hogan è al secondo posto fra i momenti più importanti?
E io che speravo in Bill ....E.Ganzerli ha scritto:
Stava nominando i team locali, sono a Dallas...è il team più popolare, non ci vedevo il collegamento con Storm.

Sting è il primo membro della Hall Of Fame!