non lo so perchè... ma qualcosa mi spingeva a pensare che sarebbe entrato proprio Storm.
Per me vabbene... però onestamente, dato l'evento, mi aspettavo che la TNA spolverasse qualcosa di più memorabile.
Adesso... ovviamente verrà interrotta la streak, perchè Storm che jobba sarebbe un crimine per la sua credibilità di unico vero baluardo contro l'inarrestabile Roode
ecco fatto! Ritorno clamoroso per Storm che incrementa il suo status ponendo fine alla streak di Crimson.
Dall'altro lato però... mi dispiace per Crimson. Brutto modo per interrompere la striscia vincente. Perde malissimo e rapidamente.
TSEEMOD ha scritto:
Storcere il naso è dir poco. Doveva star fuori ancora un bel po'
Adesso come arrivare a BFG? O rifan veramente la Series (che già è finita in vacca l'anno scorso al primo tentativo) e allora ci va lui in mezzo per forza o non so...mah, mi lascia perplesso il suo ritorno così quando solo 10 giorni fa ce lo facevan vedere ancora lì nel suo ranch...
Ultima modifica di E.Ganzerli il 11/06/2012, 3:12, modificato 1 volta in totale.
Appena Crimson ha nominato "cowboys" era chiaro sarebbe arrivato Storm, almeno per me. Una vittoria che lo rilancia dopo la sconfitta di Lockdown, BFG lo aspetta. :cowboy