WWE RAW SuperShow |11.06.12| VINCE IS BACK!
- thor of asgard
Re: WWE RAW SuperShow |11.06.12| VINCE IS BACK!
anche secondo me tensai avrà buone probabilità di andare contro sheamus, dato il forfait di del rio.
spero infatti che non tolgano kane dal match per il wwe championship, dato che mi sta convincendo come terzo incomodo
spero infatti che non tolgano kane dal match per il wwe championship, dato che mi sta convincendo come terzo incomodo
- TripleH is The GAME
- Città: Torino
scemi si ma non coglioniKingos ha scritto:OTUNGA vs Sheamus e tutti a casa.
- The Phenom 80
+ che altro il feud lo stanno portando avanti lui e Ajthor of asgard ha scritto:anche secondo me tensai avrà buone probabilità di andare contro sheamus, dato il forfait di del rio.
detto questo fossi la WWE rivelerei il nuovo avversario di Sheamus, se Del Rio è davvero out, solo a NWO, magari ciò porta più curiosità e qualche acquisto in +
- Kingos
TripleH is The GAME ha scritto:
scemi si ma non coglioni
Finalmente un topic normale senza immaginette inutili e ingombranti
Discreto hype per Vince
Discreto hype per Vince
- Baboden
- Città: rho
- Has thanked: 1 time
- Been thanked: 60 times
Sheamus vs Sandow
Probabilmente se Del Rio é rotto manderanno Tensai...e se così fosse, sarei davvero molto curioso di vedere l'incontro, quasi più cusrioso di Sheamus vs Del Rio..
Probabilmente se Del Rio é rotto manderanno Tensai...e se così fosse, sarei davvero molto curioso di vedere l'incontro, quasi più cusrioso di Sheamus vs Del Rio..
- TheBigLebowski
- Città: Genova
avrei voluto bryan vs punk per il wwe title e kane vs sheamus per il whc (spero che questo match se lo giochino per summerslam) ma alla fine kane è riuscito a motivare il suo inserimento nel tt(senza contare aj che potrebbe schierarsi anche dalla sua parte) quindi mi trovo d'accordo con thor of asgard.. a sheamus contrapporei ziggler visto anche il loro ultimo match ma sarebbe troppo presto per fargli vincere il titolo ma potrebbe servire a liberarsi definitivamente di guerrero e swagger
- Baboden
- Città: rho
- Has thanked: 1 time
- Been thanked: 60 times
Mi permetto di dissentire: Ziggler di tutto ha bisogno, tranne che di un altro match random per il titolo in cui fa la solita bellissima figura e non sposta di una virgola il suo posizionamento.TheBigLebowski ha scritto:.. a sheamus contrapporei ziggler visto anche il loro ultimo match ma sarebbe troppo presto per fargli vincere il titolo ma potrebbe servire a liberarsi definitivamente di guerrero e swagger
Ziggler ha bisogno di un buon booking e di una seria e decisa chance (se ci vogliono puntare), non dell'ennesimo mese da tappabuchi.
- TheBigLebowski
- Città: Genova
bè una gestione come quella della rumble lo affosserebbe di nuovo hai ragione.. sheamus vs sandow piacerebbe anche a me ma è troppo presto se lo brucerebbero.. tensai mi provoca uno sdoppiamento: da una parte credo che matt bloom meriti una chance dall'altra il suo personaggio mi sta sulle palle.. altri non saprei..
-
Heel
- Città: Palermo
- Has thanked: 3 times
- Been thanked: 5 times
Ma che avrebbe fatto Tensai per meritarsi una chance al titolo? (lo dico da suo sostenitore). Sia in chiave mark che smart, non ha fatto nulla per essere proiettato come sfidante al titolo...
- lucacipriani
- Città: Milano
- Contatta:
solo a me piacerebbe sheamus vs ryback?
so che è presto, ma vista l'emergenza..
Vince una battle royal, semplice.Heel ha scritto:Ma che avrebbe fatto Tensai per meritarsi una chance al titolo? (lo dico da suo sostenitore). Sia in chiave mark che smart, non ha fatto nulla per essere proiettato come sfidante al titolo...
- The Phenom 80
tra sospensioni e infortuni non ha niente di meglio in questo momentoHeel ha scritto:Ma che avrebbe fatto Tensai per meritarsi una chance al titolo? (lo dico da suo sostenitore). Sia in chiave mark che smart, non ha fatto nulla per essere proiettato come sfidante al titolo...
Anche a me, a patto che Ryback vinca il titolo, in 18 secondi.lucacipriani ha scritto:solo a me piacerebbe sheamus vs ryback?so che è presto, ma vista l'emergenza..
Ah... ma Ryback è face!