Per i tantissimi amanti dello sport (al di fuori del wrestling e del calcio!) che vogliono parlare e discutere di motori, tennis, sci, golf e tutti gli altri sport!
andthebad ha scritto:
Beh, l'età avanza e contro un gruppo come i Thunder le speranze erano comunque poche. Ha fotografato bene la situazione ginobili: Non abbiamo le loro gambe e la loro energia. Non salteremo mai in alto o correremo così veloci". Ciò nonostante, se la sono giocata alla pari.
Vediamo ora se Lebron saprà chiudere la bocca a tutti quelli che lo danno per eterno perdente...io ne dubito
Il silenzio stampa non ha funzionato, Spurs eliminati e MIami che si porta sul 3-3.
Un ringraziamento a questi Spurs che hanno mostrato di essere un'ottima squadra, forse il canto del cigno com'è giusto che sia, Duncan e Ginobili ormai sono "vecchi" e bisogna sicuramente trovare dei sostituti e costruire una squadra giovane tenendo Parker come collante tra passato e futuro, ovviamente con coach Popovich, gli OKC sono la squadra più giovane della storia a raggiungere le Finals e sinceramente indipendentemente se ci vada Miami o Boston spero in una vittoria dei Thunder che hanno sconfitto due delle squadre veterane e plurititolate con relativa facilità.
Jeff Hardy 18 ha scritto:Il silenzio stampa non ha funzionato, Spurs eliminati e MIami che si porta sul 3-3.
Un ringraziamento a questi Spurs che hanno mostrato di essere un'ottima squadra, forse il canto del cigno com'è giusto che sia, Duncan e Ginobili ormai sono "vecchi" e bisogna sicuramente trovare dei sostituti e costruire una squadra giovane tenendo Parker come collante tra passato e futuro, ovviamente con coach Popovich, gli OKC sono la squadra più giovane della storia a raggiungere le Finals e sinceramente indipendentemente se ci vada Miami o Boston spero in una vittoria dei Thunder che hanno sconfitto due delle squadre veterane e plurititolate con relativa facilità.
Credo che ai Thund abbiano fatto bene le serie con i Lakers egli Spurs. Credo che abbiano capito l'importanza di mantenere i nervi saldi anche quando tutto sembra ormai perduto. Non vedo alcun motivo per cui non possano vincere l'anello.
Nessuno a parte Lebron. Se uno avesse visto una sola partita della NBA in vita sua e questa partita fosse stata l'ultima a Boston, non crederebbe al fatto che James non abbia ancora vinto nulla.
Se Bosh si riprende e Wade gioca come sa, l'unica speranza per OKC è la panchina...
Devo prendere atto che un giocatore che ne mette 45 in una gara-6 fuori casa, non sbagliando praticamente niente e trascinando la squadra alla vittoria su un campo ostico merita l' MVP a mani basse. Grandissimo LeBron, e non sapete quanto mi costa ammetterlo.
@Jeff: Beh, i Thunder hanno battuto le squadre che hanno vinto 10 degli ultimi 13 titolo NBA, cappottando Dallas e battendo, come hai detto te, con relativa facilità Lakers e Spurs.
Chiaro che se passerà Miami (come ora presumo) tiferò per loro, sarebbe un bel colpo.
E Durant doveva vincere l' MVP quest'anno, almeno secondo me.
kanyewest ha scritto:Devo prendere atto che un giocatore che ne mette 45 in una gara-6 fuori casa, non sbagliando praticamente niente e trascinando la squadra alla vittoria su un campo ostico merita l' MVP a mani basse. Grandissimo LeBron, e non sapete quanto mi costa ammetterlo.
@Jeff: Beh, i Thunder hanno battuto le squadre che hanno vinto 10 degli ultimi 13 titolo NBA, cappottando Dallas e battendo, come hai detto te, con relativa facilità Lakers e Spurs.
Chiaro che se passerà Miami (come ora presumo) tiferò per loro, sarebbe un bel colpo.
E Durant doveva vincere l' MVP quest'anno, almeno secondo me.
M'ero dimenticato di Dallas, in effetti hanno spazzato via un'intera generazione.
Si ma pure in gara 5 ne ha segnati mi sembra 34, però negli ultimi 8 minuti è sparito dalle scene.
Qua, ma penso in tutto il resto del mondo, possiamo tranquillamente sostenere (haters o non haters) che se gioca come l'altra sera, beh, tanto di cappello, siamo di fronte ad una macchina da guerra. Purtroppo per lui, però, soprattutto negli ultimi 2 anni, più di qualche volta è scomparso nei momenti decisivi, e per un giocatore del genere non è un qualcosa di poco conto.
Poi che possa dar fastidio per tutto il discorso del chosen one, the decision e i vari palchetti che fa durante le partite è un altro discorso che può anche essere comprensibile.
Io rimango dell'idea che un giocatore possa anche essere dominante e tutto però debba condurre la propria squadra, quando gli costruirono la squadra attorno come a Cleveland nel 2007 fallì, l'anno scorso che era una squadra potenzialmente vincente con 3 top stars fallì, per dire un Chicago di Jordan o un Lakers di Kobe vincevano non perchè avevano Jordan e Kobe ma perchè Jordan e Kobe ernao parte di un ottimo sistema che funzionava alla stragrande.