controller ps3
- dark nemesis
- Città: jacksonville florida
- Been thanked: 5 times
controller ps3
ho comprato una ps3 nuova da 320 gb x motivi di spazio (quella di prima era solo da 40 gb)
ora avrei una domanda da fare, se qualcuno mi sa rispondere mi fa un piacere.
è normale ke i controller sixaxis della ps3 vecchia non funzionino su quella nuova?
ps: il controller in dotazione alla consolle nuova a differenza di quelli già in mio possesso ha la scritta dualshock3
è normale ke i controller sixaxis della ps3 vecchia non funzionino su quella nuova?
ps: il controller in dotazione alla consolle nuova a differenza di quelli già in mio possesso ha la scritta dualshock3
Re: controller ps3
Non credo,dovrebbero funzionare lo stesso..dark nemesis ha scritto:ho comprato una ps3 nuova da 320 gb x motivi di spazio (quella di prima era solo da 40 gb)
- dark nemesis
non mi funzionano, ho anke provato collegandoli direttamente alla ps3 nuova tramite il cavo ke serve x ricaricarli, ma niente da farePiggy ha scritto: Non credo,dovrebbero funzionare lo stesso..
Allora non so proprio,di solito faccio così..dark nemesis ha scritto: non mi funzionano, ho anke provato collegandoli direttamente alla ps3 nuova tramite il cavo ke serve x ricaricarli, ma niente da fare
- dark nemesis
- RevolverOcelot87
- Città: Milano
non voglio fare il rompicoglioni, ma non ti sarebbe convenuto semplicemente cambiare hard disk? comunque, come ti ha già detto qualcun altro, per far sì che la nuova ps3 "veda" i controller devi collegarli con il cavo e poi schiacciare il tasto ps, è l'unico metodo che mi viene in mente, strano che non funzioni.dark nemesis ha scritto:ho comprato una ps3 nuova da 320 gb x motivi di spazio (quella di prima era solo da 40 gb)
- Onizuka_619
- Città: brescia
è impossibile... Devi collegarli con il cavo USB alla PS3 e dopo premere il tasto HOME per accenderli, te li riconosce per forza.
- dark nemesis
cambiare l'hard disk mi sarebbe costato sui 130 euro e la mia ps3 aveva ormai qualke anno, metti caso ke mi si fosse poi rotta avrei dovuto comunque prenderne un'altra, quindi ho preferito spendere qualcosa in più ma avere un prodotto nuovoRevolverOcelot87 ha scritto: non voglio fare il rompicoglioni, ma non ti sarebbe convenuto semplicemente cambiare hard disk? comunque, come ti ha già detto qualcun altro, per far sì che la nuova ps3 "veda" i controller devi collegarli con il cavo e poi schiacciare il tasto ps, è l'unico metodo che mi viene in mente, strano che non funzioni.
x i controller sono riuscito a farne funzionare solo uno di quelli ke avevo da prima, tramite le schermate "impostazione degli accessori" e "riassegna controller", se li collego con il cavo e premo il tasto ps l'unico risultato ottenuto sono i led rossi sotto i numeri 1 2 3 4 ke lampeggiano in modo frenetico
- dark nemesis
non me li fa accendere, però se li collego con l'usb e non tocco nessun tasto lampeggiano i led rossi come quando sono in ricarica; cmq uno sono riuscito a farlo funzionareOnizuka_619 ha scritto:è impossibile... Devi collegarli con il cavo USB alla PS3 e dopo premere il tasto HOME per accenderli, te li riconosce per forza.