debutto john cena

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
gallauco

debutto john cena

Messaggio da gallauco »

non per fare il solito cena hater ....ma mi è capitato x caso su you tube di vedere il debutto di john cena ( in wwe, intendo) ....ma è o non è un pacaculo o super raccomandato che dir si voglia....ma sarà mica il figlio di vice mcmahon?
neanche a undertaker è stato concesso un debutto del genere.... ma infatti all epoca mi domandavo ma chi cazzo è sto cena!?
va be me lo domando ancora adesso... se è per questo...:-)

Piggy
Città: Napoli

Re: debutto john cena

Messaggio da Piggy »

Perchè non lo sapevi ?
John Cena è il figlio di Vince Mcmahon..

big luca
Città: Roma
Has thanked: 2 times
Been thanked: 2 times

Messaggio da big luca »

gallauco ha scritto:non per fare il solito cena hater ....ma mi è capitato x caso su you tube di vedere il debutto di john cena ( in wwe, intendo) ....ma è o non è un pacaculo o super raccomandato che dir si voglia....ma sarà mica il figlio di vice mcmahon?
neanche a undertaker è stato concesso un debutto del genere.... ma infatti all epoca mi domandavo ma chi cazzo è sto cena!?
Cosa c'è di tanto strano nel debutto di Cena che, tra l'altro, pur mettendo in difficoltà Angle, perse? Intendi forse i complimenti di Taker nel backstage?

MacheteKowalski
Has thanked: 495 times
Been thanked: 496 times

Messaggio da MacheteKowalski »

Allora Carlito deve essere il figlio diddio, che al debutto ha vinto il titolo US proprio contro Cena?

A Lad Insane
Città: Catania
Been thanked: 3 times

Messaggio da A Lad Insane »

Cena merda raccomandato :)

Jeff Hardy 18
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

Khali battè pulito Undertaker.

Hollywood83
Città: Almè (Bergamo)

Messaggio da Hollywood83 »

gallauco ha scritto:non per fare il solito cena hater ....ma mi è capitato x caso su you tube di vedere il debutto di john cena ( in wwe, intendo) ....ma è o non è un pacaculo o super raccomandato che dir si voglia....ma sarà mica il figlio di vice mcmahon?
Cena era una delle stelle principali della OVW all'epoca federazione satellite della WWE, c'era già chi credeva fortemente in lui (e anche in Batista), l'han buttato nella mischia e ha tirato fuori un grande match con Kurt Angle, gli han dato una possibilità e l'ha sfruttata.

chrisy2j
Has thanked: 309 times
Been thanked: 738 times

Messaggio da chrisy2j »

Jeff Hardy 18 ha scritto:Khali battè pulito Undertaker.
è qui stendiamo un velo pietoso "khali batté pulito Undertaker" e dopo due anni jobba con tutti LOL
p.s Carlito per me meritava di più forse anche un titolo maggiore

Jeff Hardy 18
Been thanked: 539 times

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

chrisy2j ha scritto: è qui stendiamo un velo pietoso "khali batté pulito Undertaker" e dopo due anni jobba con tutti LOL
p.s Carlito per me meritava di più forse anche un titolo maggiore
Con un'altra testa.

chrisy2j

Messaggio da chrisy2j »

Jeff Hardy 18 ha scritto:
Con un'altra testa.
Giusto con un'altra testa

!ben-v!

Messaggio da !ben-v! »

Se e' x questo cena poco tempo dopo pinno anche y2j...

chrisy2j

Messaggio da chrisy2j »

!ben-v! ha scritto:Se e' x questo cena poco tempo dopo pinno anche y2j...
.-. tristi ricordi

Head Rollins
Città: Cicero(Chicago)/Padova

Messaggio da Head Rollins »

Mi sembra un buon debutto comunque, ben sfruttato anche dal worker...

Khali è uno scandalo, che demolisce pulito Taker..non di certo Cena che arriva, si dimostra un duro ma perde.

lucacipriani
Contatta:

Messaggio da lucacipriani »

anche il debutto di ziggler mi piacque, ricordo che ha dato del filo da torcere a Batista, anche se perse il match.

gallauco

Messaggio da gallauco »

certo il mdebutto analizzato col senno di poi della carriera che ha avuto ...quindi il pagarone con ziggler carlito e kalhi non ci azzecca molto ...ho citato undertaker infatti
si col senno di poi era un predestinato ma visto che stimao parlando di incontri scritti a tavolino traducete pure predestinato con paraculato ..... ha sfruttato bene l occasione? .... e come avrebbe fatto a sfruttarla male? cioè quella sera gli hanno detto tu adesso vai sul ring e domini o cmq dai filo da torcere a kurt angle ( no dico kurt angle!! ) da debuttante in wwe ... e poi nel backstage il campione del mondo ( che è pure undertaker ) ti incrocia e ti fa i complimenti .... tutto nella stessa serata.... diciamo che è la prova "storica" che si voleva puntare su di lui gia dal primo giorno....
ma faccio notare che vince non ha voluto "puntare" su nessun altro in un modo cosi spudorato...cioè lo sapeva solo lui di aver di fronte uno dei piu grossi business man di tutti i tempi senza aspettare o andare dietro alle reazioni del pubblico come è successo da hogan a austin a hbk ecc ecc.
cena raccomandato! :-)

Rispondi