TWNA - News from Violence!

Forum dedicato a giochi di wrestling, quiz e quant’altro. Il posto giusto per ideare dei “wrestling games” e divertirsi a giocarli con gli altri utenti.
KTW
Has thanked: 12 times
Been thanked: 25 times

Re: TWNA - News from Violence!

Messaggio da KTW »

The Chaos Son
(The Widow's Peak)
(Part 1)
Ci troviamo nel parcheggio del Petersen Events Center dove si è svolto da poco Violence.
Immagine
In lontananza vediamo arrivare John Corleone che sorregge sottobraccio Michelle Hart, che ha ancora gli occhi lucidi per ciò che è successo a sua sorella Samantha.
ImmagineImmagine
Michelle: Io lo ammazzo... Io lo ammazzo quel figlio di puttana!

JC: Ha passato ogni limite, è arrivato il momento di fargliela pagare!

I due salgono sulla limousine di Michelle che si avvia verso l'uscita del parcheggio.
Immagine
L'auto inizia a sfrecciare a tutta velocità per la città, probabilmente perché Michelle ha ordinato all'autista di andare più veloce. La limousine freccia per le strade della città, e dopo un po' è costretta a fermarsi per via di un semaforo. Intanto dall'altra parte della strada c'è lo U.S. Champion Bosiko che sta provando a rimorchiare qualche ragazza.
Immagine
Intanto al semaforo scatta il verde e la limousine parte a tutta velocità proprio mentre Bosiko sta attraversando la strada per inseguire una ragazza, e lo U.S. Champion viene investito in pieno dalla macchina della Chairwoman!!! Bosiko cade a terra privo di sensi e le immagini sfumano...

(Continua...)
Il wrestler sgrana gli occhi, e in men che non si dica si tuffa verso il gruppo di ragazze... Ma una ragazza vestita in modo stravagante lo prende per la cinta dei pantaloni da dietro bloccandolo a mezz'aria!
Immagine
Bosiko comincia ad agitarsi mentre la ragazza non fa una piega e reggendolo con un solo braccio per la cinta se lo porta in un'altra stanza e lo butta su un divanetto. Fatto ciò si toglie il velo che le copre il volto mostrando al campione U.S. il suo volto...
Immagine
Bosiko:Occristo,maestro! Sto sognando,o è tutto vero?

Nel frattempo due fantasmi di due donne giovani chiacchierano fra loro.

Donna:Ma come si chiama il parrucchiere senza lacca?

Donna:No,come?

Donna:Parrucciere!

KTW: Non stai sognando, ma nemmeno è tutto vero... Diciamo che sei in un coma irreversibile Bosiko, e ne ho approfittato per trascinarti qui...

All'improvviso lo scenario alle spalle dei due si dissolve per poi ricomporsi in un bar.
Immagine
Nel frattempo anche Kid The Wizard riassume la sua forma originaria.
Immagine
KTW: Beh almeno non mi annoio visto che quando Erinna e Dira non ci sono posso trasformarmi in ciò che voglio e posso creare scenari a mio piacimento, e non potevo perdermi la tua faccia nel vedermi con il corpo di Erinna, eh eh eh... Comunque ti ho chiamato qui perché ho un incarico serio da darti...

Wiz si blocca e osserva la faccia di Bosiko che pare al quanto stranita.

KTW: In effetti le parole Bosiko e serio non stanno bene nella stessa frase.

Bosiko:Deh,hai ragione. Ma quanto serio?

Nel frattempo passano delle ragazze di colore.
ImmagineImmagineImmagine
Un ragazzo lì vicino le vede e commenta.

Ragazzo:Oh,un duplo!

KTW: Mica male quelle tre... Sai Bosiko se vai da loro e non tiri subito fuori il Kinder Tronky, ma invece fai il Kinder Bueno, forse loro potrebbero farti un servizietto che ti faccia sentire come se fossi in Kinder Paradiso! Eh eh eh, comunque tornando seri...

Lo U.S. Champion riassume di nuovo una faccia stranita.

KTW: Insomma dai, almeno semiseri... Volevo dirti che... Ah no! Aspetta con le cose serie che riguardano la salvezza del mondo, prima devo mostrarti cosa sono riuscito a vedere da questa dimensione.

Il Chaos Angel estrae una busta per lettere dove sono contenute alcune foto, e Wiz ne tira fuori una e la mostra a Bosiko.
Immagine
KTW: Eh eh eh... Questa foto è un po' vecchia, JJ Tanner ancora non era sfigurato, comunque risale allo scorso autunno. Nota bene come la "fedele" ragazza di Job Dorian si divertiva con Jeffrey Bennett e i suoi amici! Un 5 on 1 Handicap Match è roba da gran puttanone... Nemmeno la ragazza di Parks è a questi livelli, anche se è un gran porcone, e posso confermartelo visto che la sverginai anni fa... Già da allora era una bella troietta, pensa ora... Ehi Bosiko, fattela anche da parte mia!

Bosiko:Oh là là,vedo che Elliot non si è risparmiata! Deh,ma tanto Elliot è come le chiavi che perdi per strada: te le fottono tutti!

KTW: Ma non è finita qui, perché poi ho trovato anche una foto di lei che si divertiva con la moglie di Jeffrey Bennett.
Immagine
KTW: Che mignottone, e guarda come si divertiva Tanner!

Bosiko:Oddio ahahahhaahhahaahah Tanner quel leccacazzi hahahahhaha! Ma che fine ha fatto? E poi,non è che hai altre foto di Elliot?

KTW: Certo che le ho, anche se la prossima è un po' ambigua... Che sia anche un po' feticista la nostra Elliot? Guarda qua...
Immagine
Bosiko:Immagino il suo "AAAAH" di liberazione dopo aver cagato! Ahahahahahah...Tu invece,come te la passi in paradiso?

Nel frattempo al televisore annunciano la partita di questa sera.

TV:Stasera ci sarà una partita abbastanza sporca! Lecco-Benfica allo stadio Bentegodi! Subito dopo,per pulire,ci sarà Ajax-Marsiglia!

KTW: Due ottime partite, comunque in Paradiso non me la passo bene semplicemente perché non ci sono arrivato. Dopo che Erinna mi ha ucciso la mia anima è rimasta intrappolata della zona in cui mi ha trafitto a morte, che poi sarebbe il posto dove ci troviamo ora. Tu invece che racconti? Ho sentito che devi affrontare i Losers Of Wrestling in un 3 vs 3... Spero proprio che voi Cool Ink gli facciate il culo a quei coglioni, soprattutto a Randy Parks... A proposito del Best In The Fantasy Universe, quando lo vedi puoi consegnargli un messaggio da parte mia?

Bosiko:Certamente,qualsiasi cosa! Apperò,bella qualla alunna laggiù vicino al professore...

Ma un attimo,ecco che appare Simon dal nulla manco fosse una Pazzadrom!
Immagine
Simon:Bosikoooo...Svegliati sei in coma...Sono Simon e ti riporto a casa..
Immagine
Alunna:Professò,non ho capito la lezione di oggi sullo sperma..

Professore:Domani te ne farò uno schizzo alla lavagna..

Simon:Dopo questa vado a fracassarmi i coglioni...Ciao Bosiko,a domani..

L'ex TV Champion si dissolve nel nulla mentre KTW resta di stucco.

KTW: Ma tu guarda sto coglione! La cosa seria riguardava lui e tu dovevi fare da tramite, e ora che avevo l'opportunità di dirglielo faccia a faccia è sparito... Che poi come cazzo ha fatto ad arrivare qui? Mah... Comunque tornando a noi, quando vedi Parks dagli questo messaggio da parte mia: "Sblaf!" Cazzo quel ragazzo dice una marea di cose senza senso! E poi volevo dirti che stando in questo luogo sto imparando tante cose. Per esempio, tu lo sai perché Dio ci ha creati solo con un mento?

Lo U.S. Champion fa cenno di no con la testa.

KTW: Perché non poteva fare altri-menti!

Bosiko:Interessante,anche se Gold Man secondo me ne ha due di menti nascosti sotto tutta quella ciccia. Sblaf,aspetta che me lo segno.

KTW: Vecchia come battuta, anche se in Cina ci hanno Riso molto... Comunque Bosiko è il momento di fare i seri...

Bosiko:Un attimo che ho visto un bel giornale lì..

Bosiko:Ora si spiega tutto..

Bosiko:Che la mamma sia Elliot..?

Bosiko:Anche io stamattina...Vabè,leggere fa male agli occhi. Dobbiamo fare i seri.

KTW: Esatto Bosiko, dobbiamo fare i ser... Uh guarda questa notizia!

[/quote]

KTW: Accidenti che sfiga quelle persone... Comunque dai facciamo i seri. Allora...

Bosiko: 60 minuti...

KTW: Non all'ora, ho detto allora! Comunque Bosiko prendi questo...
Immagine
KTW: Questo è un minuscolo frammento del Talismano del Chaos. Il Talismano ormai è corrotto dal male, ma questo è ancora puro e voglio che tu lo dia a Simon in modo che riesca a purificare il Gioiello dell'Overlord.

Bosiko:Fai conto che ho capito. Allora,lo porto a Simon e che ce deve fa?

KTW: Deve purificare l'Overlord, e adesso che hai il frammento di Talismano posso solo dirti di starmi bene Bosiko, forse un giorno ci rincontreremo...

Bosiko:Sì però invece del talismano preferivo le ragazze di prima..

KTW: Sei sempre il solito... Addio Bosiko...

E detto ciò lo scenario inizia a mutare e KTW scompare nel nulla, mentre Bosiko si ritrova nella strada dove stava tentando di abbordare le ragazze. La limousine di Michelle si trova ancora ferma al semaforo, quindi l'incidente ancora non è avvenuto, ma ecco che Bosiko non curandosi delle conseguenze commette lo stesso errore inseguendo la ragazza mentre la limousine sta partendo, ma una voce riecheggia nell'aria.

???: Chi attraversa la strada è frocio!!!

Lo U.S. Champion si blocca all'improvviso e la limousine procede senza investirlo! Bosiko si rende conto di ciò che stava per succedere, e prende il cellulare per twittare l'accaduto su Twitter, ma mettendo la mano in tasca per prendere il telefono nota il frammento del Talismano del Chaos posato nella fessura nell'obiettivo del suo iPhone. Bosiko guarda verso l'alto sorridendo per poi incamminarsi verso meta ignota...
(Intanto nella limousine di Michelle...)
JC: Ehi Michelle, non so tu, ma allo scorso semaforo mi è sembrato di sentire la voce di mio padre...

Michelle: Sai John, anche io ho avuto l'impressione di sentire la voce di Jin...

I due continuano a discutere sull'accaduto, mentre le immagini si interrompono.

(Continua...)
"Il barzellettiere incompreso" KTW & "L'insulto alla serietà" Degano
We Are The Prophets Of Bullshit!
Featuring "Octopus" Simon
[youtube][/youtube]

MotorCity

Messaggio da MotorCity »

The ScareCrow of Prison

le immagini mostrano Killer imbavagliato in uno stanzino buoi.

Immagine

entra solo uno spiraglio di luce, proveniente dalla fessura della perta, dietro di esa si sentono dei rumori di ferraglia, ed ecco che la porta si apre ed entra Shelley.

SS:Buongiorno Killer, tutto bene? la stanza è di tuo gradimento? come ci si sente ad essere un eonuco?
Ora, inizialmente avevo pensato di trascorrere il mio breve periodo da carcerato in tranquillità, allenandomi per last revenge e facendomi i fatti miei, ma poi tu hai voluto entrare nei miei affari, minacciandomi, beh a questo punto ho deciso di trasformare questa reclusione in un periodo di piacere...

Killer si dimena agitato e sembra inveire contro ScareCrow

SS:è inutile che ti agiti, sei in uno sgabuzzino della cucina, nessuno verrà a cercarti, anche perchè tutti gli addetti alla cucina sono già daccordo con me.
ho deciso che ti lascerò qui fino a quando nn verrò scarcerato, cos', ogni tanto, verrò a trovarti per divertirmi un po.
HAHAHAHA!!!!!

Killer inizia a muoversi tanto da ribaltare la sedia su cui era legato.

SS:guarda un po che bel regalino ti ho portato, l'ho trovato nel magazzino della prigione, è un vecchio strumento di tortura usato durantel'inquisizione, pensa te, ora lo proviamo ok?

Immagine

Shelley imprigiona il galeotto nella macchian di tortura ed inizia a girare le manovelle, spezzandogli piano piano tutte le dita, Killer urla dal dolore, ma le sue grida vengono strozzate dal bavaglio

SS: urla pure testa di cazzo, tanto nessuno ti sentirà col baccano della cucina, ed ora che le tue dita nn ti servono più penso che sia ora di lasciarti, ma non ti preoccupare, nn t lascio solo...

Shelley slega Killer dalla sedia e lo lascia a faccia in giù, con le mani legate dietro la schiena

SS:Sai, ho saputo che eri un boss qua dentro, e come ogni boss che si rispetti avevi le tue "puttanelle" che sodomizzavi ogni volta che ti andava, beh credo che gli unici tre che nn si sono ancora suicidati, vogliano renderti quanto ricevuto, buon divertimento puttanella... HAHAHAHAHA!!!!!

Shelley abbandona la stanza, ementre lui esce, altri tre galeotti entrano nella stanza...

(continua...)

pippoinzaghi
Città: barcellona pozzo di gotto

Messaggio da pippoinzaghi »

Le immagini inquadrano un posto buio ed oscuro , non si vede nulla , solo qualche ombra e qualche rumore di passi .... ad un certo punto finalmente , nel buio si intravede il volto del Legend Killer , Christopher Corleone ! Christopher si appoggia al muro ridendosela ... con vari lividi ancora per il Tag Team Match , ma sembra abbastanza contento ed adesso , accorgendosi che la telecamera lo fissa , si avvicina ed inizia a parlare .
Immagine
Immagine
Il Legend Killer adesso , con aria disinvolta e con un sorriso sotto i baffi , inizia a parlar e, piuttosto deciso e convinto ..

CC :Beh ... visto che sono inquadrato , non posso essere visto cosi , senza dire nulla , ovviamente qualcuno vuole delle spiegazioni sul mio comportamento nell'ultima puntata di Violence , beh ... le dirò , sono in un posto isolato , buio .. che conosco solo io ed alcune sere , visto che sono solo , vengo qui e penso tra me e me , ormai non c'è piu nessuno dalla mia parte , Dark Hawk .. invece , lui è l'unico che mi sta aiutando ad uccidere colui che ha ucciso , la mia Azzurra , ma di questo parlerò prossimamente .

Chris si ferma .... dopo continua sempre ridendo come un Pazzo psicopatico ..

CC :Quello di qui parlerò adesso , è l'argomento che sicuramente interessa piu a tutti voi , il perchè della mia furia a Violence . Sapete , io odio sia ''Giapponesino di merda '' Akuma Fujihara e sia quel figlio di bastardo di John Corleone , non mi importava vincere , assolutamente no .. mi importava dare un segnale del mio vero obiettivo , ovvero .. distruggere tutto e tutti , io e Devil Antonius ormai siamo distaccati , siamo in due strade separate , ma tiferò per lui a Last Revenge , tiferò per il vero bene , perchè Fujihara è soltanto un meschino buffone falso , ecco cosa è . John è pure peggio , è una sega sul ring , e non vale un cazzo neanche per Carisma o caratterizzazione , è una merda in tutto , eppure , eppure cazzo è qui .. nelal federazione migliore del mondo a stare in rivalità e quindi avere visibilità , contro il miglior Wrestler al mondo sul Ring e presto , The Best Wrestler Of The History Of The TWNA .

Chris adesso continua il discorso , aumentando il tono della voce già alto ..

CC :A Violence , ho goduto come un matto a vederli soffrire , si .. cazzo , io e Antonius abbiamo dominato per tutto il match , potevamo pure vincere , ma abbiamo deciso di vincere moralmente ed in questo modo , distruggendo , ridicolizzando , il Wrestler piu sopravvalutato della storia , Akuma ''Stocazzo '' Fujihara ed il raccomandato di famiglia che vale meno di una sega , John Corleone . Un John Corleone che non merita neanche il valoroso cognome che porta , è uan vergogna della famiglia , famiglia che fortunatamente non c'è piu , perchè ormai io sono l'unico Corleone rimasto .

Christopher è furioso ...

CC :Voi fans stupidi , dovete capire .. CHE SONO IO QUELLO DALLA PARTE DEL BENE ! Sto cercando di vendicare la mia fottuta fidanzata , e voi state ancora dalla parte degli assassini , lo stesos Fujihara ha commesso un sacco di crimini , eppure state ancora a tifarlo , lui è ancora '' Devil ''' dentro di sè , ed io sono fottutamente solo a lottare in una guerra già persa in partenza . Tranne .. Dark Hawk , lui è dalla mia parte , e sono contento di ciò .

Chris adesso sembra apparentemente calmarsi ..

CC :Lui , a differenza di tutti quelli stupidi Rookie che cercano la Gloria senza aiutarsi con le colonne del gioco , mi ha aiutato e abbiamo formato una vera e propia alleanza , entrambi abbiamo lo stesso obiettivo , entrambi siamo crudeli , entrambi .. sì , siamo assatanati di vendetta e vogliamo uccidere a tutti costi , John Corleone . Io e lui ce la faremo e ci aiutiamo a vicenda , alla fine .. a Last Revenge , vincerà il Bene , si .. NOI SIAMO IL BENE , e vendicheremo gli assassini , che hanno ucciso quella povera donna di Azzurra , LA MIA AMATA PORCA PUTTANA !!

Non appena Christopher Corleone finisce di parlare un applauso riecheggia nell' ambiente. Il Legend Killer si guarda intorno per cercare di capire chi lo sta applaudendo, e dopo qualche istante compare Black Grizzly!!
Immagine
BG: Ottimo discorso ragazzo le tue parole di elogio nei confronti di Dark Hawk mi fanno molto piacere, peccato per te che la stima che tu provi per il maestro delle tenebre non sia ricambiata..

Corleone è confuso e prende parola ..

CC :E tu chi cazzo saresti ? Non ti ho mai visto ... piu che altro , come cazzo mi hai trovato che qui non passa mai , un anima viva ?

BG: Il mio nome è Black Grizzly, sono la guardia del corpo di Dark Hawk.. Il mio maestro mi ha dato l' ordine di cercarti e di affrontarti mentre Black Widow ha lo stesso incarico solo che con tuo nipote John.

CC : Mmmh .. interessante , piacere , sono Christopher Corleone , cosa ci fai qui , cosa vuoi ?

BG: Sono qui per dirti che il mio maestro non ti ritiene un suo alleato.. Anzi, ti ritiene un suo nemico!! Naturalmente gente come Akuma Fujihara o John Corleone li disprezza ancora di più rispetto a te che se non altro hai dimostrato di non avere più un cuore. Comunque il mio incarico principale è darti una bella lezione in modo che tu capisca cosa significa aver a che fare con il Darkness's Master Dark Hawk!!

Corleone se la ride ..

CC :Coglione ... credi di fare il figo a metterti contro una ''Leggenda '' TWNA ?? Dark Hawk pensa davvero di poter mettere i bastoni nelle ruote ad un Main Eventer affermato ? Voi due siete delle pedine per questa federazione , non contate un cazzo .... Dark Hawk però mi ha aiutato e per questo devo dirli grazie , ma poi basta ... io non sono amico di nessuno , se non .. amico di me stesso , Black ... togliti da qui , mi stai dando assai fastidio .

BG: Credi forse di intimorirmi??!! Probabilmente non lo sai ma io non sono un essere umano.. Sono un demone!! Ed essendo demone sono decisamente più forte di voi umani.. Potrei schiacciarti in un attimo se solo volessi!!

Corleone guarda con aria di sfida ed i due vanno faccia a faccia ..

CC : COSA VUOI DA ME ??

BG: Io niente.. E' il maestro che vuole vederti soffrire!!

Christopher Corleone ha completamente perso le staffe ed inizia l'attacco , l'attacco è violentissimo , Black viene sorpreso e sbattuto ad un palo , dopo di che Corleone tenta di farlo svenire , ma l'allievo di Dark Hawk va con un calcione nelle parti basse e dopo va con una Irish Wip contro una panchina , Christopher è ancora dolorante per il Tag Team Match e subisce perfino una DDT !
Immagine
La botta è devastante , Corleone cade a terra .. ma attenzione , gli salta addosso , che rissa , adesso i due si rialzano e si fissano ..

BG: Che ti prende ragazzino??!! Coraggio fammi vedere cosa sai fare!!

Il Legend Killer va con una durissima Chotesline e dopo gli urla ...

CC :Ti spezzo in due , bastardo !

Christopher Corleone prende a pugni l'avversario che si rialza di botto e va con un calcio nel costato , Corleone vacilla , viene sbattuto ancora contro la panchina , ma stavolta il Legend Killer si riprende , RKO SUL CEMENTO !! Christopher se la ride , ignaro che Black da dietro va con un Low Blow devastante che lo fa cadere dal forte dolore ...
Immagine
CC :Stronzo ...

Black Grizzly si rimette in piedi e va a prendere Christopher per i capelli.

BG: Non c'è niente che tu possa fare umano.. Io sono imbattibile!!

Ma Christopher non si arrende e va con una ginocchiata sullo stomaco del nemico e una volta che Black Grizzly allenta la presa Christopher estrae una pistola e la punta in fronte al demone.
Immagine
Christopher Corleone , sta per premere il grilletto , ma prima vuole dire qualcosa ..

CC :E' vero Black Grizzly , sei molto piu forte di me , non sei umano ... hai poteri speciali , ma vedi , quello che sta per morire sei tu e questo perchè io non sono un semplice essere umano come gli altri , io sono l'AntiEroe per eccellenza .... io cerco vendetta , LA AVRO' ADESSO!

CHRISTOPHER CORLEONE , DETTO QUESTO .. SPAPPOLA IL CRANIO DEL NEMICO CON LA PISTOLATA IN PIENO VOLTO , CHE VIOLENZA !

CC :This is my Time , This is My Life , My Talent ! My name is Christopher Corleone , the Best In World .

Fatto ciò , Christopher Corleone mette la pistola in tasca e si allontana nella notte .

KTW
Has thanked: 12 times
Been thanked: 25 times

Messaggio da KTW »

The Chaos Son
(The Widow's Peak)
(Part 2)
Ci troviamo nella limousine della Chairwoman della TWNA, Michelle Hart.
Immagine
All'interno del mezzo ci sono John Corleone e Michelle Hart che stanno discutendo tra di loro.
ImmagineImmagine
JC: Dobbiamo scoprire dove quel figlio di puttana tiene nascosta Samantha...

Michelle: Non capisco perché ogni volta deve essere lei a rimetterci... Nella Wakua Onri perse addirittura la vita, e adesso ho una fottuta paura che potrebbe succedere di nuovo.

JC: Devi essere ottimista Michelle, vedrai che riusciremo a trovarla e a salvarla! Io... Io te lo prometto! Non è ammesso il fallimento questa volta, darò tutto me stesso per salvare tua sorella... Dark Hawk, Erinna e tutti quei demoni non mi spaventano!

Michelle: Sono demoralizzata John... Non so più che fare per tirare avanti. Ogni volta che credo che sia finita e che un periodo di pace e felicità sia arrivato, succede qualcosa che mi riporta nel dolore più totale. Cazzo! Credevo che dopo aver sconfitto Christopher a Wrestlemania II, io e tuo padre ci saremmo potuti sposare e vivere felici, e invece lui si è fatto ammazzare da Erinna, e ora è arrivato anche questo rompicazzo di Dark Hawk!

JC: La tua deve esser stata davvero una vita dura Michelle, infatti ti ho sempre ammirata per la tua forza d'animo, ma non preoccuparti, Samantha tornerà da noi sana e salva, e tutte quelle creature oscure verranno annientate!

Michelle: Dobbiamo tenere gli occhi aperti John, quella Black Widow potrebbe farsi vedere da un momento all'altro...

JC: Lo so, ma se Christopher è stato in grado di battere Black Grizzly, io non avrò problemi con la donna... A proposito di Christopher, ma non potevi lasciarlo direttamente senza lavoro al posto di riassumerlo dopo che fu licenziato a Wrestlemania?

Michelle: Cos'è?! Hai paura per caso?!

JC: No, sono entusiasta di affrontarlo e umiliarlo proprio come fece mio padre, ma come hai potuto notare ogni volta che lui si antepone a noi grossi guai arrivano, e ogni volta ne fa le spese tua sorella...

Michelle: Già, ma non pensavo che sarebbe successo di nuovo, quando l'ho riassunto ho pensato solo al fatto che il suo comeback avrebbe portato soldi alla federazione. Beh Johnny ora è tutto nelle tue mani, tu devi umiliarlo definitivamente a Last Revenge, e nonostante Dark Hawk sia arbitro speciale non devi arrenderti... Devi umiliare entrambi!

JC: Lo farò... Sono carico come una molla, non fallirò Michelle, te lo prometto!

Non appena John finisce di parlare la limousine di Michelle inizia a sbandare, e la Chaos Queen piuttosto contrariata va ad ammonire l'autista.

Michelle: Ma come cazzo guid... Oh mio Dio!!!

La Chaos Queen trova davanti a se uno spettacolo raccapricciante, ovvero il povero autista dilaniato sul sedile dell'auto che va a schiantarsi contro un albero!!! L'impatto è devastante, e dopo meno di un minuto dall'auto scendono Michelle e John che fortunatamente non hanno riportato danni gravi, ma solo qualche piccola ferita.

JC: Ehi Michelle! Tutto ok?

Michelle: Sì... Tu come stai?

JC: Sto bene, ma che cazzo è success...

All'improvviso John si volta di scatto e nota che al bordo della strada c'è Black Widow con un sorriso sadico in volto.
Immagine
BW: Quindi voi esseri umani non siete così deboli alla fine... Black Grizzly è stato eliminato da Christopher e non me l'aspettavo proprio che un demone come lui avrebbe perso la vita in quel modo. Peccato per voi che quella scena non si ripeterà oggi!

JC: Dici?! Io credo proprio che se adesso non giri i tacchi e te ne ritorni dal tuo amichetto mascherato, farai la stessa, identica fine di Black Grizzly.

Michelle: Consideralo come un ultimatum!

BW: Ma non fatemi ridere!! Voi siete due esseri deboli, non potete competere con me!

JC: Hai 5 secondi di tempo per sparire prima che per te sia troppo tardi!

Black Widow fa un ghigno diabolico e si appoggia con le spalle a un albero.

JC: 5...4...3...2...1...0!

Il demone comincia a ridere per sbeffeggiare John Corleone, ma il Chaos Son estrae una pistola e pianta un colpo nel braccio di Black Widow!
Immagine
Il demone accusa il colpo e non si avvede di Michelle che gli è sgusciata alle spalle, e con un movimento fulmineo le pianta un coltello nella gola! Black Widow si accascia, ma Michelle la prende per i capelli e la inizia a far sbattere violentemente di testa contro un albero!!!

Michelle: Brutta puttana!!! Dov'è mia sorella?!?! DOV'E'?!?!

La Chaos Queen continua a far sbattere il demone di testa contro l'albero per poi spintonarla verso John che la prende per la gola e le infila la sua pistola in bocca!

JC: Coraggio, parla brutta troia!!! Dicci dove tenete nascosta Samantha!!!

Black Widow inizia a ridersela nonostante la pistola in bocca, e fatto ciò con una manata spinge via John per poi iniziare a lievitare in aria mentre le sue ferite si rimarginano.

BW: Credevate che io fossi debole come Black Grizzly che era solo un demone leggermente più forte rispetto ai demoni normali?! Io non sono un demone, o meglio lo sono solo in parte... Ho ereditato la mia parte demoniaca e umana da mio padre, ma i miei poteri maggiori li ho ereditati da mia madre, ovvero Erinna!!!

JC & Michelle: Cosa?!

BW: Esatto sono una semidea/umana/demonessa, e nonostante dimostri molti più anni, esisto solo da 8 anni! Sai Johnny io e te abbiamo molto in comune.. O meglio abbiamo il padre in comune!!!

Il giovane Corleone sgrana gli occhi sentendo questa rivelazione, mentre Michelle non sembra convinta.

BW: Inutile che tu mi guardi così Michelle. Il buon Jin Hayabusa mise incinta Erinna in Giappone e da questo incrocio è nato l'ibrido perfetto, io, l'unica e grande Semna! Io, mia madre Erinna e mia nonna Dira formeremo la nuova trinità che governerà il nuovo mondo che stiamo costruendo! Non ci sarà più spazio per gli esseri umani, una nuova razza di demoni prenderà il sopravvento e né voi né Akuma, né nessun altro potrà intralciarci!

La figlia di Erinna se la ride per poi riprendere a parlare.

Semna: Il male si è insinuato all'interno della TWNA, ed è un male inestinguibile! Dark Hawk seminerà terrore e distruzione tra tutti voi, e una volta annientati i potenziali pericoli per la nostra ascesa il mondo sarà finalmente nostro! Stiamo creando una nuova razza di demoni umanoidi che sostituiranno gli esseri umani in tutto e per tutto...

JC: Basta con le cazzate!!! Voi non combinerete proprio niente! Noi esseri umani siamo le creature più fragili ma allo stesso tempo più forti dell'intero pianeta! Noi abbiamo modificato il mondo a nostra immagine e somiglianza, e governiamo su di esso da oltre 10000 anni! Cosa ti fa pensare che proprio in questo momento la razza umana è prossima a piegarsi e a lasciare il proprio posto a una massa di demoni?!

Gli occhi di Semna assumono uno strano bagliore.
Immagine
Semna: La data 21 dicembre 2012 ti dice niente? Credi che sia solo una stupida previsione Maya? Beh mio caro fratellone ti sbagli alla grande! Quel giorno il mondo come lo conoscete vedrà il suo ultimo giorno, e il 22 dicembre 2012 verrà ricordato come il primo giorno del primo mese del primo anno del Demon's World!

JC: Hai finito?!

Semna: Potrei andare avanti per ore con questi proclami sulla grandezza del nostro nuovo mondo...

JC: Che non sia mai! Solo cinque minuti di proclami mi hanno sfracellato i coglioni... E comunque tu non vivrai abbastanza per vedere questo fantomatico Demon's World!

John si mette in posizione da combattimento, ma Semna allunga una mano verso di lui come se volesse fermarlo.

Semna: Fermo John! Non costringermi a farti fuori! Gli ordini erano solo di combattervi e di ammonirvi sul Demon's World, e se ora tu mi dovessi attaccare potrei reagire istintivamente e ucciderti!

JC: Credi che abbia paura di te... Sorellina!

Semna: Ah ah ah, sei proprio come nostro padre, lo sai che verrai annientato ma vuoi comunque provarci... Beh sarà per la prossima volta!

Detto ciò Semna scompare nel nulla lasciando John e Michelle allibiti.

JC: Non ve lo permetterò mai di prendere possesso del mondo!

Il Chaos Son digrigna i denti per il nervosismo mentre Michelle pare molto preoccupata dalle parole di Semna. Riusciranno a contrastare la Evil Trinity?

(Continua...)

CaptainCharismaPeep
Città: Ontario, Canada

Messaggio da CaptainCharismaPeep »

A man is known by the company he keeps
**Only on TWE 24/7**
Vediamo la pubblicità della TWE 24/7, aperta da poco. Successivamente, viene inquadrata l'Asylum Arena di Philadelphia, sede della TuttoWrestling Entertainment. Lo staff e le telecamere si spostano internamente, dove vediamo l'American Phenom che firma autografi qua e là..
Immagine
Qualche foto con i fans, dopodiché si risiede pronto a continuare con il suo Meet & Greet. Al termine della conferenza, vediamo che il One Time Television Champion si sposta verso il parcheggio dell'arena che è pieno per l'occasione. È di spalle e sta per salire sulla sua macchina, quando qualcuno di spalle lo ferma, e lui istintivamente dice qualcosa..

Frederick Keith: "Ho finito con gli autografi, se lo vuoi com.."

Keith però si gira, ed in realtà è il TWE Champion, Simon Cena!
Immagine
SC: No guarda, non credo di averne bisogno...

Cena ridacchia e dà una pacca sulla spalla a Keith.

Frederick Keith: "Oh, amico. Sai, essere assillati dai fans è bello, ma fin quando non ti ritrovi in mezzo a marmocchi che chiedono di firmarti la loro cinturina o la loro foto. Ah, perché da queste parti? Anche se credo di sapere già la risposta, conoscendoti."

SC: Ciao bro...no, in realtà mi trovo sempre qui nelle vicinanze, c'è il mio appartamento, e mi ero venuto ad allenare un po'...comunque, io credo sia anche divertente stare con la gente e i bambini, firmare autografi ecc., o almeno a me diverte...come te la passi Fred?

Frederick Keith: "Beh, ma quando sono a migliaia è difficile. In ogni caso bene, Simon. Diciamo che in TWE riesco a stare tranquillo, e non mi annoio. Come la settimana scorsa, che match che hai fatto con Blaze. Te l'aspettavi di vincere?"

SC: Non so dirtelo...per me era un match importantissimo, come tutti gli altri che ho fato con Blaze, e non avevo aspettative, volevo solo fare il meglio possibile, e quindi vincere. Quando avevo perso però tutto il mondo mi era crollato addosso, ma poi giustizia è stata fatta, e ho vinto. Sono contento, quello che mi aspettavo ora non importa. Te invece, che intenzioni hai con quell'idiota del GM?

Frederick Keith: "Bella domanda, ma purtroppo non posso risponderti. Diciamo che ho un asso in mano da giocarmi appena potrò. Un buon giocatore di carte non dice mai cosa ha in mano, così farò io. Vedrai nelle prossime puntate di TWE TV. A proposito, che ratings la scorsa settimana, li hai controllati? Siamo stati superiori persino ai match della Domenica della NFL."

SC: Eh sì, fantastico. Fa sempre piacere quando lo show viene seguito e funziona bene, soprattutto in questo periodo che stava andando piuttosto maluccio. Beh, vorrà dire che effettivamente stiamo facendo un ottimo lavoro e non si può negare. Sia io, che tu, che CM Reso, gli altri non credo. Forse, anche i tuoi commenti intrattengono di più, e fanno divertire, sei obbiettivamente molto bravo come commentatore. L'unica cosa che rimpiango, e che ora Galactikos, il chariman peggiore della storia, si starà facendo un sacco di soldi, e crederà che la puntata sia andata bene solo grazie a lui...

Frederick Keith: "Grazie dei complimenti, e ricambio dicendoti con tutta sincerità che anche tu stai facendo un ottimo lavoro ed un ottimo regno da campione. Galactikos non se ne importa della TWE, pensa soltanto a fare soldi. Figurati se si ricorda di curare la sua federazione. Ma poi, ha assunto l'incarico soltanto grazie a mezzucci del dietro le quinte, altrimenti non avrebbe nemmeno comprato i diritti dell'Asylum Arena. È stato aiutato da quel lecchino di Miller. Per fortuna che ora è all'ospedale, con una caviglia rotta. Brutta cosa. Ah, se vuoi possiamo andare a controllare una cosa in arena, credo di aver dimenticato le magliette lì. Se hai tempo, seguimi.."

SC: Certo, non ho nulla da fare, mi sono già allenato, ti seguo.

Keith allora chiude la porta della sua auto e insieme a Cena si dirige di nuovo verso l'arena. I soliti fans li bloccano per firmare autografi, loro lo fanno senza problemi, anche se Keith è un po' stufo. Dopo pochi minuti si ritrovano a pochi passi dallo spogliatoi, ma qualcuno gli si para davanti.. è Bosiko! Lo Youngblood ridacchia alla vista dei due lottatori.
Immagine
Bosiko: Ciao merde! Cena,ancora qui sei? Vuoi che ti spacca il naso un'altra volta?

Frederick Keith: "Calmo, non siamo qui per spaccarti il sedere, o almeno no finché non ci ostacolerai. Siamo venuti qui solamente perché devo prendere le magliette degli AssKickers. Vorrei tanto chiacchierare con te ma dev.."

SC: Aspetta, aspetta. Senti merda umana, ora hai veramente rotto i maroni. Ieri c'è mancato un poco che finalmente ti avrei potuto spaccarti la faccia, ma purtroppo le guardie del cazzo ti hanno salvato. Sappi che ora non c'è nessuna guardia, quindi ti consiglio di smettere di rompere le palle, se non vuoi essere nei guai.

Bosiko:
Frederick,non senti anche tu questa puzza di merda e questo ronzio incomprensibile?...Dicevi,vuoi chiacchierare con me,ma devi far cosa?

SC: Senti strunz, ora mi incazzo. Sei solo un provocatore di merda, vai a 'nculà Blaze che te diverti di più!

Frederick Keith: "Calmatevi. Sappiam tutti che Bosiko è una testa di cazzo, ma rispondere ai suoi insulti è inutile. Piuttosto, che ci fai qui, e perché non sei a spasso con il tuo fidanzatino Simon e con il vostro cane Blaze?"

Bosiko:Mah,gira voce che dovrei sconfiggere Gold Man stasera...Quel ciccione che dice solo HERE COMES THE TENSAI!...Non so se lo hai presente..

Frederick Keith: "Ah, abbiamo fatto tag team assieme. Volevo chied.. Oh.. .. my.. godnes.. HOLY SHIT!"

Dietro di Bosiko si erge una figura molto marcata che inizia a toccargli la spalla e con voce alta chiede di girarsi. Lo Youngblood non capisce al volo, ma appena si gira riesce a capire il tutto, e sembra molto spaventato. Le telecamere allargano l'inquadratura.. è GOLDMAN! THE TENSAI IS HERE!
Immagine
GM: Bastardo, ripeti quello che hai detto in precedenza!

Mentre tutti gli altri in preda al terrore lo hanno abbandonato, Bosiko visibilmente spaventato, non è in grado di rispondere al gigante, che allora continua.

GM: Allora?! Lo USA Champion ha troppa paura di rispondere ad un uomo di 120 kg, alto più di due metri?! Avanti?!

Bosiko: Ma stai zitto! Tri-trip..ppone!

Lo USA Champion balbettando cerca di calmare il gigante, che dopo le parole di Bosiko continua a rimanere infuriato come una belva selvatica.

GM: Tu sei un lurido verme come tutti quelli in questa federazione; voi non meritate di competere contro di me, perchè I'm GoldMan and I'M THE BIGGEST, THE GREATTEST AND THE BADDEST SUPERSTAR OF ALL TIME!!!!! CAPITO?!

Bosiko:Certamente,ora puoi anche andartene.

Il campione degli stati uniti continua a provare terrore nei confronti del gigante, anche se dentro di sé comincia ad avanzare un barlume di coraggio, tanto che decide di rispondere al gigante, proprio mentre quest'ultimo stava per abbandonare la stanza.

Bosiko: No! Io sono il miglor wrestler in tutta la TWNA! Quindi stai zitto,stronzo!

Dopo aver udito ciò, GoldMan si gira improvvisamente verso il rivale, colpendolo con violenza con una W.M.D., ovvero la mossa di distruzione di massa.
Bosiko, dal cui volto fuoriesce sangue per il duro colpo subito, si alza subito in piedi reggendosi a stento per dimostrare a GoldMan che lui non si arrende mai. Il gigante però, prima di andarsene, decide di replicare.

GM: Pagherai il tuo affronto! Questo però non è il luogo idoneo e io non ho tempo da perdere; inoltre se volessi impartirti ora una lezione, probabilmente ti ucciderei e non voglio abbandonare la federazione per causa tua! Quindi ti consiglio di non farti più vedere in mia presenza, perchè se non dari ascolto al mio suggerimento le conseguenze sarebbero ben più gravi di quel taglietto sulla guancia! E' CHIARO!? Comunque, stai pur certo che presto, molto presto, voi tutti riceverete una punizione che non scorderete mai nella vostre esistenza, nemmeno sul letto di morte!

Detto ciò, col viso arrabbiato, GoldMan si allontana, mentre Bosiko, anche spaventato da ciò che ha appena subito, si tocca la ferita e sotto voce dice.

Bosiko: Vaffanculo bastardo! Ci vediamo stasera,sul ring di Rising Stars!

(The End)

straight edge savior
Been thanked: 1 time

Messaggio da straight edge savior »

TWO ENEMIES,ONE OBJECT IN COMMON

Episode #2
Siamo davanti al manicomio dove è rinchiuso John Dorian e vediamo,nascosti in degli alberi distanti qualche metro,White Rebel,Dark Rising,Simon Cena e Elliot..
Immagine Immagine Immagine
Immagine
Vicino ai quattro c'è un gran cassone contenente una marea di armi da fuoco e non,Rebel a questo punto prende la parola...

WR: Ragazzi,dobbiamo cercare di entrare in quel manicomio puzzolente...ripassiamo il piano...Elliot,tu sai cosa devi fare...

Rebel fa un sorrisino di provocazione ad Elliot che lo guarda male,in maniera altezzosa...

ELT:Geniaccio, se vado così mi riconoscerebbero e salterebbe tutto, menomale che almeno io qua ho un cervello... E giratevi ora!
Elliot tira fuori dei vestiti da uno zainetto per poi andarsi a cambiare dietro un cespuglio, lontana da occhi indiscreti

Immagine
ELT:Ahh, quanta nostalgia. Mi ricorda i bei tempi dove io e John fecimo fuori Girella.

Dopo di che Elliot si dirige verso l'entrata, non prima di aver preso una boccetta di cloroformio, versarne il contenuto su un panno e metterselo in tasca
Immagine Immagine
Ora si dirige verso l'ingresso ed inizia a flirtare con la guardia
Immagine
ELT:Scusare, io venire da Svezia e mi essere persa qui. Io dovere giocare importante partita di Baseball, potere aiutare me dando alcune indicazioni? Sa, noi di Svezia amiamo maneggiare grosse mazze...

Elliot poi fa un occhiolino malizioso alla guardia mentre questo è visibilmente eccitato

ELT:Allora, potere scrivere me alcune indicazioni su foglio? Dopo io offrire ricompensa, ihihihi!

La guardia fa cenno di si ripetutamente con la testa, dopo di che Elliot tira fuori il panno dalla tasca e si avvicina al poliziotto come per dire cosa gli serve di preciso... Ed ecco che porta il panno sul viso della guardia, facendola addormentare!!! La Female Best in the World poi accompagna il corpo della guardia al terreno per non far rumore e poi fa cenno al resto del gruppo che c'è via libera

WR: Forza ragazzi,andiamo senza fare troppo casino!Elliot,tu stai qui a fare da palo!

Detto ciò il gruppo comincia a correre dentro all'edificio,i tre si sparpagliano e si nascondono dietro a dei muri...Dark Rising ha la cassa,trova una cella con due tizi che stanno dormendo e nasconde la cassa sotto ad un letto...intanto Simon Cena e White Rebel si sono uniti,stanno camminando in maniera circospetta verso un corridoio...per ora non sono ancora incappati in qualche detenuto sveglio o in qualche guardia,ecco che ad un tratto si sentono dei passi...i due si nascondono subito dietro ad un muro sperando di non essere visti,una guardia intanto va avanti nel corridoio da dove provengono i rumori..e viene presa alle spalle da Simon Cena,che la addormenta con un panno di cloformio!Rebel se la ride,Cena sembra quasi dispiaciuto di doverlo fare..

SC: Cazzo, c'è mancato poco che ci scopriva...però mi fa un po' senso e un po' mi dispiace cavolo, anche io ero una "forza dell'ordine", anche io lavoravo per il mio paese, non mi sembra una cosa così giusta...però, è un piacere che faccio a te White, te l'ho promesso, e lo farò.

WR: Grazie Simon,ma pensa che non stiamo facendo del male a nessuno,stiamo soltanto venendo a prelevare qualcuno a fin di bene...le mie mazzate possono essere meglio di una cura qui dentro...

Rebel sorride,poi però assume una faccia preoccupata.

WR: Oh diamine,ora dobbiamo nascondere la guardia se non vogliamo finire nei casini...aspetta,ho un'idea...

Rebel tira in spalle il corpo dell'uomo,poi si avvicina ad una cella dove ci sono due detenuti addormentati...Rebel ruba la chiave sul collo dell'uomo e apre la cella,prende il corpo dell'uomo e lo mette vicino ad un detenuto,poi fa per tirare su la coperta...ma il detenuto si sveglia!Rebel però è lesto a tappare la bocca all'uomo,si fa passare da Cena il cloroformio e addormenta pure costui!Ora Rebel tira su le coperte in modo tale che nessuno si accorga di niente,poi se ne va con Simon...le immagini tornano su Dark Rising.Dark sta camminando tranquillamente per un corridoio poco lontano e ad un certo punto vede una porta di sicurezza...Rising sorride,la prende e la sradica completamente!Qui abbiamo tutti gli oggetti che vengono usati dalle guardie per tenere a bada i detenuti,fruste e bastoni elettrici vari,Rising prende tutti questi oggetti e li getta fuori da una finestra lì vicino!La fessura era piccola ma era sufficiente,Rising però non sa che aprendo la porta si attiva un allarme ed ecco dunque che alle sue spalle arrivano una serie di guardie!
Immagine
Sono almeno una decina e sono tutti armati di bastoni elettrici,sono pronti per dare la scossa a Dark Rising,ma questi ride!Le guardie,sentendosi prese in giro,gli piombano tutte addosso,ed ecco che lo cominciano a demolire di colpi!Ma Dark Rising rimane fermo e ride!

DR: Questi sono i vantaggi di essere un cyborg,baby!

Dark Rising ora prende un uomo per il collo e lo scaraventa contro altre due guardie,tutti gli vanno addosso ma Rising con la sua forza sovraumana se li scrolla di dosso come formiche!Ginocchiate in stile kickboxing di Rising su una guardia,poi cambia bersaglio e ancora un'altra volta,ecco che arrivano dei rinforzi e si gettano tutti addosso al cyborg che ne prende un paio e li scaraventa contro un muro,ferendoli!Ma attenzione,due guardie si attaccano alle gambe di Rising che viene atterrato e poi colpito da una serie di pestoni in testa!A questo punto una guardia va a prendere un tubo di metallo mentre le altre tengono ferme il cyborg,vuole mandarlo KO...ma arrivano Rebel e Cena!I due partono all'attacco colpendo con pugni e calci l'uomo che aveva il tubo,ecco che altri arrivano a colpirli lasciando però libero Rising,che ne colpisce alcuni,i pochissimi rimasti corrono verso Cena e Rebel ma i due sorridono,Cena si carica sulle spalle una guardia e Rebel ne prende una al collo,carneficina!
Immagine Immagine
Fuck You Baby da una parte e Blackslam dall'altra,ma ecco che un'ultima guardia ha preso il tubo di ferro e lo spiattella prima in faccia a Cena e poi a Rebel!I due vengono colpiti da una granuola di mazzate ma ecco che Dark Rising alle spalle del nemico gli frega il bastone e lo colpisce sulla schiena,spezzando in metà il tubo di ferro!Ma che forza che ha!Probabilmente ha rotto qualche osso alla guardia che ora stramazza a terra mentre Rebel e Cena si rialzano...

DR: Tutto bene amici?

WR: Sì,tranquillo...forse però dovremmo chiederlo a te...

DR: Andiamo,mi conosci...sono stato sepolto in una bara,questo a confronto è nulla...

I tre sorridono ma non hanno molta forza...

WR: Giusto...tu Simon tutto bene?

SC: Certo che sì, sono abituato a tutto questo, non ricordi? Sono ancora al pieno delle forze, ora però dobbiamo stare attenti, ci hanno scoperti.

DR: Tranquillo,prima di partire ho fatto alcune ricerche nel mio database e ho scoperto che gli ufficiali ormai sono finiti...ne abbiamo stesi una ventina,non dobbiamo fare altro che scoprire chi ha la chiave della cella di Dorian e liberarlo...

Dark Rising comincia a controllare tutti gli uomini stesi a terra ma nessuna chiave corrisponde al numero della cella di JD...

DR: Oh diamine,dev'esserci ancora qualcuno...ora metto il mio visore a raggi x per vedere se c'è qualcuno nascosto...

WR: Hai un database e un visore a raggi x e non me ne hai mai parlato?

DR: Non me lo hai chiesto...eheh...

Dark Rising e White Rebel ridono,ora DR attiva il visore e non vede nessuno si guarda intorno ma non trova anima viva..anzi,qualcosa c'è!Dark Rising ha puntato qualcosa,un armadio,all'interno del quale c'è un uomo con un cellulare!

DR: Porcamiseria!Ce n'è uno in un armadio nella stanza di fronte a noi e sta chiamando qualcuno,magari è la polizia!

I nostri si avvicinano all'armadio e sentono una voce...

???: Sì,allora,il manicomio è in Road..

Attenzione,Dark Rising apre la porta dell'armadio!La guardia è spaventata e molla il telefono che cade a terra,Dark Rising intanto prende l'uomo alla testa...e lo manda a sbattere contro lo schermo di un PC lì vicino,facendo ribaltare il computer e rompendo il vetro di esso!Dal telefono si sentono delle vocin,Dark Rising fa una smorfia e poi pesta il cellulare,distruggendolo!Ora Dark Rising si avvicina all'uomo che è in stato di semi coscienza e comincia a frugare nelle sue tasche ma non trova nulla...

DR: Diamine...dove hai messo quella dannata chiave per la cella di Dorian?

Guardia: Vi ho visti cercare le chiavi e ho spezzato la mia con un pestone,ora non funzionerà più...

WR: Dannazione!Ora ascoltami stronzo,se non vuoi che io ti prenda e ti elimini con un pugno dimmi come aprire la porta...

La guardia tace,Rebel allora fa per colpirlo ma viene fermato da Simon Cena e Dark Rising!

DR: Rebel,avevamo detto che non avremmo ucciso nessuno!

SC: No White, non lo fare. Me lo avevi promesso, io non le faccio queste cose, sono una persona seria e coerente.

Rebel prende fiato,poi sorride ai suoi amici.

WR: Grazie ragazzi,scusatemi,ho avuto uno scatto d'ira...ora però come facciamo con le celle?

I tre paiono non riuscire a trovare una quadra ma ecco che Dark Rising pare avere un'idea!

DR: Aspetta!Sono celle elettriche no?Bè,mi basterà trovare l'alimentatore di elettricità e fare un giochetto da cyborg per mandarlo a farsi benedire!

WR: Grande Dark!Ma sai dove si trova?

DR: Posso usare il mio rilevatore di elettricità per trovare la fonte di corrente...

Dark Rising comincia a correre per i corridoi come un cane da tartufo,seguito da Rebel e Cena,ora arriviamo in una stanza dove c'è il contatore di energia generale dell'edificio!

DR: Ok...sono pronto...

Rising affonda la mano nel contatore,questo però non si rompe in quanto dall'esterno del corpo di Dark Rising sta fuoriuscendo energia che sta permettendo il funzionamento dell'elettricità...

DR: AAAAAAAAHHHH!!!!

Simon e White sono un poco preoccupati ma ecco che il contatore esplode e l'elettricità che avvolgeva Dark Rising se ne va!

WR: Cos'hai fatto Dark?

DR: Semplice...trasmettendo l'energia dei circuiti sono diventato io la fonte di elettricità,dunque ho fatto aprire le porte secondo la mia volontà e poi ho ridato l'energia al contatore che è scoppiato per sovraccarico...

Dark Rising fa una risatina,Rebel e Cena intanto gli battono il cinque,ma attenzione,si sente un rumore di uomini urlanti!I tre escono dalla stanza e vedono corridoi e stanze piene di detenuti,c'è un mega rissone in atto!

WR: Ma cosa...

DR: Temo di aver fatto un casino White...a quanto pare aprendo una porta con la corrente si aprono anche le altre,dunque tutti i detenuti sono usciti fuori dalle celle!

WR e SC:: Oh,no!

I tre si mettono le mani nei capelli mentre i detenuti continuano a fare casino...
(To be continued...)

Sheamus John Cena
Città: West Newbury,Massachusettes
Has thanked: 2 times

Messaggio da Sheamus John Cena »

Meeting With The Marine I
Le telecamere ci mostrano la città di Philadelphia, in Pennsylvania, per poi inquadrare l'Asylum Arena, dove abitualmente si svolge lo show settimanale della federazione di sviluppo della TWNA, TWE TV.

Ora le telecamere si spostano all'interno dell'arena, dove sul ring vi sono due divanetti e il tappeto rosso.
Immagine
Infatti è proprio il momento di Meeting With The Marine, la nuova rubrica di Simon Cena. Ora sentiamo proprio la sua theme:
[youtube][/youtube]
Ed ecco che entra Simon Cena, il TWE Champ!
Immagine
Cena entra sorridente facendo il gesto del marine alla telecamera, dato che gli spalti sono vuoti. Poi entra nel ring, prende un microfono e si siede su un divanetto, poggiando la cintura sulla sua spalla, mettendosi abbastanza comodo. Poi, porta il microfono alla bocca e inizia a parlare:

SC: Salve a tutti, fans della TWNA e della TWE. Come avrete capito, è il momento di una grande rubrica, creata e gestita da me. Spero avrà successo, e spero che vi divertirà. Non è nulla di speciale, è solo per intrattenervi e farvi sentire qualcosa di nuovo e di simpatico, qualcosa che effettivamente manca alla TWNA da tempo. In pratica, ogni settimana inviterò un ospite, con cui discuteremo di lui e della sua situazione nella federazione, di cosa sta combinando e della sua rivalità attuale. Poi, ci faremo una chiacchierata parlando della TWE e di cosa sta succedendo, ed infine, parleremo di quel figherrimo show che è Violence. Il tutto ovviamente, sarà fatto in modo particolare e divertente, non come il Voice Of GoldMan, una stronzata seriosaura che non piace a nessuno, con tutto il rispetto per GoldMan, ottimo wrestler.

Cena scende dal ring e prende una lattina di pepsi dal tavolo dei commentatori
Immagine
Poi si risiede sul divanetto e dice:

SC: Ora, credo sia il momento di dare bando alle ciance, e di iniziare nel modo migliore la serata, presentando l'ospite di questa prima puntata di Meeting With The Marine.

Cena mostra allla telecamere la lattina di Pepsi e dice:

SC: Guardatela bene...chi credete possa essere? Ma sì, non poteva non essere lui...sto parlando del mio migliore amico, uno dei migliori della TWNA, White Rebel!

Ed ecco che si sente la theme di Rebel:
[youtube][/youtube]
Ed ecco che dallo stage sbuca fuori The Straightedge Prophet,White Rebel!
Immagine
Rebel ha anch'egli una bottiglia di Pepsi tra le mani,rivolge lo sguardo da lontano verso l'amico e gli sorride,poi prende la rincorsa e si getta sul ring!Rebel fa la sua taunt delle corna alla telecamera in quanto l'arena è vuota,poi il suo sguardo si sofferma sugli spalti vuoti...Rebel si gratta la testa,poi ride e si gira verso il Marine.I due si danno il cinque ed è proprio Cena a voler parlare ora:

SC: Non potevi non essere tu il primo ospite di questa rubrica strafiga! Grazie di aver accettato di essere qui, mi fa un piacere immenso. Ora però ci dobbiamo divertire, qui non si fanno le cose "serie", qui si ride e si scherza, tra discussioni normali. Tutto bene White?

WR: Tutto bene...vediamo...avevo appena finito di strafarmi di birra quando mi sono attardato per comprare un cannone e ho preso una multa di centomila dollari per guida sfrenata in stato di ubriachezza...a parte gli scherzi,tutto bene,devo dire che sono onorato di essere il primo ospite di questa rubrica.Tu prima hai citato il Voice Of Goldman,lo show più piatto ed uguale che esista nel panorama TWNA,monotono,il buon Goldie sale qua serio come uno che è appena caduto dalle scale e comincia a dire che spaccherà tutti...sai,non dubito che cada veramente dalle scale di casa sua o nel backstage.Anyway,hai detto il giusto,qui si parla allegramente e si fa la bella vita...

Rebel prende una lattina di Pepsi e se la scola tutta,poi si stravacca sul divanetto con Simon che ride e fa lo stesso, e poi prende a parlare:

SC: Allora, sappi che io non ho una scaletta di cosa fare, non voglio fare le cose in modo pignolo e preciso, voglio solo chiacchierare e cazzeggiare. Vediamo un po..beh, parliamo un po' di te e di che cosa stai facendo in TWNA. Sei in piena rivalità con quel pazzo di Job Dorian, un feud che vincerai a occhi chiusi, ne vedremo delle belle, o è un feud di transizione, come giusto che sia?

WR: Bè,sinceramente per me il feud con Dorian sarà fondamentale.Sai,sono tempi bui per me,sono nel periodo peggiore della mia carriera e contro un John Dorian così in forma potrei anche rischiare di prenderle...purtroppo è così,se vinco salgo alle stelle e se perdo ci faccio una figuraccia colossale...mah,sinceramente sono piuttosto serio per questo match,mi sto preparando al meglio e ci giocherò tutto il giocabile.

SC: Anche questo è vero, però cercherei di essere più ottimista...in questo periodaccio tuo, devi esserlo, sennò mandi tutto a puttane, scusa il termine poco Straight Edge. Sì, anche perché ti devi sfogare, sai meglio di me che nel ring può succedere anche che io batto Akuma Fujihara, dipende dalla voglia di sfogarsi, di fare bene, dalla fortuna anche, ma anche dal punto di vista psicologico...se parti troppo serio, verrai fregato, vai lì calmo con la testa incentrata solo su quello che dovrai fare sul ring, tanto lo sai, quello è un pazzo, figurati se sa concentrarsi e pensare...a proposito del Pazzo, e non parlo di Pazzini, ma di Dorian, che ne pensi di lui, a parte la sua pazzia? Io credo che se lo sfotti sui job possa uscire pazzo come non mai...che cosa hai in mente?

WR: Prima di tutto grazie per il discorso sull'ottimismo eccetera,sinceramente non so se basterà per vincere ma certamente mi darà una carica in più...e poi la sua pazzia,sai,lo rende quasi affascinante.E' molto strano entrare nella sua testa e questo mi rende felice perchè avrò una grande prova anche psicologica,il mio obiettivo è quello di farlo incavolare come non mai per renderlo il Dorian più malvagio,più Evil di sempre...e inoltre credo che potrei anche io dare sfogo al mio lato Evil nel match,riporterò in vita per una sera quel Rebel che incuteva terrore ai tempi del suo debutto in TWNA ma con due piccola differenze:sarò più esperto e migliore e il pubblico sarà dalla mia parte.Sì,su quel ring a Last Revenge farò cose ben poco piacevoli e benevole,chiuderò l'eterna faida che ho con Dorian in uno scontro devastante,dove saranno versati litri di sangue e uscirà un solo vincitore,peraltro con le ossa rotte...

Rebel fa uno sguardo quasi sadico, mentre Cena annuisce con la testa mentre si beve della Pepsi.

SC: Ma sì, anche perché nessuno si immaginerebbe un jobber vincere, figurati se contro Rebel...comunque, questo è lo spirito giusto, o almeno credo...cerca di restare concentrato però, sennò mi diventi pazzo pure tu e l'idea non mi garba affatto...

Cena si fa 2 risate, ma ora torna serio:

SC: E come se non bastasse, oltre ad aver contro un pazzo, hai contro anche un presuntuoso sfigato e nerd, Blaze. Sì, dopo che giustamente hai fatto notare a TWE TV che quel coglione stava vincendo il titolo ingiustamente, lui si è infuriato e ti ha attaccato in modo meschino...hai presente i bimbi che prima imbrogliano per vincere, ma poi vengono sgamati e si infuriano perché non sanno perdere? Beh, questo è Blaze...dai, io gli ho dato 3 belle batoste, tra ieri, SBM e SoD, ora tocca a te, anche perché non credo ti sia mai stato simpatico, anzi...

Rebel fa per parlare, ma Cena lo blocca e dice:

SC: Aspetta, aspetta, aspetta...sai che con Blaze ahimé ci ho avuto a che fare, ma fortunatamente l'ho zittito e ha fatto il frignone, quindi lo conosco. E' una persona da evitare, irrispettosa e drogata, quindi, lascia stare lo Straight Edge, perché contro di lui puoi dire tutti gli insulti possibili e immaginabili, se li merita...

Rebel sorride.

WR: Sai,quando dici che Blaze si merita ogni tipo di insulto hai completamente ragione.Non vedo l'ora di dargli una batosta...comunque,visto che a dirgli tutti gli insulti che ho in testa finiremmo tra una settimana vado con quelli più belli che mi vengono in mente:Blaze è un coglione che però non ha i coglioni,sa solo romperli!Blaze è la puttana peggiore del mondo,almeno le altre la danno a chi la natura ha scelto per loro!Dopo che lo avrò menato di botte,Blaze non avrà nemmeno più la forza per prenderselo in culo da Bosiko o cagare visto che con tutti i calci che avrà preso sul culo questo gli si tapperà!Quando uno accende la TV e vede Blaze non cambia canale,cambia televisore!Dopo che avrò menato Blaze i bambini verranno spaventati non dall'uomo nero ma dal frocio nero,ossia Blaze,frocio perchè sappiamo tutti che è gay e nero perchè cambierà pigmento di pelle con tutti i lividi che gli lascerò!E per concludere,il cappellino di SAMCRO è più carismatico di Blaze!

I due stanno ridendo come dei pazzi,Simon Cena quasi lacrima dal ridere...

SC: Ahahaahahah, grande White! Che risate, mamma mia...e il bello è che tutte le cose che hai detto sono verissime...bello, bello, bello, vale la pena di fare 'sta rubrica e di pagare un botto di soldi a quei ladri dei proprietari dell'arena che considerano questo show non facente parte della TWE e mi fanno pagare a parte, ci si diverte un mondo e si chiacchiera in santa pace...allora, beh, credo che ora possiamo smetterla per parlare del pazzo e del coglione, gli abbiamo dato già troppa importanza...bene, poiché ormai si sa che la rivalità col coglione accadrà in TWE, parliamo proprio della federazione di sviluppo della bella TWNA, di cui io sono il campione attuale...sappiamo già che il progetto e interessante, che ci sono talenti promettenti e bla bla bla, ma passiamo subito al dunque.

Cena pensa un po' da cosa cominciare, mentre Rebel gli sorride...

SC: Allora, ci stanno Antonio il Volpone furbacchione che si trova in rivalità col mio amico simpatico CM Reso. Allora, che Volpone è un coglione lo sappiamo, che Reso è una delle poche persone decenti in TWE lo sappiamo altrettanto. La grande Volpe picchia anche i fans, le uniche persone, poverette, che potra battere nella sua vita, dato che non sono allenate, e le batterebbe anche a fatica. CM Reso, buon lottatore, forse qualche problema di testa, ma una delle poche persone decenti in TWE. Che dire, credo che Volpone non concluderà niente e che CM Reso vincerà a occhi chiusi, in modo da far stare zitto la grande, ma piccola di cervello Volpe...no?

WR: Allora,visto che il nome fa cagare assai ed è troppo lungo da pronunciare ho inventato un nomignolo per lui...Foxy!Sì,come tutta la carta igienica che uscirà dalle sue chiappe involontariamente dopo che Reso lo avrà colpito talmente tanto forte da fargli perdere la sensibilità all'ano!Ah,oggi sono in vena di battute...comunque hai detto bene,Volpone è un poco di buono e la sua azione di picchiare un fans indica chiaramente che è in una brutta situazione mentale,ha dei problemi di complesso di inferiorità uniti a stitichezza,omosessualità non corrisposta e bla bla bla...citazione Jeff Hardy 18.Seriamente,hai fatto una cosa spregevole Foxy,una cosa da codardi che mostra ancora meglio come tu sia un essere incapace,inutile,scarso,spregevole,odioso e soprattutto come tu sappia di esserlo.Se vuoi la prossima volta chiamo mia cugina e te la faccio affrontare in un match,ok?Ma per avvantaggiarti facciamo un match I Quit,così ti prenderai solo i pizzicotti di mia cugina e non Bodyslam,Tombstone Pliedriver,Last Ride Powerbomb e Military Press Slam...e mia cugina ha otto anni.E CM Reso,concordo con Simon,è un bravo ragazzo,forse non ha tutte le rotelle apposto per la storia del piccolo Jimmy invisibile.. (Simon dà una gomitata a Rebel) Ah gia che ci crede pure lui...dicevo,CM Reso è un bravo ragazzo,a differenza di tante altre teste di...trovate una parola che rimi.

Rebel se la ride,oggi sta andando senza freni con gli insulti...

SC: Mi fa piacere che proprio stasera ti sei dato alla simpatia e agli insulti, qual occasione migliore in una rubrica figherrima come questa...beh, ora, tornando alla serietà, credo che CM Reso possa riuscire a battere Volpone, anche perché è avvantaggiato dal fatto che il piccolo Foxy non ha ancora avuto un feud, mentre CM Reso sì, e anche ben combattuto...beh, ora passiamo al Main Event della TWE, dove chiaramente ci sono io. Il feud è per la cintura, contro di me c'è quel pezzente uruguagio di Gaucho, che è fissato con la parola cabròn, quando si sa che il caprone è lui...mi ricorda un po' Blaze, sembra sicuro di vincere il titolo, ma che qualcuno gli dica che a vincere sono stato io e quindi di allenarsi, perché non sono l'orso abbracciatutti, o un drogato negato come Blaze, sono il campione indiscusso TWE...beh, io sinceramente non voglio dargli troppa importanza, perché tanto dopo che a Last Revenge lo avrò battuto, non sentirò più parlare di lui e non avrò più nulla a che fare, perché avrà perso il titolo di n°1 contender e potrò dare la chance al titolo a qualcuno che se lo merita veramente, non credi White?

White Rebel chiude gli occhi e pare addormentato,Simon Cena gli dà un colpetto sulla spalla e Rebel balza in piedi dal divanetto.

WR: Hola cabron! (Rebel si guarda intorno e fa un facepalm,poi si rimette sul divanetto) Scusami Simon,è che a parlare di Gaucho mi viene sonno,non è che sia un tipo granchè carismatico...Gaucho non sa fare altro che insultare i fans e parlare in spagnolo,è il personaggio più noioso del panorama TWE...però sul ring,lo ammetto,ci sa fare.Ha battuto Reso in modo pulito,senza imbrogliare,credo che sia al livello di Blaze.Ma tu hai battuto Blaze,ed ecco la fine che farà anche El Muchacho Espanol.Non so come si dica in spagnolo porcavacca sto per essere messo con il culo a terra per l'uno,due e tre ma so come si dice un'altra parola,un aggettivo che si addice molto bene a Gaucho...Gaucho,tu es un perdedor!

Rebel se la ride sul divanetto,stravaccato.

SC: Hehehe, bello...però, è uruguaiano, non spagnolo. Comunque, credo anche io che il finale sarà questo, in modo che se ne può tornare a jobbare a SAMCRO, meritatamente...io ho battuto Blaze ben 3 volte, e dato che lui è quasi, non nettamente al suo livello, lo batterò, a meno che il buon Gaucho non faccia imbrogli i brutti scherzi, cosa probabile...andando avanti, abbiamo il debutto di Manuel. Mi piace il ragazzo, educato, rispettoso, voglioso di fare e serio, non un drogato, un coglione o cose che si vedono spesso tra i wrestler on-screen. Speriamo diventi ancora meglio, il talento c'è, non credi?

WR: Prima di parlare di Manuel chiudiamo la parentesi Gaucho.Mi scuso con l'Uruguay,sapete,Gaucho non ha carisma e non mi ricordo mai nulla di quello che dice e inoltre non avrei mai pensato che da quel Paese sarebbe potuto uscire fuori un simile idiota...parlando di Manuel,mah.Il ragazzo per me parte svantaggiato perchè ha un nome orribile,mi ricorda quello di uno sfigatello del ghetto che faceva tanto il duro e che poi è finito in un ospedale,gli ho spaccato qualche costola e gli ho anche fregato la ragazza...vabbè,me la portò via poco dopo uno di tre anni in più ma lasciamo stare.Comunque,apparte il nome,credo che possa avere stoffa.A TWE TV ha dato un'idea di come lui potrebbe essere ma è troppo presto per giudicare,troppe poche informazioni sulla sua personalità e anche sul suo talento visto che Fieldhouse lo batte anche una pensionata bendata e con una mano dietro la schiena.

Cena annuisce, sembra essere d'accordo con l'amico, poi parla:

SC: Sì, sono d'accordo, ora è troppo presto. Ora spero che possa dimostrare di essere bravo, perché sembra interessante. Credo che della TWE abbiamo già parlato fin troppo, ora diciamo qualcosa di Violence, e poi concludiamo, sennò poi mi scatta un'altra ora e mi costringono a pagare di più questi dell'arena, come se fosse un garage...

Rebel scoppia a ridere:

SC: Che dici? A me le cose cose che mi interessano di più, è la rivalità tra i Corleone. Sperando sempre che vince il buon John, che più o meno conosco dato che abbiam fatto qualche mese insieme da marine. Tu che ne pensi? A me ha sempre appassionato, il match di WM è stato storico, emozionantissimo, e la cosa più bella, è che ha perso Christopher, no?

White Rebel ha una faccia pensosa,poi si rivolge a Simon.

WR: Bè...vedi...non è che io abbia un ottimo rapporto con nessun Corleone...oh basta,lo dico senza mezzi termini,li ritengo tutti dei grandissimi pezzi di merda!Cristopher Corleone è un mafioso e un assassino senza un minimo di coraggio,pensavo davvero che in punto di morte si fosse redento e invece è sempre il solito...poi abbiamo KTW,l'ex Chairman,il più grande abusatore di potere che abbia mai visto in un ring di wrestling:non mi piace il suo modo di fare,gioca con le donne come se fossero oggetti usa e getta,o meglio tromba e getta,non mi è mai piaciuto e mai mi piacerà per alcune sue azioni vergognose.Michelle non ne parliamo che è anche peggio del marito...e concludendo,John non mi piacerà finchè rimarrà legato al padre,usa le donne come giocattoli anche lui e non capisco come facciano loro a dargliela...bah..

Rebel scuote la testa,contrariato.

SC: Beh...allora direi che possiamo anche evitare di parlare di loro. Beh, allora direi di parlare del feud per il titolo. ADR vs Galactikos...forse in palio c'è anche il ritiro del caro ADR, cosa che sinceramente a me dispiace, e non poco. Una grave mancanza per la TWNA, un original che se ne va fa sempre male, e quando poi è ADR, che per me è speciale, mi fa una tristezza assurda. Infatti tifo per lui, e spero che queste cure che sta facendo prima o poi funzioneranno. Di fronte, abbiamo il chairman della TWE, anche se chairman mi sembra appropriato, dato che lui si prende solo i soldi e non appare mai a TWE TV, o spende mai una parola, anche negativa, sulla TWE e i suoi wrestler, come un gran pezzo di merda...te che dici White?

WR: Concordo su tutto.So che sto sulle balle ad ADR per quando ho rapito Winter,la sua fidanzata,avevo perso un match con Galactikos e all'epoca giurai che se avessi perso avrei fatto un favore qualunque a Gala,ed il giorno arrivò.Credo che ad Alejandro non sia ancora passata la rabbia e lo capisco,probabilmente appena ha visto il mio faccione in questo promo ha cambiato canale ma se lo stai guardando ADR voglio soltanto dirti che ti stimo e voglio che tu faccia il culo a Galactikos,quello che avrei dovuto fargli io all'epoca.E Alejandro,non ti ritirare per favore,i fans ti amano e sei un grande wrestler,sarebbe l'ennesimo duro colpo per la TWNA..comunque Gala,mi fai pena.Tu dici che il denaro fa girare il mondo e altre minchiate che ti escono dalla bocca,troppe per elencarle tutte,poi professi il culto del "Dio Denaro":People Makes Money or Money Makes People?Bah...

SC: Lascia stare Galactikos, purtroppo è una causa persa. Beh, fra poco scatta l'altra ora, quindi purtroppo direi di chiudere. Voglio ringraziarti White di aver partecipato, ci siamo divertiti tanto, una bellissima puntata...

WR: Ma grazie a te per avermi invitato,è stata una esperienza splendida e sono onorato di essere stato il primo in questo show,a ribadire che il nostro legame è molto forte.Hai ragione,ci siamo divertiti come matti,spero che in futuro ti capiti di invitare altre persone con cui sei in sintonia...

Rebel porge la mano a Simon,i due se la stringono e poi c'è l'abbraccio al centro del ring,con l'arena vuota!

WR: Grazie mille Simon,ci vediamo...

Rebel saluta l'amico e se ne va mentre Sons of Straight Edge risuona nell'arena.

Ora Cena è solo sul ring, e parla guardando fissa la telecamera:

SC: Bene, ora è tempo di salutare anche voi fans. Grazie di averci seguito in questa fantastica puntata, alla prossima!

Cena saluta, mentre la sua theme risuona nell'arena, e le immagini sfumano.

The Hawk
Città: Pergine Valsugana (TN)

Messaggio da The Hawk »

**TWNA 24/7**
Immagine
Le telecamere ci portano nel bel mezzo di un bosco, rigoglioso e selvaggio. La foresta è dominata da un silenzio quasi irreale, interrotto solo dai cinguettii degli uccelli. A prima vista sembra che il bosco sia completamente deserto, ma poi la telecamera si sposta verso una radura, dove comodamente seduto sulla radice di un albero si trova un uomo... che si rivela essere il Son of a Bitch della TWNA, Chris Anders.
Immagine
Anders si volta pigramente verso la telecamera e, dopo essersi un po' stiracchiato, inizia a parlare.

Anders: Per prima cosa ci tengo a spiegare come mai mi trovo in questo bosco e non in un luogo più adatto ad una persona che merita di stare sempre al centro dell'attenzione quale io sono. Bene, ho fatto questa scelta perchè ho notato che il caro Goldie ama molto foreste come queste per i suoi promo... probabilmente perchè gli permettono di stare più vicino ai suoi parenti più prossimi, che guardando il suo aspetto e le cose che dice devono essere come minimo dei gorilla o qualche altra specie di scimmia. Ebbene, ho deciso di venire anch'io in un bosco perchè non si possa dire che i miei promo sono migliori rispetto a quelli di Goldie solo perchè ho il vantaggio di una location più adatta. Comunque, mi sto pentendo di questa scelta perchè questi alberi non sono molto comodi... forse avrei fatto meglio a rimanere in mezzo alla civiltà, ma in fondo il luogo non può certo influire sulle capacità del Greatest Entertainer Ever, no?

Il Son of a Bitch ammicca alla telecamera, quindi continua nel suo discorso.

Anders: E poi c'è un'altra ragione: da quando sono arrivato in TWNA non ho mai fatto un promo in un luogo tanto selvaggio e ho colto al volo l'occasione per mostrare una volta di più la mia grande originalità. Dote di cui, invece, GoldMan difetta, almeno così emerge dall'ultima puntata del suo "show", Voice of GoldMan: qui infatti il buon Goldie ha voluto mostrare il video di un match in una federazione giapponese di cui era il "dominatore". Wow, una cosa mai fatta. Complimenti davvero. Qualcosa di nuovo, però, il caro GoldMan l'ha introdotto: il match che ha trasmesso, infatti, non era una schiacciante vittoria che confermasse la sua "grandezza" e la sua "potenza", ma bensì una sconfitta... ma immagino che abbia operato questa scelta proprio perchè non c'erano molto vittorie in terra giapponese da mostrare. Questo, tuttavia, non è stato abbastanza per Big Goldie, che subito dopo ha iniziato a sparare tali e tante stupidaggini che avrei dovuto portarmi una lista per menzionarle tutte, e anche con la mia grande memoria probabilmente ne dimenticherò qualcuna.

Il lottatore di Las Vegas si esibisce in un sorrisetto ironico, con il suo solito fare sprezzante.

Anders: Ok, mi vedo costretto ad ammetterlo, una cosa intelligente l'ha detta. Una sola. Precisamente quando mi ha definito "una futura stella della federazione". Ma anche su questo si potrebbe discutere, visto che sono già una stella di questa federazione... per il resto, però, dalla sua bocca sono uscite una quantità immensa di idiozie. Ad esempio, quando ha parlato di come abbia dominato sin dal suo arrivo in questa federazione, mentre in realtà per mesi non è stato altro che la guardia del corpo di quei pagliacci della Corporation e non ha ottenuto nessun riconoscimento nè successo memorabile; oppure quando ha citato come sconfitte eclatanti solo quelle contro del Rio, dimenticandosi dei suoi fallimenti alla Royal Rumble, che aveva promesso più e più volte di vincere, o nell'Elimination Chamber; per non parlare di quando ha detto che diventerà TWNA Champion e che il suo regno non avrò mai fine... non commento neppure questa affermazione. Ma la più grande stupidaggine che è uscita dalla sua bocca è che le sue parole riguardo al "mio futuro" mi avrebbero "devastato interiormente"!!!

Anders scoppia in una fragorosa risata che risuona per tutta la foresta mentre scuote in continuazione la testa, a indicare tutta la sua disapprovazione.

Anders: Goldie, sono convinto che tu soffra di una qualche forma di megalomania che ti porti a ritenere che tutti ti temano e tremino solo al tuo sguardo. Ti pare che io abbia paura di te? Ti sembra che io sia "devastato interiormente"? Se la risposta a queste domande è "sì", Goldie, guess what, non sei un grande psicologo. E' facile da parte tua appoggiarti alla vittoria dell'ultimo Violence... insomma, ero in squadra con White Rebel!!! Già non lo sopporto, quindi il lavoro di squadra non poteva che non funzionare, in più è uno dei peggiori wrestler di questa federazione, e infatti si è fatto schienare da te. Di certo se fosse stato in squadra con te l'esito del match sarebbe stato ben diverso. Ma in fondo, chi se ne importa di un semplice tag team match in una puntata di Violence come tante altre? Io no di certo. Per mostrarti la tua superiorità, invece, io voglio batterti sul tuo campo, voglio dimostrarti sul tuo terreno che sono migliore di te. E' quello che ho fatto oggi, girando questo promo in un bosco. E' quello che farò tra poco meno di una settimana, quando verrò nel tuo "show", the Voice of GoldMan, e ti batterò a parole anche lì nel nostro face to face - perchè, come hai ammesso anche tu, non sei certo uno dei più spigliati parlatori in TWNA. Ed è quello che farò a Last Revenge, dove ti sconfiggerò nel luogo in cui dici di essere il "migliore": il ring. Lì, nonostante tu sia un gigante "imbattibile", ti farò vedere come combatte un vero Son of a Bitch e mostrerò al mondo una volta di più che io sono il futuro di questa federazione mentre tu sei solo The Biggest, The Greatest and The Baddest Failure of all time.

Il Son of a Bitch sorride in modo beffardo e si slaccia la giacca per mostrare la scritta sulla sua maglietta.
Immagine
Anders: Bene, finalmente posso tornare nella civiltà... that's Anders Approved!!!

Sulla risata di Anders si interrompe il collegamento.

Il ragazzo Woo Woo

Messaggio da Il ragazzo Woo Woo »

TWNA 24/7

Ci troviamo all'esterno del Fontainebleau Hotel di Miami,dove una miriade di fans arrapate stanno aspettando l'arrivo del wrestler della TWNA Bosiko.
Immagine
The Youngblood non si fa attendere,ed infatti arriva dopo qualche minuto a bordo di una delle sue abituali splendide macchine,una Lamborghini Reventòn.
Immagine
Dall'auto scendono per primi tre Bodyguards che si fanno spazio tra la folla,e poi scendono in ordine Bosiko,Madison e Brooke.
ImmagineImmagineImmagine
I tre si fanno spazio e si dirigono verso l'entrata dell'Hotel,ma Bosiko si ferma a baciare qualche sua fans che gli lascia il numero di telefono. Bosiko ringrazia e viene trasportato a forza dentro da Madison,Brooke e i tre bodyguards.

Bosiko:E mamma mia,un po' di pazienza!

Brooke:Scusa amore mio,ti prometto allora che stanotte non riuscirai a dormire..

Bosiko:Non dirmi che fanno un concerto come l'altra sera che impreco...

Brooke e Madison si mettono le mani in faccia a mo' di Facepalm e insieme allo Youngblood si dirigono verso l'ascensore,lasciando i bodyguards all'entrata.

Bosiko:..Hai visto,Sara Tommasi si è data al porno!

Madison:Sì ho letto amore...Una mia amica ha il suo numero,se vuoi una not..

Bosiko:Ma certo.

I tre girano l'angolo ridacchiando,quando si trovano di fronte un membro del personale dello staff a terra svenuto e con il sangue che gli esce da una ferita sulla fronte.

Bosiko:Oh,che botta che si deve esser preso!

Brooke:Chiamiamo un'Ambulanza?

BosikoMahh..Naah..Siamo qui in vacanza,giusto?..

Brooke guarda perplessa Bosiko,che avanza fino all'ascensore stando zitto. I tre entrano,e Bosiko preme il bottone del piano.

Bosiko:Però...Che scena familiare.

Brooke e Madison non capiscono Bosiko,che però rivolge tutta l'attenzione ad un simbolo lì vicino.
Immagine
Bosiko:Lion Television...Dovrei averlo già visto da qualche parte...Ma certo,quello che scrisse a Gaty in un Most Gay Time o come si chiamava quella merda di programma...Ecco sì,Liontamer!

Bosiko ride di gusto mentre si arriva al piano della camera dei tre.

Bosiko:Eccoci arrivati...427...Le chiavi? Chi ha le chiavi?

Madison:...Il tizio della Reception.

Bosiko:No cazzo. Ci deve pur'essere la chiave che apre tute le porte da qualche parte..

Bosiko inizia a frugare nei vari cassetti e nei vari mobili posti nella sala quando arriva una cameriera.

Cameriera:Signore,lei non è autorizzato a mettere le mani nei nostri...Beh,come possiamo chiamarli..Nei nostri...Ehm...Non può fare quello che sta facendo,ecco!

Bosiko:Ma si faccia i cazzi suoi!

Cameriera:La prego,la smetta!

Bosiko si incazza,e si carica la cameriera sulle spalle! Le due ragazze rimangono in silenzio...E Bosiko dopo qualche secondo lascia andare la cameriera.

Bosiko:Scusi...Sà,l'abitudine...

Bosiko spiega poi alla cameriera le sue intenzioni. La donna prende quindi la chiave e apre la stanza 427.

Bosiko:Grazie signora,arrivederci.

Madison:Finalmente arriv..Ma è una singola!

Brooke:Modcapitanovvioon,se c'è un letto solo è una singola,modcapitanovviooff.

Bosiko:Oh,che peccato... :firul: ..Vorrà dire che stanotte dormiremo insieme tutti e tre..

BrookeNon vedo l'ora..

Madison:Brookina cara,andiamo a farci una doccia insieme?

Brooke:Ma certo cara,andiamo..

Bosiko:Andate,io vi aspetto qui..

Lo Youngblood si toglie la giacca mentre le ragazze si dirigono in bagno.

Bosiko:E' l'una e tre...E Balotelli sta ancora pensando se tirare o passarla a Cassano...Lol,se che Europeo quest'anno..Non c'è una squadra che può competere con gli Stati Uniti..Vabbè,accendiamo un po' di TV..

Bosiko cerca il telecomando,e poi accende la tv. Ma il canale non è di suo gradimento evidentemente..
Spoiler:
Immagine
Bosiko:Eh ma non è possibile che becco sempre questa merda!

LionTV:Bentornati a Mondeinaitro!

Bosiko:Anche qua la WWE è commentata da quelle merde che commentano la TWNA..? Ma che merda alla seconda 'sto canale..

Bosiko cambia canale e becca proprio il canale della TWNA,TWNAChannel.

TWNAChannel:Eccoci tornati dopo la sigla del nostro TG notturno! Apriamo con la notizia dell'ultima ora,con Todd Barker,o così mi sembra che si chiami,è stato investito da un Tir somigliante a quello della vecchia Row Despair,ed è in pericolo di vita! Ricordiamo quindi uno dei match che lo rese cel...Ehm...Vediamo un pezzo di match.
Il Dark Nobleman colpisce stavolta Barker con un grandioso Missile Dropkick, stendendolo poi con una sorta di Chokeslam.
TWNAChannel:Non ci risultano altri match disputati da Todd,ma passiamo alle tette di Michelle.

Bosiko:Todd...Ah Todd..Mai visto.

TWNAChannel:Abbiamo qui ospite per noi,Eugenio Evaristo Antonio! *colpo di pistola Out Of Nowhere* E ci sbagliavamo,Eugenio Evaristo Antonio non c'è più.

Bosiko:Lol,ricordo quando BlackBlood gli sparò su una gamba.

TWNAChannel:Intervista esculusiva fatta a Brooke Mercer:"mi sono innamorato di Christopher Corleone". Eh sì,proprio così.

Bosiko:Sapevo che in fondo era un gay di merda. E aggiungerei anche Corleone merda.

Bosiko dopo questa notizia spegne la TV.

Bosiko:Che merda 'sto canale TWNA,non sono manco nella sigla. Ah,vorrei solo ricordare ai Losers Of Wrestling che sia se interverranno o sia se non interverrano in qualsiasi match dei Cool,Ink da qu..

All'improvviso la Televisione si accende da sola.

Bosiko:....Altro Deja-Vù...

Bosiko rispegne la tv ristaccando la spina,quando dal bagno riescono le due ragazze coperte solo da deglia asciugamani.

Brooke:Mon Amour,sei pronto?

Bosiko:Certamente!

E su queste bellissime immagini...Va bè,lo sapete che succede.

MotorCity

Messaggio da MotorCity »

The ScareCrow of Prison

Le immagini mostrano il carcere devo è rinchiuso ScareCrow

Immagine

Il Bones Collector è al centro della sala, attorno a lui alcuni detenuti giocano a carte, altri parlano ed altri sono posizionati sulle varie colonne.

Improvvisamente si sente qualcuno gridare al fuoco e vediamoda una delle celle uscire un fumo nero, le guardie si precipitano a spegne re l'incendio e le poce rimaste a sorvegliare controllano i detenuti, che stranamente non sembrano agitati.

Shelley è sempre li, fisso in piedi sul tavolo al centro della stanza, poi fa un cenno e i detenuti posti agli angoli aggrediscono i secondini.

Pochi secondi dopo inizia a suonare la sirena dell'allarme, ma ormai i detenuti si sono barricati dentro

Immagine

ScareCrow sale al piano dove c'è l'incendio, i tre addetti allo spegnimento delle fiamme sono tenuti femri dai galeotti

SS:volevate spegnere le fiamme? come volete spegnere i noi la voglia di vivere? Ora pagherete per quello che avete fatto, la libertà è la cosa piùimportante, non ho mai sopportato chi si nega la libertà dietro una maschera, ma sopporto ancora meno, chi la nega gli altri.... gettateli tra le fiamme!!!!

I galeotti agli ordini di Shelley gettano le tre guardie nella cella che sta andando a fuoco, bruciandoli vivi.

Shelley scende dagli altri seconfini, ma una voce lo richima dagli altoparlanti.

Direttore:Shelley, cosa stai facendo?
Sono il direttore del carcere, ferma subito questa rivolta.
Possiamo trovare un accordo

SS:impossibile signor direttore, io non voglio nulla che mi può dare.
Questa rivolta ha il solo scopo di farci sentire ancora vivi, e questo non dipene da nulla che possa fare lei, dipenda da quello che possono fare i sui secondini... morire!!!!

Shelley estrae un coltello fatto di legno e lo infilza nell'occhio ad una delle guardie
Spoiler:
Immagine
a questo punto le forze speciali fanno irruzione e lanciano i lacrimogeni, l'intera zona è ricoperta dal fumo enel marasma generale Shelley riesce a fuggire, apre una porta e si chiude dentro

SS:Eccoci qua amico mio, lo senti? lo senti questo casino? è il suono del caos, quanto mi piace hahaahh
ribaltare i ruoli, cancellare le regole, il disordine, l'anarchia, il sangue, la morte... hahahaha non mi divertivo così da mesi!!!

le immagini ci fanno capire che Shlley è nello stanzino dove è rinchiuso Killer

Immagine

SS:ed il meglio deve ancora venire!!!

Shelley slega Killer

SS: vai, sei libero

Killer è un po titubante, ma piano piano apre la porta

SS:libero di crepare!!!!

Shelley taglia con un colpo velocissimo i tendini dei piedi di Killer, che crolla a terra. Poi lo prende di peso e gli immerge la faccia in un pentolone di acqua bollente

Killer:AAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!

SS:grida pure quanto vuoi, tanto in questo casino non ti sentirà nessuno!!!!

ScareCrow prende la mano di Killer e la infila nel tritacarne

Immagine

Killer:AAAAAAAA!!!!!! BASTA FIGLIO DI PUTTANA!!!! UCCIDIMI E BASTA!!!!!

SS:perchè ucciderti, se torturarti è così divertente???
ora facciamo un gioco, prendi questa pistola, ovviamente usa la mano che ti è rimasta sana, ed ammazzati da solo, vediamo se hai le palle per farlo

Shelley passa una pistola a Killer che tremante se la punta alla tempia, prende qualche prodfondo respiro e poi la punta verso ScareCrow

Killer:Crepa filgio di puttana!!!!

Killer preme il grilletto, ma la pistola gli scoppia in mano, frantumandogliela.

SS:Lo sapevo che non valevi niente, mi hai tolto tutto il divertimento, ora ti uccidero e basta

Shelley prende un coltello dalla cucina e taglia la gola a Killer,

Immagine

poi ritorna senza farsi vedere nella zona delle celle, dove due guardie lo prendono, lo stendono con un teaser e lo trascinano via

Direttore:Ora te ne vai in isolamento e ci starai fino a Last Revenge, e spera di vincere il tuo match, o per te inizierà l'inferno, razza di squilibrato!!!

(continua...)

TJ

Messaggio da TJ »

TWNA 24/7

Le immagini mostrano una strana casa a Philadelphia, in Pennsylvania, dove abita il wrestler TWNA Alex Davis.
Immagine
Dentro alla particolare dimora, viene inquadrato proprio Davis, mentre si avvia verso il salotto.
Immagine
AD Ah, che stanchezza... è proprio il caso di andarsi a riposare un po'...

Alex si siede sul divano ed emette un sospiro di sollievo.
Immagine
Sdraiato ai piedi dell'ex Ultraviolent Champion c'è Snow, il suo grasso gatto bianco di quattro anni, proveniente dalla Turchia, che dorme tranquillamente sopra ad una copertina blu.
Immagine
Davis guarda il gatto e lo accarezza un po'.

AD Beato te, gattino mio, che non fai un cazzo dal mattino alla sera... quanto vorrei cambiare la vita stressante e movimentata con la tua...

Alex alza gli occhi al cielo e riflette.

AD Che bello sarebbe poter dormire diciotto ore al giorno... Snow, ti invidio da morire...

Il membro del Nex Extreme Order afferra il telecomando ed accende il suo televisore Aquos 80 pollici della Sharp.
Immagine
AD Vediamo un po' che c'è in TV...

Davis fa zapping, scorrendo numerosi canali e si ferma quando arriva sulla rete ufficiale della Tutto Wrestling Nonstop Action: TWNA 24/7.
TWNA 24/7
Dmj è al centro della sua camera da letto , si siede al brodo del letto e inizia a parlare ...
Immagine
Dmj Inutile dirvi come mi sento dopo essere stato insultato dagli Asskicker , non riesco a capire il nesso che vi porta ad aprire quelle dannate bocche , lo fate per prendere fiato o per far respirare la lingua? No perchè non riesco a capire cosa dite quando parlate . Un consiglio : bevete meno perchè avete giusto due neuroni a testa funzionanti e più bevete e più quei due neroni deventano più stupidi. Più passa il tempo e più vedo dietro James Campbell un alone , un alone di indifferenza da parte di tutti , perchè non so se te ne sei accorto ma non te se caga nessuno , ti sembra di essere figo? Per venirmi a minacciarmi a casa mia ti sei portato due bodygard , manco fossi ricercato dalla mafia che vai con la scorta.Sei un inutile pagliaccio ma non ti preoccupare , scolando bottiglie di wiski dentro ad un bar ti aiuterà a crescere , così un giorno riuscirai a raggiungere il tuo sogno nel cassetto. Per chi non lo sa nel cassetto di Campbell non ci sono solo calzini puzzolenti , ma a quanto pare anche un sogno : diventare un alcolista anonimo.

Dmj temporeggia e riprende a parlare

Dmj Ma non vogliamo mica lasciar indietro Frederick "Filippo Secondo del Pricipe Alberto della Nuna" Keith , perchè ho un messaggio da lanciarti , o forse un neon infuocato. Mi chiedo come mai stai sempre dietro alla bandiera a stelle a strisce. Ti sembra di essere Capitan America? Peccato per te ma alla Marvel non serve una contrifigura per i loro super eroi , e poi che farebbero cone te che si e no sa a malapena cosa sia un supereroe.
Ma non ti preoccupare , prima o poi lo trovi un lavoro , anzi ti dico che un mio amico ha aperto da poco uno zoo e gli servono qualche claun , ti ci vedrei bene con un bel nasetto rosso , i guanti bianchi , e una bandiera degli stati uniti intorno al collo. Saresti veramente carino , cosi tanto che i bambini riempiranno gli spalti per vederti incipare e cantare canzoncine.
Be volete sapere il mio fututo invece? Beh sarò il prossimo campione di coppia , alla faccia vostra e dei vostri patriosttismi e wiski vari , voi bevete e io vinco!Beh ora ho da fare , devo andare a comprare una baceca dato che fra poco la riempiro ...

A presto , quando quando il ferro spinato vi avvolgerà come dei salami ...
[...]
Alex applaude ed annuisce, con un'aria soddisfatta.

AD Bravo Dmj, gliele hai cantate per bene a quei due idioti. Se la meritavano proprio una bella strigliata... cretini.

Il co-fondatore del NEO si gira verso la telecamera.

AD Beh, che dire... non ho granchè da aggiungere rispetto a quello che ha detto il compagno poco fa: AssKickers, a Last Revenge, il Nex Extreme Order vi massacrerà di legnate nel più violento Barbed Wire Match della storia... questo è poco, ma sicuro al centro per cento, quindi dite le vostre ultime preghiere, perchè tra pochi giorni, per l'esattezza domenica 17 giugno, quando tutti i ragazzi festeggieranno l'ìnizio delle vacanze estive, voi vincerete un soggiorno gratis di tre mesi in ospedale, a causa di tutte le botte che prenderete... così almeno non avrete il problema di dover decidere dove andare in ferie quest'anno...

Davis fa una pausa.

AD Se non volete credere alle mie minacce, se non vi fidate di quello che ho appena detto... beh, non posso fare altro che consigliarvi di guardare la prossima puntata di Violence, nella quale io e Dmj distruggeremo i Private Security People. In realtà questo match era previsto per sette giorni fa, ma quei due codardi, SAMCRO e A-Mon, hanno perso il volo per la città dove si sarebbe tenuto Violence e non ci sono potuti essere, ma vi assicuro che martedì prossimo saranno presenti, per prendersi la loro buona dose di mazzate in un Barbed Wire Bat Death Match. Frederick Keith e James Campbell, osservate per benino quello che faremo ai PSP... guardate come li sfigureremo con quella mazza da baseball avvolta nel filo spinato... perchè presto succederà anche a voi di perdere fiumi di sangue, di rimediare un bel po' di cicatrici, tutto ovviamente per colpa del filo spinato...

Alex sembra aver finito, ma invece ha ancora qualcosa da dire.

AD Ah, quasi dimenticavo... AssKickers, smettetela di vantarvi di aver battuto Dmj e Andrea Volpone, perchè chiunque è in grado di sconfiggere quella sega di Volpone, quindi in pratica era un Handicap Match e neanche un fenomeno come Dmj può vincere un incontro del genere. Visto che vi piace vincere facile, avete anche lottato in un altro due contro uno a Violence, scofiggendo il povero Akuma Fujihara. Non paragonatevi ai grandi campioni che hanno sconfitto Funihara, perchè loro lo hanno fatto lealmente, in degli scontri alla pari, mentre voi eravate in netto vantaggio, data la stipulazione. Vorrei vedere come ve la sbrighereste se doveste affrontare singolarmente Akuma... In sostanza, riuscite a cavarvela, comunque con fatica, solo quando siete in superiorità numerica, ma cosa succederà quando a Last Revenge ci sarò io al posto si Volpone insieme a Dmj?

L'ex campione UV fa finta di pensarci un po'.

AD Beh, ve lo dico o cosa succederà: verrete presi a calci nel culo!

Le immagini staccano.

Elban Rattlesnake
Città: Portoferraio
Been thanked: 1 time

Messaggio da Elban Rattlesnake »

**PAIN TV**
PAIN TV PRESENTS: THE ANGEL OF THE PAIN
Le immagini provengono da Philadelphia, dove si terrà la prossima puntata di Tuesdat Night Violence.
Immagine
Vediamo inquadrato il tipico negozio di un barbiere... L’operatore vi entra dentro e troviamo seduto sulla sedia da barbiere Akuma “Pain” Fujihara...
Immagine
Mentre il barbiere gli sta dando una spuntata ai capelli, vediamo Mr. Pain intento a controllare dei video postati in TWNA.com sul suo I-Pad. Ad un certo punto il giapponese alza lo sguardo verso la telecamera e fa un sorrisetto...

FJH: Ehi... Non c’è nulla da meravigliarsi, anche a me crescono i capelli e ogni tanto devo tagliarmeli, come tutti... Eh eh eh...

Dopo di che il giapponese si mette in bocca una sigaretta...

FJH: Ti spiace se fumo?

Barbiere: No no, faccia pure...

L’Angel of Pain si accende la sigaretta e torna a concentrarsi sui video...

FJH: Soliti video dal carcere di ScareCrow che si diverte con i suoi simili... Meglio così, almeno si sta abituando a vivere in gattabuia per il resto della vita, perchè dopo che perderà l’ultima chance con Mizanin marcirà in galera fino a morirci dentro...

Poi il giapponese passa all’ultimo video di Christopher Corleone,,,

FJH: Si vabbè, parlare di quest’uomo è come sparare sulla croce rossa... Dice di essere il miglior wrestler della storia della TWNA e poi dopo una sciocchezza del genere dà a me del buffone...

Mr. Pain guarda dritto in camera alzando un sopracciglio, intanto il barbiere dietro di lui scuote il capo e scoppia a ridere...

FJH: Non ci siamo proprio, "Chris"... Dare del sopravvalutato a me che sono una leggenda tra le leggende, l’unico rimasto che “crea” le leggende, quando lui è sempre vissuto all’ombra della grandezza di suo cugino Kid The Wizard, che l’ha disintegrato in due PPV su due suona semplicemente come una sciocchezza degna di un malato mentale... Perchè questo è quello che sei diventato, Christopher: un criminale prestato al wrestling che afferma di aver perso la memoria e si definisce un grande perchè guarda caso ha “dimenticato” le scoppole subite in carriera... Dici che io sono malvagio e tu il buono, ma piuttosto chi credi di prendere in giro con la storia della perdita della memoria, tu sai benissimo quello che è successo e hai inventato questa storia per vendicarti di Kid The Wizard per averti umiliato e distrutto totalmente la carriera a WrestleMania 2... E dato che Wiz è venuto a mancare non avevi altro da fare se non aggredire suo figlio che non c'entra nulla... Bella poi la SCONFITTA che te e Antonius avete rimediato a Violence! Comunque vi capisco, per gente come voi dev’essere stato frustrante trovarsi di fronte avversari impossibili da battere in modo pulito... Eh eh eh...

L’Angel of Pain si rivolge al barbiere dopo aver sentito le forbici vicino alle orecchie...

FJH: Occhio Man, è solo una spuntatina e cerca di non ferirmi per favore, mi manca solo un’altra cicatrice...

Barbiere: D’accordo, stia tranquillo...

Pain Fujihara riprende poi il discorso contro Christopher Corleone...

FJH: E per finire con te, “Smemory” Corleone, ti faccio i complimenti per essere riuscito a farti abbindolare da un mentecatto della risma di Dark Hawk, forse il wrestler più inutile mai assunto nella storia della TWNA, capace di battere in fondo alla classifica perfino il nobile sfortunato Eugenio Evaristo Antonio, che perlomeno era una bravissima persona anche se a Violence non si è mai visto, proprio come il ceffo mascherato... Utile poi allearsi con uno che ti manovra e intanto ti manda addosso i suoi scagnozzi per eliminarti... Ottimo direi per un'alleanza proficua... Eh eh eh...

Mr. Pain fuma per qualche secondo la sua sigaretta e poi cambia argomento.

FJH: Per quanto riguarda quest’altra nuova cricca di demoni capeggiata da tre divinità demoniache o pseudo tali, ho un avvertimento da dare... Care Grazia, Graziella e Grazie al Cazzo dei Piani Bassi, vi consiglio di andarci piano con le ambizioni e restarvene a fare maglioni all'uncinetto per i demonietti a casa vostra negli Inferi, perchè se solo credete di poter invadere il nostro mondo e di conquistarlo impunemente, vi sbagliate di grosso e finisce che vi fate male... Sappiate che ci saranno sempre degli eroi a contrastarvi, inoltre io e la mia GunBlade saremo pronti a maciullarvi e a bandirvi dalla terra come tempo fa accadde a quel bastardo di Shinji Nakamura... “Words create lies, Pain can be trusted”...

Infine il giapponese spenge la sigaretta e parla del suo nuovo avversario, Antonius...

FJH: Per finire abbiamo il capitolo Antonius... Evidentemente il passato non vuole smettere di perseguitarmi e adesso un’altro frutto delle macchinazioni del Demone è riemerso come un sadico meccanismo ad orologeria... Antonius è completamente impazzito e mi incolpa di cose di cui non sono stato io l’autore. Purtroppo non vuole capire come stanno i fatti e non conosce altro che la legge della violenza e della vendetta, tipo il suo compare Corleone... E poi l’immagine di lui che uccide a sangue freddo la sua ragazza parla chiaro: l’anima di Antonius è ormai pare irrimediabilmente perduta...

Barbiere: Fatto!...

Il Painful Angel si guarda un attimo allo specchio, dove lo vediamo praticamente identico a prima...

FJH: Ok, va bene...

Il barbiere pulisce Akuma dai capelli e quest’ultimo si alza e spenge il mozzicone di sigaretta, dopo di che paga il barbiere, raccoglie le proprie cose ed esce dal negozio... Ma ecco che suona il cellulare...
[youtube][/youtube]
Si tratta di un sms che Mr. Pain legge rapidamente...

FJH: Uhm, una notizia interessante sul prossimo Violence... Bene, c’è ancora un’ultima possibilità, so cosa devo fare...

Dopo di che Pain Fujihara chiude il cellulare e se ne va via rapidamente mischiandosi alla folla, e le immagini sfumano.

Fine delle trasmissioni

Liontamer
Città: Treviglio,Bergamo

Messaggio da Liontamer »

Welcome To Hell

Immagine
Le immagini si aprono all'interno della cripta in cui diversi giorni fa ha preso luogo lo scontro tra il killer Deadly Laugh ed il membro dell'Otherworld Dis Pater.....La stanza è ancora illuminata dalla luce posizionata da quest'ultimo prima della battaglia....i due si trovano ancora a terra privi di sensi,entrambi in una pozza del loro stesso sangue....Improvvisamente però Dis comincia a dare delle reazioni,inizialmente riesce a muovere solo le dita.....successivamente gli arti superiori cominciano riacquistano mobilità...ed infine anche le gambe riescono ad aiutare il Demone a rialzarsi.....questo si guarda intorno ancora confuso,notando i risultati della battaglia...
Immagine
DIS:Cavolo....Credo di essere rimasto privo di sensi per un bel po....Beh....la luce funziona ancora quindi non dovrebbero essere passate più di due settimane...E.....Cavolo,dev'essere successo di nuovo....

Dis sposta con un piede il corpo ancora esanime di Deadly Laugh,il quale ha perso entrambe le braccia,anch'esse a terra a qualche metro di distanza che ancora impugnano la spada....

DIS:Cavolo....Che casino....Per fortuna è ancora vivo....Ma sarà meglio curarlo il prima possibile...Se diventasse inutilizzabile Hades mi ucciderebbe....

Dis raccoglie Deadly Laugh e se lo carica in spalla e,dopo aver recuperato pure gli arti superiori,si dirige verso l'uscita della cripta,procedendo ancora una volta per le scale......Queste sono parzialmente illuminate dalla luce della stanza,la quale però dopo diversi secondi svanisce lasciando Dis totalmente al buio....

DIS:Ecco.....Passati 15 giorni.....Tempismo perfetto....

Dis continua a salire le scale al buio per diverso tempo,finché non va a sbattere contro qualcosa....probabilmente l'entrata.....Il Membro dell'Otherworld riesce a liberarsi un braccio e a prendere la spada,con la quale squarcia letteralmente la botola,riuscendo finalmente ad uscire,tornando nei campi di Pentwater.....
Immagine
La luce solare abbagliante stordisce per qualche secondo il Demone,che ormai da diversi giorni è rimasto al buio....Dopo essersi riabituato all'illuminazione,Hades appoggia al terreno Jester ed afferra di nuovo la spada...Smuovendola con un fendente,probabilmente al fine di aprire un portale.....ma questo non appare....

DIS:Cavolo.....Ho usato troppa energia......Proviamo così....

Dis cerca qualcosa per qualche secondo e da una tasca estrae un contenitore di liquidi,simile a quelli che si è visto utilizzare da lui in precedenza......Dopo averlo aperto,ne versa il contenuto sulla spada e se lo rimette in tasca.....Per poi ritentare ad aprire un portale,ancora una volta invano....

DIS:Cavolo!....La trasformazione mi ha prosciugato,non riesco più a concentrare energia.....Ci vorrà più tempo del previsto....Cominciamo....

Dis disegna uno strano simbolo nel terreno con la sua lama,dopodiché la pianta al centro di questo simbolo e successivamente si siede per terra come se in meditazione......dopo un primo momento la lama comincia ad illuminarsi come se stesse assorbendo energia lentamente....

(Diversi Minuti Dopo....)

Le immagini si riaprono e vediamo Dis ancora in meditazione,mentre la lama che si stava caricando improvvisamente si illumina di un bagliore immenso,per poi spegnersi definitvamente......Finito il processo Dis alza lo sguardo e riafferra la spada....si rialza in piedi e la prova con qualche fendente,per poi infine caricarne il potere e procedere con un fendente in modo da aprire un portale.....Ma un lampo di Luce improvvisamente gli passa di fronte colpendo la spada e disarmandolo!.....Dis cade in ginocchio per il colpo mentre La spada vola cadendo diversi metri più in là.....mentre il lampo improvvisamente si ferma di fronte ad essa,rivelando essere una persona girata di spalle....

???:Ti ho trovato....Bastardo....

l'uomo è armato con dei Trench Knives,Tirapugni alla cui estremità si trova una lama....La figura si volta lentamente rivelando la sua identità....
Immagine
DVE:Allora........Pronto a morire?

Dis guarda stranito Dave per qualche secondo...

DIS:Tu....Mi ricordo di te....Eri quel pilota amico di Lance....Come diavolo fai ad essere così veloce?!...

DVE:Non ti devo alcuna spiegazione.....Anzi....Non meriti neanche che sprechi parole per te dopo quello che tu ed Hades avete fatto a Yakov.....mi limiterò ad ucciderti lentamente....

Dis si rialza rapidamente in piedi

DIS:Pazzo!Che diavolo pensi di f...

Dis non fa nemmeno in tempo a finire la frase che Dave scatta di nuovo in avanti e ricompare alle spalle del nemico.....il braccio del membro dell'Otherworld viene ferito per via delle armi da taglio,e Dis tenta subito di coprirsi il taglio con l'altra mano....

DIS:Che diav...

Ancora una volta Dave scatta in avanti e ricompare dalla parte opposta....Dis nel mentre viene ferito all'altro braccio.....il corpo di Dave viene circondato da delle scariche elettriche che paiono essere generate dalle sue armi....

DIS:Tu.....Non eri così potente l'ultima volta che ti ho affrontato....

Dave sogghigna...

DVE:Dici?....Beh,che coincidenza.....Tu non eri così debole l'ultima volta che mi hai attaccato alle spalle....

Dave alza le armi al cielo ed improvvisamente un fulmine squarcia il cielo andando ad alimentare proprio i due coltelli....Diverse scariche circondano il pilota mentre Dis riesce a tornare alla sua spada e a posizionarla di fronte a sé per bloccare un terzo attacco da parte di Dave....I due ora sono in uno scontro diretto tra le due lame....il confronto continua per qualche secondo....ma la spada di Dis riesce infine ad avere la meglio e a spingere via il rivale...

DIS:Oh.....Ma tu guarda.....A quanto pare quelle lame ti danno una velocità pari a quella di un dio,ma in quanto a forza fisica rimani un debole....Le carte in tavola stanno per cambiare....

Dave si rialza in piedi e torna ad alimentare le sue lame con un altro fulmine....

DVE:Vendicherò Yakov.....non mi importa quanto in là dovrò spingermi......io ti ucciderò!........Raijin!Nutriti con questi tuoni,ed annienta la tua preda!
Immagine
Le scariche elettriche si concentrano interamente sulle due lame,che si illuminano di una forte luce.....Dave tira un colpo al terreno.....ed un fulmine si materializza dirigendosi verso il nemico rapidamente per poi circondarlo e chiuderlo in una cella elettrica......Dave avanza lentamente verso di essa,mentre Dis cerca di liberarsi colpendo la gabbia con dei fendenti che tuttavia non hanno effetto....Dave continua ad avanzare....dopodiché parte con lo scatto...ma Dis preventivamente riesce a creare un portale di fronte a sé,forzando Sanders ad entrarci per via della velocità.....la gabbia scompare e Dis successivamente lo raggiunge chiudendo il varco dietro di sè.....

(dall'altra parte....)
Immagine
Le immagini si aprono all'interno di una landa infuocata,luogo dove il portale creato da Dis Pater è sfociato.....Dave è già arrivato dall'altra parte,e si guarda intorno stranito,mentre Dis attraversa il portale con più calma,portando con sé il corpo ancora svenuto di Deadly Laugh....

DVE:Che diavolo di posto è questo?...

DIS:Questa landa?....Chissà.....quando apro un portale senza decidere prima una destinazione mi capita spesso di finire qui....Non sò dove si trovi,non so chi la abiti e se qualcuno la abiti...sò solo che chiunque entri qui dentro finisce per farsi molto male,perciò è diventata una meta piuttosto frequentata da me.....per quando devo confinare od uccidere qualcuno senza che il corpo venga ritrovato.....Puoi immaginare perché ti abbia portato qui...

Dave carica un colpo e scatta in avanti.....Ma Dis riesce a pararlo con una tremenda facilità!...

DIS:Ah....sei molto più lento ora.....si vede che la scarsità di umidità e di ossigeno di quest'atmosfera ha indebolito di molto le tue armi,che non sono in grado di accumulare l'elettricità statica sufficiente......In parole povere.....Raijin non ti servirà più a nulla.......La mia spada al contrario....

Dis apre due portali....Ne posiziona uno di fronte a sé,per poi posizionarne un'altro sopra delle fiamme....Dopodiché pianta la spada per terra....e le fiamme improvvisamente si alzano vertiginosamente!queste,teletrasportate nel portale finiscono per creare una gigantesca fiammata che per poco non investe Dave!....Questo riesce a schivare il colpo,ma non riesce ad evitare che il suo braccio sinistro venga colpito dalle fiamme!....il pilota cade a terra,tentando di spegnere le fiamme mentre Dis nel mentre gli si avvicina....

DIS:Non è ironico?.....prima eri tu ad essere in vantaggio,ma hai commesso un errore....ed ora,io sto per infliggerti il colpo di grazia....ma a differenza tua....non manderò tutto a monte....

Dis alza la spada per compiere l'esecuzione....Ma Dave scatta in piedi e ricompare alle spalle del rivale,con il braccio ancora sano alzato come se dopo un colpo....dallo stomaco di Dis improvvisamente si apre una grossa ferita che lo fa cadere in ginocchio....Anche Dave dopo qualche secondo cade a terra,mentre Dis tenta di strisciare verso il corpo di Deadly Laugh...

DIS:Tsk.....Idiota.....Ora rimarrai in eterno.....in questa landa infernale....finché eventualmente la morte non avrà il sopravvento.....

Dis riesce a rimettersi a grande fatica in piedi,a raccogliere il corpo di Deadly Laugh,e ad aprire un portale...

DVE:Non....Te ne andrai.....in questo modo....

Un fulmine di inaudita potenza improvvisamente colpisce Dave ed alimenta i suoi pugnali,riuscendo a riportarlo in piedi.....Sanders scatta in avanti circondato da delle violente scariche elettriche dirigendosi verso il rivale....Dis si gira accorgendosene.....E riesce ad intercettare il rivale colpendolo in piena fronte con il manico della spada!....Dave rimane in piedi qualche secondo,poi cade privo di sensi al terreno....

DIS:Mpf......Pensare......Che avrebbe potuto uccidermi....

Dopo queste parole,Dis riprende Deadly Laugh in spalla ed entra a fatica nel varco,che si chiude una volta che questo è dall'altra parte.....e su queste immagini il collegamento si chiude....

(Continua....)

Awesome
Città: Terrarossa

Messaggio da Awesome »

TWNA:FROM THE VAULT

Attenzione,Arvesti è in difficoltà,ha appena sbagliato la King’s Medal ed Eichiro ora ha connesso con l’EichiroBreaker…la Korakeuein Hall è estasiata per questo Final Encounter Match,26 Dicembre 1997,quasi un anno e mezzo dopo dal primo scontro tra i due,ora Eichiro va a schienare…1..2…no!Assurdo!Assurdo!
La telecamera piano piano si allontana in campo largo e notiamo che il Match è trasmesso su di una TV,a guardarlo abbiamo Mark Arvesti,in arte King Mark VII che è pienamente coinvolto

KM:”5 Star Match…cos’è veramente un 5-Star Match?E’ un Match che dà tutto, tecnica, potenza, Storytelling, indecisione…in questo Match c’è tutto….Sapete,io Eichiro lo conoscevo…e bene anche,abbiamo Feudato per 1 anno e mezzo,abbiamo fatto Match in Canada, Giappone, USA, Messico, Germania e anche in Italia(e non in misere arene di Pistoia come altre federazioni)..eravamo acclamatissimi…
Eichiro ora è pronto a chiudere con la Welcome In My World ma Arvesti la ribalta nella Salvation of the King…1…2…3!35 minuti di emozioni,35 minuti di lotta vera,35 minuti di incertezza,questo è il Match dell’anno 1997,almeno per la AJPW,questo è il nostro ring,WWF,e ora supera in 5 giorni questo Match!
KM:”Inutile dire che non ci superarono,né la WCW,né la WWF,né la ECW che proprio in quel periodo trasmetteva uno Show in Giappone grazie ad accordi con la BJW…quando ho tempo riguardo sempre questo Match,l’ho guardato anche con i miei amici,i miei compagni di Stable,le persone con cui detengo quasi tutti i titoli minori TWNA,mi dà la carica,mi fa capire che la gente che mi addita come segaccia non ha mai visto questo Match,loda Akuma Fujihara e i Cool,Ink quando il primo tira fuori grandi Match solo con regole estreme in mezzo e i secondi sono la vergogna del Wrestling…un tempo eravamo amici io ed Eichiro,prima che lui mi spezzasse una gamba durante il terzo Match del nostro Feud..era Ottobre 1996…continuò a lottare e vinse,-frattura scomposta -mi dissero i medici…Sono stato a casa a meditare per almeno 5-6 mesi…e poi tornai e facemmo altri 7 Match e quello che avete visto fu quello del 4-3,che mi permise di chiudere la serie!Ora Eichiro è un degno amico di Simon e dei suoi piccoli amici bastardi…beh,Eichiro…sappi che ti voglio trovare,voglio incontrarti perché ho ancora una cicatrice,una grossa cicatrice sulla gamba destra…e fa ancora male nello spirito!Eichiro,non mi interessa se hai paura,non mi interessa se ti nasconderai,voglio trovarti,devo trovarti,ho bisogno di trovarti…Eichiro,i tuoi giorni come spalla di Simon stanno per finire…stai per subire di nuovo la Salvation of the King,stai per subire di nuovo lo Shit Kick,il Buzzsaw Kick,ti posso riaprire la guancia a suon di calci come nel “No Respect” Match…Eichiro,voglio un ultimo confronto con te,ti rivoglio alla Korakeuein(non in un infinito di Greco)Hall perché quando ti avrò battuto di nuovo questa gamba mi farà meno male…quando ti avrò battuto di nuovo i Cool,Ink non mi faranno più paura,quando ti avrò battuto di nuovo i POW saranno pronti per chiudervi,mettervi al muro e uscire da Last Revenge con i titoli alla vita…Cause there’s a Land of the Free and a Home of the Brave but this land is dominated by the King.

Del Rio 95
Città: Foggia

Messaggio da Del Rio 95 »

TWNA 24/7

Vediamo un bar dove sta passeggiando un sacco di gente e all' improvisso, da una circolare scende Andy.
Immagine
Immagine

Andy guarda le persona che camminano e si incammina verso il bancone. Si siede sulla sedia e dopo, una piccola attesa arriva il barista a prendere l'ordine.

BAR: Cosa prende signore?

Andy lo fissa e sbuffa.

ADY: Dammi un cubalibre coglione...

BAR: Ehi, non ti rivolgere così con me... Non stai parlando con tuo padre.

ADY: Sai chi sono io? Io sono Andy, The Great One, il prossimo campione mondiale.

BAR: Ah, il jobbe..

Andy scatta sopra al balcone e, butta per terra il barista. Lo prende a calci e dopo un po' smette, respirando affansamente.

ADY: NON CHIAMARMI MAI JOBBER FIGLIO DI PUTTANA!

Andy lo sputa e si fa da solo il drink. Dopo averlo completato lo beve pensieroso, fissando la gente che passa..Ad un certo punto arriva una persona che si avvicinano a Andy.

Immagine

GIO: Scusami sono un giornalista della TWNA... Posso farti una domanda?

ADY: Vai, spara... Però stai attento a cosa chiedi!

GIO: Entrare in questo gruppo fantomatico chiamato " Gli illuminati " ti ha dato una nuova forza?

ADY: Già, hai colto il punto... Guarda tutte quelle persone, dei completi idioti che non hanno un straccio di dignità. Si fanno sottomettere, pure io ero così ma ora sono un loro " soldato " e sono un nuovo Andy..La versione più cattiva, ma giusta: non me ne frega niente dei fans o della TWNA, voglio solo diventare una leggenda vincendo il titolo e diventando la bandiera della federazione.. L' uomo immagine, colui che si fa il culo ma rimane campione sempre in ogni modo... I fans avranno sempre da ridire, quindi ho deciso di fare di testa mia. Ora, il passato mi ha sfidato: Jason Nero vuole combattere contro di m a quanto vedo e capisco... Ecco perchè ti lancio una sfida: io ... te ... al prossimo PPV ... STEEL CAGE SUBMISSION MATCH!

GIO: Ma era un tuo amico Jason e ora siete nemici... Se tu potessi scegliere di mettere Jason nel tuo gruppo,lo faresti?

Andy sbuffa e colpisce con un violento calcio il giornalista!

ADY: Ora ti porto con me...

Andy se lo carica in spalla e oscura la telecamera.. Cosa avrà in mente Andy?
Poco tempo dopo...
Immagine

Vediamo Andy, con una sigaretta in bocca, che getta un coltello pieno di sangue per terra... L' immagine che segue è nel limite fra cruda e paurosa: vediamo l' uomo, che senza maglietta indossa la maschera di Azrael e sul petto è scritto ( con i tagli nel petto ) :
"E' colpa tua coglione di un Azrael... Jason, non combatti contro Andy, ma contro il Mess Man ..."

Andy ridacchi e poi lega il collo dell' uomo ad un piede del letto: lo carica sulla spalla e lo lascia appeso alla finestra: l' uomo è ora visto dalla folla in strada che getta urli.

ADY: Caro Jason... Be ready for The Great One !

Andy esce dalla camera e scappa dalla scalinata d' emergenza e il collegamento si chiude.
COPYRIGTHS OF TWNA

Rispondi