Fifa 12 OFFICIAL TOPIC

Giochi per consolle, trucchi e indiscrezioni, ma anche informatica e tutto quello che riguarda più da vicino la tecnologia: è il forum dedicato a esperti e appassionati di videogiochi e tecnologia.
christian4ever
Città: Napoli
Has thanked: 3411 times
Been thanked: 1865 times

Re: Fifa 12 OFFICIAL TOPIC

Messaggio da christian4ever »

zittino bob ha scritto: http://it.wikipedia.org/wiki/Kim_Shin-Wook

La squadra è quella scritta sulla pagina di wiki. 4,5 o 5,5M l'ho pagato.
Veramente in europa ci siamo già :-
Vero :- Me l'ero già scordato :-
Anvedi il coreano...E' giovane,ed è una bestia(1 e 96 per 93 chili).

zittino bob
Città: Modugno
Has thanked: 16 times
Been thanked: 28 times
Contatta:

Messaggio da zittino bob »

Santino's fan ha scritto: Ammazza,hai vinto la Coppa con una squadra di B :O.O
Il segreto sta nel prendere principalmente giocatori che costano poco e sono ultra veloci sia in attacco che a centrocampo. Il più lento era pedro obiang con 75 di velocità.
Anvedi il coreano...E' giovane,ed è una bestia(1 e 96 per 93 chili).
Nella prima amichevole si è già fatto male per 4 settimane LOL

christian4ever

zittino bob ha scritto:
Il segreto sta nel prendere principalmente giocatori che costano poco e sono ultra veloci sia in attacco che a centrocampo. Il più lento era pedro obiang con 75 di velocità.

Nella prima amichevole si è già fatto male per 4 settimane LOL
:-
Avevi detto che cercavi un'altra punta...L'hai presa,alla fine?

zittino bob
Città: Modugno
Has thanked: 16 times
Been thanked: 28 times
Contatta:

Messaggio da zittino bob »

christian4ever ha scritto: :-
Avevi detto che cercavi un'altra punta...L'hai presa,alla fine?
Devo prima prendere camporese e poi vedere quanto rimane (devo fare la supercoppa italiana contro il milan e ieri sera mi son fermato lì). L'idea è di prendere una riserva, poi ci potrebbero essere delle sorprese.

thebestisangelo
Città: Caserta

Messaggio da thebestisangelo »

Juventus 1 vs Cagliari 2
Una sconfitta bruciante che non ti aspetti.Il primo tempo nei primi 10 minuti un occasione da gol per entrambi le parti fallite.Arriva la svolta dopo i 10 minuti grazie ad una rovesciata di Del Piero.Un gol difficile da descrivere,molto bello e soprattutto da una posizione impossibile.Impossibile pararlo.A 5 minuti dalla fine il Cagliari si riprende:doppietta di Floro Flores che mi condanna.Nel secondo tempo invece si cade per entrambi nell'anonimato e nessuna occasione.Aspetto con ansia che Marin accetti il contratto.

christian4ever

zittino bob ha scritto:
Devo prima prendere camporese e poi vedere quanto rimane (devo fare la supercoppa italiana contro il milan e ieri sera mi son fermato lì). L'idea è di prendere una riserva, poi ci potrebbero essere delle sorprese.
Cerca un certo Martinho...Gioca in Messico(lo conosco attraverso FM).

Piggy

Messaggio da Piggy »

Angelo fai così..
Buffon

Chiellini Barzagli Bonucci\Litchsteiner

Pirlo Vidal

Elia Pepe \ Giaccherini

Marchisio

Matri Vucinic

thebestisangelo

Atalanta 2 vs Juventus 1
Bè che dire .Il primo tempo doppietta di Tiribocchi e per me sembra finita la.Poi cambio il modulo in 4-1-2-1-2 e arrivano una vagonata di occasioni.Del Piero firma al 90 un bellissimo tiro rasoterra mentre Buffon(in ottimo periodo forma)para un rigore.Nel finale sembra che ci sia una tripletta,ma è fuorigioco.Comprato Marin per 24 milioni per la fascia sinistra e per la fascia destra sto per comprare Maggio.Il 3-5-2 e ufficialmente bocciato(mi dispiace piggy).

Santino's fan
Città: Monopoli(Bari)

Messaggio da Santino's fan »

zittino bob ha scritto:
Beh,un progetto molto interessante.

thebestisangelo

Juventus 3 vs Udinese 0
Ho provato a fare con il 4-1-2-1-2(che 2 anni fa usavo ma poi e finito nel dimenticatoio)e rimedio facendo una tripletta con Del Piero(che si becca 9 e che per poco non fa poker).Inoltre per lui ho rinnovato per 5 anni quindi me lo terro ancora per un po.L'Udinese non trova nessuna opportunita apparte alla fine del secondo tempo ma parata da Buffon.Fa ben sperare questa vittoria.Venduto Pepe e Storari ma preso Maggio(difficile perchè c'erano altri club interessati)pagandolo con 14 milioni.La parola scudetto si fa sentire molto di piu.

thebestisangelo

Parma 3 vs Juventus 3
Ora starete pensando che culo abbia avuto a pareggiare.E non e vero.Primo tempo con un palo di Marin all'inizio.Poi c'è la svolta al quarto minuto:Barzagli fa fallo su Giovinco e l'arbitro assegna rigore e lui trasforma.Poi 9 minuti dopo si pareggia grazie a Chiellini con un colpo di testa.Al 29 minuto Marchisio porta in vantaggio la squadra.Poi al 45 minuto Barzagli fa di nuovo fallo su Giovinco e viene espulso e calcio di rigore per il Parma(anche se aveva toccato la palla :censu: )e ritrasforma per poco.Nel secondo tempo al 61 minuto pellè segna ma al 63 con Marin segno con un palo-goal bellissimo.Nei minuti finali grande occasione per entrambi per passare in vantaggio ma sprecate.Messo inoltre Leali nella lista mercato per fare da secondo a Buffon.Finito Calciomercato.Maggio mi sono dimenticato di metterlo mentre Marin e andato abbastanza bene.

thebestisangelo

Juventus 2 vs Siena 1
Bè poco da dire.In 12 minuti Matri mi segna una doppietta.Poi al 30 Destro segna un bellissimo goal e poi finisce cosi.Secondo tempo il Siena cerca di segnare ma non ci riescono per pochissimo negli ultimi minuti.Molto combattuta.Matri molto bene mentre Buffon mantiene una buona forma

thebestisangelo

Bologna 2 vs Juventus 2
Partita iniziata col botto con un gol di Matri.Poi c'è Di Vaio che segna ma dopo ancora gol di Matri.Vidal si becca cartellino rosso e qualche minuto dopo Acquafresca segna.Grandi occasioni mie nel secondo tempo ma fallite.Forse recupero Barzagli(fine squalifica) e Pirlo (infortunio di una settimana finito) ma perdo Vidal(squalifica) e Del Piero (infortunatosi per due settimane nella precedente gara).Inoltre Muller dovrebbe ritornare ad Aprile :censu: .

luca8292
Città: Roma

Messaggio da luca8292 »

chiudiamo 8° la scorsa stagione :(
rimango al genoa rifiutando offerte non in linea con i miei progetti :ugeek:
obbiettivo societario campionato : metà classifica obbiettivo coppa Italia Semifinali :uhm

Coppa Italia
Genoa 3 Reggina 1

Birsa 4° Josè Callejon 36° 68°, Stuani 30°[/testocentrato]

christian4ever

Hanassey dovrebbe essere il portiere.Se sì,ottimo acquisto.Jonathan non è male,Caprari e Naingollan sono ottimi.L'altro non lo conosco.
Ah,ma che modulo usi te?

Rispondi