Wrestling merchandise: Collezioni, consigli e nuovi acquisti
Re: Wrestling merchandise: Collezioni, consigli e nuovi acqu
Questo topic funziona anche come mercatino?
Che valore ha il cofanetto della Gazzetta dello Sport con i PPV del 2004?
Che valore ha il cofanetto della Gazzetta dello Sport con i PPV del 2004?
Relativamente poco, considerando che non c'è un gran numero match, oltretutto quelli nei dvd non sono neanche i migliori.tonyNOS ha scritto:Questo topic funziona anche come mercatino?
Che valore ha il cofanetto della Gazzetta dello Sport con in PPV del 2004?
sto cercando qualche maglia di Punk e di Jericho!! in genere ordinavo da wweeuroshop ma l'ho trovato in decadenza!!
avete altri siti da consigliarmi?? ho 1po di paura di ordinare direttamente dal sito americano sia per spese di spedizioni, per tempi di consegna che per dogana!! dovrebbe essere 1regalo e mi servirebbero per il 20 giugno!! dove posso cercare?? grazie 1000!! ps sto dando 1occhiata anche su ebay!! conoscete qualche negozio online di ebay molto fornito e soprattutto in europa?! 
Andrew6Sinner ha scritto:http://www.wweshop.com/item/cm-punk-i-d ... n/01-16573
MEGALOL
Quanto costano le spese di spedizione dal sito ufficiale??? e ci sono problemi di dogana??
- public enemy
Ragazzi, avevo acquistato due magliette "YES" di Daniel Bryan per vedere quale delle due taglie era giusta, quindi ora la M mi è superflua.
Se c'è qualcuno interessato, la posso vendere (devo calcolare quanto mi costa la spedizione, ma spero non troppo) attorno ai 30 euro.
Ovviamente è nuova, originale, intonsa e senza alcun lavaggio.
Se c'è qualcuno interessato, la posso vendere (devo calcolare quanto mi costa la spedizione, ma spero non troppo) attorno ai 30 euro.
- The Emerald Knight
- Città: Verona City
La M che intendi tu è una L europea?public enemy ha scritto:Ragazzi, avevo acquistato due magliette "YES" di Daniel Bryan per vedere quale delle due taglie era giusta, quindi ora la M mi è superflua.
- The Emerald Knight
Domanda idiota: sono in centimetri?Andrew6Sinner ha scritto: Eccoti la tabella
http://www.wweshop.com/product_sizechart.asp
se qualcuno volesse vendere DVD..si faccia avanti
Nella pagina indietro ho fatto una lista di tutti i miei dvd in vendita:!ben-v! ha scritto:se qualcuno volesse vendere DVD..si faccia avanti
Spoiler:
mi interesserebbero qualche tagged classic o qualche autobiografico...cmq quanto fai i dvd del 2008?.Tarver ha scritto:
Nella pagina indietro ho fatto una lista di tutti i miei dvd in vendita:
Spoiler:
- public enemy
guarda, visto che non saprei dirti la conversione tra M e L europea, ti dico le misure che ho preso io stesso col centimetro da sarta a maglia non indossata:The Emerald Knight ha scritto:
La M che intendi tu è una L europea?
dal colletto al bordo inferiore sono 74 cm;
da ascella ad ascella sono 50 cm.
- TheÐegeneratedX
Troiate. Le "lettere" sono universali. La M americana è la M italiana o cecoslovacca.
Fonti: ne prendo millemila dagli States.
Ti mando un MP.!ben-v! ha scritto:mi interesserebbero qualche tagged classic o qualche autobiografico...cmq quanto fai i dvd del 2008?
Giustissimo, tutte le M che ho preso dal WWEShop mi stan benissimo e porto una M "europea".TheÐegeneratedX ha scritto:Troiate. Le "lettere" sono universali. La M americana è la M italiana o cecoslovacca.
-
TheLastMan
- Città: milano
se qualcuno ha qualche vecchio wwf poster event fra ppv e house show e li vuol vendere mi contatti.Grazie
- The Emerald Knight
Può anche darsi ma ho una M presa in America che è un pò più larga delle magliette medie che si trovano qua in Europa.TheÐegeneratedX ha scritto:Troiate. Le "lettere" sono universali. La M americana è la M italiana o cecoslovacca.