La Carriera Di Piggy & SJC{Fifa 12}
- Sheamus John Cena
- Città: West Newbury,Massachusettes
- Has thanked: 2 times
Re: La Carriera Di Piggy & SJC{Fifa 12}
Battuta alla prima di campionato la Nocerina per 4-2. Dominiamo tutta la partita, giochiamo un calcio fantastico con un Jonathas di cui mi sono innamorato. Sblocca proprio lui, ne scarta uno sulla fascia sinistra in velocità, e poi destro a giro dall'altro lato sotto al set, tipo quello di Vidal contro il Napoli. Poi, segna Salomon con un gran passaggio di Hernandez per lui, che sotto porta non sbaglia. Poi, doppietta di Hernandez, 2 grandi gol, al debutto, ottimo acquisto. Alla fine, ci facciamo fare 2 gol da loro, ma ottima prestazione dei miei.
- Sheamus John Cena
Ieri sera ho subito la prima sconfitta stagionale per 3-1 contro il Gubbio. Abbiamo giocato malissimo, Hernandez compreso, peccato, speriamo di rifarci alla prossima.
- Santino's fan
- Città: Monopoli(Bari)
Peccato,il Gubbio era battibile...Sheamus John Cena ha scritto:Ieri sera ho subito la prima sconfitta stagionale per 3-1 contro il Gubbio. Abbiamo giocato malissimo, Hernandez compreso, peccato, speriamo di rifarci alla prossima.
QPR-Aston Villa 2-1 (Bent,Sansone,Zamora)
Partita disastrosa nel 1 tempo,difesa inguardabile,sbagliavamo gol semplicissimi,però nel secondo tempo siamo partiti con il piede giusto e le cose sono subito cambiate,con il 1 gol di Sansone,uno due con Zamora e tiro all'angolino perfetto e poi qualche minuto dopo calcio d'angolo batte Sansone e Zamora di testa trafigge il portiere.
FINALMENTE E TORNATO CISSE 
Partita disastrosa nel 1 tempo,difesa inguardabile,sbagliavamo gol semplicissimi,però nel secondo tempo siamo partiti con il piede giusto e le cose sono subito cambiate,con il 1 gol di Sansone,uno due con Zamora e tiro all'angolino perfetto e poi qualche minuto dopo calcio d'angolo batte Sansone e Zamora di testa trafigge il portiere.
Classifica :
Spoiler:

Liverpool-QPR 3-2 (El Shaarawy,El Shaarawy,Suarez,Suarez,Suarez)
Arriva dopo 9 partita la prima sconfitta stagionale,dopo 30 minuti stavamo sopra di 2 gol poi come dei idioti ci siamo fatti recuperare e davanti Reina ha fatto il fenomeno,all'ultimo entrano anche Lazarevic e Cissè ma niente da fare,Cissè gioca 25 minuti inguardabili meglio Castagnios..
- Santino's fan
Porco SuarezPiggy ha scritto:Liverpool-QPR 3-2 (El Shaarawy,El Shaarawy,Suarez,Suarez,Suarez)
Arriva dopo 9 partita la prima sconfitta stagionale,dopo 30 minuti stavamo sopra di 2 gol poi come dei idioti ci siamo fatti recuperare e davanti Reina ha fatto il fenomeno,all'ultimo entrano anche Lazarevic e Cissè ma niente da fare,Cissè gioca 25 minuti inguardabili meglio Castagnios..

Eh lo so che cazzo,il 3 gol proprio a culo..Santino's fan ha scritto: Porco Suarez
Ora contro il Sunderland.
- Sheamus John Cena
Battuto il Livorno, si ritorna ai buoni risultati. Ho vinto 2-1, doppietta di Hernandez, che sembra giocare abbastanza bene, dopo che col Gubbio ha fatto pena. Per loro ha segnato su un rigore discutibile Dionisi, che ha spiazzato Smith. Bene così.
Sunderland-QPR 1-2 El Shaarawy,Sessègnon,Gardner
QPR-Az Alkmar 4-1 EL Shaarawy,Cissè,Viengevers,Sansone,Cisse
- Santino's fan
Bellissima vittoria con l'AZPiggy ha scritto:Sunderland-QPR 1-2 El Shaarawy,Sessègnon,GardnerQPR-Az Alkmar 4-1 EL Shaarawy,Cissè,Viengevers,Sansone,Cisse

Sono 1°Santino's fan ha scritto: Bellissima vittoria con l'AZ
- Santino's fan
Ma hai fatto solo una partita nel girone o sbaglio?Piggy ha scritto: Sono 1°

- Sheamus John Cena
Battuta in uno scontro diretto la Samp, a Genova, 3-1. Prima grande doppietta di Hernandez, poi segna Paghera da fuori. Per loro ha segnato Koman. Ottima vittoria, i miei perfetti!
3..Santino's fan ha scritto: Ma hai fatto solo una partita nel girone o sbaglio?
Non ricordi,ho battuto Atletico e Inter..
piggy sinceramente credo che nn interessi a nessuno la tua carriera con il pescara