Rui Costa 10 ha scritto:
prandelli aveva già un accordo con la juve quando fu infamato..che poi era riuscito a trasformare 11 avanzi in una squadra è un'altra storia ma questa cosa dei gobbi non dobbiamo scordercela!
per chi dice che non si vince niente puntando sui giovani ha ragione (guardate l'arsenal, ora è in finale di coppa di lega ma non vince niente dal 2005!!!) ma la gente non è mai contenta! quando si gioca con i giovani non va bene, bisogna mandarli in prestito, ecc...mentre se giocano i vecchi tutti a dire che la squadra va ringiovanita, che serve freschezza, ecc (mi ricordo questi discorsi nemmeno due anni fa!)
babacar (al contrario di ljajic che per ora mi sembra incredibilmente sopravvalutato) sta dimostrando che ci sa fare, se non lo provi in questo anno dove non hai aspirazione se non quella di salvarti quando lo provi? ti do ragione se mi dici che serve un nuovo attaccante ma per fare numero! babacar DEVE giocare a mio parere
sul terzino sono d'accordo
attento a non berti come uno shottino di sex on the beach tutte le cazzate di diego della valle..ricordati che non ha mai mantenuto una promessa dando sempre la colpa a qualcun altro, a volte giustamente a volte no. non credo di doverti ricostruire tutta la vicenda prandelli, lo potrei fare per uno che non tifa fiorentina, da un tifoso mi aspetto che si ricordi la cronologia degli eventi, sono stati i della valle a dire a prandelli di cercarsi un'altra squadra, sono stati loro a fargli l'abbocco parlando di lotta per lo scudetto nel 2011 (anno in cui invece probabilmente retrocederemo

), tutte promesse non mantenute che lo fecero sbottare quando disse di non credere più alla cittadella. da lì fu scaricato via gazzetta da diego della valle, prandelli ha dichiarato che dopo il via libera della società ha semplicemente cominciato a rispondere alle telefonate (non è diventato CT tramite sorteggio, ma perchè era tra i più richiesti a livello italiano), normale che tra tutti i pretendenti ci fosse anche la juve che sono anni che non ha un allenatore decente. prandelli non sarebbe mai andato alla juve se gli avessero dato le cose che gli erano state promesse (centro sportivo? cittadella? scudetto? diritti tv?), quindi parlare di questa vicenda non ha senso.
prima diego della valle spinge prandelli nelle braccia dei suoi pretendenti (la juve), poi gli chiede pubblicamente di dire che non andrà alla juve, poi prandelli si dichiara pronto a rinnovare, naturalmente avrà chiesto rassicurazioni che non avrà avuto e la chiamata della nazionale ha fatto il resto. è una vicenda chiara come il sole che tutti possono capire con estrema facilità, basta appunto non bersi le cazzate di diego della valle, cui spero vivamente non creda più nessuno ma vedo che molti ancora ci cascano con tutte le scarpe.
i giovani li puoi far giocare se sono forti e se non diventano elementi chiave, ljajic è titolare da agosto e babacar è l'unica alternativa a gilardino, non giocano perchè sono forti ma perchè non c'è nessun altro, in questo modo, ripeto, o c'hai messi o vai in B. e probabilmente anche messi non farebbe un cazzo in questa squadra