Finale di Coppa Italia:
Dallo Stadio Olimpico di Roma:
BARI-NAPOLI0-1
ILICIC
Niente,purtroppo non ce l'abbiamo fatta.Saranno contenti SJC e Piggy(certo che però,se festeggiate una vittoria del Napoli alla Playstation,state messi male

)
Noi ci abbiamo provato in tutti i modi,ci abbiamo messo tutti noi stessi,con grande impegno,grinta e determinazione,ma purtroppo non siamo stati fortunati.
Il primo tempo si è chiuso a reti inviolate,in cui non è accaduto nulla di che,soprattutto per l'alta tensione che c'era.
Nella ripresa ci abbiamo provato e riprovato,ma la palla non entrava.Finchè Ilicic,all'86°,prende il pallone,tira col suo sinistro,e batte Koprivec sul secondo palo.
Noi abbiamo un'occasione con Toni all'ultimo secondo,ma il suo tiro sfiora solo l'incrocio dei pali.
Grande amarezza,vincere sarebbe stata la ciliegina sulla torta su una stagione straordinaria,ma ringrazio i miei ragazzi,per aver disputato un campionato stupendo.E comunque non dimentichiamoci che siamo una neopromossa,e vedere una neopromossa in finale di Coppa Italia non è roba di tutti i giorni.
Pazienza,quest'anno il Napoli ha fatto l'abbonamento alla Coppa Italia
Mercato:venduto Mabiala,difensore che dovevo cedere già a Gennaio,ma causa emergenza me lo son tenuto,e comprato a titolo definitivo,per 2.100.000 €,Crescenzi.
In vendita anche Gobbi,mentre Verratti e Caputo li manderò in prestito,il primo non mi sembra ancora troppo maturo,mentre il secondo,dopo una grande stagione in B,ha segnato solo 4 gol in 19 partite stagionali.Ma io credo in lui,quindi lo manderò in prestito.
Cercasi quindi,terzino sinistro,centrocampista centrale(non importa se più tecnico o fisico,ma preferirei la prima opzione,per sostituire al meglio Verratti),e un centravanti di ottimo livello.
Ho 15 milioni circa,con 70-75.000. di stipendi a disposizione.