Diablo III

Giochi per consolle, trucchi e indiscrezioni, ma anche informatica e tutto quello che riguarda più da vicino la tecnologia: è il forum dedicato a esperti e appassionati di videogiochi e tecnologia.
Rispondi
Padberg
Città: Reggio Emilia
Been thanked: 2 times

Diablo III

Messaggio da Padberg »

stranamente non è stato aperto un topic su uno dei giochi più attesi degli ultimi anni...impressioni per chi lo possiede gia? merita?

TheRated[R]Superstar

Re: Diablo III

Messaggio da TheRated[R]Superstar »

Io vorrei provarlo, sono curiosissimo perchè ho giocato tantissimo ai vecchi titoli e mi sono piaciuti..

TripleHRules86

Messaggio da TripleHRules86 »

Ci ho messo sopra le manine nutellose propio ieri, veramente bello mi sono fatto un monaco e ho provato subito il co-op dato che c'era un mio amico che stava giocando e ci siamo fatti fino al primo boss del capitolo 1.
Consigliatissimo se piace il genere degli hack and slash e ovviamente a chi ha adorato i primi 2, ah bisogna obbligatoriamente avere una connessione internet anche se si gioca in "solo".

ps. mi raccomando assicuratevi di avere il sistema operativo aggiornato, io ho un portatile con Vista comprato 4 anni fa e non gli avevo mai messo la connessione internet, ieri vado per installare il gioco e per poco non mi viene un infarto quando mi esce il messaggio "Inpossibile installare, il programma necessita di un sistema operativo più aggiornato" , vado a controllare e non avevo neanche il service pack1 :nada , ho passato un paio di ore a scaricare e installare i service pack1 e 2 :... , poi ho potuto installare Diablo

TheRated[R]Superstar

Messaggio da TheRated[R]Superstar »

TripleHRules86 ha scritto:
ps. mi raccomando assicuratevi di avere il sistema operativo aggiornato, io ho un portatile con Vista comprato 4 anni fa e non gli avevo mai messo la connessione internet, ieri vado per installare il gioco e per poco non mi viene un infarto quando mi esce il messaggio "Inpossibile installare, il programma necessita di un sistema operativo più aggiornato" , vado a controllare e non avevo neanche il service pack1 :nada , ho passato un paio di ore a scaricare e installare i service pack1 e 2 :... , poi ho potuto installare Diablo
Ahia, bel problema..

Padberg

Messaggio da Padberg »

finite le copie...ora dove lo trovo?

TripleHRules86

Padberg ha scritto:finite le copie...ora dove lo trovo?
Guarda, io l'ho comprato al Mediaworld e ne avevano una valanga.

Padberg

Messaggio da Padberg »

TripleHRules86 ha scritto: Guarda, io l'ho comprato al Mediaworld e ne avevano una valanga.

quando ci sei andato? e di dove sei?

xxGOLDUSTxx
Città: bologna

Messaggio da xxGOLDUSTxx »

E' veramente bello

TripleHRules86

Padberg ha scritto:

quando ci sei andato? e di dove sei?
Ci sono andato sabato scorso al Mediaword di Asti, ma non credo che sia un problema trovarlo in qualunque negozio della catena

Padberg

Messaggio da Padberg »

infatti mi hanno confermato di avere delle altre copie...bello?

|Demetrio|
Città: Milano
Contatta:

Messaggio da |Demetrio| »

Diablo III è molto bello. Alcuni ne sono rimasti delusi per diversi motivi (non è più possibile modificare manualmente le statistiche, e ci sono meno magie), però ha una ottima grafica, finalmente una storia che si capisce perfettamente, in fin dei conti è un gioco godibilissimo.

Devo solamente trovare il tempo per giocarci un po' di più, non vedo l'ora di sbloccare la versione Hardcore.

(comunque, se qualcuno vuol farsi una partita in Coop, faccia un fischio)

TripleHRules86

|Demetrio| ha scritto:Diablo III è molto bello. Alcuni ne sono rimasti delusi per diversi motivi (non è più possibile modificare manualmente le statistiche, e ci sono meno magie), però ha una ottima grafica, finalmente una storia che si capisce perfettamente, in fin dei conti è un gioco godibilissimo.

Devo solamente trovare il tempo per giocarci un po' di più, non vedo l'ora di sbloccare la versione Hardcore.

(comunque, se qualcuno vuol farsi una partita in Coop, faccia un fischio)
Più che altro le lamentele sono dovute ai problemi di server che ogni tanto affliggono il gioco , con chi dice che ci siano poche magie non sono molto daccordo dato che le combinazioni di abilità + rune possono trasformare una abilità al punto da renderla completamente diversa (ad esempio Ondata di Luce + runa Luce Esplosiva del monaco).
Sulla modalità Hardcore non saprei che dire, il pensiero di arrivare all'atto 4 magari poco prima del boss finale e morire magari per colpa di una botta di lag non mi attrae molto XD (per chi non lo sa la modalità Hardcore è uguale a quella classica con la differenza che se il tuo personaggio muore non può resuscitare, bisogna ricominciare tutto da capo con un personaggio nuovo :blink: ) , preferisco giocare in 4 a difficoltà Inferno in modalità normale e fidatevi, si muore a nastro in una maniera inpressionante :EHEH

Rispondi