Forum dedicato a giochi di wrestling, quiz e quant’altro. Il posto giusto per ideare dei “wrestling games” e divertirsi a giocarli con gli altri utenti.
Filadelfia, do you Agree? The AK's Revolution is in the air..
Le telecamere di TWNA.jimdo.com inquadrano il bellissimo Wells Fargo Center, che ospita l'odierno House Show di Violence..
La città che ha dato i natali all'immaginario pugile Rocky Balboa riempe lo stadio: tutto esaurito per la seconda volta in occasione degli incontri di wrestling e, per precisione, della TuttoWrestling Nonstop-Action. Si è appena concluso un match, il pubblico è seduto ed attende il prossimo, con aria di festa, con aria di divertimento. Ad un tratto, però, risuona una theme song..
[youtube][/youtube]
Gli AssKickers! We Are One dei 12 Stones rimbomba nell'arena, ed il pubblico è misto a urla e fischi. Dallo stage non appare ancora nessuno, il che crea stupore. Dopo, però, esce qualcuno, ma è il solo Frederick Keith!
Keith si presenta con la maglia degli AssKickers, con tanto di #BootsToAsses, e cammina lungo lo stage accolto da pesanti fischi e altrettanti applausi. L'American Phenom guarda la tribuna, lanciando anche qualche taunt, seguita dallo scoppio di Pyros che formano la A e la K degli AssKickers. Il Former Television Champion entra poi nel Ring, e si fa passare un microfono.
Frederick Keith:"Pennsylvania, uno degli Stati più importanti degli USA, dove si sono succeduti due degli avvenimenti più importanti della nostra storia: la firma della Dichiarazione di Indipendenza del 1776, e la Costituzione del 1787. Oggi che c'è tutto esaurito, quale occasione migliore per fare un po' di self-promotion, di attuare ciò che mi è stato riferito anche da Campbell, ossia la AssKicker's Revolution?"
Tra il pubblico si spargono i cori "Boots to Asses", marchio di fabbrica degli AssKickers, e cori che invece sottolineano i loro avversari, i N.E.O. Keith riprende a parlare, con un pubblico che, però, lo supporta al 70%.
Frederick Keith:"È insolito che un wrestler debba trovare spazio soltanto qui, negli House Show, e non negli Show veri e propri. La stessa dirigenza ha paura che il verbo degli AssKickers si sparga per tutta America, passando per le TV Nazionali e quelle Internazionali, e divenendo importante non solo nella nostra Nazione, ma anche nel resto del globo. Gli AssKickers si stanno facendo importanti da soli, senza ricorrere ad aiuti da parte di altri. Io e Campbell, nel giro di due settimane, abbiamo battuto Volpone, Dmj e Akuma "Pain" Fujihara, una delle colonne portanti della federazione, nonché di questo business. Abbiamo dimostrato a tutti quanto valiamo e quanto possiamo dare alla categoria tag. Abbiamo dimostrato di essere superiori a chiunque altro team della storia."
Boati misti a fischi, ancora una volta, per il First American Television Phenom, che di risposta se la ride e continua a parlare.
Frederick Keith:"Raleigh ed Albany hanno già assaporato la AK's Revolution, ancor prima di voi, ma come ogni Rivoluzione, deve prima espandersi per diventare solida e concreta. A Screaming Bloody Murder prima, ed a Violence poi abbiamo sconfitto chi ci ostacolava nel nostro percorso. Abbiamo schienato per l'ennesima volta Dmj, e Campbell è riuscito addirittura a schienare Fujihara. Ed allora.. perché rifiutano di impiegarci nel prossimo PPV per i titoli di coppia? Chi è che merita come noi questa possibilità?! I N.E.O (NATI) escono da TWE TV e dal Lowermidcarding di Violence, noi usciamo da un regno titolato e da tanti ottimi match combattuti. Dalla nostra, seppur abbiamo una carriera ancora da costruire, possiamo vantare di un'esperienza molto più ampia di quella dei nostri avversari. Essere di fronte a gente che si massacra e usa siringhe, sedie, mazze da baseball ed estintori, pur di vincere un match, è assolutamente un ingiustizia. Se vogliono giocare con i giocattoli, vadano all'asilo, non a Violence contro il più forte tag team del momento."
Il pubblico appoggia molto le parole di Keith, che viene positivamente accolto dai 21.600 del Wells Fargo Center.
Frederick Keith:"Ma non vi preoccupate, la storia ci insegna che le ingiustizie non durano molto. Come l'America ha reagito con la Rivoluzione Americana, io e Campbell reagiremo così, dal più piccolo House Show a quello più grande, andando in giro a sputtanare i nostri avversari nelle TV Locali ed a proclamarci come i futuri Tag Team Champions. E questo perché ogni nostro avversario ha assaporato, assapora ed assaporerà la nostra Catchphrase in tutti i sensi: BOOTS TO ASSES!"
Il pubblico grida "Boots to Asses, Boots to Asses!" il che rende felice Keith, che per finire si caccia la maglietta degli AssKickers e la lancia tra il pubblico. Si crea una vera e propria contesa per averla. L'American Phenom può dirsi soddisfatto, ed abbandona il ring per tornare nel backstage.
Le immagini ci portano nella villa oscura di Erinna. L' atmosfera è tetra e in sottofondo possiamo udire svariati lamenti di dolore.
All' esterno della villa troviamo Dark Hawk seduto su un muretto con la canotta visibilmente ricoperta di sangue.
Dark Hawk rivolge lo sguardo in camera e dopo aver ridacchiato inizia a parlare.
DH:Another march out of the darkness??!! Come sei patetico Little Johnny.. Ancora non hai capito che se incroci la tua strada con me vivrai una march into the darkness!!
Il Sinner ridacchia nuovamente e poi continua con il suo monologo.
DH:Tu vuoi vendicare il tuo amico Lust, vuoi punirmi per ciò che ho fatto a quella puttanella di April, vuoi pestarmi per averti devastato la casa.. Che cazzo stai aspettando allora??!! Invece di stare a parlare ed a scoparti quelle puttane che vivono con te perchè non vieni a cercarmi per farmi fuori??!! Hai paura Little Johnny??!! Probabilmente si.. Almeno quel cane di tuo padre non era un codardo come te!!
Dark Hawk si alza in piedi mentre viene raggiunto dai suoi due tirapiedi Black Grizzly e Black Widow.
BW:Quali sono gli ordini mio signore??
DH:Semplice, tu Black Widow dovrai occuparti di John Corleone mentre Black Grizzly avrà a che fare con Christopher. La prossima settimana voglio che voi li raggiungiate e che gli facciate capire cosa vuol dire aver a che fare con Dark Hawk!!
BG:Non la deluderemo signore!!
I due tirapiedi annuiscono per poi sparire nel nulla mentre Dark Hawk viene osservato attentamente da Erinna.
Erinna:Bravo Dark Hawk, hai davvero la stoffa del leader! Tu sei pronto per incontrarlo?
DH:Certo.. Portami da lui..
Il panorama intorno ai due comincia a dissolversi, per poi ricomporsi in un luogo che ha un che di familiare.
Erinna:Eccoci qui... Ora è tutto nelle tue mani.
Detto ciò la Evil Goddess sparisce nel nulla lasciando Dark Hawk da solo. The Reaper inizia a camminare per questa landa desolata fino a quando non arriva nei pressi di una vistosa macchia di sangue secco a terra. Dark Hawk si blocca e inizia a guardarsi intorno. Dopo qualche istante davanti al Sinner si materializza il defunto Kid The Wizard!!!
L'ex Saint Of Chaos osserva Dark Hawk con uno sguardo duro mentre l'uomo mascherato se la ride.
DH:Finalmente ci rincontriamo Alex Corleone..
Wiz osserva il Sinner non aprendo bocca, e dopo qualche secondo finalmente inizia a parlare.
KTW:Dark Hawk... Che nome stupido e banale! Aggiungendo una lettera al tuo nome viene fuori quello che davvero sei, ovvero uno sporco demone assetato di sangue!
DH:Sex, Blood, Death.. That's what I am!
Dark Hawk ridacchia per poi continuare a parlare.
DH:Allora Wiz.. Come ci si sente ad avere la propria anima bloccata qui per sempre??!! Come ci si sente a sapere che non raggiungerai mai quelle due puttanelle al piano superiore??!! Come ci si sente a vedere che il proprio figlio è una nullità e una profonda e scottante delusione??!!
KTW:Per le prime due domande posso solo dirti che mi sento di merda, mentre per l'ultima... Beh non hai capito di che pasta è fatto John! Ha solo bisogno di carburare, e non appena sarà pronto tu farai la fine di Devil Fujihara! Non sottovalutare John, faresti un errore che ti costerà caro... Lui è come me, lui è un vincente, e molto presto capirai cosa intendo!
DH:Ti diverti a giustificare i suoi errori?? Coraggio Wiz! Tuo figlio è un totale fallimento!! Doveva vendicarti uccidendo Erinna e non lo ha fatto, doveva far pagare a Chris Anders le parole su di te e non lo ha fatto.. L' era dei Corleone - Hayabusa è finita, finita per sempre!! Ora è il mio momento, e ne tu, ne tuo figlio, ne tanto meno Akuma Fujihara potrete fermarmi!!
KTW:Non puoi capire quante volte ho sentito queste parole... C'era gente che si credeva superiore a me, e tutti sono stati schiacciati! Loro volevano imporsi sulla Chaos Era con le loro regole, ricordo la Age Of Anaconda, il regno di terrore di Devil Fujihara, la fantomatica Revolution di Randy Parks - Ehi Randy How You Doing? -...
Il Chaos Angel prende una pausa e poi con un sorriso beffardo in volto riprende la parola.
KTW:Non sono per niente preoccupato per ciò che hai in mente di fare... Sono tranquillo, perché prima di morire ho lasciato un'eredità a le persone me care, e grazie a essa loro riusciranno a sopraffare le forze del male proprio come facevo io! Da quello che vedo, ora la TWNA è un posto più tranquillo visto che di gente pericolosa restate solo tu e quel malato di ScareCrow, che ora si sta dando da fare come segaiolo ufficiale del carcere dove si trova! Eh eh eh, davvero un ottimo lavoro da parte di Akuma su lui, e do ragione al mio amico giapponese quando dice che Michelle avrebbe dovuto lasciarlo in prigione invece di dargli un match a Last Revenge... Beh ci penserà Mizanin a dargli definitivamente What He Deserves!!!
DH:ScareCrow Shelley, che grande uomo!! Lui si che da normale essere umano ha capito come funzionano davvero le cose.. Questo mondo appartiene al male Wiz e per quanto i tuoi amichetti possano impegnarsi non riusciranno mai a sconfiggerlo!! Odio, guerre, crudeltà, violenze, omicidi, truffe e altro ancora sono la manifestazione suprema che il male domina questo mondo. Il male è impresso in ogni essere umano esistente sulla faccia della terra.. Tu hai del male in te.. non dimenticarti che per anni hai fatto da incubatrice a Devil Jin, Akuma Fujihara ha del male in lui, tuo figlio John ha del male in lui, proprio come la tua amata Michelle e tutta la vostra o meglio loro cricca!!
Dark Hawk fa una risatina e dopo aver osservato dalla testa ai piedi Kid The Wizard riprende a parlare.
DH:Dici che i tuoi amici posso battermi??!! Intanto vediamo se tu ne sei capace..
Detto ciò The Sinner fa materializzare sia la Dark Dragon Blade sia la Chaos Blade!!!
Fatto ciò Dark Hawk lancia la Chaos Blade verso Kid The Wizard che l'afferra al volo.
KTW:Impressionante... Nonostante non sia più Saint Of Chaos la spada mi riconosce ancora... Ci sarà da divertirsi contando che nonostante sia morto tu puoi farmi fuori definitivamente annullando la mia esistenza, proprio come io feci con Shinji Nakamura... Peccato per te che questo non accadrà visto che quello che farà una brutta fine oggi sarai tu!!!
Il Chaos Angel si mette in posizione da combattimento e lo stesso fa Dark Hawk, e dopo una breve fase di studio, KTW parte all'attacco del nemico! Wiz attacca con un poderoso fendente che viene parato da Dark Hawk con la sua spada! Le due lame si incrociano generando un potente attrito che inizia a far vibrare l'atmosfera circostante e che divide i due contendenti di qualche metro l'uno dall'altro! The Sinner se la ride e poi passa lui all'offensiva facendo vibrare la sua spada intrisa di pura malvagità, ma The Wiz schiva il colpo spostandosi sulla destra e poi va a segno con un violento pugno nello stomaco dell'uomo mascherato! The Reaper si piega e KTW ne approfitta per colpirlo con un violento calcio in faccia! Dark Hawk scatta come una molla all'indietro, ma non cade restando in equilibrio mentre dalla maschera comincia a calare del sangue.
KTW:Dopo un pugno e un calcio già sei in difficoltà... Credo proprio che tu sia tutto fumo e niente arrosto!
Kid The Wizard riparte all'attacco del Sinner, ma questa volta Dark Hawk schiva il colpo del Chaos Angel e va a segno lui con un violento pugno sullo zigomo destro dell'ex Saint Of Chaos! Wiz barcolla per il colpo subito, e Dark Hawk dopo aver preso slancio da un ramo basso lo stende con un violento calcio in volto simile a uno Springboard Enziguiri Kick!!!
Il Chaos Angel ruzzola a terra mentre perde possesso della Chaos Blade, intanto Dark Hawk torreggia su di lui.
DH:Dicevi??!!
Detto ciò Dark Hawk tenta di piantare la lama oscura nel cranio del rivale, ma Wiz si scansa all'ultimo istante rotolando verso destra, mentre la Dark Dragon Blade si pianta a terra! Dark Hawk perde un istante per estrarla, e KTW ne approfitta per colpirlo con un calcio sul mento da terra, per poi intrappolarlo nella sua Blood Red Flags!!!
Dark Hawk inizia a soffocare nella letale presa applicata dall'ex Saint Of Chaos che applica una violenta e disumana pressione sulla trachea del nemico! Dark Hawk tenta di afferrare la Dark Dragon Blade con la sua unica mano libera, ma la tecnica sopraffina da wrestler di Kid The Wizard si fa sentire, e Dark Hawk riesce solo a sfiorare la lama, ma non riesce ad afferrarla!
KTW:MUORI PEZZO DI MERDA!!! MUORI!!!
Il Chaos Angel applica ancora più pressione, ma Dark Hawk accenna una reazione e facendo leva sulle gambe riesce a sollevarsi con The Wiz ancora attaccato a lui per poi farlo schiantare di schiena a terra! The Sinner riprende fiato mentre KTW nonostante il colpo alla schiena si rialza con una capriola all'indietro e va a riprendere possesso della Chaos Blade, e Dark Hawk fa lo stesso con la Dark Dragon Blade! I due ripartono contemporaneamente all'attacco facendo incrociare le loro lame dando il via a una danza mortale! Le spade si scontrano molte volte, e ogni volta che ciò accade violente onde d'urto fanno vibrare il paesaggio circostante! KTW tenta un affondo, ma Dark Hawk schiva il colpo e va con una ginocchiata dritta verso il volto del rivale, ma The Punisher blocca il colpo con la mano sinistra, e colpisce con un violento calcio la caviglia del piede d'appoggio di Dark Hawk che si piega a terra finendo in ginocchio! Kid The Wizard tenta il colpo finale tentando di decapitare il nemico, ma Dark Hawk riesce a sgusciare via e a colpire il Chaos Angel con un violento Low Blow!!!
L'ex Saint Of Chaos si piega dal dolore, e Dark Hawk ne approfitta per colpirlo con un violento pugno in faccia che lo fa ruzzolare di diversi metri indietro!!!
DH:Ne hai abbastanza Wiz??!! Vuoi davvero che finisca in questo modo??!! Annullare la tua esistenza è uno dei miei obiettivi.. O meglio è l' ultimo della lista!! Ero venuto qui solo per confrontarti ma ora mi hai fatto girare troppo le palle bello mio, perciò preparati because I'm the last thing you're gonna see before your existance erase!!
Dark Hawk giunge le proprie dita lasciando aperto un triangolo, per poi portare le sue mani all'altezza del petto... Un bagliore oscuro avvolge le mani del Sinner e all'improvviso parte un raggio d'energia verso il cielo che assume la forma di un dragone oscuro!!!
Il dragone formato da energia oscura ruggisce pesantemente per poi partire a tutta velocità verso un inerme Kid The Wizard che viene travolto del potente e letale attacco!!! Una forte esplosione oscura completa questa straordinaria offensiva che pone fine all'esistenza di Kid The Wizard...
DH:Addio Wiz..
Dark Hawk inizia a ridere di gusto mentre i fumi dell'esplosione iniziano lentamente a diradarsi mostrando una sagoma ricurva ma ancora in piedi...
KTW:Ma che cazzo ti ridi?!
Dark Hawk resta di stucco davanti a questa scena, mentre il Punisher se pur arrancando si avvia verso il nemico.
KTW:Questa è la tua tecnica migliore?! Coraggio brutta merda provaci ancora!!!
The Sinner giunge di nuovo le dita della mano, ma una voce lo interrompe!
???:Basta così!!!
Ed ecco che fa la sua comparsa discendendo lentamente dal cielo la madre di Erinna!
Madre di Erinna:Questo duello è finito...
Detto ciò un varco spazio-temporale si apre davanti a Dark Hawk, e il Sinner dopo essersi inchinato alla donna oscura entra nel varco sparendo nel nulla. The Wiz osserva attentamente la scena e poi rivolge il suo sguardo alla madre di Erinna.
KTW:E tu chi cazzo sei troia?!
Madre di Erinna:Sono Dira, madre delle tre Erinni che più di mille anni fa si unirono nella perfetta Erinna, e questo atteggiamento da parte tua non mi piace ragazzino! Ora tu sei un ospite del mio mondo, quindi non devi più rivolgerti alla tua dea in questo modo, altrimenti la tua esistenza verrà annullata in un lampo! Mi basta uno schiocco di dita per annientarti, e tu dovresti saperlo visto che sono la madre di colei che ti ha ucciso... Buon soggiorno nel mio mondo Jin Hayabusa...
Detto ciò Dira scompare nel nulla mentre Kid The Wizard resta con uno sguardo perplesso e frustrato...
Le telecamere ci mostrano una strada di una qualche città, senza inquadrare alcun cartello che ci possa dare un'idea su dove le riprese siano eseguite. Le immagini scorrono su vari passanti ma non si fermano su nessuno di questi per più di qualche secondo, finchè non vanno a cogliere un uomo con il volto coperto dalla visiera di un cappellino che fa segno con il dito di avvicinarsi. La telecamera zooma su di lui, che alza la visiera: ora possiamo vedere come si tratti di Chris Anders, il Son of a Bitch della TWNA.
Chris Anders regala un sorriso sornione alla telecamera, quindi dopo essersi guardato intorno per un paio di secondi inizia a parlare.
Anders:Per prima cosa, ci tengo a dire che, nonostante sia girato in una comunissima strada di una comunissima città senza nulla di speciale, questo promo sarà molto migliore rispetto a altri ambientati in locations ben più sofisticate, in mezzo a un bosco, tanto per fare un esempio a caso. Ma d'altronde non tutti possono essere come me, non tutti possono essere il Greatest Entertainer Ever. Fatta questa precisazione, direi che possiamo iniziare ad analizzare la situazione di questi giorni della TWNA: tralasciando il promo di Mister Blacky - visto che, a quanto pare, è illecito pronunciare il suo nome invano - sul quale mi sono già espresso, la scorsa puntata di Violence ha vissuto soprattutto sulla celebrazione per la mia vittoria su Johnny Corleone a Screaming Bloody Murder... celebrazione che sarebbe stata perfetta in ogni suo particolare, se alla fine non fosse intervenuto quel bestione di GoldMan ad interromperla mostrando le sue grandi qualità nel campo dell'eloquenza con una serie di sguardi che al confronto il cinema muto aveva un volume troppo alto. Ma questo non è stato sufficiente per Goldie, che qualche giorno dopo ha registrato una nuova edizione del suo "show", Voice of GoldMan, in cui mi lanciava una sfida per il prossimo PPV.
Anders accompagna queste parole con un gesto che porta la sua mano a coprire il suo volto, tranne la bocca, dove continua a comparire quel solito sorriso ironico.
Anders:Parlando di questo promo - se così lo si può definire - ad occhio GoldMan ha detto una sola cosa sensata: che, dopo la mia vittoria dello scorso PPV, io posso essere "annoverato fra i più grandi di questa federazione". Come vedete, anche i miei avversari sono costretti a riconoscerlo. Tuttavia, mi dispiace dirtelo ma non penso affatto che tu sia un giovane promettente, soprattutto non promettente quanto il sottoscritto. Pensaci un po', Goldie: io sono qui in TWNA da circa due-tre mesi e, sempre citando le tue parole, sono già al livello dei migliori della federazione. Tu invece cosa facevi a questa stessa distanza dal tuo debutto? Te lo dico io: facevi parte di quella che viene ricordata come una delle peggiori stable di sempre, la TW Corporation, e difendevi quei titoli di coppia che non avevi conquistato tu insieme a quel tamarro di Mizanin contro uno dei team più deludenti di sempre, i Disorders.
Il Son of a Bitch scuote la testa in modo quasi compassionevole, quindi continua nel suo discorso.
Anders:In seguito, bisogna ammetterlo, sei riuscito a risollevarti almeno un po' e a risalire le gerarchie di questa federazione, tanto da venire considerato uno dei migliori in TWNA. Ma c'è una piccola differenza tra venire considerato come tale ed esserlo veramente. E infatti, come il tuo debutto aveva fatto intuire, ti sei rivelato più volte una delusione: hai passato mesi e mesi a fare proclami su come avresti vinto la prima Royal Rumble della storia e non ci sei riuscito, hai ottenuto un posto nella Elimination Chamber e ne sei uscito da sconfitto, hai tentato di raggiungere una importante vittoria a WrestleMania ma Alejandro del Rio ti ha battuto, nonostante tutto ciò hai preso parte a un match per il titolo nell'ultimo PPV e Alejandro del Rio è risultato nuovamente il vincitore... GoldMan, tu sei un fallimento vivente. Mi dispiace sbatterti la verità in faccia in questo modo, ma è vero. Al massimo ti posso fare i miei complimenti per la tua costanza nel tentare di raggiungere il top, ma ormai dopo tutte queste sconfitte dovresti aver capito che non ti è possibile. Il bello, però, è che, sebbene tu non sia stato capace di conseguire nessun buono risultato negli ultimi mesi, mi hai definito "debole". Goldie, se io che, nonostante la mia stazza non sia enorme, sto ottenendo una vittoria dopo l'altra qui, sono debole fisicamente, tu che da gigante e mostro "imbattibile" hai ceduto pure a Dorian nell'ultima puntata di Rising Stars cosa puoi essere se non un fallimento? Poi, dare del debole sul piano mentale al Greatest Entertainer Ever è veramente da ricovero... ma è meglio che sorvoliamo su queste affermazioni, visto che le motivazioni della mia "debolezza mentale" sarebbero il fatto che ho celebrato la mia vittoria su Johnny Corleone e che bevo birra. Tra parentesi, trovo incredibile che una buona metà degli atleti di questa federazione diano dell'alcolizzato a uno appena tocca una goccia di birra... allora Fujihara con il suo White Russian cosa dovrebbe essere? Un alcolista anonimo? Con queste vostre idee non so proprio come fareste a vivere in una città come Las Vegas...
Anders fa comparire quasi dal nulla una bottiglia di birra e, dopo aver lanciato uno sguardo più che significativo alla telecamera, ne beve un lungo sorso.
Anders:Con queste premesse avevo deciso di rifiutare la sfida di GoldMan... tuttavia poi ho pensato che, nonostante non meriti tutta questa attenzione, in ogni caso Goldie viene tuttora considerato uno dei "grandi" di questa federazione; non solo ma, essendo lui un bestione di almeno una tonnellata - che non è la marmellata di tonno, ricordiamolo -, una mia vittoria su di lui mostrerà una volta di più all'intero TWNA Universe che io sono uno dei migliori wrestler che questa federazione possieda. Perciò alla fine ho cambiato idea: a Last Revenge Chris Anders vs GoldMan avrà luogo. Non farò proclami del tipo "il più forte sopravviverà e annienterà l'avversario che dovrà ammettere la propria inferiorità e nascondersi nell'ombra bla bla bla"... no, tutto quello che dirò è che a Last Revenge potrete assistere all'ennesimo fallimento di GoldMan.
Il Son of a Bitch annuisce, come a confermare quel che ha appena detto, quindi avvicina ancora di più il volto alla telecamera e sussurra, senza la solita forza, un'ultima frase.
Anders:And, guess what... this is Anders Approved.
Sul sito della TWNA viene caricato un video che risale a dopo la breve apparizione di ADR a Violence e proprio il campione TWNA è nel backstage insieme a Josh Matthews.
JM: ADR ancora non hai parlato della tua vittoria contro GoldMan nello scorso, quale sono le tue impressioni? ADR: Non è stato per niente facile per via della mia difficile situazione che sto vivendo ultimamente, posso solo dire che GoldMan può vantarsi quanto vuole per avermi messo in difficoltà ma che alla fine il titolo non è sulla sua spalla ma sulla mia. JM: A proposito di situazione difficile i fans TWNA vuole sapere come stai vivendo questa situazione e se stai facendo delle cure per curare il tuo fisico per non doverti ritirare? ADR: Senza offesa ma che cazzo di domande fai? Secondo te come sto vivendo il mio possibile ritiro? Secondo te non sto facendo delle cazzo di cure per riprendermi?
Purtroppo queste cure non stanno funzionando e perciò non so nemmeno se riuscirò ad arrivare a Last Revenge e affrontare Galactikos.
Che ne sai, a breve potrei essere costretto ad andare da Michelle per rendergli questo titolo e rescindere il contratto.
Purtroppo niente sta funzionando. (da notare che ADR queste ultime 2 frasi le ha dette in maniera commossa)
ADR se ne va mentre alla fine del video appare la seguente scritta:
Le immagini ci portano nella casa di John “The Situation” Mizanin.
A fargli compagnia ci sono Pauly e Luca.
John:”Ragazzi,io mi sto annoiando un po’…” Pauly:”Niente paura.Sai che cosa facciamo,in momenti di noia,no?Abbiamo tre grandissime amiche…quindi,possiamo chiedere loro dei “favori”…” Luca:”Non sono tre,ma due…io ho già chiamato Valeria,per avere un incontro “privato”,ma mi ha detto che in questo momento è…indisposta…”
I tre se la ridono,e John risponde:”No problem.Possiamo sempre rinviare.Gli amici si vedono anche in questo momento:se Luca non potrà divertirsi,non ci divertiremo in quel modo neanche noi!” Pauly:”Non sono molto d’accordo…possiamo pur sempre trovare qualche altra amica,non ci sono mica solo loro tre…” John:”Tranquillo Pauly,stasera rimedieremo…nel frattempo,mi è venuta voglia di andare al bar.Magari troviamo qualche altra ragazza,che verrà a farci visita a casa…siete d’accordo?”
I due fanno cenno di sì.Ma mentre i ragazzi fanno per andarsene,John li ferma:”Aspettate,aspettate!Devo utilizzare la telecamera,perché devo dire delle cose riguardo la scorsa puntata di Violence;me li date due minuti scarsi?”
Pauly e Luca accettano tranquillamente. John:”Innanzitutto ci tengo a salutare i miei fans,che non fanno mancare mai il loro appoggio.
Come potete aver visto,martedì a Violence ho sconfitto,un’altra volta,quella bestia sadica di Davis,in un match dalla stipula inusuale.Ma io mi son saputo adattare,ed ho dimostrato di nuovo la mia superiorità su Alex,ed ho mantenuto l’Ultraviolent Title.
Ma dopo un po’,mi è arrivato un messaggio di sfida,da quell’altro pazzoide di Scarecrow...io ho registrato quel pezzo,così potrete rivederlo.Luca,trova la cassetta e mettila nel videoregistratore.”
Luca esegue.Ma evidentemente ha scelto la cassetta sbagliata,visto che parte tutt’altro video…
[youtube][/youtube] John:”Luca me che cazzo combini?E soprattutto,chi ha registrato quella canzone?” Luca:”Io,perché non avevo nulla da fare…” John:”Aaah,poveri noi…Pauly,per favore,va’ a prenderla tu…c’è scritto sul pezzo di carta:”Promo di Scarecrow”…”
Pauly la va a prendere,e la mette nel video.Stavolta è quello giusto.
Spoiler:
Titantron ha scritto:Le immagini mostrano un video amatoriale, vediamo inquadrato il corridoio di una prigione
la telecamera giugne alle spalle della guardia di ronda, e, anche se le immagini sono molto confuse, capiamo che qualcuno ha strangolato la guardia da dietro.
Poi le immagini si girano e vediamo Shelley senza maschera, ma con diverse cicatrici sul volto.
SS:Buona sera fan TWNA, scusate se interrompo questa patetica puntata priva del Bones Collector, dell'Harvest of Souls, ma ho una richiesta importante da fare alla direzione, anzi due.
La prima cosa è, per favore, impedite di salire sul ring al signor Mizanin, vedete, qui in carcere abbiamo una TV nella sala comune, ed i miei compagni galeotti guardano tutti la TWNA, ed ho notato che quando combatte Mizanin si scatenano sempre atti di violenza, deve essere che è così scarso che fa irritare la gente, pensare che uno così incapace a lottare sia strapagato mentre molte persone che potrebbero tranquillamente fargli il culo sono rinchiuse qui dentro a marcire una cosa che fa imbestialire!!!!
Non parliamo poi di quel titolo farlocco che si porta appresso, ma pensandoci bene è proprio il titolo adatto a lui, talmente inutile da non essere nemmeno ufficializzato dalla federazione... HAHAHAHA!!!!
L'intero corridoio inizia a rumoreggiare e si vedono delle guardie entrare e correre verso Shelley, che quindi scappa, versa delle bottigliette di alcol in terra e gli da fuoco e si rifugia nella guardiola, si chiude dentro, spezza la maniglia e ricomincia il discorso
SS:Questo li terrà impegnati per un pò, ad ogni modo, veniamo alla richiesta più importante, voglio ed esigo, che la dirigenza TWNA paghi la mia cauzione, in modo da scarcerarmi e permettermi di tornare a presentarmi agli show e voglio per il prossimo PPV una shoot al titolo del mondo!!!! Io sono il top heel di questa federazione e non posso essere escluso dalla TWNA!!!!
Le guardie riescono a sfondare la porta ed assalgono Shelley e le imamgini si interrompono.
Mizanin resta nel ring con un'aria perplessa, mentre nell'arena risuona la theme song della nostra Chairwoman.
[youtube][/youtube]
La Chaos Queen compare sullo stage con un sorriso in volto e microfono alla mano.
Michelle:Sono davvero stanca di questi internati che tentano di trovare una scappatoia appigliandosi alla TWNA... Sai John, ammiro molto il tuo lavoro e riconosco i tuoi miglioramenti, quindi a Last Revenge affronterai Sabin "ScareCrow" Shelley! Se vincerà lui, come premio avrà la libertà a spese della TWNA e una title shot al titolo mondiale, mentre se vincerai tu lo lasceremo a marcire in cella, e tu avrai il tuo premio, ovvero una title shot o al Television Championship o all' U.S. Championship!
Al termine del filmato,John riprende:”Scusate i problemi “tecnici”…Luca non è imbranato,solo che a volte ha la testa fra le nuvole…-Luca sorride-
Dicevamo.Non so perché,ma a quanto pare io sono il bersaglio preferito dai tipi strani…prima il sanguinario Davis,e adesso,il wrestler più controverso e inquietante della TWNA…Sabin “Scarecrow” Shelley…
Il nostro Sabino si è concesso il lusso di prendere in giro me,e la mia cintura…magari questa non è ufficiale,ma è pur sempre un titolo…cosa che Shelley non possiede…brutta bestia l’invidia…
Comunque,dopo quel promo,è intervenuta Michelle Hart.Ci tengo particolarmente a ringraziare la nostra Chairwoman,che ha posto grande fiducia su di me.Infatti,mi ha promesso una title shot per il titolo US o TV,qualora sconfiggessi Scarecrow.Mi rendo conto che battere il mio avversario sarà difficilissimo,sconfiggere uno che ha dato del filo da torcere ad Akuma Fujihara…ma chiaramente,ce la metterò tutta.Voglio ripagare la fiducia che la Signora Hart ha nei miei confronti,nel modo migliore possibile:battere Sabin,e lasciarlo marcire in galera per il resto dei suoi giorni.Michelle sta svolgendo egregiamente il suo lavoro,ma non avevo dubbi,visto che al suo fianco aveva il leggendario KTW.Prometto massimo impegno a lei e ai miei fans,per poter poi arrivare a conquistare uno di quei due titoli.Shelley,riguardo te…non mi spaventi affatto,sebbene tu non abbia tutte le rotelle a posto…ma io ho già avuto a che fare,con un tipo come te,quindi so come tenerti a bada.Comincia ad abituarti al carcere,perché è lì che morirai!”
John ha finito il suo discorso. Luca:”Ci hai messo di più di due minuti…” John:”Non è mica colpa mia,se chiedo a qualcuno di portarmi una cassetta,e costui mi mette Trucebaldazzi…”
I tre se la ridono,e intanto vanno verso la Ferrari di The Situation.
Che accende l’immancabile stereo:
[youtube][/youtube] Luca:”Ma è proprio necessaria questa canzone!?” John:”Cos’è,hai qualcosa contro l’azione dello sbucciare?Guarda che Malgioglio intende “Sbucciami l’arancia,perché io non ci riesco”…” Pauly:”Sì certo,un’arancia a forma di banana…”
Scatta l’ilarità generale nell’autovettura.I tre intanto sono arrivati al Bar.
John:”Ohè!Dove cazzo sta il barista?Ehi veloce,è arrivata la Superstar qua!”
Le persone presenti accolgono alla grande The Miz,che riprende:”Ovviamente scherzavo,non sono così egocentrico…salve a tutti!”
Il pubblico applaude.Nel frattempo Mizanin e i suoi amici vanno ad ordinare le loro bibite. Barista:”Salve ragazzi,cosa desiderate?” John:”Io prendo una bottiglia di birra.” Luca:”Io un cocktail.” Pauly:”Io una birra mischiata al cocktail!”
I ragazzi lo guardano stranito,così come il barista…:”Che c’è,non posso averlo?” Barista:”Certo che puoi,solo che è la prima volta che ricevo una richiesta del genere…ma tra poco lo avrai…”ed ecco che l’uomo si mette all’opera. John:”Certo che te Pauly,di fantasia ne hai…” Pauly:”Pauly D è il meglio,amico…tu prendi una semplice birra,Luca un semplice cocktail…io prendo una Cockbirra!” Luca:”Non fa una piega…”
Le bibite sono arrivate,ed i tre cominciano a bere.Il bar è circondato anche da un buon numero di ragazze,che i tre mettono subito sott’occhio… Luca:”Però,niente male quella lì,ha un bel viso!” John:”Nah,è piatta…è già assai se porta la prima di reggiseno…
E quell’altra?Ha delle labbra belle grosse…” Pauly:”Nah…sembra una pompinara…” John:”E allora?Questa è una delle caratteristiche migliori che si possa trovare in una donna…”
Nel frattempo si avvicina una ragazza.
Mizanin è già pronto ad accoglierla a braccia aperte,ma la donna lo ignora…perché a quanto pare,è interessata a Pauly… Girl:”Ciao…lo sai che tu sei molto più figo del tuo amico wrestler?...” John:"Puttana..." Girl:”Ti riferisci a me?” John:”Ehm,no…c’era una zanzara che mi dava fastidio,vero Luca?” Luca:”Quale zanzara?” John:”Quella che in questo momento sta in fronte a te…”
E The Miz colpisce ironicamente l’amico sulla fronte.
Intanto,Pauly sembra molto interessato alla ragazza:”Sei molto interessante…come ti chiami?” Girl:"Cristina." Pauly:”Beh John,Luca…io direi di andare a casa..” John:”Capisco le tue esigenze…ok,andiamo a casa…ma devo portare anche lei in macchina?Non può andare a piedi?” Pauly:”Dai John,non ti ha fatto niente di male…ha solo detto la verità,io sono più figo di te!Ahahahah!”
John sorride,e dice:”A quanto pare qualcuno vuole essere investito…”
Tutti:”Ahahahahah”
I ragazzi si avviano verso la macchina:”Allora,Luca si siede avanti,e Pauly e la escor..ehm,la ragazza,si mettono dietro.Non fate porcate dentro la macchina però…” Cristina:”Ma per chi mi hai preso,per una prostituta?” John:”Più o meno…” Pauly:”Non ascoltarlo Cristina,è l’invidia…” John:”Io di ragazze ne posso avere a bizzeffe,che me ne faccio di una come lei…”
Intanto la radio è accesa:
[youtube][/youtube] Cristina:”Oltre ad essere invidioso,hai pessimi gusti musicali…” Luca:”BESTEMMIA!Come ti permetti ad insultare questa canzone!?Vergogna!” John:”Pauly,ma veramente,dove cazzo sei andata a trovarla questa qua?” Pauly:”Eh…purtroppo non ha potuto resistere al mio fascino…Ahahah.” John:”Ma va’ a cagare…”
Ed ecco che tutti sono arrivati a casa.All’ingresso però,John nota un foglietto di carta:”E questa cos’è?” Luca:":”Per John Mizanin…a quanto pare è una lettera…”
L’Ultraviolent Champion la legge:
Spoiler:
”Ciao Jhonny Boy, purtroppo non ti posso mandare un video, perchè i secondini mi hanno sequestrato la videocamera. Hai capito chi sono vero? Ben, ho visto che hai accettato di sfidarmi a Last Revenge, ti piacerebbe mettere fine alla mia carriera vero? Sappi che avverrà il contrario, dopo quello che ti farà a LAst Revenge, sarai tu a doverti ritirare. Intanto, per ricordarti con chi hai a che fare ho deciso di divertirmi con quel gruppo di sfigati dei tuoi amici, iniziamo da Pauly. Il ragazzo sta per riceve la visita di una squillo, peccato per lui che l'interno della sua bocca è ricoperto da un veleno mortale. Non so se lui bacia le puttane, ma sicuramente se lo fa prendere in bocca. Corri su, la squillo arriverà al suo appartamento alle 22 di venerdì sera. Vediamo come te la cavi... HAHAHAHA!!!!!!"
Firmato…Sabin “Scarecrow” Shelley…”
John e Luca guardano male Cristina,mentre Pauly è piuttosto imbarazzato.The Situation dice:”Confermo quanto ho detto prima:Puttana.” Luca:”Non ce l’avevi con la zanzara?”
Il wrestler guarda storto l’amico:”No,ho cambiato idea…povera zanzara indifesa…ce l’ho con questa escort!” Cristina:”Vaffanculo!Non crederai mica a queste cazzate!” John:”Non so…Pauly,tu che ne pensi?” Pauly:”Che questa ragazza può andare a farsi fottere.Ma voglio comunque trovare un rimpiazzo…” John:”A questo penseremo dopo…
Tu Cristina,fuori dalle palle.Subito!”La ragazza non vuol sentir ragioni,quindi John incalza:”OOOHHH!HO DETTO VATTENE!Sennò ti prendo a schiaffi!Non farmi girare i coglioni,e vattene immediatamente!” Cristina:”Se mi picchi ti denuncio,figlio di puttana!” John:”E vabbè…Luca,metti in moto la macchina,e cammina come se niente fosse.Vediamo se la signorina riesce a scappare dopo essere stata investita.”
Luca esegue,entra nella vettura,e la mette in moto. Cristina:”Oh aspetta”Ok ok me ne vado!Ma non finisce qui!”
La donna fugge,e Luca esce dalla macchina.John è abbastanza nervoso:”Ma guarda un poco…ragazzi,occhi aperti per eventuali trappole.Mi sa tanto che questo è solo l’inizio…”
I tre,pensierosi,rientrano in casa,e le immagini sfumano.
Dmj e Alex Davis passaggiano per le strade di una piccola cittadina statunitense del Winsonsin.
DmjCome ti sembra questa sfida contro gli Asskicker ? Io sono in forma !
ADIo sono prontissimo, loro hanno voglia di dimostrare chi sono i più forti ? Beh lo vedranno quando dalla loro fronte sgorgherà sangue come da una fontana!
DmjBravo, questo sì che è lo spirito giusto!
I due continuano a passeggiare per un po', dopodichè si siedono su una panchina.
ADEhi, amico, che ne dici se al prossimo Violence combattessimo il nostro primo incontro in coppia insieme?
DmjBeh, mi sembra un'ottima idea... ma contro chi?
Alex ci pensa un attimo.
ADI direi i Private Security People, perchè sono un tag team in ascesa ed ultimamente hanno ricevuto persino una title shot per i titoli principali della categoria, quindi, se li battiamo, il nostro status si innalzerà non poco. Inoltre quel cretino di Frederick Keith nel suo ultimo promo ha dichiarato che secondo lui non siamo nemmeno in grado di battere proprio i PSP, quindi propongo di dimostrargli il contrario, affrontando A-Mon e SAMCRO e distruggendoli!
Dmj riflette qualche secondo.
DmjOk, mi hai convinto.
ADTra l'altro, tutti e due abbiamo un conto in sospeso con i Private Security People: in TWE tu ho feudato contro SAMCRO e tu la scorsa settimana hai battutto Mon.
DmjSì, è vero, quindi dobbiamo assolutamente chiudere la faccenda.
ADPerò... se volessimo prendere due piccioni con una fava... potremmo scegliere come stipulazione qualcosa che abbia a che fare con il filo spinato, così ci servirà per allenarci in vista del Barbed Wire Match contro gli AssKicker che faremo a Last Revenge.
DmjGiusto... ma il punto è quale stipulazione potrebbe essere adatta?
ADNon so... magari un incontro dove è valido usare la mazza avvolta nel filo spinato?
DmjSì, è perfetto!
Dmj rimane a riflettere ..
DmjChe ne dici se uso il mio nuovo decespugliatore? Non la solita lama , ma una lama con il filo , fa molto più male...
ADNo , perchè rovinare la nuova lama con due perditempo , la utilizziamo contro gli Asskicker !
DmjSì, effettivamente hai ragione tu, meglio tenersela come sorpresa per il pay-per-view.
L'Head of the World sospira.
DmjNon riesco ancora a pensare in che modo ho perso contro gli Asskicker , con Volpone al fianco non sono riuscito a compiere un bel niente.Dobbiamo assolutamente vincere , quei due mi hanno battuto una volta ma non ci riusciranno questa volta , poi con te al mio fianco potrei combattere anche ad occhi chiusi .
ADE' scontata la nostra viittoria , dobbiamo solo metterci un po' di impegno , e poi il gioco sarà fatto , ricordati che siamo i due wrestler hardcore più forti al mondo , non abbiamo eguali!
DmjRicordo ancora quando eravamo due giovincelli lottavamo come due pazzi ? Mi ricordo le tue legante come se fosse ieri ... dobbiamo distruggerli , umiliarli , perchè il NEO dominerà la federazione , con sedie , tavoli , led , e tanta voglia di dominare!
In seguito alle parole rilasciate da Chris Anders nel suo ultimo promo, la TWNA ha ufficializzato il match tra lo stesso Chris Anders e GoldMan per il prossimo evento in PPV della federazione, ovvero TWNA Last Revenge 2012.
Le immagini provengono dall’interno di un magazzino abbandonato...
Il locale sembra familiare, si tratta infatti del luogo dove è stato visto l’ultima volta Antonius qualche mese fa prima della sua scomparsa e del misterioso viaggio in Himalaya... Ad un certo punto sentiamo il rumore di passi provenire da fuori. Dopo di che si percepisce la violenta rottura di un lucchetto e infine la serranda del garage viene alzata bruscamente... Un uomo con in mano una lunga spada nera entra nel magazzino, rivelandosi essere nientemeno che Akuma “Pain” Fujihara.
Il giapponese pianta la GunBlade a terra, si accende una sigaretta e comincia a perquisire il locale abbandonato da tempo... Vediamo in terra alcune macchie di sangue secco oltre a numerosi oggetti rotti e buttati all’aria, a memoria del caos scatenato tempo fa da Antonius e suo cugino Chao...
FJH:Vediamo un pò se questo luogo ha qualcosa da raccontarmi... Devo scoprire al più presto perchè Antonius è scappato in Himalaya per poi tornare trasformato in un diavolo ed aggredirmi selvaggiamente...
Il giapponese spulcia nel casino del magazzino, finchè non trova qualcosa d’interessante sotto a un mobile sgangherato... Si tratta di un biglietto da visita di un Night Club di Tokyo...
Mr. Pain lo rimira e poi se lo mette in tasca...
FJH:Mid-Night... E va bene, prossima tappa questo Night Club, sperando di incontrare qualcuno che sappia qualcosa...
Dopo di che il Painful Angel prende la GunBlade e se ne va dopo aver tirato giù di nuovo la serranda del garage...
(La sera stessa)
Vediamo Pain Fujihara camminare per le strade di Tokyo con estrema calma, ma senza la GunBlade, troppo vistosa per essere portata in mezzo alla città... Il giapponese passeggia tra la folla finchè non lo vediamo fermarsi davanti all’insegna del Mid-Night Club... Qui alcuni energumeni controllano le persone che entrano, ma una volta visto Fujihara uno di loro prende una ricetrasmittente e segnala la presenza di Akuma, mentre gli altri tengono d’occhio l’Angel of Pain nervosamente... Fujihara fa un sorrisetto e si avvicina ai tizi...
FJH:Quanto ci metterete a farmi entrare? Ho fretta...
Subito dopo il tizio con la radiolina fa un cenno d’assenso e dispone l’ingresso di Akuma, che viene però scortato da due bodyguards imponenti.
Bodyguard:Venga con noi...
All’interno del Mid-Night regna il caos tipico di questi locali, con gente più o meno ubriaca o drogata che balla, persone ai divanetti che chiacchierano, si drogano, bevono o sono letteralmente svenute... I ceffi scortano Akuma al piano superiore del Club, fino ad una porta che una volta aperta mostra una stanza con una scrivania e delle sedie al centro. Una parete della stanza è assente, sostituita da un vetro a specchio che mostra l’interno del club, mentre su alcuni divanetti sono sedute delle donne che guardano Akuma con malizia...
Bodyguard:Aspetti qua...
Pain Fujihara si accende una sigaretta e squadra l’ambiente, finchè ecco aprirsi un’altra porta ed uscirne diversi ceffi che scortano un losco individuo che altri non è che Al...
Al prende una sedia e si mette alla scrivania con i suoi uomini alle spalle, poi eccolo invitare Akuma a sedersi indicando una sedia... Mr. Pain non se lo fa dire due volte e si siede...
AL:Ti aspettavo Akuma... Lo so che sei furbo e quindi avevo previsto che saresti andato nell'ultimo posto dove mio figlio è andato prima del suo, come posso dire, "cambiamento"... Beh, ora però cosa vuoi da me? Mi vuoi uccidere, non otterresti niente facendolo e poi la vedo difficile con tutti i miei uomini... Ma avanti dimmi perchè sei qui?
Detto questo Al guarda con un ghigno Akuma... Il giapponese alza un sopracciglio e risponde.
FJH:Sono venuto qui perchè cerco delle informazioni, uccidere qualche avanzo di galera "per ora" non è al primo posto nelle mie priorità... E' stata una fortuna trovarti subito, Al... Ma perchè non mi offri un drink tanto per cominciare? E' questa la tua accoglienza?!
Al indica una sua guardia...
AL:Tu vai a prendere da bere al signor qui presente, gli ospiti sono sempre ben graditi... Soprattutto quelli in difficoltà... vero Akuma?? Eh eh... Comunque vuoi delle informazioni... Beh... Devi sapere che tutto qui ha un costo sennò come farei a portare avanti tutto questo?... E ovviamente non faccio sconto a persone che disprezzo... Quindi tira fuori i soldi... E, forse, ti dirò qualcosa...
Akuma si rivolge allo sgherro che sta andando a prendergli il drink.
FJH:Hey gorilla, portami un White Russian con ghiaccio...
Poi il giapponese risponde ad Al.
FJH:Mmm... Non definirei questa faccenda "essere in difficoltà", quanto piuttosto domandarsi perchè una brava persona molla tutto e sparisce di punto in bianco per un viaggio in Himalaya, torna e la prima cosa che fa mi viene ad aggredire come un vigliacco dopo che ho affrontato non una ma due avversari sul ring... E qui entri in gioco te, dato che sei l'ultima persona ad aver incontrato Antonius prima della sua scomparsa... Cosa cacchio hai fatto ad Antonius?!
AL:Prima cosa, non ti rivolgere più così a una mia guardia altrimenti ti mando tutto il locale contro, secondo, è vero ed è falso che io sono stato l'ultimo a vedere Antonius, perchè l'ha visto anche altre due persone, però ti sto dicendo troppo per non essere stato pagato e credo che nella situazione in cui ti ritrovi è meglio che tu mi dia qualche spicciolo, sempre se ne hai, vista la tua famiglia pezzente che ti ritrovi, e avrai le tue informazioni...
FJH:Come sei suscettibile Al, evidentemente non è serata... D'accordo, dimmi quanto vuoi per rivelarmi quello che sai e io ti dirò cos'ho da offrirti per i tuoi servigi.
Dopo di che Akuma fa un paio di tiri di sigaretta in attesa di una risposta e del suo drink...
AL:Eh eh... Non hai ancora capito che io sono un uomo d'affare e come tale non m'interessano i tuoi servigi, bensì i soldi... Il giusto prezzo?? Facciamo 10 milioni di yen all'ora, attento perchè se sgarri ad ogni minuto passato sono 10 in più... Quindi ti consiglio di darmi un milione in anticipo, perchè sennò non vedrai la mia bocca aprirsi...
Dopo queste parole vediamo arrivare la guardia di Al con in mano un White Russian per Akuma...
AL:Spero sia di tuo gradimento... Ah no, non me ne frega niente.. Eh eh
Detto questo Al gira una clessidra per indicare il tempo a disposizione di Fujihara... Quest'ultimo alza un sopracciglio, poi spenge la sigaretta con nonchalance e sorseggia il suo drink...
FJH:Mmm, vedo che i tuoi servizi sono alquanto costosi... D'accordo vecchio, avrai i tuoi dieci milioni... Sapi però che mi aspetto delle informazioni interessanti, non ho voglia di sprecare soldi con avanzi di galera come voialtri...
AL:Le avrai... Ma prima dammi i miei soldi!!
Pain Fujihara sorseggia ancora il suo White Russian ma nota un particolare... L'uomo che gli ha portato il drink sembra nervoso, sta deglutendo e vediamo una goccia di sudore scendere ai lati del viso mentre guarda il White Russian. L'Angel Of Pain fa finta di nulla...
FJH:Non giro con molti soldi dietro... Ti va bene un assegno, vero?!
Al storce un pò il naso ma poi annuisce malvolentieri... Mr. Pain si mette una mano nella giacca in cerca del libretto degli assegni.
FJH:Buono questo drink, ottimo direi...
Subito dopo il giapponese tira il bicchiere col contenuto direttamente in faccia ad una delle guardie del corpo di Al e contemporaneamente estrae una delle sue micidiali pistole, dopo di che Akuma si alza e calcia all'indietro la sedia, intralciando il cammino dei due uomini dietro di lui, avendo così il minimo tempo necessario per scavalcare la scrivania e frapporre Al tra se e gli uomini armati... Il boss si ritrova così con una pistola puntata alla testa mentre davanti ci sono quattro uomini armati di mitragliette e uno che geme con la faccia insanguinata...
FJH:Bella pantomima Al... C'eravate quasi riusciti a fregarmi, peccato che i tuoi sgherri siano degli attori piuttosto scadenti e che inoltre mio malgrado sono immune alle sostanze velenose, chiamiamolo un retaggio demoniaco... Eh eh eh... Ma ora veniamo al punto, perchè diavolo mi vuoi morto?! E che vuole da me Antonius?!...
AL:Credi che io abbia paura?? Ho già provato la cosa e non mi spaventa più.. Ma soprattutto... Credi che io dia informazioni gratis... Stai scherzando vero?? Io non ti dirò niente finchè non tiri fuori l'assegno... Caro mio Fujihara, non ti mettere contro di me...
Il giapponese muove il pollice della mano e arma il cane della pistola puntata alla testa di Al...
FJH:Non sto scherzando affatto, Al... La gente come te mi mette tristezza e non esiterei un istante ad eliminarti, visto che molte persone esulterebbero pure dopo i danni che hai fatto in questi anni, tuttavia hai delle informazioni su Antonius che devo sapere... Perciò ora parlerai e io non ti farò saltare le cervella...
AL:Akuma... Sapevo fossi stupido... Ma non pure sordo... Non ti do informazioni se te prima non mi paghi... E poi so benissimo che se tu mi uccidessi, tutte le mie guardie ti distruggerebbero staccandoti le ossa una ad una, quindi non fare il superiore, posa la tua pistola e dammi i soldi!!!
FJH:Sai cosa credo invece... Credo che se ti lasciassi andare mi faresti crivellare di colpi dai tuoi scagnozzi senza cervello, dopotutto hai già cercato di avvelenarmi... Per cui sappi che prima o poi ci rivedremo da soli... E prima di farti mangiare dieci milioni di yen in monetine avrò quelle informazioni, che tu lo voglia o no!!!
Pain Fujihara spara improvvisamente un colpo di pistola alle sue spalle, facendo crollare il vetro che separa l'ufficio dalla discoteca, dopo di che lancia Al addosso ai suoi sgherri e si tuffa giù in sala, sfruttando il caos tra la folla che fugge per allontanarsi con un'adeguata copertura... Dopo poco Al si rialza e si affaccia con i suoi uomini armati in cerca del giapponese, ma troppo tardi...
(05/06 23:00 Fuso di Roma - 06/06 06:00 Fuso di Tokyo)
Le immagini provengono dalla città di Tokyo e più precisamente dal famigerato edificio noto col nome di Shinjuku...
Il palazzo, un tempo sede del Clan Itami, del Red Dragon e in ultimo base principale della defunta Insane Religion, adesso è occupato dagli ex-membri della yakuza che mesi fa tradirono il Red Dragon per una nuova utopia... Le riprese si spostano all’interno dello Shinjuku fino a raggiungere il 69° Piano, che risulta sigillato in una specie di quarantena... Qui vige il più cupo silenzio e non c’è anima viva, anche se possiamo notare un grosso dispiegamento di telecamere di sorveglianza disposte a controllare centimetro per centimetro l’intero piano dello stabile... Improvvisamente però, dopo mesi di nulla, ecco che succede qualcosa: si comincia con un bagliore su un muro, finchè vediamo delinearsi una linea di luce rossa che si allunga formando un grande rettangolo. Qualche istante dopo ecco comparire dal nulla un sinistro portone d’acciaio nero...
Sulle ante compare il numero 666 marchiato a fuoco, ed ecco i tre caratteri muoversi, con un 6 che copre un’altro e si gira spostandosi nell’anta a lasciare la scritta 69... Qualche secondo dopo la porta si apre e vediamo alcune creature uscirne dopo quasi sei mesi...
Si tratta dei famigerati componenti del Pain Psycho Circus, dati per dispersi da mesi...
First The Clown:Ih ih ih... Eccoci qua!!!...
Second The Clown:Oh oh oh... Siamo tornati!!!...
Third The Clown:Uh uh uh... E ci sono anch'io!!!...
Second The Clown:Oh oh oh... Questo non interessa a nessuno, Third The Clown...
First The Clown:Ih ih ih... Già...
Third The Clown:Uh uh uh... Zitti ribaldi, sono io la star del gruppo!...
Second The Clown:Oh oh oh... No no, sono io il più ganzo dei tre!...
First The Clown:Ih ih ih... Macchè, voi due neanche messi insieme avreste la mia classe...
Dopo aver litigato i tre saltellano azzuffandosi, poi suonano le trombette e si gettano addosso coriandoli finchè non sentiamo in lontananza il diffondersi della sirena di un allarme e il rumore di passi in avvicinamento...
First The Clown:Ih ih ih... Mi sa che dobbiamo sbrigarci...
Second The Clown:Oh oh oh... Dopotutto abbiamo una missione da svolgere...
Third The Clown:Buuuuu... E se facciamo un pasticcio il capo poi ci picchia...
Second The Clown:Buuuuu... Oppure di dà in pasto alla donna gigante...
First The Clown:Buuuuu... O ci fa torturare dalla maniaca...
Third The Clown:Uh uh uh... Questo però sarebbe divertente...
I tre clown ridacchiano e rientrano nella porta, da cui poi spingono fuori quello che all’apparenza sembra un enorme pacco con un fiocco...
Dopo aver sistemato lo strano oggetto nel corridoio, i tre loschi individui salutano ironicamente le telecamere facendo dei gestacci dell'ombrello, linguacce e diti medi, infine rientrano da dove sono venuti chiudendosi la porta alle spalle... Una volta richiusa, il 9 si gira come un 6 e si sposta formando la scritta 666, che prende fuoco...
E subito dopo la porta d’acciaio si illumina e scompare lasciando la parete vuota, come se nulla fosse accaduto. Qualche attimo dopo, un nugolo di uomini armati invade il 69° Piano... Eccoli accorrere e circondare la gigantesca scatola, dopo di che alcuni uomini rompono a forza la carta e il nastro, scoprendo una grossa cassa di legno... Uno dei tizi corre via e torna dopo poco con un piede di porco, con cui alla fine la cassa viene aperta. All’interno vi è uno strano congegno sofisticato...
Ad una prima occhiata sembra una grossa sfera d’acciaio con delle punte, tuttavia in basso c’è un display che mostra un conto alla rovescia... 5... 4... 3... 2...
La folla di ex-membri del Red Dragon si gira per fuggire, ma è troppo tardi... La detonazione del dispositivo abbandonato dal Pain Psycho Circus investe l’interno dello Shinjuku radendolo completamente al suolo e facendolo crollare in un’immensa nuvola di polvere e detriti che si spargono nel quartiere circostante...
Una volta svanita la nuvola di polvere, vediamo che dello Shinjuku è rimasto solo un cumulo di macerie scomposte...
E le immagini sfumano...
(Contemporaneamente)
Le immagini mostrano un’enorme grotta nascosta all’interno del Monte Fuji...
Nelle profondità del vulcano si trova un arco pieno di iscrizioni indecifrabili, probabilmente costruito da mani non umane... Ad un certo punto la terra inizia a tremare e le rune sull’arco si illuminano, aprendo un portale nero da cui si sprigiona un’enorme fiammata che inonda la grotta... Alcuni istanti dopo il fuoco viene risucchiato dentro al portale, che da nero diventa una parete color sangue che si muove come un liquido sospeso... Ad un certo punto vediamo un gruppo di persone uscire dal portale, in testa alle quali notiamo quattro figure a noi note...
In testa vi è il famigerato Norifumi Saito, il braccio destro di Akuma “Pain” Fujihara ai tempi del Red Dragon e a capo della fazione scomparsa dopo il colpo di mano di gennaio... Alle sue spalle vediamo le temibili Lady Follia e Lady Invidia, entrambe membri d’elite del Red Dragon, le quali fanno un ghigno sinistro...
E infine ecco Daijiro Tanaka, il vecchio bodyguard-tuttofare di Akuma “Pain” Fujihara, il cui sguardo è imperscrutabile come sempre...
Attorno ai quattro si dispongono via via diversi membri del Red Dragon, i cui sguardi risultano diabolicamente trasfigurati dalla permanenza nell’Abisso... Quattro di loro tengono sollevato un pesante cassone d’acciaio il cui contenuto non ci è dato da vedere... Infine le immagini si spostano di nuovo su Saito, sigaro fumante in bocca, che tira fuori dalla tasca un paio di cristalli appuntiti dei quali uno color sangue e l’altro di colore blu notte e se li rigira in mano.
Saito:Fall 5, Fase 2... Il tempo di agire è finalmente arrivato... Presto la resa dei conti giungerà... Presto avremo la nostra vendetta... Presto il Demone tornerà... E questo mondo miserabile ricadrà di nuovo nell’orrore come merita... Ah ah ah ah ah...
Gli occhi di Saito diventano due calderoni di fuoco e le immagini sfumano inquadrando il suo inquietante ghigno malefico col fumo del sigaro che gli esce di bocca...
(Contemporaneamente)
Le immagini provengono dal villaggio nascosto di Himitsu, nell’isola di Okinawa, Giappone.
All’interno della Treehouse la notte sta svanendo silenziosamente, quando si sente un urlo spaventoso provenire dalla camera da letto di Akuma “Pain” Fujihara... La porta è socchiusa e la telecamera entra per vedere Mr. Pain seduto sul letto che si tiene la testa facendo una smorfia di dolore. Vediamo accanto a lui la sua ragazza Carrie, che cerca di confortarlo...
Carrie:Che succede Akuma?! Dimmi qualcosa...
Il giapponese non risponde, si veste e barcolla fuori dalla stanza... Il cameraman segue Akuma mentre cammina appoggiato alla parete del corridoio ed esce sul terrazzo della Treehouse respirando a fatica. Là Mr. Pain si appoggia sulla balaustra e vediamo che del sangue gli sta uscendo dal naso mentre i suoi occhi assumono un colore rossastro ad intermittenza...
FJH:Qualcosa è cambiato... Maledizione...
Poco dopo esce anche Carrie, che lo soccorre e gli porta un panno per tamponarsi il sangue. Adesso gli occhi di Fujihara sono tornati normali...
Carrie:Avanti Akuma... Non tenermi sulle spine...
FJH:E’ passato, è passato... Evidentemente sono stanco, non c’è altra spiegazione... Ho solo un fortissimo mal di testa...
Carrie:Non è vero... E’ colpa dei combattimenti... Ogni volta vieni colpito in testa con mani, piedi ed oggetti vari... Di questo passo rischi di morire in qualsiasi momento...
Fujihara fa un sorrisetto e abbraccia la ragazza...
FJH:Stai tranquilla, non mi ammalo mai e ho una salute di ferro... Passerà anche questa e tornerò in forma come prima... Nessuno può farmi fuori, figuriamoci un mal di testa... Eh eh eh...
I due se ne tornano in casa, tuttavia Akuma si guarda bene dal rivelare a Carrie dei numerosissimi flashback riguardanti crimini efferati, violenze e morti che gli hanno inondato la testa in pochi secondi provocandogli quasi uno shock... Inoltre non ha alcuna intenzione di rivelarle che l’ultima cosa ad aver sentito al termine dei flashback è il sordo rumore di una catena metallica che si rompe e un’agghiacciante risata demoniaca...
le immagini mostrano ScareCrow al punto di colloquio del carcere. dall'altra parte della vetrata c'è Narcos, il suo ex compagno di cella
Narcos:ok è tutto chiaro, grazie del regalo Shelley.
SS:non è un regalo.
Narcos:beh grazie lo stesso. ho ancora una cosa da dirti, mi hanno deto che killer verrà presto rilasciato dall'infermeria ed ha intenzione di fartela pagare
SS:bene, mi ci vuole un po di azione
Narcos:attento Sabin, killer ha molti amici in carcere, nn sarà solo
SS:che venga pure, nn voglio presentarmi a Last Revenge fuori forma.
Narcos:ok, ora vado, ci si vede in giro, oppure ti guarderò in tv
SS:vai, e preparati a vedere un po di ossa frantumate, più precisamente quelle di John Mizanin!!!
Narcos abbandona la stanza e anche ScareCrow torna tra i detenuti, mentre cammina nel corridoio diversi galeotti lo fissano in tono minaccioso, una volta arrivato alla sua cella trova sul suo letto i testicoli di Killer con un biglietto con scritto: pagherai a cari prezzo!
SS:ora ci divertiamo..
ScareCrow esce nell'atrio ma viene presto accerchiato da 5 energumeni, Shelley li fissa uno ad uno e poi va faccia a faccia col più grosso.
improvvisamente Sabin ficca due dita negli occhi al galeotto poi si china su di lui e con una mossa velocissima gli spezza il collo, gli altri gli si scagliano addosso, ma Sabin riesce a stenderli tutti e 4 e poi ne prende uno per il collo
SS:ora vai dalle guardie e gli dici che hai ammazzato te il tuo amico, oppure fai la stessa fine.
Galeotto:ok ok, ti prego nn mi uccidere, lo abbiamo fatto solo perchè Killer ci ha minacciati, ti scongiuro, farò tutto ciò che vuoi, ma nn mi uccidere
SS:bene, e non ti preoccupare per Killer, presto nn sarà più un problema per nessuno HAHAHAHAHA!!!!
le immagini staccano sul volto da psicopatico di ScareCrow e passano a Killer che ritorna nella sua cella
Il carcerato cammina con passo fiero tra i detenuti che lo osservano dalle loro celle, poi si chiude nella sua, ma da dietro sente una voce stridula
Le telecamere inquadrano CM Reso nel backstage dell'Asylum Arena, dove abitualmente si svolge TWE TV:
Il canadese sta parlando con il suo amico Jimmy:
CM :Ehilà Jimmy,mi è dispiaciuto che per TWE TV non sei potuto stare con me,vogliamo risolvere tutto con una cenetta sta sera ?
Ed ecco che arriva il TWE Champion, Simon Cena!
Con la cintura sulla spalla, il campione sorride scuotendo la testa alla vista di CM Reso che parla con il nulla, ma ecco che dice qualcosa:
SC:Hey Reso, ciao...beh, sai, a parte il tuo..."amico"(mentre lo dice sorride)Jimmy, ti ho guardato durante tutti i TWE TV, ma non ho ancora avuto il piacere di incontrarti qui intorno...beh, volevo dirti che mi sembri una persona a posto, come pochi qui, e che ti rispetto. Sei molto simpatico, e non crei problemi a nessuno, e obbiettivamente, sei anche molto bravo in ring e al microfono, sono sicuro che potrai andare avanti senza problemi, e spero un giorno di darti un'occasione alla mia cintura, dato che penso che te la meriti più di ogni altro...
Cena dà una pacca sulla spalla a Reso, e poi continua:
SC:Dato che noto che qui c'è un clima un tantinello ostile, con la grande Volpe, Andreino, che rompe i coglioni e picchia le persone indifese come un grande vigliacco, e un Gaucho strafottente che si crede un grande, ma in realtà è l'ultimo dei jobber, volevo chiederti se ti va...insomma, se ti va di diventare buoni amici, e anche alleati, che a me farebbe un grande piacere...ok?
CM :Ciao Cena,anche io provo rispetto per te,mi stai simpatico. Vedo spesso i tuoi match e mi piace molto anche il tuo modo di fare e per questo mi fa molto piacere che tu sia venuto qui a chiedermi un alleanza. E sai che ti dico? Che sono con te! Magari, se vuoi, potresti venire anche tu a Cena con me e Jimmy, che ne dici!
Cena porge il cinque a Reso, che glielo schiaccia, e i 2 sorridono amichevolmente. Poi Cena ha da dire qualcosa:
SC:Grande! Ottimo, mi fa molto piacere che tu abbia accettato la mia proposta. Spero che avremo buoni rapporti, ma ne sono sicuro. E...stasera sono libero, magari ci portiamo pure qualche bella ragazza al posto di "Jimmy", sai, non credo che ci sarà posto per lui a tavola...credo che comunque si può fare, magari per consolidare la nostra amicizia, ok?
CM :Vabbene però dai,non posso non portarmi con me il mio amico Jimmy...vabbè a sta sera,offro io!
SC:Perfetto!
Cena dà un altro cinque all'amico, e poi i 2 prendono strade diverse sorridenti e contenti. E con questo, le immagini sfumano.
La telecamera inquadra il Petersen Events Center, l'arena dove si svolgerà il prossimo Violence; alcune persone camminano e altre chiaccherano mentre altre ancora stanno comprando il biglietto per il prossimo show TWNA. Tra queste persone riusciamo a vedere Randy Parks che sta passeggiando al di fuori dell'arena insieme alla sua fidanzata Victoria.
RP:Allora Victoria, cosa ne pensi di Pittsburgh?
VJ:Bella città, mi piace, e poi i suoi cittadini sembrano tutti molto simpatici...
RP:Beh, non tutti, ricordi i fans TWNA che abbiamo incontrato? Non sembravano molto accoglienti...
VJ:Si, ma loro erano solo dei fans della federazione e si vedeva che te non li piacevi...
RP:Sarà, ma fino adesso è andato tutto storto, pensa che poi, mentre guardavo la TV nel frattempo che te ti stavi lavando i capelli ieri sera, KTW mi ha citato in un suo promo...
VJ:Ma... ma non è morto lui?
RP:Boh, non ci sto capendo niente, poi ha giocato con le spade insieme ad un suo amico mascherato che lo voleva uccidere, ed infine è arrivata la madre di una dea... C'erano molti effetti speciali, ma di wrestling, a parte il mio nome, non se n'è parlato...
VJ:Dai, non pensarci, che intanto non li conosci gli dei, non ti ricordi al liceo i tuoi voti in storia? E poi non pensare nemmeno a KTW, intanto lui è morto...
RP:Beh, non andavo tanto male, in fondo avevo la media del 4... E poi per KTW certo che non mi preoccupo, lui è morto, e se fosse comunque ancora in vita non cambierebbe niente, idiota era al suo tempo e idiota lo sarebbe ancora adesso, poi guarda i suoi eredi: Michelle Fart e John Corleone, loro sono l'emblema della stupidità... Ah, e pensare che una è chi dirige la baracca mentre l'altro il wrestler più pushato della storia del wrestling...
VJ:Bravo, non ci pensare, pensa piuttosto alla tua prossima sfida: da quello che ho capito dovrai difendere insieme a Mark e a Zzop le tue cinture di coppia e il titolo TV di Zzop contro i Cool Ink., però se vincerete potrete annoverare nel vostro Palmarès anche il titolo USA, così potrete avere 3/4 dei titoli della federazione... sarebbe fantastico!
RP:Jabroni Ink. volevi dire, comunque si, quando vinceremo il Winner Takes All Match di Last Revenge porteremo a casa anche il titolo USA detenuto da quell'imbranato di Bosiko, cioè, potrà portarsi a letto tutte le donne che vuole eccetto te, ma nel suo lavoro rimane comunque uno dei peggiori; ha una cintura da gennaio, e proprio da quel mese nessuno se la caga più! Per fortuna che Zzop ha tolto il titolo TV a Simon, perchè anche quello stava facendo la stessa fine... I fans sono fortunati però, perchè ci penseranno i POW a ridare risalto a tutti questi titoli perchè solo noi sappiamo essere veri campioni sia fuori che dentro al ring, non come quel gruppo di sfigati che...
Randy Parks si interrompe perchè vede da lontano delle persone avvicinarsi a lui, ma... ma sono i Cool Ink.! Cosa vorranno adesso loro?
Tutti e tre hanno dei sorrisetti stampati sulla faccia...
Simon:La media del 4,eh?Mi fa piacere sapere di avere Stephen Hawking come avversario...
Blaze:probabilmente manco sa chi sia Stephen Hawking costui...ah, per sicurezza, Parks, tu capire mia lingua?
Blaze scoppia a ridere,come Bosiko e Simon...
Bosiko:Ha ragione Johnny,tu come gli altri Pov...Eracci...Fareste meglio a tenere la bocca chiusa.Invece tu Victoria,mi sta bene se la tieni aperta.
I Cool,Ink scoppiano a ridere nuovamente...
RP:Ah ah ah, molto, molto simpatici, ma in fondo almeno questo lo dovete essere perchè di fare wrestling non se ne parla... sapete, vi vedrei bene come sostituti dei 3 Stoogies... se non sapete chi sono, sono 3 comici che sono comparsi in uno show di wrestling tempo fa e beh, loro erano stupidi, cretini e sono stati picchiati; e voi siete stupidi, cretini e verrete picchiati dai POW in PPV, quindi siete come 2 gocce d'acqua...
Randy Parks poi indica Blaze.
RP:Io capire tua lingua pezzo d'idiota, tu capire chi essere vero Best In The Universe? Non penso, e comunque 4 lo prendevo perchè passavo la maggior parte del tempo a divertirmi e ad allenarmi per diventare wrestler; non come un nerd come penso siate voi dato che vi vantate così tanto...
E successivamente Parks indica Bosiko.
RP:E tu, tu non provare più a parlare di Victoria, che se tiene la bocca aperta è sicuramente per insultare un cretino come te, non per altro...
Simon:E che Gran Wrestler che sei divenuto...
Bosiko:Se tiene la bocca aperta,è perchè lo prende in bocca da chiunque...E non solo in bocca....E poi,vedi questa cintura? Nessuno,dico nessuno apparte Akuma Fujihara,wrestler di tutto rispetto,e Simon mi sono riusciti a battere 1vs1...E tu vorresti farlo? Seriamente?
Blaze:beh direi che non ti sei allenato abbastanza Parks e, dagli amici che frequenti, non ti sei divertito neanche molto. Misteriosamente però, sei riuscito a trovare una...è una ragazza quella di fianco a te?No, mi pare strano che una ragazza ti stia vicino, però va beh, i gusti son gusti...comunque dicevo, cosa dicevo? ah, si, sei riuscito a trovare una ragazza, e questo, per rimanere in tema storico, è il quarto mistero di Fatima caro Randy.
ora Blaze si rivolge a Victoria, squadrandola per bene.
Blaze: sai, non sei poi cosi male, se Bosiko ha ragione in quel che dice beh...io stasera sarei libero.
VJ:Ahahah, stai parlando con me? Grazie per i complimenti però... però vedi, Blaze ti chiami? Tu non sei proprio il mio tipo, sei noioso, non sei divertente, e a volte sei pure un grande stronzo, ma soprattutto non sei Randy; lui è il Best In The Universe e anche il solo e unico (The Only And One, uno dei soprannomi di Parks ndr) mio fidanzato!
Parks ride e dà un bacio nella guancia a Victoria.
RP:Brava Vic, ma ora lascia fare a me. Simon, te ti credi ad essere un così bravo wrestler perchè conosci 1006 mosse?! Andiamo, se ti basi su questo al PPV ti mostrerò sul tuo corpo quante ne conosco io, ma a parte questo, i fans di chi sono entusiasti? Di te o di me? Tu sarai tifato mentre io no, ok, questa è una loro opinione, ma di certo TUTTI si entusiasmano quando entro io sul ring, sia per lottare che per parlare al microfono. Sai, dopo aver postato qualcosa su Twitter mi vado a leggere in qualche forum di wrestling cosa ne pensano gli utenti di noi wrestlers della TWNA e vedi, io sono uno di quelli più osannati per via delle mie abilità mentre di te... beh, di te non si ricordano nemmeno che sei stato campione TV...
Randy fa le spallucce a Simon.
RP:Come l'utente "pippoinzaghi" dove in un post dice che il tuo regno è nulla in confronto a quello di Keith; come non dagli torto anche se io toglierei l'ultima parte e lascerei "il tuo regno è nulla"... Ah Bosiko, anche di te non si parla molto bene, ma in fondo di te ne parlano bene soltanto le puttane e i bambini; le prime perchè paghi bene, e basta. I secondi perchè non capiscono ancora il wrestling... E si, non solo ti voglio battere, ma ti voglio anche a prendere a calci in culo così forte da non farti dire più certe cazzate su Victoria!
Randy poi indica ancora Blaze.
RP:Ehi tu! Fake Best In The Universe, tu che dici che non mi sono allenato bene quante cinture hai vinto in TWNA, TWE, o dal lurido posto da cui provieni? Io 2 titoli di coppia meritatamente, tu invece meritatamente hai solo perso 2 volte contro Simon Cena...
Simon applaude ironicamente Blaze...
Simon:Oh,tu vai spacciando pareri di Fan per verità assolute,quando ognuno è libero di pensarla come vuole,e poi dice che la gente ti acclama?Io sento solo fischi,sarà che sei vittima di un Complotto...Comunque,sta di fatto che io ho battuto gente molto più abile di te,come White Rebel,Jimi Johnson.e John Dorian...E' meglio John Dorian di te,pensa un po'!
Bosiko:Dorian in confronto a te è KTW. Anche io ho battuto Rebel,lo ho umiliato,ho battuto più volte Blackblood...Quindi,non so cosa ci metterei a batterti,merdaccia. Vuoi avere un assaggino ora,magari con qualche bella spranga sui denti e qualche calcio in culo?
Simon:Calma signori,non adesso.Non vorrei che il povero Randy si facesse la Bua...
Blaze:aspetta Simon, due precisazioni.
Blaze si gira verso la ragazza di Parks.
Blaze:uno: neanche tu sei il mio tipo, sei una gallina stupida come il tuo fidanzato, però una notte con una ragazza, a meno che sia un cesso, non si rifiuta.
Blaze guarda verso Bosiko, che annuisce insieme a lui.
Blaze: secondo...
Blaze si gira verso Parks.
Blaze:riguardo a te Parks, tu sarai il Best In The Universe quando l'inferno gelerà, non prima. Prima di te c'è tutto il roster TWNA e TWE, compreso anche l'obeso SAMCRO. e i tuoi due titoli di coppia, sono per l'appunto, di coppia, in singolo, cos'hai ottenuto,su, illuminami caro Parks.
Simon:Ed i quali sono arrivati non per meriti suoi.Il primo per intervento di n uomo di nome Zzop e il secondo grazie al suo Tag Team Partner,Loser ''King Of Nothing'' Mark.
Blaze:per l'appunto ciò che volevo dire. Quindi, beh, complimenti per la tua carriera da "solista" Parks.
Randy Parks guarda in malo modo i Cool Ink.
RP:Seriously Simon, dopo il tuo discorso mi viene da pensare che il tuo cervello non riesca a sopportare troppe cose dette ad una velocità normale visto che hai ripetuto le mie stesse cose quindi, mi sa che mi toccherà parlare più piano per farmi capire da voi 3 teste d'uovo, o perlomeno dall'uomo che sa 1006 mosse, cosa che ho ancora molti dubbi al riguardo, vabbè, un giorno me le dirai tutte... Oh scusa Simon, ho parlato troppo veloce per te? O-r-a m-i c-a-p-i-s-c-i?
Randy ridacchia poi si gira da Bosiko.
RP:Prima cosa Bosiko: dicendo che Dorian è KTW lo offendi, cioè, povero ragazzo, prima le prende in lungo e in largo da me, poi si fa dare anche dell'idiota da te? Dai, ora Dorian non deve essere inserito in mezzo a noi e poi, te e l'altro sfigato non dovete fare a gara a chi ha battuto più volte chi perchè anch'io ho già battuto entrambi e se vuoi veramente prendermi a sprangate fatti sotto, ma sai, 3 contro 1 non è poi da uomini, se vuoi a Violence io, Mark e Zzop vi potremo dare un assaggio di cosa succederà a Last Revenge se volete proprio menare le mani...
Randy guarda poi Blaze.
RP:Grazie Fake Best In The Universe per i complimenti, vuol dire che hai guardato molti miei DVD di quando combattevo nelle indies... Comunque è vero, avete ragione, qui in TWNA non ho combattuto molte rivalità in singolo, infatti mi sono specializzato nella categoria Tag Team, ma quando l'ho fatto chi è che ha fatto sciogliere la TW Corporation? Forse tu Simon? Ah no già è vero, tu eri impegnato a scordarti di avere dei titoli di coppia in quel momento... beh, ora capisco da dove derivi la tua voglia di essere campione... Anzi guarda, ti voglio fare un applauso per questo.
Randy applaude sarcasticamente Simon,il quale non si scompone.
Simon:Guarda,io volevo giusto separarmi da quel gruppo di falliti,escluso Rebel.Che poi,contro Pane...Da poco mi sono reso conto di quanto fosse un coglione.E si,tu te ne eri reso conto già da prima,blablabla,blablabla...
Blaze:ah, un'altra cosa Parks, che cazzo di nome vi siete dati?PoW? ma siete consapevoli di cosa significhi? Powers è potenza, e voi tre, di potente, non avete nulla. ora potremmo perdere dei giorni a parlare se siete tecnici o no, ma comunque, avete scelto pure il nome che non c'azzecca nulla con voi...
Randy annuisce a Simon.
RP:Bravo Simon, vedi che quando vuoi capisci senza che ti aiuti? Invece te Blaze non perdi occasione per sparare minchiate, assomigli proprio al tuo collega Bosiko... Comunque ti potrei fare la stessa domanda, perchè Cool Ink.? Cosa avete di "Cool"? Andare a letto con qualche puttana non significa che siete "Cool" anzi, questo significa che non siete in grado di intraprendere una relazione seria, e questo fa di voi degli sfigati, ecco perchè vi dovreste chiamare Jabroni Ink.... And Remember That: When The Shit Meets The Crap Comes Out The Cool Ink., Oh Yeah!
Randy Parks sorride ai 3 dei Cool Ink.
RP:Però, se vuoi veramente sapere perchè Powers Of Wrestling ti spiego uno dei tanti motivi: chi sono le 3 UNICHE e VERE potenze nel wrestling? Quelle che si contraddistinguono per Forza, Velocità, Esplosività, Carisma, Intrattenimento e una moltitudine di altre caratteristiche? Noi 3: io, Mark e Zzop, e ve le dimostreremo fino al PPV dove, quando vedrete il risultato, capirete che non mento nel definirci le 3 UNICHE e VERE potenze del wrestling...
Bosiko:Forza? Ma dove? Non riesce neanche a sollevare un blocchetto di marmo con quelle braccette mosce...Carisma? L'altro giorno mi son addormentato sentendovi...Intrattenimento idem...Altre caratteristiche non ne vedo..Ergo,hai sprecato alcuni secondi della tua inutile vita per dire quelle cazzate,complimenti mio caro. E fai i complimenti anche a Mark e a Zzop..Sai,quando eri nella TW Corporation mi piacevi come lottatore,anche poco più di Simon...Però si sa,chi va con lo Zzop,impara a Zzoppicare..
Simon:Concordo,voi cosa avete di ''Power''?Assolutamente nulla.
Blaze:in realtà, siete solo tre wrestler mediocri che si sono uniti solo perchè sapevano che da singolo non avrebbero ottenuto più nulla.
Simon:E Randy,prima che tu possa aggiungere qualcosa su Zzop e il TV Title,vorrei ricordarti come mi abbia gettato giù da una Scala di sorpresa,non esattamente il più Leale dei Modi.
RP:Dai Simon, non farmi ridere, se te ti lamenti per quello che è successo in un Ladder Match che è un match senza squalifiche, dove tutto è consentito sei una vera checca...
Randy fa una voce più femminile per prendere in giro Simon.
RP:"Oh, mi ha gettato giù da una scala di sorpresa... non è stato molto leale..." Dai Simon, fai l'uomo, se poteva perchè non l'avrebbe dovuto fare? E non dirmi che non l'avresti fatto anche te per vincere...
Simon:Fatto sta che a vincere cosi sono bravi tutti,se avessi vinto io in quel modo l'avresti sicuramente detto tu a me.
Bosiko:Invece io...Ah no,io ho sempre vinto. Ma tipo,Blaze l'altra sera è stato ingiustamente privato del titolo per colpa di quellammerda di White Rebel... Non gli è bastata la doppia umiliazione che gli ho rifilato,ma vuole essere distrutto anche da Blaze...
Blaze:cosa che succederà moooolto presto...
Randy alza il sopracciglio destro perchè non sembra aver capito molto.
RP:Quindi... ora vogliamo parlare di Rebel che batterà anche lui Blaze o... o vogliamo tornare a parlare di quanto facciate schifo? Comunque Simon, boh, non so se te l'avrei detto fatto sta che ora non è il tempo delle scuse e quel che fatto è fatto, e per di più è tutto legale... Mentre tu Bosiko beh... ok, hai vinto un sacco di match ma contro chi eri? Wrestlers di cui a malapena mi ricordo il nome, infatti un certo Akuma Fujihara non mi sembra che si sia fatto schienare da te... o sbaglio?
Simon:Ha parlato quello che prima è stato umiliato e poi ha avuto bisogno dell'intervento di qualcun'altro per riuscire anche solo a schienarlo di sorpresa...Patetico.
Blaze:e tu, cara ragazza-oggetto di Parks, non dici nulla di sul tuo ragazzo?lo prendiamo in giro e tu non dici nulla?...sono sempre più convinto che Randy ti usi solo per...beh...diciamo "divertirsi"...
Bosiko:Johnny,ha mal di gola dopo il "coso" che gli ho rifilato in bocca l'altra notte..
Randy Parks sta per sferrare un pugno in faccia a Bosiko ma Victoria lo ferma.
VJ:No Randy, non abbassarti a questi livelli...
Ed è Victoria a tirare uno schiaffone in faccia a Bosiko!!!
VJ:E ora chiudi il becco coglione! Sai, si dice che quando hai qualcosa di insensato da dire è meglio tacere, beh... tu è meglio che non apri più la bocca! E Blaze, non parlo molto perchè ci pensa già Randy a zittirvi e, dato che sono una brava persona, non voglio rovinare ancora di più la vostra reputazione...
Randy ride e, dopo essersela portata più vicina, dà un bacio sulla testa a Victoria.
RP:Brava Vic, ma mi potevi lasciare dargli almeno un pugno dritto in faccia, intanto non si rovina visto come è messa già adesso... E voi 3 sfigati, perchè non date ascolto a Victoria, e chiudete la bocca e ve ne andate via? Intanto qui la vostra utilità è inferiore a 0... Anzi, ho un'idea migliore, perchè non ve ne andate direttamente via dalla federazione? Lì si che la vostra utilità è veramente sotto lo 0...
Bosiko si tocca la guancia schiaffeggiata,ridendo...
Bosiko:Cara Victoria,non sapevo ti piacesse il Sadomaso...Me ne ricorderò stanotte...
La ragazza fa per schiaffeggiare nuovamente Bosiko ma Blaze le blocca il braccio!Parks si incazza ma Simon spinge tutti via!
Simon:Fermi adesso!Tra poco c'è Violence,se dovete menarvi fatelo la,chiaro!?
Randy fa per replicare ma Simon lo zittisce...
Simon:E tu stai zitto,che hai già sparato abbastanza cazzate!Hai ragione,c'è qualcuno con l'utilità inferiore a 0 in TWNA,e siete voi Power Of Bullshit!Ma non è ancora il tempo di menarsi.Andiamo ragazzi.
I Cool,Ink se ne vanno e Randy Parks li guarda arrabbiato per poi parlare con Victoria.
RP:Ti prometto sul mio onore che Blaze la pagherà per averti fermato da farti giustizia, zittendo ancora una volta quella troietta di Bosiko, e inoltre dimostrerò al mondo che The Only And One Best In The Universe sono io, non quell'inutile sfigato saltato fuori da non so dove...
VJ:Lo so Randy che ce la farai...
Victoria bacia poi Randy in bocca.
VJ:...E che prenderai a calci in culo quel deficiente!
RP:Certo che lo farò... e sarà divertente vedere Blaze strisciare a terra e piagnucolare perchè lo risparmi... Comunque sai una cosa? Mi piace quando schiaffeggi gente stupida come Bosiko...
VJ:Non sono una persona "manesca" ma quando qualcuno sparla come ha fatto Bosiko ci vuole...
RP:Brava! E non risparmiarti anche per le prossime volte...
VJ:No, no, come ti ho già detto non voglio far male a nessuno...
RP:Dai, va bene, per ogni problema comunque sai che sono presente... Ora però andiamo, dopo questo discorso con quei 3 sfigati mi è venuta fame...
VJ:Ok dai.
I 2 si baciano e poi si incamminano.
RP:Vedi? Per fare un promo non c'è bisogno di spadaccini, fantasmi di idioti o dee, bastano Randy Parks e 3 sfigati da prendere per il culo... Eh eh.
La telecamera inquadra il Petersen Events Center, l'arena dove si svolgerà il prossimo Violence; alcune persone camminano e altre chiaccherano mentre altre ancora stanno comprando il biglietto per il prossimo show TWNA. Tra queste persone riusciamo a vedere Randy Parks che sta passeggiando al di fuori dell'arena insieme alla sua fidanzata Victoria.
RP:Allora Victoria, cosa ne pensi di Pittsburgh?
VJ:Bella città, mi piace, e poi i suoi cittadini sembrano tutti molto simpatici...
RP:Beh, non tutti, ricordi i fans TWNA che abbiamo incontrato? Non sembravano molto accoglienti...
VJ:Si, ma loro erano solo dei fans della federazione e si vedeva che te non li piacevi...
RP:Sarà, ma fino adesso è andato tutto storto, pensa che poi, mentre guardavo la TV nel frattempo che te ti stavi lavando i capelli ieri sera, KTW mi ha citato in un suo promo...
VJ:Ma... ma non è morto lui?
RP:Boh, non ci sto capendo niente, poi ha giocato con le spade insieme ad un suo amico mascherato che lo voleva uccidere, ed infine è arrivata la madre di una dea... C'erano molti effetti speciali, ma di wrestling, a parte il mio nome, non se n'è parlato...
VJ:Dai, non pensarci, che intanto non li conosci gli dei, non ti ricordi al liceo i tuoi voti in storia? E poi non pensare nemmeno a KTW, intanto lui è morto...
RP:Beh, non andavo tanto male, in fondo avevo la media del 4... E poi per KTW certo che non mi preoccupo, lui è morto, e se fosse comunque ancora in vita non cambierebbe niente, idiota era al suo tempo e idiota lo sarebbe ancora adesso, poi guarda i suoi eredi: Michelle Fart e John Corleone, loro sono l'emblema della stupidità... Ah, e pensare che una è chi dirige la baracca mentre l'altro il wrestler più pushato della storia del wrestling...
VJ:Bravo, non ci pensare, pensa piuttosto alla tua prossima sfida: da quello che ho capito dovrai difendere insieme a Mark e a Zzop le tue cinture di coppia e il titolo TV di Zzop contro i Cool Ink., però se vincerete potrete annoverare nel vostro Palmarès anche il titolo USA, così potrete avere 3/4 dei titoli della federazione... sarebbe fantastico!
RP:Jabroni Ink. volevi dire, comunque si, quando vinceremo il Winner Takes All Match di Last Revenge porteremo a casa anche il titolo USA detenuto da quell'imbranato di Bosiko, cioè, potrà portarsi a letto tutte le donne che vuole eccetto te, ma nel suo lavoro rimane comunque uno dei peggiori; ha una cintura da gennaio, e proprio da quel mese nessuno se la caga più! Per fortuna che Zzop ha tolto il titolo TV a Simon, perchè anche quello stava facendo la stessa fine... I fans sono fortunati però, perchè ci penseranno i POW a ridare risalto a tutti questi titoli perchè solo noi sappiamo essere veri campioni sia fuori che dentro al ring, non come quel gruppo di sfigati che...
Randy Parks si interrompe perchè vede da lontano delle persone avvicinarsi a lui, ma... ma sono i Cool Ink.! Cosa vorranno adesso loro?
Tutti e tre hanno dei sorrisetti stampati sulla faccia...
Simon:La media del 4,eh?Mi fa piacere sapere di avere Stephen Hawking come avversario...
Blaze:probabilmente manco sa chi sia Stephen Hawking costui...ah, per sicurezza, Parks, tu capire mia lingua?
Blaze scoppia a ridere,come Bosiko e Simon...
Bosiko:Ha ragione Johnny,tu come gli altri Pov...Eracci...Fareste meglio a tenere la bocca chiusa.Invece tu Victoria,mi sta bene se la tieni aperta.
I Cool,Ink scoppiano a ridere nuovamente...
RP:Ah ah ah, molto, molto simpatici, ma in fondo almeno questo lo dovete essere perchè di fare wrestling non se ne parla... sapete, vi vedrei bene come sostituti dei 3 Stoogies... se non sapete chi sono, sono 3 comici che sono comparsi in uno show di wrestling tempo fa e beh, loro erano stupidi, cretini e sono stati picchiati; e voi siete stupidi, cretini e verrete picchiati dai POW in PPV, quindi siete come 2 gocce d'acqua...
Randy Parks poi indica Blaze.
RP:Io capire tua lingua pezzo d'idiota, tu capire chi essere vero Best In The Universe? Non penso, e comunque 4 lo prendevo perchè passavo la maggior parte del tempo a divertirmi e ad allenarmi per diventare wrestler; non come un nerd come penso siate voi dato che vi vantate così tanto...
E successivamente Parks indica Bosiko.
RP:E tu, tu non provare più a parlare di Victoria, che se tiene la bocca aperta è sicuramente per insultare un cretino come te, non per altro...
Simon:E che Gran Wrestler che sei divenuto...
Bosiko:Se tiene la bocca aperta,è perchè lo prende in bocca da chiunque...E non solo in bocca....E poi,vedi questa cintura? Nessuno,dico nessuno apparte Akuma Fujihara,wrestler di tutto rispetto,e Simon mi sono riusciti a battere 1vs1...E tu vorresti farlo? Seriamente?
Blaze:beh direi che non ti sei allenato abbastanza Parks e, dagli amici che frequenti, non ti sei divertito neanche molto. Misteriosamente però, sei riuscito a trovare una...è una ragazza quella di fianco a te?No, mi pare strano che una ragazza ti stia vicino, però va beh, i gusti son gusti...comunque dicevo, cosa dicevo? ah, si, sei riuscito a trovare una ragazza, e questo, per rimanere in tema storico, è il quarto mistero di Fatima caro Randy.
ora Blaze si rivolge a Victoria, squadrandola per bene.
Blaze: sai, non sei poi cosi male, se Bosiko ha ragione in quel che dice beh...io stasera sarei libero.
VJ:Ahahah, stai parlando con me? Grazie per i complimenti però... però vedi, Blaze ti chiami? Tu non sei proprio il mio tipo, sei noioso, non sei divertente, e a volte sei pure un grande stronzo, ma soprattutto non sei Randy; lui è il Best In The Universe e anche il solo e unico (The Only And One, uno dei soprannomi di Parks ndr) mio fidanzato!
Parks ride e dà un bacio nella guancia a Victoria.
RP:Brava Vic, ma ora lascia fare a me. Simon, te ti credi ad essere un così bravo wrestler perchè conosci 1006 mosse?! Andiamo, se ti basi su questo al PPV ti mostrerò sul tuo corpo quante ne conosco io, ma a parte questo, i fans di chi sono entusiasti? Di te o di me? Tu sarai tifato mentre io no, ok, questa è una loro opinione, ma di certo TUTTI si entusiasmano quando entro io sul ring, sia per lottare che per parlare al microfono. Sai, dopo aver postato qualcosa su Twitter mi vado a leggere in qualche forum di wrestling cosa ne pensano gli utenti di noi wrestlers della TWNA e vedi, io sono uno di quelli più osannati per via delle mie abilità mentre di te... beh, di te non si ricordano nemmeno che sei stato campione TV...
Randy fa le spallucce a Simon.
RP:Come l'utente "pippoinzaghi" dove in un post dice che il tuo regno è nulla in confronto a quello di Keith; come non dagli torto anche se io toglierei l'ultima parte e lascerei "il tuo regno è nulla"... Ah Bosiko, anche di te non si parla molto bene, ma in fondo di te ne parlano bene soltanto le puttane e i bambini; le prime perchè paghi bene, e basta. I secondi perchè non capiscono ancora il wrestling... E si, non solo ti voglio battere, ma ti voglio anche a prendere a calci in culo così forte da non farti dire più certe cazzate su Victoria!
Randy poi indica ancora Blaze.
RP:Ehi tu! Fake Best In The Universe, tu che dici che non mi sono allenato bene quante cinture hai vinto in TWNA, TWE, o dal lurido posto da cui provieni? Io 2 titoli di coppia meritatamente, tu invece meritatamente hai solo perso 2 volte contro Simon Cena...
Simon applaude ironicamente Blaze...
Simon:Oh,tu vai spacciando pareri di Fan per verità assolute,quando ognuno è libero di pensarla come vuole,e poi dice che la gente ti acclama?Io sento solo fischi,sarà che sei vittima di un Complotto...Comunque,sta di fatto che io ho battuto gente molto più abile di te,come White Rebel,Jimi Johnson.e John Dorian...E' meglio John Dorian di te,pensa un po'!
Bosiko:Dorian in confronto a te è KTW. Anche io ho battuto Rebel,lo ho umiliato,ho battuto più volte Blackblood...Quindi,non so cosa ci metterei a batterti,merdaccia. Vuoi avere un assaggino ora,magari con qualche bella spranga sui denti e qualche calcio in culo?
Simon:Calma signori,non adesso.Non vorrei che il povero Randy si facesse la Bua...
Blaze:aspetta Simon, due precisazioni.
Blaze si gira verso la ragazza di Parks.
Blaze:uno: neanche tu sei il mio tipo, sei una gallina stupida come il tuo fidanzato, però una notte con una ragazza, a meno che sia un cesso, non si rifiuta.
Blaze guarda verso Bosiko, che annuisce insieme a lui.
Blaze: secondo...
Blaze si gira verso Parks.
Blaze:riguardo a te Parks, tu sarai il Best In The Universe quando l'inferno gelerà, non prima. Prima di te c'è tutto il roster TWNA e TWE, compreso anche l'obeso SAMCRO. e i tuoi due titoli di coppia, sono per l'appunto, di coppia, in singolo, cos'hai ottenuto,su, illuminami caro Parks.
Simon:Ed i quali sono arrivati non per meriti suoi.Il primo per intervento di n uomo di nome Zzop e il secondo grazie al suo Tag Team Partner,Loser ''King Of Nothing'' Mark.
Blaze:per l'appunto ciò che volevo dire. Quindi, beh, complimenti per la tua carriera da "solista" Parks.
Randy Parks guarda in malo modo i Cool Ink.
RP:Seriously Simon, dopo il tuo discorso mi viene da pensare che il tuo cervello non riesca a sopportare troppe cose dette ad una velocità normale visto che hai ripetuto le mie stesse cose quindi, mi sa che mi toccherà parlare più piano per farmi capire da voi 3 teste d'uovo, o perlomeno dall'uomo che sa 1006 mosse, cosa che ho ancora molti dubbi al riguardo, vabbè, un giorno me le dirai tutte... Oh scusa Simon, ho parlato troppo veloce per te? O-r-a m-i c-a-p-i-s-c-i?
Randy ridacchia poi si gira da Bosiko.
RP:Prima cosa Bosiko: dicendo che Dorian è KTW lo offendi, cioè, povero ragazzo, prima le prende in lungo e in largo da me, poi si fa dare anche dell'idiota da te? Dai, ora Dorian non deve essere inserito in mezzo a noi e poi, te e l'altro sfigato non dovete fare a gara a chi ha battuto più volte chi perchè anch'io ho già battuto entrambi e se vuoi veramente prendermi a sprangate fatti sotto, ma sai, 3 contro 1 non è poi da uomini, se vuoi a Violence io, Mark e Zzop vi potremo dare un assaggio di cosa succederà a Last Revenge se volete proprio menare le mani...
Randy guarda poi Blaze.
RP:Grazie Fake Best In The Universe per i complimenti, vuol dire che hai guardato molti miei DVD di quando combattevo nelle indies... Comunque è vero, avete ragione, qui in TWNA non ho combattuto molte rivalità in singolo, infatti mi sono specializzato nella categoria Tag Team, ma quando l'ho fatto chi è che ha fatto sciogliere la TW Corporation? Forse tu Simon? Ah no già è vero, tu eri impegnato a scordarti di avere dei titoli di coppia in quel momento... beh, ora capisco da dove derivi la tua voglia di essere campione... Anzi guarda, ti voglio fare un applauso per questo.
Randy applaude sarcasticamente Simon,il quale non si scompone.
Simon:Guarda,io volevo giusto separarmi da quel gruppo di falliti,escluso Rebel.Che poi,contro Pane...Da poco mi sono reso conto di quanto fosse un coglione.E si,tu te ne eri reso conto già da prima,blablabla,blablabla...
Blaze:ah, un'altra cosa Parks, che cazzo di nome vi siete dati?PoW? ma siete consapevoli di cosa significhi? Powers è potenza, e voi tre, di potente, non avete nulla. ora potremmo perdere dei giorni a parlare se siete tecnici o no, ma comunque, avete scelto pure il nome che non c'azzecca nulla con voi...
Randy annuisce a Simon.
RP:Bravo Simon, vedi che quando vuoi capisci senza che ti aiuti? Invece te Blaze non perdi occasione per sparare minchiate, assomigli proprio al tuo collega Bosiko... Comunque ti potrei fare la stessa domanda, perchè Cool Ink.? Cosa avete di "Cool"? Andare a letto con qualche puttana non significa che siete "Cool" anzi, questo significa che non siete in grado di intraprendere una relazione seria, e questo fa di voi degli sfigati, ecco perchè vi dovreste chiamare Jabroni Ink.... And Remember That: When The Shit Meets The Crap Comes Out The Cool Ink., Oh Yeah!
Randy Parks sorride ai 3 dei Cool Ink.
RP:Però, se vuoi veramente sapere perchè Powers Of Wrestling ti spiego uno dei tanti motivi: chi sono le 3 UNICHE e VERE potenze nel wrestling? Quelle che si contraddistinguono per Forza, Velocità, Esplosività, Carisma, Intrattenimento e una moltitudine di altre caratteristiche? Noi 3: io, Mark e Zzop, e ve le dimostreremo fino al PPV dove, quando vedrete il risultato, capirete che non mento nel definirci le 3 UNICHE e VERE potenze del wrestling...
Bosiko:Forza? Ma dove? Non riesce neanche a sollevare un blocchetto di marmo con quelle braccette mosce...Carisma? L'altro giorno mi son addormentato sentendovi...Intrattenimento idem...Altre caratteristiche non ne vedo..Ergo,hai sprecato alcuni secondi della tua inutile vita per dire quelle cazzate,complimenti mio caro. E fai i complimenti anche a Mark e a Zzop..Sai,quando eri nella TW Corporation mi piacevi come lottatore,anche poco più di Simon...Però si sa,chi va con lo Zzop,impara a Zzoppicare..
Simon:Concordo,voi cosa avete di ''Power''?Assolutamente nulla.
Blaze:in realtà, siete solo tre wrestler mediocri che si sono uniti solo perchè sapevano che da singolo non avrebbero ottenuto più nulla.
Simon:E Randy,prima che tu possa aggiungere qualcosa su Zzop e il TV Title,vorrei ricordarti come mi abbia gettato giù da una Scala di sorpresa,non esattamente il più Leale dei Modi.
RP:Dai Simon, non farmi ridere, se te ti lamenti per quello che è successo in un Ladder Match che è un match senza squalifiche, dove tutto è consentito sei una vera checca...
Randy fa una voce più femminile per prendere in giro Simon.
RP:"Oh, mi ha gettato giù da una scala di sorpresa... non è stato molto leale..." Dai Simon, fai l'uomo, se poteva perchè non l'avrebbe dovuto fare? E non dirmi che non l'avresti fatto anche te per vincere...
Simon:Fatto sta che a vincere cosi sono bravi tutti,se avessi vinto io in quel modo l'avresti sicuramente detto tu a me.
Bosiko:Invece io...Ah no,io ho sempre vinto. Ma tipo,Blaze l'altra sera è stato ingiustamente privato del titolo per colpa di quellammerda di White Rebel... Non gli è bastata la doppia umiliazione che gli ho rifilato,ma vuole essere distrutto anche da Blaze...
Blaze:cosa che succederà moooolto presto...
Randy alza il sopracciglio destro perchè non sembra aver capito molto.
RP:Quindi... ora vogliamo parlare di Rebel che batterà anche lui Blaze o... o vogliamo tornare a parlare di quanto facciate schifo? Comunque Simon, boh, non so se te l'avrei detto fatto sta che ora non è il tempo delle scuse e quel che fatto è fatto, e per di più è tutto legale... Mentre tu Bosiko beh... ok, hai vinto un sacco di match ma contro chi eri? Wrestlers di cui a malapena mi ricordo il nome, infatti un certo Akuma Fujihara non mi sembra che si sia fatto schienare da te... o sbaglio?
Simon:Ha parlato quello che prima è stato umiliato e poi ha avuto bisogno dell'intervento di qualcun'altro per riuscire anche solo a schienarlo di sorpresa...Patetico.
Blaze:e tu, cara ragazza-oggetto di Parks, non dici nulla di sul tuo ragazzo?lo prendiamo in giro e tu non dici nulla?...sono sempre più convinto che Randy ti usi solo per...beh...diciamo "divertirsi"...
Bosiko:Johnny,ha mal di gola dopo il "coso" che gli ho rifilato in bocca l'altra notte..
Randy Parks sta per sferrare un pugno in faccia a Bosiko ma Victoria lo ferma.
VJ:No Randy, non abbassarti a questi livelli...
Ed è Victoria a tirare uno schiaffone in faccia a Bosiko!!!
VJ:E ora chiudi il becco coglione! Sai, si dice che quando hai qualcosa di insensato da dire è meglio tacere, beh... tu è meglio che non apri più la bocca! E Blaze, non parlo molto perchè ci pensa già Randy a zittirvi e, dato che sono una brava persona, non voglio rovinare ancora di più la vostra reputazione...
Randy ride e, dopo essersela portata più vicina, dà un bacio sulla testa a Victoria.
RP:Brava Vic, ma mi potevi lasciare dargli almeno un pugno dritto in faccia, intanto non si rovina visto come è messa già adesso... E voi 3 sfigati, perchè non date ascolto a Victoria, e chiudete la bocca e ve ne andate via? Intanto qui la vostra utilità è inferiore a 0... Anzi, ho un'idea migliore, perchè non ve ne andate direttamente via dalla federazione? Lì si che la vostra utilità è veramente sotto lo 0...
Bosiko si tocca la guancia schiaffeggiata,ridendo...
Bosiko:Cara Victoria,non sapevo ti piacesse il Sadomaso...Me ne ricorderò stanotte...
La ragazza fa per schiaffeggiare nuovamente Bosiko ma Blaze le blocca il braccio!Parks si incazza ma Simon spinge tutti via!
Simon:Fermi adesso!Tra poco c'è Violence,se dovete menarvi fatelo la,chiaro!?
Randy fa per replicare ma Simon lo zittisce...
Simon:E tu stai zitto,che hai già sparato abbastanza cazzate!Hai ragione,c'è qualcuno con l'utilità inferiore a 0 in TWNA,e siete voi Power Of Bullshit!Ma non è ancora il tempo di menarsi.Andiamo ragazzi.
I Cool,Ink se ne vanno e Randy Parks li guarda arrabbiato per poi parlare con Victoria.
RP:Ti prometto sul mio onore che Blaze la pagherà per averti fermato da farti giustizia, zittendo ancora una volta quella troietta di Bosiko, e inoltre dimostrerò al mondo che The Only And One Best In The Universe sono io, non quell'inutile sfigato saltato fuori da non so dove...
VJ:Lo so Randy che ce la farai...
Victoria bacia poi Randy in bocca.
VJ:...E che prenderai a calci in culo quel deficiente!
RP:Certo che lo farò... e sarà divertente vedere Blaze strisciare a terra e piagnucolare perchè lo risparmi... Comunque sai una cosa? Mi piace quando schiaffeggi gente stupida come Bosiko...
VJ:Non sono una persona "manesca" ma quando qualcuno sparla come ha fatto Bosiko ci vuole...
RP:Brava! E non risparmiarti anche per le prossime volte...
VJ:No, no, come ti ho già detto non voglio far male a nessuno...
RP:Dai, va bene, per ogni problema comunque sai che sono presente... Ora però andiamo, dopo questo discorso con quei 3 sfigati mi è venuta fame...
VJ:Ok dai.
I 2 si baciano e poi si incamminano.
RP:Vedi? Per fare un promo non c'è bisogno di spadaccini, fantasmi di idioti o dee, bastano Randy Parks e 3 sfigati da prendere per il culo... Eh eh.
Dmj è al centro della sua camera da letto , si siede al brodo del letto e inizia a parlare ...
Dmj Inutile dirvi come mi sento dopo essere stato insultato dagli Asskicker , non riesco a capire il nesso che vi porta ad aprire quelle dannate bocche , lo fate per prendere fiato o per far respirare la lingua? No perchè non riesco a capire cosa dite quando parlate . Un consiglio : bevete meno perchè avete giusto due neuroni a testa funzionanti e più bevete e più quei due neroni deventano più stupidi. Più passa il tempo e più vedo dietro James Campbell un alone , un alone di indifferenza da parte di tutti , perchè non so se te ne sei accorto ma non te se caga nessuno , ti sembra di essere figo? Per venirmi a minacciarmi a casa mia ti sei portato due bodygard , manco fossi ricercato dalla mafia che vai con la scorta.Sei un inutile pagliaccio ma non ti preoccupare , scolando bottiglie di wiski dentro ad un bar ti aiuterà a crescere , così un giorno riuscirai a raggiungere il tuo sogno nel cassetto. Per chi non lo sa nel cassetto di Campbell non ci sono solo calzini puzzolenti , ma a quanto pare anche un sogno : diventare un alcolista anonimo.
Dmj temporeggia e riprende a parlare
Dmj Ma non vogliamo mica lasciar indietro Frederick "Filippo Secondo del Pricipe Alberto della Nuna" Keith , perchè ho un messaggio da lanciarti , o forse un neon infuocato. Mi chiedo come mai stai sempre dietro alla bandiera a stelle a strisce. Ti sembra di essere Capitan America? Peccato per te ma alla Marvel non serve una contrifigura per i loro super eroi , e poi che farebbero cone te che si e no sa a malapena cosa sia un supereroe.
Ma non ti preoccupare , prima o poi lo trovi un lavoro , anzi ti dico che un mio amico ha aperto da poco uno zoo e gli servono qualche claun , ti ci vedrei bene con un bel nasetto rosso , i guanti bianchi , e una bandiera degli stati uniti intorno al collo. Saresti veramente carino , cosi tanto che i bambini riempiranno gli spalti per vederti incipare e cantare canzoncine.
Be volete sapere il mio fututo invece? Beh sarò il prossimo campione di coppia , alla faccia vostra e dei vostri patriosttismi e wiski vari , voi bevete e io vinco!Beh ora ho da fare , devo andare a comprare una baceca dato che fra poco la riempiro ...
A presto , quando quando il ferro spinato vi avvolgerà come dei salami ...
Ci troviamo a Philadelphia dove Domenica si svolgerà la settimanale puntata di TWE TV.
Le telecamera inquadra gli splendidi palazzi quando si ferma su Bosiko che è in compagnia di Madison e Brooke.
Bosiko esce da un negozio e dopo aver comprato delle costosissime scarpe alle due ragazze viene riempito di baci dalle due. Improvvisamente fissa qualcuno in lontananza.
Bosiko:Oh,anche le merde hanno le gambe?
Ed ecco la persona a cui si riferiva Bosiko è Simon Cena!
SC:Toh, vedi un po' chi si ritrova qui a Philadelphia, l'ultimo dei coglioni, che (s)fortunata coincidenza no?
Bosiko:Eh già! Trovare un coglione come te è veramente una (s)fortuna! Ma il tuo trombamico Rebel dove lo hai lasciato? A pulire il vostro lettino per questa sera?
SC:Veramente non so White dove sia, ma di certo non sta pulendo alcun lettino, al massimo sei te che dovresti pulirti un po' il culo, dato che da qui si sente un odorino...ce l'hai il bidè a casa tua?
Bosiko:E zittu scemu! Appena sei arrivato tu,la gente qui intorno si è allontanata! Sembra di stare a Napoli! Cazzo,però come ho ben potuto vedere Blaze lo schienamento te lo ha fatto,e il piede non era sulla corda. E comunque,hai fatto male a non portarti dietro il tuo...Come possiamo chiamarlo...Beh....Deh...Ecco sì,il tuo ""ragazzo""...Così avreste potuto subire una bellissima doppia penetr..Ehm,umiliazione da parte mia!
SC:In realtà a Napoli si sta una bellezza, certo, non ai livelli di Miami, ma la puzza non si sente mai, a me no che non venga uno come te a visitarla. E poi, non insulterei tanto Napoli, dato che il tuo amico, se proprio non lo vogliamo chiamare fidanzato, Simon, è di origini napoletane. E comunque, sappi che il mio piede era nettamente sulla corda, se non l'hai visto, mettiti gli occhiali, e conta che tu eri proprio lì, vicino al ring...ah, e sappi che i "rapporti" tra me e Rebel, semplicemente amichevoli, non sono come quelli tra te, Blaze e Simon, con cui spesso fai i Menage à trois...ah, dato che non hai un minimo di cultura con le lingue, Menage à trois, per come lo sto intendendo io, significa orgia a 3, sempre se capisci almeno l'Italiano..
Bosiko:Io di lingue ne capisco...
Bosiko guarda le due ragazze che rispondono con un doppio bacio.
Bosiko:Dicevo...Ah sì. Tra Rebel e CM Resto..Non Resto...O forse era Reso..? Ah certo,Reso..Di certo non sto a memorizzare nomi delle seghe..Vabè,tra te,Rebel e Resto,ne fate tante di Menage à trois,uscì anche un video sul web mi raccontarono. E come vedo ti piace anche parlare con gente che parla con gente immaginaria,manco fosse un cristiano.. Approposito,tu rimani tra le seghe in TWE mentre Blaze si aggiunge a noi in TWNA. E quando lui sarà nei piani alti del PPV tu sarai ancora nell'opner..
SC:Sì, ma quanto le paghi queste 2 ragazze? Dato che solo 2 strabiche possono baciarti...il che mi sembra strano, dato che per riuscire ad andare a letto con te con quel mini coso che ti ritrovi, bisogna avere un occhio di falco per trovarlo...va beh, lasciamo stare il tuo lato bisex. Comunque, sì, CM ReSo ha questo grande difetto, però intanto è una brava persona, e sul ring ci sa fare anche meglio di te, così come al mic. Te dovresti stare a jobbare in TWE, non so quanta fortuna hai per avere anche l'U.S Championship...
Cena scuote la testa e guarda il cielo, sembrando chiedere "Perchè?", in modo alquanto disperato...
SC:E comunque, il buon Blaze si trova lì abbastanza a caso, ed immeritatamente, dato che se non avesse conosciuto voi 2, ora si troverebbe ancora contro SAMCRO nell'opener della TWE...ah, dimenticavo, io sarò anche nell'opener, ancora se ancora per poco, però intanto i match li vinco, a differenza del tuo maschione di Blaze...
Bosiko:Hahahahahhahha,e tu quanto lo paghi Rebel per dire in giro che stai con qualcuno? Per favore,stai zitto e lascia parlare i più fighi. Sai una cosa? Io sono il più grande wrestler in tutta la TWNA. Però,a causa di Antonius,non ho potuto vincere il titolo mondiale! Esigo vendetta,e finalmente quel coglione è tornato e se l'è presa con Fujihara,ma a breve ci penserò io...Tu intanto rimani in TWE..
SC:Io non pago nessuno, i soldi che guadagno li uso solo per me, per comprarmi da mangiare, da bere, e anche da vestire, e mi vesto bene, a differenza tua, che ti credi cool, ma ti vesti peggio di uno zingaro...
Cena indica i vestiti di Bosiko, e poi fa una faccia schifata.
SC:Ah, tu miglior wrestler in TWNA? Magari su Marte lo potrai diventare, non credi? Dai, vinci in tutti i PPV a culo, ma tutti sappiano che sei un wrestler mediocre, avvantaggiato dalla mancanza di cazzo, un peso che per le persone normali è abbastanza pesante da portare...io intanto sì, rimango in TWE, per migliorare, poi verrò in TWNA, e ti dimostrerò quanto sei una mezza sega!
Bosiko:Me lo diceva anche tua mamma l'altra notte dopo averglielo buttato in culo di farmi una mezza sega! Ma sentilo 'sto negro,bla bla bla TWNA bla bla bla...Quando saremo su un ring,io contro di te,vedremo chi è la sega!
SC:Mia mamma si trova a Napoli, e dato che so che a te Napoli non piace, puzza ed è brutta, mi sembra strano che tu sia andato lì...sai solo fare figure di merda caro Bosikoglione, e ciò non mi sorprende. Ah, a parte che non sono negro, ma le dimensioni del mio cazzo sono pari ad uno di essi, ma io sarò sempre pronto a darti una bella batosta, caro il mio nabbone di fiducia...
Bosiko:Ahahahahahha oddio hahahahahaaha sei un comico nato! Aspetta,ti faccio una sorpresina! Ho in anteprima un immagine del tuo pene scattata tempo fa da una puttana.
Bosiko chiama al telefono qualcuno e gli dice il nome del palazzo a cui sono davanti. Passano alcuni secondi di imbarazzante silenzio e poi sulla parete elettronica del palazzo appare una foto.
Spoiler:
SC:Che burlone, chi era quel tuo amico? Uno di quelli che te l'ha messo in culo più e più volte? Ahahahahah, salutamelo! Comunque, questo non è il mio pene, bensì sarà quello di Blaze o di Simon, che ti piace succhiare, anche se è piccolo. Pur di succhiarne uno, succhieresti anche quello dei cani![/quote]
Bosiko:Vuoi vedere che se mi slaccio i pantaloni non resisti a prenderlo in bocca? Dai Simon,che ti chiami come me tra l'altro,quale onore che hai..Stai zitto e fai più bella figura. Guarda,tu da quanto sei arrivato? Due mesi? Io ad un mese dal debutto ero già ai piani alti,ed ero tra i pochi a reggere la baracca della TWNA. Ora tu,te la prendi comoda,ma vedrai,appena sali in TWNA..Sempre se ci sali...Quante sofferenze,quante lacrime,quanto dolore.
SC:In bocca io metto solo tante fighe, e tante tette, e ovviamente gli alimenti. E mi sembra anche una cosa normale. Te invece hai la bocca grande, a furia di prenderlo in bocca, ti si è allargata? Possibile, anzi, sicuro...tu portare la baracca? Tu al massimo portavi le borracce ai wrestler, e le barelle agli infortunati...io ora sono in TWE, ma vedrai che appena approderò in TWNA, sarò pronto a battere chiunque, te su tutti, stanne certo. E le uniche lacrime che verserò, saranno di gioia, perché ne avrò tanta!
Bosiko:Gioia? Chi è la tua ragazza? O meglio,la tua amante con cui tradisci Rebel? Dai andiamo Simon Pranzo,ce ne hai di pane da mangiare,per arrivare ai nostri livelli di noi della TWNA o addirittura come me! Pensi sia facile,ma non lo è. Vuoi un assaggio?
E Bosiko gli tira un calcio allo stomaco!
SC:La gioia è quella che tu provi quando te lo mettono in culo...comunque, per arrivare ai livelli dei VERI wrestler TWNA, ce ne vuole, e lo so bene. Ma dato che te non vali come loro, te non vali un cazzo, e non ce ne vuole molto per superarli i tuoi di livelli...
Bosiko:Nabbo,quando arriverai a 14 dico 14 vittorie in PPV su 18 fammi un fischio.
SC:Non arriverò mai a quei numeri, non avendo tanta fortuna quanto la tua...
Bosiko:Hai visto? Io sono superiore a te.In tutto.
SC:La fortuna non credo sia un grande pregio, o una qualità, non credi? Dato che tu, NON hai alcun tipo di qualità...
Bosiko:Non credi? Elencami le tue allora!O forse è solo tempo perso?
SC:E' tempo perso perché nonostante siano poche, siano più delle tue e anche migliori, e non ti vorrei umiliare troppo davanti alle tue esc...ehm, donne.
Bosiko:Vai,vai umilia! Oh aspetta,ci penso io!
E Bosiko tira uno schiaffo a Simon Cena! Simon Cena reagisce e tira un calcio allo stomaco di Bosiko che indietreggia tenendosi alle sue ragazze e tossisce.
Bosiko:Eh no...Fighi-Merde uno a uno,pareggio di Bosiko.
Bosiko parte e salta su Simon Cena ed inizia a malmenarlo con dei pugni sul viso! Ma ecco che arrivano delle guardie a sedare la rissa! Bosiko si rialza con un bel taglio sul labbro,mentre a Simon Cene esce molto sangue dal naso. Bosiko prova ad attaccare ancora,ma alcune forze dell'ordine lo fermano non facendolo muovere,mentre le immagini pian piano spariscono.