Contento anche per Kampmann che è uno dei miei preferiti, peccato per Ellenberger che però mi è sembrato un po troppo galvanizzato dall'inziio del primo round, non so l'ho visto un po molto sicuro di se e forse un po arrogante, visto anche che la divisione è comunque congestionata per almeno un anno forse questa sconfitta non sarà poi cosi pesante, alla fine un paio di vittorie contro gente di livello lo rispesicono subito al top.
Per il resto Olivera vince ma Brookins continua a sembrarmi niente più di un fighter discreto, e Lawrence vince con Cofer dopo aver rischiato di brutto..e si porta a casa 80k dollari di bonus, però non ci sono i raccomandati in ufc, no no...
Tra l'altro in questi giorni ho letto cose abominevoli sull'evento di settimana scorsa, cioè c'era gente su altre board che si lamentava di come lo stoppage su Herman fosse prematuro...rendiamoci conto...
Ah, dimenticavo ieri ennesima tristissima prestazione di quella stronza incapace di una Wislow o come si chiama, di eoni il peggior arbitro che abbia mai messo piede in una gabbia, e già dice tutto, ma cosa aspettano a mandarla a cercarsi un lavoro serio? Non è mica possibile che ogni 2 per 3 influisca cosi pesantemente su degli incontri, mi chiedo com'è possbile che ancora nessun fighter le sia sclerato dietro pesantemente...
Girando pagina, avete visto che Rua sembra stia rifiutando in ogni modo l'incontro con Texeira dopo il dropout di Silva? mica scemo
E oggi arriva un altra brutta notizia, ovvero che Thiago Alves s'è infortunato pure lui...