Sì, ho ps3. Ora non so dei codici che dici, quindi neanche se eventualmente come metterli.DolphFF ha scritto:dohkolibra giochi su ps3? Io ci ho giocato su pc e questi bug sono risolvibili tramite codice, con la consolle riesci eventualmente ad inserirli?
Secondo questo sito http://skyrimitalia-robuntua.blogspot.i ... cenza.html, avendo già fatto le quest daedriche dovresti essere già in possesso della pergamena
Io quella quest daedrica l'ho fatta (come tutte del resto), ma non mi dà un'antica pergamena, mi dà il libro Goma Infinium (che tra l'altro l'ho pure utilizzato, quindi non ce l'ho più). Quel sito dice che se avessi una pergamena, salterei quella quest, ma mi pare un pochettino assurdo, visto che c'è anche un trofeo apposito (Completato Antica Conoscenza). Pure il libricino che ho non prevede che io questa quest la possa saltare, anzi la devo proprio fare, se no non proseguo. Il problema sta nel fatto che vado da Urag, ma visto che Septimus ora è morto (lo prevede nella fine della quest daedrica), se parlo con lui non va a prendere nessun libro (Septimus è morto, non si attiva la missione).
Ma cavolo, Bethesda poteva fare in modo che la quest daedrica di Septimus non si avviava se prima non completavo Antica Conoscenza???