Sunday Night TWE TV Only On NBC

Forum dedicato a giochi di wrestling, quiz e quant’altro. Il posto giusto per ideare dei “wrestling games” e divertirsi a giocarli con gli altri utenti.
Avatar utente
TJ
Messaggi: 3700
Iscritto il: 07/01/2012, 11:12

Re: Sunday Night TWE TV Only On NBC

Messaggio da TJ »

Eccoci di rientro dopo la pubblicità!
[youtube][/youtube]
Gaucho fa il suo ingresso sul ring, come al solito accompagnato da fischi. Lui sembra non curarsene e sale sul ring.
Immagine
G:Ebbene sì, avete sentito gente? Sono il nuovo number one contender per il TWE Championship. Molti di voi non credevano che sarebbe mai arrivato questo momento, chissà quali altri incapaci avreste voluto al mio posto. Ma fortunatamente in questa federazione non sono tutti idioti come voi: il nostro generale manager, il signor Miller, ha capito quanto potenziale avessi, ha capito che ero una spanna sopra tutti gli altri, e mi ha dato ciò che meritavo.

Gaucho fa una pausa, durante la quale il pubblico borbotta, ma è costretto a riconoscere la sua effettiva superiorità.

G:Esatto, perchè io merito questo posto! Di certo non meritavo di perdere tempo con mezzeseghe come ho fatto fino ad ora! Quando sono venuto qui ho promesso che avrei fatto grandi cose, e infatti eccomi qui, pronto a diventare il prossimo TWE Champion!

Il pubblico a questo punto comincia ad invocare a gran voce il campione Simon Cena.

G:Già già, dimenticavo, il vostro grande campione Simon Cena. Beh, la sua sarà la prossima testa a cadere! Ho visto i suoi match e non mi ha per niente impressionato, ed è campione solamente grazie alla sua fortuna e al fatto che nel resto della federazione, me escluso naturalmente, non ci sia un buon lottatore neanche a pagarlo. Ma non deve aspettare molto: al prossimo PPV gli passerò letteralmente sopra, e questa federazione finalmente avrà un campione degno di questo nome!

Simon Cena arriva sullo stage, perchè adesso è il momento del main event. I due si guardano in cagnesco: a Last Revenge ne vedremo delle belle!



Avatar utente
TJ
Messaggi: 3700
Iscritto il: 07/01/2012, 11:12

Re: Sunday Night TWE TV Only On NBC

Messaggio da TJ »

And now.. it's time.. for the MAIN EVEEEEEEEEEEEEEEEENT! Stasera avremo ben sei superstars impegnate in questo favoloso incontro, in un Six Men Tag Team Match. Da una parte, il trio composto dai Cool, Ink, con il loro terzo membro Blaze, e dall'altra quello composto dal TWE Champion Simon Cena e dal duo Keith-Rebel. Per l'occasione, al tavolo di commento abbiamo il General Manager Matthew Miller e l'uruguaiano Gaucho.
ImmagineImmagine
Gaucho: "Siamo giunti al Main Event, ed io sono di fianco al Signor Miller!"

Miller: "Gaucho, se sei di fianco a me è solo perché mi serviva qualcuno a commentare, perché io di certo non mi sprecherò a descrivere ogni azione sul ring."

Gaucho: "O-OK, è comunque un ono.."

Miller: "Smettila di leccarmi il culo e commenta!"
ImmagineImmagineImmagine VS ImmagineImmagine

Six Men Tag Team Match: Cool, Ink vs Simon Cena, Keith and Rebel
Il match non è ancora cominciato, e vediamo Keith che va a dare un bacio alla sua neo-compagna Emily, cosa che fa arrabbiare Miller, che però si trattiene dall'alzarsi dal posto. Sarà però White Rebel a partire per il team composto dai supporters di Simon Cena, mentre dal lato opposto l'incarico di difendere i Cool, Ink. spetta proprio a Bosiko, che ha battuto Rebel a Screaming Bloody Murder al termine di un'estenuante match. Ed ecco che il match parte, scambio fra i due che non si risparmiano anche qualche colpo scorretto, dopodiché Bosiko va con una counter, girandogli il braccio e appoggiando la sua spalla al di sotto della schiena del suo avversario. Movimento che fa abbassare Rebel, e che permette a Bosiko di metterselo sotto le gambe. Che vuole fare il TWNA US Champion? TIGER BOMB!
Immagine
Con precisione chirurgica, Rebel impatta di schiena al centro del ring, e subisce il primo schienamento del match: 1.. 2.. Keith interviene a bloccare il tutto, cosa che fa innervosire Simon! Rissa fra i due Former Television Champions, che si conclude con l'arbitro a dividerli e con Bosiko che ne approfitta provando un Low Blow su Rebel.. che però blocca la testa del suo avversario e la colpisce con una potente ginocchiata. Rebel striscia, così come Bosiko, ma è Keith che entra ricevendo il tag dal suo compagno, e blocca Bosiko per la gamba. Lo YoungBlood evita però la President's Farewell, da' il cambio a Simon che colpisce Keith con un One-Arm Clothesline, una seconda, però alla terza Keith ribalta tutto con una Armdrag!
Immagine
Keith poi fa il segno degli AssKickers, mostrando in aria una A, e va con una Elbow Drop! Schienamento dell'American Phenom.. 1.. 2.. Only 2! Blaze tira per la gamba Bosiko, che allora si libera e blocca Keith, entrambi si scambiano delle gomitate, Keith è libero e va a placcare Bosiko, che ribalta ancora e fa sbattere Keith al corner. Keith rischia di subire una durissima Running Big Boot, ma invece la evita abbassandosi! Lo YoungBlood impatta con molta foga sul corner, poi viene fatto salire ed afferrato per bene.. DIVING BELLY TO BELLY SUPLEX!
Immagine
Keith sta sfoggiando molto del suo repertorio, ma ora Cena reclama il cambio così come Simon, ed entrambi lo ricevono dai rispettivi Tag Team Partner. Il Former Television Champion Simon va a colpire con una durissima Clothesline il Rookie, che poi si rialza in un tentativo disperato di evitare un Superkick, che però viene connesso. Simon ora va a prendere Cena, lo porta all'angolo, cerca di salire con lui e ci riesce.. ma Cena è abile a colpire con due pugni rapidi il suo avversario, bloccandolo, tenta un Superplex, evitato perché Simon scende rapidamente dalle turnbluckes e lo scaraventa al tappeto con una Leg Breaker.
Immagine
Simon Cena viene trascinato al centro del quadrato e bloccato in una Armbar! Il Marine italiano cerca di non cedere, e mantiene stretta la mano. Rebel cerca di dargli il tag, ma lui vuole farcela e riesce a reversare il tutto, portandosi in uno schienamento a roll up. 1.. 2.. No, Simon alza la spalla e si rialza.. Inverted DDT da parte del membro dei Cool, Ink. Blaze chiede il tag perché vuole mettere le mani su colui che lo ha battuto a Screaming Bloody Murder, e Simon gli trascina il corpo di Cena al corner. Lui lo prende, cosa tenta di fare.. l'arbitro non può dirgli niente perché è fuori dal Ring, e mette a segno una stranissima Figure Four Leg Lock sul suo rivale!
Immagine
Cena non ce la fa, Keith si lamenta a gran voce con l'arbitro per questa irregolarità, e l'arbitro stesso è ora a cercare di bloccare questa submission. Simon però va da Keith, è ancora lui l'uomo legale.. ma Keith gli mette le dita negli occhi e prendendolo dall'interno del quadrato lo sbatte fuori con una Vertical Suplex meravigliosa! Ma l'arbitro non fa partire il count out, quando questi sarebbe già arrivato ad un 6.. e dice che l'uomo legale è proprio Blaze, che per sbaglio ha ricevuto il tag in precedenza. Blaze è contato fuori ed è già ad 8, ora è costretto a rientrare. Simon Cena viene alzato nuovamente da Mr. TWNA, che tenta un Pelè Kick, evitato! Simon Cena corre e con un placcaggio in stile football americano manda l'enforcer dei Cool, Ink alle turnbluckes, per poi salire su esse e partire con una serie di punch!
Immagine
1.. 2.. 3.. 4.. 5.. 6.. 7.. 8.. 9! E persino 10! I pugni di Cena mandano al tappeto il Phenomenal, che cade a peso morto al centro del quadrato. Schienamento per Cena, ma Bosiko tira via Cena, Rebel è lì.. ma Bosiko lo anticipa mandandolo fuori con una Over the Head Belly to Belly. Anche Keith tenta di mandare fuori lo YoungBlood, che però resiste, ma non ad un Rondhouse Kick del Former TV Champion, che lo costringe a mollare Cena. Da dietro Blaze afferra Keith, Backbreker! Anche l'American Phenom è fuori dai giochi per un po' di tempo. Cena si rialza, intanto, e va con il suo comeback! Clothesline, Clothesline, e Protobomb connessa!
Immagine
Cena può chiuderla qui, 1.. 2.. ThrrNOO! Blaze kicks out, e Cena è di nuovo ad inseguire la vittoria, mentre vediamo Keith e Simon che emergono dalla rissa a bordoring fra i 4 uomini non legali del match. Ed è proprio a loro due che viene dato il tag, con Simon che stavolta si trova pronto, evita una German Suplex spingendosi in avanti e connettendo un Enzuigiri Kick che fa inginocchiare Keith, che ora subisce 5 calcioni in pieno petto ed una Low Neckbreker da parte dell'altro former TV Champion. Simon fa la sua taunt, è pronto a chiudere i giochi, ma Keith da terra riesce a prendere la gamba del suo avversario.. BLOCCANDOLO NELLA PRESIDENT'S FAREWELL!
Immagine
La terribile Ankle Lock di Keith, che ora si abbassa e si siede a terra, segno che è pronta a chiuderla qui! Tiene ancora la presa l'American Phenom, nonostante Simon sia riuscito a guadagnare qualche centimetro, ed ora prova disperatamente ad allungare la mano.. Tag che avviene fra lui e Blaze, Blaze va subito ad interrompere la mossa ed a colpire il First American Television Champion con un Kick in corsa, dopodiché Blaze indica Cena, vuole vedersela con lui, e Keith allunga la mano e da' il tag. Ancora una volta lo scontro fra i due, clinch vinto da Cena, ma Blaze lo rigira in una Arm Lock, che ancora una volta viene rigirata in una Headlock da Cena, ma Blaze lo spinge alle corde, Cena ritorna, e connette la FACE DESTROYING!
Immagine
Incomincia a tornare in mente a Blaze quel flashback di pochi giorni fa, quella sconfitta pesantissima per lui proprio mediante la Face Destroying di Simon Cena, che va a schienare Blaze.. ma C'È SIMON CHE RITORNA DENTRO, CERCA DI INTERROMPERE! E CI RIESCE! Keith è stato messo fuori da Bosiko, ma ecco che corre dentro White Rebel, che butta fuori Simon con una durissima Clothesline, poi c'è anche Bosiko, che però vede la rinvenuta di un Keith scatenato, che in precedenza era stato messo a tappeto dall'Anaphylatic Shock, ma che ora mette a tappeto il suo rivale con la US Passaport. Keith esulta, si toglie le spalline, chiede il cambio a Simon Cena, che è stanchissimo e si alza a fatica.. ma Matthew Miller va a provocare Keith, tentando anche di bloccare Emily! CENA DICE A KEITH DI STARE CALMO E DI NON REAGIRE! Ma ecco che Keith va a rincorrere Miller, Cena non si accorge di Blaze dietro di lui.. ROLL UP!
Immagine


1.. 2.. 3! BLAZE WINS! Blaze ottiene la vittoria in forse uno degli ultimi suoi match in TWE!
Spoiler:
And the winners of this match are.. the COOL, INKKKKKKKKKKK!
Simon e Bosiko vanno ad alzare la mano al loro terzo membro, che in lacrime come se avesse vinto il titolo va ad abbracciarli. Un addio per lui? Probabile, ma ancora non è chiara la sua situazione, potremmo vederlo a Violence, o ancora qui, per un'altra sfida contro Simon Cena. Rebel ha le mani nei capelli, e sui festeggiamenti si conclude qui la puntata di TWE TV!

Avatar utente
TJ
Messaggi: 3700
Iscritto il: 07/01/2012, 11:12

Re: Sunday Night TWE TV Only On NBC

Messaggio da TJ »

TWE TV Episode #8
Immagine
Nell'Asylum Arena di Philadelphia, in Pennsylvania, risuonano le note della colonna sonora di TWE TV, ovvero la canzone "Fight", di Oleander.
[youtube][/youtube]
Il cameraman inquadra il primo tavolo di commento, quello di Frederick Keith e White Rebel...
Immagine Immagine
...e subito dopo il secondo, di Bosiko e Simon.
Immagine Immagine
Nell'arena risuona "My World" di Dale Oliver, la entry music del General Manager, Matthew Miller.
[youtube][/youtube]
Il GM arriva sul ring, munito di microfono.
Immagine
MM: Prima che questi quattro coglioni che ho assunto come commentatori, scelta di cui mi pento ogni giorno, possano iniziare a sparare stronzate da quel forno che si ritrovano al posto di quella bocca, soprattutto Keith, ho deciso di venire qui per fare una serie di comunicazioni.

Il pubblico canta il nome di Frederick, il quale si alza dal tavolo di commento e ringrazia i tifosi con un cenno della mano, dopodichè si rimette seduto.

MM: Keithuccio, quanto li hai pagati questi idioti per tifarti?

Gli spettatori presenti fischiano Miller.

MM: Ad ogni modo, qualche secondo fa vi ho detto che avevo delle comunicazioni da dirvi, ebbene, ecco la prima: questa sera debutterà un nuovo lottatore qui a TWE TV, il cui nome è Manuel. Da quello che so, che mi hanno detto, è un tipo intelligente, particolare... beh, staremo a vedere.

Matthew fa una pausa.

MM: Ed ora, la seconda notizia, nonchè l'ultima e soprattutto la più importante. Vi ricordare il main event della scorsa settimana? Sì, esatto, quello in cui Johnny Blaze ha schienato Simon Cena... beh, da che mondo è mondo, chi schiena il campione, merita una shot titolata, inoltre i due hanno avuto recentemente parecchi screzi e, nonostante si siano già affrontati più volte, la questione non è ancora risolta, quindi... più tardi, Cena difenderà il TWE Heavyweight Championship proprio contro Blaze!

Il pubblico esplode in un boato di approvazione, lieto di sapere che più tardi assisteranno ad un incontro coi fiocchi: il capitolo finale della lunghissima faida tra Johnny Blaze e Simon Cena, i quali sono ormai nemici giurati da più di due mesi! I Cool Ink esultano, felici di questa scelta, mentre Rebel invece sembra alquanto contrariato e scuote la testa, preoccupato per le sorti del suo amico.

MM: Per il momento è tutt...

Frederick Keith attacca alle spalle il General Manager! L'American Phenom fino a qualche secondo fa era al tavolo di commento, mentre ora è in mezzo al ring ed applica la President's Farewell al GM!
Immagine
Miller urla dal dolore e batte ripetutamente la mano al tappeto, ma Keith non molla la presa! Dopo diversi secondi arrivano dei medici e degli arbitri ad interrompere il pestaggio. L'equipe di dottori accompagnano via Matthew, il quale sembra essersi rotto la caviglia, mentre Frederick torna a sedersi al tavolo di commento, come se non fosse successo nulla. Incredibile, l'American Phenom è la bestia nera del General Manager: prima gli ha rubato la ragazza ed ora lo ha probabilmente infortunato. Pubblicità!
Still to come: Johnny Blaze vs. Simon Cena (c) for the TWE Heavyweight Championship

Avatar utente
TJ
Messaggi: 3700
Iscritto il: 07/01/2012, 11:12

Re: Sunday Night TWE TV Only On NBC

Messaggio da TJ »

Nell'arena si diffonde "Good Feeling" di Flo Rida, la entry music di CM Reso!
[youtube][/youtube]
Ed ecco che proprio Reso appare sullo stage!
Immagine
Reso entra nel ring e si impossessa di un microfono..

CM :Salve pubblico,sò di avervi deluso la scorsa domenica notte avevo la vittoria in mano e mi sono fatto fregare vabbè non fa niente mi rifaro,ma non sono qui per parlare di questo....

Reso si ferma e poi continua..

CM :Ma sono qui per parlare per una persona che fa schifo,che è un criminale è un mascalzone il suo nome è Andrea Volpone lui picchia gente più piccola di lui e pure gente indifesa dovrebbe stare in prigione.Non si merita di stare qui in TWE con noi.

Appena si sente il nome di Volpone partono i fischi del pubbblico.

CM :Ma dato che è qui in TWE sarò io a dargli una lezione a quel sporco criminale,se la prende con i più piccoli perchè sa che con gente della sua altezza come me non sa fare niente allora si tira indietro quindi io gli chiedo di salire qui sul ring con me per parlare,anche sè il criminale non si tiri indietro dai vieni qua..

Reso scambia un parolina con il piccolo Jimmy e ricomincia

CM :Quindi Volpone ti invito a salire qui sul ring per sfidarti in PPV,non ti farò niente voglio solo parlare con te quindi se hai le palle di farlo e che tu accetti la mia sfida in PPV vieni qui sul ring a meno che non c'è la vediamo ora qui sul ring.

Il pubblico impazzisce e invoca,il nome di Reso

Dopo aver parlato si sente "Bleeding mascara" e dopo qualche secondo Volpone entra sul ring.
[youtube][/youtube]
Immagine
Sembra molto felice e sale velocemente sul ring.Poi prende un microfono e incomincia a parlare:

AV:Ehi ehi stai ancora rosicando per la sconfitta eh?.Guarda che io ho le palle di fare qualunque cosa e di certo non mi abbasso al tuo livello.

Il pubblico lo fischia ma lui continua:

AV :Ehi ehi stai ancora rosicando per la sconfitta eh?.Guarda che io ho le palle di fare qualunque cosa e di certo non mi abbasso al tuo livello.Che poi tu fai tanto il fighetto e forte che ogni volta che sfidi un'avversario rimandi sempre al ppv.Capisco che persone come te al ppv non ci dovrebbero stare ma vabbè ormai...Comunque accetto la tua stupida sfida.E tanto se perdessi sarebbe sicuramente per qualcosa di scoretto da parte tua.Attento a come parli finocchio.Posso combatterti anche adesso se lo vorresti.

"The show"incomincia ad aprire il suo giubino,poi prende una bottiglia di San Pellegrino e se la beve.

AV :Sai reso mi sembri un mammolone.Sempre dalla parte dei fan,a scassare la minchia e a scansare tutto.E credo che tu sia anche un piagnucolone.Inoltre tu hai detto che io sono una persona sporca.E questo non e vero.Guardo sempre in faccia la realtà e non mi nascondo facendo il supereroe dei fan.In fondo siamo tutti sporchi o anche bulli.Ditemi chi di voi del pubblico non abbia mai fatto qualcosa "sporca"o violenta.

Il pubblico sembra quasi tentennare ma una persona esce dallo spalto.

Fan :Ti ricordi di me?

AV :A stento mi ricordo i nomi delle donne che ci gioco,mi dovrei ricordare anche di te?

Fan :Io sono quello che hai picchiato dopo SoD

AV: Ah ora ricordo.Ti ho fatto male per caso?]

Dopo questa frase "The show"incomincia a ridere sadicamente,il fan cerca di bloccarlo ma lui con un roundhouse kick stende il fan.

AV:Sai che ti dico CM Reso?mi sono veramente scocciato.E allenati bene che ti spacco il culo a last revenge
Volpone dopo aver finito se ne va dal ring.


CM :Oh Oh Oh Volpone già te ne vai ?,la mammina ti aspetta ?,dai rimani a qui a raccontare altre delle tue palle,perchè te la prendi con i fan ? poi dici che non sei un criminale,quel match che ho perso è stato solo un errore che può capitare ma con te non capiterà,quando ti schienerò e vincerò quel match vedremo se oserai alzare le mani su un mio fan

AvLa mia "mammina" e morta da dieci anni quindi non me ne foterebbe più di tanto andare al cimitero.Se me ne vado un motivo c'è idiota.E poi con quel fan e solo un imbecille.Ogni volta le persone si parano il culo diventando brave e gentili.Invece la maggior parte delle persone sono codarde e vogliono di tutto.Faccio un esempio:se muore una persona che tu non conosci in modo tragico farai finta di importartene ma poi alla fine non te ne frega più di tanto.In quel momento te ne importi solamente perchè ognuno ha paura del giudizio degli altri.Perciò tutti mi etichettanno come cattivo ma questo significa che io non ho paura.Tieni il microfono vediamo cosa mi rispondi.

The Show da il microfono a Reso

CM :Non ho niente da dirti,di tua mamma non me ne fotte un cazzo,apparte le solite cose che sei un criminale da dirti di nuovo e che ci vedremo in PPV dove perderai.

Reso con faccia promettante lascia il ring e saluta il suo pubblico, mentre noi andiamo in pubblicità!

Still to come: Johnny Blaze vs. Simon Cena (c) for the TWE Heavyweight Championship

Avatar utente
TJ
Messaggi: 3700
Iscritto il: 07/01/2012, 11:12

Re: Sunday Night TWE TV Only On NBC

Messaggio da TJ »

Ed ecco che risuona una nuova theme!
[youtube][/youtube]
Immagine
Manuel : Salve gente...come prima frase vi sembrerà strana,eh ?

Manuel si allontana il microfono dalla faccia e sorride,guardando il pubblico

Manuel : Io sono Manuel e sono qui per farmi un nome in tutto questo ! Non chiedo alla gente di tifarmi,è impossibile,ora. Voglio soltanto che sia ben chiaro che non sono un avversario da sottovalutare,so il fatto mio. Sono il migliore perchè sono intelligente,agile e veloce,quindi non sarà difficile battere una massa di idioti tutto muscoli e niente cervello,categoria che purtroppo popola almeno la metà di questa federazione !

Manuel si appoggia alle corde e guarda l'entrata per vedere se qualcuno avesse deciso di intervenire a chiudergli la bocca

Manuel : Nel passsato non ero così,ero piccolo,insicuro,ma poi ho iniziato a vedere il wrestling e a vedere come gli esordienti portavano sempre a casa la vittoria. Mi dissi "Perchè non dovrei essere come loro ?". Inoltre ho visto anche le prodezze acrobatiche di un wrestler,che,senza fare nomi,stimo profondamente ! Ho iniziato un annetto fa nella mia città fino a diventare campione del luogo,sono passato di federazione minore in federazione minore,fino a quando non mi sono sentito pronto per debuttare qui,su uno dei ring più seguiti del mondo. Adesso il mio fisico è allenato,presto combatterò il mio primo match e vi farò vedere,sarò come un meteorite che si abbatte su questo mondo che è la TWNA ! Una cometa bianca che purifica e pulisce,dato che a quanot pare,questo roster è MOLTO sporco,eheh...Ma basta parlare,questo è wrestling !

Manuel alza i pugni in segno di vittoria e se li batte sul petto,ma risuona la musica di Ken Fieldhouse,che entra sul ring
[youtube][/youtube]
Immagine
Manuel : Guarda chi ha deciso di farsi vivo...

Manuel butta via il microfono ed esegue una Speed Launcher su Ken
Immagine
per poi portarlo all'angolo e dargli un paio di pugni,poi lo butta a terra. Manuel sale sul paletto ed esegue la sua SYP mettendo Ken K.O.
Immagine
Manuel riprende il microfono

Manuel : Lucky isn't your friend,uh ?

Manuel butta il microfono in faccia a Ken,mentre la sua musica risuona. Manuel lascia il ring,soddisfatto, mentre noi andiamo in pubblicità!
Still to come: Johnny Blaze vs. Simon Cena (c) for the TWE Heavyweight Championship

Avatar utente
TJ
Messaggi: 3700
Iscritto il: 07/01/2012, 11:12

Re: Sunday Night TWE TV Only On NBC

Messaggio da TJ »

Risuona la entry music di Gaucho, ovvero il n°contender al titolo dei pesi massimi, che affronterà a Last Revenge colui che vincerà il match di stasera, con il titolo in palio!
[youtube][/youtube]
Gaucho fa il suo ingresso sul ring, come al solito accompagnato da fischi. Lui sembra non curarsene e sale sul ring.
Immagine
G:Come sapete, questa serà ci sarà un match per il titolo tra Blaze e Cena. E, come sapete, io sono il number one contender per il TWE Championship, quindi si può dire che la cosa mi riguardi direttamente. So che tutti voi vi state chiedendo: chi preferirà affrontare Gaucho? Contro chi pensa di avere più possibilità, Cena o Blaze? Beh, non siete gli unici a chiedervelo. Molti nel backstage mi hanno fatto la stessa domanda. Alcuni dicevano cose assurde, del tipo che avrei paura di affrontare Cena perchè ha dimostrato la sua bravura. Ma per favore, se ha vinto sempre grazie alla fortuna! Secondo altri invece avrei paura ad affrontare Blaze perchè è tosto e cattivo. Sì, sfido a trovare qualcuno più tosto di me!
Sapete quidni che vi dico? Non me ne frega niente di chi vince, chiunque sia è una merda rispetto a me, e al prossimo PPV non avrà scampo: diventerò io il nuovo TWE Champion!


Dal pubblico si alzano boati di disapprovazione, e i soliti cori "Let's go Cena" e "Gaucho sucks".

Ah, e se pensate che interferirò nel match per far vincere chi mi fa più comodo, sbagliate. Non mi sporco le mani con gente del genere, lascerò che si scannino tra di loro. Anzi, sapete che vi dico? Me ne vado dall' arena, e chi sarà il vincitore lo verrò a sapere solo domani. Sempre se me ne fregherà qualcosa

Gaucho se ne va, sommerso dai fischi.
Up next: Johnny Blaze vs. Simon Cena (c) for the TWE Heavyweight Championship

Avatar utente
TJ
Messaggi: 3700
Iscritto il: 07/01/2012, 11:12

Re: Sunday Night TWE TV Only On NBC

Messaggio da TJ »

Ladies and Gentlemen.. it's time.. four our.. MAIN EVEEEEEEEEEEEEEEEEEEEENT! Il pubblico caloroso grida "Let's go Blaze", probabilmente perché sarà uno dei suoi ultimi match in federazione. Il Main Event di stasera è valido pr il TWE Heavyweight Championship, e vede di fronte il campione, il Marine originario di Napoli Simon Cena, e il Phenomenal Johnny Blaze. In palio il massimo alloro della federazione, e non solo quello: anche la gloria di chiudere qui uno dei feud più belli della TWE! Vediamo cosa ne pensano i commentatori a tal proposito..
ImmagineImmagine
FK: "Che atmosfera gente.. che aria.. che fermento. Uno dei match che qualche settimana fa era consueto si trasforma in una vera e propria bolgia. Blaze ha fallito ogni attacco al titolo, ora ha la sua ultima, possibile chanche, per il TWE Title contro Cena. Le aspettative ci sono tutte, vero Rebel?"

WR: "Non attendo altro da inizio puntata, Keith. Seppur questa sfida è ormai diventata una classica della TWE, presto potrebbe non esserlo più: Blaze è in rampa di lancio per Violence, e la scorsa settimana lo abbiamo visto in lacrime. Forse questo sarà il suo ultimo vero match. Il suo pubblico lo acclama, stranamente, anche se Cena è sempre il più tifato!"
ImmagineImmagine
BSK: "Blaze merita di vincere, e stasera porrà fine all'inutile regno di Simon Cena e dei suoi fans ottenni. I Cool, Ink. otterranno il loro terzo titolo in carriera e diventeranno la miglior stable della TWNA.."

Simon: "Speriamo, visto che al momento Blaze non ha mai battuto Cena in un match titolato, anche se spero, ed anzi sono convinto che stasera andrà diversamente. Mr.TWNA otterrà ciò che si merita e lascerà la TWE con un regno titolato. Forza Blaze, dimostragli quanto vali!"

E dopo queste parole rincuoranti da entrambi i tavoli di commento, che ormai sono di parte dichiaratamente, tutto è pronto. Blaze, come detto in precedenza, subisce meno fischi questa sera, mentre Cena è sempre l'idolo dell'Asylum Arena. Il Marine lancia la maglietta, e dice all'arbitro che lui è pronto. Blaze fa delle flessioni, con il suo fare da prepotente, ed alla fine lancia anch'egli la maglia. Pubblico che per l'evento è giunto in massa, e si parte.. nella probabile ultima sfida fra le due top star della TWE!
ImmagineImmagine

TWE Heavyweight Championship: Simon Cena (c) vs Johnny Blaze
Si parte, cori da ambedue le parte, gente che urla "Let's Go Cena!" e "Blaze is Best". Un'atmosfera così difficilmente la ritroveremo fra qualche mese. Il match è partito, ma i lottatori sono ancora in fase di studio, alzano a turno il pugno, ed a turno ricevono una grande ovazione. Cena vuole un clinch, vuole dimostrare che ancora una volta è pronto ad ottenere il pinfall decisivo, e va subito ad affrontare Blaze. Testa a testa fra i due, un clinch che vede trionfante Cena, che blocca Blaze all'angolo facendogli pressione con ginocchiate ad intervalli regolari. Blaze soffre, ma riesce poi a liberarsi dalla presa ed a riversare il tutto. Cena subisce ora una serie di punch di Blaze, che poi manda alle corde il Marine. Il TWE Champion ritorna, viene evitato da Blaze, che però alla seconda volta lo colpisce con uno splendido Pelè Kick.
Immagine
Stilisticamente spettacolare il colpo calcistico di Blaze, che si rialza subito dopo e va a prendersi i favori del pubblico salendo sulle turnbluckes. Indica il suo gruppo di fans, che lo acclamano, dopodiché va con un volo.. Frog Splash a vuoto! Cena si sposta, e non appena Blaze tocca a terra lo va a bloccare in una Armbar, trattenendolo con le braccia e con i piedi. Johnny però è reattivo, e si rialza dopo un po', approfittando della posizione in cui ora Cena si trova: del tutto svantaggiosa, visto che è bloccato con le sue stesse mani. Blaze tenta una Samoan Drop, ma Cena gli spunta dalle spalle scendendo dalle sue. Cena aspetta un po', Blaze cade nella trappola e gli corre incontro, ma è vittima di una potente Alabama Slam da parte del TWE Champion!
Immagine
Cena fa valere la sua massa muscolare, e va a schienare. 1.. 2.. NOOO! Il pubblico non può crederci, anche se era troppo presto per vedersi concludere un match di così spiccato livello. Ritmi alti, ora Cena va a riprendere Blaze, e lo manda a terra con una German Suplex. Mr.TWNA sembra un po' sottotono, prova a rialzarsi, ma Cena ha già preso le misure per un Knee Lift.. prontamente evitato dal terzo membro dei Cool, Ink., che non appena si gira va a colpire prima con un Dropkick il suo rivale, facendolo sbattere ai turnbluckes, ed appena ritorna corre contro le corde e mette a segno una Springboard Crossbody!
Immagine
Spettacolare mossa aerea da parte dello sfidante, che poi va a schienare. 1.. 2.. Cena alza la spalla, e l'arbitro indica chiaramente con le mani il due!

BSK: "Dai Blaze, siamo tutti con te! Dimostra di essere un Cool, Ink.!"

Parole di rincuoro che servono soprattutto a spronare Blaze, che ora cerca di riprendere il controllo del match lanciandosi letteralmente su Cena, Lou Thesz Press e scambio di pugni tra i due, Blaze si ritrova in piedi, cerca di colpire con un calcione Cena, che però evita ed anzi lancia fuori Ring Blaze, che però si regge alle corde, e blocca Cena con le gambe! Cena è bloccato per il collo da parte del suo sfidante ed eterno nemico, che poi si riporta nel Ring e applica uno stranissimo roll up. 1.. 2.. No! Cena alza la spalla, dominio ora di Blaze, che non perde tempo, va subito a colpire ancora una volta Cena, che finisce nuovamente per sbattere contro il corner, e rimpallare al centro come una palla da biliardo. Cena cade a terra, Blaze ne approfitta, sale sulla top rop e..
Immagine
Magnifico Phoenix Splash! La classe di Blaze si mostra in queste stupende manovre aeree, che lo portano in vantaggio più volte nel corso dei match. Cena subisce lo schienamento.. 1.. 2.. Noo! CENA ALZA LA SPALLA! CENA C'È!

WR: "Coraggio Cena, sei migliore di Blaze! Ricordagli chi è il campione TWE!"

Cena recepisce il messaggio di Rebel, che dal tavolo di commento riceve commenti negativi dei Cool, Ink., quali ritorna a perdere in PPV o torna a jobbare a Violence. Keith però difende Rebel, spalleggiandolo al commento con frasi di supporto a Cena, che nel frattempo sul ring colpisce dapprima Blaze con una Clothesline, poi con un'altra ancora, ed infine va a fare il suo gesto. Alza la mano in alto, il pubblico lo incita, You Can't See Me.. 5-Knuckle Shuffle!
Immagine
Cena connette una delle sue special, e di conseguenza schiena Blaze. 1.. 2.. BLAZE RISPONDE! Kicks out imprevisto da parte del Phenomenal, che torna in piedi e si tocca il braccio. Cena è incredulo alla vista del suo rivale che lo mette in serio pericolo. Blaze indica il titolo, dopodiché indica l'esterno del Ring. Cena all'inizio non connette cosa stava a significare il secondo gesto, ma dopo aver subito la Headscissor di Blaze capisce: Cena piomba fuori ring, Blaze alza il pugno in alto gridando qualcosa, sembra "Say goodbye, Champ!", ed eccolo che parte rapidamente fuori ring e mette a segno una splendida manovra aerea fra la terza e la seconda corda, la Suicide Dive!
Immagine
Cena sbatte rovinosamente contro le barricate, il pubblico tocca i due wrestler e la security va ad allontanare i fans accaniti. Partono cori in favore di Cena, ma anche in favore di Blaze. L'arbitro inizia a contarli out.. Blaze prende Cena, che però evita di finire contro i gradoni e ricambia il favore: è il Phenomenal a finirci, lievemente però. Blaze ha un taglio all'incirca sul braccio, Cena lo ha notato, va a prendergli l'arto che ha subito il colpo e lo scaraventa contro il corner esterno, per poi lanciare Blaze nel Ring. Cena rientra, ancora con un Comeback, attende per la Protobomb.. Protobomb.. NO! Blaze scende dalle grinfie di Cena, ed anzi lo stende con un SuperKick! Il marchio di fabbrica del membro dei Cool, Ink. si stampa sul volto di Cena, con relativo schienamento. 1.. 2.. Cena si salva ancora! Incredibile resistenza di Cena. Entrambi non credono ai loro occhi, stanno resistendo all'impossibile. Si riportano in piedi per l'ennesima volta, con un Cena stordito che subisce i calci di Mr. TWNA. Blaze carica l'ultimo, ma Cena lo evita schivandolo con fatica, dopodiché afferra per la schiena il suo rivale e lo rispedisce al suolo con una Argentine Backbreaker!
Immagine
Ancora una volta è la schiena di Johnny Blaze a risentirne. Altro schienamento, l'ennesimo del match. 1.. 2.. Cena non ci crede, ma oramai è diventata quotidianità: Blaze ha fatto un altro kicks out, e riporta ancora il match sul punto d'inizio. I due wrestler si guardano come gladiatori: l'uno di fronte all'altro non vogliono uscire dall'arena sconfitti, perché se per uno significa lasciare la TWE senza un briciolo di gloria, per l'altro significa perdere anche quella che gli è rimasta dopo ottime prestazioni. Cena va con la sua taunt, il saluto da Marine, e Blaze risponde con la sua. Entrambi ricevono pari acclamazioni dal pubblico, che però è solo spettatore di questo meraviglioso match. Cena parte all'attacco, Blaze mostra ancora le sue doti saltando, e facendo sbattere il leader della TWE con le spalle rivolte verso di lui, e con il petto verso il corner. Blaze cerca di inventarsi qualcosa, calcione sulla schiena che piega Cena, poi Blaze sale sul corner, indica il pubblico, vuole decapitare Cena.. GHETTO STOMP! I due piedi di Blaze si spalmano sul petto di Cena!
Immagine
Non ci credo, siamo giunti davvero alla fine dei conti. 1.. 2.. THREE! THREE! No! Cena alza la spalla, l'arbitro fa segno di due con la mano. Blaze si lamenta, ciò non è possibile a suo riguardo, e lo fa notare chiaramente indicando il pubblico, che però essendogli di parte non viene creduto. Il conteggio è stato di soli due, rivedendo bene il replay, e ciò da ancora più fascino a questo match. Cena è un soldato trafitto nell'orgoglio, non vuole gettare la spugna, si rialza come un guerriero. Blaze è provato dalle fatiche, ma sta dimostrando di essere un degno sfidante. Cena parte carico però, Blaze risponde ancora.. quanto ossigeno c'è ancora nei polmoni dei due? Questo c'è da chiedersi. Fin quanto reggeranno? Cena va con una Backsuplex, ma Blaze cade "su due piedi" tenta una Implant DDT, ma Cena ancora una volta non è di questa idea. Blaze è scalciato via, poi corre verso Cena lanciandosi in una Crossbody, bloccata al volo dal TWE Champion, che lo mette sulle sue spalle.. FUCK YOU BABY, CONNESSA, CONNESSA!
Immagine
PREPARATEVI I CAPPOTTI AMICI, CENA VA A SCHIENARE BLAZE! 1.. 2.. Thrr.. Thrr.. Blaze.. come.. che.. Blaze è ancora in gara, rimangio ciò che ho detto! Cena non può crederci, è incredulo, e piomba a terra, stanco, mentre Mr.TWNA è testa a terra. Entrambi sono sfiniti, l'arbitro riguarda entrambi e parte con il conteggio perché non si rialzano. 1.. 2.. 3.. 4.. non danno cenni di poter reagire.. 5... .. 6.. Cena tenta di aggrapparsi alle corde, così come Blaze.. 7... 8.. a questo punto una parità sarebbe più che adatta per concludere il match.. 9.. ma entrambi non sono di questa idea, e si rialzano, solo uno vuole spuntarla da questo match, magari con qualcosa in più sulla spalla o nell'orgoglio. Cena ha i piedi ben saldi a terra, Blaze vacilla ancora, ma ora si riporta in piedi. Che match che stanno facendo questi due, che continuano con uno scambio di pugni, Cena vuole un'altra Fuck You Baby.. che però non arriva, con Johnny che colpisce con un toe kick il suo avversario.. STUNNER! STUNNER! STUNNER!
Immagine
Trema l'intera arena a questa botta, Blaze ad un passo dall'impresa... 1... 2...
Spoiler:
... e 3!!! 3!!! 3!!! JOHNNY BLAZE VINCE!!!
Up next: i festeggiamenti di Blaze

Avatar utente
TJ
Messaggi: 3700
Iscritto il: 07/01/2012, 11:12

Re: Sunday Night TWE TV Only On NBC

Messaggio da TJ »

Dopo la pausa pubblicitaria, i due lottatori sono ancora a terra, distrutti dalla battaglia incredibile che li ha visti coinvolti. L'arbitro sta per andare a prendere la cintura, ma Rebel si alza dal tavolo di commento e va dall'arbitro a dirgli che Cena aveva un piede sulla corda. Il direttore di gara non ci crede, ma girandosi vede il replay del conteggio finale sul titantron ed effettivamente il piede di Cena era sulla corda! L'ARBITRO FA RIPARTIRE IL MATCH!!!!!!!!!!!!

Suona la campana, incredibile, è come se non fosse successo niente: Blaze non è campione! Ma attenzione però perchè Johnny potrebbe ancora diventarlo, gli basta sconfiggere ora cena, stavolta in maniera pulita.
Cena riprende fiato, poi però viene intimidito dai calci al suolo di Blaze, che chiamano un altro SuperKick, incitando il pubblico a sperare che vada in porto. Cena è in piedi, anche se barcollante, Blaze gli corre incontro, ma Cena lo sgambetta a terra, e qui possiamo dire che va bene, ma poi il Marine applica la sua altra finisher.. STF! CONNESSA! CALA IL SIPARIO SU QUESTO MATCH?
Immagine
IL PUBBLICO È LETTERALMENTE TUTTO IN PIEDI! Blaze viene stretto e leggermente spostato al centro del quadrato, sta resistendo, Cena continua a fare pressione. Attimi di fuoco, da un momento all'altro le sorti di questo match potrebbero cambiare. Johnny sta man mano chiudendo gli occhi, viene controllato dal referee, che gli fa sbattere la mano a terra una volta, una seconda.. ma alla terza Blaze la alza in aria! Blaze può farcela, è ad un passo dalle corde, ma non ce la fa, Cena aumenta ancora la presa.. e JOHNNY BLAZE CEDE! CENA È ANCORA TWE CHAMPION! Incredibile epilogo, l'arena esplode con la theme song del campione che parte. Cena si rialza grazie al referee, che gli passa il titolo.
Spoiler:
And the winner is.. SIMON CENAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!
È tutto finito, uno dei match migliori della TWE giunge al termine. I Cool, Ink. vanno a sincerarsi delle condizioni di Blaze, e vediamo che Cena si fa avanti, va ad alzarlo! Gesto di sportività del campione, che poi gli da' la mano, e Blaze la accetta. Cena esce dal ring, dando spazio ad un saluto finale di Blaze. Ciò significa che, probabilmente, dirà addio alla TWE ed abbraccerà la TWNA e Violence. Cena applaude, anche lui, anche i commentatori. Blaze ha lasciato una pagina di storia importante, seppur breve, a TWE TV, e ottiene i giusti saluti. I Cool, Ink. lo reggono in piedi, e con l'immagine dei tre sullo stage, si conclude questa stupenda puntata.
Immagine
Spoiler:
No, attenzione, Blaze corre verso il tavolo di commento ed aggredisce White Rebel! Johnny è una furia, colpisce Rebel più forte che può, d'altronde è colpa sua se non è diventato campione.

Blaze Brutto impiccione ficcanaso, non potevi stare zitto!

Simon Cena è nel ring e lo guarda sbalordito, ma Johnny gli fa un gestaccio! Quindi la stretta di mano di prima era fasulla! Blaze lo ha preso in giro! Johnny se ne va, lasciando tutti a bocca aperta, mentre i medici soccorrono Rebel. Un Keith sconcertato ci saluta, alla prossima!
Booker: Thumbtack Jack
Writer: CaptainCharismaPeep (Main event)
Special Guest Writers: CM-Cena (Manuel) Edgehead (Gaucho), Piggy (CM Reso), thebestisangelo (Andrea Volpone), thor of asgard (Johnny Blaze)
TJ & CCP Productions

Avatar utente
CaptainCharismaPeep
Messaggi: 6221
Iscritto il: 09/05/2011, 17:01
Città: Ontario, Canada
Località: I am the one who knocks.

Re: Sunday Night TWE TV Only On NBC

Messaggio da CaptainCharismaPeep »

TWE EPISODE 9#

Immagine

[youtube][/youtube]
Risuona la theme dello Show, Fight - Oleander. Dunque rieccoci live dall'arena di Philadelphia per un nuovo appuntamento di TWE TV, dove vediamo il pubblico esporre alcuni cartelloni riguardo al General Manager Matthew Miller, molti dei quali irriverenti nei suoi confronti. La scorsa settimana, abbiamo visto come Frederick Keith è riuscito ad applicare la sua President's Farewell ai danni del GM stesso, che è stato portato via in barella, privo di sensi. Non abbiamo un bollettino medico ufficiale, ma le sue condizioni sembrano non essere delle migliori. L'American Phenom è poi tornato tranquillamente al suo posto, osannato dal pubblico. Oggi, però, tutti i perché, o quasi tutti, avranno una risposta, perché vediamo la schermata del titantron con un "Keith's Answer his Actions". Vediamo, infatti, che il fenomeno Americano non è al tavolo di commento come suo solito. Che avrà da dire Keith a sua discolpa?
[youtube][/youtube]

Immagine
Boato del pubblico per il One Time TWNA Television Champion, l'arena di Philadelphia è dalla sua parte nello scontro contro Matthew Miller, e lo si può notare. Partono anche alcuni cori sugli AssKickers, i classici "Boots to Asses" e "Kick his Ass". L'ex TV Champion avanza lungo la rampa a testa bassa, poi sale sul ring e il Ring Announcer gli passa il microfono.

Frederick Keith: "Nessuno al mondo si sarebbe immaginato che io, la scorsa settimana, mi sarei alzato, avrei attaccato il General Manager con la submission più devastante del wrestling, la President's Farewell, e me ne sarei tornato indietro come se nulla fosse. Quanti avrebbero scommesso su un azione così? In quanti pensavano che io non avessi le palle di rompere la caviglia a quel fottuto deficiente? Forse nessuno, o qualcuno sì. Già, perché.. non era tutto improvvisato, diciamo che lo era soltanto al 20%, per il restante 80%, invece, era tutto architettato, ogni minimo particolare. Keith non fa mai le cose a caso, lo dovreste sapere."

Keith abbassa per un minuto il microfono, per poi riportarlo alla bocca fra i boati del pubblico.

Frederick Keith: "Chiamarlo piano è poco, era molto più di un piano, era un progetto, un progetto che si è realizzato, ancora non del tutto. Iniziamo dal principio, dalla goccia che ha fatto traboccare il vaso, quel fantomatico Kiss my Ass Club, che ridicolo. Un AssKickers che entra a far parte di un Kiss my Ass Club.. ci rendiamo conto fin dove voleva arrivare il nostro amatissimo GM? Bleah. Di certo non avrei mai baciato quel culo che si ritrova, piuttosto mi sarei fatto licenziare. In ogni caso, è intervenuta Emily, che è stata al gioco ed ha colpito Miller ai gioielli, costringendolo ad una fuga anticipata. Anche questo faceva parte del piano."

Keith abbozza un sorriso, che poi però cancella subito dal suo volto, continuando a parlare.

Frederick Keith: "Emily ha subito accettato, io e lei abbiamo un certo feeling. Da lì è nata la questione licenziamento, con il mio contratto tenuto da lei, che è pur sempre la segretaria del GM, e che dunque è la responsabile dei rapporti con i wrestler. Con me ne ha avuti altri, tralasciamo. Con il contratto mio nelle mani della mia ragazza, ero sicuro di non perdere il posto, ma volevo raddoppiare la posta in palio, volevo far perdere il posto anche a Miller, per quello che ha fatto e per quello che non ha fatto qui in TWE. Siamo arrivati a settimana scorsa, dove tutti sapete quello che ho fatto, ma ve lo rimostro."

Le immagini scorrono, con la President's Farewell applicata e con le urla del General Manager, che viene salvato solamente dall'intervento della security e dei medici, che lo soccorrono e lo portano via in barella.

Frederick Keith: "Per continuare, direi di chiamare lei.. Emily!"
Immagine
La bionda è accolta dagli applausi del pubblico e attraversa tutta la rampa, per poi salire sul ring con l'aiuto di Keith, che abbassa le corde e la fa entrare tenendola per il braccio. Bacio fra i due, con la ragazza ex segretaria del GM che si mette vicino all'American Phenom e ascolta le sue parole.

Frederick Keith: "Dai, ho detto tanto, continua tu.. questo momento voglio godermelo da spettatore, voglio che sia tu a parlare."

Keith porge il microfono alla sua ragazza, che lo prende e accarezza il viso del First American Television Phenom, che sorride e si mette in posizione di ascolto, a braccia conserte.

Emily: "Ho il bollettino medico del General Manager, Matthew Miller. And I Quote. Per lui una distorsione alla caviglia in seguito alla submission move applicata da Frederick Keith. Il General Manager rende con nota ufficiale la sua impossibilità di presenziare ai prossimi show.. per un mese intero."

Il pubblico esplode in un boato, così come Keith.

Emily: "Ma non è tutto. Siccome il Chairman Galactikos non ha appreso ancora la notizia, e per giunta non può nominare un altro General Manager che non sia membro dello Staff, la poltrona è libera. L'unico membro dello Staff che, nella gerarchia, è al di sotto di Miller, sono proprio io!"

Quindi.. Emily è la nuova General Manager! Il pubblico però è ancora un po' confuso.

Emily: "In quanto io non voglia accettare quest'offerta, poiché voglio limitarmi ad essere la segretaria, ho deciso di delegare l'incarico. Perciò, Ladies and Gentlemen.. Boys and Girls.. TWE's Wrestlers.. date il vostro benvenuto.. al GM momentaneo della Tutto-Wrestling Entertainment.. the American Phenoooooooooooooom.. FREDERICK KEITH!"

KEITH! Keith è il nuovo General Manager! I Cool, Ink. sono disperati e si dicono a vicenda What, Rebel invece apprende bene la notizia. L'American Perfection esulta e riceve il contratto, che firma immediatamente. Sarà lui a dirigere la baracca, fino al ritorno di Miller, che è previsto comunque fra un mese. Pubblico che inneggia cori per Keith! La GM, poi, sfila da un sacco una corona.. e la pone sul capo dell'ex TV Champion.
Immagine
Frederick Keith: "Io.. io.. non so che dire. So' solo che le cose cambieranno qua dentro, che la TWE ritornerà a brillare. Because I'm the American Phenom, baby!"

Si sente la marcia imperiale, e l'American Phenom esulta con il suo pubblico, alzando il pugno in aria e aggiustandosi bene la corona. Che sorpresa!

Avatar utente
CaptainCharismaPeep
Messaggi: 6221
Iscritto il: 09/05/2011, 17:01
Città: Ontario, Canada
Località: I am the one who knocks.

Re: Sunday Night TWE TV Only On NBC

Messaggio da CaptainCharismaPeep »

Sentiamo la theme del #1 contender al TWE Championship, Gaucho!
[youtube][/youtube]
Ed ecco che Gaucho entra nell'arena, sommerso di fischi da parte del pubblico!
Immagine
L'uruguaiano sembra non pensare molto ai fischi, anzi, essi lo fanno sorridere. Ed ecco che entra sul ring, e dopo essersi preso un microfono, inizia a parlare:

G:Cazzo! Possibile che in questa federazione le regole siano diventate un optional? Possibile che vince sempre il più fortunato, il più incapace? Mi riferisco a quello che è successo la scorsa settimana naturalmente! Aveva vinto Blaze, punto. Ok, il piede di Cena era sulla corda, e quindi? Da che mondo è mondo nel wrestling non esiste la prova televisiva, anche se l' aribtro sbaglia il verdetto rimane quello, a meno che non riconosca il proprio errore. Ma lo deve fare da solo, non con l' aiuto del maxischermo. E naturalmente chi è che ha beneficiato di quest' infrazione? Simon Cena, il fenomeno, il campione. E' da quando ha vinto quel maledetto titolo che va avanti così. Vince a culo, ruba, e voi pecoroni gli andate pure dietro. Ma se pensa che anche contro di me andrà così, non sa con chi ha a che fare. Potrà rubare quanto vuole, pregare tutti gli dei che vuole, ma io gli aprirò il culo lo stesso!

Ma ecco che ad interrompere Gaucho, è una theme che noi conosciamo bene, ed un nuovo titantron:
[youtube][/youtube]
E' proprio il TWE Champion, Simon Cena!
Immagine
Ed ecco che il campione entra nell'arena, tra il boato e le urla dei fans! Fa il solito gesto del marine, e poi corre a dare i cinque ai fans delle prime file. Poi, entra nel ring, fa la sua taunt, e la musica si ferma. Cena sorride, sembra alquanto divertito dalle parole di Gaucho, poi però prende un microfono. Scuote la testa, ma poi inizia finalmente a parlare:

SC: Ma..ma ti rendi conto di cosa vai dicendo? Ahaha, mi fai solo ridere...ed ecco che l'uruguaiano, il novellino da 2 soldi, il poveretto che non ha i soldi per comprarsi delle scarpe decenti, o una casa dotata di un bagno, per cui è anche sporco e rozzo, esce da non si sa dove e inizia a dire cazzate a vanvera.

Cena mentre parla cammina per il ring e scuote la testa, poi però ricomincia:

SC: Ma chi ti conosce? Bah...hai solo battuto CM Reso, e anche con una fortuna abbastanza palese, e già ti credi di essere il migliore, che può insultare chi vuole? Allora, sei n°1 contender, ok, ci sta. Ma devi sempre tenerti nei limiti del rispetto generale, sennò poi vai a finire come un certo Johnny Blaze, che con me ha solo collezionato sconfitte imbarazzanti. Tra cui quella di settimana scorsa. So che per te essere leale è un'idiozia, ma se lo si fa, prima o poi si viene scoperti, e fregati. 2 piccioni con una fava, bello proprio...la prova televisiva non c'è? E questo lo dici tu? Lo hai scritto tu il regolamento? Non ha vinto Blaze, le regole, se le conosci, dicono che lo schienamento viente interrotto nel caso chi viene schienato tocca le corde con qualsiasi arto. Il match è giustamente ripartito, e io ho vinto. Mi dispiace. Sarà la paura? Preferivi Blaze come avversario? Non mi stupirei, capisco che sei un fifone, infatti in quello che doveva essere il primo scontro con CM Reso, lo hai attaccato alle spalle per paura...e sai, solo per farti ragionare un po', dato che non lo fai mai.

Cena ride, e Gaucho sembra innervosirsi:

SC: Dicevo...

Cena continua a ridere e Gaucho fa per sferrargli un pugno, ma Cena lo ferma:

SC: Calmino, ora ti dico. Dicevo, dato che io ho battuto ben 3 volte Blaze, vorrà dire che non è fortuna, ma è bravura, no?

G:Innanzitutto quello sporco e zozzo sarai tu. Anzi, mi sembra strano che sei riuscito a trovare un varco in mezzo all' immondizia dove vivi per venire fino qui. Poi, per favore guarda, fallo per rispetto verso te stesso, non ritirare fuori la vecchia stronzata che avrei attaccato CM Reso perchè avevo paura di lui, mi sembra di aver già spiegato il motivo del mio gesto, e quella è ormai è acqua passata.


Gaucho si avvicina minaccioso.

G:E questa è solo una minima parte delle stronzate che hai detto, il resto sono solo farneticazioni. Ok lo ammetto, non c'è una regola che vieti la prova televisiva, ma fin da quando seguivo il wrestling da bambino, e durante tutta la mia carriera non ho mai visto una cosa del genere. Spero che almeno la federazione abbia preso provvedimenti contro l' arbitro, anche se ne dubito. Già, la federazione infatti è sempre qui a pararti il culo, sempre a chiudere un occhio sulla tua fortuna, sempre pronta a favorirti in ogni modo, e sai perchè? Perchè tu sei quello che fa vendere magliette, cappellini e stronzate varie che piacciono ai ragazzini, con quella faccia da bravo ragazzo, tutto sorrisi e abbracci. Che farai, la prossima volta ti metterai a dire anche tu che bisonga mangiare le vitamine e dire le preghiere? Sei solo un ipocrita, e tutta questa gente deve sapere che la stai solo prendendo per il culo

SC:Napoli è descritta così male, così sporca, piena di spazzatura, ma in realtà è una città fantastica, col mare, col sole, le spiagge, bellissima...E comunque, non avrai paura di CM Reso, ma se non avessi paura di me, di certo non ti saresti lamentato della mia vittoria la settimana scorsa, non credi? Ehehe, sempre il solito sbruffone...

Cena ridacchia, poi però lancia il cappellino ai fans, e torna serio:

SC:Sorrisi, abbracci, vitamine, preghiere, ma che stai dicendo? Io sono me stesso, se i fans mi tifano, mi danno la carica, cantano il mio nome e stanno dalla mia parte, cose che tu non avrai mai, io dovrò pur ringraziarli, con autografi e foto, per forza. Che poi a me fa anche piacere, perché è una cosa bella, una bella sensazione. Che comunque, quello che fanno i fans, e quello che faccio io, non sono di certo cazzi tuoi. Che poi, non avrebbe alcun senso fare autografi e foto con loro, per prenderli per il culo, sarebbe tempo perso stupidamente. E se tu non hai mai visto la prova televisiva del wrestling, non importa. Quello che vedi, che non vedi, non importa un fico secco a nessuno. E la federazione veramente, non mi tratta bene, mi tratta come un semplice wrestler, come in un'azienda trattano un dipendente. Mi trattano come trattano me, tutto qua. Anche perché non ho bisogno di aiuti per continuare la mia carriera, sennò sarei un approfittatore incapace come te...

G:Io approfittatore incapace? Io avrei bisogno di aiuti? Ma cosa vai dicendo? Io ho battuto nettamente CM Reso, e visto che in questa federazione tutti gli altri sono dei perfetti idioti, i dirigenti hanno capito che solo io qui sono degno di portare quella cintura, che presto sarà mia, e mi hanno dato giustamente quest' opportunità. In quanto i fan, è chiaro perchè ti tifano: sono tutti ignoranti, falliti e rincoglioniti, e tu sei il perfetto esponente di quella categoria. Loro si identificano in te, perchè proprio come loro tu sei un incapace totale, e poi si sa che i perdenti come te alla fine fanno pena e si simpatizza per loro. Vuoi sapere perchè non mi tifano? Perchè sono invidiosi, io sono tutto quello che loro non saranno mai, e come tutti gli invidiosi, sono pronti a godere delle mie sconfitte. Ma mi dispiace per loro, quanto ti affronterò ci sarà molto poco di cui godere, visto che ti aprirò il culo come ho fatto con CM Reso!

SC: Sì, approfittatore incapace, hai capito bene. Una sola vittoria in PPV, nettamente fortunosa. Hai approfittato di un momento di non forma di Reso, e hai vinto ed ora sei il contendente numero 1 alla mia cintura, che proprio tu, non ti meriti. Non sei degno di questa cintura, che infatti non vincerai. Non ti meriti neanche di essere qui, in TWE. E l'idea che un giorno, mooooooolto lontano, andrai in TWNA, mi fa venire il voltastomaco, sarà la decadenza totale della federazione migliore della storia. Ora però, sarò io a farti tornare da dove sei venuto, per farti capire che qui non si scherza, che questo non è un gioco, e che tu non sei nessuno, e figurati se i fans ti invidiano. Io non ho bisogno di fare pena per essere simpatico, non uso questi mezzucci. Anche perché a differenza tua, io non faccio pena. Io il talento ce l'ho, e tu lo sai, perciò speravi nella vittoria di Blaze domenica scorsa. Qui nessuno è scemo caro Gaucho il nacho, tutti abbiamo capito le tue intenzioni, ma sono pronto a zittirti, così come ho fatto con Blaze, ma lo farò di più. Ti umilierò, perché è questo che meriti, altro che la cintura!

Cena va faccia a faccia con Gaucho, che però si allontana.

G:Sei davvero convinto di quello che dici? Ok, pensala come vuoi, ma non considerarmi responsabile di quello che ti faró quando ci affronteremo. Chiedi a CM Reso di quanto posso essere pericoloso.

Gaucho getta il microfono a terra e cerca di attaccare Cena, ma poi si blocca.

G: No, non vedo perchè dovrei sprecarmi adesso per una merda come te. Ci vediamo più tardi, cabrón!

Nell'arena si diffonde la theme di Gaucho, che si allontana dal ring, guardando però Simon Cena. Cena sorride, e gli fa il gesto della paura, credendolo spaventato.

Avatar utente
CaptainCharismaPeep
Messaggi: 6221
Iscritto il: 09/05/2011, 17:01
Città: Ontario, Canada
Località: I am the one who knocks.

Re: Sunday Night TWE TV Only On NBC

Messaggio da CaptainCharismaPeep »

Manuel entra sul ring con la sua theme che risuona nell'arena
[youtube][/youtube]

Immagine
Manuel si siede sulla terza corda,rivolto verso il pubblico,col microfono in mano
Manuel : Lo so,lo so...."Oh mamma,ma che vuole ancora questo ?" vi starete chiedendo. In realtà,assolutamente niente. Semplicemente perchè il caro GM Miller non mi ha ancora dato un match,forse perchè troppo preso dal suo infortunio
Manuel si gira verso Keith,responsabile del suddetto infortuneo
Manuel : Bella mossa,amico,bella mossa...
Il ragazzo si rigira verso il pubblico
Manuel : Non potendo competere in un match,ho pensato che avrei potuto compensare questa mancanza con la registrazione di un mio vecchio match in una federazione minore,vai con la clip !
Sul megaschermo viene proiettata la registrazione di un vecchio match di Manuel contro un atleta piuttosto grosso. La campanella suona e l'atleta tende la mano. Manuel riluttante stringe la mano ma l'atleta lo sorprende scagliandolo verso le corde con un Irish Whip. Rimbalzo sulle corde,Manuel evita una Clothesline e rimbalza dall'altro lato,scivola sotto le gambe dell'avversario ed esegue un Dropkick !
Immagine
Manuel va già per lo schienamento...1...niente,decisamente troppo presto. L'avversario si rialza e colpisce Manuel con una HeadChop ! Manuel a terra che si tocca con la mano la guancia schiaffeggiata...l'avversario lo rialza e gli mette le mani al collo,tutto pronto per una Chokeslam...no,Manuel con una gomitata in faccia riesce a libera e va con la Twist of Fate !
Immagine
Schienamento...1...2..tr-NO ! Salvataggio in extremis. Manuel trascina l'avversario all'angolo,sale sul paletto e alza il pugno in segno di vittoria,poi si prepara e...BURN IN MY LIGHT a segno !
Immagine
Manuel si tiene il petto un po' dolorante,ma poi va allo schienamento..1...2...3 ! La clip si interrompe e Manuel riprende il microfono
Manuel : Avete visto ? Ora voglio un match e fare lo stesso anche qui ! Andiamo,Miller,lo so che puoi trovarmi un avversario !
Manuel esce dal ring e se ne va salutando il pubblico che lo applaude leggermente


UP NEXT: Blaze and Rebel are on the ring!

Avatar utente
CaptainCharismaPeep
Messaggi: 6221
Iscritto il: 09/05/2011, 17:01
Città: Ontario, Canada
Località: I am the one who knocks.

Re: Sunday Night TWE TV Only On NBC

Messaggio da CaptainCharismaPeep »

Rieccoci a TWE TV,siamo pronti per l'annuncio di White Rebel...risuona la sua theme,e lui si alza dal tavolo dei commentatori!
[youtube][/youtube]
Immagine
Rebel guarda i tifosi,poi sposta la sedia da commentatore con un sonoro calcione e prende una lattina di Pepsi che porta con sè sul ring,prima di farlo però rimane a guardare i fans che sono in estasi per il suo annuncio.Rebel prende un microfono e,quando si calmano le acque,sembra pronto per parlare.

WR: Se siete pronti per sentire il grande annuncio che sto per lanciare fate un fischio ai distributori di bevande in mezzo a voi,pubblico,comprate una lattina di Pepsi e alzatela al cielo!

Subito vediamo una ressa di fans che chiedono delle lattine mentre in prima fila vediamo alcuni fans più accaniti che ne avevano già un bel po' e che se le stanno scolando allegramente,poco più lontano però lo sguardo di White Rebel si sofferma su un fan di John Dorian che,con tutto il merchandisign del suo idolo,scuote la testa con faccia superiore...Rebel a questo punto si rivolge a quel fan.

WR: Hey,non ti piace questa festa?Sai,va più di moda una mia bottiglia di Pepsi che tutto il merchandisign di Dorian...tieni,assaggia anche tu un po' di Pepsi...

E Rebel tira la lattina al fan!Questi la guarda con disapprovazione e poi la ritira a Rebel che la stoppa con una mano e con grande forza la rilancia ai fans in "Piccionaia"!

WR: Vedi,loro saranno certamente più felici di quel dono di te..eheh...ma andiamo al dunque:come tutti sapete io sto risolvendo attualmente un conto in sospeso con Job Dorian e sto per fare una spedizione militare per liberarlo da quella topaia di manicomio in cui è rinchiuso...povero Jobber...anyway,non ho solo un conto in sospeso con Dorian,ma ne ho ancora uno con i Cool Ink.

I Fans sono perplessi e alcuni in prima fila cominciano ad intonare cori per i Cool Ink,le stesse persone che poco prima alzavano la Pepsi,segno che per alcuni di loro i Cool sono più popolari di Rebel.Il pubblico è spaccato a metà.

WR: Tranquilli ragazzi,non voglio farmi umiliare ancora una volta da gentaglia come Bosiko o da Simon,non voglio sfidare nessuno di coloro che sono al tavolo di commento ma voglio chiudere i conti in sospeso con il rerzo membro del loro gruppo,Johnny Blaze.

Il pubblico che tifa per i Cool Ink si sta lentamente affievolendo dopo questa frase e i tifosi di WR stanno prendendo prepotentemente il sopravvento.

WR: Blaze mi ha insultato più volte,mi ha detto che sono inutile e non si è risparmiato insulti sul mio grande amico Simon Cena e su di me,diceva che ero una merda e che il mio essere Straight Edge era una buffonata,mi ha insultato per il mio modo di essere e per quello che rappresento, inoltre mi ha aggredito sette giorni fa...un tempo il vecchio Rebel avrebbe lasciato correre ma ora il nuovo e più cattivo WR non permetterà che questi insulti passino impuniti,Blaze le ha prese per due volte da Simon e capirà cosa vuol dire venire massacrato da un wrestler di Violence vero,non come Chip Heavyes...hai presente il pestaggio che ti ha inferto Simon?Bene,io farò mooooolto peggio...io sono Evil Rebel..eheh...

WR fa una risatina che ha ben poco di benevolo,poi torna serio.

WR: E adesso basta Blaze,vieni qua e affrontami faccia a faccia,accetta la mia sfida razza di codardo!

Rebel getta violentemente il microfono per terra e attende il rivale...che non si fa attendere!

[youtube][/youtube]

ecco risuonare la musica d'entrata del "Mr.TWNA" Johnny Blaze.

[youtube][/youtube]

ed ecco quest'ultimo fare la sua tipica entrata e salire sul ring già armato di microfono

Blaze:sai Rebel, c'è una falla nel tuo discorso di prima, ovvero il fatto di te che dai del jobber a qualcuno. Perchè in effetti, te ultimamente stai facendo faville in PPV eh?...quante sconfitte di fila sono scusa?7?9?10?sono comunque troppe qualsiasi numero sia...anche una sola è già troppa in realtà...

Blaze prende una pausa per riordinare le sue idee.

Blaze:certo, neppure io posso parlare di vittorie ultimamente...come da te giustamente ricordato, vengo da due sconfitte importanti, ma se hai seguito le vicende dei Cool Ink, saprai già che cosa mi riserverà il futuro...

Blaze si ferma una attimo a guardare Rebel in faccia, sorridendogli.

Blaze:...un futuro sicuramente più roseo del tuo. Io andrò per il TV title e tu?per tua stessa ammissione, andrai contro un jobber. Complimenti Rebel.

Rebel ride in faccia al nemico.

WR: Prima cosa,le mie sconfitte di fila sono 5,e non tutte contro lo stesso avversario come te con Simon Cena....punto due,nel tuo futuro vedo soltanto una Spear di Zzop che ti manderà a casa a frignare.Sempre se ci arriverai a Last Revenge,potrei anche infortunarti nel nostro scontro...sai,potrei chiuderti in una Kimura,massacrarti con diversi oggetti...sì,perchè ti sfido per un Extreme Rules Match per la puntata di TWE TV prima del ppv!Hai le palle per accettare Blaze?

Blaze:sai Rebel, se c'è una cosa di te che mi piace è il coraggio.

Blaze si ferma a fissare Rebel intensamente.

Blaze:devo ammetterlo, hai fegato. Vuoi sempre metterti in gioco per dimostrare di poter essere il migliore, e ciò è una cosa buona, soprattutto nel nostro, diciamo, "campo di lavoro".

Blaze prende una pausa e poi continua a parlare.

Blaze:comunque, non confondiamo il coraggio con la stupidità, e tu, caro Rebel, possiedi entrambe queste "abilità" in grande quantità da quanto vedo.

Blaze:comunque, accetto la tua proposta...si, il nostro match potrebbe risultare divertente sai, un' ottima preparazione in vista di Last Revenge...si, accetto la tua proposta, ma aggiungo un'altra condizione, voglio che sia un iron man match e già che ci siamo, un submission only.

Rebel guarda perplesso Blaze, che strana richiesta da parte del Mr. TWNA.

Blaze:eh già, se proprio ti vuoi vantare della tua kimura, perchè non vediamo se è così forte come dici.

Rebel guarda il rivale con occhi di fuoco e gli sorride in maniera non beffarda ma quasi rispettosa.

WR: Coraggio e stupidità...hai ragione,sono alcune delle mie doti principali.Conosci la terza?Non cedo MAI.Nella mia vita ho imparato che non bisogna mai sottomettersi agli altri e che il dolore è solo una sensazione e può essere contenuto e ignorato.Io ho quasi imparato a contenerlo totalmente e perciò accetto volentieri.Sai,voglio vedere il tuo repertorio di sottomissioni e voglio testare la tua resistenza,voglio vedere cosa farai quando sarai nella Kimura o nella Pain Lock.Dunque battaglia sia.

Rebel rimane a guardare il nemico...

Blaze:fino all'ultima sottomissione aggiungerei...

i due wrestler iniziano a guardarsi in cagnesco, poi Rebel fa per andarsene, ma Blaze lo ferma.

Blaze:ah, un'ultima cosa Rebel...

Blaze abbassa la testa come per pensare, e anche Rebel pare pensieroso su cosa vuol fare il giovane rookie.

Blaze:vorrei dirti un'ultima cosa in vista del nostro match Rebel...beh...

Improvvisa JKB(RKO) DA PARTE DEL MR.TWNA SU REBEL!!!!OH MY GOD WHAT A JKB!!
Immagine
Blaze scoppia a ridere su un Rebel esanime a terra, poi esce dal ring e va verso sullo stage, e arrivatosi, si gira verso il ring, dove un non completamente ripreso Rebel fissa in cagnesco il Mr.TWNA, che sorride sornione verso il giapponese, e gli fa un gestaccio!!!
Immagine
e sulle immagini dei due wrestler che si fissano, si va in pubblicità!

UP NEXT: It's time.. For.. Our.. Main EVEEEEEEEEEEEENT!

Avatar utente
CaptainCharismaPeep
Messaggi: 6221
Iscritto il: 09/05/2011, 17:01
Città: Ontario, Canada
Località: I am the one who knocks.

Re: Sunday Night TWE TV Only On NBC

Messaggio da CaptainCharismaPeep »

And now.. it's time.. for our.. MAIN EVEEEEEEEEEEEEEENT! Ebbene sì, anche questa puntata di TWE TV sta giungendo a termine e l'Asylum Arena è carichissima per vedere ancora una volta all'opera i suoi migliori wrestlers. Questa sera sarà tag team match, fra il TWE Champion, Simon Cena, ed il canadese CM Reso, contro il team composto da Andrea Volpone e Gaucho. Una sfida fra buoni contro cattivi.. chi la spunterà? E soprattutto, Simon Cena dimostrerà ancora una volta di essere il campione? Linea ai tavoli di commento..
ImmagineImmagine
Frederick Keith: "Si prospetta un'altra grande serata qui a TWE TV. Dopo i fatti di settimana scorsa, Simon Cena dovrà riconfermare il suo status, ed ha a fianco uno scatenato CM Reso, ma anche di fronte due avversari che potrebbero schienarlo da un momento all'altro. Gaucho è il prossimo sfidante al titolo, vediamo come si comporterà oggi. E chissà, magari le cose potrebbero anche capovolgersi!"

White Rebel: "In effetti, basta uno schienamento subito e Cena potrebbe essere in balia dei sensi di colpa. Una sconfitta questa sera non lo farà concentrare bene per il PPV. Gaucho invece non ha nulla da perdere, così come gli altri due contendenti in gara. Beh, speriamo soltanto che questi quattro ci regaleranno un match degno della TWE."
ImmagineImmagine
Bosiko: "Ora che Blaze è con noi a Violence, questo show perderà molto sul piano dello spettacolo. Main Event inutile, che non mi dice praticamente niente. Volpone? Gaucho? Sono nettamente inferiori a Blaze. Ho paura che nessuno leverà la cintura a quel bimbominkia di Cena. Peccato."

Simon: "Dai, non fare il pessimista. Secondo me invece qualche possibilità c'è, Gaucho è proiettato verso quel Pay Per View ed è pronto a staccare la prima chanche, se non è carico lui, diamine, chi lo è? La grinta può portarti alla vittoria in certi casi. Speriamo."
ImmagineImmagine vs ImmagineImmagine

Tag Team Match: Simon Cena & CM Reso vs Gaucho & Andrea Volpone
I due team stanno decidendo su chi far cominciare per primo, sembra che i Face vogliano optare per il Canadese Reso, mentre Gaucho e Volpone se la prendono comoda, ed a lottare per primo è Gaucho. Subito parte il match, i due che si scrutano e girano intorno al ring, con i battiti di mani del pubblico che man mano aumentano ritmicamente. Gaucho corre verso CM Reso, ingannandolo all'ultimo istante, il clinch infatti non è avvenuto, e l'uruguaiano è di spalle al Little Jimmy Idol.. lo gira.. e Face Crusher! Il viso del canadese impatta rovinosamente contro la superficie del Ring, dopodiché il corpo del compagno di Cena viene girato, e subisce una Combo Elbow Drop di Gaucho, che mette a segno ben 5 delle sue Elbow e termina il tutto con una Jumping Elbow drop.
Immagine
CM Reso accusa un po' di mancanza di grinta, e viene schienato. 1.. 2.. Solo due! Volpone carica il suo compagno a proseguire nella sua marcia trionfale, ed a mettere definitivamente fuori dai giochi il canadese, che dalla sua ha però una bella resistenza. Gaucho parte nuovamente all'attacco con una ginocchiata in corsa, poi va con la taunt che fa partire i fischi dal pubblico, prende Reso dalla testa.. ma viene spinto con un Dropkick alle corde! Reso lo evita la prima volta, la seconda, e poi mette a segno una Armdrag. Reso chiama la top rope, ma ecco che Gaucho rinviene, lo fa cedere, tentativo di Back Drop fallito, il canadese parte contro le corde.. Beautifull Disaster connessa!
Immagine
Il calcione al volo stende il sudamericano, ed ora entrambi sono a terra. Situazione di stallo, ecco che i due si rialzano a centroring, Reso corre e con un Big Boot spedisce fuori ring l'uruguaiano, che impatta malamente vicino alle balaustre. Reso carica il pubblico, vuole partire all'attacco, l'arbitro conta out Gaucho.. Reso parte per un tentativo di Flying Crossbody.. ma Volpone lo spedisce fuori ring con un tremendo SuperKick! Cena va a lamentarsi con l'arbitro, che però non può far niente, perché Volpone è rapidamente uscito ed ha lanciato dentro il suo tag team partner. Cena aiuta Reso a rialzarsi, anche se ha preso un brutto colpo. Reso rientra a fatica, Gaucho lo aspetta al varco e lo riempie di calci in faccia, vicino alle corde. L'arbitro parte con il conteggio per DQ.. 1.. 2.. 3.. 4.. ma Gaucho lascia, e si lamenta col referee per aver contato troppo veloce. Intanto il canadese va a dare il cambio a Cena, che entra rapidamente e stende con una clothesline l'uruguaiano, poi con un'altra, ed infine Protobomb!
Immagine
Comeback connessa, almeno per i 3/4, visto che manca la classica Leg Drop Bulldogg dal corner. Ecco che Gaucho viene trasportato a fatica, piegato con un calcione, Cena si lancia.. e va a vuoto! Il Sudamericano ha evitato la manovra che lo avrebbe potuto far perdere, e non perde un attimo a dare il tag a Volpone! Lo scatenato Andrea si lancia all'assalto con una serie di chop ben assestate, dopodiché si lancia alle corde e stende il TWE Champion con un Bycicle Kick. Volpone va di taunt, vuole il suo micidiale SuperKick, corre.. e Cena si abbassa, bloccando Volpone dalle spalle e portandolo in posizione Double Hunderhook, per poi rigirarselo sulla schiena. Cena gioca un po' con il suo avversario, poi carica una rincorsona.. la sua personale Crucifix Powerbomb, la Let's Go Cena, è connessa da parte del Marine di Napoli!
Immagine
Che mossa! Cena va a schienare.. 1.. 2.. Gaucho interrompe, e Cena lo guarda con un'aria tutt'altro che tranquilla, ed esce dal ring e lo insegue! Va ad inseguire Gaucho che sta correndo per il quadrato. L'arbitro va a contare out Cena, che rischia moltissimo cadendo nella trappola del biondo sudamericano, che sta cercando di distrarlo dal match in corso. Ecco che arriviamo a 7, e Cena è stanco, Gaucho gli ride e fa l'errore di girarsi, perché da dietro c'è CM Reso che lo stende con la sua Killswitch! Cena da il cinque al suo compagno, e rientra sul ring, dove però Volpone non lo aspetta di certo a braccia spalancate. Vediamo infatti che carica subito la Codebreaker, ma viene anticipato, tentativo di Fuck You Baby.. niente.. The more cool of the world urla "Oh Yeah, F*ck You!" in risposta e si aggrappa letteralmente a Cena, SLEEPER HOLD!
Immagine
Ed ora si lancia a terra con lui. Cena tenta di toccare le corde, non ce la fa, allora cerca di andare da Reso, allunga una mano.. niente.. ancora.. TAG! TAG! Stavolta arriva! Reso entra scatenato e va a colpire subito il Most Cool of the World con una ginocchiata in pieno volto, poi Clothesline, ancora Clothesline, il pubblico lo acclama gridando "Little Jimmy" lui va con un Discus Punch, e Spinebuster! Il Ring trema dal comeback di Reso, che ora va all'angolo e imita i gesti di Zzop, vuole le Spear! Guarda il suo rivale con un'aria di sfida, vuole atterrarlo con tutta la forza possibile. Reso ha dalla sua un angolazione perfetta, sì, ma Volpone ha dalla sua il suo compagno di tag, che ottiene il cambio! Captain Canada va con la Spear su Gau.. no! Gaucho lo salta e, appena il suo avversario sbatte al turnbluckes e ritorna indietro, lo blocca per il collo, Skull Crushing Finale!
Immagine
È finita! Schienamento di Gaucho.. 1.. 2.. ThrrNOO! CM RESO C'È ED ALZA LA SPALLA! Incredibile qui sul ring della TWE, altro match mozzafiato. Gaucho non perde tempo, quasi non ci crede, e riprova il pinfall, ma stavolta viene bloccato con uno schiaffone in pieno viso, un altro ancora, poi un calcio in pieno petto con un Volpone che si contorce dal dolore. Captain Canada è leggermente stanco si riposa un attimo salvo poi partire per una rincorsa, all'inizio sembra voler mettere a segno un Big Boot, ma poi spinto dalla folla va, con il suo Reality Check!
Immagine
Connesso, ma ora è costretto ad accasciarsi a terra, perché privo di forze! Gaucho striscia verso Volpone, così come Reso per il suo amico Cena, entrambi riescono a dare il cambio.. sì! Entra Cena che evita subito un Dropkick trattenendosi alle corde, per poi ripartire con una Shoulder Block, altra Shoulder Block, e Spinebuster anche per lui messa a segno. Cena alza la mano in aria, il Marine ottiene l'ovazione del pubblico di Philadelphia che lo sprona a connettere la sua 5-Knuckle Shuffle, e lui risponde, quotandoli e mettendola a segno tra lo stupore generale, meno quello di Volpone!
Immagine
Cena è carico, si leva il polsino rimasto e lo lancia al pubblico, vuole chiudere qui. Il Leader della CeNation va poi a gridare qualcosa al Most Cool.. "I can beat you every single night!".. la sua catchphrase, e chiede a gran voce la Fuck You Baby, attendendo che il suo avversario si alzi. Lo carica sulle spalle, cerca di atterrarlo, ma Volpone riesce a sgattaiolare dietro di lui, spingendolo poi verso le corde, Cena ritorna, Volpone lo evita, poi fa l'errore di non girarsi rapidamente verso il Best Champion of History, che bloccandosi alle corde aspetta soltanto il passo falso, che arriva.. Volpone è girato.. Face Destroying!
Immagine
Cena does it! E schiena! 1.. Gaucho è lì, occhio.. ma Reso lo anticipa e lo solleva addirittura sulle spalle.. GTS! L'arbitro allarga le spalle, poi continua.. 2.. e 3! 3! Cena e Reso portano a casa una importantissima vittoria contro due dei loro rivali. Reso festeggia dando il cinque al suo amico, che immagine!
Spoiler:
And the winners are.. RESO AND CENAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!
Il TWE Champion si riconferma imbattibile a TWE TV, la sua striscia positiva sembra non volersi mai spezzare. Keith si alza ancora dal tavolo di commento ed applaude, così come Rebel, mentre i due dei Cool, Ink. preferiscono fare commenti su qualcos'altro sull'iPad. Il pubblico ha reagito bene, a pochi giorni da quello che sarà il prossimo Pay Per View della TWNA.. Last Revenge!

Credits..

Intanto uso questo spazio per abusare di potere e dirvi "Keith GM of the Year" a mani basse. Dopodiché vi consiglio di andare su twna.jimdo.com a prenotarvi le magliette degli AssKickers che stanno andando a ruba. Keith è figo. Campbell è figo. Gli AssKickers sono fighi. Vinceremo i titoli. Keith :king: . Non comprate pepsi da Rebel, sono scadute. Ed ora..

TWE 9# Starring by:

Headbooker: Sadico, Violento, Assassino TJ (Che mi ha dato il permesso di abusare di potere come lui nel ME di settimana scorsa..)

Writer: Il migliore, Godi Popolo.. CaptainCharismaPeep (Mi ringrazio da solo)

Si ringraziano inoltre gli Special Writers..

"Il coleroso" SJC, "Il ritardatario :LOL: " Edgehead, "Money money" Manuel (Soprannome scelto ora), "Phenom n.2#" Blaze, "Pepsimaniac" Rebel

Basta abusi di potere, almeno per ora.

Goodbye :cool

Avatar utente
CaptainCharismaPeep
Messaggi: 6221
Iscritto il: 09/05/2011, 17:01
Città: Ontario, Canada
Località: I am the one who knocks.

Re: Sunday Night TWE TV Only On NBC

Messaggio da CaptainCharismaPeep »

TWE TV #10

Immagine

[youtube][/youtube]
Pyros e pubblico ci accolgono in questa bellissima atmosfera della TWE, in una puntata che si preannuncia, sulla carta, una grande puntata. Nel Main Event White Rebel vs Blaze, Final Chapter, con un Johnny ormai proiettato in orbita TWNA. Ce la farà il membro dei Cool, Ink. a trionfare, e soprattutto.. ci sarà un nuovo arrivo. Ma ora linea ai tavoli..
ImmagineImmagine
Frederick Keith: "Il General Manager vi saluta dalla postazione di commento in questa 10° puntata di TWE TV. Che dire? 10 Show uno più entusiasmante dell'altro, ed in questa puntata c'è purtroppo la presenza in Main Event di due wrestler che Miller aveva annunciato già la scorsa settimana, trattasi di Blaze vs Rebel. Fa niente, l'importante è la commentatrice speciale.. la Vice-General Manager nonché segretaria personale.. Emily!"

Emily: "Grazie mille Fred. Per me è un onore poter commentare qui, a bordoring, questa nuova puntata. Purtroppo non c'è del tuo ancora, perché il match è stato deciso da Miller, ancora ricoverato all'ospedale di Philadelphia. Ora credo che la linea debba and.."

Frederick Keith: "Qualcuno mi ha insegnato ad abusare di potere, beh, questo è un leggero abuso. I Cool, Ink. non ci introdurranno, per il bene dei ratings. Ricordiamo che Rebel non è a fianco a me perché si sta "preparando" al match. Comunque, credo sia tutto, perciò.."

Nell'arena rimbomba della musica..
[youtube][/youtube]
E' la musica di CM Reso.
Immagine
CM :Salve a tutti fans,come avete ben visto nella scorsa puntata ho lottato nel main event al fianco del mio grande amico Simon Cena contro Gaucho e Andrea Volpone,mi sono vendicato per quello che mi aveva fatto Gaucho e poi ho fatto vedere chi comanda a Volpone.

Reso prende un pò di fiato e ricomincia.

CM :Ho già le idee chiare per come vincere contro lo sporco Andrea Volpone anche se so che lui avrà qualche piano,qualche attacco alle spalle,qualche asso nella manica da codardo perchè non sa combattere e perchè nella rissa diretta le prende e lo sa bene,quindi io stavolta starò attento e i suoi sporchi attacchi alle spalle non andranno a segno.

CM :In ppv vincerò me lo sento,sono sicuro di me anche il mio migliore amico Jimmy,che mi seguira da bordo ring,me l'ha detto e io mi fido molto delle sue parole,in altre federazioni dov'ero prima lui mi accompagnava sempre a ogni mio match e con lui al mio fianco mi sento e mi sentivo più forte,anche il mio nuovo amico Simon Cena mi ha detto che ho le capacità per vincere e lo farò per i miei amici e per soprattutto voi i miei fans.

Reso scende giù dal ring e va dai suoi fans dove batte il 5 e firma tanti autografi..Dopo qualche secondo dalla balaustra esce proprio Volpone.
Immagine
Andrea lo picchia selvaggiamente,poi prende una sedia e lo colpisce in vari punti e infine lo fa cadere con il roundhouse kick.

Dopo prende il microfono e parla.

AV:Ciao ritardato,come va?non ti vedo tanto in forma o forse perchè l'altro amico ritardato tuo s'è fatto il mazzo contro Gaucho?Guarda,avevo chiamato in anticipo un ambulanza apposta per te,ero sicuro che eri solamente un ritardato.Simon Cena e leggermente più sveglio di te anche se di poco.In questa settimana a parlato molto di me e non di Gaucho.Un avvertimento?Un gesto di sfida?no,la risposta era paura.

Dopo queste parole viene fischiato ma lui continua

AV:Aveva paura che io ti facessi male e quando avevo finito con te sarei passato a lui e non avrei avuto pietà.E poi Simon Cena ho un motivo per chiamarmi Volpone perchè cosi le donne sanno con chi avere a che fare.Inoltre anche il tuo nome intero non mi sembra tanto corto.Comunque ripasso a CM Reso il ritardato.

Volpone si prende una pausa e ricomincia.

AV:Lo sai quanto e fedele SJC nei tuoi confronti CM Reso?niente.Ho registrato sul mio cellulare cosa ha detto una volta nel backstage e non e tanto bello.Inoltre Reso,ho incontrato tua madre che mi chiedeva 100 euro,lo sai cosa vuol dire?

CM Reso sembra voler reagire ma Volpone lo ferma.

AV:Calma ritardato.Sei molto irritato ora eh?ora anche tu sei cattivo ma c'è una differenza tra noi due:tu stai a terra e io no.Potrei anche ucciderti ma non lo farò.Non faro nessun trucco a Last Revenge perchè a me piace combattere.Non combatto per soldi o qualcos'altro,combatto per il mio piacere.Non sarà un match senza squalifiche,ma ti prometto di farti soffrire.A Last Revenge con il mio roundhouse kick ti mandero nel mondo dei dannati,perchè la sarai condannato a restare.

Il pubblico lo fischia ancora ma continua.

AV:Purtroppo mi rimane poco tempo quindi ti diro una cosa:non ho mai visto un ritardato migliore di te.

CM Reso sembra incavolato veramente,alza la testa con gli occhi rossi dalla rabbia.

AV :L'ambulanza sta arrivando.Bè allora cia,ci vediamo a Last Revenge e buona fortuna,spera solo di non mandarti all'ospedale.

Pubblicità.

Avatar utente
CaptainCharismaPeep
Messaggi: 6221
Iscritto il: 09/05/2011, 17:01
Città: Ontario, Canada
Località: I am the one who knocks.

Re: Sunday Night TWE TV Only On NBC

Messaggio da CaptainCharismaPeep »

[youtube][/youtube]
Immagine
Manuel entra sul ring,microfono alla mano.

Manuel : Ahi,ahi,ahi...Miller se ne è andato nel posto che merita e adesso il nuovo GM è il nostro amico Keith,che ancora non mi ha trovato un avversario...Pazienza,ci vuole un po' di tempo,questo lo capisco. Ma non posso ignorare chi ha detto che fin'ora non ho fatto nulla se non distruggere un jobber e mostrare il video di una indie. Ragazzi,non dipende da me,ma dal General Manager. Non posso costrigere qualche grande nome a farsi avanti e combattere solo perchè lo voglio io. Comunque,senza dire nulla,Keith mi ha detto che qualcosa che mi riguarda è alle porte. Beh,spero che sia qualche sorpresa gradevole,se non mi ha voluto rivelare i dettagli. Comunque,vorrei capire chi aveva messo Miller a capo della federazione. Seriamente,stiamo scherzando ? E' un ciccione che si è messo qui a prendersi soldi mentre c'era gente che si spaccava le ossa...comunque...

Manuel cambia voce e fa una faccia depressa,imitando l'ex-GM

Manuel: ...Per ora è tutto.

Keith apprezza, e incomincia a ridere. Noi intanto.. andiamo in pubblicità!

UP NEXT: A New Arrival..

Rispondi