[Inter Topic] "I Bauscia Nerazzurri"

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Avatar utente
Billie
Messaggi: 478
Iscritto il: 23/12/2010, 18:38

Re: [Inter Topic] "I Bauscia Nerazzurri"

Messaggio da Billie »

Dai dai dai, prendiamo un centrocampista, cazzo.

Muntari -- via dal cazzo
Motta -- ogni secondo che passa è un miracolo se non si sia rotto
Deki stirato -- fuori 1 mese
Obi -- bono, ma acerbo
Cambiasso -- spremuto
Zanetti -- spremuto
Mariga stirato -- fuori 1mese

A me pare che ci sia una certa urgenza :x



Avatar utente
Our Lady Peace
Messaggi: 468
Iscritto il: 22/12/2010, 22:18

Re: [Inter Topic] "I Bauscia Nerazzurri"

Messaggio da Our Lady Peace »

Bobby realdeal ha scritto:Secondo Sky, Pazzini ha scelto il numero 7.
PA7ZO

Avesse preso il 77 avrei sborrato.
PA77O <3

Avatar utente
Lionheart84
Messaggi: 632
Iscritto il: 22/12/2010, 22:04
Città: alba

Re: [Inter Topic] "I Bauscia Nerazzurri"

Messaggio da Lionheart84 »

A greg gli piace il pazzo :oops:

Avatar utente
Mr.HHH
Messaggi: 1473
Iscritto il: 23/12/2010, 0:08
Città: Castelli Calepio
Località: Bergamo

Re: [Inter Topic] "I Bauscia Nerazzurri"

Messaggio da Mr.HHH »

Pazzini 7 :oops:
Non poteva prendere l'11, li mortacci sua? :oops:

Avatar utente
Babbiony
Messaggi: 485
Iscritto il: 26/12/2010, 22:00

Re: [Inter Topic] "I Bauscia Nerazzurri"

Messaggio da Babbiony »

Billie ha scritto:Dai dai dai, prendiamo un centrocampista, cazzo.

Muntari -- via dal cazzo
Motta -- ogni secondo che passa è un miracolo se non si sia rotto
Deki stirato -- fuori 1 mese
Obi -- bono, ma acerbo
Cambiasso -- spremuto
Zanetti -- spremuto
Mariga stirato -- fuori 1mese

A me pare che ci sia una certa urgenza :x
possiamo provare a prendere almiron che è ai ferri corti con il bari ed è argentino

Avatar utente
Our Lady Peace
Messaggi: 468
Iscritto il: 22/12/2010, 22:18

Re: [Inter Topic] "I Bauscia Nerazzurri"

Messaggio da Our Lady Peace »

PAZZO: INTER, AMALO.

Avatar utente
ngpunk27
Messaggi: 543
Iscritto il: 22/12/2010, 22:07
Città: roma

Re: [Inter Topic] "I Bauscia Nerazzurri"

Messaggio da ngpunk27 »

cmq brutto segno che non ha scelto l'undici sapete che significa vero?????

Avatar utente
Our Lady Peace
Messaggi: 468
Iscritto il: 22/12/2010, 22:18

Re: [Inter Topic] "I Bauscia Nerazzurri"

Messaggio da Our Lady Peace »

Mr.HHH ha scritto:Pazzini 7 :oops:
Non poteva prendere l'11, li mortacci sua? :oops:
In quel caso però sarebbe stato Pazz1n1.

(e comunque finché Munta non è ufficiale non può)

Antiflood schifoso bastardo.

Avatar utente
sanchez_79
Messaggi: 880
Iscritto il: 23/12/2010, 9:35
Città: sellero

Re: [Inter Topic] "I Bauscia Nerazzurri"

Messaggio da sanchez_79 »

non sarà mai forte ed amato come il suo predecessore col numero 7 :oops:

Avatar utente
Lionheart84
Messaggi: 632
Iscritto il: 22/12/2010, 22:04
Città: alba

Re: [Inter Topic] "I Bauscia Nerazzurri"

Messaggio da Lionheart84 »

GP7 8-)

Avatar utente
Bobby realdeal
Messaggi: 699
Iscritto il: 22/12/2010, 22:13
Città: Patti

Re: [Inter Topic] "I Bauscia Nerazzurri"

Messaggio da Bobby realdeal »

ngpunk27 ha scritto:cmq brutto segno che non ha scelto l'undici sapete che significa vero?????
No, l'agente ha detto che va via.

Avatar utente
Billie
Messaggi: 478
Iscritto il: 23/12/2010, 18:38

Re: [Inter Topic] "I Bauscia Nerazzurri"

Messaggio da Billie »

Si prospetta un 31 di passione alla ricerca di un centrocampista che non verrà 8-)

Avatar utente
ngpunk27
Messaggi: 543
Iscritto il: 22/12/2010, 22:07
Città: roma

Re: [Inter Topic] "I Bauscia Nerazzurri"

Messaggio da ngpunk27 »

Bobby realdeal ha scritto: No, l'agente ha detto che va via.

non lo so ho una brutta sensazione...... nn vorrei che saltasse tutto....

Avatar utente
sanchez_79
Messaggi: 880
Iscritto il: 23/12/2010, 9:35
Città: sellero

Re: [Inter Topic] "I Bauscia Nerazzurri"

Messaggio da sanchez_79 »

vi state tutti dimenticando dell'umile :oops:

Avatar utente
soulnight
Messaggi: 642
Iscritto il: 23/12/2010, 14:11
Città: BASILEA

Re: [Inter Topic] "I Bauscia Nerazzurri"

Messaggio da soulnight »

Billie ha scritto:Dai dai dai, prendiamo un centrocampista, cazzo.

Muntari -- via dal cazzo
Motta -- ogni secondo che passa è un miracolo se non si sia rotto
Deki stirato -- fuori 1 mese
Obi -- bono, ma acerbo
Cambiasso -- spremuto
Zanetti -- spremuto
Mariga stirato -- fuori 1mese

A me pare che ci sia una certa urgenza :x
le ultime:
se non si sblocca l'affare inler(stanno trattando sui diriitti d'immagine,quindi siamo a buon punto...), rimane muntari e cargià arriva lo stesso.

che culo.

Bloccato