Nicky Santoro ha scritto:
BABBO NATALE NON ESISTEEEE??????
Chi cazzo era quel grassone vestito di rosso che il 25 mattina mi chiedeva favori sessuali in cambio dei regali allora????

era lui?
Nicky Santoro ha scritto:
BABBO NATALE NON ESISTEEEE??????
Chi cazzo era quel grassone vestito di rosso che il 25 mattina mi chiedeva favori sessuali in cambio dei regali allora????

sanchez_79 ha scritto:
era lui?
Te continua con sta pagliacciata, con questa mezza supercazzola. Io non conosco chi cavolo è sto Thiam e fatto sta che nella nostra primavera tale Thiam ha segnato talmente poco che per quanto poco seguo la primavera non ho ricordato, e avendolo visto quasi mai credevo fosse un giocatore di un'altra squadra che non posso sapere chi o cosa è visto che a stento seguo l'Inter e comunque è follia sostituire l'Eto'o attuale.Nicky Santoro ha scritto:
Lo scherzo è stato fatto male...e tu fino all'ultimo post ci sei cascato? Quindi riconosci di essere un demente in pratica?
Thiam non esiste?
Tu stai male, serio.
trinity un babbo natale come me ti piacerebbe?Trinity ha scritto:
Depeche boy ha scritto:
Te continua con sta pagliacciata, con questa mezza supercazzola. Io non conosco chi cavolo è sto Thiam e fatto sta che nella nostra primavera tale Thiam ha segnato talmente poco che per quanto poco seguo la primavera non ho ricordato, e avendolo visto quasi mai credevo fosse un giocatore di un'altra squadra che non posso sapere chi o cosa è visto che a stento seguo l'Inter e comunque è follia sostituire l'Eto'o attuale.
a sto infame piace del Piero e lo dice pure 2 volte...vendere,vendere,vendere.404 FileNotFound ha scritto:depeche, thiam esiste!
http://www.facebook.com/search.php?q=ma ... mame.thiam
Però ascolta titisoulnight ha scritto:
a sto infame piace del Piero e lo dice pure 2 volte...vendere,vendere,vendere.

allora può giocare con noiperfect insanity ha scritto:
perchè è nigga