[Inter Topic] "I Bauscia Nerazzurri"

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Avatar utente
sanchez_79
Messaggi: 880
Iscritto il: 23/12/2010, 9:35
Città: sellero

Re: [Inter Topic] "I Bauscia Nerazzurri"

Messaggio da sanchez_79 »

Nicky Santoro ha scritto:

BABBO NATALE NON ESISTEEEE??????

Chi cazzo era quel grassone vestito di rosso che il 25 mattina mi chiedeva favori sessuali in cambio dei regali allora????
Immagine

era lui? :oops:



Avatar utente
Trinity
Messaggi: 150
Iscritto il: 23/12/2010, 0:57

Re: [Inter Topic] "I Bauscia Nerazzurri"

Messaggio da Trinity »

sanchez_79 ha scritto:
Immagine

era lui? :oops:
:o

Nicky Santoro
Messaggi: 543
Iscritto il: 23/12/2010, 13:54
Città: messina

Re: [Inter Topic] "I Bauscia Nerazzurri"

Messaggio da Nicky Santoro »

sanchez_79 ha scritto:
Immagine

era lui? :oops:

....!

ECCO DOVE L'AVEVO VISTO!
BASTARDO!

Avatar utente
Depeche boy
Messaggi: 9361
Iscritto il: 09/01/2011, 0:12
Città: Orto
Località: Pisticci (MT)
Has thanked: 728 times
Been thanked: 323 times

Re: [Inter Topic] "I Bauscia Nerazzurri"

Messaggio da Depeche boy »

Nicky Santoro ha scritto:
Lo scherzo è stato fatto male...e tu fino all'ultimo post ci sei cascato? Quindi riconosci di essere un demente in pratica?

Thiam non esiste?

Tu stai male, serio.
Te continua con sta pagliacciata, con questa mezza supercazzola. Io non conosco chi cavolo è sto Thiam e fatto sta che nella nostra primavera tale Thiam ha segnato talmente poco che per quanto poco seguo la primavera non ho ricordato, e avendolo visto quasi mai credevo fosse un giocatore di un'altra squadra che non posso sapere chi o cosa è visto che a stento seguo l'Inter e comunque è follia sostituire l'Eto'o attuale.

Avatar utente
Babbiony
Messaggi: 485
Iscritto il: 26/12/2010, 22:00

Re: [Inter Topic] "I Bauscia Nerazzurri"

Messaggio da Babbiony »

Trinity ha scritto:
:o
trinity un babbo natale come me ti piacerebbe?

ps sono quello nella foto :oops:

404 FileNotFound
Messaggi: 454
Iscritto il: 27/12/2010, 13:19
Città: Venezia

Re: [Inter Topic] "I Bauscia Nerazzurri"

Messaggio da 404 FileNotFound »


Nicky Santoro
Messaggi: 543
Iscritto il: 23/12/2010, 13:54
Città: messina

Re: [Inter Topic] "I Bauscia Nerazzurri"

Messaggio da Nicky Santoro »

Depeche boy ha scritto:
Te continua con sta pagliacciata, con questa mezza supercazzola. Io non conosco chi cavolo è sto Thiam e fatto sta che nella nostra primavera tale Thiam ha segnato talmente poco che per quanto poco seguo la primavera non ho ricordato, e avendolo visto quasi mai credevo fosse un giocatore di un'altra squadra che non posso sapere chi o cosa è visto che a stento seguo l'Inter e comunque è follia sostituire l'Eto'o attuale.

Chiaro capo, vai trà.

Comunque hai fatto tutto da solo, non volevo anzi interromperti.

Avatar utente
soulnight
Messaggi: 642
Iscritto il: 23/12/2010, 14:11
Città: BASILEA

Re: [Inter Topic] "I Bauscia Nerazzurri"

Messaggio da soulnight »

404 FileNotFound ha scritto:depeche, thiam esiste!

http://www.facebook.com/search.php?q=ma ... mame.thiam

:o
a sto infame piace del Piero e lo dice pure 2 volte...vendere,vendere,vendere.

Avatar utente
perfect insanity
Messaggi: 621
Iscritto il: 22/12/2010, 23:00
Città: orlando furioso

Re: [Inter Topic] "I Bauscia Nerazzurri"

Messaggio da perfect insanity »

Immagine

Avatar utente
Babbiony
Messaggi: 485
Iscritto il: 26/12/2010, 22:00

Re: [Inter Topic] "I Bauscia Nerazzurri"

Messaggio da Babbiony »

perfect insanity ha scritto:Immagine
perchè l'hai svelato

Avatar utente
Vitalogy
Messaggi: 281
Iscritto il: 23/12/2010, 11:46

Re: [Inter Topic] "I Bauscia Nerazzurri"

Messaggio da Vitalogy »

Da quel che ho visto io, questo Thiam è proprio forte. 8-)

Avatar utente
perfect insanity
Messaggi: 621
Iscritto il: 22/12/2010, 23:00
Città: orlando furioso

Re: [Inter Topic] "I Bauscia Nerazzurri"

Messaggio da perfect insanity »

Babbiony ha scritto: perchè l'hai svelato

perchè è nigga :arrow:

404 FileNotFound
Messaggi: 454
Iscritto il: 27/12/2010, 13:19
Città: Venezia

Re: [Inter Topic] "I Bauscia Nerazzurri"

Messaggio da 404 FileNotFound »

soulnight ha scritto:
a sto infame piace del Piero e lo dice pure 2 volte...vendere,vendere,vendere.
Però ascolta titi

TITIIIIII Immagine

[youtube][/youtube]


Ragazzi, questo è troppo negroImmagine
Ultima modifica di 404 FileNotFound il 28/01/2011, 14:35, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
soulnight
Messaggi: 642
Iscritto il: 23/12/2010, 14:11
Città: BASILEA

Re: [Inter Topic] "I Bauscia Nerazzurri"

Messaggio da soulnight »

cmq arriva pure un centrocampista,visto gli infortuni di stankovic e di mariga.

si tratta per inler.

Avatar utente
Babbiony
Messaggi: 485
Iscritto il: 26/12/2010, 22:00

Re: [Inter Topic] "I Bauscia Nerazzurri"

Messaggio da Babbiony »

perfect insanity ha scritto:

perchè è nigga :arrow:
allora può giocare con noi

Bloccato