La rivincita dei Cattivi Disney...Il Torneo [Finito]
- hbkstefano
- Città: Brescia
Re: La rivincita dei Cattivi Disney...Il Torneo
Ade
Importanza: 10 la storia è basata lui contro ercole(e gli dei)per il dominio dell'olimpo
Intrattenimento:10 mi fa morir dal ridere
Cattiveria:10 vuole conquistare tutto e uccidere i suoi fratelli
Caratterizzazione:10 il signore degli inferi
Preferenza Personale:10 il mio personaggio preferito la mia storia preferita è il cattivo perfetto
Totale:50
edgar
Importanza:7 è lui a dare il via alla storia
Intrattenimento:6 poco o niente
Cattiveria: 8 meriterebbe di piu perche vuole uccidere degli animali indifesi pero lo fa per una buone causa
Caratterizzazione:6 maggiordomo
Preferenza Personale:5 non mi piace
Totale:32
SiKES
Importanza: 6 cattivo
Intrattenimento: 6 non mi dice niente
Cattiveria: 6 un cattivo classico
Caratterizzazione: 6 un riccone
Preferenza Personale:6
ZIA SARA
Importanza: 5 solo perche è la cattiva principale
Intrattenimento: 2 poca roba
Cattiveria: 2 quella non è cattiveria
Caratterizzazione: 5 una tata cattiva niente di che
Preferenza Personale: 3
Totale:17
Importanza: 10 la storia è basata lui contro ercole(e gli dei)per il dominio dell'olimpo
Intrattenimento:10 mi fa morir dal ridere
Cattiveria:10 vuole conquistare tutto e uccidere i suoi fratelli
Caratterizzazione:10 il signore degli inferi
Preferenza Personale:10 il mio personaggio preferito la mia storia preferita è il cattivo perfetto
Totale:50
edgar
Importanza:7 è lui a dare il via alla storia
Intrattenimento:6 poco o niente
Cattiveria: 8 meriterebbe di piu perche vuole uccidere degli animali indifesi pero lo fa per una buone causa
Caratterizzazione:6 maggiordomo
Preferenza Personale:5 non mi piace
SiKES
Importanza: 6 cattivo
Intrattenimento: 6 non mi dice niente
Cattiveria: 6 un cattivo classico
Caratterizzazione: 6 un riccone
Preferenza Personale:6
ZIA SARA
Importanza: 5 solo perche è la cattiva principale
Intrattenimento: 2 poca roba
Cattiveria: 2 quella non è cattiveria
Caratterizzazione: 5 una tata cattiva niente di che
Preferenza Personale: 3
Totale:17
- big luca
- Città: Roma
- Has thanked: 2 times
- Been thanked: 2 times
Grazie per aver votato!
FINE VOTAZIONI GRUPPO 2
Risultati Gruppo 2:
Spoiler:
Ultima modifica di big luca il 01/06/2012, 23:04, modificato 1 volta in totale.
- big luca
GRUPPO 3
ALAMEDA SLIM
Spoiler:
Spoiler:
Spoiler:
GASTON
Spoiler:
Spoiler:
Spoiler:
KAA
Spoiler:
Spoiler:
Spoiler:
RANDALL BOGGS
Spoiler:
Spoiler:
Spoiler:
Buon divertimento
- -StevenBradbury-
- Città: Bologna
ALAMEDA SLIM
Importanza:6 Fà parte del cartone della Disney forse meno conosciuto e ricordato.
Intrattenimento:6,5 Non fà molto per farsi ricordare,qualche scena divertente,poi il nula
Cattiveria:7,5 Mandare in rovina le fattorie per poi ricomprarsele,mandando al lastrico un mucchio di gente. Un pò di cattiveria ce ne vuole eh!
Caratterizzazione:6,5 Mica troppa.
Preferenza personale:5 Non mi piace proprio
GASTON
Importanza:7,5 Abbastanza conosciuto. Nella storia ha un peso nella norma diciamo.
intrattenimento:7 Anche qui non eccelle molto,è divertente vedere come maltratta il suo assistente. Verso la fine cambia completamente registro e diventa la vera bestia
Cattiveria:7 Onestamente,se la donna che volete a tutti i costi se la facesse con una bestia,come reagireste? Detto questo,le sue punte di cattiveria le ha,quindi un bel 7 se lo merita.
Caratterizzazione:7 Anche qui un voto nella media.
preferenza personale:7
KAA
Importanza:6 Nel cartone il cattivo principale è un altro.
intrattenimento:7 Divertente
cattiveria:5,5 Ha fame,vuole mangiare poveretto. e poi nei confronti se ne esce sempre umiliato
caratterizzazione:7,5 Seducente e affabile quando ti vuole mangiare,petulante quando si arrabbia,con Shere Khan si fà tutto timido.Personaggio con varie facce,bene
RANDALL BOGGS
Importanza:7 Anche qui alla fine si scopre che non è il cattivo principale,ma poco importa,si fà ricordare come tale,nota di merito
Intrattenimento:6,5 Lavoro onesto,senza picchi.
Cattiveria:8 Rapire bambini per attaccarli ad una macchina che estrae urla? Male Male!
Caratterizzazione:7 Buona
preferenza personale:7,5
ALAMEDA :31
GASTON :35,5
KAA :34
RANDALL :36
Importanza:6 Fà parte del cartone della Disney forse meno conosciuto e ricordato.
Intrattenimento:6,5 Non fà molto per farsi ricordare,qualche scena divertente,poi il nula
Cattiveria:7,5 Mandare in rovina le fattorie per poi ricomprarsele,mandando al lastrico un mucchio di gente. Un pò di cattiveria ce ne vuole eh!
Caratterizzazione:6,5 Mica troppa.
Preferenza personale:5 Non mi piace proprio
GASTON
Importanza:7,5 Abbastanza conosciuto. Nella storia ha un peso nella norma diciamo.
intrattenimento:7 Anche qui non eccelle molto,è divertente vedere come maltratta il suo assistente. Verso la fine cambia completamente registro e diventa la vera bestia
Cattiveria:7 Onestamente,se la donna che volete a tutti i costi se la facesse con una bestia,come reagireste? Detto questo,le sue punte di cattiveria le ha,quindi un bel 7 se lo merita.
Caratterizzazione:7 Anche qui un voto nella media.
KAA
Importanza:6 Nel cartone il cattivo principale è un altro.
intrattenimento:7 Divertente
cattiveria:5,5 Ha fame,vuole mangiare poveretto. e poi nei confronti se ne esce sempre umiliato
caratterizzazione:7,5 Seducente e affabile quando ti vuole mangiare,petulante quando si arrabbia,con Shere Khan si fà tutto timido.Personaggio con varie facce,bene
RANDALL BOGGS
Importanza:7 Anche qui alla fine si scopre che non è il cattivo principale,ma poco importa,si fà ricordare come tale,nota di merito
Intrattenimento:6,5 Lavoro onesto,senza picchi.
Cattiveria:8 Rapire bambini per attaccarli ad una macchina che estrae urla? Male Male!
Caratterizzazione:7 Buona
preferenza personale:7,5
ALAMEDA :31
GASTON :35,5
KAA :34
RANDALL :36
- legacy4ever
- Città: MESSINA
slim
Importanza:6 cartone obbrobrioso cosi come lui
Intrattenimento:5 il nulla
Cattiveria:7 bastardata con le fattorie
Caratterizzazione:6 niente di che simile a un texano
Preferenza personale:4 cacca pupu
totale:28
GASTON
Importanza:9 se non "ammazza" la bestia belle non si può dichiarare e il sortileggio non verrebbe spezzato
intrattenimento:7 un pò divertente soprattutto quando fa vedere il calzino bucato
Cattiveria:6.5 vuole uccidere una bestia schifosa per chiavarsi belle niente di strano
Caratterizzazione:7il marcantonio del villaggio
preferenza personale:7.5 non serve un cattivone in questo film ma il suo personaggio mi è gradito
totale 37
KAA
Importanza:6 non è il cattivo principale
intrattenimento:7
cattiveria:5 è la sua natura
caratterizzazione:8 ricorda tantissimo il s.tentatore quindi è ben caratterrizato
preferenza personale:6 ma la colpa è del film che non mi entusiasma
totale:32
RANDALL BOGGS
Importanza:8
Intrattenimento:6 niente di speciale
Cattiveria:8 veramente cattivo
Caratterizzazione:6
preferenza personale:5 anche qui è complice il film
totale 33
Importanza:6 cartone obbrobrioso cosi come lui
Intrattenimento:5 il nulla
Cattiveria:7 bastardata con le fattorie
Caratterizzazione:6 niente di che simile a un texano
Preferenza personale:4 cacca pupu
totale:28
GASTON
Importanza:9 se non "ammazza" la bestia belle non si può dichiarare e il sortileggio non verrebbe spezzato
intrattenimento:7 un pò divertente soprattutto quando fa vedere il calzino bucato
Cattiveria:6.5 vuole uccidere una bestia schifosa per chiavarsi belle niente di strano
Caratterizzazione:7il marcantonio del villaggio
preferenza personale:7.5 non serve un cattivone in questo film ma il suo personaggio mi è gradito
totale 37
KAA
Importanza:6 non è il cattivo principale
intrattenimento:7
cattiveria:5 è la sua natura
caratterizzazione:8 ricorda tantissimo il s.tentatore quindi è ben caratterrizato
preferenza personale:6 ma la colpa è del film che non mi entusiasma
RANDALL BOGGS
Importanza:8
Intrattenimento:6 niente di speciale
Cattiveria:8 veramente cattivo
Caratterizzazione:6
preferenza personale:5 anche qui è complice il film
totale 33
Slim
Importanza:7 Il cartone stesso è poco importante, poco ricordato...io francamente neanche ricordavo che esisteva. Ma nel contesto del cartone è quello che da il via al tutto.
Intrattenimento:6 Qualche rima, la canzone dello jodel e poco più.
Cattiveria:5 Un pò carogna...ma neanche troppo antipatico, si fa anche mettere ko da degli animali di fattoria.
Caratterizzazione:6 Furbo lestofante con i tre scagnozzi stupidi che mena, il bisonte e poc'altro.
Preferenza personale:6 Più per la canzone dello jodel che è simpatica che per altro che non c'è.
Tot:24
Gaston
Importanza:9 E' il corteggiatore di Belle fin da subito ed è la causa per cui si scatena la battaglia finale e si ha il lieto fine. E' poi uno dei pochi cattivi disney a non iniziare come cattivo prestabilito ma a diventarlo con un motivo e uno scopo.
intrattenimento: 7.5 Un ignorante cacciatore narcisista che rappresenta il tipico uomo amato da un certo tipo di donne e odiato da quelle intelligenti. Tuttavia mette soggezione a tutto il villaggio a parte Belle e li convince a seguirlo per un assalto al castello.
Cattiveria:8 Parte semplicemente come un cacciatore di successo e un maschilista che pensa a belle come un suo trofeo. Pian piano si sviluppa la sua cattiveria...dal far internare il padre di belle corrompendo un funzionario fino all'aizzare una folla intera e riuscire nell'assassinio del protagonista effettivo colpendolo alle spalle.
Caratterizzazione:7.5 Un classico oggi, il belloccio stupido, maschilista e crudele. Bisogna dire che è caratterizzato il tutto molto bene, il ruolo viene fuori molto naturale e non è una cosa così scontata.
Preferenza personale: 7 Apprezzo molto il suo sviluppo durante la storia. Forse un pò troppo classico, fosse stato più crudele e se gli fosse stato dato modo di dimostrarlo mi sarebbe piaciuto di più.
Tot:39
KAA
Importanza:6 E' un cattivello un pò sfigatello.
intrattenimento:7 La canzone e la parlantina scema lo rendono simpatico.
cattiveria:5 Cerca di mangiarsi mowgli e finisce sempre a fisarmonica. Non riesce ad apparire cattivo.
caratterizzazione:7 La ninna nanna e l'ipnosi lo rendono simile a ser biss di robin hood, solo per questo è già meglio.
preferenza personale:6 Forte quando prende le botte.
Tot:25
RANDALL BOGGS
Importanza:7.5 sembra il cattivo principale e l'antagonista dei protagonisti almeno fino agli ultimi spezzoni. E' comunque il "sicario" del boss.
Intrattenimento:6 Niente di che alla fine, un mezzo serpente sibilino.
Cattiveria:7 Espressione perfida e feroce, un camaleonte serpente anche se alla fine di davvero malvagio fa poco.
Caratterizzazione:6 Nulla di particolare.
preferenza personale:5 Non mi ispira.
Tot:31.5
Importanza:7 Il cartone stesso è poco importante, poco ricordato...io francamente neanche ricordavo che esisteva. Ma nel contesto del cartone è quello che da il via al tutto.
Intrattenimento:6 Qualche rima, la canzone dello jodel e poco più.
Cattiveria:5 Un pò carogna...ma neanche troppo antipatico, si fa anche mettere ko da degli animali di fattoria.
Caratterizzazione:6 Furbo lestofante con i tre scagnozzi stupidi che mena, il bisonte e poc'altro.
Preferenza personale:6 Più per la canzone dello jodel che è simpatica che per altro che non c'è.
Tot:24
Gaston
Importanza:9 E' il corteggiatore di Belle fin da subito ed è la causa per cui si scatena la battaglia finale e si ha il lieto fine. E' poi uno dei pochi cattivi disney a non iniziare come cattivo prestabilito ma a diventarlo con un motivo e uno scopo.
intrattenimento: 7.5 Un ignorante cacciatore narcisista che rappresenta il tipico uomo amato da un certo tipo di donne e odiato da quelle intelligenti. Tuttavia mette soggezione a tutto il villaggio a parte Belle e li convince a seguirlo per un assalto al castello.
Cattiveria:8 Parte semplicemente come un cacciatore di successo e un maschilista che pensa a belle come un suo trofeo. Pian piano si sviluppa la sua cattiveria...dal far internare il padre di belle corrompendo un funzionario fino all'aizzare una folla intera e riuscire nell'assassinio del protagonista effettivo colpendolo alle spalle.
Caratterizzazione:7.5 Un classico oggi, il belloccio stupido, maschilista e crudele. Bisogna dire che è caratterizzato il tutto molto bene, il ruolo viene fuori molto naturale e non è una cosa così scontata.
Preferenza personale: 7 Apprezzo molto il suo sviluppo durante la storia. Forse un pò troppo classico, fosse stato più crudele e se gli fosse stato dato modo di dimostrarlo mi sarebbe piaciuto di più.
Tot:39
KAA
Importanza:6 E' un cattivello un pò sfigatello.
intrattenimento:7 La canzone e la parlantina scema lo rendono simpatico.
cattiveria:5 Cerca di mangiarsi mowgli e finisce sempre a fisarmonica. Non riesce ad apparire cattivo.
caratterizzazione:7 La ninna nanna e l'ipnosi lo rendono simile a ser biss di robin hood, solo per questo è già meglio.
preferenza personale:6 Forte quando prende le botte.
Tot:25
RANDALL BOGGS
Importanza:7.5 sembra il cattivo principale e l'antagonista dei protagonisti almeno fino agli ultimi spezzoni. E' comunque il "sicario" del boss.
Intrattenimento:6 Niente di che alla fine, un mezzo serpente sibilino.
Cattiveria:7 Espressione perfida e feroce, un camaleonte serpente anche se alla fine di davvero malvagio fa poco.
Caratterizzazione:6 Nulla di particolare.
preferenza personale:5 Non mi ispira.
Tot:31.5
- God is Bushwhackers
Alameda Slim
Importanza= cattivo che si vede poco in un film Disney attuale di non grande successo 6
Intrattenimento= la canzoncina è brutta e si vede poco 5
Cattiveria= più che cattiveria(che comunque c'è),parlerei di molta furbizia 7
Caratterizzazione= non molta,ma almeno ha i soliti scagnozzi cattivi 6,5
Preferenza= non è al livello di zia Sara,ma non mi sta simpatico 5,5
Totale=30
Gaston
Importanza= cattivo di uno dei film Disney di più successo,con molte imitazioni cinematografiche 7
Intrattenimento= buono 6,5
Cattiveria= vuole uccidere un mostro per farsi na gnocca,che c'è di male 5
Caratterizzazione= la storia è incentrata sugli altri due,ma sappiamo che è muscoloso e aittante e anche un po sclerotico 7,5
Preferenza= è il personaggio del film che mi sta più antipatico 5
Totale=31
Kaa
Importanza= magari non ha un ruolo importante nel libro della giungla,ma forse è il personaggio che ti fa più pensare 7
Intrattenimento= è il più simpatico dopo Baloo 7,5
Cattiveria= ecco il suo unico difetto è che non è cattivissimo 6,5
Caratterizzazione= tipico lecchino e servo del potere forte,ma è anche tentatore,come il serpente della Bibbia 8
Preferenza= sono stato lupetto per molti anni,quindi è impossibile che non mi stia simpatico un personaggio come Kaa 8,5
Totale=37,5
Randall Bogs
Importanza= è il cattivo del film Disney attuale più importante e con più successo 7,5
Intrattenimento= la parte finale del film con lui protagonista è la più simpatica 7
Cattiveria= quando si va a toccare i lattanti,bisogna proprio essere dei mostri 7,5
Caratterizzazione= viscidone prima buono e poi cattivo, come il buon John Lauirinatis 7
Preferenza= mi sta proprio antipatico 4
Totale=33
Importanza= cattivo che si vede poco in un film Disney attuale di non grande successo 6
Intrattenimento= la canzoncina è brutta e si vede poco 5
Cattiveria= più che cattiveria(che comunque c'è),parlerei di molta furbizia 7
Caratterizzazione= non molta,ma almeno ha i soliti scagnozzi cattivi 6,5
Preferenza= non è al livello di zia Sara,ma non mi sta simpatico 5,5
Totale=30
Gaston
Importanza= cattivo di uno dei film Disney di più successo,con molte imitazioni cinematografiche 7
Intrattenimento= buono 6,5
Cattiveria= vuole uccidere un mostro per farsi na gnocca,che c'è di male 5
Caratterizzazione= la storia è incentrata sugli altri due,ma sappiamo che è muscoloso e aittante e anche un po sclerotico 7,5
Preferenza= è il personaggio del film che mi sta più antipatico 5
Totale=31
Kaa
Importanza= magari non ha un ruolo importante nel libro della giungla,ma forse è il personaggio che ti fa più pensare 7
Intrattenimento= è il più simpatico dopo Baloo 7,5
Cattiveria= ecco il suo unico difetto è che non è cattivissimo 6,5
Caratterizzazione= tipico lecchino e servo del potere forte,ma è anche tentatore,come il serpente della Bibbia 8
Preferenza= sono stato lupetto per molti anni,quindi è impossibile che non mi stia simpatico un personaggio come Kaa 8,5
Totale=37,5
Randall Bogs
Importanza= è il cattivo del film Disney attuale più importante e con più successo 7,5
Intrattenimento= la parte finale del film con lui protagonista è la più simpatica 7
Cattiveria= quando si va a toccare i lattanti,bisogna proprio essere dei mostri 7,5
Caratterizzazione= viscidone prima buono e poi cattivo, come il buon John Lauirinatis 7
Preferenza= mi sta proprio antipatico 4
Totale=33
- Smooth Criminal93
- Città: Monopoli
- Has thanked: 12 times
- Been thanked: 10 times
ALAMEDA SLIM
Importanza:4 Non è molto importante e non è tra i più famosi.
Intrattenimento:5 Non intrattiene molto.
Cattiveria:6 Sufficientemente cattivo.
Caratterizzazione:5 Design e profilo caratteriale discreti.
Preferenza personale:2
GASTON
Importanza:7 E' Abbastanza conosciuto e ha un ruolo abbastanza importante.
intrattenimento:6 Intrattiene abbastanza col suo modo di fare.
Caratterizzazione:7 Buon design e profilo caratteriale.
preferenza personale:6
KAA
Importanza:4 Non è così importante.
intrattenimento:5 Intrattiene il giusto.
cattiveria:4 Non molto cattivo.
caratterizzazione:7 Design semplice essendo un serpente ma buon profilo caratteriale.
preferenza personale:4
RANDALL BOGGS
Importanza:7 Molto importante nella storia, e rimane abbastanza impresso.
Intrattenimento:7 Intrattiene parecchio.
Cattiveria:8 Le sue vittime sono dei bambini, abbastanza cattivo dunque.
Caratterizzazione:8 Buon design e aspetto caratteriale.
preferenza personale:8
ALAMEDA : 22
GASTON : 32
KAA : 24
RANDALL :38
Importanza:4 Non è molto importante e non è tra i più famosi.
Intrattenimento:5 Non intrattiene molto.
Caratterizzazione:5 Design e profilo caratteriale discreti.
Preferenza personale:2
GASTON
Importanza:7 E' Abbastanza conosciuto e ha un ruolo abbastanza importante.
intrattenimento:6 Intrattiene abbastanza col suo modo di fare.
Caratterizzazione:7 Buon design e profilo caratteriale.
preferenza personale:6
KAA
Importanza:4 Non è così importante.
intrattenimento:5 Intrattiene il giusto.
cattiveria:4 Non molto cattivo.
caratterizzazione:7 Design semplice essendo un serpente ma buon profilo caratteriale.
RANDALL BOGGS
Importanza:7 Molto importante nella storia, e rimane abbastanza impresso.
Cattiveria:8 Le sue vittime sono dei bambini, abbastanza cattivo dunque.
ALAMEDA : 22
GASTON : 32
KAA : 24
RANDALL :38
- hbkstefano
- Città: Brescia
ALAMEDA SLIM
Importanza:7 da il via alla storia
Intrattenimento:6 niente di che
Cattiveria: 6 nella norma
Caratterizzazione:7 buon design
Preferenza personale:4
Totale:28
GASTON
Importanza:7 abbastanza importante
intrattenimento:6 noon intrattiene molto
Cattiveria:6 nella norma
Caratterizzazione:6 nella norma
totale:29
KAA
Importanza:6 non è lui il cattivo principale
intrattenimento:7 molto divertente
cattiveria:6 ha fame
caratterizzazione:6 sembra il serpente di adamo ed eva
RANDALL BOGGS
Importanza:7 molto importante nel cartone
Intrattenimento:7 sa fare il suo lavoro
Cattiveria:8 spaventa bambini innocenti e ci trova gusto
Caratterizzazione;8 buon design
totale:37
Importanza:7 da il via alla storia
Intrattenimento:6 niente di che
Cattiveria: 6 nella norma
Caratterizzazione:7 buon design
Preferenza personale:4
Totale:28
GASTON
Importanza:7 abbastanza importante
intrattenimento:6 noon intrattiene molto
Cattiveria:6 nella norma
Caratterizzazione:6 nella norma
totale:29
KAA
Importanza:6 non è lui il cattivo principale
intrattenimento:7 molto divertente
cattiveria:6 ha fame
caratterizzazione:6 sembra il serpente di adamo ed eva
RANDALL BOGGS
Importanza:7 molto importante nel cartone
Intrattenimento:7 sa fare il suo lavoro
Cattiveria:8 spaventa bambini innocenti e ci trova gusto
Caratterizzazione;8 buon design
totale:37
Una domanda. Per la sirenetta avete inserito il cuoco psicopatico come cattivo vero?!! Sono più spettacolari quei due minuti e sopratutto 25 secondi che tanti altri cartoni completi.
- big luca
GRUPPO 4
JAFAR
Spoiler:
Spoiler:
Spoiler:
MANGIAFUOCO
Spoiler:
Spoiler:
Spoiler:
RE CORNELIUS
Spoiler:
Spoiler:
Spoiler:
YZMA
Spoiler:
Spoiler:
Spoiler:
Buon divertimento
- God is Bushwhackers
Jafar
Importanza= cattivo del film Disney dai sapori più esotici 7,5
Intrattenimento= molte magie e simpatici siparietti con il pappagallo 7,5
Cattiveria= tenta il colpo di stato, quindi la cattiveria non li manca 8
Caratterizzazione= tipico segratario che trama nell'ombra, ruolo abbastanza diffuso 6,5
Preferenza= la canzoncina lo fa arrivare alla sufficienza 6
Totale=35,5
Mangiafuoco
Importanza= uno dei cattivi di un gran classico Disney, però rimangono più impressi sicuramente altri cattivi come il gatto e la volpe e anche la balena 7,5
Intrattenimento= si compiace dei soldi che ha fatto e mangia molto 6,5
Cattiveria= con tutti i soldi che ha fatto poteva dare qualcosa anche a Pinocchio! Bastardo! 7
Caratterizzazione= sappiamo che è uno sfuttatore senza scrupoli, questo per un cattivo di secondo grado basta e avanza 7
Preferenza= mi sta sicuramente simpatico, ma forse perchè sono molto legato al libro di Collodi 7
Totale=35
Re Cornelius
Importanza= chi è e in quale film? 2
Intrattenimento= dal video mi sembra che borbotti soltanto e poco altro 3
Cattiveria= non credo che un personaggio del genere sia buono 6
Caratterizzazione= design pessimo e oltre essere una melma non si particolarizza troppo 3
Preferenza= per carità, neanche se lo conoscessi mi piacerebbe 1
Totale=15
YZMA
Importanza= cattiva in un film Disney dal quale hanno ricavato anche una serie animata 8
Intrattenimento= simpatica,simpatica,simpatica; quando sgrida il suo assistente stupido o nel suo laboratorio è un mito 8,5
Cattiveria= trasforma il re in un lama, cioè oltre il colpo di stato umilia il vecchio re oltrettutto ragazzo 8,5
Caratterizzazione= pazza con una capigliatura molto adatta al suo contasto. Anche quando aprla non è mai banale e alcune sue battute taglienti sono da oscar 9
Preferenza= la cattiva Disney migliore assieme a Crudelia Demon 9
Totale=43
Importanza= cattivo del film Disney dai sapori più esotici 7,5
Intrattenimento= molte magie e simpatici siparietti con il pappagallo 7,5
Cattiveria= tenta il colpo di stato, quindi la cattiveria non li manca 8
Caratterizzazione= tipico segratario che trama nell'ombra, ruolo abbastanza diffuso 6,5
Preferenza= la canzoncina lo fa arrivare alla sufficienza 6
Totale=35,5
Mangiafuoco
Importanza= uno dei cattivi di un gran classico Disney, però rimangono più impressi sicuramente altri cattivi come il gatto e la volpe e anche la balena 7,5
Intrattenimento= si compiace dei soldi che ha fatto e mangia molto 6,5
Cattiveria= con tutti i soldi che ha fatto poteva dare qualcosa anche a Pinocchio! Bastardo! 7
Caratterizzazione= sappiamo che è uno sfuttatore senza scrupoli, questo per un cattivo di secondo grado basta e avanza 7
Preferenza= mi sta sicuramente simpatico, ma forse perchè sono molto legato al libro di Collodi 7
Totale=35
Re Cornelius
Importanza= chi è e in quale film? 2
Intrattenimento= dal video mi sembra che borbotti soltanto e poco altro 3
Cattiveria= non credo che un personaggio del genere sia buono 6
Caratterizzazione= design pessimo e oltre essere una melma non si particolarizza troppo 3
Preferenza= per carità, neanche se lo conoscessi mi piacerebbe 1
Totale=15
YZMA
Importanza= cattiva in un film Disney dal quale hanno ricavato anche una serie animata 8
Intrattenimento= simpatica,simpatica,simpatica; quando sgrida il suo assistente stupido o nel suo laboratorio è un mito 8,5
Cattiveria= trasforma il re in un lama, cioè oltre il colpo di stato umilia il vecchio re oltrettutto ragazzo 8,5
Caratterizzazione= pazza con una capigliatura molto adatta al suo contasto. Anche quando aprla non è mai banale e alcune sue battute taglienti sono da oscar 9
Preferenza= la cattiva Disney migliore assieme a Crudelia Demon 9
Totale=43
- Smooth Criminal93
- Città: Monopoli
- Has thanked: 12 times
- Been thanked: 10 times
Re: La rivincita dei Cattivi Disney...Il Torneo [Gruppo 4]
JAFAR
Importanza:9 Molto importante nella storia, e inoltre rimane impresso.
Intrattenimento:9 Intrattiene molto prima come umano e poi come genio rosso.
Cattiveria:7 Abbastanza cattivo.
Caratterizzazione:9 Design e profilo caratteriale ottimi in entrambe le versioni.
Preferenza personale:9
MANGIAFUOCO
Importanza:9 Molto importante per la storia e uno degli antagonisti più famosi.
intrattenimento:7 Intrattiene abbastanza.
Caratterizzazione:8 Buon design e profilo caratteriale.
RE CORNELIUS
Importanza:/ Non lo conosco
intrattenimento:/ Non lo conosco
cattiveria:6 Dalla descrizione sembra abbastanza cattivo
caratterizzazione:8 Design più che buono
preferenza personale:2
YZMA
Importanza:7 Abbastanza importante nella storia, e rimane impressa.
Cattiveria:8 Abbastanza cattiva
JAFAR: 43
MANGIAFUOCO: 35
RE CORNELIUS: 16
YZMA: 38
Importanza:9 Molto importante nella storia, e inoltre rimane impresso.
Intrattenimento:9 Intrattiene molto prima come umano e poi come genio rosso.
Caratterizzazione:9 Design e profilo caratteriale ottimi in entrambe le versioni.
Preferenza personale:9
MANGIAFUOCO
Importanza:9 Molto importante per la storia e uno degli antagonisti più famosi.
intrattenimento:7 Intrattiene abbastanza.
Caratterizzazione:8 Buon design e profilo caratteriale.
RE CORNELIUS
Importanza:/ Non lo conosco
intrattenimento:/ Non lo conosco
cattiveria:6 Dalla descrizione sembra abbastanza cattivo
caratterizzazione:8 Design più che buono
preferenza personale:2
YZMA
Importanza:7 Abbastanza importante nella storia, e rimane impressa.
Cattiveria:8 Abbastanza cattiva
JAFAR: 43
MANGIAFUOCO: 35
RE CORNELIUS: 16
YZMA: 38