Giochi per consolle, trucchi e indiscrezioni, ma anche informatica e tutto quello che riguarda più da vicino la tecnologia: è il forum dedicato a esperti e appassionati di videogiochi e tecnologia.
luca8292 ha scritto:
avevo un calendario troppo sfavorevole la gara con la samp ci aveva illuso,
ma poi la sconfitta con il toro e la contemporanea vittoria del Brescia a Padova ha chiuso i giochi
però sono fiero del campionato fatto che mi ha fatto ottenere anche un ottima panchina in serie A
Sicuramente,hai disputato un ottimo campionato,con una squadra che in realtà non è abituata a quelle posizioni(tu hai fatto 4°,loro quart'ultimi ).
Una curiosità,a che livello di difficoltà giochi?
EDIT:Ho capito(riguardo Milner e Callejon).
Santino's fan ha scritto:Sicuramente,hai disputato un ottimo campionato,con una squadra che in realtà non è abituata a quelle posizioni(tu hai fatto 4°,loro quart'ultimi ).
Una curiosità,a che livello di difficoltà giochi?
Leggenda, ma ho avuto anche molta fortuna in alcune partite, perche avevo una gran difficoltà come ho scritto nel creare gioco a centrocampo,era il reparto più debole che avevo, Bianchi nel girone di ritorno mi ha aiutato molto.
luca8292 ha scritto:
Leggenda, ma ho avuto anche molta fortuna in alcune partite, perche avevo una gran difficoltà come ho scritto nel creare gioco a centrocampo,era il reparto più debole che avevo, Bianchi nel girone di ritorno mi ha aiutato molto.
Allora sei proprio forte Col Vicenza,a difficoltà Leggenda,molto bravo
Un po' di fortuna ci vuole sempre.
luca8292 ha scritto:anche tu stai facendo un ottimo campionato con il bari
vai che uno stadio importante come quello si merita il palcoscenico europeo
Concordo in pieno,il San Nicola è uno stadio fantastico...ricordo i pienoni che faceva contro Juve,Milan,Inter,Roma,Napoli...
Oppure i baresi che andarono in 10.000 a Roma...
Santino's fan ha scritto:
Concordo in pieno,il San Nicola è uno stadio fantastico...ricordo i pienoni che faceva contro Juve,Milan,Inter,Roma,Napoli...
Oppure i baresi che andarono in 10.000 a Roma...
luca8292 ha scritto:sono venuti in 16 mila per ammirare lui
[youtube][/youtube]
Ricordo quella partita...io non sono un tifoso del Bari,ma simpatizzo molto,visto che sono della provincia...che bella squadra era nel 2010...
Pensa che io andai con mio zio a vedere Bari-Juventus 3-1...ed eravamo in Curva Nord...e quindi,feci finta di tifare il Bari,"esultavo" ai loro gol,ma dentro di me bestemmiavo rabbiosamente
christian4ever ha scritto:Santi,io ho fatto il contrario.Napoli Catania,allp stadio della scuola,ai gol del Catania facevo finta di incazzarmi,mentre venivo silenziosamente.
2° giornata serie A
Napoli 1 Genoa 1
Cavani 2° Josè Callejon 45°
3° giornata serie A
Genoa 2 Torino 3
Guberti 6° Ebagua 35° 44° josè Callejon 68° Milner 87°
4° giornata serie A
Atalanta 0 Genoa 0
2° giornata serie A
Napoli 1 Genoa 1
3° giornata serie A
Genoa 2 Torino 3
4° giornata serie A
Atalanta 0 Genoa 0
Inizio difficile,peccato.
Però dai,primo punticino con l'Atalanta.
2° giornata serie A
Napoli 1 Genoa 1
3° giornata serie A
Genoa 2 Torino 3
4° giornata serie A
Atalanta 0 Genoa 0
Grande Napoli
No scherzo,mi dispiace non è un grandissimo inizio,ti rifarai..