Magari Castran potrebbe starsene a casa.
[Official Topic] A.S. Roma...I lupi Capitolini!
- Jolly
- Città: Sant'ambrogio di Torino
Re: [Official Topic] A.S. Roma...I lupi Capitolini!
Ecco, se non mi riscattano Gago e mi pigliano Verratti, incomincio a essere contento.
Jolly ha scritto:"l'agente di Brighi: il suo futuro è in giallorosso"
![]()
...
...
...
![]()
...
...
...
...M-m-m-a![]()
Ma che cazzo è 'sta roba?
Mi sto cagando addosso.
Cazzo, adesso torna pure Loria
Loria è certamente un centrale tra i più forti al mondo,
un giocatore completo e a tutto tondo!
Dotato di un fisico possente,
si fa largo tra la plebe e la gente.
Come un felino scatta fugace sino all'area di rigore,
regalandoci con la sua beata testa dei gol d'autore,
ecco freddato il portiere sul primo palo:
della concentrazione il portiere ha avuto un vistoso calo!
Per queste cose adoro Simone,
degno d'ogni più vivida attenzione
Chelsea, Milan, Barcellona o Sassuolo?
A nessuno importa, basta che il nostro eroe spicchi il volo!
In conclusione, ve lo dico col cuore
e dal pieno del mio amore
Dico MINCA MIA!
a SIMONE LORIA!

SIMONE LORIA E' ANCHE MOLTO BELLO
un giocatore completo e a tutto tondo!
Dotato di un fisico possente,
si fa largo tra la plebe e la gente.
Come un felino scatta fugace sino all'area di rigore,
regalandoci con la sua beata testa dei gol d'autore,
ecco freddato il portiere sul primo palo:
della concentrazione il portiere ha avuto un vistoso calo!
Per queste cose adoro Simone,
degno d'ogni più vivida attenzione
Chelsea, Milan, Barcellona o Sassuolo?
A nessuno importa, basta che il nostro eroe spicchi il volo!
In conclusione, ve lo dico col cuore
e dal pieno del mio amore
Dico MINCA MIA!
a SIMONE LORIA!

SIMONE LORIA E' ANCHE MOLTO BELLO

infatti con la Lazio è arrivato secondo, uno ha la fortuna di essere stato un grande giocatore anche e quindi di avere più vantaggi, di certo i giocatori famosi non partono mai dalla c2....12X ha scritto:
Perchè, la Lazio che ha allenato Zeman era una squadra scarsa?
Chiediti perchè uno dei due dopo 7-8 anni che allenava è arrivato sul tetto d'Europa e l'altro no.
In Italia proprio il concetto di contestualizzare il lavoro delle persone non arriva. Uno come Zeman fino adesso ha dato il top SOLO in determinate condizioni, che se non si materializzano provocano il flop. Ancelotti al momento ha avuto un unico mezzo flop, quest'anno. Sempre se arrivare secondi è un flop.
Il grande pregio di Zeman è anche il suo grande difetto. La sua capacità di far rendere giocatori che hanno voglia di emergere è paritaria alla sua incapacità di adattamento suo a giocatori di tutt'altra caratura.
Poi se vogliamo incensarlo e basta allora mettiamoci qui a sbavare. Ma se tra qualche anno i vari Immobile, Insigne Verratti saranno sempre al top, avranno anche dimostrato che non era "solo" Zeman il valore aggiunto del Pescara. Come non era solo Zeman il valore aggiunto di Foggia, Lazio, Lecce negli anni.
Poi se mi chiedessi onestamente se penso che Zeman possa fare bene a Roma, ti dico di sì. Perchè la Roma è una squadra giovane con ragazzi che possono adattarsi bene a quello che è il metodo Zeman. E cosa non secondaria, il boemo è ben voluto da Totti.
non è vero in entrambe le squadre della capitale aveva grandi giocatori ( mischiati a pippe) ed ha fatto bene, ci sono tantissimi attaccanti che dopo Zeman non hanno fatto più gli stessi goal, non sbavo perchè so benissimo quali sono i suoi limiti, ma non si può dire che è uno che non può vincere, perchè delle squadre che ha allenato lui nessuna poteva vincere, prova a vincere te con frau tomic e compagnia bella, è arrivato Capello ha voluto subito i grandi giocatori Emerson Batistuta Samuel, Montella ecc ecc. ha rivoluzionato la squadra.
luca8292 ha scritto:
infatti con la Lazio è arrivato secondo, uno ha la fortuna di essere stato un grande giocatore anche e quindi di avere più vantaggi, di certo i giocatori famosi non partono mai dalla c2....
non è vero in entrambe le squadre della capitale aveva grandi giocatori ( mischiati a pippe) ed ha fatto bene, ci sono tantissimi attaccanti che dopo Zeman non hanno fatto più gli stessi goal, non sbavo perchè so benissimo quali sono i suoi limiti, ma non si può dire che è uno che non può vincere, perchè delle squadre che ha allenato lui nessuna poteva vincere, prova a vincere te con frau tomic e compagnia bella, è arrivato Capello ha voluto subito i grandi giocatori Emerson Batistuta Samuel, Montella ecc ecc. ha rivoluzionato la squadra.
Allora non ci capiamo.
Ti sto dicendo che se un allenatore in 30 anni di carriera ha avuto poche occasioni di allenare grandi squadre, un motivo ci sarà.
Oppure lui è il martire del mondo calcistico, ma non credo proprio. Le scelte morali che lui fa sono sostanzialmente anche scelte di comodo. Perchè lui è così, preferisce plasmare qualcosa di nuovo che adattarsi e far giocare bene qualcosa di già avviato.
E' una scelta, un pregio, un limite. Condivisibile o no, ma tale è e rimane.
In misura inferiore come risonanza mediatica fa le stesse cose Guidolin.
vabbè è normale puntare su altri allenatori, io stesso se avessi a disposizione una società che può permettersi grandi investimenti non prendo Zeman prendo Capello, ma se devo prendere Gasperini prendo Zeman tutta la vita, cioè spiegami perchè Gasperini può avere una occasione con L'inter e uno Zeman non può averla prima di dire che non è un vincente.12X ha scritto:
Allora non ci capiamo.
Ti sto dicendo che se un allenatore in 30 anni di carriera ha avuto poche occasioni di allenare grandi squadre, un motivo ci sarà.
Oppure lui è il martire del mondo calcistico, ma non credo proprio. Le scelte morali che lui fa sono sostanzialmente anche scelte di comodo. Perchè lui è così, preferisce plasmare qualcosa di nuovo che adattarsi e far giocare bene qualcosa di già avviato.
E' una scelta, un pregio, un limite. Condivisibile o no, ma tale è e rimane.
In misura inferiore come risonanza mediatica fa le stesse cose Guidolin.
Ranieri posso dire che non è un vincente perchè ha allenato molte grandi squadre ed ha una bacheca che piange.
Semplicemente è la definizione di vincente che vincola il giudizio.luca8292 ha scritto:
vabbè è normale puntare su altri allenatori, io stesso se avessi a disposizione una società che può permettersi grandi investimenti non prendo Zeman prendo Capello, ma se devo prendere Gasperini prendo Zeman tutta la vita, cioè spiegami perchè Gasperini può avere una occasione con L'inter e uno Zeman non può averla prima di dire che non è un vincente.
Ranieri posso dire che non è un vincente perchè ha allenato molte grandi squadre ed ha una bacheca che piange.
Se è il palmares a darti il grado di capacità di vincere, Zeman non è un vincente. Come lui non lo è Guidolin, Gasperini, Mazzone, Ulivieri, per dirne alcuni.
Fin qui ci siamo?
Bene.
Poi possiamo discutere del perchè non lo sia.
E qui entra in gioco il resto, cioè le opportunità e del perchè ne ha avute poche.
I motivi sono visibili, ci sono. E in 30 anni si sono ripetuti ciclicamente.
Oppure cambiamo definizione di "vincente" e allora però ritornano in gioco tanti altri.
ma premesso che fregancazzo se uno è vincente o meno perchè sennò Di Matteo è uno dei più grandi della storia, nessuno ha mai vinto una champions in 3 mesi
per me un allenatore deve essere bravo e Zeman lo è, e credo sia un allenatore che messo nella condizione giusta poteva e può vincere.
e Zeman non merita di stare nella stessa frase con certi allenatori con tutto il rispetto eh 
salvo solo Guidolin
salvo solo Guidolin
e come se dico Totti non ha mai vinto una champions, così come sculli meggiorini e loria 
che è trova l' intruso
che è trova l' intruso
- Santino's fan
- Città: Monopoli(Bari)
Ma è la realtà dei fattiluca8292 ha scritto:e come se dico Totti non ha mai vinto una champions, così come sculli meggiorini e loria
che è trova l' intruso
luca8292 ha scritto:e Zeman non merita di stare nella stessa frase con certi allenatori con tutto il rispetto eh
salvo solo Guidolin
E invece è qui che ti sbagli. Sono tutti allenatori qualitativamente ottimi.
- Jolly
Se Zeman non ha mai avuto opportunità è perché è sempre stato un personaggio scomodo per alcuni . Chiediamoci il perché dopo la Roma ( arrivo quarto e poi quinto in una Roma che vivacchiava) non ha mai avuto opportunità.
Mah.
Questa storia della scomodità è sempre relativa.
Questa storia della scomodità è sempre relativa.
- Jolly
Più che altro, si è dato possibilità prestigiose a gente come Gasperini, Ferrara, Leonardo, Maifredi&company che non hanno mai dimostrato nulla più di Zeman.
Ricordiamoci chi si è inimicato Zeman e quanta influenza aveva nel calcio italiano.
Ricordiamoci chi si è inimicato Zeman e quanta influenza aveva nel calcio italiano.
- Jolly
Franco
Castran
Dodo
Dèdè
Spolli
Sabatini cazzo, basta andare a pescare gente dal Botafago.
Ma cribbio, manco il botafago sfornasse fenomeni a iosa.
Spolli
Non voglio crederci
Castran
Dodo
Dèdè
Spolli
Sabatini cazzo, basta andare a pescare gente dal Botafago.
Ma cribbio, manco il botafago sfornasse fenomeni a iosa.
Spolli
Non voglio crederci