**Memories from the Pain**
Genesis of the Pain (1997-1999) - Chapter Five
Vediamo inquadrato il Liceo Hasegawa di Chiba, la scuola frequentata dai nostri protagonisti.
La scuola ricomincia oggi, le inquadrature staccano e mostrano l’interno della classe II C. Qui vediamo Norifumi Saito intento a fare due chiacchiere con i compagni di classe, ma ecco fare capolino dalla porta Akuma Fujihara.
Il biondo viene salutato un pò da tutti, finchè poi non si mette a sedere accanto al banco di Saito.
Saito: Ehilà, boss della scuola! E’ un pò che non ci si vede... Ti trovo un pò a pezzi, come mai zoppichi? Mica ti avranno già pestato, siamo solo all’inizio dell’anno scolastico... Eh eh eh...
FJH: Come sei spiritoso... Naah, qui a scuola nessuno può tenermi testa ovviamente, più che altro è che sono finito in un dojo di svitati, mi hanno messo alle costole un tipo poco raccomandabile armato di Kendo Stick che mi fa fare esercizi su esercizi ogni giorno e se sbaglio, bang! Bastonata e via...
Saito: Poveraccio, che pessime vacanze devi aver passato... No no, il Puro non fa per me, preferisco imparare a combattere per strada, con l’esperienza sul campo...
FJH: Eh eh eh... Quella si che ti forma... Infatti combinando la mia esperienza da teppista a quello che mi stanno insegnando sono sicuro che farò strada, stanne certo... Nessuno potrà eguagliarmi...
Saito: Occhio potresti anche finire male, hai visto che gente c’è in Giappone, per non parlare degli Stati Uniti... Là sarebbe durissima...
FJH: Si ma lasciami sognare almeno per un poco... Ops, ecco il professore...
Saito: Ma che palle...
Il professore appena entrato in classe si gira verso i due...
Professore: Ehi, mi è parso di sentire qualcosa, siete stati voi?
FJH: No no...
Saito: No, certo che no...
Professore: Mmm... D’accordo, ma sappiate che vi tengo d’occhio, ho sentito delle voci su voi due... Vedete di rigare dritto.
FJH: Ma certo, prof! Anche se non so di cosa sta parlando... Saito ed io siamo degli studenti modello, vero gente?
Gli altri compagni di classe annuiscono, alcuni un pò timorosamente... Dopo di che l’insegnante si gira scuotendo il capo ed inizia la lezione.
(Al termine di un altro giorno di scuola)
Vediamo Akuma Fujihara che esce dall’istituto in compagnia di Sayaka, che tiene per mano, e poi ci sono Saito e Sudo... Vediamo gli studenti salutare con deferenza Fujihara e Saito, perfino quelli di terza.
Sayaka: Akuma, perchè non racconti per bene anche Nori e Sudo del tuo incontro con Misawa?
Sudo: Già, racconta!
FJH: Bèh, non c’è molto da dire dai...
Saito: Avanti, non farmi stare sulle spine...
FJH: Ok, anche se mi scoccia un pò... Dunque, alcune settimane fa...
Akuma Speaks ha scritto:
Vediamo un’auto nera parcheggiare davanti ad una palestra importante di Tokyo...
Dal veicolo escono il misterioso Shinji Nakamura, un paio di ceffi strani ed infine Akuma Fujihara...
Il ragazzo sembra molto nervoso e un pò infastidito dalla presenza di quelle specie di bodyguards. Nakamura se ne accorge e gli parla sorridendo.
Nakamura: Non ti preoccupare, Akuma... Questi uomini fidatissimi sono le mie guardie del corpo, in questa città non si può mai sapere cosa può succedere. Chissà, forse un giorno dovrai servirti anche te di questo genere di persone... Ovviamente quando diventerai un wrestler famoso...
FJH: Mah... Vedremo... Grazie comunque della sua fiducia, Signor Nakamura...
Nakamura: Chiamami pure Nakamura-san, e comunque tu sei il degno figlio di Akihisa Fujihara, vedo in te lo stesso fuoco. Per questo sono certo che diventerai qualcuno... Vieni, entriamo.
L’uomo entra per primo nel Dojo, seguito da Akuma... Il ragazzo è meravigliato e impressionato dalla grande palestra, piena di attrezzi, uomini che si allenano, trainer e soprattutto osserva da vicino per la prima volta un ring... Akuma sorride e quasi vorrebbe salirvi sopra, ma Nakamura gli dice di seguirlo. I due entrano in un ufficio, dove vediamo foto, trofei e simboli della All Japan Pro Wrestling. Ed ecco là, dietro la scrivania, nientemeno che Mitsuharu Misawa, la leggenda del Puroresu...
Nakamura: Salve Mitsuharo...
Misawa: Salve Shinji... E’ lui il ragazzo di cui mi stavi parlando?
Nakamura: Si...
Misawa squadra Akuma, poi annuisce e fa un sorrisetto...
Misawa: Molto bene... Ragazzo, sei pronto ad eseguire tutto quello che ti verrà richiesto per diventare un wrestler professionista?
Akuma è in trance... Ha davanti il mitico Misawa!... E sta parlando con lui!
FJH: S-si... Certamente Signor Misawa!
Misawa: Sappi che per molto tempo non combatterai, ma dovrai soltanto allenarti duramente e sputare sangue... Credi di farcela?
FJH: Le dò la mia parola che non fallirò, io vengo dalla strada e non ho mai perso un combattimento, Signor Misawa... La parola sconfitta non è nel mio vocabolario, col suo aiuto e i suoi consigli diventerò un grande di questa disciplina...
Misawa: D’accordo...
Improvvisamente compare una figura alle spalle di Akuma che gli rifila una bastonata alla schiena atterrandolo...
FJH: Ouch!...
Un uomo armato di Kendo Stick torreggia su Fujihara con uno sguardo bieco e lo punzecchia con la Mazza da Kendo...
FJH: Ma chi cazzo sei, te... Mi hai fatto male, bastardo...
Misawa scoppia a ridere, mentre Nakamura e lo sconosciuto fanno un ghigno...
Misawa: Hai un bel carattere Akuma, mi piace... Dai il benvenuto a Shohei Miura, lui sarà il tuo allenatore e farà di te una macchina di distruzione sul ring...
Fujihara si mette a sedere e scruta l’uomo che lo guarda con superiorità...
Miura: Bel colore di capelli... E comunque, benvenuto all’inferno ragazzino...
Fujihara fa un sorriso tirato, poi si rialza.
FJH: Si comincia bene...
Saito: E poi che è successo?
FJH: Quel macellaio di Miura mi ha fatto fare un sacco di esercizi e per ogni errore c’era pronto il bastone... E così via fino ad oggi... A proposito, ma te che hai fatto durante le vacanze?
Saito: Io? Solo un lavoretto part time... Venite a vedere cosa ho comprato con i soldi guadagnati!
Il gruppetto arriva davanti ad un motorino, su cui sale Saito con un sorrisetto.
Saito: Non è bellissimo?!
Sayaka: Complimenti Nori!
FJH: Beato te, io non me lo posso permettere... Inoltre gli allenamenti non mi fruttano nulla, ma quando sarò un lottatore mi comprerò una moto!
Sudo: Si, così ti spiaccichi...
FJH: Hey tu, cos’è tutta questa confidenza!
Sudo: Ops...
Vediamo Sudo scappare via di corsa...
FJH: Vieni qui, prova a ripetere quello che hai detto!
Ma Sakyaka ferma un Akuma pronto all’inseguimento...
Sayaka: Dai, lascialo stare... E’ scherzoso...
FJH: D’accordo Saya, ma solo se lo dici te...
E mentre Akuma e Sayaka restano a chiacchiera con Saito, le immagini sfumano.
(Qualche minuto dopo)
Vediamo Sudo camminare per strada...
Sudo: Accidenti, Akuma può incutere davvero paura quando è incazzato...
Improvvisamente il ragazzo va a sbattere addosso a qualcuno.
Sudo: Guarda dove cammini idiot...
Sudo si rende conto di essere finito nei guai... Infatti si ritrova davanti alcune persone dall’aspetto bieco che indossano un’uniforme verde di un altro liceo...
Tizio 1: Cos’hai detto, pulce?!
Sudo: Ehm... Nulla... Scusatemi...
Tizio 2: Io ho sentito, non solo ti ha spinto, ma ti ha dato dell’idiota!
Tizio 3: E’ uno studente di quel liceo di nullità, l’Hasegawa... Che dici, lo portiamo da Murasaki? Ci sarà da divertirsi...
Sudo gira i tacchi e tenta la fuga, ma viene subito raggiunto dai tre, che lo atterrano ed iniziano a pestarlo...
Tizio 1: Ora ti daremo una bella lezione!
Ma ecco che si sente il rombo di un motorino e il suono di un clacson... All’improvviso i tre vengono raggiunti da Saito e Fujihara in scooter! Pain fa un balzo al volo e travolge uno dei ceffi tramortendolo. Subito dopo Saito si ferma e scende dallo scooter avvicinandosi pericolosamente...
Tizio 2: Brutti cazzoni, noi facciamo parte del liceo Yamashita!
FJH: E chi se ne frega!
Dopo di che scatta la rissa, al termine della quale vediamo vincere Fujihara e Saito... Una volta che i tre sono tutti a terra svenuti e sanguinanti, i due danno una mano a Sudo a rialzarsi.
Saito: Tutto bene?
FJH: Cerca di stare più attento...
Sudo: Oddio, non sapete che avete combinato! Questi tre sono del famigerato liceo Yamashita... Finiremo nei guai...
FJH: Ma che dici, e poi non mi sembrano un gran che...
Saito: Esatto. Dai gente, io vi saluto... A domani...
Fujihara e Sudo se ne vanno via a piedi mentre il ragazzo spiega ad Akuma quale sarebbe la fama di quel liceo... Intanto Saito monta sul suo scooter e se ne va... Intanto uno di quelli dello Yamashita riprende i sensi...
Tizio 2: Maledetti studenti dell’Hasegawa... Ce la pagherete cara, appena Murasaki lo verrà a sapere sarete finiti...
(Alcuni giorni dopo)
Vediamo Fujihara e Saito che se ne stanno in santa pace sul terrazzo a fumarsi una sigaretta, quando ecco arrivare Sudo trafelato...
FJH: Hey, calmati... Che succede? Ti hanno inseguito quelli di terza? Devo andarci a parlare?
Sudo: N-no... Peggio...
Saito: Parla Sudo, non tenerci sulle spine...
Sudo: E’ successo un fattaccio... Il tuo motorino Saito...
Saito: COSA?! E’ SUCCESSO QUALCOSA AL MIO SCOOTER?!
Vediamo Saito scattare via come un indemoniato, subito seguito da Akuma e Sudo. I tre escono dal cortile della scuola e arrivano al parcheggio, dove vediamo Saito guardarsi attorno in cerca del suo adorato scooter.
Saito: Ma dov’è, maledizione!!! Chi cazzo è stato?!?!
Sudo: Ehm... Ero qua a fare un giro e un tizio mi ha avvicinato e mi ha dato questo per te... Ha detto di dirgli dello scooter e che se non ti avvertivo mi avrebbe pestato a sangue...
Sudo porge tremante una lettera a Saito, che questi apre con rabbia e legge ad alta voce.
Saito: “Brutto coglione. Se rivuoi il tuo scooter schifoso, presentati da solo allo sfasciacarrozze di Chiba al più presto, altrimenti del tuo veicolo non rimarrà nulla. S. Murasaki.”
Norifumi accartoccia la lettera.
Saito: Maledetto bastardo... Se vuoi la guerra l’avrai!!!
Improvvisamente Saito parte di corsa ed esce dal cortile della scuola.
FJH: Ehi, Nori aspetta!!!
Saito: No Akuma, ha detto da solo!!! Non ti intromettere, sennò mi distruggeranno lo scooter!!!
Norifumi fugge via mentre Akuma si ferma a riflettere e osserva l’amico allontanarsi e sparire dopo aver girato l’angolo.
FJH: Ma che stupido, è una trappola...
(Mezz’ora dopo, presso lo sfasciacarrozze di Chiba)
Vediamo Saito entrare nella discarica e raggiungere un gruppo di teppisti con l’uniforme del liceo Yamashita...
Saito: Hey, siete voi che avete osato fregarmi lo scooter? Chi cazzo siete?!
I tizi scoppiano a ridere... Ma ecco uscire uno dal gruppo...
???: Vedo che hai avuto fegato a venire... Io sono Murasaki del liceo Yamashita, non ti dice nulla questo nome, testa a punta dell’Hasegawa?!...
Saito: Non mi importa un cazzo di quale scuola frequentiate, idioti... Datemi il mio scooter e forse ve la caverete...
Murasaki ride sguaiatamente...
Murasaki: D’accordo... Eccotelo!!!
Il teppista fa un fischio e vediamo comparire alle sue spalle lo scooter di Saito, che poi il gruppetto butta a terra e comincia a rompere con mazze e tubi di ferro...
Saito: NO!!!
Nori parte di corsa per fermarli. A quel punto Murasaki ordina ai suoi di attaccarlo. Saito lotta come un leone, schiva un teppista armato di bastone e lo atterra con un dritto che gli rompe il naso, poi rifila una bastonata ad un altro prima di gettarsi nella mischia... Lo scontro incredibilmente sta volgendo a favore di Saito, quando ecco che Murasaki approfitta della sua distrazione per andargli alle spalle e rompergli una bottiglia di vetro sulla testa! Norifumi cade a terra stordito...
Saito: M-maledetto vigliacco...
Murasaki: Vigliacco?... Non sono vigliacco, solo furbo e adesso tu hai perso... Ah ah ah ah ah...
Dopo di che i teppisti aggrediscono Saito mentre Murasaki con nonchalance accende una sigaretta e la butta sulla benzina che esce dallo scooter, che prende fuoco...
???: Attenzione là sotto!!!
Ma ecco volare dal nulla un copertone d’auto, che colpisce Murasaki in testa tramortendolo... I teppisti si fermano e osservano una persona in piedi su un cumulo di carcasse d’auto.
Tizio 1: E tu chi sei?!
FJH: Per chi di voi cretini non lo sapesse, il mio nome è Akuma “Pain” Fujihara... E non mi piace che della gentaglia inutile come voi picchi a tradimento un mio amico!!!
Dopo di che Fujihara fa un balzo giù e travolge un paio di teppisti... Saito si rialza e comincia a picchiare assieme ad Akuma quelli rimasti. Alla fine tutti gli studenti dello Yamashita sono a terra, a parte Murasaki, che si rialza tenendosi la testa, ma finisce circondato da Fujihara e Saito...
FJH: E ora sono cazzi...
Murasaki: Ehi, ma non sapete chi siamo?! Noi siamo i teppisti dello Yamash... Ouch!
Saito rifila un pugno allo stomaco a Murasaki.
Saito: E falla finita!
Dopo di che i due lo riducono ai minimi termini... Prima di andarsene però Akuma svuota le tasche dei teppisti e dà il denaro a Saito.
FJH: Beh, per lo meno hai una base di partenza per comprarti un nuovo scooter... Meglio di nulla...
Saito: Già, non che la cosa mi consoli poi molto... Io adoravo il mio scooter e ora mi toccherà fare un altro lavoro part time per ricomprarlo, porca miseria...
I due alla fine se ne vanno...
(Il giorno dopo)
Le immagini mostrano un edificio scolastico mal tenuto e pieno di ceffi poco raccomandabili... Si tratta del famigerato liceo Yamashita... Il video sfuma e si sposta in una stanza buia in un luogo isolato del liceo...
???: Maledizione!!!
Un ragazzo gigantesco sferra un calcio a un tavolo rovesciandolo via con estrema facilità!!! Vediamo alcuni studenti i cupo silenzio...
???: Ripetetemi bene... Chi cazzo è stato a pestare Murasaki e i suoi fino a mandarli all’ospedale?!
Studente 1: Si capo... Murasaki è stato aggredito da un tizio con i capelli a punta che dovrebbe chiamarsi Saito, mentre l’altro si è proprio presentato... Akuma “Pain” Fujihara...
???: E questi idioti oltre a frequentare quel liceo di nullità dell’Hasegawa non sapevano nemmeno che Murasaki era dello Yamashita?!
Studente 2: Si ma non gliene fregava nul...
Il bestione sferra un pugno al tipo che parla atterrandolo...
???: Non parlavo con te...
Studente 1: E ora che facciamo capo?
???: Non possiamo farla passare liscia a quei due, la reputazione dei teppisti dello Yamashita verrebbe intaccata... Radunate quanti più uomini potete, vi voglio tutti in strada a dare la caccia a quei due... Pestate tutti quelli dell’Hasegawa se servisse a far uscire allo scoperto questo Fujihara e il suo compare Saito...
Studente 1: Si capo!
Gli studenti raccolgono il compagno e se ne vanno via di corsa... Il misterioso capo del liceo Yamashita resta da solo e inizia a ridere...
???: Fujihara... Presto verrai spazzato via dai più forti di questa città... Ah ah ah ah ah...
(Nei giorni successivi)
Vediamo Akuma, Norifumi e Sayaka sul tetto della scuola che chiacchierano...
FJH: Quei teppisti dello Yamashita sono davvero fastidiosi... Ieri sera per seminarli ho dovuto cambiare la metro diverse volte per arrivare a casa...
Saito: Bah, finora mi hanno trovato qualche volta e li ho pestati ma erano uno o due in “esplorazione”...
Sayaka: Non capisco come possiate essere così tranquilli... Avete un esercito di teppisti che vi cerca... Per non parlare delle minacce e aggressioni ai danni degli studenti dell’Hasegawa.
FJH: Si lo so, ma non sono certo così fesso da buttarmi contro tutti quei vigliacchi contempor...
All’improvviso vediamo comparire Masaki, altro compagno di classe di Akuma che riporta una brutta notizia...
Masaki: L’ho appena saputo... Quei bastardi dello Yamashita hanno pestato Sudo... Adesso è all’ospedale...
Saito: Maledetti... Ora basta!!!
Akuma è molto colpito dalla notizia, dopo di che guarda Sayaka e annuisce...
FJH: Saito, andiamo a regolare i conti con questi stronzi...
Saito: D’accordo...
Akuma abbraccia brevemente Saya raccomandandole di non uscire dal perimetro scolastico mentre loro sono via, poi i due se ne vanno via rapidamente e con gli sguardi cupi...
(Dopo un pò, per le strade di Chiba)
Vediamo Akuma e Norifumi che camminano per strada... Dopo un pò i due si guardano in giro e capiscono di essere pedinati da numerose persone... Saito e Fujihara girano l’angolo e si imbattono in alcuni ceffi dello Yamashita.
Saito: Ecco, ci siamo...
FJH: Mmm... Bene, oggi potrò dimostrare che sono in grado di picchiare anche cento uomini insieme...
Teppista 1: Ehi, finalmente vi siete fatti vivi...
Saito: Certo, e siamo in due... Non siamo vigliacchi come voi...
Teppista 2: Mi chi se ne frega della lealtà, questo è solo un pestaggio... Dopo la lezione che vi daremo somiglierete a delle mummie...
Akuma sta per rispondere, quando ecco un rumore di passi alle loro spalle... Fujihara e Saito si girano trovandosi di fronte una turba di persone...
Saito: Oh cazzo...
FJH: Ma quanti sono?!
Il gruppone si ferma e tra loro emerge un tizio imponente dall’aspetto pericoloso...
???: Ma bene, finalmente il biondo e il porcospino...
FJH: E tu chi saresti, bestione?!
???: Eh eh eh... Il mio nome è Satoshi Kyonari e sono il capo del liceo Yamashita... Fujihara, Saito... Vi siete divertiti a pestare i miei ragazzi, ma adesso tocca a noi rendervi pan per focaccia...
Saito sembra paralizzato dal numero degli avversari, ma ecco che Akuma fa inspiegabilmente una risatina...
FJH: Eh eh eh... Ma chi credi di impressionare, idiota... Adesso ti mostrerò subito una mossa segreta per farti secco seduta stante...
Il capo dello Yamashita si mette sulla difensiva e ride...
Kyonari: Avanti mezzacartuccia, mostrami che sai fare...
Fujihara si concentra, poi improvvisamente si gira, corre verso i due ceffi dall’altra parte della via e li stende con un pugno in faccia e un calcio allo stomaco!!!
FJH: Avanti Saito, andiamo!!!
Saito: Subito!!!
I due se la danno a gambe di corsa!!!
Kyonari: Ehi, dove scappate!!!!! Prendeteli!!!!!
Vediamo così Fujihara e Saito correre per le strade di periferia inseguiti dalla banda dello Yamashita...
Saito: Ehi... Ma non volevi pestarne cento insieme?!...
FJH: Eh eh eh... Ci ho riflettuto su e mi sono parsi un pò troppini per menarli in un vicolo... Seguimi!
I due raggiungono un cantiere abbandonato e là si armano con pale e bastoni... I primi avversari che svoltano l’angolo vengono stesi a colpi di pala e tubo di ferro!!! E la rissa nel cantiere scoppia più violenta che mai... Fujihara e Saito si difendono strenuamente, sfruttando carriole e oggetti vari e atterrando un bel numero di nemici, ma la superiorità dei teppisti si fa sentire... Ad un certo punto vediamo i due ragazzi acciaccati in piedi di fronte a metà del gruppo di Kyonari...
Kyonari: Vedo che ci sapete fare, ma non vi servirà a nulla... Questa città è nostra e io sono il più forte!
Fujihara rigira un tubo di ferro e fa segno a Kyonari di avvicinarsi se ha coraggio...
FJH: Cosa aspettate?! Fatevi avanti...
La rissa sta per ripartire, quando ecco accendersi improvvisamente le sirene della polizia! Alcune volanti invadono il cantiere scatenando il putiferio generale tra i ragazzi...
FJH: Oh cazzo, via!
Kyonari: Maledizione!
Fujihara e Saito scappano via dividendosi nella calca generale, mentre i teppisti si disperdono inseguiti dai poliziotti...
(Alcuni minuti dopo)
Vediamo Akuma che corre lungo una strada nei pressi di un canale, quando ecco comparire inaspettatamente Murasaki dello Yamashita che gli blocca la strada!
Murasaki: Guarda guarda chi si vede... Dove credi di scappare, devo vendicarmi dell’altra volta...
FJH: Togliti di mezzo, altrimenti ti rimando nella corsia d’ospedale da cui sei uscito, verme!
Murasaki: Come osi!
Improvvisamente però vediamo accorrere un poliziotto in bicicletta a tutta velocità.
Poliziotto: Vi ho trovati, teppisti! Fermatevi!
Akuma però ne escogita una delle sue, approfitta dell’attimo di distrazione di Murasaki, gli rifila un calcio allo stomaco e dopo averlo abbrancato lo getta nel canale!!! Il teppista urla chiedendo aiuto perchè non sa nuotare, intanto Akuma viene raggiunto dal poliziotto che balza giù dalla bici e lo strattona...
Poliziotto: Fermo là!
FJH: Aspetti agente, il mio amico si è sentito male ed è caduto nel fiume, lo aiuti sennò morirà!
Il poliziotto vede il teppista che sta affogando e si tuffa per salvarlo, dando via libera ad Akuma per filarsela con calma...
FJH: Eh eh eh... Bye Bye Murasaki...
(Poco dopo)
Vediamo Akuma arrivare in un parco e sdraiarsi in un prato per riposarsi dopo la fuga...
FJH: Uff... Che giornata faticosa... Mi sento a pezzi e ho anche altro da fare...
???: Ehilà...
Ma ad un certo punto si sente una voce aspra e vediamo uscire tranquillamente da dietro un albero il capo dello Yamashita, Satoshi Kyonari...
Kyonari: Molto bene, è un colpo di fortuna che ci siamo ritrovati nello stesso posto da soli, Fujihara... Adesso ti concerò per le feste e dimostrerò per l’ennesima volta chi è il più forte di Chiba...
Akuma lo squadra e poi si rialza...
FJH: Ma cosa cavolo stai dicendo! Adesso ti terrò compagnia io finchè non ne avrai abbastanza, Kyonari dello Yamashita!
Kyonari: Bene, non aspettavo altro!
I due si studiano a lungo, poi iniziano a colpirsi selvaggiamente! Kyonari, il capo del liceo Yamashita, sfrutta la forza sovrumana per colpire Akuma e una volta riesce pure a gettarlo via sollevandolo come un ramoscello... Akuma Fujihara, il capo del liceo Hasegawa, per tutta risposta colpisce più che può come un fabbro a suon di calci l’avversario, mettendo anche in atto gli allenamenti al dojo... Lo scontro senza esclusione di colpi due un tempo infinito, finchè alla fine Fujihara e Kyonari non riversano le loro forze su un ultimo attacco, che si conclude con una violentissima ginocchiata al volto del gigante che cade a terra...
FJH: Credo... Credo che per oggi... Per te... Per te sia abbastanza... Tornatene a casa... Signor Kyonari del liceo Yamashita...
Ma Kyonari cerca di rialzarsi...
Kyonari: No!!! Io non posso perdere! Sono Satoshi Kyonari, il capo del liceo Yamash... Ouch!
Akuma gli rifila un calcio al ventre e lo stende di nuovo con un destro, facendolo stramazzare al suolo. Poi scuote il capo e si gira andandosene zoppicando leggermente...
Kyonari: Ehi! Torna qui!...
Kyonari cerca di rialzarsi ma non ci riesce, solo allora si rende conto di essere stato battuto e si sdrai sull’erba...
Kyonari: Fujihara... Saito... Quei due sono davvero forti, dei degni avversari... Eh eh eh...
Dopo un pò vediamo accorrere alcuni ceffi del liceo Yamashita, capeggiati da un furioso Murasaki, completamente zuppo... Il gruppo vede Kyonari a terra e si avvicina...
Teppista 1: Ehi capo, che ti è successo?!
Mentre Kyonari si rialza a fatica vediamo Murasaki alzare la voce.
Murasaki: Evidentemente le ha prese da quei pezzenti... Io invece sono dovuto sfuggire ad un poliziotto colpendolo a buttandogli la bici nel fiume.
Dopo di che il teppista tira fuori un coltello...
Murasaki: Ma ora li andrò a cercare e il primo che trovo di loro lo buco come un pallone... Ah ah ah ah ah...
Ma ecco che Kyonari si avvicina e gli storce il braccio facendogli cadere a terra il coltello.
Murasaki: Ma che fai?! Lasciami!
Kyonari: Tu hai chiuso con quei due, ci siamo intesi?!
Murasaki: Ma che...
A quel punto Kyonari rifila una testa fortissima a Murasaki, che cade a terra svenuto... In lontananza si sentono delle sirene in avvicinamento.
Kyonari: C’è qualcun altro che fa fatica a capire i miei ordini?!
Teppisti: No no, capo...
Kyonari: Bene, andiamocene via... D’ora in poi lo Yamashita e l’Hasegawa non sono più in conflitto ma in tregua...
Il gruppo se ne va via, lasciando a terra Murasaki, che preso viene raggiunto e preso dai poliziotti, tra cui vediamo quello che lo aveva salvato...
(La sera, a casa di Akuma Fujihara)
Vediamo Akane e Ayako Fujihara che chiacchierano allegramente con Akuma e Norifumi Saito, ospite per la cena che si è appena conclusa...
Ayako: Per cui Norifumi, hai avuto un incidente per essere in queste condizioni...
Saito: S-si... Eh eh eh... Ma ora sto benone signora Fujihara...
FJH: Povero Nori, sei messo malaccio...
Saito: Ma senti chi parla... Sembri ridotto peggio di me...
Akane: E te, fratellone?! Come hai fatto a ridurti in modo così pietoso...
FJH: Beh, ho fatto ritardo al dojo e quel pazzoide di Miura mi ha fatto fare una doppia razione di esercizi... Eh eh eh...
Ayako: Cerca di stare attento la prossima volta, Akuma...
FJH: Puoi contarci mamma...
Akuma sorride, poi si alza e va in sala con Nori...
Saito: Dì un pò, ma quel Kyonari era davvero così forte da ridurti in queste condizioni?!
FJH: Guarda, è stato durissimo lottare contro uno che grosso quasi il triplo, per fortuna che sto frequentando il dojo di Misawa e mi sto allenando anche per questo...
Saito: Buono... Ci si vede prossimamente a lezione, ora me ne vado...
Norifumi se ne va e Akuma lo accompagna fino alla porta...
FJH: Ah, e per la cronaca sono arrivato davvero in ritardo al dojo... E devo dire che preferisco di gran lunga battermi con Kyonari rispetto alla furia di Miura... Eh eh eh...
Saito: Te non sei normale Akuma... Dopo una giornata così, al tuo posto stanotte sarei in ospedale. Credo proprio che non esista a Chiba un teppista di scuola in grado di resisterti in uno scontro faccia a faccia... Eh eh eh... Ciao!
FJH: Ciao Nori!
I due si salutano e le immagini sfumano con la porta della casa che si chiude...
Fine delle trasmissioni - Continua