Monti: Il calcio si dovrebbe fermare
Re: Monti: Il calcio si dovrebbe fermare
Il calcio avrebbe una grossa opportunità per uscirne rinvigorito, ma conoscendoci finiremo come dici tu ai processi sommari...
-
Incredibile ma vero: La Russa ha detto una cosa intelligente.
"E' come se per punire i ladri di automobili fermassero la circolazione delle macchine"
"E' come se per punire i ladri di automobili fermassero la circolazione delle macchine"
Rated Tiger S.star ha scritto:
io spero si fermi il mondo...perchè mi porta via troppo tempo

- Colosso
- Città: Savona
- Has thanked: 15 times
- Been thanked: 57 times
La mia non era una provocazione... in ogni turno di campionato mi sento obbligato a vedere tutte le partite, gli highlights, i principali programmi di approfondimento e a stilare la classifica degli assist... non potrei mai smettere volontariamente di seguire, per cui solo la sospensione del campionato mi libererebbe da questo peso.
Non puoi limitarti a highlights e gazza il giorno dopo? Non c'è motivo di sentirsi obbligati Colo, specialmente per la classifica degli assist o cose così!Colosso ha scritto:La mia non era una provocazione... in ogni turno di campionato mi sento obbligato a vedere tutte le partite, gli highlights, i principali programmi di approfondimento e a stilare la classifica degli assist... non potrei mai smettere volontariamente di seguire, per cui solo la sospensione del campionato mi libererebbe da questo peso.
- Colosso
La classifica degli assist è una mia esclusiva, la faccio dal 1993 ed è molto più precisa di quello che si vedono sui giornali.French94 ha scritto:Non puoi limitarti a highlights e gazza il giorno dopo? Non c'è motivo di sentirsi obbligati Colo, specialmente per la classifica degli assist o cose così!
Per dire, quest'anno ha vinto Giovinco e non Pirlo come qualcuno sostiene.
Cacchio Colò, segui il wrestling, guardi 3 film al giorno e settimanalmente almeno 10 partite più highlights e approfondimenti. Se ci metti che segui anche i fumetti, mi verrebbe da chiederti quando lavori, ma ho paura della risposta.
- RAW_Is_Jericho
- Has thanked: 17 times
- Been thanked: 174 times
Un presidente del consiglio che in una dichiarazione ufficiale parla come al bar, moolto bene.
Inetto.
Inetto.
Trovare il tempo per tutto, come ha detto 12X non deve esser facile.Colosso ha scritto:
La classifica degli assist è una mia esclusiva, la faccio dal 1993 ed è molto più precisa di quello che si vedono sui giornali.
- God is Bushwhackers
Ma scusa per chi faresti questa classifica?Colosso ha scritto: La classifica degli assist è una mia esclusiva, la faccio dal 1993 ed è molto più precisa di quello che si vedono sui giornali.
- Colosso
Una volta nessuno teneva queste classifiche e così la facevo per pura curiosità.. poi ho continuato perchè vedere chi fa gli assist dà interesse a partite altrimenti noiose.God is Bushwhackers ha scritto:Ma scusa per chi faresti questa classifica?
- Mr_Kennedy_Kennedy
- Città: Lucrezia
Nooo incredibile, ma allora è lo stare al governo che rimbecillisce mi vien da pensareE.Ganzerli ha scritto:Incredibile ma vero: La Russa ha detto una cosa intelligente.

- TyronLannister
- Città: milano
Monti in pratica propone di punire quei tesserati ed "addetti ai lavori" del mondo del calcio che nulla hanno a che fare con le schifosissime cose di cui si parla da un anno e più.. Una tendenza oramai consolidata nel suo modo di gestire le cose visto a chi ha deciso di far pagare le profondità del debito pubblico nostrano..
perchè degli "zingari", dei vari Mauri, Carobbio, Signori e compagnia cantante se ne occuperanno la giustizia penale e sportiva, non certo il suo illuminato "governare".
Più passa il tempo e più mi convinco che questo rigido vecchio parruccone bavoso sia la cosa peggiore che sia capitata all'Italia dopo Berlusconi e Mussolini.
perchè degli "zingari", dei vari Mauri, Carobbio, Signori e compagnia cantante se ne occuperanno la giustizia penale e sportiva, non certo il suo illuminato "governare".
Più passa il tempo e più mi convinco che questo rigido vecchio parruccone bavoso sia la cosa peggiore che sia capitata all'Italia dopo Berlusconi e Mussolini.
Finita la coca???E.Ganzerli ha scritto:Incredibile ma vero: La Russa ha detto una cosa intelligente.