Monti: Il calcio si dovrebbe fermare

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
12X

Re: Monti: Il calcio si dovrebbe fermare

Messaggio da 12X »

Il calcio avrebbe una grossa opportunità per uscirne rinvigorito, ma conoscendoci finiremo come dici tu ai processi sommari...

E.Ganzerli

Messaggio da E.Ganzerli »

Incredibile ma vero: La Russa ha detto una cosa intelligente.
"E' come se per punire i ladri di automobili fermassero la circolazione delle macchine"

French94

Messaggio da French94 »

Rated Tiger S.star ha scritto: Immagine
io spero si fermi il mondo...perchè mi porta via troppo tempo Immagine
Immagine

Colosso
Città: Savona
Has thanked: 15 times
Been thanked: 57 times

Messaggio da Colosso »

La mia non era una provocazione... in ogni turno di campionato mi sento obbligato a vedere tutte le partite, gli highlights, i principali programmi di approfondimento e a stilare la classifica degli assist... non potrei mai smettere volontariamente di seguire, per cui solo la sospensione del campionato mi libererebbe da questo peso.

French94

Messaggio da French94 »

Colosso ha scritto:La mia non era una provocazione... in ogni turno di campionato mi sento obbligato a vedere tutte le partite, gli highlights, i principali programmi di approfondimento e a stilare la classifica degli assist... non potrei mai smettere volontariamente di seguire, per cui solo la sospensione del campionato mi libererebbe da questo peso.
Non puoi limitarti a highlights e gazza il giorno dopo? Non c'è motivo di sentirsi obbligati Colo, specialmente per la classifica degli assist o cose così!

Colosso

Messaggio da Colosso »

French94 ha scritto:Non puoi limitarti a highlights e gazza il giorno dopo? Non c'è motivo di sentirsi obbligati Colo, specialmente per la classifica degli assist o cose così!
La classifica degli assist è una mia esclusiva, la faccio dal 1993 ed è molto più precisa di quello che si vedono sui giornali.
Per dire, quest'anno ha vinto Giovinco e non Pirlo come qualcuno sostiene.

12X

Messaggio da 12X »

Cacchio Colò, segui il wrestling, guardi 3 film al giorno e settimanalmente almeno 10 partite più highlights e approfondimenti. Se ci metti che segui anche i fumetti, mi verrebbe da chiederti quando lavori, ma ho paura della risposta.

RAW_Is_Jericho
Has thanked: 17 times
Been thanked: 174 times

Messaggio da RAW_Is_Jericho »

Un presidente del consiglio che in una dichiarazione ufficiale parla come al bar, moolto bene.

Inetto.

French94

Messaggio da French94 »

Colosso ha scritto:
La classifica degli assist è una mia esclusiva, la faccio dal 1993 ed è molto più precisa di quello che si vedono sui giornali.
Trovare il tempo per tutto, come ha detto 12X non deve esser facile.

God is Bushwhackers

Messaggio da God is Bushwhackers »

Colosso ha scritto: La classifica degli assist è una mia esclusiva, la faccio dal 1993 ed è molto più precisa di quello che si vedono sui giornali.
Ma scusa per chi faresti questa classifica?

Colosso

Messaggio da Colosso »

God is Bushwhackers ha scritto:Ma scusa per chi faresti questa classifica?
Una volta nessuno teneva queste classifiche e così la facevo per pura curiosità.. poi ho continuato perchè vedere chi fa gli assist dà interesse a partite altrimenti noiose.

Mr_Kennedy_Kennedy
Città: Lucrezia

Messaggio da Mr_Kennedy_Kennedy »

E.Ganzerli ha scritto:Incredibile ma vero: La Russa ha detto una cosa intelligente.
"E' come se per punire i ladri di automobili fermassero la circolazione delle macchine"
Nooo incredibile, ma allora è lo stare al governo che rimbecillisce mi vien da pensare :LOL2:

TyronLannister
Città: milano

Messaggio da TyronLannister »

Monti in pratica propone di punire quei tesserati ed "addetti ai lavori" del mondo del calcio che nulla hanno a che fare con le schifosissime cose di cui si parla da un anno e più.. Una tendenza oramai consolidata nel suo modo di gestire le cose visto a chi ha deciso di far pagare le profondità del debito pubblico nostrano..

perchè degli "zingari", dei vari Mauri, Carobbio, Signori e compagnia cantante se ne occuperanno la giustizia penale e sportiva, non certo il suo illuminato "governare".

Più passa il tempo e più mi convinco che questo rigido vecchio parruccone bavoso sia la cosa peggiore che sia capitata all'Italia dopo Berlusconi e Mussolini.

E.Ganzerli ha scritto:Incredibile ma vero: La Russa ha detto una cosa intelligente.
Finita la coca???

Rispondi