Può darsi,però io credo più in una vittoria di Punk.WWEonly4ever ha scritto:Vince Daniel Bryan!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! con l'aiuto di AJ!
Triple Threat Match per il WWE Title a No Way Out
Re: Triple Threat Match per il WWE Title a No Way Out
- The Phenom 80
non vedo perchè mettere Kane in mezzo se non vogliono dare il titolo a Bryan e il turn di AJ sembra molto probabile IMHOPiggy ha scritto: Può darsi,però io credo più in una vittoria di Punk.
Per me basta che non vinca Kane,rovinerebbe un feud tra Punk e Bryan che mi piace molto,Kane non ci doveva proprio stare..The Phenom 80 ha scritto:
non vedo perchè mettere Kane in mezzo se non vogliono dare il titolo a Bryan e il turn di AJ sembra molto probabile IMHO
- The Phenom 80
ma Kane non vince sicuramente ed il fatto che Punk venga tutelato a questo modo, vuol dire che ormai per la WWE è un pezzo da 90 a tutti gli effetti come Cena e OrtonPiggy ha scritto: Per me basta che non vinca Kane,rovinerebbe un feud tra Punk e Bryan che mi piace molto,Kane non ci doveva proprio stare..
- The Phenom 80
ma Kane non vince sicuramente ed il fatto che Punk venga tutelato a questo modo, vuol dire che ormai per la WWE è un pezzo da 90 a tutti gli effetti come Cena e OrtonPiggy ha scritto: Per me basta che non vinca Kane,rovinerebbe un feud tra Punk e Bryan che mi piace molto,Kane non ci doveva proprio stare..
Ma infatti secondo me lo è senza ombra di dubbio,anzi sai che ti dico,preferisco CM Punk a Randy Orton,ultimamente Orton mi sta pesantemente sul cazzo.The Phenom 80 ha scritto:
ma Kane non vince sicuramente ed il fatto che Punk venga tutelato a questo modo, vuol dire che ormai per la WWE è un pezzo da 90 a tutti gli effetti come Cena e Orton
- unbreakble
Mi farebbe piacere una vittoria di kane, ma al 90% questo non accadrà. Vittoria di Bryan di rapina, Punk fa la gts su kane, bryan lo detronizza in maniera sporca e schiena il big red monster.
- lucacipriani
- Città: Milano
- Contatta:
Ma tutti dicono che è stato messo kane per dare il titolo a bryan, io invece la vedo in un ottica diversa, è stato messo kane per far mantenere il titolo a punk senza far perdere troppa credibilità a bryan, (sarebbe il 4 pin subito consecutivo in ppv)The Phenom 80 ha scritto:
non vedo perchè mettere Kane in mezzo se non vogliono dare il titolo a Bryan e il turn di AJ sembra molto probabile IMHO
poi altra considerazione che mi fa pensare che il titolo non cambia è anche il ppv, un regno cosi lungo non lo fai finire in un ppv di terza fascia come no way out.
- messadivespiri!
- Città: Marsala (TP)
- Has thanked: 4 times
- Been thanked: 2 times
- Contatta:
quindi pensi che aspetteranno fino a Ferragosto (Summerslam)? minchia...altri due mesi e pussa?lucacipriani ha scritto: poi altra considerazione che mi fa pensare che il titolo non cambia è anche il ppv, un regno cosi lungo non lo fai finire in un ppv di terza fascia come no way out.
e come la tirano avanti fin lì? facendo jobbare Bryan di nuovo a MITB?
no. Penso che il titolo cambierà di mano a NWO...ed è giusto così.
- The Phenom 80
se non ci fosse pure A.J. di mezzo, potrei essere d'accordo, ma quest'AJ alleata a Punk per farla pagare a Bryan, mi puzza di turn heel, mi sembra di rivedere Trish nel feud tra Jericho & Christian del 2004, per me a NWO tradisce Punk a favore di Bryan, rivelando di essere in combutta con lui e in + a Layla servirebbe una nuova sfidante heel al titololucacipriani ha scritto: Ma tutti dicono che è stato messo kane per dare il titolo a bryan, io invece la vedo in un ottica diversa, è stato messo kane per far mantenere il titolo a punk senza far perdere troppa credibilità a bryan, (sarebbe il 4 pin subito consecutivo in ppv)
poi altra considerazione che mi fa pensare che il titolo non cambia è anche il ppv, un regno cosi lungo non lo fai finire in un ppv di terza fascia come no way out.
e il cambio di titolo può avvenire benissimo a NWO, non vedo il problema, è comunque un regno di transizione, il feud lo vincerà Punk, che Cena permettendo arriverà campione fino a quando dovrà cedere il titolo a Lesnar, quindi probabilmente alle SS
e di regni lunghi finiti in PPV di 2°/3° categoria ce ne somo stati, da Orton a Backlash 2008, a Cena NYR 2006, etc, etc