Stagione Nba 2010/2011 **Topic Ufficiale**

Per i tantissimi amanti dello sport (al di fuori del wrestling e del calcio!) che vogliono parlare e discutere di motori, tennis, sci, golf e tutti gli altri sport!
Doko

Re: Stagione Nba 2010/2011 **Topic Ufficiale**

Messaggio da Doko »

Maio88 ha scritto:

eh ma ormai non so se Irving continuerà a rendersi eleggibile per questo draft dato che è infortunato e ne avrà ancora a tempo indeterminato... dopotutto ha giocato solo una manciata di partite al college... vuoi che qualche squadra rischi e lo prenda in Lottery lo stesso se continuerà con l'idea di essere eleggibile?
sarebbe comunque l'ideale ora come ora un play delle sue qualità...
poi magari è vero che tra 4 anni se ne va, però nel frattempo magari riescono con un colpo di culo assurdo a trovare quel giocatore che gli manca e costruiscono una squadra da playoff aumentando il loro appeal, convincendo la loro star a rinnovare... boh...

un rubio non potrebbe scegliere di andare in una squadra come Toronto ad esempio? la butto li io...
Se entra nel draft penso vada via come seconda scelta a quanto dicono attualmente.

Rubio potrebbe scegliere di andare a Toronto solo se i Timberwolves sono d'accordo, ma dubito sia interessato, pare voglia solo un mercato di primissima fascia. Che poi Toronto in quanto ad esposizione mediatica e fanbase è uno dei mercati migliori dell'NBA, il problema è la mancanza di visibilità per i giocatori dei Raptors negli States.

big_mays

Messaggio da big_mays »

Immagine
Immagine

CmPunk13

Messaggio da CmPunk13 »

Qual è record di FG consecutivi? no perchè quà c'è Wade che a metà 3/4 è a quota 13..

casper-21
Città: Persiceto (BO)
Has thanked: 7 times
Been thanked: 45 times

Messaggio da casper-21 »

Tifosi cinesi siamo tutti con voi. Ci avete salvato da un Andrew Bynum o Brendan Haywood all'ASG.

andthebad
Città: Massa
Been thanked: 2 times

Messaggio da andthebad »

big_mays ha scritto:Immagine
Immagine
Mi dovrebbero spiegare chi sono quei furboni che mettono le foto...non per altro, ma vedere giocatori che sembrano in procinto di fare un servizietto che nemmeno la Lewinsky...beh, non è un bello spettacolo...

By(t)e

andthebad

Messaggio da andthebad »

casper-21 ha scritto:Tifosi cinesi siamo tutti con voi. Ci avete salvato da un Andrew Bynum o Brendan Haywood all'ASG.
Ma non aveva una gamba rotta?
Ero rimasto che sarebbe stato fuori per tutta la stagione...mi sa che mi sono perso qualcosa.

By(t)e

=The @nimal=

Messaggio da =The @nimal= »

Doko ha scritto:
Che io sappia quelle delle tasse è un mito, almeno così mi era stato detto da molti tifosi canadesi... Sono esattamente le stesse che si pagano nel 90% degli stati degli USA, sono le tasse di stati come la Florida ad essere l'eccezione (sicuramente gradita ai giocatori).

può essere io però ricordo che lo sottolineò Bargnani in un fuorionda di un'intervista,dicendo che appunto oltre al clima e al fatto che non fossero negli Stati Uniti,quello era uno dei motivi principali per i quali tanti giocatori non volessero andarci

ShearerWHC
Città: Roma

Messaggio da ShearerWHC »

andthebad ha scritto: Ma non aveva una gamba rotta?
Ero rimasto che sarebbe stato fuori per tutta la stagione...mi sa che mi sono perso qualcosa.

By(t)e
Si, è fuori, il sostituto sarà scelto da Stern

= D-Wade =

Messaggio da = D-Wade = »

chi mi spiega come è possibile che Wade faccia 6/14 ai liberi? certe cose sono fuori da ogni logica.

andthebad

Messaggio da andthebad »

=The @nimal= ha scritto:

può essere io però ricordo che lo sottolineò Bargnani in un fuorionda di un'intervista,dicendo che appunto oltre al clima e al fatto che non fossero negli Stati Uniti,quello era uno dei motivi principali per i quali tanti giocatori non volessero andarci
Non mi sorprende.
Mi sorprende, invece, scoprire che le scelte di molti sono dettate dall'ambiente, dalla città in cui vivere, mentre in europa le scelte si basano esclusivamente su compensi e, in seconda battuta, sulle possibilità di vincere campionati o coppe (non parlo solo di basket).
Probabilmente per gli europei il canada non è un posto così brutto come lo vedono i fratelli neri americani...

By(t)e

andthebad

Messaggio da andthebad »

ShearerWHC ha scritto:
Si, è fuori, il sostituto sarà scelto da Stern
Ah, ecco...

By(t)e

casper-21
Città: Persiceto (BO)
Has thanked: 7 times
Been thanked: 45 times

Messaggio da casper-21 »

andthebad ha scritto: Ma non aveva una gamba rotta?
E' proprio per quello. Perchè votandolo lo stesso non ci va uno dei C che gli stanno dietro nelle votazioni ma decide Stern con chi sostituirlo.

A sto punto facciamo il giochino di vedere chi chiameremmo noi come "altri".
Vado coi miei:

EAST

R.Rondo - G
R.Allen - G
P.Pierce - F
K.Garnett - F
A.Horford - C
J. Smith
J. Noah (o se non è ancora tornato C. Boozer)

Lascio fuori Felton perchè le statistiche sono gonfiate dal sistema di D'Antoni. Preferisco gli altri due Hawks a Joe Johnson.

WEST

D. Williams - G
M. Ginobili - G
L. Odom - F
D. Nowitzki - F
P. Gasol - C
T. Parker
R. Westbrook

B. Griffin (in sostituzione di Yao)

Durissima. Troppi piccoli, devo lasciar fuori Steve Nash e Monta Ellis, ma non saprei chi togliere per inserire loro, e se c'è un anno in cui Nash non è "indispensabile" è questo. Ci stava anche David West, o qualcuno dei Grizzlies, ma è un ASG, quindi la spettacolarità di Griffin sarebbe da mandare. E Odom non lo chiameranno mai, ma per me è intoccabile.

andthebad

Messaggio da andthebad »

casper-21 ha scritto:
E' proprio per quello. Perchè votandolo lo stesso non ci va uno dei C che gli stanno dietro nelle votazioni ma decide Stern con chi sostituirlo.

A sto punto facciamo il giochino di vedere chi chiameremmo noi come "altri".
Vado coi miei:

EAST

R.Rondo - G
R.Allen - G
P.Pierce - F
K.Garnett - F
A.Horford - C
J. Smith
J. Noah (o se non è ancora tornato C. Boozer)

Lascio fuori Felton perchè le statistiche sono gonfiate dal sistema di D'Antoni. Preferisco gli altri due Hawks a Joe Johnson.

WEST

D. Williams - G
M. Ginobili - G
L. Odom - F
D. Nowitzki - F
P. Gasol - C
T. Parker
R. Westbrook

B. Griffin (in sostituzione di Yao)

Durissima. Troppi piccoli, devo lasciar fuori Steve Nash e Monta Ellis, ma non saprei chi togliere per inserire loro, e se c'è un anno in cui Nash non è "indispensabile" è questo. Ci stava anche David West, o qualcuno dei Grizzlies, ma è un ASG, quindi la spettacolarità di Griffin sarebbe da mandare. E Odom non lo chiameranno mai, ma per me è intoccabile.
Concordo su Griffin, di sicuro in un ASG ci sta, ma pesa il fatto che sia un quasi-rookie. Anche se, per come gioca a LAC, non si direbbe.

By(t)e

You know me as Rob

Messaggio da You know me as Rob »

"Partecipo" anch'io:

EAST:

G: Rajon Rondo
G: Jason Richardson (più per quanto fatto a PHO)
F: Paul Pierce
F: Danny Granger
C: Andrew Bogut
Josh Smith
Carlos Boozer (Noah torna dopo l'ASG)

WEST:

G: Deron Williams
G: Manu Ginobili
F: Rudy Gay
F: Kevin Love
C: Emeka Okafor (per carenza di alternative)
Blake Griffin
Dirk Nowitzki

E come C titolare Tim Duncan

Piange il cuore a lasciar fuori Nash e Ellis.

You know me as Rob

Messaggio da You know me as Rob »

andthebad ha scritto:
Concordo su Griffin, di sicuro in un ASG ci sta, ma pesa il fatto che sia un quasi-rookie. Anche se, per come gioca a LAC, non si direbbe.

By(t)e

E' un rookie, non un quasi-rookie.

"Rookie" significa infatti al primo anno NBA.

Rispondi