Triple Threat Match per il WWE Title a No Way Out

Per chi segue gli eventi in tempo reale sul web (ad esempio WWE SmackDown), e vuole commentare in anteprima ciò che accade senza aspettare la trasmissione degli eventi sulla tv italiana.
Piggy
Città: Napoli

Re: Triple Threat Match per il WWE Title a No Way Out

Messaggio da Piggy »

WWEonly4ever ha scritto:Vince Daniel Bryan!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! con l'aiuto di AJ!
Può darsi,però io credo più in una vittoria di Punk.

The Phenom 80

Messaggio da The Phenom 80 »

Piggy ha scritto: Può darsi,però io credo più in una vittoria di Punk.
non vedo perchè mettere Kane in mezzo se non vogliono dare il titolo a Bryan e il turn di AJ sembra molto probabile IMHO

Piggy

Messaggio da Piggy »

The Phenom 80 ha scritto:
non vedo perchè mettere Kane in mezzo se non vogliono dare il titolo a Bryan e il turn di AJ sembra molto probabile IMHO
Per me basta che non vinca Kane,rovinerebbe un feud tra Punk e Bryan che mi piace molto,Kane non ci doveva proprio stare..

The Phenom 80

Piggy ha scritto: Per me basta che non vinca Kane,rovinerebbe un feud tra Punk e Bryan che mi piace molto,Kane non ci doveva proprio stare..
ma Kane non vince sicuramente ed il fatto che Punk venga tutelato a questo modo, vuol dire che ormai per la WWE è un pezzo da 90 a tutti gli effetti come Cena e Orton

The Phenom 80

Piggy ha scritto: Per me basta che non vinca Kane,rovinerebbe un feud tra Punk e Bryan che mi piace molto,Kane non ci doveva proprio stare..
ma Kane non vince sicuramente ed il fatto che Punk venga tutelato a questo modo, vuol dire che ormai per la WWE è un pezzo da 90 a tutti gli effetti come Cena e Orton

Piggy

Messaggio da Piggy »

Ma infatti secondo me lo è senza ombra di dubbio,anzi sai che ti dico,preferisco CM Punk a Randy Orton,ultimamente Orton mi sta pesantemente sul cazzo.

unbreakble

Messaggio da unbreakble »

Mi farebbe piacere una vittoria di kane, ma al 90% questo non accadrà. Vittoria di Bryan di rapina, Punk fa la gts su kane, bryan lo detronizza in maniera sporca e schiena il big red monster.

lucacipriani
Città: Milano
Contatta:

Messaggio da lucacipriani »

Ma tutti dicono che è stato messo kane per dare il titolo a bryan, io invece la vedo in un ottica diversa, è stato messo kane per far mantenere il titolo a punk senza far perdere troppa credibilità a bryan, (sarebbe il 4 pin subito consecutivo in ppv)
poi altra considerazione che mi fa pensare che il titolo non cambia è anche il ppv, un regno cosi lungo non lo fai finire in un ppv di terza fascia come no way out.

messadivespiri!
Città: Marsala (TP)
Has thanked: 4 times
Been thanked: 2 times
Contatta:

Messaggio da messadivespiri! »

lucacipriani ha scritto: poi altra considerazione che mi fa pensare che il titolo non cambia è anche il ppv, un regno cosi lungo non lo fai finire in un ppv di terza fascia come no way out.
quindi pensi che aspetteranno fino a Ferragosto (Summerslam)? minchia...altri due mesi e pussa?
e come la tirano avanti fin lì? facendo jobbare Bryan di nuovo a MITB?
no. Penso che il titolo cambierà di mano a NWO...ed è giusto così.

The Phenom 80

lucacipriani ha scritto: Ma tutti dicono che è stato messo kane per dare il titolo a bryan, io invece la vedo in un ottica diversa, è stato messo kane per far mantenere il titolo a punk senza far perdere troppa credibilità a bryan, (sarebbe il 4 pin subito consecutivo in ppv)
poi altra considerazione che mi fa pensare che il titolo non cambia è anche il ppv, un regno cosi lungo non lo fai finire in un ppv di terza fascia come no way out.
se non ci fosse pure A.J. di mezzo, potrei essere d'accordo, ma quest'AJ alleata a Punk per farla pagare a Bryan, mi puzza di turn heel, mi sembra di rivedere Trish nel feud tra Jericho & Christian del 2004, per me a NWO tradisce Punk a favore di Bryan, rivelando di essere in combutta con lui e in + a Layla servirebbe una nuova sfidante heel al titolo

e il cambio di titolo può avvenire benissimo a NWO, non vedo il problema, è comunque un regno di transizione, il feud lo vincerà Punk, che Cena permettendo arriverà campione fino a quando dovrà cedere il titolo a Lesnar, quindi probabilmente alle SS

e di regni lunghi finiti in PPV di 2°/3° categoria ce ne somo stati, da Orton a Backlash 2008, a Cena NYR 2006, etc, etc

Rispondi