TWNA - Tuesday Night VIOLENCE

Forum dedicato a giochi di wrestling, quiz e quant’altro. Il posto giusto per ideare dei “wrestling games” e divertirsi a giocarli con gli altri utenti.
Avatar utente
KTW
Messaggi: 16245
Iscritto il: 23/12/2010, 9:22
Has thanked: 12 times
Been thanked: 25 times

Re: TWNA - Tuesday Night VIOLENCE

Messaggio da KTW »

Bentornati a questa puntata di TWNA Violence,il prossimo match in programma è un singles match tra Galactikos e Bosiko....ma andiamo subito da Jessica Rose per gli annunci....

JSC:The Following Contest is scheduled for one fall!
[youtube][/youtube]
JSC:Introducing First,From Wall Street,New York......Weighting At 102 Kilos........."The Owner"....GALACTIKOS!

Ecco il primo dei due contendenti....l'Ex Campione Mondiale Galactikos fa il suo ingresso nello stage e velocemente si avvicina al ring,ed una volta arrivato sopra al quadrato esegue la sua tipica taunt e poi rimane in attesa del rivale
[youtube][/youtube]
JSC:And His Opponent,Being Accompanied To The Ring By Johnny Blaze And Simon....He Is "The Youngblood"....BOSIKO!

I Cool Ink. Al Completo arrivano sullo stage,ma la spotlight pare essere riservata a Bosiko,infatti mentre queste alza le braccia al cielo eseguendo la sua taunt,gli altri rimangono in disparte indicandolo....I tre Successivamente avanzano verso il ring pianificando una strategia,ed una volta arrivati in zona ring Bosiko avanza ed entra sul quadrato permettendo l'inizio del match...

Singles Match:Galactikos VS Bosiko/W Simon & Johnny Blaze


Il match comincia ed i due partono con un tie-up combattuto.....Galactikos riesce a portare Bosiko alle corde e da lì lanciarlo dall'altra parte del ring....Bosiko rimbalza e colpisce il rivale con una spallata,per poi riprendere la corsa e scavalcarlo...Galactikos però si rialza ed al terzo rimbalzo intercetta il rivale con un Atomic Drop,ed infine stenderlo con un Clothesline...Gala va per il pin.....1....NO!Bosiko reagisce praticamente subito....Gala vedendo ciò rialza il rivale e tenta con un colpo più importante....Suplex a segno!...l'Ex World Champ non molla nemmeno la presa e va subito a riprovare il pin.....1.....2..NO!....Bosiko se ne esce un'altra volta....Galactikos comincia ad innvervosirsi,ma tenta di mantenere la calma e rialza l'avversario per poi lanciarlo all'angolo.....Prende ora la rincorsa per poi provare il Running Double Knee.....A Vuoto!Bosiko si scansa facendo andare l'avversario a rimbalzare contro il turnbuckle.....lo Youngblood ne approfitta per prendere la rincorsa e connettere la Barbed Wire Revenge!
Immagine
Bosiko ora è in vantaggio....va a prendere Gala e lo immobilizza in una headlock,probabilmente tentando di spianarsi la strada per il suo Full Nelson Facebuster....The Owner tenta a diverse riprese di liberarsi,anche se invano...A Distanza di diversi secondi Gala si riesce finalmente a portare prima in ginocchio ed infine in piedi...colpisce il rivale con delle gomitate facendo alleggerire la presa....ed infine lo afferra per il back suplex....Ma Bosiko gli scivola alle spalle,e tenta subito la Detection Of Failed!...Galactikos però riesce a liberarsi gettando il rivale in avanti...per poi colpirlo con la Vicinity Of Obscenity!
Immagine
Bosiko stordito cade sull'apron ring,e tenta di rimettersi in piedi....ma Gala lo attende al varco e lo U.S. Champ viene colpito da un dropkick che lo fa volare contro le transenne!....The Owner non ha finito....rimane in attesa scrutando l'avversario mentre questi si riporta faticosamente in posizione eretta....dopodiché corre alle corde e connette il Suicide Dive!Great Crash!...Entrambi i wrestlers finiscono contro il guardrail...ma ovviamente Galactikos essendo il mittente del colpo riesce a riportarsi in posizione eretta prima del rivale...The Owner lo prende ed un po faticosamente lo getta nel ring....Poi fa per salire,ma si blocca notando Simon e Blaze intorno a lui che lo scrutano minacciosamente....The Millionaire lancia degli avvertimenti ai due per poi salire sul ring qualche secondo dopo....Bosiko nel mentre si rialza lentamente....Galactikos una volta raggiuntolo lo rimette in piedi a forza,ma viene sorpreso da una ginocchiata in pieno stomaco che lo fa cadere in ginocchio.....Bosiko corre alle corde e connette il Cool Check!
Immagine
Tenta il pin....1....2...NO!Galactikos si risveglia alzando una spalla.... ma The Cool One non gli lascia nemmeno il tempo di liberarsi dal pin e gli prende il braccio chiudendolo in una Cross Armbreaker!....l'Ex World Champ è bloccato a centro ring,ma tenta tuttavia di raggiungere le corde col braccio....Bosiko applica un'allucinante pressione alla morsa,mentre da fuori Simon e Blaze lo incitano ed allo stesso tempo intimano a Galactikos di cedere alla presa.....Costui tuttavia non si da per vinto e lentamente s rialza per poi prendere le gambe dell'avversario e tentare la Wall of Money!....Bosiko tuttavia riesce a rotolare dalla parte opposta facendo letteralmente cappottare Galactikos....Questo si rialza ma viene colpito allo stomaco e lanciato al turnbuckle....Bosiko lo raggiunge e tenta la turnbuckle Clothesline...ma il Millionaire si sposta facendo sbattere il rivale che rimane sulla seconda corda con la schiena verso il quadrato.....Galactikos ne approfitta e colpisce il rivale con lo Zig Zag!
Immagine
Gala va per il pin.....1......2......3!NO!L'arbitro si accorge a pochi secondi dall'ultimo conteggio della gamba di Bosiko che si trova sulla corda....il referee è quindi costretto ad invalidare il pin ed a far continuare il match.....Gala frustrato leva la gamba dalle corde e ritenta il pin.....1....2..Kick out!....Bosiko è ancora in gioco....viene rialzato dal rivale che lo afferra per il collo e sale sulla seconda corda,chiamando la Tornado DDT.....Si lancia ruotando.....Ma Bosiko lo blocca non permettendo la caduta...e poi lo rialza facendolo cadere di faccia!...The Owner rimane stordito ma si rialza,anche se disorientato....Bosiko ne approfitta per salire a sua volta sulla seconda corda e connettere il Rolling Elbow!Please,Don't Try This At Home!
Immagine
The Cool One si rialza e chiama a gran voce l'Anaphylactic Shock....Galactikos si rialza ignaro,ed entrambi gli arti vengono bloccati....ma riesce comunque d'istinto a spingere l'avversario all'angolo spezzando la presa....Bosiko avanza stordito mentre Galactikos corre alle corde connettendo il Jumping Lariat!F***K The System!...Galactikos non perde tempo e si rialza andando a rimbalzare sulle corde,tenta lo Springboard Moonsault....Mancato!Bosiko si scansa,ma Gala riesce comunque a cadere in piedi....lo U.S. Champ solleva il rivale e lo atterra con la Catatonic Backbreaker!.....Bosiko va con il pin.....1....2.....3NO!....Galactikos è ancora in gioco....Bosiko è indeciso sul daffarsi , ma vedendo il rivale a terra si volta verso il turnbuckle e lentamente lo sale....chiama la 450 Splash....e si lancia....NO!GALA BALZA IN PIEDI E CONNETTE AL VOLO IL DOUBLE KNEE FACEBUSTER!OMG!
Immagine
Galactikos va per il pin.....1.....2.......3!Galactikos vince il match!
Spoiler:
JSC: The Winner Of This Match:GAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAALAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAACTKIIIIIIIIIIIIIIIIIICOOOOOOOOOOOOOOOOSSSSSSSS!
The Owner si rialza ed alza le braccia al cielo in segno di vittoria.....i due membri del Cool Ink a bordo ring prendono Bosiko e lo portano fuori ring,aiutandolo a reggersi.....i Tre si avviano verso il backstage mentre Gala festeggia sul turnbuckle facendo il gesto della cintura alla vita.....I Cool Ink. arrivano alla zona dello stage e si avviano verso il backstage...mentre a fianco a Loro in direzione opposta arriva Alejandro Del Rio!....Galactikos,sentendo la reazione della folla si volta verso lo stage,trovando proprio ADR....i due si lanciano sguardi di fuoco a distanza,mentre il Campione alza la cintura al cielo....e su queste immagini andiamo in pubblicità....Stay tuned!



Up Next: Akuma Fujihara vs The Asskickers
Ultima modifica di KTW il 31/05/2012, 13:35, modificato 1 volta in totale.



Avatar utente
KTW
Messaggi: 16245
Iscritto il: 23/12/2010, 9:22
Has thanked: 12 times
Been thanked: 25 times

Re: TWNA - Tuesday Night VIOLENCE

Messaggio da KTW »

Appena tornati da una breve pausa pubblicitaria . è tutto pronto per un match annunciato già al PPV , ovvero .. il nuovo team formato da Keith e Campbell ( gli Ass Kickers ) , sfiderà l'ormai Leggendario Akuma Fujihara , l'ex Criminals e AoD . Il match sarebbe davvero un impresa per Fujihara , visto che sono due ottimi atleti difficili da battere anche in singolo , mentre per Keith e Campbell , sarebbe un successo enorme , battere uno come il Giapponese , cosa che non succede propio tutti i giorni . Chi vincerà ?
ImmagineImmagineVSImmagine
[youtube][/youtube]
I Primi ad entrare sullo stage sono gli AssKickers , i due sono abbastanza concentrati e hanno voglia di fare bene , questo match per loro puo essere davvero importante , ed un successo gli darebbe carica per andare perfino a vincere i titoli di coppia , ce la faranno ? I due sono fischiatissimi , adesso salgono sul ring e se la ridono facendo la loro Taunt , dopo di che si tolgono le loro magliette e aspettano l'avversario , Mr.Pain ... che sicuramente non tarderà ad arrivare .
[youtube]
[/youtube]
Ed ecco che arriva anche il Re delle Kendo Stick , un rivoluzionario della TWNA , che però ha vinto davvero pochissimi titoli in carriera , per uno come lui però non importa , ha fatto faide leggendarie che entreranno nella storia facilmente . Adesso si prepara a disputare un match comunque difficile , ma per lui nulla è impossibile , è Mr.Pain ! Il leggendario Giapponese sale sul ring e sembra non stare per niente simpatico al Tag Team nato al PPV appena passato . A lui però poco importa , si toglie la maglietta e sussurra all'arbitro che lui è piu che pronto . Il match ... sta per partire .
Handicap Match - Frederick Keith & J.Campbell vs A.Fujihara
L'arbitro da il via al match ! Akuma Fujihara è concentratissimo , mentre i due sembrano prendere la cosa piuttosto alla leggera e si suggeriscono le cose all'orecchio , il primo ad iniziare per strategia è James Campbell , l'ex ormai Rookie che con questo nuovo Tag Team , puo raggiungere traguardi importanti . Fujihara passa subito all'attacco con calci e pugni , mettendo subito Campbell in difficoltà e a difendersi al suo angolo , Akuma è scatenato a dir poco , serie di calci che Campbell davvero non riesce a parare , adesso Irish Wip contro l'altro angolo , a segno .. Splash e Monkey Flip ! Pin : 1.....Campbell si è gia rialzato! Akuma a questo punto , cerca di applicare una HeadLock per spezzare il ritmo e far stancare James , quest'ultimo però , si libera dopo qualche manciata di secondi , con numerose gomitate , dal nulla poi , Super Kick contro il costato e Suplex! Akuma , che finora stava controllando il match , piuttosto facilmente , con le sue immense abilità , adesso si trova in difficoltà , Campbell tenta di strozzarlo con le corde , ma Fujihara con velocità , si rialza di bottoe va con una serie di calcioni alle gambe , dopo prende la rincorsa e DropKick , Campbell scivola fuori ring ! Adesso il Wrestler che ha perso a WM! contro Mizanin , sembra davvero impacciato contro il Veterano Akuma e insieme a Keith , fuori ring .. studia una tattica da attuare per indebolire l'avversario , i due perdono moltissimo tempo , cosi un Akuma stufo di aspettare , va a segno con un volo oltre la terza corda , da veri fenomeni!
Immagine
A SEGNO PERFETTAMENTE!! Akuma impatta però , addirittura peggio degli altri due avversari che parano almeno un po , il colpo . Fujihara sembra adesso , zoppicare vistosamente .. cosi Campbell ne approfitta per sbatterlo con una violenza assurda , contro le scalette , dopo , DDT FUORI RING! Akuma è ancora a terra e sembra rimanerci dalla botta subita , mentre i tifosi invano , cercano di aiutarlo a rialzarsi , con applausi e cori . Alla fine , mentre l'arbitro sta quasi per contarlo fuori definitivamente , il Wrestler ex rivale di Gaty , si rialza e striscia verso il ring , dove intanto Campbell lo sfotte e sela ride , dando con tutta la serenità possibile , il cambio all'ormai compagno inseparabile , Keith . Frederick parte con pestoni durissimi , su un Akuma Fujihara a terra dolorante , dopo inizia a colpirlo numerose volte alla gamba mezza infortunata del Wrestler Jappo , serie di colpi lì e dopo anche Figure 4 Lock a segno ! Fujihara urla dal dolore in modo incredibile , alla fine a lasciare la presa è lo stesso Keith , che sta lavorando alla gamba dell'ex United States Champion in modo impeccabile . Adesso Frederick sale sulla terza cordda e spicca il volo , con un perfetto Diving Elbow Drop alla gamba dell'avversario ! Akuma sta davvero cadendo nella trappola degli avversari , adesso la gamba sinistra è quasi immobile , ma dal nulla si rialza di scatto , Pelè Kick a segno , a segno propio nella nuca del Wrestler senza capelli!Adesso tutti e due i Wrestler , sono a terra privi di sensi , Akuma approfitta di un Keith al suolo , per recuperare le energie e cercare di rialzarsi con l'aiuto delle corde , alla fine lo fa ... nello stesso momento del piu duraturo TV Champion Keith , Akuma tenta la sua Hurricanrana speciale , ma Keith gli bocca le gambe e applica una Boston Crab !! La mossa dura addirittura piu di 2 minuti , alla fine però Frederick cambia idea e va con la sua President's Farewall , a segno , propio sulla gamba dolorante!
Immagine
Akuma sta per cedere , Fujihara fatica davvero a raggiungere le corde , che però sembrano vicinissime , attenzione , Keith lo allontana e adesso sono a centro ring , la situazione è critica a dir poco .. Campbell intanto gasa il membro degli AssKickers a rafforzare la presa , mentre il pubblico gli fischia sonoramente . Frose è finita , ma attenzione , Akuma dal nulla prende lo slancio e fa sbattere Keith contro il paletto , infine .. Victory Roll , a segno !! 1.....2...3......NOOOOOO!!! Primo vero brivido del match , ci è mancato un soffio davvero! Fujihara adesso va con un Enzeguri Kick devastante e sale sulla terza corda , dove perde però molto tempo , a causa della gamba sinistra dolorante , arrivato però quasi in cima , Keith lo sorprende , Belly To Belly Suplex dalla terza corda , a segno , Yes ! Akuma sbatte malissimo sopratutto con la schiena , mentre Keith continua la sua offensiva , in un match che comunque sta amministrando alla perfezione . Adesso ridà il cambio a Campbell , che va con una serie di colpi al volto , dopo di che se lo carica sulle spalle , ma Fujihara gli scivola dietro , Japanese Leg Sweep a segno! Finalmente Akuma riesce ad avere la meglio sui due avversari , scambio di pugni in mezzo al ring , James è piu veloce nel colpirlo , ma Akuma dal nulla prende la rincorsa e Float-Over DDT !! Finalmene Akuma Fujihara ha un guizzo e mette al tappeto anche se non propio facilmente , Campbell .. mentre intanto Keith si dispera sull'Apron e chiede immediatamente il cambio . Cambio che non avviene , visto che Campbell è stordito e fatica perfino a stare in piedi , adesso subisce una serie di BuzzSaw Kick ed infine , Rondhouse Kick ! Fujihara è sfinito comunque , adesso lancia insulti a Keith che risponde , tra i due c'è un breve battibecco con Akuma che sputa addosso al Wrestler privo di capelli , che perde la pazienza ma viene cortesemente fermato dall'arbitro . Intanto Akuma sale sulla terza corda , gasatissimo a dir poco ..... Monnsault a segno ! 1....2.....James Campbell alza la spalla , anche se davvero per poco non ci lasciava le penne! Fujihara non sembra innervosito dalla resistenza comunque che sta dimostrando l'ex Rookie amante del Whisky , anzi ... adesso tenta la sua Whisper In The Wind , ma l'avversario lo blocca a volo , Powerbomb .. no , serie di Reversal , Irish Wip ancora contro le corde , ma stavolta Akuma ''Pain '' Fujihara , c'è come non mai .... PAIN DDT A SEGNO , PAIN DDT OUT OF NOWHERE , CHE POTREBBE DAVVERO CAMBIARE LE SORTI DI QUESTO MATCH ! E' DAVVERO COSI ??
Immagine
Akuma Fujihara adesso , come anche James Campbell , è a terra , ma adesso con le poche forze rimaste , striscia con la gamba dolorante con il braccio sul corpo dell'avversario : 1...........2...........Keith clamorosamente interrompe il Pin con un fantastico Monnsault !! Fujihara subisce davvero una brutta botta alla schiena da parte di Frederick che adesso con James , ne approfitta per andare con una Double Chotesline e dopo , Double Suplex ! Cambio tra Campbell e Keith , l'ennesimo di questo match ... con Frederick Keith , che molto piu fresco del compagno e soprattutto dell'avversario , si trova a gestire un match quasi ormai vinto , manca davvero poco , Fujihara adesso però si rialza e con orgoglio non vuole socconbere agli attacchi avversari , serie di Chop mostruose , dopo evita vari colpi e stende l'avversario con una Chotesline ! Keith è completamente in valia dell'avversario e adesso è propio in posizione di KamiKaze Splash , Fujihara lo sa e sale sulla terza corda , vuole provarci , Campbell dall'Apron cerca di farlo cadere , ma con un calcio ben assestato , anche James cade a terra malamente . Fujihara adesso è da solo e puo concludere il match da un momento all'altro ... KAMIKAZE SPLASH A SEGNO , DOPO LA PAIN DDT , ANCHE IL KAMIKAZE SPLASH E' STATO ESEGUITO , YES , YES , YES !!!
Immagine
Fujihara adesso schiena velocemente , il match sta per finire! 1 , 2 , Keith tocca con un piede la corda piu vicina e fa interrompere lo schienamento! Che prestazione dell'ex acerrimo nemico di KTW che in questo momento sta davvero dominando e molte volte è arrivato vicinissimo alla vittoria , una vittoria importante che conferma il suo periodo di forma strabiliante . Akuma adesso è comunque leggermente frustrato , dai numerosi colpi di fortuna dei due avversari ,adesso Campbell entra sul ring velocemente e di gran carriera e cerca di attaccare Fujihara , ma vola fuori ring con un Back Body Drop incredibile ! Fujihara perde tempo ad osservare Campbell cadere malamente , quasi nel corridoio d'ingresso e cosi Keith va con un Rol Up tenendosi con i pantaloncini!!!! 1.....2.......3.....NOOOO !!! Fujihara si rialza e tenta la Whisper In The Angel , ma viene beccato a volo , OLIMPIC SLAM DI KEITH A SEGNOOOO !!! LA SUA MANOVRA PIU DEVASTANTE E' STATA ESEGUITA!!
Immagine
Keith è gasatissimo , forse è arrivata la fine davvero , adesso urla all'arbitro di contare velocemente , si sta facendo la storia qui ! 1.....2...... Akuma Fujihara ha un clamoroso colpo di reni , tra il boato del pubblico! Keith è piu che furioso con l'arbitro , incolpato di aver contato troppo , ma davvero in modo davvero troppo lento ed adesso LO STENDE CON LA US PASSAPORT , CLAMOROSO !! Infine conclude Campbell , buttandolo oltre la terza corda , con una Irish Wip dalla violenza enorme! Adesso , il match è senza arbitro ed ognuno puo fare quello che cazzo vuole , cosi i due AssKickers cominciano l'attacco a due senza pietà , con calci e pugni piu violenti possibili , adesso l'inferiorità numerica si sente tantissimo , Akuma prova a rialzarsi , ma appena fatto ciò , viene riempito dai pugni da entrambi , Fujihara barcolla e prende pugni da entrambi , cadendo a terra quasi svenuto , adesso i due vanno con una doppia DDT ! Dopo di che lo rialzano e e vanno con una doppia Irish Wip , con .. Double FlapJack !! L'arbitro manca , quindi i due non possono schienare , non sembra però non importa al Team formato da Frederick Keith e James Campbell che adesso continuano la sua offensiva , no .. Akuma non ci sta , serie di pugni su Campbell , altri su Keith .. va con una Irish Wip su entrambi e Back Body Drop incredibile ! Il Leggendario Vincitore della Royal Rumble , sta incredibilmente tenendo testa a due ottimi atleti in contemporanea sul ring ed adesso aspetta che si rialzano per stendere entrambi con una Chotesline , ciò però non avviene , con i due che evitano e dopo vanno con un sontuoso Big Boot , OMG! La botta che ha preso Akuma al capo è incredibile , cosi Keith e Campbell fanno un segno d'intesa e provano una delle manovre di coppia da loro preferite : Super Kick + German Suplex da parte di Keith , a segno!
Immagine
Immagine
FUJIHARA ADESSO E' KO , CHE BOTTA INCREDIBILE , AL CAPO E SULLA SCHIENA !! Keith e Campbell adesso cercano di svegliare l'arbitro , senza riuscirci però , ma attenzione .. arriva Jimi Johnson sul ring , incredibile .. cosa vuole ?
Immagine
Jimi se la ride con gusto , mentre i due membri del Tag Team creato al PPV appena passato , sono incredibilmente sorpresi da questo arrivo , non se lo aspettavano!! Jimi osserva entrambi , dopo dal nulla butta fuori ring Keith con una Chotesline , Campbell cerca di attaccarlo , ma non puo fare nulla contro un Jimi scatenato , HAWK WINGS A SEGNO , A SEGNO !!!!!!!
Immagine
Campbell cade a terra KO .. mentre intanto un Fujihara stordito , assiste a questa scena all'angolo dolorante , Johnson adesso ritorna negli spogliatoi , lasciando il dubbio ai fans ... sul perchè di questo attacco che puo davvero decidere questo match . Fujihara adesso striscia sul corpo di Keith ed a posto di schienarlo , applica la sua Eden's Clutch , A SEGNO , INCREDIBILEEE !!
Immagine
James Campbell cede immediatamente !!! Ma manca l'arbitro , l'arbitro arriva solo dopo tre minuti abbondanti , con Campbell che ha già recuperato e dal nulla va con una Reverse DDT incredibile ! Finalmente arriva l'arbitro ed il match ritorna normale con uomo legale Keith , che continua l'offensiva , parte una fase di clinch con Fujihara che all'angolo parte con una serie di colpi devastanti . Entrambi adesso si annullano con un doppio calcio in faccia e sono stesi a terra . Keith striscia per dare il cambio a Campbell ce la fa , mentre Fujihara a malapena sta in piedi , con la gamba sinistra davvero combinata malissimo , parte uno scambio di pugni , ma attenzione , per purlo errore .. Fujihara carica una gomitata potentissima al volto del secondo arbitro . Il match è di nuovo senza arbitro , ma stavolta i due ci vanno piu duro , infatti Keith va a prendere una sedia durissima d'acciaio da sotto il ring e cerca di colpire numerose volte con essa l'avversario , Fujihara però è bravo a parare i colpi e con un DropKick al volto , fa sbattere anche la sedia in mano dell'avversario , in faccia!! Frederick è completamente stordito e scivola fuori ring , Akuma adesso impugna la sedia , pronto per colpire Campbell...
Spoiler:
E LO FA !! Numerose volte nella schiena infatti , che diventa rossissima .. James non riesce a preagire e sembra davvero che abbia gettato la spugna , ma attenzione .. Keith da dietro VA CON UN LOW BLOW INCREDIBILE CHE PUO CAMBIARE LE SORTI DEL MATCH , WTF ??
Immagine
Akuma si contorce dal dolore e sta per cadere a terra , colpito alle spalle da un Low Blow da parte del Wrestler amico di Switch , ma il colpo viene seguito DA UNA SEDIATA DURISSIMA AL VOLTO INCREDIBILMENTE POTENTE , FUJIHARA SANGUINA , FUJIHARA SANGUINA!!
Immagine
I due si danno il cinque e fanno la loro Taunt , dopo di che Keith riesce a far rialzare l'arbitro per schienare , mentre Campbell cade a terra sfinito propio sopra il corpo del Giapponese : 1.....2.............. 3 !!! C'è il tre!

JSC: The winners of this match... Frederick Keith and James Campbell... THEEEEE AAAAASS KIIIICKEEEEERSSSSSSS!!!

Gli AssKickers sono contentissimi , ma per battere solo un avversario , anche se leggenda e Wrestler fortissimo , hanno dovuto barare per ben piu di una volta , ottima prova per entrambi che ora lasciano il ring esultando mentre Akuma si mette seduto con le spalle all'angolo mentre cerca di riprendersi dalla violenta sediata, ma all'improvviso il titantron si illumina!
Titantron ha scritto:Le immagini, molto sfocate, vanno ai piedi del K2 dove vediamo due persone di cui non riusciamo a svelare l’identità….
Immagine
PRS1: Eccoci qui, giunti ai piedi del K2… Il secondo monte più alto dopo l’Everest, chiamata la Montagna Selvaggia poiché in pochi riescono a scalarla… Ma dopo mesi e mesi d’allenamento ce la dobbiamo fare….

PRS2:Sì, ecco, lassù ci dovrebbe essere l’arma di cui ti parlavo…

PRS1: Finalmente, aspettavo da molto questo momento … Finalmente posso prendermi la vendetta….

PRS2: Sì, ma ricorda che in quell’arma è presente un solo colpo che però può uccidere tutti… Da persone normali a dei, a semidei…

PRS1: Quello che mi serviva….

Le immagini si interrompono e compare una scritta….
ONE MONTHS LATER…
PRS2: Eccola là, finalmente siamo riusciti a trovare l’arma che cercavamo…

Le immagini la inquadrano…
Immagine
Uno dei due si avvicina all’arma e la alza urlando al cielo…

PRS2: Ora che ce l’hai in mano torniamo giù che possiamo usarla contro colui di cui vuoi vendicarti…

PRS1: Non ho mai detto che con questa avrei ucciso lui…

E detto questo colui che aveva in mano l’arma si gira e spara contro colui che l’aveva accompagnato in questa avventura…

PRS1: Ecco un altro uomo morto sul K2… Ma non per essere caduto scalandolo… Ah ah ah….

Alla fine c’è un primo piano all’unico rimasto…

PRS1: Ora tocca a te… AKUMA FUJIHARA!
Detto questo il collegamento si interrompe e sullo schermo appare scritto…
Titantron ha scritto:
TODAY


Subito dopo si spengono tutte le luci e parte una theme…
[youtube][/youtube]
Da lì esce un uomo mai visto prima, ma al quale l’ambiente sembra famigliare…
Immagine
L’uomo si avvicina al ring dove c’è Fujihara che cerca di rialzarsi aggrappandosi alle corde… L’uomo arriva nel ring, Fujihara gli va incontro zoppicando, ma questi per tutta risposta lo abbranca e lo stende con una devastante Chokeslam!
Immagine
Fatto questo, l’uomo si fa dare un microfono…

PRS1: I’m baaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaack!

Detto questo l’uomo si guarda intorno ricevendo fischi dal pubblico….

PRS1: Per prima cosa quella che hai appena subito ho deciso di chiamarla Rise’s Rule….

I fischi sono sempre più forti anche se nessuno ha veramente capito chi sia l’uomo…

PRS1: Secondo, credo che nessuno di voi, compreso te Akuma, abbia capito chi sia io…. Beh vi do un aiuto… Devil…. ANTONIUS!!!

OMG!!! Antonius ritorna in TWNA con il soprannome “Devil”, ma a tutti ora vengono in mente alcune idee: Perché Antonius si vuole vendicare di Akuma? Chi era l’uomo in cima al K2? Come mai Antonius è passato da face amato dal pubblico a heel vendicatore? E su questo interrogativo questa puntata di Violence termina, appuntamento alla prossima settimana!


KTW, pippoinzaghi, Awesome & Thumbtack Jack

Special Guest Writers: PozzeFinally, The Hawk, DAMN, Il capitano, Stevester, MotorCity, woo woo woo man & dmj

Avatar utente
pippoinzaghi
Messaggi: 10395
Iscritto il: 29/06/2011, 20:20
Città: barcellona pozzo di gotto
Località: #PeaceandLove

Re: TWNA - Tuesday Night VIOLENCE

Messaggio da pippoinzaghi »

Immagine
[youtube][/youtube]


Signori e signore , benvenuti a questa seconda puntata di Violence Post Screaming Bloody Murder , c'è molta carne al fuoco stasera e di solito quando è cosi , la TWNA non ci delude , ci troviamo qui alla PittSburh Arena , dove non si sta piu nella pelle e non si vede l'ora che inizi lo Show piu importante del Panorama Wrestling in assoluto , siete pronti ??
Immagine
Stasera si scopriranno gli incredibili retroscena del violentissimo attacco di Devil Antonius ai danni di Akuma Fujihara , continueranno le storyline iniziate la scorsa settimana come : GoldMan vs Anders ed i POW contro i Cool.Ink e molte altre cose , vedremo in azione il nostro TV Champion Zzop e nel Main Event , il First Time Ever , Devil Antonius e Christopher Corleone fronteggieranno propio contro John Corleone e Akuma Fujihara ! Siete pronti ? Si parteeeee !!

Come Opener di questa scoppiettante puntata , adesso è il momento del ritorno di Andy,che sembra diventato una persona completamente nuova,dopo essere stato rapito ed allenato da un gruppo di persone dette ''Gli Illuminati''.The Killing Machine andrà contro King Matthew!
ImmagineVSImmagine
[youtube][/youtube]
Ecco che entra in scena King Matthew,che si carica con il pubblico e da anche il suo numero ad un paio di ragazze in prima fila!King raggiunge il Ring ed aspetta il suo avversario...
[youtube][/youtube]
Ed ecco che arriva Andy!Andy cammina sulla rampa,concentratissimo,ed entra nel Ring.
Andy VS King Matthew
Il Match parte,Matthew prova ad andare con dei pugni,ma Andy non sembra neanche sentirli e lo stende con un destro in pieno volto!Che botta violenta,quasi pugilistica!L'arbitro rimprovera Andy dicendogli che non può usare pugni chiusi,ma The Great One sembra fregarsene e prende King Matthew...Belly To Belly Suplex magistralmente eseguito!
Immagine
Matthew si rialza stordito,ed ecco che viene travolto da un violentissimo Lariat di Andy!Andy continua a colpirlo con dei violenti calci che non lasciano scampo al povero King!Andy poi lo solleva...Suplex!Ma non lo lascia andare...BrainBuster!Andy si gasa,si alza,tenta un Elbow Drop ma Matthew si scansa miracolosamente,e riesce a rialzarsi e a connettere con la King Bottom!
Immagine
Matthew prova a riprendere fiato,ma Andy si rialza subito,illeso!Incredibile!Andy blocca Matthew all'angolo,e incomincia a colpirlo con dei violenti calci!Poi lo lancia all'altro angolo,e al Rebound connette con una SpineBuster!Poi lo colpisce nuovamente con dei pugni,e va con un Elbow Drop!Dominio totale di Andy,che sta distruggendo il suo avversario,e non ha manco il fiatone!Andy rilancia Matthew all'angolo,questi riesce a rimbalzare ma viene bloccato nella LFK!Che incredibile Sottomissione,signori!Micidiale!
Immagine
Matthew non può fare altro che cedere!
Spoiler:
The Winner Of This Match...AAAAANNNNDYYYYYYYY!
L'arbitro alza il braccio di Andy,che non festeggia però la vittoria,anche se sul suo volto si può notare un ghigno...Attenzione,Jason Nero compare sullo Stage!
Immagine
Jason Nero guarda Andy,che però non si scompone,e lo applaude sarcasticamente!Andy osserva Nero con freddezza e rabbia,e su queste immagini andiamo in pubblicità!

Avatar utente
pippoinzaghi
Messaggi: 10395
Iscritto il: 29/06/2011, 20:20
Città: barcellona pozzo di gotto
Località: #PeaceandLove

Re: TWNA - Tuesday Night VIOLENCE

Messaggio da pippoinzaghi »

Ci ritroviamo ancora Live! a Pittsburh , l'arena è completamente gasata e incora ''TWNA , TWNA , TWNA '' , adesso viene inquadrato il Titantron , perchè è il momento di un nuovo promo degli AssKickers !
TWNA 24/7
Ci troviamo a Memphis,Tennessee,di sera tardi..C'è molta gente per strada,chi passeggia con la propria ragazza,chi beve in compagnia degli amici al Bar e chi cena al ristorante...Le telecamere offrono una splendida panoramica di questa città...
Immagine
C'è un'atmosfera affascinante,quest'oggi.Le telecamere ci portano all'intero di un piccolo Bar,buio e desolato.
ImmagineImmagine
Ci sono poche persone,molte le quali sono completamente ubriache.Però...Però si notano due persone diverse dalle altre:pulite,sobrie e che parlano allegramente.Sono James Campbell,nato qui a Memphis,e il suo compagno di Tag Frederick Keith...
ImmagineImmagine
James: Lo so,lo so.Il posto non è chissàche,è molto semplice.Per questo lo adoro:siamo in pochi,beviamo e stiamo tranquilli.Non mi importa se posso permettermi di meglio,Frederick,questo posto è il mio posto.Sto bene,quest'atmosfera di tranquillità e semplciità mi fa stare bene...

Uh,guarda:c'è una telecamera!Ciao ciao.Buonasera popolo della TWNA...Come avete potuto vedere,abbiamo battuto Akuma a Violence,facendo arrivare a due i match da noi vinti.Su due.Ed inoltre,siamo stati sfidati dai Neon...Oh,scusate,i NEO.Prima di parlarne,devo bere un po'...Boe(riferito al cameriere),per me un whisky...Per Frederick..Frederick,cosa prendi?Ah,Boe,devi darci da bere nelle nostre tazez speciali...


James annuisce e si gira verso Frederick,aspettando una sua risposta.
Immagine
Frederick: "Guarda fin dove è arrivata la nostra popolarità in così breve tempo. Abbiamo battuto Volpone e Dmj, e la scorsa settimana anche Akuma. Incredibile! I NEO pensano di andare al titolo prima di noi, ma non lo meritano nemmeno per un filo. Comunque anch'io del Whisky."

Il barista versa il Whisky nella tazza dell'American Phenom, e Keith ne beve un po'.

Frederick: "Sei riuscito a farmi amare il Whisky, compare. Sarà l'aria di Memphis che mi fa sentire meglio, o semplicemente l'essere arrivato a battere quello stupido giapponese. Credo che nessun team della TWNA prima di noi è riuscito a fare una cosa così, o sbaglio?"

James sorride,per poi sollevare il suo bicchiere di Whisky e sorseggiare lentamente il suo Alcolico preferito.James posa il bicchiere,e gira il suo sguardo verso Keith.

James: Boh.Di certo abbiamo ottenuto una grande vittoria,la seconda.3 vittime mietite,ed è solo 'inizio.Quello che da molti è considerato un Main Eventer,una Star,è stata sconfitta.Sarebbe meglio se restasse a casa a guardare Lippi e il Guangzhou...Ah,no,quelli sono cinesi...Non è colpa mia se sono tutti uguali...Vabbè,torniamo a noi.

James sorseggia del whisky e ricomincia a parlare...

James: I NEO sono degli idioti.E devo ringraziare te Frederick:finchè ero l'ultimo fra i jobber,pensavo che loro fossero delle ottime Superstars.Ma ora,ora che mi sono ripreso e ho anche combattutto nel Main Event di Violence,ho capito che sono delle mezzeseghe.E per coprire la loro scarsezza,il loro non essere Wrestler,a differenza di due Wrestler puri come noi,usano oggetti.Siringhe,neon e vetri.Ma per avere una chance titolata prima di noi,o prima di affrontare noi...Quelle siringhe se le possono ficcare una a una nel culo.Voi non siete nessuno,siete due non wrestlers che vi sentite fighi a amassacrare un Jobber con siringhe e vetri.Ed eravate in due.Io e Frederick siamo due Wrestlers puri,che dobbiamo rappresentare questa disciplina.E per farlo,dobbiamo eliminare elemrnti come voi,che sabotate l'immagine del Wrestling.Noi abbiamo anche del meraviglioso mercheindaising:magliette,tazze,e chi più ne ha più ne metta.Vero,Frederick?

James riprende il bicchiere e sorseggia altro Whisky,arrivando addirittura a finire il micrfono.Così decide di farsi versare,nella tazza degli AK,altro Whisky per riempire il bicchiere.

Frederick: "Ovvio, noi aiutiamo la compagnia a campare, a vendere i nostri richiestissimi prodotti, in tutte le Nazioni del mondo. Arrivano richieste dall'Inghilterra così come dal Sud Africa, passando per Australia, India e Giappone stesso! Davis e Dmj possono tornare rispettivamente a massacrare SAMCRO (che difficoltà!) e brulicare nel lowcarding. E poi, quanto sono credibili insieme? Erano nemici, ed ora si sono uniti, che sciocchezze."

Keith scuote il capo, si pulisce la bocca e continua, dopo aver ancora una volta letto il nome degli AssKickers sulle tazze del barista.

Frederick: "Non sono affiatati, hanno dalla loro match combattuti e persi, sconfitte pesanti, ed il loro palmares è inferiore persino a quello di Simon Cena. Se loro sono la futura scelta della TWNA per i titoli di coppia, prevedo un enorme calo di ratings e una nave che affonda. Dare il timone a due ragazzetti che non fanno altro che spaccarsi la testa a vicenda con pannolini usati e pericolosissimi guanti da cucina non mi sembra una cosa giusta. Il loro non è wrestling, il loro è una dimostrazione di mediocrità. Nei match di wrestling normali, loro ci sono inferiori anche più di quanto lo sono i Private Security People, che almeno dalla loro hanno la stazza."

Keith annuisce, finendo infine di bere il Whisky offertogli dall'amico.

Frederick: "Renderemo pan per focaccia alle accuse che ci hanno lanciato. Noi non abbiamo paura di due inutili jobbers di quartiere. Ricordami l'ultima volta in cui hanno affrontato qualcuno e vinto.. probabilmente dovresti cercare talmente indietro che Jobber Dorian era a capo di una stable. In ogni modo, concordo, ed anzi dico una cosa.."

Keith fa notare la scritta #BootsToAsses

Frederick: "Non a caso abbiamo scelto questa Catchphrase, perché è la fine che faranno i N.E.O. Nessuno si ricorderà più di loro quando avremo un match face to face. Su questo non ci piove. Perché gli siamo superiori in tutto e per tutto. Gli AssKickers DOMINANO!"

E con queste immagini , il collegamento si chiude , e si va in pubblicità .

Still To Come : AOD ( J.Corleone & A.Fujihara ) vs D.Antonius & C.Corleone

Avatar utente
pippoinzaghi
Messaggi: 10395
Iscritto il: 29/06/2011, 20:20
Città: barcellona pozzo di gotto
Località: #PeaceandLove

Re: TWNA - Tuesday Night VIOLENCE

Messaggio da pippoinzaghi »

Le luci si spengono, il pubblico inizia a rumoreggiare e noi non comprendiamo cosa sta per succedere. Una luce rossa punta lo stage e parte immediatamente una theme.
[youtube][/youtube]
Le dodici figure che accompagnano di solito Johnson si posizionano sulla rampa.
Immagine
Ma Jimi ancora non si vede. La theme continua ad oltranza quando delle fiamme circondano il ring.
Immagine
Una figura incappucciata si può intravedere in mezzo alle fiamme del ring.
Immagine
???: Buona sera gentile pubblico della TWNA. Alcuni di voi forse avranno capito già chi sono, altri invece si staranno facendo la domanda: chi si cela dietro quel cappuccio, chi è veramente quell'uomo ? Beh posso dire che la maggior parte di voi non conosce me, perchè come il mio ex compagno di team un certo B*******..........Ehi ma ora la bippate pure dalla regia ? No ma allora B******* B******* B******* B******* B******* B******* B******* B******* B******* B******* B******* B******* B*******

Il microfono dell'uomo si stacca e questo intima qualcosa verso lo stage. Il microfono magicamente si riapre.

???: Stavo dicendo, scusate per lo sfogo, ma odio quando capitano cose del genere. Allora dov'ero arrivato.....Ah si. Stavo dicendo che come il mio ex compagno di team non vengo tenuto in considerazione, forse sono troppo vecchio per questo lavoro, ma non mi va di arrendermi a un branco di bambocci figli di papà che non sanno mettere due parole in fila come i loro defunti genitori.........Si John sto parlando di te, tuo padre era mille volte meglio di te. Tu invece sai solo piagnucolare. Ma non è questo che mi porta qui quest'oggi. Quello che mi porta qui è una cosa che mi da fastidio, ma proprio schifo, mi dà il volta stomaco cazzo ciò che vi sto per raccontare.

L'uomo prende una pausa e si toglie il cappuccio, sotto di esso come sospettato si trova proprio Jimi Johnson.
Immagine
JJ: La cosa che mi dà fastidio, è il favoritismo che serpeggia in questa federazione. Non comprendo, come delle seghe immani possono ottenere delle vittorie così schiaccianti su gente che meriterebbe molto molto di più. Mi chiedo come la gente possa davvero comprare della roba con la loro faccia stampata sopra e poi tifarli a squarcia gola, mi chiedo cosa diamine ci sia di così bello nel vedere un campione dell'antiserietà spadroneggiare in mezzo al ring. Mi chiedo e non trovo risposte, ma solo altre cazzate su cazzate, su cazzate su cazzate. E mi sono rotto, rotto di tutto e tutti in pratica. Poi va beh settimana scorsa un mio amico mi ha chiamato a casa dopo lo show e mi ha fatto " Ehi Jimi, non puoi mollare, devi rompere il culo a tutti quei figli di papà "........Manco due ore dopo e mi arriva una telefonata......Volete sapere chi era ? Beh ve lo chiamo......... Patrick esci fuori su........

Jimi si volta verso lo stage e si mette ad aspettare, da questo fa capolino un persona distinta in giacca e cravatta.
Immagine
JJ: Signori vi presento l'uomo che mi ha comunicato la mia sospensione per quattro giorni. Patrick Stinson. Ciao Patrick, com'è stasare difronte a me ? Dopo tutto quello che mi hai riferito tramite telefono. Dopo tutto quello che hai detto, dopo tutte le belle parole che credi mi abbiano colpito, ma no ragazzo mio, non è così, anzi mi hanno messo ancora più rabbia in corpo e mi hanno dettato le linee guida di quello che devo compiere. Perchè anche se i Demiurge's Dogma io sono ancora il demiurgo della morte. Cazzo quanto ho voglia di sfondarti a cazzotti quella faccia da culo che ti ritrovi. Ma, non posso, non devo. Ora però parla.

Stinson si fa passare un microfono, mentre ancora cammina avanti e indietro sullo stage.

PS: Senti Jimi abbiamo avuto già questa discussione. Non è colpa mia se la Board ha preso questa decisione. Io mi sono adeguato, visto che sono stato io a convincerti ad arrivare qui sono stato io a comunicarti la decisione della Board. Ora non fare teatrini e non mettere poteri a cui nemmeno tu poi arrivare. Sai che non stai molto simpatico alla dirigenza e che se fai un altro sgarro sei fregato.Ergo attento a quello che fai e dici, perchè sei sul fino di lana come lo era il tuo compagno di team. Ora se non ti dispiace dovrei tornare dietro la mia scrivania a mettere a posto un paio di scartoffie.

Stinson si volta e vai via verso il backstage.

JJ: Beh allora abbiamo capito che tutto quello che dico urta un po' la dirigenza. Beh allora che altre parole al vento non ne posso, e non ne voglio sprecare, voglio chiamare uno dei cocchi della dirigenza. Quello che ha mandato all'altro mondo un senatore della TWNA. Ehi Hedes fatti vedere su.

Jimi incrocia le braccia e inizia ad aspettare la persona incriminata.
[youtube][/youtube]
La musica di Hades risuona nell'Arena......Nel mentre le luci si spengono,lasciando attiva solamente una spotlight color rosso scarlatto al centro dello stage...Da qui si erge un cerchio di fuoco,dal quale emerge poco dopo Il King Of Otherworld....Questi esce dal cerchio e vi si posiziona davanti.....E Mentre esegue la sua tipica taunt,le fiamme si alzano ad un'altezza esponenziale....Il King Of Otherworld percorre la rampa lentamente e poi sale sull'apron....Da qui rimbalza nel ring e subito dopo sul turnbuckle dove esegue ancora una volta la sua taunt....Hades si fa dare un microfono e ringrazia pure il tecnico....

HDS:Cavolo.....Ho solo io l'impressione di essere già passato per una situazione simile?.....Si.....Decisamente,Già fatto un discorso simile......Non è passato neanche troppo tempo....Era lo scorso episodio di Rising Stars......Randy si trovava qui al centro ring con le braccia incrociate e mi ha chiamato fuori a gran voce,dandomi del raccomandato e cose simili.....Io ero nel backstage a godermi lo show...sentendomi chiamato in causa arrivo,facciamo una bella discussione e tutto finisce con me che gli schiantavo il cranio al terreno e lo tenevo a terra per il conto di tre....

Hades sospira...

HDS:Ed oggi.....A Violence,lo show principale....tra i pezzi grossi..."Double J"Jimi Johnson si trova al centro del ring con le braccia incrociate a chiamarmi fuori a gran voce,dandomi del raccomandato.......Io ero giusto di là nel backstage a godermi lo show,non pensavo manco che mi sarei avvicinato al ring stasera....Ma sentendomi chiamato in causa sono dovuto arrivare......Ed ora siamo qui.....ad avere una bella discussione.....Per ora la storia si sta ripetendo......Allora.....mi dai un buon motivo per avermi chiamato qua fuori,o dobbiamo rendere le due serate uguali al cento per cento?

Jimi ridacchia e poi si strofina un po' la barba incolta.

JJ: Allora, mettiamo le cose in chiaro, io non sono quella mezza cartuccia di Parks, ma questo credo si veda direttamente dalla mia faccia e dal mio fisico. Poi, ho un può motivo per chiamarti qui fuori e l'hai già elencato tutto. Allora spiegami una cosa.........Come può il massacratore dell'ex General Manager di Rising Stars divenire General Manager dello stesso stesso show..........Tipo o sono io che sto dando di matto o la Board assume posizioni un po' favorevoli nei tuoi confronti. E va beh che sono uno che perde le staffe con calma, ma diamine, come si può donare il potere a uno scimmione senza capoccia come te ? Eh si va beh hai una bella faccia, il pugno fermo, ma cazzo sei un serial killer. Non meno di Akuma, che continua a dire di essersi "redento", non meno di KTW, pace all'anima sua eh, ma che comunque ha ucciso a destra e a manca e poi ha ricevuto il favore del pubblico. Mentre io ho dovuto faticare e non ho mai ucciso nessuno. Dai su spiega com'è possibile tutto questo.

Hades ridacchia e poi riprende in mano il microfono....

HDS:E rieccoci....Stesso discorso dell'altro giorno,"Perché La Board ha scelto proprio te come General Manager nonostante tu li odi,abbia ucciso gente,sia brutto e cattivo eccetera eccetera".....La Board Of Director ha scelto me perché ero obiettivamente la miglior scelta disponibile:Sono meglio di Randy Parks,Sono meglio del resto dei Powers Of Wrestling,sono Decisamente meglio dei Future Shock,e senza ombra di dubbio sono meglio dell'ex General Manager.....Per quanto possiate odiarmi,non rispettarmi,ritenermi un individuo dai ridicoli ideali,o assassino.....DOVETE riconoscere che sono la scelta giusta......Ed inoltre,pare che in questa federazione la quantità di sangue che sporca le tue mani non influisca sulla tua carriera....anzi.....la vostra Chairman ha ucciso-Senza contare la quantità di uomini a cui si è concessa-,l'Ex Chairman ha probabilmente ucciso più di chiunque altro qui dentro per i motivi meno nobili....il World Champion ha un passato da killer,il mio predecessore è stato un killer......Cavolo....Persino il tuo allievo ha ucciso senza riguardo....E probabilmente quando arriverà il momento,anche tu ucciderai come una bestia affamata......Ed in confronto io parrò una icona religiosa....eheh....

Jimi lo scruta tra il serio e il divertito.

JJ: Sai Hades ? Sei patetico, credi davvero di essere la persona giusta ? Credi davvero di essere la miglior scelta in mezzo a questa mandria di caproni omicida ? Credi davvero che tu sia buon per uno show come Rising Stars ? No perchè ti vorrei ricordare, che nell'unica apparizione in PPV, hai spadroneggiato manco fossi l'uomo venuto dalla luna a portare l'intelligenza all'uomo. No ma dai serio credi essere migliore di molta altra gente che stasera si trova nel backstage e che forse manco uscirà da quello stage. Credi davvero tutto ciò ? Beh allora sei un fottuto ipocrita come quelli che sono a capo di questa compagnia. Come la maggior parte dei face di questa federazione. Ma tanto non serve nulla dire tutto questo, perchè verrò rispedito nei bassi fondo. Ma più basso del rookie non c'è nessuno.

HDS:No Jimi......Io non credo di essere la persona giusta......Che io sia la persona giusta è un dato di fatto,e su quelli baso le mie parole....L'uomo che "Ha spadroneggiato all'unica apparizione al PPV,è stato anche la stessa persona che ha reso interessante quel Pay Per View che altrimenti ora come ora sarebbe stato dimenticato da tutti....In Fondo....Io espongo solo dati di fatto....Perciò....Sono davvero io la persona piena di sè...Oppure sei tu,che ti credi meritevole di ampi traguardi,ma soprattutto capace di scalare le gerarchie della federazione.....ad essere l'egocentrico?

JJ: E' ipocrisia crede di essere la persona giusta, è la gente che ti rende giusta o sbagliata per quello che fai, per quello che dici, per le azioni che compi e per i gesti che fai a loro. Sul fatto poi che hai reso interessante il PPV, beh ahahahahaha............Hai solo squashato jobber di infimo livello. E' come se io stasera chiedesi al buon Yakov di resuscitare e di combattere, non uno signori, ma ben tre match. Sai cosa ora che ci penso lo potrei fare veramente, perchè.........

Jimi abbassa il microfono è chiama una delle sue marionette, questa sale sul ring con molta calma.

JJ: Hady ti presento un tuo vecchio amico o nemico vedila come vuoi. Lui mi è servito poco tempo fa per fare una cosa, ma credo sia più accurato e opportuno se lo sfrutto con te.

La marionette si toglie il cappuccio e sotto di esso vi è.......
Immagine
YAKOV ADAMS !!!! Non posso crederci !!!! Una delle marionette di Johnson è Adams.

JJ: Yakov saluta su. Non fare il finto timido su.

Jimi passa il microfono a Yakov.

YA: Salve, sono un Jobber, mi chiavo Yakov Adams, sono un jobber......

Yakov passa il microfono a Jimi.

JJ: Ah si mi ero dimenticato, ha questo piccolo intercalare, ripete questa frase in modo ossessivo. Alcune volte fa ridere, altre invece da fastidio, poi.....come dico spesso.....De gustibus.

Hades osserva il clone più da vicino la marionetta,e nel mentre riprende il microfono....

HDS:Però.......Ben Fatto.....Cavolo,il volto è identico...Pare di stare davanti al vero Lance.....Però....Forse è un po troppo colorito....Se vuole davvero rispecchiare Lance dovrebbe essere più chiaro......Direi bianco come un cadavere.....eheh....

Hades ora si rivolge di nuovo a Jimi....

HDS:Quindi.....Perché mai avresti deciso di mostrarmi questo coso?.....Vuoi che lo distrugga come ho fatto con l'originale?Oppure volevi solo mostrarmi le tue abilità nel creare copie esatte di nullità?.......Non Dirmi che hai davvero intenzione di farlo combattere.....Il Vero Lance era a malapena passabile,questo coso non riuscirebbe nemmeno a rimbalzare alle corde....
Jimi scoppia a ridere in modo copioso.

JJ: Sai anche cos'è l'umorismo.............Beh.........Aspetta..........Tornando seri, ho deciso di mostrarti il buon Yakov, perchè è nella mia indole riportare alla luce il passato di tutti i miei avversari. Da una parte è possibile che questi non commettano due volte lo stesso errore, dall'altra però, è possibile, come credo sarà il tuo caso, che commetterai lo stesso errore due volte. Posso anche spiegarti il perchè in breve.........Sei.......Troppo....Pieno..........Di........Te........E ciò ti porta a cadere in errori grossolani. Ed è per questo che mi voglio contrapporre a te e a tutti coloro che, come te e Bosiko, hanno dalla loro parte la dirigenza e i paparini con i soldi. Non ho mai amato chi non è venuto fuori dal mucchio con le sue mani. E sai il perchè ? Perchè in realtà non siete a conoscenza di quello che il vero mondo là fuori. Di quello che la gente pensa e dice, ma sapete solo quello che il mondo delle vostre teche di cristallo.

Jimi allontana il microfono e sbuffa in faccia a Hades.

HDS:Bosiko?......Tu stai davvero paragonando Me.....A Bosiko?...Un ragazzino a cui la fortuna deve un po di favori,lui non c'entra nulla con me.....Così come non c'entra nulla la descrizione che mi hai affibiato......Il Figlio di papà che ha avuto tutto servito su un piatto d'argento?......Tsk.....Anzittutto lezione rapida:"Figlio di Papà" è un termine usato per definire una persona il cui padre ha i poteri o le conoscenze per raccomandare il figlio e lanciarlo in una carriera già pronta......

Hades sospira...

HDS:Detto questo.....Cosa ti fa anche solo lontanamente permettere di pensare che Io sia un figlio di papà?.....Mio padre era una nullità,la cui unica scelta importante mai fatta è stata spostare l'intera famiglia dalla loro patria Nativa a quel buco di inferno che è la fottuta Russia......Là ho dovuto letteralmente spezzarmi la schiena a metà nelle più squallide federazioni di quel paese,partecipando a match che si avvicinavano più al concetto di carneficina che a quello di wrestling....La vedi questa cicatrice che ho sulla fronte?....Questo è il ringraziamento del Vostro Fottuto eroe per aver salvato lui e gli altri dell'Otherworld da un destino probabilmente identico al mio.....Quel Bastardo mi ha relegato in mezzo a pazzi drogati ed assetati di sangue per anni mentre lui cavalcava l'onda del successo in EWR e qui in TWNA....IO Sarei dovuto essere qui FIN DALL'INIZIO!.....QUESTA E' LA GIUSTA RICOMPENSA PER ESSERE SOPRAVVISSUTO A QUELL'ORRORE!......Quel "Piatto D'Argento" su cui dici mi siano state offerte tutte le opportunità Sono stato io stesso a Crearlo.....IO Ho Salvato il Culo a Lance e agli altri in Russia Creando L'Otherworld....IO ho tirato fuori Blacked da quella ridicola alleanza in cui si ritrovava incastrato.....ed IO Ho Convinto l'Intera Board Of Directors delle mie vere capacità......E Questo.....Mi Rende un Wrestler più meritevole di quanto tu...O Chiunque là dietro che mi stia ascoltando,tra cui Bosiko per la cronaca,Sarà mai....

Johnson rimane quasi sbigottito dalle parole di Hades.

JJ: Sai Hades, te l'hanno mai detto che sei un bastardo ? No sinceramente. Per quanto tuo padre possa avere colpa di aver dato vita a quell'inferno, TU non devi prendertela con lui. Se TU sei stato messo in mezzo a quei drogati non devi dare colpa a Yakov, e sai perchè ??? Perchè TU ti sei fottuto con le tue stesse mani. Potevi anche non salvarli, potevi lasciarli a marcire, ma cosa hai fatto ? Ti sei fatto fottere. Vedi, puoi anche dire che non sei un figlio di papà, ma rimane il fatto che sei stato tu a fregarti e non gli altri che sono stati scaltri a fotterti. Vedi per quanto tu non lo voglia ammettere le colpe sono tu e rimangono tali. Sei tu che commetti gli errori, non gli altri, Ne tanto meno loro che sono nel backstage. Ma non te lo devo spiegare io mi sa. Ho ragione Hades o no ?

Hades sogghigna...

HDS:E me lo chiedi pure?.....Ovvio che hai torto....Per quanto riguarda mio padre non gli do tutte le colpe.....In Fondo un uomo disperato era ed un uomo disperato rimane....ammesso sia ancora vivo,e non morto in qualche sobborgo oscuro tra le steppe sovietiche....In secondo Luogo,il tempo dopotutto ha dimostrato che non sbagliai Creando l'Otherworld...Voglio Dire.....Mi Son salvato da un branco di bestie violente Trovando un paio di alleati ai tempi disperati quanto me.....Ed ho assieme a loro Letteralmente sottomesso una federazione,divertendomi a far ripagare ogni goccia di sangue versato.....Certo....Lance mi ha tradito,e mi ha rubato un'opportunità che mi avrebbe permesso di costruirmi una solida carriera.....Ma Guarda Ora......Io Faccio parte della TWNA,Espando finalmente il mio Dominio in mondovisione.....Mentre Quel Infimo traditore....Beh,sarà morto dissanguato da qualche angolo del mondo....Poetic Justice.....

Johnson si passa una mano sulla faccia.

JJ: Beh Hady cosa posso dire ? Che testa di cazzo sei e testa di cazzo rimani, ma cosa possiamo farci ? Nulla.........Potrei aprirti ora la testa e inculcarti le miei verità, ma so già che sarebbe inutile per te. Le cose ti devono entrare in testa solo dopo che la gente le ripete più e più volte. Sai mi ricordi quei somari dei miei compagni di classe di vent'anni fa. Mi ricordi di come fossero incapaci di imparare dai loro errori. Commettevano sempre lo stesso errore e non cercavano mai e poi mai di migliorarsi. Ma spero che tu riesca dove loro hanno fallito. Perchè se non sarà così mi toccherà aprirti la testa e inculcarteli con la forza...........Beh credo che le miei parole sono state già abbastanza......Visto che non voglio levare del tempo ai nuovi prospetti, mi dileguo. Ma mi prima le ricordo solo Trust or Die reedem thy life !!!

Johnson lasci cadere il microfono a terra e chiama a rapporto tutto le marionette. Le tredici persone si avviano verso il backstage.....E sulle Immagini di Hades che sogghigna noi andiamo in pubblicità.....Stay Tuned!


Up Next : Rebel & Anders vs J.Dorian & GoldMan

Avatar utente
pippoinzaghi
Messaggi: 10395
Iscritto il: 29/06/2011, 20:20
Città: barcellona pozzo di gotto
Località: #PeaceandLove

Re: TWNA - Tuesday Night VIOLENCE

Messaggio da pippoinzaghi »

[youtube][/youtube]

Ecco che il Savior fa la sua comparsa e arrivato in prossimità del ring attende scocciato l'arrivo del suo partner

Immagine

[youtube][/youtube]

Immagine

Ed ecco che il Tensai fa la sua comparsa, raggiunto Dorian i 2 si scambiano sguardi incagniti e poi salgono sul ring separatamente

[youtube][/youtube]

Immagine

Ora è lo Straight Edge ad entrare sotto il boato dei fan, e non aspetta neanche l'arrivo del suo compagno visto che anche tra i membri di questo team non scorre buon sangue.

[youtube][/youtube]

Immagine

Ed infine a fare la sua entrata è il Greatest Entertainer Ever che raggiunge velocemente il ring ed ecco che l'arbitro fa suonare la campanella ed il match può iniziare

Immagine & Immagine VS Immagine & Immagine

Sul ring iniziano i 2 ex-partner di quello schif... di quel gruppo corrispondente al nome di TW Corporation. Iniziano con una fase di clinch ma lo straight edge visto che il gigante riesce ad avere vita facile si stacca dalla presa prendendosi una pausa di riflessione. Ecco che ora va di nuovo faccia a faccia col gigante e stavolta si va con una knucklelock: ecco che le mani sinistre dei 2 sono congiunte ma grazie alla stazza Goldman riesce ad avere la meglio, Rebel allora tenta di liberarsi andando cn dei calci alle gambe. Riesce a connetterne 2 quando Goldman si abbassa nel tentativo di sfuggire a quei calci ma per sua sfortuna Rebel riesce a virare la posizione del calcio e lo prende dritto dritto in faccia!!!
Immagine
Goldman va al tappeto e WR copre: 1...2 e NO! Ecco che Goldman scaraventa in aria l'avversario che torreggiava su di lui! Lo Straight Edge però riesce ad atterrare in piedi e si scaglia contro il gigante che è tornato in piedi. Va con una clothesline ma l'ex n. 1 contender si muove a malapena. Rebel è furbo e capisce che andare con delle altre clothesline sarebbe inutile e quindi passa all'artiglieria pesante atterrando il gigante, stordito dall'attacco precedente, con un Asdfmovie!!
Immagine
Rebel se la ride quando viene fatto vittima di un blind tag dal suo partner, Anders!! Rebel guarda malissimo il Son of a Bitch dirigendosi all'angolo uscendo dal ring mentre quest'ultimo se la ride e va con lo schienamento sfruttando il lavoro fatto da Rebel e per questo fatto viene subissato di fischi: 1...2..NO!! Il Tensai alza la spalla! Ora è in ginocchio, sta per tornare in posizione eretta ma ecco che il nativo di Sin City lo sorprende con la All-in... NO!! Il ciccione riesce a bloccare l'offensiva del rivale bloccandogli le gambe ed ora riesce a tornare in piedi e schiantare al suolo Anders con una Powerbomb, spettacolare prova di forza da parte dell'ex-pupillo di Mr. Olon!!!!
Immagine
Ora il Son of a Bitch va a rifugiarsi fuori ring mentre Goldie va all'angolo dove vuole dare il tag al suo partner ma quest'ultimo lo ottiene rifilando una tremenda manata sul petto del gigante!! Quest'ultimo vuole far secco il Savior per l'affronto ma per fortuna del nativo di Knoxville l'arbitro lo fa andare al suo angolino e così mentre Dorian se la ride per l'accaduto Anders è tornato sul ring. I due si squadrano girandosi attorno quando all'improvviso si fermano... E si danno la mano con un sorrisetto!! Sotto un fottio di fischi!!!
Immagine
Dopo di che i due vanno con un clinch, successivamente Dorian si porta alle spalle del Son of a Bitch, dalla fase di clinch iniziale, e tenta una Standing Savior's Clutch ma Anders non ci sta e non gli da il tempo che lo scaraventa in avanti ma il Savior agilmente con le gambe si aggrappa al collo di Anders e va con un roll-up:1...2....NO!! Ora Anders tenta di far vittima JD della Wheel of Fortune ma dopo che se lo carica sulle spalle l'Evil gira attorno al collo del Greatest Entertainer Ever tentando una Head-Scissor ma quando sta per andare a segno Anders riesce a bloccarlo in posizione simil-powerbomb e da qui se lo sposta sulle spalle andando con la Violence Roulette!!!
Immagine
Ma ecco che non fa in tempo a schienare che Rebel gli restituisce il favore di prima dandogli un blind tag!! Ecco però che non va per il pin: non gli importa vincere a lui, vuole solo massacrare il Greatest Entertainer that Ever Lived! Ecco infatti che inizia a riempirlo di pugni ma quest'ultimo miracolosamente riesce a liberarsi dando dei calci alla cieca che allontanano lo Straight Edge. Non vede l'ora di poter massacrare il suo acerrimo nemico ed ecco che va... NO!!! GOldman si prende il tag! Rebel, che ancora sente i segni dei calci di Dorian, si getta con furia addosso a The Tensai ma quest'ultimo grazie alla sua freschezza riesce ad abbassarsi e caricarsi lo Straight Edge sulle spalle per poi connettere con la GTS!!!!!
Immagine
Ora copre:1...2....3!!!
Spoiler:
THE WINNERS OF THIS MATCH: GOOOOOOOOOOOOOLDMMMMMMMMMMMAAAAAAANNNNNNNNNNNNN & JOOOOOOOOOOOOOOHNNNNNNNNNNNNNNN DOOOOOOOOOOOOOOOOOOOORIAAAAAAAAAAAAAANNNNNNNNNNN
Ora il gigante festeggia la vittoria e indica Anders dicendogli che farà la stessa fine, per tutta risposta il Greatest Entertainer Ever fa spallucce e dopo avergli fatto un dito medio se ne torna nel backstage. Ora il gigante va da Dorian come per dirgli che gli è superiore ma quest'ultimo si allontana tappandosi il naso e sventolando la mano come per dire "Mamma mia, quanto puzza!" e se ne torna nel backstage. Tensai si gode ancora la vittoria per poi tornare anche lui nel backstage e con le immagini di un dolorante e frustrato Rebel che si rialza andiamo in pubblicità.


Up Next : R.Parks W/ K.Mark vs Simon W/ Bosiko

Avatar utente
pippoinzaghi
Messaggi: 10395
Iscritto il: 29/06/2011, 20:20
Città: barcellona pozzo di gotto
Località: #PeaceandLove

Re: TWNA - Tuesday Night VIOLENCE

Messaggio da pippoinzaghi »

Bentornati a Violence,amici della TWNA.Siamo subito pronti per un altro match,che vede Simon affrontare Randy Parks.Il membro dei Cool,Ink sarà accompagnato da Bosiko e Blaze;Randy Parks avrà al suo angolo King Mark.Il primo ad entarre è Simon,accompagnato dai suoi compari!
[youtube][/youtube]
ImmagineImmagineImmagine

Simon entra nel ring,accompagnato da Bosiko e Blaze che si sistemano a bordo ring.Simon attende il suo avversario,Parks,che non tarda ad arrivare...
[youtube][/youtube]
Immagine
Immagine


I due camminano verso il ring,Parks entra nel quadrato e scruta gli avversari,mentre Mark rimane a bordoring.Simon e Parks si osservano,tutto è pronto,ed infatti l'arbitro fa suonare la campana!
Simon with Blaze and Bosiko vs Randy Parks with King Mark.
Subito clinch fra i due e Parks riesce a colpire Simon con una ginocchiata,Randy esegue una side headlock portando a terra Simon...Questi,però,riesce a portare le proprie gambe al collo di Parks che a sua volta esegue un hip-pop per liberarsi!Simon schiva una clothesline,ed esegue un'Irish Whip seguita da un dropkick...Però The Carismatic One rimane aggrappato alle corde facendo cadere Simon;l'ex TW Corporation esegue un running low dropkick e copre...Troppo presto,ed infatti solo 1.Irish whip ai danni di Simon,che successivamente viene travolto da una running clothesline...E poi flajpack!Il Best in The Universe tenta una bodyslam,ma la Global Sensation gli scivola alle spalle ed esegue uno School Boy:solo 2.Parks si rialza e subisce un dropkick,subito dopo Simon tenta di applicare una crossface...Ma Parks tocca le corde e Simon si separa;the man of 1006 moves si avvicina a Parks,che però afferra Simon ed esegue uno jawbreaker seguito da uno Snap DDT.Parks,dopo aver eseguito un veloce e preciso elbow drop,sull'addome,applica subito una Boston Crab...Ma Simon lo afferra per il capo eseguendo una culla,il cui risultato è di solo 2.Simon colpisce con un Low Kick il Wrestler di Chicago,per poi eseguire un Running Buldogg!Blaze e Bosiko,a bordo ring,festeggiano il loro Partner;Mark,invece,incoraggia Parks.Simon prende la rincorsa e tenta una clothesline,ma Parks trasforma il tutto in un Back Body Drop!Simon scivola fuori dal ring...Parks aspetti che il Canadese si rialzi,per poi prendere la rincorsa e....SUICIDE DIVE PAZZESCO!CHE VOLO DI PARKS SOPRA LA TERZA CORDA!
Immagine
Il pubblico è in visibilio...Bosiko prova ad avvicinarsi a Parks,ma vedendo King Mark camminare verso di lui,decide di indietreggiare.Parks afferra Simon e lo getta nel quadrato,sotto la prima corda.Parks copre,ma non ottiene niente se non un misero conto di due.Randy,allora,decide di afferrare l'avversario e lo colpisce con un running knee!Parks si posiziona sull0apron,aspetta che Simon si alzi...E Air Treath ii!Ottima manovra Area dello Show On,che però non prova il pin.Infatti,solleva Simon e connette con un potente gutbuster!Tattica intelligente di Parks,che mira ad indebolire l'addome del Canadese,per poi affondare la Break Down!Randy vuole salire sulla terza corda,e ci riesce....Il membro dei Powers of Wrestling si sistema,per eseguire il Savage Elbow Drop....Spicca il volo...A SEGNO!NO!Simon si sposta,e Parka subisce una brutta caduta!Randy,con l'aiuto delle corde si rialza velocemente...Ma Simon lo stende con una fantastica Spirngoboard DDT!
Immagine
Simon copre velocemente..1....2...NO!Solo 2.Simon non perde tempo a disperarsi,alza Parks...Toe kick ed Hell Yeah!No,Parks spinge via Simon ed esegue un dropkick...Ma Simon,in contemporanea,esegue anche lui un dropkick:le gambe dei due si scontrano,e Simon e Randy cadono in piedi!Parks tenta una clothesline,ma Simon schiva e prova ad eseguire uno springboard asai moonsault...Ma Parks lo blocca,al volo,ed esegue una fantastica powerslam!Il Pure Wrestler riorganizza le idee,afferra Simon,ma questi lo colpisce con dei calci bassi ed un enziguri!Parks è stordito,Simon allora ne approfitta e lo stende con un Rhoundouse Kick!Parks è disteso,e allora la Global Sensation può eseguire il Falling Dawn!Simon copre...1...2...Non basta!Parks si rialza,e subisce un'Irish Whip...Seguita da una Sleeper Hold!Sleeper Hold su Parks!Randy è dentro a questa micidiale presa,che punta allo svenimento del nemico.Le corde sono lontanissimne,e Simon sta eseguendo la mossa con un'ottima compattezza.Parks prova a muoversi per liberarsi,e King Mark lo incita da bordo ring.Parks,però,sembra quasi svenuto...Infatti,l'arbitro,controlla subito il braccio...Che cade una volta!Due volte!Tr...No!Alla terza caduta Parks si riprende!Serie di gomitate del Wrestler di Chicago,che si libera!Parks si lancia contro le corde e connette con un braccio teso!Simon si rialza,per beccarsi un enzgirui e poi la Rutthles Aggresion!Parks etenta il Pin...1...2....Non va!The Man of 1006 moves resiste,e si rialza...Parks tenta l'Air Treath I...MA SIMON LA TRASFORMA IN UN TOXICITY!
Immagine
Manovra sensazionale,e qui davvero tutto sta per finire...Simon copre...1...2...3!Noi,incredibile,Parks alza la spalla all'ultimo!Simon è disperato,così come Blaze e Bosiko...Il Canadese alza il Chicago's Favourite Son,lo colpisce con un toe kick a cui segue un Facebuster!Parks prende una brutta botta,e rimane a faccia in sotto!Così,Simon,decide di salire sulla terza corda...No,no,no!Viuole tentae il Go To Hospital!Simon si coordina....Ma King Mark sale a bordo ring!Simon si distrae,ma per sua fortuna Bosiko corre verso Mark,che decide saggiamente di scendere.Simon,ora,può spiccare il volo...Ma Parks si sposta!Troppo tempo perso da Simon!Randy alza Simon ed esegue un'Irish Whip seguita dalla Pibe Bomb.The Voice of Truth alza il membro dei Cool,Ink e tenta la Parks Clash!Ma la Sensazione Globale esegue un back body drop...A cui segue un flajpack!Simon afferra Parks,che però reagisce con un Low Dropkick...Parks tenta un Running Knee,ma Simon si sposta e connette con un ottimo Swing Neckbreaker!SEASONS DI SIMON!Manovra spettacolare,che permette a Simon di provare il Pin...1...2....3!No,non basta!Il Canadese alza Parks,ma questi lo colpisce con un cazzotto in pieno viso e poi esegue il Suddenly Explosion!
Immagine
Parks copre...1...2...Non va!Randy,furioso,alza Simon e lo lancia contro le corde...RP SPINEBUSTER!Parks chiama la Break Down...Simon si alza lentamente...Si gira...Break Down!No,Simon salta evitando la mossa,e Parks va a sbattere contro l'angolo!Dead Memories di Simon,no!Parks contrattacca ed esegue un Rocket Luncher...Simon è in ginocchio,Last Shot!Evitato e Hell Yeah...Parks,però,spinge Simon contro l'angolo...Ma la Global Sensation esegue uno springboard moonsault!Simon alza Parks...HELL YEAH!
Immagine
Attenzione!King Mark entra nel ring!Mark corre contro Simon,ma nel ring entrano Blaze e Bosiko e quest'ultimo attacca con una spear Mark!Rissa fra i due,e scoppia il pandemonio!Simon colpisce Parks,ma Mark corre contro lui e lo stende con una clothesline,mentre Blaze prende a calci Parks!E L'ARBITRO CHIAMA IL NO CONTEST!NO CONTEST!
Spoiler:
NOOOOOOOOOOOOO CONTESSSSSSSTTTTTTTTTTTTTTTTTTTT
Ma la rissa continua!Parks si riprende e stende Blaze...Randy se la prende con Simon,Bosiko con King Mark!Ecco che arrivano diversi arbitri e dirigenti!I 5 vengono bloccati,ma Mark si libera e stende Bosiko!Riscoppia la rissa,ma per fortuna arrivano altri arbitri a sedare il tutto...Alla fine,l'ordine viene ristabilito.Il danno è fatto:No Contest.Ora,noi,andiamo in pubblicità.

Still To Come : Alejandro Del Rio ( c ) vs J.Mizanin

Avatar utente
pippoinzaghi
Messaggi: 10395
Iscritto il: 29/06/2011, 20:20
Città: barcellona pozzo di gotto
Località: #PeaceandLove

Re: TWNA - Tuesday Night VIOLENCE

Messaggio da pippoinzaghi »

Ed appena tornati da una pausa pubblicitaria , è il momento di vedere in azione , il nuovo TV Champion , che ha vinto contro Simon a Screaming Bloody Murder , diventando il 3 Triple Crown Champion della storia!! Contro di lui stasera , il piu lungo detentore della cintura TV , ed adesso compagno di J.Campbell , Frederick Keith! Scontro che promette scintille , visto che si tratta di un Rematch di WM2! dove Zzop ha perso per squalifica . Chi vincerà stavolta ? Keith deve impressionare , per far salire in alto gli AssKickers , mentre Zzop con una vittoria convincente , potrebbe dimenticare il Job leggermente pesante , alla Wrestlemania appena passata .
ImmagineVSImmagine
[youtube][/youtube]


Il primo ad entrare sullo stage , è propio la nuova stella TWNA , che dopo un periodo leggermente buio , con questo nuovo Tag Team chiamato ''AssKickers '' , puo davvero impressionare e arrivare a contendersi cinture importanti . Il Wrestler pelato , è accompagnato da James Campbell che nell'orecchio gli dice alcune cose su come batterlo , Frederikc se la ride , sale sul ring e fa la sua Taunt insieme a Campbell . I due adesso continuano a parlottare e a pensare una strategia per il match , match molto importante per loro .
[youtube][/youtube]


Ed ecco infine , accolto da una reazione mista , la leggenda .. L'Amazing Thing , the New Triple Crown Champion , THE ZZOPPP !!! Il Wrestler arriva con un sorriso beffardo e sale sul ring dove va pure sulla terza corda e fa la taunt dei Powers Of Wrestling , dopo di che ritorna sul ring dove va faccia a faccia col suo acerrimo nemico . L'Atmosfera è alle stelle , è tempo di suonare la campanella per l'arbitro!
Singles Match - The Zzop vs Frederick Keith W/ J.Campbell


La campanella suona , ed i due sono gasati piu che mai . James Campbell inizia a tifare Keith , mentre per Zzop ci sono solo alcuni fischi dei Fans occasionali e qualche applauso dai fans di vecchia data , adesso parte una fase di clinch , dove Keith domina vista la sua abilità nelle prese statiche , a Zzop sembra subito mancare il respiro , Irish Wip contro l'angolo e tentativo di Splash di Keith , Zzop però alza la gamba e lo fa impttare malamente con essa ! Frederick è già stordito e sanguina dal labbro , Zzop inizia a pestarlo con calci e pugni a terra , dopo di che va pure con uno spezza schiena e tenta di buttarlo fuori ring con una Chotesline , no! Keith oppone resistenza e parte uno scambio violentissimo di pugni , gli impatti al volto sono cosi forti che i Wrestler barcollano tantissimo fino a che Zzop ha la meglio con un Big Boot dal nulla . Keith ha davvero subito malamente la botta e sembra scivolare fuori ring per riprendersi , dove c'è anche Campbell che gli da consigli , ma Zzop lo prende per le gambe e continua a colpirlo duramente , ad un certo punto però , Keith .. si rialza dal nulla e va con una serie di Chotesline ed infine combo = Irish Wip + Back Body Drop ! Zzop urla dal dolore dalla forte botta , ed adesso un Keith scatenato e allo stesso momento incazzato , è pronto già per la US Passaport , la mossa però non va nessuno , Zzop gli scivola dietro e va con un NeckBreaker , no , riversato anch 'esso , adesso German Suplex da parte di Frederick Keith!
Immagine
Zzop fa addirittura due capriole ed infine scivola fuori ring , dove c'è Campbell ad insultarlo , Keith adesso ne approfitta e distrae l'arbitro , facendo sì che Campbell colpisse piu volte Zzop , che colpo sporco!! Frederick cosi se la ride di gusto , mentre i fans lo fischiano tantissimo , devastante Irish Wip contro le balaustre che dalla forte botta stavano per distruggersi come nulla . Adesso Keith tenta addirittura di caricarselo sulle spalle e sbatterlo piu volte con la schiena sul palo , ma a Zzop non va e gli scivola dietro sbattendolo prima contro le scalette e dopo Reverse DDT Fuori ring!! L'arbitro col conteggio è arrivato a 7 e Zzop porta sul ring Keith e continua il suo attacco . Adesso tenta di già , la sua mossa di sottomissione piu temuta , ma Keith si fa leva con le gambe e lo manda a sbattere contro il paletto in modo devastante , Zzop adesso è a dir poco stordito e subisce anche un Roll Up da dietro con Keith che si tiene anche con il costume , che truffa!! 1.....2......3...NOOOOO! Primo brivido della serata , come anche primo Pin , i due adesso si rialzano insieme e riparte lo scambio di pugni , Enzeguri Kick dal nulla di Zzop che dopo va anche con un FlapJack! Campbell vedendo che l'amico è in difficoltà , cerca di incoraggiarlo , applaudendolo e elogiandolo , ma sembra che non servi a nulla , visto che The Zzop sta dimostrando di essere in forma strepitosa . Adesso l'Amazing Thing sale sulla terza corda per un Diving Elbow Drop , ma attenzione .. Campbell lo distrae e gli fa perdere tempo , per permettere a Keith di rialzarsi ed andare con un Belly To Belly Suplex dalla terza corda , che manovra favolosa!! 1........2......No! Frederick Keith si dispera , adesso continua la sua offensiva con delle ginocchiate potenti al volto , dopo di che .. Powerbomb contro il paletto , la schiena di Zzop va a pezzi , OMG!! L'ex TV Champion adesso sale sulla terza corda , fa la sua Taunt e sfotte anche l'avversario , il momento è giunto .. Monnsault a segno!!
Immagine
A SEGNO , YEAH !! Zzop si contorce dal dolore e Keith copre per la terza volta in questo match : 1.......2.... Nooo !! Che resistenza dell'ex Fury ! I due adesso si rialzano tenendosi con le corde , Keith riprova i suoi attacchi , ma Zzop ne ha le scatole piene e lo sorprende con un BEATIFULL CRASH !!! Keith è completamente imbambolato dopo questa manovra e non riesce neanche a reggersi in piedi , cosi Zzop conclude con l'Amazing Danger !! Primo Pin della serata da parte di The Zzop!! 1......2......Frederick Keith ha la fortuna di trovarsi vicino alle corde e toccarle! The Zzop adesso dalla forte ira vuole strapparsi i capelli , prende la rincorsa .. si , vuole la Spear , Keith però per evitare guai peggiori , scivola fuori ring dove Campbell gli da qualche consiglio su come continuare il match , l'Amazing Thing però è stufo di aspettare e fa Strike CON UN SUICIDE DIVE SU ENTRAMBI ,QUESTO E' SPETTACOLO , AMICI!! Entrambi gli AssKickers , sono distrutti dalla manovra , soprattutto Campbell che ha impattato malamente con la schiena sulle balaustre . Zzop adesso riporta sul ring l'avversario e tenta un DropKick , ma gli vengono clamorosamente bloccate le gambe , si ..... PRESIDENT'S FAREWALL A SEGNO DI KEITH , ZZOP STA PER CEDERE , ZZOP STA PER CEDERE!!
Immagine
Incredibile capovolgimento , con un Zzop dominatore che sta per cedere da un momento all'altro grazie alla mossa piu devastante di sottomissione di Keith!! Zzop non riesce a liberarsi , ma con un duro sforzo puo arrivare alle corde , non ce la fa... non ce la fa !! Ormai siamo ai titoli di coda , il Wrestler ex World Champion sta per perdere i sensi , ma alla fine da vero campione , riversa il tutto nella Merciless Lock !! Dal nulla è Keith , quello a rischiare di perdere , stavolta però le corde sono vicinissime , ma la presa è troppo forte per far si che l'avversario si avvicini ad esse , Frederick cosi sta mollando , ma attenzione .. Campbell con furbizia fa si che le corde si avvicinino a Keith muovendole , che fottuta genialità questa!! Keith le tocca , tra la rabbia di Zzop che ancora una volta viene fregato da Campbell che da fuori ring sta facendo tantissimo per far vincere l'ex Rookie di Bosiko . Keith si rialza dal nulla e prende la rincorsa , ma un Zzop completamente incazzato , riversa il tutto in una MAGICAL REVERSAL !! Mò Pinna : 1...........2......3...NOO!! Keith ha un colpo di reni propio al 2,99 , con The Zzop che non sa piu cosa fare per vincere , adesso tenta la sua manovra piu devastante che gli ha dato tantissime soddisfazioni , la Impact Of Destiny , MA DAL NULLA , IL TUTTO VIENE RIVERSATO IN UNA US PASSAPORT DEVASTANTE , MAI NESSUNO E' USCITO DA QUESTA MANOVRA !!! 1....2......... The Zzop non ci sta e alza ancora la spalla , che resistenza da leoni , sto qua non perde nemmeno investito ( Rebel Wannabe ) ! Keith è frustrato a dir poco , adesso va nell'Apron Ring e prova un rischiosissimo SpringBoard Chotesline , MA VIENE BECCCATO A VOLO DA UNA SPEAR DI THE ZZOP , IL RUGGITO DELLA LEGGENDA !! E' finita !! Keith dal forte impatto , sputa sangue dalla bocca , la Spear lo ha perforato quasi , ed adesso puo condizionarli quello che rimane di un match finora strepitoso ! Zzop schiena , stavolta è veramente la fine : 1.....2..... CAMPBELL DISTRAE L'ARBITRO E NON GLI PERMETTE DI SCHIENARE !!! Si perde tantissimo tempo , con Campbell che protesta con l'arbitro , intanto Zzop è furioso e sta per andare a prendere Campbell e colpirlo piu potente che puo , ma Keith da dietro va con un devastante Low Blow e dopo la sua manovra piu devastante .. la Olimpic Slam !!
Immagine
Keith da quanto è stanco , perde tantissimo tempo a schienare .. è piuttosto distante dall'avversario KO e striscia per pinnarlo , alla fine ce la fa : 1.....2......... THE ZZOP ALZA ANCORA LA SPALLA , NON CI CREDO !! Keith ha , sia la bocca che gli occhi spalancati , adesso partono le lamentele con l'arbitro , ma cosi si distra e basta , infatti permette a Zzop di riprendersi e rialzarsi , dopo di che va con la Stay Down ad un Keith distratto ed ormai stanchissimo e malconcio !! Zzop è pronto per l'ennesimo tentativo di SPear , ma anche stavolta va a vuoto beccando il paletto basso!! Keith ne approfitta per stenderlo con un DropKick ed attenzione .. va all'angolo , OMG , tenta lui la Spear , gli vuole rubare la mossa !! Keith adesso chiama la mossa che tanto devastante ha reso Zzop , aspetta solo che L'Amazing Thing si rialzi , MA ZZOP SI SPOSTA E KEITH BECCA CAMPBELL NELL'APRON RING ! Campbell cade malamente fuori ring KO , mentre Keith è storditissimo , Zzop cosi ne approfitta , Impact Of Destiny e titoli di coda !
Immagine
Pin di Zzop : 1....2....3 !! Vittoria per il nuovo TV Champion , che fa davvero una grandissima prestazione , Keith anche lui , forse ha peccato troppo di superbia , ma non ha nulla da invidiare a nessuno e lo ha dimostrato , adesso Zzop festeggia all'angolo , mentre F.Keith viene soccorso dall'amico , un Keith che sembra essersi fatto malissimo al busto , dopo la Spear e la Impact Of Destiny .

JSC :The Winner of .....This Match is : TTTTTHHEE AMMAZZINGGG THING , THE ZZOOOP !

E con queste immagini , noi andiamo in pubblciità , al rientro ,tanto ancora bello spettacolo ci attende .

Up Next : Shelley e Mizanin camminano sullo stage , tra poco qui a Violence , il loro faccia a faccia !

Avatar utente
pippoinzaghi
Messaggi: 10395
Iscritto il: 29/06/2011, 20:20
Città: barcellona pozzo di gotto
Località: #PeaceandLove

Re: TWNA - Tuesday Night VIOLENCE

Messaggio da pippoinzaghi »

Nell’arena si sente una nuova Theme Song.
[youtube][/youtube]
E fa il suo ingresso John “The Situation” Mizanin,con la sua nuova musica d’ingresso,accolto dal boato del pubblico.L’Ultraviolent Champion dà il cinque agli spettatori in prima fila,entra sul ring,e si arma di microfono.
Immagine
John:”Buonasera a tutti voi!Come avete visto nella scorsa puntata di Violence,è stato sancito un match per il prossimo PPV,che vedrà di fronte me e Sabin “Scarecrow” Shelley.La nostra Chairwoman,Michelle Hart,ha preso questa decisione,dopo che quel pazzo psicotico ha deciso di prendere per i fondelli me,e la mia cintura,che lui non possiede.
Ovviamente per me sarà un banco di prova importantissimo,visto che affronterò il personaggio più controverso della federazione,e che ha saputo mettere in difficoltà persino Akuma Fujihara.Ma diciamocelo,Sabin ha perso i suoi ultimi match in PPV con il giapponese.E io ho sempre creduto al detto “Non c’è due senza tre”…e assicuro a tutti voi,che manterrò fede a questo proverbio,dando una sonora lezione a Shelley!”

Il pubblico si gasa dopo aver ascoltato queste parole,mentre John riprende:

John:“Ma ci sono molti motivi,che fanno sì che io abbia molti stimoli per questo incontro.Innanzitutto,la signora Hart mi ha promesso una title shot per una cintura a scelta,fra US Championship o TV Championship.Ed io voglio cogliere al volo questa occasione,che credo di meritare,dopo le difficoltà che ho affrontato,e i sacrifici che ho dovuto fare.E poi,voglio ripagare appieno la fiducia che Michelle pone su di me.Ed io ho anche un compito importantissimo,per tutta la TWNA:infatti una mia vittoria,costringerebbe Scarecrow a marcire in prigione per sempre.Il che sarebbe un bene per tutti noi.Quindi io mi ritengo onorato,di avere questo incarico,e prometto che ce la metterò tutta,per portarlo a termine!”

The Situation sembra molto carico in vista di quell’incontro.

John:”Ah,un’altra cosa Sabin:puoi sottopormi a tutti gli enigmi che vuoi,puoi lanciarmi sfide apparentemente impossibili,cercare di spaventarmi e quant’altro;ma sappi che con me i tuoi giochetti non funzionano,quindi sprecheresti solo tempo!
Ma a me non va di aspettare …coraggio Scarecrow,porta il tuo culo sul ring,che ti darò un’anteprima di ciò che subirai al prossimo PPV!”

La musica di ScareCrow risuona nell'arena ed il Bones Collector appare sul titantron.

Immagine

l'harvest of souls è nella sua cella, da dove ha avuto il permesso di trasmettere.

SS: Bene bene, ma guarda un po, allora non sei una ragazza, sei un maschietto, eppure nn ti avevo mai visto tirare fuori le palle in tutti questi mesi di TWNA.
Appurato che le palle le hai, possiamo constatare anche che il cervello invece ti manca, come posso presentarmi sul ring se sono rinchiuso in una cazzo di cella????

il pubblico fischia l'ex wrestler mascherato.

SS:Detto questo non ti preoccupare per i miei trucchetti, ci andrò leggero con te, dato che non sei al livello di mr Fujihara e non volgio richiare di ammazzarti e perdere la possibilità di fare il nostro match di Last Revenge, che mi farà diventare n° 1 Contender, mentre a te farà provare nuovi livelli di dolore che non avevi mai provato prima!!!!

John:"Aspetta, il nostro match,non sarà un incontro qualsiasi.Io ti farò soffrire moltissimo,perché hai preso in giro la persona sbagliata.E quindi,noi due ci affronteremo in un Ladder match!E non è tutto:nella valigetta ci sarà il tuo contratto…ma poco importa,perché io vincerò il match,aprirò la valigetta,e strapperò il tuo inutile pezzo di carta,firmando così la tua condanna al carcere definitiva!”

SS:perfetto sarà un piacere affrontarti in un match con la scala, servirà per dimostrare chi sta sul gradino più alto in TWNA!!!!
Inoltre ho intenzione di usare una delle scale per ficcarci dentro il tuo collo e spezzartelo in due, così da fare capire anche ad un ritardato come te perchè mi chiamano il Bones Collector!!! HAHAHAHA!!!!!

John::”A quanto pare il massimo che sai fare,è guardarmi attraverso un monitor…non hai le palle per venire vicino a me,faccia a faccia?Bene,per questa volta passi…
Ma la settimana prossima,sei invitato al mio programma,”The Situation’s Lounge”,in questo ring! E siccome sono una persona cortese,non accetterò un no come risposta!
Allora,hai le palle per accettare?”

SS:Come vuoi tu mr JohnnyBoy, farò in modo di esserci al tuo stupido show, così capirai quanto può essere pericolosa una "Situation" che vede coinvolto Sabin ScareCrow Shelley!!!!!

Il monitor si spegne e Mizanin fa per proseguire col suo monologo quando da dietro un individuo con la divisa da galeotto e indosso la maschera da ScareCrow lo colpisce dietro la nuca, The Situation cade a terra e subisce un violento pestaggio, ma riesce poi a reagire ed a scaraventarsi addosso al suo aggressore.

Immagine

Una volta sopra l'avversario Jhon gli leva la maschera e vediamo che il tizio è Narcos, il compagno di cella di ScareCrow!!!

Narcos riesce a liberarsi ed a fuggire nel backstage e Mizanin lo insegue, una volta che i due sono dietro le quinte sullo schermo appaiono delle immagini di un campo di grano

Immagine

e in sottofondo si sente la risata di ScareCrow

SS:HAHAHAHAHA!!!!!

E con queste immagini , noi andiamo in pubblicità , al rientro .. lo stesso John Mizanin , dovrà affrontare il World Champion , Alejandro Del Rio !

Avatar utente
pippoinzaghi
Messaggi: 10395
Iscritto il: 29/06/2011, 20:20
Città: barcellona pozzo di gotto
Località: #PeaceandLove

Re: TWNA - Tuesday Night VIOLENCE

Messaggio da pippoinzaghi »

Bentornati a questa puntata di TWNA Violence...è giunto ora il momento del match tra John Mizanin ed il World Heavyweight Champion Alejandro Del Rio....Andiamo subito al centro del ring per gli annunci di Jessica Rose.... dove già John Mizanin è sul ring .
[youtube][/youtube]
JSC:And His Opponent......From Fleet Street......Weighting at 110 kilos.....He Is The TWNA World Heavyweight Champion.....ALEJANDRO DEL RIO!

Alejandro compare sullo stage mostrando il suo titolo fieramente al pubblico.....Scende la rampa alzando la cintura al cielo e dopodiché sale sul turnbuckle dall'esterno dell'apron mostrandola ancora una volta.....infine entra nel ring ed il match può finalmente iniziare.....

Singles Match:Alejandro Del Rio Vs John Mizanin


Il match comincia e i due partono con una prova di forza....ADR riesce a vincere il confronto lanciando l'avversario all'angolo e a bloccarlo là con una ginocchiata in corsa,seguita da un'altra serie di ginocchiate....ADR ora lancia Mizanin all'angolo opposto e lo insegue colpendolo ancora una volta con un Lariat all'angolo....Ma non soddisfatto si carica il rivale per una Powerslam......Ma John riesce a scivolargli alle spalle e connettere con un Back Suplex!
Immagine
Mizanin connette un pin alla mossa....1....No!.....ADR reagisce praticamente subito....Mizanin non perde tempo e chiude subito l'avversario in un'headlock.......ADR tenta di liberarsi,ma le corde sono molto distanti.....Tenta quindi di rialzarsi lentamente,Riuscendoci infine...Alejandro colpisce il rivale con delle gomitate il rivale e lo spinge alle corde,per poi afferrarlo in rimbalzo e lanciarlo in aria con un Back Body Drop.....Mizanin si rialza dolorante...ma viene intercettato di nuovo e sollevato per un vertical suplex....ADR tiene il rivale sospeso per diversi secondi.....Ed infine lo getta in avanti facendolo cadere sulle corde!.....Mizanin rimane appeso....ma viene subito spinto giù dal ring con un Dropkick da parte del World Champ!....Mizanin ruzzola a terra,mentre Alejandro attende che si rialzi da centro ring.....The Situation aiutandosi con le corde si rimette in piedi piuttosto spaesato.....Vedendo ciò Del Rio rimbalza alle corde opposte e si lancia fuori dal ring con un Suicide Dive!
Immagine
Alejandro si rialza e riprende l'avversario mentre è ancora stordito per poi spingerlo contro i Gradoni....Mizanin per via del colpo vola letteralmente oltre i gradoni per poi cadere a terra.....Alejandro va riprendere l'avversario e poi lo colpisce con uno European Uppercut.....Mizanin viene spinto dal colpo contro il tavolo dei telecronisti,e solo grazie a questo non cade a terra......Del Rio si allontana di qualche passo per prendere la rincorsa....Dopodiché si precipita contro l'avversario....Ma Questo si getta a terra ed arresta il rivale con un Takedown facendolo finire contro il tavolo...Del Rio rimane stordito contro il tavolo,mentre Mizanin si rialza ed adirato prende la testa del rivale sbattendola ripetutamente contro il tavolo.....il conto dell'arbitro intanto è arrivato a 7,Mizanin è quindi costretto a prendere l'avversario e a ri-trascinarlo dentro al ring......ADR tenta di rialzarsi a fatica....ma Mizanin lo spinge all'angolo e comincia a colpirlo con una lunga serie di spallate....l'arbitro comincia il conteggio per la squalifica....1.....2.....3......4.....Mizanin smette di colpire il rivale....ADR avanza stordito verso l'avversario....e questo lo carica ad Oklahoma Slam per poi farlo scontrare contro il turnbuckle ed infine appenderlo in un Tree Of Woe....Alejandro rimane appeso mentre Mizanin esce dal ring e va a prendere il collo del rivale strozzandolo!......L'arbitro comincia di nuovo il conteggio....1....2.....3.....4....Mizanin lascia la presa e rientra nel ring......Adr è ancora appeso nel Tree Of Woe,e John ne approfitta per prendere qualche passo di distanza e a caricare il Running Dropkick....Connesso!....Adr cade e Mizanin tenta subito il pin.....1....2...NO!l'arbitro è costretto ad interrompere il pin poiché Alejandro ha appoggiato un piede sulla corda più bassa....Mizanin toglie il piede e tenta di nuovo il pin stando attento ad aver bloccato gli arti......1.....2..NO!ancora una volta Alejandro Reagisce....The Situation alza faticosamente Del Rio....ma questo reagisce con dei colpi al volto,inizialmente lenti,ma via via sempre più veloci.....ADR tenta il clothesline.....ma Mizanin lo schiva e lo neutralizza ancora una volta con un Enziguri Kick...
Immagine
Mizanin attende il rivale e piazza il braccio in avanti chiamando il Cobra!.......The Situation prepara il colpo mentre Alejandro si rialza a fatica......va per il Colpo.....MA DEL RIO SCATTA IN PIEDI E CONNETTE IL CAMUS DEATH!
Immagine
Alejandro connette la sua finisher ma la stanchezza gli impedisce di andare a schienare il rivale....i due rimangono a terra per diversi secondi,ma alla fine Alejandro riesce a coprire il rivale per il pin........1.........2......3NO!Mizanin riesce a reagire!.....ADR rimane stupito,ma non perde tempo e,anche se a fatica,si rimette subito chiamando la Tombstone!....Mizanin si rialza stordito....e viene caricato in spalla per la finisher.....Ma Riesce a scivolare alle spalle e a chiudere il Rivale in una Full Nelson.....Skull Crushing Finale a segno!
Immagine
Mizanin gira lentamente l'avversario e va per il pin.....1.......2....NO!Del Rio riesce a reagire!Incredibile sforzo da parte del campione che rimane in gara.....Mizanin è confuso,ma tenta comunque di riorganizzare il suo piano di attacco.....rialza l'avversario e lo fa passare per le corde,lasciandolo con le gambe all'interno e con il busto all'esterno.....dopodiché lo prende per il collo.....e si lascia cadere facendo una Neckbreaker con l'aggiunta delle corde.....Del Rio ricade all'interno del ring......Mizanin tenta il pin....ma poi ci ripensa ed alza la spalla al rivale....dopodiché lo gira e lo chiude in una Camel Clutch......Del Rio si trova a centro ring senza possibilità di spostarsi....Il Campione urla di dolore ma si rifiuta di cedere.....Lentamente riesce a strisciare verso le corde....ma nonostante sia riuscito ad arrivarvi di fronte le braccia sono immobilizzate.....Mizanin lo ritrascina al centro ring e dopo averlo buttato a terra con un Hip Drop lo riprende nella Camel Clutch......Il Campione potrebbe cedere.....Ma Attenzione......lentamente si riporta in posizione eretta....E Si carica il rivale in spalla !....LIONET BOMBER A SEGNO!.........arriva il pin......1......2....NO!Incredibile!Mizanin alza la spalla!.....Ma Del Rio non gli lascia nemmeno il tempo di respirare e afferra il braccio alzato chiudendolo nella Dead End Symphony!
Immagine
Stavolta è John ad essere bloccato al centro del ring.....The Situation urla dal dolore ma non riesce a smuoversi da centro ring vista la presa.....Anche lui tenta dopo diversi secondi a rialzarsi lentamente....e ci riesce....ADR non molla la presa,allora Mizanin con uno sforzo se lo carica in spalla e tenta la G.T.S.....lancia l'avversario...NO!la gamba viene bloccata e l'avversario viene gettato a terra....Tentativo di Crystal Net....Fallito!....Mizanin spinge in direzione opposta all'avversario ribaltandolo letteralmente.....Questo si rialza,ma viene accolto da un Dropkick che lo spinge violentemente contro l'angolo....Mizanin si rialza di nuovo in piedi e connette con il Turnbuckle Clothesline!....Del rio cade a terra e Mizanin tenta il pin....1....2...NO!...Alejandro Reagisce ancora.....Mizanin disperato tenta ancora di chiudere il match....chiama la finisher....Del Rio si rialza ignaro....e viene caricato per la Wasteland!.....Mizanin sta per lanciare il colpo....ma Alejandro riesce a spingerlo vicino alle corde e ad aggrapparsi ad esse......Mizanin non riuscendo nell'offensiva è costretto a lasciarlo....Del Rio gli scivola alle spalle e lo afferra per il collo.....Tentativo di Chokeslam!..ADR lo solleva....ma Mizanin lo spinge via facendolo andare a sbattere contro il Turnbuckle,e raggiungendolo con uno Shining Wizard!....Mizanin rimane fermo qualche secondo....poi prende la testa dell'avversario e carica il Bulldog....NO!ADR rimane saldo e lo lancia via....John si rialza immediatamente,mentre Del Rio lo raggiunge di corsa....Low Dropkick di Mizanin che fa cadere il rivale in ginocchio....Dopodichè lo prende per la testa...vuole provare lo Snap DDT...NO!ADR prende il braccio dell'avversario e rigira il tutto nella Del Rio Lock!
Immagine
Mizanin è lontano dalle corde....Urla dal dolore....E Cede!Cede!.....Alejandro Del Rio si aggiudica il match dopo una grandissima prova da parte di entrambi!
Spoiler:
The Winner Of This Match:ALEJANDROOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO DEEEEEEEEEEEEEL RIIIIIIIIIIIIIIIIIOOOOOOOOOOOOOOOOOO!
Il match è finito e la musica di Del Rio risuona nell'arena....ma questo non vuole mollare la presa nella submission!......l'arbitro tenta di intervenire ma viene spinto via con violenza!.......Mizanin continua a cedere invano,finché eventualmente,non perde i sensi......Del Rio rimane saldo nella presa....MA ATTENZIONE!....Dal Pubblico Arriva Galactikos che si impadronisce della cintura dei pesi massimi e sale sul ring....BOOM!Galactikos colpisce Del Rio alla nuca con la Cintura,costringendolo per forza di cose a mollare la presa....Mizanin rotola fuori ring mentre Alejandro rimane a terra con la faccia verso il basso......Galactikos si posiziona sopra il rivale,dopodiché gli alza la testa sbattendogli in faccia la cintura......Dopodiché la alza al cielo e,dopo averla gettata sul corpo esanime di Del Rio,torna nel backstage.....e su queste immagini noi andiamo in pubblicità....Stay Tuned!

Avatar utente
pippoinzaghi
Messaggi: 10395
Iscritto il: 29/06/2011, 20:20
Città: barcellona pozzo di gotto
Località: #PeaceandLove

Re: TWNA - Tuesday Night VIOLENCE

Messaggio da pippoinzaghi »

Eccoci qui live da Pittsbourgh, dove vediamo tutto il pubblico elettrizzato per questa puntata… Sentiamo pure i cori: “TWNA” e “We want Akuma”…. Ma ad un certo punto parte una theme non molto conosciuta….
[youtube][/youtube]
E’, infatti, la theme di “Devil” Antonius, il wrestler tornato sette giorni fa dopo un’assenza di due mesi e mezzo, Devil ha un microfono in mano quindi avrà qualcosa da dire… Magari le spiegazioni che tutti stiamo aspettando? Lo scopriremo….
Immagine
Antonius viene accolto dai fischi assordanti del pubblico, ma il wrestler inizia a parlare...

ANT: Beh, vedo che vi sto molto simpatico eh?... Ma a me poco importa di voi, siete solo delle bestie che si ammucchiano per vedere gente darsele, sembrate ad un pub qualunque, e a me non piacciono i pub....

PBL: You Suck…. You Suck…. You Suck….

ANT: Me lo aspettavo… Ma non me ne frega niente… Comunque, parliamo di cose serie… In questa settimana ho sentito che tutti volevano sapere perchè? Perché Antonius ha attaccato Fujihara? Perché proprio lui? Oddio, il vostro beniamino è stato attaccato, arrestatemi! Ah… Ah… Ah…

PBL: Akuma… Akuma.. Akuma…

ANT: Io non capisco come fate ad amare uno che in passato ha fatto quello che tutti sappiamo, ah già è vero… Lui è cambiato…. CAZZATE! Lui è stato, è e rimarrà per sempre un demone! Ma vabbè, è tempo di spiegazioni… Ok, volete sapere perché ho attaccato Fujihara… Beh, il motivo è questo!

Antonius alza la mano al cielo, e notiamo un anello…
Immagine
ANT: Sì, questo anello che solo pochi sapranno cos’è visto il seguito che aveva Antonius, è la causa del mio comportamento, ma… Mi piace! Sì perché finalmente ho quello che merito, finalmente la TWNA ha capito che io sono l’uomo di punta di questa fed, e per farlo ho dovuto fare un cambiamento drastico… Quindi devo dire che Giorgia aveva ragione…

PBL: Where is Giorgia?… Where is Giorgia?… Where is Giorgia?

ANT: Ah, giusto, Giorgia… Beh invece che perdere tempo a parlarvi.. Run the footage!

E sullo schermo viene mandato un video…
Le immagini, molto sfocate, vanno ai piedi del K2 dove vediamo due persone di cui una sappiamo essere Antonius ma l’altra non si sa l’identità….
Immagine
ANT: Eccoci qui, giunti ai piedi del K2… Il secondo monte più alto dopo l’Everest, chiamata la Montagna Selvaggia poiché in pochi riescono a scalarla… Ma dopo mesi e mesi d’allenamento ce la dobbiamo fare….

PRS2:Sì, ecco, lassù ci dovrebbe essere l’arma di cui ti parlavo…

ANT: Finalmente, aspettavo da molto questo momento … Finalmente posso prendermi la vendetta….

PRS2: Sì, ma ricorda che in quell’arma è presente un solo colpo che però può uccidere tutti… Da persone normali a dei, a semidei…

ANT: Quello che mi serviva….

Le immagini si interrompono e compare una scritta….
ONE MONTHS LATER…
PRS2: Eccola là, finalmente siamo riusciti a trovare l’arma che cercavamo…

Le immagini la inquadrano…
Immagine
Antonius si avvicina all’arma e la alza urlando al cielo…

PRS2: Ora che ce l’hai in mano torniamo giù che possiamo usarla contro colui di cui vuoi vendicarti…

ANT: Non ho mai detto che con questa avrei ucciso lui…

E detto questo colui che aveva in mano l’arma si gira e spara contro colui che l’aveva accompagnato in questa avventura…

ANT: Ecco un altro uomo morto sul K2… Ma non per essere caduto scalandolo… Ah ah ah….

Alla fine c’è un primo piano ad Antonius…

ANT: Ora tocca a te… AKUMA FUJIHARA!

Detto questo finalmente le immagini fanno un primo piano alla persona morta, mentre la risoluzione diventa ottimale e possiamo notare che la persona è… GIORGIA!! ANTONIUS HA UCCISO LA SUA RAGAZZA!!!
ANT: Sì, l’ho fatto ho ucciso la mia ragazza e ora posso festeggiare per un mot…

Ma Antonius viene bruscamente interrotto dalla theme di Akuma Fujihara!!!!
[youtube][/youtube]
E vediamo il giapponese uscire sullo stage tra il giubilo generale...
Immagine
Mr. Pain è vestito in completo nero ed oltre ad avere la sua mazza da Kendo, è armato anche di microfono...

FJH: Cut the damn music!!!...

Dopo qualche secondo calano i cori e il giapponese riprende a parlare.

FJH: Antonius... Devil... Un uomo talmente debole da farsi influenzare da un anello... Un uomo talmente sciocco da aggredire me, il Signore del Dolore e One Man Army degli Angels of Destruction senza pensare alle conseguenze... Un uomo talmente vile da uccidere la sua ragazza e vantarsene pure... Sei completamente cambiato rispetto ai tempi dei Prophets Of Coolness, adesso l'uomo che sta sul ring non sembra affatto un wrestler, quanto piuttosto un cumulo d'immondizia da eliminare... Ma chi diavolo ti credi di essere?!

ANT: Io sono l'uomo che cambierà la storia qui in TWNA, e tu, di sicuro, non potrai fermarmi... I PoC?? Sicuramente sono stati migliori di quelli che tu chiami ancora AoD... Non hai capito che sono finiti? Rifletti, KTW morto, finalmente se ne è andato la persona più odiata dal Backstage TWNA, poi Azrael in ospedale o in manicomio, comunque fuori dai giochi e te, te verrai definitivamente distrutto da me... Ma visto che io la figura da coglione non ce la voglio fare perchè non spieghi a tutti perchè ce l'ho con te, te lo ricorderai benissimo... 11 anni fa... Dì quello che devi dire!! Però, visto che dici di non essere un codardo, vieni qui a dirmele in faccia, giapponese dei miei stivali...

Detto questo Antonius fa cadere con rabbia il microfono ed invita Akuma a salire sul ring... Il giapponese però non si muove di un millimetro e risponde...

FJH: Non ci siamo proprio Antonius, eppure speravo che la lezione che ho dato a ScareCrow Shelley fosse d'esempio per voi psicopatici affinchè vi teneste alla larga da me e dalla TWNA... Come già ho detto e ripetuto più volte, finchè io sono in vita gli Angels Of Destruction e la loro missione vivranno per sempre... Le tue minacce non mi fanno per nulla impressione, perchè io sono Akuma "Pain" Fujihara... Io ho sconfitto trenta persone nella Royal Rumble e ho abbattuto ScareCrow Shelley, vorrà dire che sarai te il prossimo che in quanto Legend's Creator trasformerò in leggenda prima di eliminarti brutalmente... Words create lies... Pain can be trusted...

Il pubblico applaude Mr. Pain, che ora comincia a scendere la rampa riprendendo a parlare al microfono...

FJH: Ora, premesso che paragonare i Prophets Of Foolness agli Angels Of Destruction sarebbe da arresto, vista la differenza abissale che corre tra i due gruppi, a nostro favore naturalmente, e che tutto ciò sarà nuovamente ribadito stasera, quando assieme a John Corleone ridurremo te quello psicolabile di Christopher in poltiglia, un'altra cosa non torna nel tuo patetico discorso...

Il Painful Angel sale i gradoni, scavalca la seconda corda ed entra sul quadrato continuando il suo discorso...

FJH: Tu ti riferisci a qualcosa che dovrebbe riguardare il mio passato di undici anni fa, tuttavia in quel periodo ero sotto l'influenza maligna di un demone, come sanno anche i sassi, e proprio per questo io non ho ricordi chiari ma solo qualche immagine sbiadita di un passato da dimenticare... Per cui, invece di fare discorsi a vanvera per continuare a perdere tempo, perchè non raccogli il tuo microfono e mi dici cosa diavolo vuoi da me, così la facciamo finita con le cazzate, "Devil"?!...

Akuma finisce di parlare e attende la risposta di Antonius, il quale però, invece di raccogliere il microfono da terra, si avvicina pericolosamente e gli strappa di mano il suo... Mr. Pain e Antonius si scambiano uno sguardo gelido di sfida, poi il secondo prende la parola...

ANT: Tu forse non hai ancora capito, che io non sono più quello di prima, io sono cambiato, tu mi hai battuto alla Royal Rumble è vero, ma lì ero una persona che non aveva ragione di lottare era stanca della propria passione, ma ora sono cambiato e la mia passione ora è provocare del dolore... I Can Destroy Everything You Believe To Be!

Antonius prende una pausa guardando a muso duro Akuma, il quale sembra non trasparire nessuna emozione dal viso e di sicuro non sembra intimorito dalle parole di "Devil"..

ANT: Quindi riguardo a stasera, non vedo l'ora di prenderti a calci in culo, te e John Corleone... And This Is What You Deserve! Ah ah ah..... Riguardo alla ragione per cui noi in questo momento siamo qui immaginavo che tu trovassi una scusa per non dire te il motivo... Insomma, davvero non ti ricordi cosa hai fatto 11 anni fa... Beh, ti dico una data... 29/5/2001... Palermo... Io in quel periodo vivevo là, era tutto perfetto, poi quel giorno... Al uccise mia madre, perchè qualcuno voleva me... E quel qualcuno.... SEI TU!!! TU SEI LA CAUSA DELLA MORTE DI MIA MADRE E PER QUESTO PAGHERAI LE CONSEGUENZE!!!

Detto questo Antonius infuriato sta per colpire con il microfono Akuma, ma Fujihara è bravo nello schivare il colpo e afferrare il microfono dicendo ad Antonius di calmarsi un attimo... Dopo ciò, prende la parola...

FJH: Fermo là, non capisco di che diavolo stai parlando! Ti ripeto ancora una volta che undici anni fa non ero in me e che non posso ricordarmi di certo di una cosa del genere! Spiegati meglio prima di lanciare accuse a sproposito, ragazzo... La prima volta che ho sentito il tuo nome è stato dopo che mi sono risvegliato nel mio corpo a gennaio di quest'anno e sono rientrato in TWNA... Ho un buco di memoria immenso che oscura il mio passato per molti anni, compreso il 29 maggio del 2001, per cui vedi di calm...

Ma Antonius non ci vede più e balza addosso a Pain Fujihara, iniziando a colpirlo selvaggiamente... I due rotolano a terra sul ring e si colpiscono ripetutamente a vicenda, ora ha la meglio Akuma, ora Antonius, finchè sul ring non arriva un'orda di bodyguard e uomini della security che riescono a dividere a malapena i due avversari!!! L'arena è una bolgia, i tifosi urlano e incitano i due mentre un cordone di uomini li separa... E con le immagini di Fujihara e Antonius che si scambiano sguardi di fuoco nel tentativo di riprendere la rissa, noi andiamo in pubblicità... Ma restate sintonizzati, perchè stasera i due wrestler si affronteranno direttamente sul ring nel match One Night Only tra Angels Of Destruction e Prophets Of Coolness!!!



Up Next: POC ( D.Antonius & C.Corleone ) vs AOD ( A.Fujihara & J.Corleone )

Avatar utente
pippoinzaghi
Messaggi: 10395
Iscritto il: 29/06/2011, 20:20
Città: barcellona pozzo di gotto
Località: #PeaceandLove

Re: TWNA - Tuesday Night VIOLENCE

Messaggio da pippoinzaghi »

One Night Only Reunion Tag Team Match:
Angels Of Destruction (Akuma Fujihara & John Corleone)
vs
Prophets Of Coolness (Antonius & Christopher Corleone)
I quattro atleti sono già sul ring , e si lanciano occhiataccie di sfida e di rabbia , soprattutto Devil Antonius e Christopher , sembrano indiavolati ed allo stesso momento non vedono l'ora di mettere le mani sul nemico . I due ex Tag Team Champions non si scambiano sguardi , sembrano ignorarsi ed adesso non si parlano nemmeno , ad iniziare è il Legend Killer Corleone , mentre del Team Face , Akuma Fujihara viene prestabilito che debba iniziare . I due si lanciano degli sguardi incredibili , tutta l'arena è infuocata , raramente sono stati nello stesso Ring a combattere , ed adesso si trovano contro , entrambi hanno fatto la storia e la faranno , adesso si scambiano sguardi accesissimi , a partire con una serie di pugni , è propio Akuma , che è scatenato a dir poco , Irish Wip contro le corde e DropKick a segno!! Christopher sembra sorpreso dall'inizio scoppiettante di Akuma e sembra già fermarsi per un Time -Out , ciò non avviene però , perchè Fujihara lo prende per i capelli e lo riporta sul quadrato , dove lo blocca all'angolo ed inizia con una serie di Chop assordanti , lo stesso Fujihara adesso prende la rincorsa e vuole andare con un Monkey Flip , Chris però si scansa e ne approfitta per andare con una Reverse DDT!! 1....2... Nulla da fare! Akuma si rialza immediatamente , ma Christopher Corleone continua la sua offensiva da maestro , colpendo piu volte l'avversario al braccio ! Sono chiare le sue intenzioni , vuole indebolirlo per la Blue Force . Fujihara però dal nulla va con un Enzeguri Kick e dopo Japanese Leg Sweep , ed infine sale sulla tera corda , attenzione però ... Devil Antonius dall'apron ring gli fa perdere tempo e dopo sfruttando una disattenzione dell'arbitro , lo fa cadere a terra in piedi , dove Christopher ne approfitta per andare con un Inzaghi Kick!!
Immagine
Che botta al capo!! Fujihara è abbastanza stordito ed adesso fatica perfino a tenersi in piedi , appena rialzato , Christopher è una furia e va con una serie di European UpperCut e dopo Irish Wip , con SpineBuster !! Fujihara sta davvero faticando in questa prima parte di gara , continua a subire colpi nel braccio ed adesso il Legend Killer è già pronto per applicare la sua Blue Force , tutto ciò però non avviene perchè Akuma si rialza dal nulla e va con IL SUO WELCOME TO THE EDEN OUT OF NOWHERE !! Christopher Corleone è sorpreso e si accascia a terra distrutto , Akuma Fujihara cosi , tenta di dare il cambio a John Corleone , ma dopo cambia idea , continua con una serie di calci e dopo prende la rincorsa , Float-Over DDT !!
Immagine
Il giapponese prova lo schienamento....1.....2.....e Corleone si libera. Fujihara allora porta all'angolo amico il rivale,dando il cambio a John Corleone. Serie di pugni e calci da entrambi e poi DDT da parte di John che fa impattare violentemente a terra Christopher. Fujihara si rimette al suo angolo mentre John sale sulla terza corda....Diving Leg Drop Bulldog! A segno! 1....2.....e Corleone alza una spalla! John rialza il rivale,Irish Whip contro le corde,tentativo di Back Body Drop...Evitato da Corleone che prende il rebound all'altra corda e subisce quindi un Hip Toss! Christopher si rialza in fretta,ma John lo riatterra con un bellissimo Dropkick! 1...Solo conto di uno! Chris prova una Clothsline,John si abbassa e connette con una Arm Drag! John trattiene il suo avversario al braccio buttandolo a terra e lo trascina all'angolo amico dove da il cambio a Fujihara che sale sulla corda più alta..AngelSault! A segno! 1.....2.....e Corleone si libera ancora. Fujihara pesta il braccio di Corleone,poi lo tiene fermo a terra,da il cambio al suo compagno che connette con un "Pestone Volante" sul braccio di Christopher! Altro pin....1....2....e non ancora! John è indeciso sul da farsi,rialza il rivale e lo lancia contro le corde,tentativo di Running DDT ma Corleone gli passa sotto al braccio,lo gira,RKO! RKO di Christopher Corleone!
Immagine
John rovina a terra,e Corleone striscia verso il suo angolo....Cambio! Entra Devil Antonius! Serie di Clothesline da parte di Antonius,che poi prende Corleone,lo lancia alle corde con un Irish Whip e poi connette con un Flapjack! Fujihara scalpita,salta sulla terza corda ma Antonius si avvede in tempo e lo schiaccia a terra con una Powerbomb e il giapponese rotola fuori toccandosi dolorante la schiena! John Corleone prova a riprendersi,tentativo di Jumping Knee..Evitato da Antonius che lo abbranca al volo e lo stende con una poderosa Spinebuster! 1.....2....e Niente ancora! Serie di ginocchiate al corpo da parte di Antonius che lancia poi all'angolo il rivale...Corner Clothesline a segno,seguita poi da un Superkick in pieno volto! Corleone rimane a terra,Antonius lo va a sollevare per le gambe ma il figlio di KTW con dei calci allo stomaco riesce a farlo indietreggiare,per poi connettere con una veloce Neckbreaker! E poi Elbow Drop da parte di John che schiena! 1.....2....e niente ancora! John striscia verso Akuma "Pain" Fujihara...E c'è il cambio! Il giapponese entra in fretta e furia,vari calci su Antonius e poi Enzeguri Kick! Devil non cade,Fujihara prova allora l'Hand Spring Back Elbow..NOO! Antonius si tira via grazie al prezioso aiuto di Christopher Corleone che lo prende per le gambe e lo trascina fuori ring! Antonius ringrazia l'amico,ma i due non si accorgono che Fujihara e John Corleone sono pronti a volare....Double Suicide Dive! A segno! I quattro rimangono a terra doloranti,Fujihara e il primo a rialzarsi però e prende Antonius riportandolo sul ring..Tentativo di schienamento...1.....2...e Antonius si libera! Fujihara rialza Antonius,tentativo di Tokyo Express....NOO! Antonius riesce a spingere via Fujihara che rovina a terra pericolosamente con il collo! Antonius da il cambio a Corleone che entra correndo,ma si becca un'improvvisa Tokyo Drift di Fujihara!
Immagine
Il giapponese striscia quindi verso il compagno e gli da il cambio! Christopher però anticipa il suo rivale col suo stesso cognome con dei pugni,poi prova una Bodyslam...John gli passa dietro e tenta un German Suplex...Ma Chris si aggrappa alle corde e con una gomitata lo fa indietreggiare! John rimane quidi appeso alla corda dove è appollaiato Antonius che non perde l'occasione per rifilargli un calcione! John Corleone quindi cade giù dal ring violentemente mentre Antonius dice all'arbitro di non averlo toccato. Christopher ride di gusto,poi scende dal ring e preleva John riportandolo all'interno del quadrato. Tentativo di schienamento....1......2.....E non c'è il tre! Chris ha il solito sguardo da psicopatico,aggira il rivale colpendolo più volte con dei forti calci e poi applica su di lui una Ankle Lock! John Corleone urla dal dolore...Si strappa quasi i capelli ed urla...Prova a strisciare verso le corde....No! Magia degna del Mago Forrest,capriola di John e Chris sbatte contro le corde! John si rialza...Ma viene demolito da una Snap DDT rapidissima di Chris! L'ex campione del mondo prende alla testa il rivale,lo rialza e va per una Headlock...Che dopo pochissimi secondi si trasforma di fatto in una Neckbreaker! Cambio per Antonius che entra in scena. Pugni al volto di Antonius,che poi va per una Irish Whip all'angolo. Tentativo di "Valanga"...No! Evitata! E Antonius impatta contro le protezioni del paletto subendo poi una Reverse DDT! Corleone gattona verso il suo compagno di team,cambio! Fujihara balza dalle corde,PAIN DDT! PAIN DDT! A segno! Ma ecco che interviene Cristopher con una RKO su Mr.Pain! John Corleone che sembra passare lì per caso tenta la Chaos Destiny,ma subisce la Pippo Flame!
Immagine
Corleone è quasi impazzito,è una furia! Infatti scende dal ring e prende due sedie! Ho capito,vuole mettere fine alla carriera di John e di Akuma con il Con-Chair-To! Corleone mette una sedia sotto la faccia di John,poi prende l'altra in mano....Ma improvviso Run-in di Fujihara che colpisce Chris con un Dropkick! La sedia finisce dalla parti di Antonius! Fujihara si gira...E SI BECCA UN CHAIR SHOOT! Corleone prende quindi l'altra sedia,altra sediata su John Corleone! L'arbitro non ha dubbi , vincono gli AOD per squalifica !!


JSC: The winners of this match as result of disqualification: the team of Akuma Fujihara and John Corleone... THEEEEE AANGEEEELSSSS OOOF DEEEEEESTRUUUUUCTIIIOOONN!!!

I due Prophets non sembrano dispiaciuti per l'esito del match ed entrambi se la ridono e si mettono in attesa che i propri avversari si rialzino per colpirli nuovamente...
[youtube][/youtube]
Ma attenzione!!! Risuona la theme song della Chairwoman della TWNA Michelle Hart!
Immagine
La Chaos Queen compare sullo stage con un'espressione contrariata e con un microfono in mano.

Michelle: Provate a sferrare un solo colpo e potete ritenervi licenziati!!!

I Prophets si bloccano e fissano Michelle con uno sguardo duro.

Michelle: Entrambi volete vendetta, quindi se ci tenete ad avere la possibilità di attuarla... Get Out Of My Ring!!!

I due iniziano a sbraitare e a protestare, ma dopo qualche istante razionalmente decidono di lasciare il quadrato mentre Michelle se la ride dallo stage, ma all'improvviso una voce riecheggia nell'arena.

??: Sei davvero brava ad abusare del tuo potere Michelle..

Ed ecco che il titantron si illumina mostrando il primo piano di Dark Hawk!
Titantron ha scritto:
Immagine
DH: Mi piace il tuo atteggiamento da grande stronza rispecchi quello che era veramente Kid The Wizard!!
Michelle: Ascolta coglione, mi sono stufata di te! Perciò essendo quella che comanda qui... You're Fir...
Titantron ha scritto:DH: Chiudi quella fottuta bocca troia!! Le regole le faccio io perciò nominami Special Guest Referee per il match tra i due Corleone a Last Revenge e tutto andrà per il meglio..
Michelle: Ah ah ah!!! Sei davvero spiritoso! Ma come ti viene in mente che io affidi la direzione di uno dei match più importanti di Last Revenge a te?!
Titantron ha scritto:Dark Hawk inizia a ridere di gusto dopo aver sentito le parole di Michelle.

DH: Eheheheh!! Facciamo così Chaos Queen.. Se tu mi nomini Special Guest Referee per il match di Last Revenge, io non la ucciderò..

L' inquadratura si allarga e mostra un letto alle spalle di Dark Hawk dove giace seminuda, legata e imbavagliata Samantha Hart!!!!
Immagine
Michelle: NOOOOOO!!! Lasciala andare brutto figlio di puttana!!!
Titantron ha scritto:DH: Se vuoi che non la uccida nominami arbitro speciale seduta stante!!
Michelle: Ok ok! Hai vinto, sarai l'arbitro speciale del match, ma ti prego ora non farle del male...
Titantron ha scritto:DH: Ottima scelta Michelle.. Comunque io ho detto che non la ucciderò ma non ho mai detto che non le farò del male.. Ci sono tante cose che possiamo fare!!

Dark Hawk ridacchia per poi sbottonarsi i pantaloni..

DH: Ora abbiamo da fare io e la tua sorellina.. A presto Chairwoman..
Le immagini staccano bruscamente e Michelle si inginocchia sullo stage in lacrime, mentre John e Akuma che si sono ripresi dall'aggressione osservano verso il titantron ormai spento con un'espressione disgustata. Dopo qualche istante John scende dal ring e va a consolare Michelle, mentre Fujihara dopo essersi fatto dare una sigaretta da un fan si va a sedere su un paletto se la fuma nervosamente. Intanto sullo stage Michelle è in preda a una crisi di pianto e John tenta inutilmente di consolarla... E su queste tristi e significative immagini la puntata odierna di Violence termina, appuntamento alla prossima settimana!



KTW , pippoinzaghi , Thumbtack Jack , Il ragazzo Woo Woo & Liontamer

Special Guest Writer : Elban Rattlesnake , straight edge savior , christian4ever , Stevester , MotorCity , Santino's fan , woo woo woo man & Dark Hawk

Avatar utente
pippoinzaghi
Messaggi: 10395
Iscritto il: 29/06/2011, 20:20
Città: barcellona pozzo di gotto
Località: #PeaceandLove

Re: TWNA - Tuesday Night VIOLENCE

Messaggio da pippoinzaghi »

Immagine
[youtube][/youtube]


Welcome to Tuesday Night Viooleeeennceeeeee !! Mai come in questa puntata l'atmosfera è alle stelle , qui al Wachovia Center di Philadephia , dove i fans non vedono l'ora che lo Show inizi , e c'hanno pure ragione , infatti è stato annunciato sul sito propio , che il Main Event sarà un Champ vs Champ , ma non solo , un match tra due leggende , praticamente , due Wrestler che faranno la storia , si : The Zzop vs Alejandro Del Rio ! Chi vincerà ?
Immagine
Ma non perdiamo tempo .. perchè la puntata è iniziata ed è davvero previsot uno Show a 5 stelle!

Vediamo che c'è fermento nella città di Philadelphia, dove pochi giorni fa si è svolto anche un House Show in cui hanno partecipato molti dei lottatori di Violence. Il tavolo di commento passa con l'analizzare gli ultimi dati della TWNA, passando poi per ricollegarsi a ciò che è successo la settimana scorsa. Ad un tratto, però, parte una theme song..
[youtube][/youtube]

Immagine


Le note della classica di Richard Wagner si estendono per l'arena, rimbombando e creando confusione tra il pubblico. Sono anche le note della entry music di Frederick Keith, l'American Phenom che settimana scorsa ha perso contro Zzop in un match uno contro uno, arrivando vicino alla vittoria. Si presenta solo, però, ed armato di microfono. Il portavoce degli AssKickers prende poi parola, accolto dai fischi del pubblico che non lo supporta al 100%, e trovando difficoltà ad iniziare quello che sembra essere un suo discorso.

Frederick Keith: "Sono stato qui, all'incirca una settimana fa, con un pubblico diverso. Mi osannavate come il vostro nuovo salvatore, come colui che vi avrebbe condotto finalmente ad una categoria tag priva di wrestler penosi. Avevate accettato la mia rivoluzione, la rivoluzione di Campbell e di Frederick Keith, reagendo con cori che mi hanno sorpreso. Gli AssKickers erano entrati nei vostri cuori, ed a pochi giorni ne sono usciti? Where is you coherence now? Non posso credere che Philadelphia possa essere riuscita a fregarci. No, non accadrà."

Keith viene riempito dai fischi dei presenti che pochi giorni fa lo avevano riempito di cori d'approvazione. Un'atmosfera che forse l'American Phenom non si sarebbe aspettato, e che di fatti lo lascia impietrito.

Frederick Keith: "Non potete dire nulla nei miei confronti, Zzop mi ha battuto soltanto dopo un match estenuante, in cui ho più volte fatto predominare la mia forza fisica e la mia tecnica, mostrando a Pittsbourgh che riesco a tener testa ad un altro colosso della federazione. Già, perchè di questo si tratta. Dimenticate lo schienamento del mio amico, Campbell, su Fujihara? Dimenticate la Washington Judgment su Zzop? Beh, allora siete un inutile branco di lecchini occasionali. Non salirete di certo sul carro dei vincitori quando io e Campbell raggiungeremo l'alloro della categoria tag team. Ben presto vi ricrederete tutti, ma sarà troppo tardi! "

Keith se la ride, con questa battuta lascia di ghiaccio il palazzetto, che continua a disprezzare le pesanti parole dell'ex Television Champion, che si è scagliato con forza contro le frange che nei precedenti giorni lo avevano sorretto contro personaggi di spicco della federazione.

Frederick Keith: "Ma sapete, ho voglia di dimostrare a Philadelphia che, per la seconda volta, Keith ha ragione, che gli AssKickers hanno ragione. Campbell lo ha già dimostrato, ed anzi è stato lui a spianare la strada schienando Akuma. Io ancora non l'ho fatto al 100%, e perciò mi serve qualcuno, qualcuno che mi è teoricamente superiore, qualcuno su cui stampare il marchio degli AssKickers, indelebile come quello delle guerre del passato. Mi serve.. una cavia. Una cavia capace di provare la mia forza, la mia tecnica di anni di lotta greco romana. Allora, qualcuno si faccia avanti!"

L'ex allievo di Bosiko incita qualcuno ad intervenire dal titantron, gridando "C'mon!" e altre grida goliardiche, che però non smuovono la situazione. Dallo stage non esce nessun lottatore.

Frederick Keith: "Allora? Che succede? Qualcuno ha paura della AssKickers Revolution? Ha paura di subire lo schienamento, il primo, da parte dell'American Phenom? Ha paura di cedere sotto i miei colpi. Questa non me l'aspettavo. Ma potevo prevederlo, perché nel backstage sono tutti una massa di.."

Momento! Momento! Una titantron, la titantron di..Christopher Corleone ! Oh My God ! Lies Evanescence risuona nell'arena ed il Legend Killer è sullo stage , ridendosela , armato di microfono .
[youtube][/youtube]
Immagine


Il Legend Killer al posto di essere serio , sghignazza ....... mentre Keith si sente preso in giro e sembra incazzato nero . Adesso Christopher prende e fa pure le sue due Taunt nel corridoio d'ingresso , lasciando basiti gli spettatori che seguono da casa , ma anche quelli del Palazzetto .
Immagine
Immagine
Dopo di ciò , Christopher Corleone sale sul ring , percorrendo le scalette ed inizia a parlare , non aspettando neanche che i fischi del pubblico si dileguino ...

CC : Ahaha ... non riesco a fare a meno di ridere , davvero , e tu chi cazzo sei ? Ah già , Frederick Keith , beh ....hai iniziato tu la puntata di Violence con un promo abbastanza anonimo , di solito l'Opener sta ai Big , non ai MidCarder come te . Non ho ascoltato , devo dire la verità ... perchè delle tue parole non me ne puo fregare un cazzo , ma credi di essere fin troppo presuntuoso per i miei gusti , sai ?

Il pubblico intanto fischia entrambi ..

CC :Mentre tu per farti fischiare , hai dovuto dire una serie di frasi a minchiam , guarda io come mi faccio fischiare ..

Keith è curioso , mentre Christopher continua a ridere ...

CC :My Name is Christopher Corleone , and i am The Best Wrestler In Woorld !!

Partono dei fischi mostruosi , l'arena sta completamente cadendo giù da quanto fischia e dice '' boo '' , Keith è esterefatto ed adesso il Legend Killer si avvicina a Frederick col microfono .

CC :Brutto pelatone di merda .. impara da me a fare il cattivo , coglione !

Christopher adesso attende una risposta dell'ex TV Champion, che prende il microfono e lo riporta alla bocca.

Frederick Keith: "Oh Oh, gente, è arrivato chi due mesi fa era dato per morto, poi ha avuto una sorta di trauma e non ricordava niente ed ora è passato da idolo dei bambini a cattivone delle favole. Cristopher, mi fai paura, sei troppo cattivo per i miei gusti."

Keith è vise a vise con Corleone, che gli ricambia occhiatacce non proprio carine.

Frederick Keith: "Una domanda, Shrek: perchè sei qui? Io ho chiamato qualche idolo del pubblico a cercare un confronto, un match, e tu spunti come un fungo ad insultarmi. Ma è probabilmente il discorso iniziale che tu, non sentendo, non hai capito. Io ho chiesto gente seria disposta a sfidarmi, anche questa sera, davanti a Philadelphia. Tu non rispetti i can.."

Keith viene bruscamente stoppato da Corleone, che gli tappa la bocca e risponde.

CC :SHUT UP SON OF A BITCH !!!

Keith e Corleone , vanno a muso duro come non era mai successo , Christopher continua a parlare ..

CC :Quelle che sto sentendo sono solo sonore stronzate che fanno male alle mie orecchie . Io sono una leggenda TWNA , a differenza tua .. io ho fatto la storia , ma questo non lo dico io , che non ricordo una cippa , ma tutti gli altri , sul ring sono uno dei migliori in circolazione e puo darsi che non sia cosi bravo a parole , ma intanto ho vinto il Promo Of The Spring .Vedi Keith , io sono superiore a te in tutto , potrei dimostrartelo anche sul ring , perchè non mi importa davvero delle tue scemenze random .

Christopher adesso si ferma un attimo , dopo riprende a parlare ..

CC :Non so se hai seguito le rivalità in queste settimane , ma finalmente io ... ho trovato il colpevole dell'uccisione vigliacca di Azzurra , non mi fermerò a sconfiggerlo , io voglio ridicolizzarlo , farli fare una figura di merda e tu stesso sai , di cosa sono capace io .... io ho sconfitto quasi tutto il Roster TWNA , ho sconfitto anche te , in un I Quit Match , e posso farlo ancora , se me ne dai la possibilità , buffone .

Keith ridacchia, quasi indifferente alle offese che il Best in the World gli sta rivolgendo.

Frederick Keith: "Ahahahah, di tutto quello che hai detto solo ad una cosa posso darti ragione: l'I Quit Match. Io e te abbiamo ancora un conto in sospeso, e questo conto, sono disposto a pagartelo caro oggi. Perché stasera i tuoi inutili insulti diventeranno polvere, e quando cederai sotto la President's Farewell entrerai a far parte della filosofia del Boots to Asses. Capit.."

L'American Phenom, che si era girato un attimo verso Corleone.. lo blocca! Rissa fra i due, volano colpi ed il pubblico urla. Una lotta a terra che poi viene riportata in piedi da Keith, che tenta un sollevamento, ci riesce.. Washington Judgment evitata da Corleone. Il Best in the World sbuca alle spalle di Keith, e salta connettendo la sua personale RKO!
Immagine
Connessa! Connessa! Christopher stende il suo rivale, ed ora va ad agguantare il microfono tra i cori negativi del pubblico, che lo riempie di fischi.

CC : E sfida sia!

Quindi preparate i pop corn, perché stasera si assisterà ad una sorta di rivincita per Frederick Keith, che può significare pericolo come potrebbe anche non esserlo. L'American Phenom è steso al suolo, ma stasera chi avrà l'ultima parola: il Best American Citizen o questo Corleone, in versione del tutto fuori dagli schemi? Only on Violence!


Up Next : Vediamo Dmj e Davis incamminarsi nel Backstage pronti ad entrare sullo stage , cosa hanno da dire e da fare ?

Avatar utente
pippoinzaghi
Messaggi: 10395
Iscritto il: 29/06/2011, 20:20
Città: barcellona pozzo di gotto
Località: #PeaceandLove

Re: TWNA - Tuesday Night VIOLENCE

Messaggio da pippoinzaghi »

Appena tornati, dopo la pausa pubblicitaria, appare una grafica, la quale mostra come il prossimo incontro sia il Tornado Tag Team Barbed Wire Baseball Bat Death Match: a scontrarsi, secondo le regole di questa stipulazione, saranno il New Extreme Order, composto da Alex Davis e Dmj, ed i Private Security People, formati, invece, da A-Mon e SAMCRO.
Immagine & Immagine VS Immagine & Immagine
I due commentatori, Dan Petersen e Giacomo “Ciccio” Valenti, spiegano che, tra I quattro lottatori, in passato, ci sono stati diversi screzi: Davis e SAMCRO hanno feudato in TWE, mentre la scorsa settimana, a Violence, Dmj ha sconfitto Mon e lo ha massacrato anche dopo la fine del match, insieme al suo partner.
Tuttavia, il vero motivo per cui questi due tag team in cerca di una conferma si affrontano è che Frederick Keith, membro degli AssKickers, coppia nemica del NEO, ha provocato Alex e Dmj, dicendo loro che non sono in grado di battere i PSP, così i due nuovi compagni di squadra hanno deciso di dimostrare il contrario.
La tipologia di sfida, scelta dal duo hardcore, non è casuale: è un allenamento in vista del loro Tornado Tag Team Barbed Wire Ropes Death Match contro gli AK, il quale avrà luogo al prossimo pay-per-view, Last Revenge.
Nel ring, oltre all’arbitro Simon De Jano, c’è la ring announcer, Jessica Rose.
Immagine
Jessica enuncia le regole della contesa: si vince via schienamento o sottomissione, non ci sono count out ed è consentito l’utilizzo di una mazza da baseball, avvolta in del filo spinato.
Risuonano le note della canzone “Falling Inside The Black”, degli Skillet, la entry music del New Extreme Order.
[youtube][/youtube]
Davis e Dmj arrivano sullo stage, accolti dai fischi del pubblico presente, ma non sembrano darci peso: percorrono impassibili la rampa, mentre i tifosi nelle prime file rivolgono loro dei gestacci, ed entrano nel quadrato, dove fanno stretching.
Risuona “Soldiers”, dei Drowning Pool, la musica d’ingresso dei Private Security People.
[youtube][/youtube]
Mon e SAMCRO giungono sullo stage, osannati dagli spettatori paganti, i quali cantano il loro nome; i due percorrono la rampa, dando il cinque ai fans nelle prime file, ed entrano nel perimetro di gara.
La Rose effettua le presentazioni dei quattro lottatori coinvolti nella battaglia, dopodichè si accomoda fuori dal ring, a fianco al time keeper, il quale suona la campanella.
Tornado Tag Team Barbed Wire Baseball Bat Death Match: New Extreme Order (Alex Davis & Dmj) vs Private Security People (A-Mon & SAMCRO)
Gli atleti si guardano in cagnesco ed avvicinano le loro teste, le une alle altre, a coppie: Alex e SAMCRO, Dmj e Mon; si dicono qualcosa, probabilmente degli insulti, dopodichè Davis mette una mano in faccia all’avversario di fronte a lui e scatta la rissa!
L’ex Ultraviolent Champion ed il Mercenary strisciano fuori dal quadrato, mentre gli altri due ruzzolano all’esterno del perimetro di gara, dal lato opposto, quello vicino alla rampa.
SAMCRO prende la testa del rivale e la sbatte contro il tavolo dei commentatori ed in seguito anche contro il paletto!
Davis è stordito, barcolla per qualche istante, dopodichè crolla a terra, a quattro zampe, ma il nemico lo raccoglie subito, senza dargli un attimo di tregua, e lo lancia contro le transenne, mediante un Irish Whip!
Alex è seduto al suolo, con la schiena appoggiata alle balaustre, si tocca la spalla dolorante e da un taglio sopra la fronte, quasi a contatto con il cuoio capelluto, perde sangue; intanto l’Head Of The World fa impattare la testa del Big Red Monster prima contro l’apron e poi contro i gradoni d’acciaio!
Mon è a terra, in ginocchio, appoggiato agli scalini d'acciaio, nel frattempo l'avversario cerca qualcosa sotto al ring e, passato qualche secondo, lo trova: una mazza da baseball avvolta nel filo spinato, che appoggia dentro al quadrato, prima di rientrarvi anche lui, seguito a ruota dal rivale, il quale sanguina dalla fronte.
Dmj guarda la mazza per qualche istante, sorride, aspetta che il nemico si sia rimesso in piedi ed a quel punto lo colpisce in faccia con l'oggetto contundente!
Immagine
Il Big Red Monster si tocca il viso, ormai tutto rosso, da cui esce sangue; nel mentre il Mercenary rientra nel quadrato ed attacca la Rated R TWNA Superstar alle spalle!
Dmj cade al suolo, in ginocchio, sommerso dai calci e dai pugni chiusi dell’avversario, indirizzati verso tutto il corpo; gli cade la mazza ed il rivale la allontana con un calcetto, dopodichè lo tira su, grazie all’aiuto del compagno di coppia, ed i due lo lanciano contro le corde, mediante un Irish Whip!
L’Head Of The World rimbalza e travolge entrambi i nemici con un Double Clothesline From Hell!
Immagine
SAMCRO rimane a terra, Mon, invece, si rialza, ma subisce una Powerbomb dall’avversario ed atterra proprio addosso al suo partner!
Dmj posiziona i due rivali in modo che siano uno sopra l’altro, per poi schiacciarli tutti e due con un Lionsault!
I PSP sono ancora messi uno addosso all’altro al suolo, allora Davis, il quale, nel frattempo, si è ripreso, ne approfitta: sale sulla terza corda e li colpisce entrambi, eseguendo un Diving Double Foot Stomp!
Il New Extreme Order tira sù il Big Red Monster e lo colpisce con una Double DDT particolare!
Il Mercenary si rimette in piedi, si dirige verso i due nemici, ma viene atterrato da un Low Blow di Alex!
Immagine
SAMCRO ricade nuovamente a terra, contorcendosi ed urlando, per il dolore provato; intanto la Rated R TWNA Superstar effettua lo schienamento ai danni di Mon e De Jano conta: 1…2…e…non arriva il 3!
L’ex Ultraviolent Champion fa scivolare fuori dal perimetro di gara il Mercenary, facendolo passare sotto alla corda inferiore, mediante dei calcetti, dopodichè va a riprendere la mazza da baseball avvolta nel filo spinato e la passa al compagno, mentre il Big Red Monster si rialza.
Dmj prova a schiacciare la mazza in faccia a Mon, ma questi gli blocca le braccia, facendo valere la sua maggiore forza fisica.
L’Head Of The World è costretto a mettersi in ginocchio, sopraffatto dalla potenza negli arti superiori da parte del rivale, il quale sta per sottrargli l’oggetto contundente dalle mani, ma Davis gli si posiziona alle spalle e lo colpisce con un Low Blow!
Il Big Red Monster caccia un urlo, fa una smorfia e si piega in due dal dolore, mollando la presa, dunque Dmj riprende possesso della mazza e la usa per colpirlo sul petto!
Immagine
Mon si tocca i pettorali, che sono stati appena graffiati dal filo spinato, tant’è che perde sangue da essi.
La Rater R TWNA Superstar tenta di colpire l’avversario un’altra volta con l’oggetto contundente, questa volta però mirando al volto, ma questi si abbassa all’ultimo momento e viene centrato in pieno viso Alex, il quale cade a terra, tenendosi il volto!
Dmj posa la mazza, si mette le mani nei capelli, rimane a bocca aperta, va a controllare le condizioni del partner, il quale lo rassicura, nonostante si sia tagliato in fronte e perda sangue; nel frattempo SAMCRO risale sull’apron e si posiziona sulla terza corda, aspettando che i nemici si girino verso di lui.
L’Head Of The World aiuta l’amico e rialzarsi, ma entrambi vengono travolti da un Diving Crossbody da parte del Mercenary!
I Private Security People rimettono in piedi i rivali, dopodichè Mon li afferra per la gola; i due si dimenano, provando a liberarsi dalla morsa dell’avversario, senza però riuscirci, quindi questi li rigetta al suolo con una Double Monslam!
Immagine
SAMCRO rialza Dmj e lo lancia fuori dal ring, oltre la terza corda!
Il Big Red Monster copre l’ex Ultraviolent Champion ed il direttore di gara effettua il conteggio: 1…2…e…non c’è il 3!
Mon rimette in piedi il nemico, prendendolo per i capelli, e prova a somministrargli una Mon Landing, che viene però ribaltata in una Vertebreaker!
Il Mercenary corre verso Davis, il quale è vicino al bordo del quadrato, ma questi abbassa all’ultimo istante le corde, facendolo precipitare fuori, dove ad attenderlo c’è la Rated R TWNA Superstar!
Dmj alza il telo su cui è stampato il logo della TWNA, che copre ciò che sta sotto al perimetro delimitato dalle corde, lasciando scoperta una parte in ferro, dopodichè prende SAMCRO e gli fa sbattere la faccia proprio contro essa!
Alex mette a sedere il Big Red Monster, riprende la mazza da baseball avvolta nel filo spinato e gliela preme contro la faccia!
Immagine
Mon urla dal dolore, finchè il rivale non smette; sulla sua fronte ci sono numerosi tagli, da cui grondano fontane di sangue.
L’ex Ultraviolent Champion appoggia le spalle del avversario a terra, per poi colpirlo nelle parti basse con la mazza!
Il Big Red Monster urla, fa delle smorfie e si rotola al suolo, a causa del male provato; dopo diversi secondi tenta di rialzarsi, è già in ginocchio, sta per ritornare definitivamente in piedi, invece viene colpito alla schiena dal nemico più volte con l’oggetto contundente!
Mon è rannicchiato al suolo ed il rivale gli infligge una scarica di colpi con la mazza, indirizzati verso tutto il corpo!
L’Head Of The World rientra nel quadrato, rimette in piedi il Big Red Monster e se lo carica sulle spalle, pronto per eseguire la Dmj Driver, ma il compagno gli sussurra qualcosa all’orecchio e fa scendere l’avversario.
I due amici si fanno un cenno d’intesa, Alex lancia il nemico contro le corde con un Irish Whip, questi rimbalza e subisce una Spinebuster da parte di Dmj!
La Rated R TWNA Superstar afferra le gambe del rivale e le tira su leggermente, intanto il partner esce sull’apron, sale sulla terza corda e tuffa sull’avversario al suolo, colpendolo con un Diving Leg Drop!
Immagine
Mon tossisce e si tocca il collo; Dmj lo schiena, mentre il compagno controlla che SAMCRO, il quale è ancora steso fuori dal perimetro di gara, non rientri ed interrompere la copertura.
Simon effettua il conteggio: 1…2…e…3!

JR: «The winners of this match…Alex Davis and Dmj…the New Extreme Order!»

L'ex Ultraviolent Champion e l'Head of the World festeggiano, abbracciandosi ed alzandosi le mani a vicenda, dopodichè se ne tornano nel backstage, sotto una coltre di fischi, mentre i PSP vengono portati via in barella da dei medici.

Still To Come - The Main Event of Violence : The Zzop vs Alejandro Del Rio ( c )

Avatar utente
pippoinzaghi
Messaggi: 10395
Iscritto il: 29/06/2011, 20:20
Città: barcellona pozzo di gotto
Località: #PeaceandLove

Re: TWNA - Tuesday Night VIOLENCE

Messaggio da pippoinzaghi »

Dopo il breve spot pubblicitario,eccoci di nuovo qui a Violence!Siamo appena rientrati,ma già nell'Arena risuona la theme song di un Team nato da poco...Gli AssKickers!
[youtube][/youtube]
A presentarsi sullo stage,però,fra i fischi del pubblico,è il solo James Campbell.
Immagine
James ha,nella sua mano destra,la sua solita bottiglia di Jack Daniels.Campbell si avvia,a passo deciso,verso il Ring...Il Wrestler di Memphis sale sul ring e,in seguito,si fa passare un microfono.La theme song finisce di risuonare nell'Arena,e James si posiziona al centro del ring per prendere la parola.


James: Oramai è ufficiale:a Last Revenge gli AssKickers spaccheranno i culi al New Extreme Order,in un Barbed Wire match.Ovviamente questa cazzo di stipulazione l'hanno scelta quei due malati di mente,il cui hobby è ficcarsi siringhe in culo.Ma la stipulazione non importa,infatti,io e Frederick batteremo quei due lo stesso..Barbed Wire match o Cage of Death o quello che cazzo volete voi!Il fatto è che gli AssKickers vi batteranno,ovunque e in qualunque tipo di match le vostri menti escogiteranno.

James si ferma un secondo,per poi riprendere a parlare fra qualche leggero fischio del pubblico...

James: Fino ad ora,a differenza nostra,non avete combinato niente.E non importa se stasera massacrete due jobber,rimanete comunque dei finti Wrestlers.Due che per vincere un match hanno bisogno di pezzi di vetri e di tavoli infuocati,perchè in un mtach pulito vi batterebbe chiunque.Voi vorreste vincere le cinture,ma mi spiace per voi:io e Frederick ci toglieremo voi due dalle palle,per poi conquistare i titoli.Sapete,a differenza nostra,noi due abbiamo vinto dei match:abbiamo battuto Dmj e l'altro,e anche Akuma....Ma per voi non è niente.Perciò,stasera darò una prova della mia forza...Come fate voi,New Extreme Order style!

Il pubblico rimane basito dalle parole di Campbell,mentre James sorride...

James: Avanti...Un qualsiasi arbitro salga sul ring,in fretta...

Ed ecco che,dopo le parole di James,un arbitro esce dallo stage ed arriva sul ring.

James: Ed ora...Ecco a voi il mio avversario!

Nell'Arena risuona una theme song...
Immagine
Immagine
King Mattew esce sullo stage!Ma che pagliacciata è questa?!?Mattew si dirige sul ring,mentre James ride scuotendo la testa...

James: Per dimostrare la mia forza come fanno i NEO...Il match sarà un Hardcore match!

Quindi Campbell affronterà Mattew...
HARDCORE MATCH:JAMES CAMPBELL VS KING MATTEW
Si parte,e King Mattew corre contro James...Questi,però,lo stende subito con un fljapck!James afferra King,e lo porta all'angolo.Serie di pugni chiusi su Mattew che viene lettarlmente demolito...King è seduto all'angolo,James prende la rincorsa...E lo colpisce con una violenta ginocchiata!Campbell colpisce l'avversario con numerosi calci:dopo pochi secondi,Mattew è già ridotto male.Campbell ride,per poi prendere King.James colpisce con uno schiaffo King,e poi lo stende con una ginocchiata in pancia.King Mattew è piegato a terra...James urla"BOOTS TO ASSES!"e gli tira un violentissimo calcio sul culo!Campbell,fra i sonorissimi fischi del pubblico,alza King Mattew...Questi barcolla,e James ne approfitta:si lancia contro le corde e connette con un enziguri kick!James sorride,e si avvicina all'angolo...Infatti,decide di prendere la sua solita bottiglia di Jack Daniels.Mattew si rilaza piano,con l'aiuto delle corde...James impugna la sua bottiglia,Mattew si gira...E JAMES GLI SPACCA LA BOTTIGLIA IN FACCIA!
Immagine
Il pubblico fischia sonoramente Campbell,che invece ride di gusto.La telecamera inquadra Mattew...Che sanguina copiosamente dalla faccia,diventando una maschera di sangue.James afferra il micrfono,che era ancora sul ring,e si avvicina a Mattew per colpirlo un paio di volte in faccia.Campbell prende parola...

James: Ed ora...Ecco il New Extreme Order Style!

James getta il microfono a terra...E va a prendere qualcosa da sotto il ring:cosa sarà?James estrae l'oggetto da sotto il ring...Ma...Ma...Ma è...E' una spada laser?!?
Immagine
James ride,ed entra nel Ring...Mattew si rialza con l'aiuto delle corde,si gira...E James lo colpisce con la spada in pancia,ed in seguito sulla schiena!Il jobber cade a terra,e James continua a malmenarlo con la spada Laser...Il pubblico ricopre di fischi Campbell che,ora,afferra Mattew e lo alza...Il wrestler di Memphis esegue un russian legsweep con la spada!Mattew,sanguinante,è completamente KO.Campbell,sorridente,esce dal ring per cercare un altro oggetto sotto il ring....E prende dei guanti da forno....
Immagine
Probabilmente James fa riferimento alle parole del suo tag team partner,Kieth.James indossa i guanti,ed entra nel quadrato.Campbell comincia a prendere a schiaffi Mattew,mentre l'arbitro non sa che fare.Campbell colpisce King con dei pugni,e poi tenta di strozzarlo!Oramaia il match è un massacro,e James se la ride beatamente.Campbell alza Mattew,ed esegue un'Irish Whip...E poi SPINEBUSTER!
Immagine
Campbell esce dal ring,nonostante le raccomandazioni dell'arbitro,e cerca qualche altro oggetto condundente.Il membro degli AssKickers trova,da sotto il ring,del filo interdentale...
Immagine
James estrae il filo,ed entra nel quadrato.Mattew è immobile,vicino alle corde,in uno scenario cupe e quasi drammatico.Campbell afferra la testa di King,e comincia a strozzarlo col filo!James,ora,applica una presa al collo col filo...L'aribtro,però,decide di intervenire dicendo a Campbell di smetterla.Il wrestler americano,ora,fa segno che è finita.Campbell prende le gambe di Mattew....Ed applica la James Special!
Immagine
L'arbitro dichiara il KO Tecnico!Il match,anzi,il massacro lo vince Campbell!
Spoiler:
THE WINNER OF THIS MATCH IS......JAMEEEEEEEEEEEESSSSSSSSSSSSSSS CAMPBEEEEEEEEEEEEEEELLLLLLLLLLLLLLLL
James ride,e prende il microfono...

James: Ho distrutto un jobber,come piace fare ai nostri cari Dmj e Davis...Voi due,preparatevi...Perchè a Last Revenge,verrete presi a calci in culo talmente forte che non vi potrete sedere per mesi...BOOTS....TO....ASSES!

James getta con violenza il microfono a terra e,fra le note della sua theme,rientra nel backstage.

Rispondi