Il Chelsea anzi Abramovic è l'anti-far play finanziario fatto a persona.kanyewest ha scritto:Il Chelsea poteva risparmiare, LOL.
Peccato che il 4-1 pesi ancora nel cuore dei napoletani, forse ritenete che avreste battuto anche voi Bayern e Barcellona. LOL.
Comunque, non capisco questa scelta: per carità, Hazard è fortissimo, ma il prezzo è esagerato (io comunque sapevo che era stato preso a circa 26-27 mln, poi boh) e, cosa più importante, il Chelsea ha già Mata e Marin come ala sinistra, non capisco perché prenderlo.
Ho come l'impressione che Abramovich stia giocando con le figurine, non ha capito che non è così che si fa. Intanto anche Hulk sembra vicino, a 60 milioni, ma io preferirei prendere Ba alla metà, che ricorda molto Drogba, ha la stesa età di Hulk ed è abituato al campionato inglese. Poi mi sbaglierò.
**Topic Ufficiale** Calciomercato
- Rated Tiger S.star
- Has thanked: 51 times
- Been thanked: 72 times
Re: **Topic Ufficiale** Calciomercato
Ma gurda che per noi napoletani già per essere andati in champions e giocarcela con le più forti passando un girone di fuoco e battere chelsea e City è già tanto noi mica siamo andati in champions per vincerla,il mercato deve anora iniziare il Chelsea quanto ha speso 50 milioni ?kanyewest ha scritto:Il Chelsea poteva risparmiare, LOL.
Peccato che il 4-1 pesi ancora nel cuore dei napoletani, forse ritenete che avreste battuto anche voi Bayern e Barcellona. LOL.
Comunque, non capisco questa scelta: per carità, Hazard è fortissimo, ma il prezzo è esagerato (io comunque sapevo che era stato preso a circa 26-27 mln, poi boh) e, cosa più importante, il Chelsea ha già Mata e Marin come ala sinistra, non capisco perché prenderlo.
Ho come l'impressione che Abramovich stia giocando con le figurine, non ha capito che non è così che si fa. Intanto anche Hulk sembra vicino, a 60 milioni, ma io preferirei prendere Ba alla metà, che ricorda molto Drogba, ha la stesa età di Hulk ed è abituato al campionato inglese. Poi mi sbaglierò.
- KanyeWest
- Città: Pistoia
- Has thanked: 460 times
- Been thanked: 881 times
Già, infatti se Platini non attua nulla devono fare tutti come le squadre italiane, ferme sul mercato 3-4 mesi e che piazzano il colpo a sorpresa (leggasi Aquilani, Forlan, Osvaldo) a fine mercato, facendo passare giocatori mediocri per fenomeni.Rated Tiger S.star ha scritto: Il Chelsea anzi Abramovic è l'anti-far play finanziario fatto a persona.
Il problema è che qui in Italia i soldi non ci sono, Abramovich li ha e se li vuole buttare via affari suoi, è legittimato a farlo. Perché viene criticato tanto il Chelsea per aver speso 57 milioni per Torres, ma non il Liverpool che ne ha spesi 38 per Carroll. Diciamo che Abramovich dopo un periodo di stallo di 2-3 anni (subito dopo l'acquisto di Shevchenko) ha ripreso ad andarci di manica larga, spendendo un botto per Ramires, Torres, Mata, Luiz ed ora Marin e Hazard.
Solo Ramires, tra questi, ha levato soddisfazioni quest'anno, mentre gli altri sono stati altalenanti. 40 milioni per Hazard? Mi sembra strano, ripeto. Comunque prima devono sfoltire la rosa, che gente come Sturridge, Malouda e Bosingwa hanno rotto.
- KanyeWest
Forse i giocatori li prende subito per inserirli con più calma nella squadra? Almeno ti fanno preparazione atletica insieme agli altri, si amalgamano e sono più pronti rispetto a chi viene acquistato il 31 agosto.Piggy ha scritto: il mercato deve anora iniziare il Chelsea quanto ha speso 50 milioni ?
Vabbene questo si ma ha speso più di 50 milioni.kanyewest ha scritto: Forse i giocatori li prende subito per inserirli con più calma nella squadra? Almeno ti fanno preparazione atletica insieme agli altri, si amalgamano e sono più pronti rispetto a chi viene acquistato il 31 agosto.
Vabbè lascia stare,vedo che non capisci..kanyewest ha scritto:Se li ha non li può spendere? Il City cosa fa ogni anno? E il Real? E il Barcellona?
- KanyeWest
Io non capisco? Ma cosa cazzo cambia comprare due giocatori adesso o a fine agosto?Piggy ha scritto: Vabbè lascia stare,vedo che non capisci..
Cosa cambia? Dimmelo te, vai.
Sta sicuro che il Chelsea farà massimo un altro acquisto, che sia un medianaccio o un centravanti, e poi stop.
50 milioni per due giocatori come Marin e Hazard, sulla carta, ci possono stare. Non diamo mischiate.
Ma lo sapevate che il portiere Baraja è tornato al Caracas??
Che colpo di mercato!!
Che colpo di mercato!!
Non cambia niente,l'ho detto solo per dire che ha speso più di 50 milioni con il mercato che è ancora chiuso pensa quanto li spenderà a mercato aperto,poi vedremo già hai detto che se deve prendere Hulk che costa sui 60 milioni poi rifonzerà sicuramente un pò tutta la rosa.kanyewest ha scritto: Io non capisco? Ma cosa cazzo cambia comprare due giocatori adesso o a fine agosto?
Cosa cambia? Dimmelo te, vai.
Sta sicuro che il Chelsea farà massimo un altro acquisto, che sia un medianaccio o un centravanti, e poi stop.
50 milioni per due giocatori come Marin e Hazard, sulla carta, ci possono stare. Non diamo mischiate.
- God is Bushwhackers
Veramente,avrei preferito fosse andato al Nacional MontevideoFrench94 ha scritto:Ma lo sapevate che il portiere Baraja è tornato al Caracas??![]()
![]()
![]()
Che colpo di mercato!!
- KanyeWest
Non penso proprio. La difesa è a posto, manca un centravanti e un mediano, anche solo di puntellamento.Piggy ha scritto: Non cambia niente,l'ho detto solo per dire che ha speso più di 50 milioni con il mercato che è ancora chiuso pensa quanto li spenderà a mercato aperto,poi vedremo già hai detto che se deve prendere Hulk che costa sui 60 milioni poi rifonzerà sicuramente un pò tutta la rosa.
Che poi, finchè non vedo Hazard che firma non ci credo.
Ne Hazard, ne hulk ne nessun altro acquisto del Chelsea è ufficiale, solo Marin, da tempo ormai.
Detto questo, a chi dice che Hazard non serve al Chelsea...Hazard gioca in qualsiasi ruolo nella trequarti, e sinceramente 40 milioni li può anche valere, ha una classe pura. Se il helsea giocherà col 4-3-2-1, per quei due dietro a Torres serviranno nomi importanti, almeno 5 per due ruoli (Mata, Hazard, Marin, Sturridge, Kalou...ergo, età molto bassa e qualità assoluta), direi che Abramovich sarà anche l'emblema dell'anti fairplay finanziario, ma a differenza di molti altri, da quando è nel calcio i soldi li ha quasi sempre saputi spendere.
Detto questo, a chi dice che Hazard non serve al Chelsea...Hazard gioca in qualsiasi ruolo nella trequarti, e sinceramente 40 milioni li può anche valere, ha una classe pura. Se il helsea giocherà col 4-3-2-1, per quei due dietro a Torres serviranno nomi importanti, almeno 5 per due ruoli (Mata, Hazard, Marin, Sturridge, Kalou...ergo, età molto bassa e qualità assoluta), direi che Abramovich sarà anche l'emblema dell'anti fairplay finanziario, ma a differenza di molti altri, da quando è nel calcio i soldi li ha quasi sempre saputi spendere.
- KanyeWest
Nel 4-3-2-1 rischia di pestare i piedi a qualcuno, e giocare con il 4-2-3-1 in Premier è pura utopia.AB Styles ha scritto:Ne Hazard, ne hulk ne nessun altro acquisto del Chelsea è ufficiale, solo Marin, da tempo ormai.
Vedremo, io i miei dubbi li ho...
AB Styles ha scritto:Ne Hazard, ne hulk ne nessun altro acquisto del Chelsea è ufficiale, solo Marin, da tempo ormai.
Tendenzialmente basta non dare la squadra in mano a dei pirla e le spese bene o male vengono fatte decentemente.
Chi vuole intendere intenda...