La rivincita dei Cattivi Disney...Il Torneo [Finito]
- All-americanforever
- Città: Milano
Re: La rivincita dei Cattivi Disney...Il Torneo
Parteciperò,anche se alcuni non li conosco.
Shan Yu spacca a bestia.
Shan Yu spacca a bestia.
- big luca
- Città: Roma
- Has thanked: 2 times
- Been thanked: 2 times
Sinceramente anch'io non ne conosco alcuni, anche perchè non ho visto tutti i film...ecco perchè possono essere d'aiuto i video che posterò di volta in volta!All-americanforever ha scritto:Parteciperò,anche se alcuni non li conosco.
Shan Yu spacca a bestia.
Buon divertimento!
da buon fanatico di cartoni li conosco tutti e sono più che felice di partecipare!
- God is Bushwhackers
GRUPPO 1
Capitan Uncino
Importanza=uno dei migliori cattivi made Disney,chi pensa a Peter Pan,deve per forza a pensare anche a lui 9
Intrattenimento=TIC TAC TIC TAC , troppo spassoso quando sente la sveglia dentro il coccodrillo oppure quando urla gli ordini a Spugna 9
Cattiveria=rapisce i bambini che lo infastidiscono e li da in pasto al coccodrillo,oggi sarebbe un criminale da Alcatraz 8
Caratterizzazione=pirata sfigatello e codardo;che però si fa sempre rispettare dalla ciurma 8
Preferenza Personale=Uno dei miei miti dell'infanzia,poi già allora mi stava antipatico Peter Pan che usciva sempre vincitore 10
Totale=44
Crudelia Demon
Importanza=cattiva di uno dei film di maggior successo 9
Intrattenimento=scleri a manetta con la sigaretta che non manca mai 8
Cattiveria=come cattiveria ha pochi eguali nel mondo Disney 10
Caratterizzazione=esaspera la categorie di donne dedite solo al consumismo,solitamente ansiose e fumatrici incallite(esperienza personale) 9
Preferenza Personale=mai piaciuta,da piccolo mi faceva paura,adesso ribrezzo;sarò condizionato anche dal fatto che non amo particolarmente la carica dei 101 6
Totale=42
Lady Tremaine
Importanza=relativa essendo affiancata dalle due sorellastre in un film Disney amato di solito dalle sole ragazze 7
Intrattenimento=schiavizza Cenerentola per tutto il film e poco più 7
Cattiveria=fa in modo che i sogni di Cenerentola non si avverano e aiuta le sorellastre brutte e cattive 8
Caratterizzazione=ben caratterizzata,donna di nobili origini che però ha un oscuro segreto,non sopporta Cenerentola e appena il marito muore la fa diventare una sguattera 8
Preferenza Personale=ho fatto fatica a ricordarmela 4
Totale=34
Shan Yu
Importanza=cattivo nel primo film "orientale" della Disney 7
Intrattenimento=parla poco o nulla durante il film ma da un'aura di immortalità 7
Cattiveria=non muore mai ed è sempre più vendicativo verso Mulan.E poi ha le asce e gli spadoni... 8
Caratterizzazione=personaggio ispirato a Gengis Khan,conquistatore invincibile,timorato da tutti per la sua violenza 8
Preferenza Personale=lui e la sua truppa di soldati all'ultimo sangue con le loro armi mi gasavano parecchio 8
Totale=38
Classifica
Capitan Uncino 44
Crudelia Demon 42
Shan Yu 38
Lady Tremaine 34
Aspetto con ansia altri commenti e il prossimo girone
Capitan Uncino
Importanza=uno dei migliori cattivi made Disney,chi pensa a Peter Pan,deve per forza a pensare anche a lui 9
Intrattenimento=TIC TAC TIC TAC , troppo spassoso quando sente la sveglia dentro il coccodrillo oppure quando urla gli ordini a Spugna 9
Cattiveria=rapisce i bambini che lo infastidiscono e li da in pasto al coccodrillo,oggi sarebbe un criminale da Alcatraz 8
Caratterizzazione=pirata sfigatello e codardo;che però si fa sempre rispettare dalla ciurma 8
Preferenza Personale=Uno dei miei miti dell'infanzia,poi già allora mi stava antipatico Peter Pan che usciva sempre vincitore 10
Totale=44
Crudelia Demon
Importanza=cattiva di uno dei film di maggior successo 9
Intrattenimento=scleri a manetta con la sigaretta che non manca mai 8
Cattiveria=come cattiveria ha pochi eguali nel mondo Disney 10
Caratterizzazione=esaspera la categorie di donne dedite solo al consumismo,solitamente ansiose e fumatrici incallite(esperienza personale) 9
Preferenza Personale=mai piaciuta,da piccolo mi faceva paura,adesso ribrezzo;sarò condizionato anche dal fatto che non amo particolarmente la carica dei 101 6
Totale=42
Lady Tremaine
Importanza=relativa essendo affiancata dalle due sorellastre in un film Disney amato di solito dalle sole ragazze 7
Intrattenimento=schiavizza Cenerentola per tutto il film e poco più 7
Cattiveria=fa in modo che i sogni di Cenerentola non si avverano e aiuta le sorellastre brutte e cattive 8
Caratterizzazione=ben caratterizzata,donna di nobili origini che però ha un oscuro segreto,non sopporta Cenerentola e appena il marito muore la fa diventare una sguattera 8
Preferenza Personale=ho fatto fatica a ricordarmela 4
Totale=34
Shan Yu
Importanza=cattivo nel primo film "orientale" della Disney 7
Intrattenimento=parla poco o nulla durante il film ma da un'aura di immortalità 7
Cattiveria=non muore mai ed è sempre più vendicativo verso Mulan.E poi ha le asce e gli spadoni... 8
Caratterizzazione=personaggio ispirato a Gengis Khan,conquistatore invincibile,timorato da tutti per la sua violenza 8
Preferenza Personale=lui e la sua truppa di soldati all'ultimo sangue con le loro armi mi gasavano parecchio 8
Totale=38
Classifica
Capitan Uncino 44
Crudelia Demon 42
Shan Yu 38
Lady Tremaine 34
Aspetto con ansia altri commenti e il prossimo girone
Capitan Uncino
Importanza: 9,5 il nemico per eccellenza! uno dei più conosciuti
Intrattenimento: 9,5 tra coccodrillo, spugna e il resto
Cattiveria: 9 vuole far esplodere peter pan con una bomba e uccidere o arruolare i bambini.
Caratterizzazione: 9,5 l'uncino è un segno distintivo come pochi altri nella disney.
Preferenza Personale: 8 mi è sempre piaciuto anche perchè adoravo i canti pirati!
Totale: 45,5
Crudelia Demon
Importanza: 9 anche lei molto importante e conosciuta.
Intrattenimento: 8 la canzone su di lei ha fatto la storia!
Cattiveria: 8,5 rapire cani per farsi una pelliccia??! non si fa!
Caratterizzazione: 9,5 capelli bicolor, pelliccie di ogni tipo e fatte con qualsiasi cosa.
Preferenza Personale: 8 una cattiva con i contro fiocchi
Totale: 43
Lady Tremaine
Importanza: 8,5 cattiva principale della fiaba (insieme alle figlie e lucifero) forse più conosciuta al mondo.
Intrattenimento: 7 non spiritosa e cattiva, un heel d'altri tempi!
Cattiveria: 6 non vuole che cenerentola sia felice e la schiavizza, ma di cattivi ce ne sono ben altri
Caratterizzazione: 8 buona la caratterizzazione
Preferenza Personale: 6
Totale: 35.5
Shan Yu
Importanza: 7 nemico di mulan e capo di un esercito
Intrattenimento: 6 non intrattiene tantissimo
Cattiveria: 8,5 vuole conquistare tutto con cattiveria
Caratterizzazione: 7 un gengis khan adattato alla disney
Preferenza Personale: 7 come fisicità mi è empre piaciuto, però poco altro
Totale: 35,5
Importanza: 9,5 il nemico per eccellenza! uno dei più conosciuti
Intrattenimento: 9,5 tra coccodrillo, spugna e il resto
Cattiveria: 9 vuole far esplodere peter pan con una bomba e uccidere o arruolare i bambini.
Caratterizzazione: 9,5 l'uncino è un segno distintivo come pochi altri nella disney.
Preferenza Personale: 8 mi è sempre piaciuto anche perchè adoravo i canti pirati!
Totale: 45,5
Crudelia Demon
Importanza: 9 anche lei molto importante e conosciuta.
Intrattenimento: 8 la canzone su di lei ha fatto la storia!
Cattiveria: 8,5 rapire cani per farsi una pelliccia??! non si fa!
Caratterizzazione: 9,5 capelli bicolor, pelliccie di ogni tipo e fatte con qualsiasi cosa.
Preferenza Personale: 8 una cattiva con i contro fiocchi
Totale: 43
Lady Tremaine
Importanza: 8,5 cattiva principale della fiaba (insieme alle figlie e lucifero) forse più conosciuta al mondo.
Intrattenimento: 7 non spiritosa e cattiva, un heel d'altri tempi!
Cattiveria: 6 non vuole che cenerentola sia felice e la schiavizza, ma di cattivi ce ne sono ben altri
Caratterizzazione: 8 buona la caratterizzazione
Preferenza Personale: 6
Totale: 35.5
Shan Yu
Importanza: 7 nemico di mulan e capo di un esercito
Intrattenimento: 6 non intrattiene tantissimo
Cattiveria: 8,5 vuole conquistare tutto con cattiveria
Caratterizzazione: 7 un gengis khan adattato alla disney
Preferenza Personale: 7 come fisicità mi è empre piaciuto, però poco altro
Totale: 35,5
- hbkstefano
- Città: Brescia
Capitan Uncino
Importanza:6 il protagonista cattivo ma la storia non è basato sullo scontro fra lui e peter
Intrattenimento:9 il miglior cattivo della storia alla pari di jafar
Cattiveria:8 spietato al suo modo è anche un uomo d'onore il tipico capitano di un vascello
Caratterizzazione:7 è un pirata
Preferenza Personale:10 lo adoro
Totale:40
Crudelia Demon
Importanza:7 l'intera storia è basata su di lei che vuole i cuccioli
Intrattenimento:6 niente di speciale
Cattiveria:10 vuole uccidere 101 cuccioli
Caratterizzazione:6 una donna ricca che vuole tutto ad ogni costo niente di nuovo
Preferenza Personale:5
Totale:34
Lady Tremaine
Importanza:8 senza di lei non avremmo la storia visto che è lei a rinchiudere cenerentola
Intrattenimento:6 non mi dice niente
Cattiveria:6 piu che cattiveria il suo è amore verso le figlie e i soldi non fa niente di orribile a confronto di altri
Caratterizzazione: 6 vedi intrattenimento
Preferenza Personale:4
Totale:30
Shan Yu
Importanza:6 cattivo principale ma marginale
Intrattenimento:6 non parla mai
Cattiveria:7 è un guerriero uccide per il suo popolo
Caratterizzazione:7 un buon cattivo con un grande fisico
Totale: 31
Importanza:6 il protagonista cattivo ma la storia non è basato sullo scontro fra lui e peter
Intrattenimento:9 il miglior cattivo della storia alla pari di jafar
Cattiveria:8 spietato al suo modo è anche un uomo d'onore il tipico capitano di un vascello
Caratterizzazione:7 è un pirata
Preferenza Personale:10 lo adoro
Totale:40
Crudelia Demon
Importanza:7 l'intera storia è basata su di lei che vuole i cuccioli
Intrattenimento:6 niente di speciale
Cattiveria:10 vuole uccidere 101 cuccioli
Caratterizzazione:6 una donna ricca che vuole tutto ad ogni costo niente di nuovo
Totale:34
Lady Tremaine
Importanza:8 senza di lei non avremmo la storia visto che è lei a rinchiudere cenerentola
Intrattenimento:6 non mi dice niente
Cattiveria:6 piu che cattiveria il suo è amore verso le figlie e i soldi non fa niente di orribile a confronto di altri
Caratterizzazione: 6 vedi intrattenimento
Preferenza Personale:4
Shan Yu
Importanza:6 cattivo principale ma marginale
Intrattenimento:6 non parla mai
Cattiveria:7 è un guerriero uccide per il suo popolo
Caratterizzazione:7 un buon cattivo con un grande fisico
Totale: 31
Capitan Uncino
Importanza: 9. E' forse uno dei cattivi più conosciuti della disney.
Intrattenimento: 9,5 Sclerotico e psicopatico ma quando sente la sveglia da di matto
Cattiveria: 10-. Butta in mare i suoi uomini senza problemi, vuole fare lo stesso con dei bambini, imbroglia una stupida fatina e tenta di assassinare peter pan con una bomba. Quando contano i fatti e non le chiacchere. Riuscisse pure ad infilzare Peter pan ogni volta che lo dice, sarebbe da 10 fisso.
Caratterizzazione: 9.
Preferenza Personale: 8.5 Simpatizzavo per lui anche perchè odiavo peter pan. Ma in generale ho sempre avuto la tendenza a simpatizzare di più per i cattivi. La tosatura di spugna poi è spettacolare.
Totale: 46
Crudelia Demon
Importanza: 8. Importante certo ma tra i cattivi non la metterei tra i più importanti.
Intrattenimento: 8 Più per le prese in giro della canzone che quel che dice in se.
Cattiveria: 9 Tipica donna consumista egoista e avara, pronta a far scannare dei cuccioli pur di ottenere la sua pelliccia. Ma per dire, in una parodia del cartone ho trovato Mr Burns molto più cattivo. Ovviamente non è lei a sporcarsi le mani ma due lestofanti di bassa lega. Ma giurerei che se dipendesse da lei, avrebbe il coraggio pure di squartarli di persona tutti i cuccioli.
Caratterizzazione: 7. Impressionante come sia stata fatta anoressica con il trucco peggiore mai visto e con la pelliccia a coprire quel corpo rinsecchito. Al volante però sembra un diavolo.
Preferenza Personale: 6 Niente di che, semplicemente fa piacere vederla nel fango. Nessuna simpatia, non mi ha mai convinto del tutto.
Totale: 38
Lady Tremaine
Importanza: 7. Cattiva da fiaba classica.
Intrattenimento: 6 Anche qui si va sul classico. Forse anche troppo.
Cattiveria: 6 E' la madrina che nessuna teenager vorrebbe di sicuro ma che da l'impressione che basti un calcio in culo per liberarsene.
Caratterizzazione: 6 classica anche la caratterizzazione. E' più simpatico Lucifero, il che è tutto dire.
Preferenza Personale: 5 Forse è la cattiva di cui mi frega di meno.
Shan Yu
Importanza: 9 Varca la grande muraglia che dovrebbe essere insuperabile per i barbari, stermina con i suoi uomini l'intero esercito dell'imperatore, generale compreso, marcia fino alla capitale, sopravvive a una slavina e comanda un armata di una grandezza impressionante (favolosa la carica sulle montagne innevate). All'arma bianca in uno scontro regolare non viene mai sconfitto, serve una furbata disney e una valanga che per poco non ammazza tutti quanti, buoni compresi, per sconfiggerlo.
Intrattenimento: 7. Non è un grande intrattenitore ma basta un suo sguardo per assoggettare.
Cattiveria: 9. Semplicemente uno sterminatore. La scena in cui il suo falco gli porta la bambola e il sorriso finale fanno capire tutto.
Caratterizzazione: 7 E' un incrocio tra Attila e Gengis Khan più robusto fisicamente.
Preferenza Personale: 9. Poche parole, molto sterminio. Me piace!!
Totale: 41
Importanza: 9. E' forse uno dei cattivi più conosciuti della disney.
Intrattenimento: 9,5 Sclerotico e psicopatico ma quando sente la sveglia da di matto
Cattiveria: 10-. Butta in mare i suoi uomini senza problemi, vuole fare lo stesso con dei bambini, imbroglia una stupida fatina e tenta di assassinare peter pan con una bomba. Quando contano i fatti e non le chiacchere. Riuscisse pure ad infilzare Peter pan ogni volta che lo dice, sarebbe da 10 fisso.
Caratterizzazione: 9.
Preferenza Personale: 8.5 Simpatizzavo per lui anche perchè odiavo peter pan. Ma in generale ho sempre avuto la tendenza a simpatizzare di più per i cattivi. La tosatura di spugna poi è spettacolare.
Totale: 46
Crudelia Demon
Importanza: 8. Importante certo ma tra i cattivi non la metterei tra i più importanti.
Intrattenimento: 8 Più per le prese in giro della canzone che quel che dice in se.
Cattiveria: 9 Tipica donna consumista egoista e avara, pronta a far scannare dei cuccioli pur di ottenere la sua pelliccia. Ma per dire, in una parodia del cartone ho trovato Mr Burns molto più cattivo. Ovviamente non è lei a sporcarsi le mani ma due lestofanti di bassa lega. Ma giurerei che se dipendesse da lei, avrebbe il coraggio pure di squartarli di persona tutti i cuccioli.
Caratterizzazione: 7. Impressionante come sia stata fatta anoressica con il trucco peggiore mai visto e con la pelliccia a coprire quel corpo rinsecchito. Al volante però sembra un diavolo.
Preferenza Personale: 6 Niente di che, semplicemente fa piacere vederla nel fango. Nessuna simpatia, non mi ha mai convinto del tutto.
Totale: 38
Lady Tremaine
Importanza: 7. Cattiva da fiaba classica.
Intrattenimento: 6 Anche qui si va sul classico. Forse anche troppo.
Cattiveria: 6 E' la madrina che nessuna teenager vorrebbe di sicuro ma che da l'impressione che basti un calcio in culo per liberarsene.
Caratterizzazione: 6 classica anche la caratterizzazione. E' più simpatico Lucifero, il che è tutto dire.
Preferenza Personale: 5 Forse è la cattiva di cui mi frega di meno.
Shan Yu
Importanza: 9 Varca la grande muraglia che dovrebbe essere insuperabile per i barbari, stermina con i suoi uomini l'intero esercito dell'imperatore, generale compreso, marcia fino alla capitale, sopravvive a una slavina e comanda un armata di una grandezza impressionante (favolosa la carica sulle montagne innevate). All'arma bianca in uno scontro regolare non viene mai sconfitto, serve una furbata disney e una valanga che per poco non ammazza tutti quanti, buoni compresi, per sconfiggerlo.
Intrattenimento: 7. Non è un grande intrattenitore ma basta un suo sguardo per assoggettare.
Cattiveria: 9. Semplicemente uno sterminatore. La scena in cui il suo falco gli porta la bambola e il sorriso finale fanno capire tutto.
Caratterizzazione: 7 E' un incrocio tra Attila e Gengis Khan più robusto fisicamente.
Preferenza Personale: 9. Poche parole, molto sterminio. Me piace!!
Totale: 41
- big luca
AVVISO
Tutte le votazioni termineranno alle 14 del giorno indicato (es: le votazioni ora in corso del Gruppo 1 termineranno domani alle 14.). Questo è infatti l'orario in cui avrò più tempo per contare i punteggi e pubblicare il nuovo Girone.
Continuate a votare!
Tutte le votazioni termineranno alle 14 del giorno indicato (es: le votazioni ora in corso del Gruppo 1 termineranno domani alle 14.). Questo è infatti l'orario in cui avrò più tempo per contare i punteggi e pubblicare il nuovo Girone.
Continuate a votare!
- Smooth Criminal93
- Città: Monopoli
- Has thanked: 12 times
- Been thanked: 10 times
Capitan Uncino
Importanza: 9 Uno dei cattivi Disney più famosi e conosciuti, inoltre è entrato nell'immaginario collettivo come il classico pirata. Senza dimenticare che gli è stata dedicata una canzone da Dj Francesco (scherzo
)
Intrattenimento: 8 Intrattiene molto parlando.
Cattiveria: 8 E' abbastanza cattivo, oltre che con Peter Pan anche con i suoi membri dell'equipaggio.
Caratterizzazione:10 Ottimo design e profilo caratteriale, il suo uncino è entrato nella storia
Preferenza Personale:8 lo adoro
Totale:43
Crudelia Demon
Importanza: 8 Molto importante perchè è l'unica antagonista della storia.
Intrattenimento: 7 Intrattiene abbastanza durante la storia
Cattiveria: 10 Come dice il nome stesso, è davvero crudele dato che vuole uccidere 101 cuccioli di dalmata.
Caratterizzazione: 7 Buon design e aspetto psicologico.
Totale:37
Lady Tremaine
Importanza: 8 Molto importante dato che è lei a dare inizio alla storia.
Intrattenimento: 6 Nonostante dia il via alla storia non rimane molto impressa.
Cattiveria: 6 A parte schiavizzare cenerentola non fa cose molto crudeli.
Caratterizzazione: 5 Design semplice e profilo caratteriale discreto.
Preferenza Personale: 1
Totale:26
Shan Yu
Importanza: 7 Cattivo principale della storia ma con poco carisma.
Intrattenimento: 5 Parla pochissimo.
Cattiveria: 7 E' crudele e vendicativo.
Caratterizzazione: 5 Buon design, ma poco altro.
Totale: 25
Importanza: 9 Uno dei cattivi Disney più famosi e conosciuti, inoltre è entrato nell'immaginario collettivo come il classico pirata. Senza dimenticare che gli è stata dedicata una canzone da Dj Francesco (scherzo
Intrattenimento: 8 Intrattiene molto parlando.
Cattiveria: 8 E' abbastanza cattivo, oltre che con Peter Pan anche con i suoi membri dell'equipaggio.
Caratterizzazione:10 Ottimo design e profilo caratteriale, il suo uncino è entrato nella storia
Preferenza Personale:8 lo adoro
Totale:43
Crudelia Demon
Importanza: 8 Molto importante perchè è l'unica antagonista della storia.
Intrattenimento: 7 Intrattiene abbastanza durante la storia
Cattiveria: 10 Come dice il nome stesso, è davvero crudele dato che vuole uccidere 101 cuccioli di dalmata.
Caratterizzazione: 7 Buon design e aspetto psicologico.
Totale:37
Lady Tremaine
Importanza: 8 Molto importante dato che è lei a dare inizio alla storia.
Intrattenimento: 6 Nonostante dia il via alla storia non rimane molto impressa.
Cattiveria: 6 A parte schiavizzare cenerentola non fa cose molto crudeli.
Caratterizzazione: 5 Design semplice e profilo caratteriale discreto.
Shan Yu
Importanza: 7 Cattivo principale della storia ma con poco carisma.
Intrattenimento: 5 Parla pochissimo.
Cattiveria: 7 E' crudele e vendicativo.
Caratterizzazione: 5 Buon design, ma poco altro.
Totale: 25
- big luca
AVVISO
Ho deciso di togliere dal Torneo i seguenti personaggi:
Gambadilegno (Banda Disney)
Si & Am (Lilli e il vagabondo)
Sir Biss (Robin Hood)
Chi volesse chiedere chiarimenti mi contatti via PM (per non intasare il Topic).
Il torneo continua
Ho deciso di togliere dal Torneo i seguenti personaggi:
Gambadilegno (Banda Disney)
Si & Am (Lilli e il vagabondo)
Sir Biss (Robin Hood)
Chi volesse chiedere chiarimenti mi contatti via PM (per non intasare il Topic).
Il torneo continua
Ultima modifica di big luca il 01/06/2012, 19:09, modificato 1 volta in totale.
- legacy4ever
- Città: MESSINA
Capitan Uncino
Importanza:8 il protagonista cattivo di un film conosciutissimo
Intrattenimento:9 lui con spugna e il coccodrillo che si avvicina è molto spassoso
Cattiveria:7.5 classico capitano pirata che vuole a tutti costi la vendette su PP
Caratterizzazione:9 quasi perfetto dall'uncino ai baffi alla parlantina
Preferenza Personale:6 non mi può trattare male spugna
Totale:39.5
Crudelia Demon
Importanza:7 vuole a tutti i costi i cuccioli e incarica i 2 compari a farlo
Intrattenimento:4 non si vede quasi mai e quando si vede lagna che vuole i cuccioli odiosa
Cattiveria:9 quasi la + perfida di tutti i cattivi è pronto a tutto x uccidere i cuccioli e la coppia
Caratterizzazione:7 psicopatica convinta di potere avere tutto con il minimo sforzo
Preferenza Personale:5.5 non mi piace tanto
Totale:32.5
Lady Tremaine
Importanza:7 da l imput alla storia
Intrattenimento:4 inutile
Cattiveria:6 matrigna che fa di tutto x far risaltare le figlie e mettere in ombra cenerella
Caratterizzazione: 5 si sposa solo perchè senza una lira classico di molte donne
Preferenza Personale:4 neanche ricordavo il nome
Shan Yu
Importanza:6 cattivo principale ma poco altro
Intrattenimento:4 sarà timido
Cattiveria:7 un soldato spietato ma patriota(forse ricordo male)
Caratterizzazione:6 nulla di particolare
Preferenza Personale:5 in questo film spacca solo il drago
Totale: 28
Aspetto turni + succulenti
Importanza:8 il protagonista cattivo di un film conosciutissimo
Intrattenimento:9 lui con spugna e il coccodrillo che si avvicina è molto spassoso
Cattiveria:7.5 classico capitano pirata che vuole a tutti costi la vendette su PP
Caratterizzazione:9 quasi perfetto dall'uncino ai baffi alla parlantina
Preferenza Personale:6 non mi può trattare male spugna
Totale:39.5
Crudelia Demon
Importanza:7 vuole a tutti i costi i cuccioli e incarica i 2 compari a farlo
Intrattenimento:4 non si vede quasi mai e quando si vede lagna che vuole i cuccioli odiosa
Cattiveria:9 quasi la + perfida di tutti i cattivi è pronto a tutto x uccidere i cuccioli e la coppia
Caratterizzazione:7 psicopatica convinta di potere avere tutto con il minimo sforzo
Preferenza Personale:5.5 non mi piace tanto
Totale:32.5
Lady Tremaine
Importanza:7 da l imput alla storia
Intrattenimento:4 inutile
Cattiveria:6 matrigna che fa di tutto x far risaltare le figlie e mettere in ombra cenerella
Caratterizzazione: 5 si sposa solo perchè senza una lira classico di molte donne
Preferenza Personale:4 neanche ricordavo il nome
Shan Yu
Importanza:6 cattivo principale ma poco altro
Intrattenimento:4 sarà timido
Cattiveria:7 un soldato spietato ma patriota(forse ricordo male)
Caratterizzazione:6 nulla di particolare
Preferenza Personale:5 in questo film spacca solo il drago
Totale: 28
Aspetto turni + succulenti
GRUPPO 1
Capitan Uncino
Importanza= direi che ha un ruolo fondamentale in uno dei film più visti della disney. 8
Intrattenimento= suo punto forte, uno dei cattivi più ridicoli 9
Cattiveria= si è cattivo, ma nn te lo fa odiare come altri 6
Caratterizzazione= ben fatta, il pirata cattivo, he odia i bambini e teme il coccodrillo per unt rauma passato. 8
Preferenza Personale= mi piace parecchio, anche se la versione disney nn è la migliroe 9
Totale=41
Crudelia Demon
Importanza= Altro persanaggio motlo importante, anche se le viene dato meno spazio rispetto a uncino, però il successo maggiroe del suo cartone le fa guadagnare qualche punto 9
Intrattenimento= le sue incazzatureerano divertenti, ma nn la vedo una gran intrattenitrice 7
Cattiveria= in questo è sicuramente una delle migliori 9
Caratterizzazione= donna ricca e disposta a tutto per soddisfare i suoi capricci, tosta ed astuta, meno dettagliata di uncino 7
Preferenza Personale= non mi piace granchè. 6
Totale=38
Lady Tremaine
Importanza= Direi che rispetto ai due precedenti ha meno importanza, inoltre divide il ruolo di cattiva con le figlie 7
Intrattenimento= nessuno, personaggio privo di interesse 4
Cattiveria= ischiavizza cenerentola, è sicuramente una madre stronza, ma in cattiveria le passano davanti in molti 6
Caratterizzazione= dire che anche la caratterizzazione lascia adesiderare, donna crudele che preferisce viziare le figlie naturali e sfruttare la figliastra. tutto qui.6
Preferenza Personale= credo la più inutile 4
Totale= 27
Shan Yu
Importanza= abbastanza marginale, mulan deve sconfigegre aanche altri "nemici" 7
Intrattenimento= praticamente nullo 4
Cattiveria= è molto cattivo, ma non raggiugne il livello di altri villan 7
Caratterizzazione= scarsissima, si sa poco o nulla di lui, se non che è un barbaro tostissimo e crudele 4
Preferenza Personale= è parecchio tosto come cattivo ed anche l'aspetto è molto carismatico 8
Totale=30
Classifica
Capitan Uncino 41
Crudelia Demon 38
Shan Yu 30
Lady Tremaine 27
Capitan Uncino
Importanza= direi che ha un ruolo fondamentale in uno dei film più visti della disney. 8
Intrattenimento= suo punto forte, uno dei cattivi più ridicoli 9
Cattiveria= si è cattivo, ma nn te lo fa odiare come altri 6
Caratterizzazione= ben fatta, il pirata cattivo, he odia i bambini e teme il coccodrillo per unt rauma passato. 8
Preferenza Personale= mi piace parecchio, anche se la versione disney nn è la migliroe 9
Totale=41
Crudelia Demon
Importanza= Altro persanaggio motlo importante, anche se le viene dato meno spazio rispetto a uncino, però il successo maggiroe del suo cartone le fa guadagnare qualche punto 9
Intrattenimento= le sue incazzatureerano divertenti, ma nn la vedo una gran intrattenitrice 7
Cattiveria= in questo è sicuramente una delle migliori 9
Caratterizzazione= donna ricca e disposta a tutto per soddisfare i suoi capricci, tosta ed astuta, meno dettagliata di uncino 7
Preferenza Personale= non mi piace granchè. 6
Totale=38
Lady Tremaine
Importanza= Direi che rispetto ai due precedenti ha meno importanza, inoltre divide il ruolo di cattiva con le figlie 7
Intrattenimento= nessuno, personaggio privo di interesse 4
Cattiveria= ischiavizza cenerentola, è sicuramente una madre stronza, ma in cattiveria le passano davanti in molti 6
Caratterizzazione= dire che anche la caratterizzazione lascia adesiderare, donna crudele che preferisce viziare le figlie naturali e sfruttare la figliastra. tutto qui.6
Preferenza Personale= credo la più inutile 4
Totale= 27
Shan Yu
Importanza= abbastanza marginale, mulan deve sconfigegre aanche altri "nemici" 7
Intrattenimento= praticamente nullo 4
Cattiveria= è molto cattivo, ma non raggiugne il livello di altri villan 7
Caratterizzazione= scarsissima, si sa poco o nulla di lui, se non che è un barbaro tostissimo e crudele 4
Preferenza Personale= è parecchio tosto come cattivo ed anche l'aspetto è molto carismatico 8
Totale=30
Classifica
Capitan Uncino 41
Crudelia Demon 38
Shan Yu 30
Lady Tremaine 27
- Colosso
- Città: Savona
- Has thanked: 15 times
- Been thanked: 57 times
GRUPPO 1
Capitan Uncino
Importanza= Uno dei cattivi più noti della Disney, ma era già celebre come personaggio letterario 8
Intrattenimento= bisogna dire che fa divertire come pochi 9
Cattiveria= E' più ridicolo che cattivo, anche se in certi momenti è una vera carogna 8
Caratterizzazione= Ben fatta anche se poco geniale 7
Preferenza Personale= non è al livello dei cattivi migliori 4
Totale= 36
Crudelia Demon
Importanza= Quando si pensa ai cattivi Disney è una dei primi che vengono in mente 9
Intrattenimento= E' il motivo principale per vedere il film 8
Cattiveria= L'archetipo della crudeltà contro gli animali 8Caratterizzazione= La caratterizzazione grafica è qualcosa di strepitoso 10
Preferenza Personale= Mi piace ma meno di altri 7
Totale=42
Lady Tremaine
Importanza= Il suo classico è uno dei più importanti, anche altri personaggi sono più popolari di lei 8
Intrattenimento= Non è un personaggio particolarmente divertente, ma fa di tutto per contrastare Cenerentola 8
Cattiveria= Una cattiva più realistica, come potrebbero esistere davvero, che compie le peggiori nefandezza senza bisogno di stregoneria 10
Caratterizzazione= Ottima graficamente, rappresenta alla perfezione lo stereotipo della matrigna 9
Preferenza Personale= il cattivo che odio di più, non la sopporto, ma il suo scopo è proprio questo 10
Totale= 45
Shan Yu
Importanza= personaggio abbastanza secondario nel suo film 6Intrattenimento= A me fa divertire perchè personaggio completamente dedito a massacro e distruzione, senza battute divertenti o canzoni 8Cattiveria= Lo sterminatore ufficiale della Disney 9
Caratterizzazione= Molto ben fatto graficamente, stereotipato caratterialmente 7
Preferenza Personale= Mi piace molto e vorrei avesse più spazio 8Totale = 40
Classifica:
1) Lady Tremaine 45
2) Crudelia deMon 42
3) Shan Yu 40
4) Capitan Uncino 36
Capitan Uncino
Importanza= Uno dei cattivi più noti della Disney, ma era già celebre come personaggio letterario 8
Intrattenimento= bisogna dire che fa divertire come pochi 9
Cattiveria= E' più ridicolo che cattivo, anche se in certi momenti è una vera carogna 8
Caratterizzazione= Ben fatta anche se poco geniale 7
Preferenza Personale= non è al livello dei cattivi migliori 4
Totale= 36
Crudelia Demon
Importanza= Quando si pensa ai cattivi Disney è una dei primi che vengono in mente 9
Intrattenimento= E' il motivo principale per vedere il film 8
Cattiveria= L'archetipo della crudeltà contro gli animali 8Caratterizzazione= La caratterizzazione grafica è qualcosa di strepitoso 10
Preferenza Personale= Mi piace ma meno di altri 7
Totale=42
Lady Tremaine
Importanza= Il suo classico è uno dei più importanti, anche altri personaggi sono più popolari di lei 8
Intrattenimento= Non è un personaggio particolarmente divertente, ma fa di tutto per contrastare Cenerentola 8
Cattiveria= Una cattiva più realistica, come potrebbero esistere davvero, che compie le peggiori nefandezza senza bisogno di stregoneria 10
Caratterizzazione= Ottima graficamente, rappresenta alla perfezione lo stereotipo della matrigna 9
Preferenza Personale= il cattivo che odio di più, non la sopporto, ma il suo scopo è proprio questo 10
Totale= 45
Shan Yu
Importanza= personaggio abbastanza secondario nel suo film 6Intrattenimento= A me fa divertire perchè personaggio completamente dedito a massacro e distruzione, senza battute divertenti o canzoni 8Cattiveria= Lo sterminatore ufficiale della Disney 9
Caratterizzazione= Molto ben fatto graficamente, stereotipato caratterialmente 7
Preferenza Personale= Mi piace molto e vorrei avesse più spazio 8Totale = 40
Classifica:
1) Lady Tremaine 45
2) Crudelia deMon 42
3) Shan Yu 40
4) Capitan Uncino 36