[ TOPIC UFFICIALE ] E3 2012

Giochi per consolle, trucchi e indiscrezioni, ma anche informatica e tutto quello che riguarda più da vicino la tecnologia: è il forum dedicato a esperti e appassionati di videogiochi e tecnologia.
Onizuka_619
Città: brescia

[ TOPIC UFFICIALE ] E3 2012

Messaggio da Onizuka_619 »

Come tutti gli anni, a Los Angeles, si tiene la più importante (insieme al TGS) fiera/esposizione videoludica di tutto l'anno.
Vi elenco gli orari delle conferenze più importanti:
Lunedì 4 giugno

Microsoft - 18:30
Electronic Arts - 22:00 PM

Martedì 5 giugno

Ubisoft - 00:00
Sony - 03:00
Nintendo - 18:00

Credete che verrà detto qualcosa riguardo le nuove console di Sony e Microsoft? Sicuramente verrà mostrato qualcosa di più sul Wii U.

Voi che aspettative avete??

thor of asgard

Re: [ TOPIC UFFICIALE ] E3 2012

Messaggio da thor of asgard »

sicuramente verrà detto qualcosa.

ho aspettative molto alte in generale comunque

Swanton
Città: Na
Has thanked: 1 time

Messaggio da Swanton »

Spero che non annuncino niente sulla nuova xbox. Ne ho appena comprata una :cry:
Più o meno aspetto solo qualche notizia sul nuovo assassin's creed.

Black MePhil
Città: Torino
Has thanked: 289 times
Been thanked: 149 times

Messaggio da Black MePhil »

Non ci sono gli orari della Namco?

Backbone Crusher
Città: Bergamo
Has thanked: 98 times
Been thanked: 653 times

Messaggio da Backbone Crusher »

Mi auguro qualcosa su sto benedetto Metal Gear Rising

Onizuka_619

Backbone Crusher ha scritto:Mi auguro qualcosa su sto benedetto Metal Gear Rising

Kojima ha confermato che ci sarà un nuovo trailer e la demo giocabile dalle postazioni :)

dohkolibra
Has thanked: 12 times
Been thanked: 3 times

Messaggio da dohkolibra »

Onizuka_619 ha scritto:Come tutti gli anni, a Los Angeles, si tiene la più importante (insieme al TGS) fiera/esposizione videoludica di tutto l'anno.
Vi elenco gli orari delle conferenze più importanti:

Credete che verrà detto qualcosa riguardo le nuove console di Sony e Microsoft? Sicuramente verrà mostrato qualcosa di più sul Wii U.

Voi che aspettative avete??
Io sinceramente per un ipotetico PS4 (parlo per quello che ho PS3) non capisco perchè ci sia in giro tutta questa fretta. La Sony ha detto che PS3 avrà un ciclo vitale di 10 anni. 5 ne sono passati, mancano altri 5. Mi dà un po' fastidio che ogni volta che esce una console si pensi subito a quella successiva. Va beh che 5 anni sono passati, ma secondo me poi PS3 ha ancora tanto da dare. E poi non sono il figlio di Briatore, che appena compro una console (anche se la mia la presi fine 2008, quindi non al lancio), già devo spendere per quella nuova. Io spero proprio che per PS4 se ne parli quindi nel 2017...
Dell'E3 mi aspetto più di vedere come saranno i giochi che mostreranno.

Onizuka_619

Sono pienamente d'accordo, per conto mio PS4 e la nuova XBOX possono aspettare :LOL2: Anche se sono convinto che verranno annunciare ufficialmente all'E3 2013... Per quanto riguarda i giochi sono curioso di vedere:
- Metal Gear Rising
- Resident Evil 6
- Il nuovo God of War
- Final Fantasy Versus 13 (questo un sogno...)

Questi sicuramente i miei principali interessi :D

Onizuka_619

Quantic Dream si appresta a rivelare il suo nuovo gioco

Secondo CVG, il fondatore di Quantic Dream David Cage salirà sul palco durante la conferenza Sony per presentare la nuova IP della studio francese.

La fidata fonte di CVG ha anche rivelato che lo studio di Parigi al momento sta lavorando a due misteriosi e separati progetti per Sony anche se non è ancora chiaro se entrambi saranno destinati ad uscire su PlayStation 3.

Dopo Heavy Rain, Quantic Dream saprà ancora stupirci?
Fonte : Console-Tribe

.:rich:.

Messaggio da .:rich:. »

dohkolibra ha scritto: Io sinceramente per un ipotetico PS4 (parlo per quello che ho PS3) non capisco perchè ci sia in giro tutta questa fretta. La Sony ha detto che PS3 avrà un ciclo vitale di 10 anni. 5 ne sono passati, mancano altri 5. Mi dà un po' fastidio che ogni volta che esce una console si pensi subito a quella successiva. Va beh che 5 anni sono passati, ma secondo me poi PS3 ha ancora tanto da dare. E poi non sono il figlio di Briatore, che appena compro una console (anche se la mia la presi fine 2008, quindi non al lancio), già devo spendere per quella nuova. Io spero proprio che per PS4 se ne parli quindi nel 2017...
Dell'E3 mi aspetto più di vedere come saranno i giochi che mostreranno.
per ciclo vitale si intende il tempo in cui una console è ancora "usabile", nel senso che non è ancora datata e per la quale escono ancora giochi. anche la ps2 usci' nel 2000 e la ps3 poi è uscita nel 2006.. quindi non c'è da stupirsi se la 4 uscira' a fine 2013

Onizuka_619

Se a qualcuno può risultare utile:

CONFERENZA KONAMI

Data e Ora:
Giovedì 31 maggio, 2012
Orario ancora da confermare
Live Streaming:
http://www.thedragonreturns.com/
http://www.konami.com/e3/battle/

CONFERENZA MICROSOFT

Data e Ora:
Lunedì 4 giugno, 2012
Ora italiana: 19:00
Live Streaming:
http://www.xbox.com/it-IT/
La diretta sarà disponibile anche via Xbox Live su console Xbox 360

CONFERENZA EA

Data e Ora:
Lunedì 4 giugno, 2012
Ora italiana: 22:00
Live streaming:
http://www.ea.com/e3

CONFERENZA UBISOFT

Data e Ora:
Martedì 5 Giugno 2012
Ora italiana: 0:00
Live streaming:
http://www.youtube.com/user/ubisoft

CONFERENZA SONY

Data e Ora:
Martedì 5 Giugno 2012
Ora italiana: 03:00
Live streaming:
http://us.playstation.com/e3-2012/
http://www.sceainvites.com/
La diretta sarà disponibile anche su PlayStation Home via PlayStation Network di PS3.

CONFERENZA NINTENDO

Data e Ora:
Martedì 5 Giugno 2012
Ora italiana: 18:00
Live streaming:
http://e3.nintendo.com/

Fonte : Gamesblog

Onizuka_619

In arrivo una demo dimostrativa per The Last of Us!

Siamo a poco più di una settimana dall'inizio della più famosa rassegna video ludica dell'anno, l'E3, ed ecco arrivare alcune nuove indiscrezioni riguardanti uno dei titoli più attesi di questo 2012 ovvero The Last of Us, ultima fatica video ludica della famosissima Naughty Dog, software house che ha dato i natali alla serie Uncharted.
Stando a quanto dichiarato tramite un tweet dal famoso portale GTTV, lo studio di sviluppo starebbe lavorando con anima e corpo per poter portare alla famosa conferenza una demo o un nuovo video del titolo.
Per il momento non è nulla di ufficiale, non ci resta che attendere maggiori informazioni a riguardo!
Fonte : PS3-ita

:love: :love: :love:

dohkolibra
Has thanked: 12 times
Been thanked: 3 times

Messaggio da dohkolibra »

.:rich:. ha scritto: per ciclo vitale si intende il tempo in cui una console è ancora "usabile", nel senso che non è ancora datata e per la quale escono ancora giochi. anche la ps2 usci' nel 2000 e la ps3 poi è uscita nel 2006.. quindi non c'è da stupirsi se la 4 uscira' a fine 2013
Il fatto è questo: per ciclo vitale potrà significare quello che vuole, per un'ipotetica PS4, se hanno detto loro che devono passare 10 anni, cosa che non dissero con ps2 quindi quell'esempio non vale (infatti per ps2 il ciclo vitale doveva essere di 7 anni, nel tuo esempio passano 6, quindi bene o male ci siamo), allora tale PS4 penso la metteranno poi in commercio fra altri 4-5 anni. Poi se vogliono già cominciare a far mostrare qualcosa già da domani, per dire, va beh...
E poi parliamoci chiaramente: io non ho mai letto niente di ufficiale su una PS4, da nessuna parte, nè riviste nè siti. Solo voci di persone che la vogliono subito (quindi non voci che dicano sia in lavorazione, magari lo è, ma non sarebbe affatto pronta, chissà).
Che ci volete fare: io un PS4, al momento, non la voglio!!!!!!

RevolverOcelot87
Città: Milano

Messaggio da RevolverOcelot87 »

ma rockstar c'è o non c'è? io sto sbavando in attesa di qualche dettaglio su gta V :(
ah, un gran bel vaffanculo all'orario della conferenza sony :P

Onizuka_619

RevolverOcelot87 ha scritto:ah, un gran bel vaffanculo all'orario della conferenza sony :P

Già... Ma io, nonostante alle 8 vada a lavoro, metterò la sveglia alle 3 del mattino perchè sono troppo curioso :P

Rispondi