[Official Topic] A.S. Roma...I lupi Capitolini!

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
luca8292
Città: Roma

Re: [Official Topic] A.S. Roma...I lupi Capitolini!

Messaggio da luca8292 »

Jolly ha scritto:A memoria non ricordo di una piazza che spinge in tal modo per un allenatore.
Zeman facci sognare :love:
:love:

luca8292

Messaggio da luca8292 »

e mi sono dimenticato di Simplicio :...
che gioca massimo 5 partite l' anno :...

christian4ever
Città: Napoli
Has thanked: 3411 times
Been thanked: 1865 times

Messaggio da christian4ever »

La Roma vuole offrire a Zeman un annuale. :- Valorizza i giovani e se va eben rinnova,o avete in mente un grande nome da prendere l'anno scorso?
PS:Zeman che balla :LOL: :LOL: :LOL: :LOL:

Jolly
Città: Sant'ambrogio di Torino

Messaggio da Jolly »

Sabatini è riuscito a farsi fregare l'elemento chiave che serviva al nostro attacco. Cazzo, Palacio era da prendere. Farsi fregare da quell'ameba di Branca è proprio da coglioni. :ave:
Il ritorno di Brighi :O.O
Pare un film Horror.
Cacciamo via 'sta gente, per favore.
Zeman.
Zeman
Zeman.
Quanto lo amo.
Magari si porta dietro Verratti :oops:
Je fa lo sgarbo ai gobbi.
Zeman.

Der Metzgermeister
Città: Aosta
Has thanked: 383 times
Been thanked: 320 times

Messaggio da Der Metzgermeister »

luca8292 ha scritto:
tu pensi che se guardiola tra 3-4 o 5 anni torna al barcellona non vince niente?
ognuno è un caso a se dipende dalla rosa a disposizione, nessun allenatore scende in campo o può fare miracoli.
non puoi puntare a vincere il titolo con questa rosa a meno che non prendi 3-4 campioni ma non li puoi prendere, hai ancora in rosa Greco, Taddei, Rosi, Jose angel, torna Brighi,hai Perrotta.
la Roma deve puntare al 3-4° posto e credo che si possa lottare per questo obiettivo più con Zeman che con lo spagnolo, che momenti arriva dietro al parma :... Zeman ha fatto anche un 4° posto con la Roma, poi non capisco perchè Zeman non può portare in zona champions,
se fa esplodere Lamela e Bojan.... senza dimenticare Borini altro giocatore adatto a Zeman secondo me, poi Osvaldo e Totti, Insomma Zeman fa segnare i morti pensa a un reparto offensivo del genere cosa può far fare :love:
io investirei tutto il budget del mercato in difesa, con un altro allenatore avrei cambiato anche in attacco, ma per il discorso di prima, mi tengo questi che con il boemo vanno più che bene, e faccio una grande difesa, e compro un centrocampista.
Se Guardiola tornasse al Barcellona potrebbe vincere, proprio come ha vinto Lippi una volta tornato alla Juventus, certo.
La rosa è importante ovviamente ma io ho semplicemente fatto una considerazione sulla storia dello Zeman allenatore in serie A, oltre ad un secondo posto non è mai andato.
Per il resto, hai dato la stessa risposta che ho ipotizzato io, Zeman verrebbe per valorizzare i giovani in squadra e provare a condurre la squadra in Champions (mal che vada E.L).
Questo non significa che non possa puntare allo scudetto ovviamente (la serie A ormai ha valori alquanto bassi rispetto agli anni in cui Zeman allenava le romane) ma, al momento almeno, non si considera Zeman "allenatore da scudetto" semplicemente perchè la sua carriera ha dimostrato questo (si diceva lo stesso anche di Ancelotti prima che venisse al Milan comunque, magari anche per Zeman sarà così, chi può dirlo ;) ).

luca8292

Messaggio da luca8292 »

Der Metzgermeister ha scritto: Se Guardiola tornasse al Barcellona potrebbe vincere, proprio come ha vinto Lippi una volta tornato alla Juventus, certo.
La rosa è importante ovviamente ma io ho semplicemente fatto una considerazione sulla storia dello Zeman allenatore in serie A, oltre ad un secondo posto non è mai andato.
Per il resto, hai dato la stessa risposta che ho ipotizzato io, Zeman verrebbe per valorizzare i giovani in squadra e provare a condurre la squadra in Champions (mal che vada E.L).
Questo non significa che non possa puntare allo scudetto ovviamente (la serie A ormai ha valori alquanto bassi rispetto agli anni in cui Zeman allenava le romane) ma, al momento almeno, non si considera Zeman "allenatore da scudetto" semplicemente perchè la sua carriera ha dimostrato questo (si diceva lo stesso anche di Ancelotti prima che venisse al Milan comunque, magari anche per Zeman sarà così, chi può dirlo ;) ).
ma io non faccio un discorso riguardante Zeman, secondo me la Roma con questa rosa ed il mercato che mi aspetto, vale a dire qualche altra scommessa alla Lamela e 3-4 giocatori buoni affidabili, non può puntare al titolo con nessun allenatore, infatti Villas Boas ha rifiutato per questo, questa rosa può vincere inserendo almeno 3 campioni da subito non potenziali come pjanic,non è Zeman un tecnico che non può vincere uno scudetto e non lo possiamo dire perchè non ha mai avuto una rosa che potesse vincere lo scudetto.
la Roma lotterà per lo scudetto speriamo dall' anno prossimo, se esplodono come mi aspetto Pjanic Lamela se riusciamo a tenere Bojan, Borini che ha 20 anni. la Roma sarà sicuramente una grande del calcio Italiano nei prossimi anni di questo ne sono sicuro.

luca8292

Messaggio da luca8292 »

christian4ever ha scritto:La Roma vuole offrire a Zeman un annuale. :- Valorizza i giovani e se va eben rinnova,o avete in mente un grande nome da prendere l'anno scorso?
PS:Zeman che balla :LOL: :LOL: :LOL: :LOL:
ad un tecnico che ha 65 anni di certo non puoi fare 4 anni di contratto :LOL:

Jolly

Messaggio da Jolly »

"l'agente di Brighi: il suo futuro è in giallorosso"
:O.O
...
...
...
:O.O
...
...
...
...M-m-m-a :O.O
Ma che cazzo è 'sta roba?
Mi sto cagando addosso.
Cazzo, adesso torna pure Loria :bleah:

Capitan Blew!

Messaggio da Capitan Blew! »

A parte Brighi (sul quale concordo) certo che io e te Jolly nonostante la stessa fede abbiamo idee calcistiche proprio diverse! Palacio perfetto per la Roma insomma...10 milioni per un ultratrentenne che sa fare i suoi gol ma che non ha ancora mai militato in una big...Ad ogni modo se viene Zeman Osvaldo resta, dato che fu il primo anni orsono a volere il secondo a Lecce. Dei giovanotti della primavera farei tornare a casa solo Florenzi e Bertolacci a questo punto. Brighi, Perrotta, Greco da sbolognare.
Poi due centrali (fate che uno sia Silvestre, vi prego!) ed un terzino coi maroni.

P.S. Muovetevi a riscattare Marquinho!

taker85
Has thanked: 5 times
Been thanked: 38 times

Messaggio da taker85 »

Zeman sempre più vicino.

Il prossimo anno Totti fa 30 gol :bike: :bike:

Jolly

Messaggio da Jolly »

Osvaldo pare che se ne vada
Daje così Zeman! :cowboy

12X

Messaggio da 12X »

Der Metzgermeister ha scritto: Se Guardiola tornasse al Barcellona potrebbe vincere, proprio come ha vinto Lippi una volta tornato alla Juventus, certo.
No scusa ma ho letto adesso.

Ancelotti e Zeman sono ben diversi.
Ancelotti fu definito così senza controprove.
Zeman ha una trentina d'anni quasi di panchine come prova per poterlo definire un allenatore "non da scudetto".

E c'è poco da star lì a menarla coi poteri forti che lui contesta, nella sua carriera sono ben visibili i fallimenti, e quelli comunque contano.

Di Ancelotti, dai tempi della Reggiana in poi, è difficile trovare un fallimento.

luca8292

Messaggio da luca8292 »

12X ha scritto: No scusa ma ho letto adesso.

Ancelotti e Zeman sono ben diversi.
Ancelotti fu definito così senza controprove.
Zeman ha una trentina d'anni quasi di panchine come prova per poterlo definire un allenatore "non da scudetto".

E c'è poco da star lì a menarla coi poteri forti che lui contesta, nella sua carriera sono ben visibili i fallimenti, e quelli comunque contano.

Di Ancelotti, dai tempi della Reggiana in poi, è difficile trovare un fallimento.
scusa ma vuoi paragonare le squadre allenate da ancelotti con quelle allenate da Zeman?
dai non scherziamo, l'unico fallimento del boemo probabilmente rimane quello turco, e ci sta fallire la prima esperienza all' estero non è il primo ne certamente l' ultimo. Le altre erano squadre indecenti che non doveva proprio allenare, ma lui non riesce a stare troppo tempo senza allenare.
comunque sicuramente i due allenatori sono imparaganobili, perchè la loro stessa visione del calcio è imparagonabile,intendono il calcio in maniera totalmente diversa.

12X

Messaggio da 12X »

luca8292 ha scritto:
scusa ma vuoi paragonare le squadre allenate da ancelotti con quelle allenate da Zeman?
dai non scherziamo, l'unico fallimento del boemo probabilmente rimane quello turco, e ci sta fallire la prima esperienza all' estero non è il primo ne certamente l' ultimo. Le altre erano squadre indecenti che non doveva proprio allenare, ma lui non riesce a stare troppo tempo senza allenare.
comunque sicuramente i due allenatori sono imparaganobili, perchè la loro stessa visione del calcio è imparagonabile,intendono il calcio in maniera totalmente diversa.
Perchè, la Lazio che ha allenato Zeman era una squadra scarsa?
Chiediti perchè uno dei due dopo 7-8 anni che allenava è arrivato sul tetto d'Europa e l'altro no.

In Italia proprio il concetto di contestualizzare il lavoro delle persone non arriva. Uno come Zeman fino adesso ha dato il top SOLO in determinate condizioni, che se non si materializzano provocano il flop. Ancelotti al momento ha avuto un unico mezzo flop, quest'anno. Sempre se arrivare secondi è un flop.

Il grande pregio di Zeman è anche il suo grande difetto. La sua capacità di far rendere giocatori che hanno voglia di emergere è paritaria alla sua incapacità di adattamento suo a giocatori di tutt'altra caratura.
Poi se vogliamo incensarlo e basta allora mettiamoci qui a sbavare. Ma se tra qualche anno i vari Immobile, Insigne Verratti saranno sempre al top, avranno anche dimostrato che non era "solo" Zeman il valore aggiunto del Pescara. Come non era solo Zeman il valore aggiunto di Foggia, Lazio, Lecce negli anni.

Poi se mi chiedessi onestamente se penso che Zeman possa fare bene a Roma, ti dico di sì. Perchè la Roma è una squadra giovane con ragazzi che possono adattarsi bene a quello che è il metodo Zeman. E cosa non secondaria, il boemo è ben voluto da Totti.

Piggy
Città: Napoli

Messaggio da Piggy »

Jolly ha scritto:Osvaldo pare che se ne vada
Daje così Zeman! :cowboy
Pure io l'ho sentito a Skysport 24..
Gago non li riscatterete.

Rispondi