La tristezza mi pervade - Pochezza inside
La tristezza mi pervade - Pochezza inside
Salve Giollons!
Sta passando il trailer di Mammoni, che cosa trashosa.
Qualcuno ha intenzione di vederlo? Seguirlo? ecc. ecc.? Considerazioni?
Rilancio, chi si guarda quei programmi MTVari che vanno tanto ultimamente? 16&pregnant, vite in gabbia,vita di ginnaste &cazziemazzi? Che ne pensate? Non trovate che la M (usic) di MTV sia andata a farsi benedire?
Rilancio, chi si guarda quei programmi MTVari che vanno tanto ultimamente? 16&pregnant, vite in gabbia,vita di ginnaste &cazziemazzi? Che ne pensate? Non trovate che la M (usic) di MTV sia andata a farsi benedire?
Re: La tristezza mi pervade - Pochezza inside
E te ne accorgi solo ora? Meglio tardi che mai...French94 ha scritto:Rilancio, chi si guarda quei programmi MTVari che vanno tanto ultimamente? 16&pregnant, vite in gabbia,vita di ginnaste &cazziemazzi? Che ne pensate? Non trovate che la M (usic) di MTV sia andata a farsi benedire?
Insomma, ricordo 5-6 anni fà una merdata di Pimp My Wheels davvero obrobrioserrima!French94 ha scritto:Fino a 2-3 anni fa il palinsesto era MOLTO migliore.
Quella coi gemelli diversi? Cosa mi hai ricordato!SAMCRO ha scritto: Insomma, ricordo 5-6 anni fà una merdata di Pimp My Wheels davvero obrobrioserrima!
Alle medie quando stavo a casa guardavo musica tipo dalle 9:30 circa alle 12:00. Ora se son a casa e provo a guardare vedo tipo tre programmi a cazzo in replica del tipo: Cribs-Made-Sweet 16.French94 ha scritto:
Quella coi gemelli diversi? Cosa mi hai ricordato!Durò poco comunque e c'era ancora molta musica!
Poi un'altra cagata (anche se guardando pochissimo me ne frega poco) è che se un determinato giorno alla settimana fanno due puntate di un programma, la prima è sempre la replica della seconda della settimana precedente.
- TheRated[R]Superstar
Alcuni sono programmi volutamente frivoli perchè la gente guarda quelli. Ovviamente per chi vuole solo musica c'è il canale MTV MUSIC, l'altro canale raccoglie tutti questi programmi che alla fine non saranno Quark, ma li guardi a mente leggera..
- theMiSDEAL
- Has thanked: 51 times
- Been thanked: 234 times
Attingono quasi unicamente dal palinsesto americano.
Più qualche telefilm acquistato a parte (come fu per Scrubs ed o è ora con TB) e produzione propria.
Cioè, seguono la tendenza d'oltreoceano, comunque.
Più qualche telefilm acquistato a parte (come fu per Scrubs ed o è ora con TB) e produzione propria.
Cioè, seguono la tendenza d'oltreoceano, comunque.
-
DrewMcIntyre
Guardo solo "I soliti idioti"French94 ha scritto:Salve Giollons!
Bella merda.DrewMcIntyre ha scritto:
Guardo solo "I soliti idioti"
Si vabbé ma Scrubs e Blue Mountain State per esempio sono ottimi, sono le altre cose sopracitate che sono inguardabili....
- theMiSDEAL
- Has thanked: 51 times
- Been thanked: 234 times
Ecco, quelle "altre cose" son le produzioni di MTV USA.French94 ha scritto:Si vabbé ma Scrubs e Blue Mountain State per esempio sono ottimi, sono le altre cose sopracitate che sono inguardabili....
In fin dei conti, quello è il loro target di riferimento e, non a caso, in patria fanno ascolti mostruosi.
Per la musica hanno altri canali, quindi dovranno pur riempire il palinsesto con qualcosa.
- Filoriginale
- Città: Trecate
- Has thanked: 27 times
- Been thanked: 16 times
I tempi cambiano (
), ormai di musicale, se non sbaglio, è rimasto solo TRL. Io Mtv la guardo esclusivamente per South Park.
Comunque, la cosa che più mi dispiace, non è tanto la scomparsa di video musicali in loop (come detto c'è la succursale), ma la produzione di programmi live. Mtv, da questo punto di vista, era avanti anni luce rispetto alle tv generaliste.
Comunque, la cosa che più mi dispiace, non è tanto la scomparsa di video musicali in loop (come detto c'è la succursale), ma la produzione di programmi live. Mtv, da questo punto di vista, era avanti anni luce rispetto alle tv generaliste.
-
DrewMcIntyre
Io lo trovo di una comicità abbastanza spicciola (specialmente l'osannato Ruggero De Ceglie) , ma poi son gusti eh!DrewMcIntyre ha scritto:
Dai, non è male