IMPRESONA VALENCIA : 2-1 ai danni del Siviglia !!
Questa squadra è imbattibile , in campionato non perde da piu di 10 partite , ma anche piu di 15 .... dopo una prima parte di stagione cosi cosi , questa squadra si è ripresa alla grande e si è visto . Battere la capolista , dove non ci è riuscito neanche il Barca , è davvero un impresa degna di una squadra fenomenale . La squadra di Pippo F. sorprende ogni giorno di piu , diverte , fa spettacolo , vince e domina ... anche contro il Siviglia , le maggiori occasioni le ha avute la squadra dell'allenatore italiano , che nemmeno festeggia , applaude i giocatori a fine gara , solo questo , fenomenale questa squadra . Poco da dire .. marcature aperte a sorpresa a quasi inzio gara , con un cross alla destra con Llorente che incorna in una maniera perfetta . A Secondo tempo , a chiudere la gara , nella mischia , dopo un erroraccio della difesa del Siviglia , è Aduriz , che in scivolata col destro , la mette nell'angolino . Impeccabile la partita , solo il solito Kanoutè , nei minuti finali , segna il gol della bandierina , ma il Siviglia viene stracciato , questo Valencia non sfigurerebbe neanche con le Big d'Europa . Chapeau all'allenatore ed ai giocatori !
Il Barca perde clamorosamente al Camp Nou per 2-0 contro il Getafe , il Real Sporting finalmente vince per continuare l'inseguimento con un devastante 3-1 in casa ai danni dell'Almeria e dopo il Derby di Madrid , viene stravinto dall'Atletico per 4-1 .
In conferenza mi viene domandato , come mi trovo in questa squadra con un nuovo ambiente , considerata la vittoria di oggi , sembra che stia andando tutto a gonfie vele .
Io rispondo che sono felicissimo e con questi ragazzi arriverò molto lontano .
La dirigenza mi raccomando di non deludere contro i rivali , ovvero il Villareal .... perchè è una partita importantissima .
Stavolta , per la prima volta nell'anno , nella squadra del mese ci entrano ben tre giocatori del Valencia , ovvero .. le sorprese di questa squadra : il terzino R.Costa , uno dei piu forti Centrocampisti d'Europa , Fernandes ed il difensore David Navarro .
La dirigenza ed io gli congratulo per questa stagione fantastica fatta da loro 3 , sono davvero importantissimi per la mia squadra .
Ai tifosi è piaciuta la mia risposta nella conferenza su come mi sono trovato in questa squadra e questo migliora sicuramente , la mia stabilità nell'incarico , sta andando davvero tutto bene , speriamo continui cosi .
Prossima partita difficilissima , fuori casa contro una dlele piu forti squadre in casa ma anche in assoluto , il Getafe , che ha battuto al Camp Nou per 2-0 , nel turno precedente , il Barcellona , occhi aperti!
Adesso terzo a 59 Punti , la classifica è cambiata radicalmente nelle zone alte , adesso è cosi :
1- Siviglia 65
2-Atletico Madrid 60
3-
Valencia 59
4- Barcellona 56
5 - Real Sporting 53
6 - Villareal 46
7 - Espanyol 45
8 - Getafe 44
Io voglio continuare a vincere , chissà se .....