Salve ragazzi, ho aperto questo thread per un consiglio. Volevo giocarmi un gioco di wrestling, e quindi mi sono preso WWE' 12. Ma oltre che la giocabilità davvero non mi piace, per me la cosa fondamentale è il "storia" come in Here Comes The Pain. Difatti stavo pensando di rigiocarmi quello o il primo SD vs RAW, e poi mi sono detto possibile che la WWE in 10 anni non ha fatto un gioco decente? Quindi sono qui, a chiedere un consiglio. volevo giocare quello della TNA ma ho letto che è una porcata e nella storia puoi usare solo Suicide (un po' come WWE' 12) io invece voglio usare chi voglio io -.-
Ah, l'unico motivo per cui evitere Here Comes The Pain è per una questione di roster e perchè so a memoria gli storyline XD infatti a sto punto meglio SD vs RAW almeno creo un titolo e amen (anche s emi sà che non si possono inserire nella storia se non ricordo male)
Consiglio gioco
- Chris Jericho
- Città: Winnipeg, Manitoba, Canada
Re: Consiglio gioco
Prendi Here Comes The Pain.
E' il miglior gioco di wrestling di sempre, non si discute. La Season per quanto puoi conoscere le principali Storyline, è in continua evoluzione, offre spunti sempre nuovi ed è impossibile saperli tutti, proprio perché ha un numero incredibile di variazioni. Il Roster è ampio, il più ampio di sempre e contiene i migliori atleti del business, con un parco mosse vastissimo: Kurt Angle, Brock Lesnar, Eddie Guerrero, Chris Benoit, Edge, Chris Jericho, Christian, Lance Storm, Undertaker Biker, Rey Mysterio, Ultimo Dragon, Tajiri ecc. ecc. I titoli contengono anche il Cruiserweight, più l'Hardcore, le leggende sono sensatissimi ed i match sono svariati, c'è perfino il Lumber. Poi la giocabilità è incredibile e non parliamo di Times Square, la quale puoi usare negli Hardcore Matches.
Il primo SVR è nettamente inferiore, forse il peggiore della serie insieme al 2009. Se proprio non vuoi, prendi SVR 2006 o il 2007, hanno una GM Mode spettacolare, buone Story e un ottimo roster. Ma la grafica del primo non è un granché, il secondo recupera invece.
Io ti dico HCTP comunque.
E' il miglior gioco di wrestling di sempre, non si discute. La Season per quanto puoi conoscere le principali Storyline, è in continua evoluzione, offre spunti sempre nuovi ed è impossibile saperli tutti, proprio perché ha un numero incredibile di variazioni. Il Roster è ampio, il più ampio di sempre e contiene i migliori atleti del business, con un parco mosse vastissimo: Kurt Angle, Brock Lesnar, Eddie Guerrero, Chris Benoit, Edge, Chris Jericho, Christian, Lance Storm, Undertaker Biker, Rey Mysterio, Ultimo Dragon, Tajiri ecc. ecc. I titoli contengono anche il Cruiserweight, più l'Hardcore, le leggende sono sensatissimi ed i match sono svariati, c'è perfino il Lumber. Poi la giocabilità è incredibile e non parliamo di Times Square, la quale puoi usare negli Hardcore Matches.
Il primo SVR è nettamente inferiore, forse il peggiore della serie insieme al 2009. Se proprio non vuoi, prendi SVR 2006 o il 2007, hanno una GM Mode spettacolare, buone Story e un ottimo roster. Ma la grafica del primo non è un granché, il secondo recupera invece.
Io ti dico HCTP comunque.
- Sheamus John Cena
- Città: West Newbury,Massachusettes
- Has thanked: 2 times
- Chris Jericho
- Città: Winnipeg, Manitoba, Canada
Re: Consiglio gioco
Io ti consiglio comunque HCTP xDRathos ha scritto:Mi provo il 2007, se non mi soddisfa torno a HCTP! Grazie mille