HOUSE | Season 8 - Official Thread
- Corilo1
- Città: Milano
- Has thanked: 208 times
- Been thanked: 276 times
Re: HOUSE | Season 8 - Official Thread
Penso che senza House la televisione sarà più povera. Questa stagione è stata stupenda, e domani qualche lacrima mi scenderà, non vedere più lo zoppo col bastone mi fa uno strano effetto, davvero un personaggio inimitabile.
- Jeff Hardy 18
- Città: Milano
- Been thanked: 539 times
solo io penso che la soluzione per House alla fine sia la morte (suicidio?) con la fine del suo continuo autodistruggersi, in fondo lui non evolve, prova ad evolvere ma ogni volta ricade nel baratro, un baratro sempre più grande, magari si sta per suicidare e viene salvato dall'amico di sempre, però la chiusura del cerchio e il tassello finale dell'autodistruzione è quello.
- TheViper92
- Città: Genova
La penso come te , è la fine che sembra perfetta per il suo personaggio e per come si è evoluta la serie dalla sesta stagione in poi sembra proprio la fine che vedremo.Jeff Hardy 18 ha scritto:solo io penso che la soluzione per House alla fine sia la morte (suicidio?) con la fine del suo continuo autodistruggersi, in fondo lui non evolve, prova ad evolvere ma ogni volta ricade nel baratro, un baratro sempre più grande, magari si sta per suicidare e viene salvato dall'amico di sempre, però la chiusura del cerchio e il tassello finale dell'autodistruzione è quello.
- The Lariat
Vista l'ultima puntata, metto il commento in spoiler
Spoiler:
Concordo, anche se dopo un po' me l'aspettavo.The Lariat ha scritto:Vista l'ultima puntata, metto il commento in spoilerSpoiler:
Comunque profonda tristezza, è l'unica serie tv mai esistita che mi mancherà non poco.