HOUSE | Season 8 - Official Thread

Per chi vuole dibattere e chiacchierare sulle serie TV, sui cartoni animati, su programmi televisivi o su film cinematografici... e ovviamente anche sui protagonisti dello schermo.
Corilo1
Città: Milano
Has thanked: 208 times
Been thanked: 276 times

Re: HOUSE | Season 8 - Official Thread

Messaggio da Corilo1 »

Penso che senza House la televisione sarà più povera. Questa stagione è stata stupenda, e domani qualche lacrima mi scenderà, non vedere più lo zoppo col bastone mi fa uno strano effetto, davvero un personaggio inimitabile.

Jeff Hardy 18
Been thanked: 539 times

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

solo io penso che la soluzione per House alla fine sia la morte (suicidio?) con la fine del suo continuo autodistruggersi, in fondo lui non evolve, prova ad evolvere ma ogni volta ricade nel baratro, un baratro sempre più grande, magari si sta per suicidare e viene salvato dall'amico di sempre, però la chiusura del cerchio e il tassello finale dell'autodistruzione è quello.

TheViper92
Città: Genova

Messaggio da TheViper92 »

Jeff Hardy 18 ha scritto:solo io penso che la soluzione per House alla fine sia la morte (suicidio?) con la fine del suo continuo autodistruggersi, in fondo lui non evolve, prova ad evolvere ma ogni volta ricade nel baratro, un baratro sempre più grande, magari si sta per suicidare e viene salvato dall'amico di sempre, però la chiusura del cerchio e il tassello finale dell'autodistruzione è quello.
La penso come te , è la fine che sembra perfetta per il suo personaggio e per come si è evoluta la serie dalla sesta stagione in poi sembra proprio la fine che vedremo.

The Lariat

Messaggio da The Lariat »

Vista l'ultima puntata, metto il commento in spoiler
Spoiler:
House mette in scena la sua morte e parte con Wilson per accompagnare i suoi ultimi mesi di vita, tra tutti i suoi amici e colleghi solo a Foreman viene fatta intuire la verità (un segno di rispetto?).
Che dire? A prima vista sembra un finale troppo romanzato e raffazzonato, forse troppo "buonista" se vogliamo.
E però secondo me ci sta, il Dr House DOVEVA morire ed effettivamente per il mondo è morto, ma Gregory House è un personaggio troppo vitale e innamorato della vita per andarsene e così eccolo andarsene alla sua maniera con un ultima, fenomenale presa in giro.
House da un colpo di spugna al suo passato, è libero di ricominciare da zero e toglie il suo influsso negativo alle persone che gli stanno attorno lasciandogli solo i bei ricordi.

Nreeko

Messaggio da Nreeko »

The Lariat ha scritto:Vista l'ultima puntata, metto il commento in spoiler
Spoiler:
House mette in scena la sua morte e parte con Wilson per accompagnare i suoi ultimi mesi di vita, tra tutti i suoi amici e colleghi solo a Foreman viene fatta intuire la verità (un segno di rispetto?).
Che dire? A prima vista sembra un finale troppo romanzato e raffazzonato, forse troppo "buonista" se vogliamo.
E però secondo me ci sta, il Dr House DOVEVA morire ed effettivamente per il mondo è morto, ma Gregory House è un personaggio troppo vitale e innamorato della vita per andarsene e così eccolo andarsene alla sua maniera con un ultima, fenomenale presa in giro.
House da un colpo di spugna al suo passato, è libero di ricominciare da zero e toglie il suo influsso negativo alle persone che gli stanno attorno lasciandogli solo i bei ricordi.
Concordo, anche se dopo un po' me l'aspettavo.

Comunque profonda tristezza, è l'unica serie tv mai esistita che mi mancherà non poco.

Mido
Città: Taranto

Messaggio da Mido »

No scusate ma...
Spoiler:
Spoiler:
Cioè voi dite che le ultime scene non sono solo un'immaginazione di James? Cioè io l'ho intesa come se fosse effettivamente morto e ho inteso le battute "ho scambiato il DNA dentale" e "sono uscito dal retro" come, appunto, battute sarcastiche.

P.S.: Voi dite che ci sarà un telefilm spin-off Dr. Chase M.D.?

Nreeko

Messaggio da Nreeko »

Mido ha scritto:No scusate ma...
Spoiler:
Spoiler:
Cioè voi dite che le ultime scene non sono solo un'immaginazione di James? Cioè io l'ho intesa come se fosse effettivamente morto e ho inteso le battute "ho scambiato il DNA dentale" e "sono uscito dal retro" come, appunto, battute sarcastiche.

P.S.: Voi dite che ci sarà un telefilm spin-off Dr. Chase M.D.?
Spoiler:
L'ho pensato anch'io e infatti credevo che gli autori avessero voluto concludere con un finale con 2 interpretazioni diverse. Poi però ho visto Foreman che dal cartellino che trova nel suo ufficio capisce qualcosa e mi è venuto qualche dubbio.

Sullo spin-off non so nulla.

Mido
Città: Taranto

Messaggio da Mido »

Nreeko ha scritto:
Spoiler:
L'ho pensato anch'io e infatti credevo che gli autori avessero voluto concludere con un finale con 2 interpretazioni diverse. Poi però ho visto Foreman che dal cartellino che trova nel suo ufficio capisce qualcosa e mi è venuto qualche dubbio.

Sullo spin-off non so nulla.
Spoiler:
Lo spin-off più che altro è una speranza mia perchè 177 puntata non mi sono bastate

Concordo sul fatto che secondo me Shore ha voluto giocare sul finale rendendo entrambi i finali possibili e entrami giusti.
Per me comunque è morto, il cartellino sotto il tavolino potrebbe averlo messo prima di suicidarsi, visto che proprio a lui è stata concessa la possibilità di scoprire la verità

Corilo1
Has thanked: 208 times
Been thanked: 276 times

Messaggio da Corilo1 »

Spoiler:
Sinceramente non avevo neanche considerato la possibilità che il finale fosse nella "mente" di Wilson, e in effetti non è inverosimile, diciamo che meglio di cosi non potevano fare, ti lasciano anche l'opportunità di scegliere quello che preferisci, onore a House :ave:

Sullo spin-off io sarei favorevole, Chase come personaggio mi è sempre piaciuto, e sarebbe bello vedere un eventuale continuo del team, però se guardate bene alla fine, mentre Chase e altre due sono a lavoro, Taub è con le famiglia allargata, e nel discorso al funerale lui dice che House, volontariamente o meno, lo ha aiutato a migliorare come padre, per come la vedo io se uniamo le due cose Taub non fa più parte del team.

Non so, la vedo dura, un ritorno di Cameron avrebbe dato più senso ad uno spin-off ma le ultime scene lo escludono a priori, e anche 13 mi pare fuori gioco per i molteplici impegni di Olivia Wilde soprattutto nel cinema, staremo a vedere....

Unica pecca la Cuddy...c'erano tutti, mancava solo lei :(

Rispondi