Galactikos ha scritto:Ricordate che Pandev è ancora dell'Inter perciò ho verrà inserito nell'affare Pocho o saranno circa 10-15 milioni da investre
Pandev mi pare sia valutato circa 6 mln.
E Moratti potrebbe spenderne 8 per Palacio che per quanto possa aver fatto di buono a genova, rischia di fare la fine di Zarate. La differenza tra i due, oltre al fatto che il secondo di ingaggio chiede quasi la metà del secondo, sta nel fatto che Palacio può accettare di rimanere un gregario e tentare di rendersi utile alla squadra, mentre Zarate ha chiaramente bisogno di sentirsi il protagonista in una squadra: per questo mi aspetto finisca in una squadra di metà classifica in caso dovesse rimanere in italia.
Ad ogni modo con Palacio non vai certo tanto lontano, all'inter serve altro e per questo spendere ben 8 milioni per un "gregario" è da incoscienti: devi rifare la squadra, non puoi buttare i soldi così. Moratti dovrebbe imparare da quel bastardo di Galliani a fare calciomercato: gregari comprati a parametro zero (Emanuelson, ed anche titolari come Mexes), ed il resto della squadra fatta con giocatori pagati due spiccioli ma in forma come Nocerino e (sigh) Muntari. E non dimentichiamoci di Boateng pagato solo 7 mln o Cassano pagato 5, meno di quanto ha intenzione di sborsare l'inter per il buon Rodrigo...