io sono nel 2016.....se li vuoi sapere lo stesso appena accendo ti faccio sapereHeel ha scritto:
Si,certo...io volevo sapere se qualcuno fosse arrivato tipo al 2020 o giù di li', e magari poteva dirmi se i valori di Verratti e Nastasic arrivano rispettivamente a 76 e 87. (Loro due come esempio per capire se quel sito è affidabile)
Fifa 12 OFFICIAL TOPIC
- Galactikos
Re: Fifa 12 OFFICIAL TOPIC
Ah non lo sapevo,grazieGalactikos ha scritto: Fifa non ha i diritti della serie b perciò le strutture non sono le stesse, cosi come le squadre (fifa possiede solo la licenza della Samp) perciò come vedi molte squadre non sono perfettamente uguali alla realtà
15° giornata
Pescara 2 Vicenza 2
insigne 23°, E.Abbruscato 28°rig., immobile 30, E. abbruscato 50° rig.
i primi 30 minuti ci hanno asfaltato, poi dopo è stata più equilibrata segniamo su 2 rigori ma sbagliamo molto sotto porta come al solito.Pescara 2 Vicenza 2
16° giornata
Vicenza 2 Albinoleffe 1
Di Michele 5°,73, K.cisse 45 PT
Vicenza 2 Albinoleffe 1
Di Michele 5°,73, K.cisse 45 PT
17° giornata
Sassuolo 4 Vicenza 0
Sassuolo 4 Vicenza 0
Disfatta non siamo proprio scesi in campo :storm:
sarà il 17
sarà il 17
18° giornata
Vicenza 2 Bari 1
angbolahor 16, 76, Caputo 51.
vittoria importante, per dimenticare il tracollo con il sassuolo, e arrivare al meglio allo scontro diretto con il brescia. Vicenza 2 Bari 1
Peccato per la sconfitta 4-0,la classifica ?luca8292 ha scritto:15° giornatai primi 30 minuti ci hanno asfaltato, poi dopo è stata più equilibrata segniamo su 2 rigori ma sbagliamo molto sotto porta come al solito.
Pescara 2 Vicenza 2
16° giornata
Vicenza 2 Albinoleffe 1
Di Michele 5°,73, K.cisse 45 PT17° giornataDisfatta non siamo proprio scesi in campo :storm:
Sassuolo 4 Vicenza 0
sarà il 17![]()
18° giornatavittoria importante, per dimenticare il tracollo con il sassuolo, e arrivare al meglio allo scontro diretto con il brescia.
Vicenza 2 Bari 1
adesso non la ricordo bene però dovrei essere 5° o 4° a 6 punti dal Brecia 3°Piggy ha scritto: Peccato per la sconfitta 4-0,la classifica ?
poi il campionato di serie B è molto lungo può succedere di tutto :cowboy
a Gennaio vorrei prendere un centrocampista, discretamente forte fisicamente, ma con buoni piedi che costa poco, consigli? anche giovani interessanti con non molto overall.
cmq la crescita dei giocatori dipende da tanti fattori
infortuni, morale, prestazioni ecc.
ad esempio se un giovane si infortuna piuttosto gravemente (che sta fuori dai 4-5 mesi in po) o si infortuna spesso, il potenziale si blocca
infortuni, morale, prestazioni ecc.
ad esempio se un giovane si infortuna piuttosto gravemente (che sta fuori dai 4-5 mesi in po) o si infortuna spesso, il potenziale si blocca
- Santino's fan
- Città: Monopoli(Bari)
De Falco o Bellomo del Bari.Ce li ho io,e sono bravi nei contrasti ed hanno buon feeling con il gol.luca8292 ha scritto: adesso non la ricordo bene però dovrei essere 5° o 4° a 6 punti dal Brecia 3°
a Gennaio vorrei prendere un centrocampista, discretamente forte fisicamente, ma con buoni piedi che costa poco, consigli? anche giovani interessanti con non molto overall.
Verratti o Cascione.luca8292 ha scritto: adesso non la ricordo bene però dovrei essere 5° o 4° a 6 punti dal Brecia 3°
- Santino's fan
Allora,facciamo un po' di ordine:
Avantieri ho giocato 2 partite:
Bari-Atalanta 2-0:Marotta,Gobbi.
Ma dopo,è accaduto l'incredibile.Una cosa che neanche la scienza può spiegare.
JUVENTUS-BARI 2-6(Cutolo,De Falco,Matri(J),Forestieri(2)Cutolo,Bogliacino,Hernandez(J))
Ancora non me lo spiego!I difensori della Juve li scartavo come birilli,Buffon ne parava una,ogni tiro era gol...
Ma questa vittoria mi ha messo in crisi...credevo che la difficoltà Esperto fosse diventata di colpo troppo facile per me,sebbene abbia avuto delle difficoltà fino a Sabato(Domenica non ho giocato)...
E di conseguenza,ho creduto che le cose stessero diventando troppo facili,ho perso un po' la retta via,e quindi,ecco la lezione successiva:
Bari-Lazio 3-4:Hernanes(rig.)(L),Mauri(L),Cavanda,Kozak,Toni,Stojan,Kozak(L)
Scusate se non metto la grafica,ma ho perso tempo nel racconto di cui sopra...
Comunque,Lazio in vantaggio con un rigore inesistente,siglato da Hernanes;raddoppio di Mauri,con la difesa che dorme;poi,gol dell'ex di Cavanda,che segna dopo che Marchetti aveva respinto il suo primo tiro;primo tempo che si chiude qui.Nella ripresa,Kozak segna il 3-1;ma entrano Toni e Stojan,e si fanno notare immediatamente:l'ex juventino,accorcia le distanze dopo una grande azione personale sulla sinistra,un minuto dopo il suo ingresso;poco dopo,ancora Toni corre sulla fascia destra,serve un pallone facile per Stojan,che da due passi deposita in rete.Ma,al 90°,la doccia fredda...Kozak riceve un pallone,e a porta vuota non sbaglia...
Noi eravamo in stato confusionale per la partita scioccante di prima,ma questa sconfitta(la prima peraltro),ci riporta coi piedi per terra.Paradossalmente,la vittoria enorme con la Juve,ci ha procurato più danni che altro.
Bari-Catania 2-0:Toni(2)
Nel primo tempo non riusciamo a segnare,ma solo a sfiorare il vantaggio.
Ma nella seconda frazione,Zanetti recupera un pallone,si invola verso l'area,e serve Toni che deve solo trasformare il più facile dei gol.Dopo,azione fotocopia:recupera Zanetti,va sulla fascia destra,la passa a Toni,che raddoppia.
Lecce-Bari 1-1:Giacomazzi(L),Toni
Giochiamo contro l'ultima in classifica,con appena 2 punti in classifica...e Giacomazzi porta in vantaggio i suoi,con un sinistro da fuori che si infila nell'angolino.Noi sbagliamo tutto,passaggi,contrasti,tiri e quant'altro.Solo al 90°,Toni riesce a pareggiare,colpendo prima il palo,e segnando poi sulla ribattuta successiva.
Risultato che però non mi soddisfa,tra l'altro nel derby.E' un buon bagno d'umiltà,speriamo.
Classifica:
Inter 29
Lazio 28
Juve 27
Roma 26
Bari 26
Milan 23
Napoli 23
JUVENTUS-BARI 2-6(Cutolo,De Falco,Matri(J),Forestieri(2)Cutolo,Bogliacino,Hernandez(J))
Ancora non me lo spiego!I difensori della Juve li scartavo come birilli,Buffon ne parava una,ogni tiro era gol...
Ma questa vittoria mi ha messo in crisi...credevo che la difficoltà Esperto fosse diventata di colpo troppo facile per me,sebbene abbia avuto delle difficoltà fino a Sabato(Domenica non ho giocato)...
E di conseguenza,ho creduto che le cose stessero diventando troppo facili,ho perso un po' la retta via,e quindi,ecco la lezione successiva:
Comunque,Lazio in vantaggio con un rigore inesistente,siglato da Hernanes;raddoppio di Mauri,con la difesa che dorme;poi,gol dell'ex di Cavanda,che segna dopo che Marchetti aveva respinto il suo primo tiro;primo tempo che si chiude qui.Nella ripresa,Kozak segna il 3-1;ma entrano Toni e Stojan,e si fanno notare immediatamente:l'ex juventino,accorcia le distanze dopo una grande azione personale sulla sinistra,un minuto dopo il suo ingresso;poco dopo,ancora Toni corre sulla fascia destra,serve un pallone facile per Stojan,che da due passi deposita in rete.Ma,al 90°,la doccia fredda...Kozak riceve un pallone,e a porta vuota non sbaglia...
Noi eravamo in stato confusionale per la partita scioccante di prima,ma questa sconfitta(la prima peraltro),ci riporta coi piedi per terra.Paradossalmente,la vittoria enorme con la Juve,ci ha procurato più danni che altro.
Ma nella seconda frazione,Zanetti recupera un pallone,si invola verso l'area,e serve Toni che deve solo trasformare il più facile dei gol.Dopo,azione fotocopia:recupera Zanetti,va sulla fascia destra,la passa a Toni,che raddoppia.
Giochiamo contro l'ultima in classifica,con appena 2 punti in classifica...e Giacomazzi porta in vantaggio i suoi,con un sinistro da fuori che si infila nell'angolino.Noi sbagliamo tutto,passaggi,contrasti,tiri e quant'altro.Solo al 90°,Toni riesce a pareggiare,colpendo prima il palo,e segnando poi sulla ribattuta successiva.
Risultato che però non mi soddisfa,tra l'altro nel derby.E' un buon bagno d'umiltà,speriamo.
Classifica:
Inter 29
Lazio 28
Juve 27
Roma 26
Bari 26
Milan 23
Napoli 23
- christian4ever
- Città: Napoli
- Has thanked: 3411 times
- Been thanked: 1865 times
Le sconfitte e le vittorie ti fanno fare esperienza,rimani tranquillo che arrivi sicuro in Zona Europa.
2-6 alla Juve?Santino's fan ha scritto:Allora,facciamo un po' di ordine:
JUVENTUS-BARI 2-6(Cutolo,De Falco,Matri(J),Forestieri(2)Cutolo,Bogliacino,Hernandez(J))![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Classifica:
Inter 29
Lazio 28
Juve 27
Roma 26
Bari 26
Milan 23
Napoli 23
- Santino's fan
Lo credo anch'io,solo che quando batti 6-2 la Juve,e pareggi col Lecce che ha 2 punti in classifica,ti poni delle domande...christian4ever ha scritto:Le sconfitte e le vittorie ti fanno fare esperienza,rimani tranquillo che arrivi sicuro in Zona Europa.
Eh già...Piggy ha scritto: 2-6 alla Juve?
- Sheamus John Cena
- Città: West Newbury,Massachusettes
- Has thanked: 2 times
Azz, risultati alterni. Ottimo il 6-2 allo Juventus Stadium, grande impresa. Peccato per il 4-3 in casa con la Lazio, ma è un avversario veramente non male. Bene anche contro il Catania e contro l'Atalanta, male però il pareggio con il Lecce. Classifica per il Bari megagalattica, ottimo, sopra anche al Napoli non è affatto male
.
Come ti sei sentito quando hai UMILIATO la tua squadra del cuore ?Santino's fan ha scritto: Lo credo anch'io,solo che quando batti 6-2 la Juve,e pareggi col Lecce che ha 2 punti in classifica,ti poni delle domande...
Eh già...