Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Ah comunque i mondiali a cui facevate riferimento ieri sera sono quelli di Italia '90
Ed i tifosi napoletani non tifarono conto L'italia ma, in parte, per L'argentina, incitati da Maradona, che aveva appena vinto "solo" uno scudetto.
E comunque , noi noi ci facemmo una bella figura, visto che fischiammo l'inno argentino.
Ultima modifica di Jolly il 21/05/2012, 22:00, modificato 1 volta in totale.
Non vorrei fare polemica, ma ho letto che Brighi è stato uno degli arbitri che ha arbitrato peggio in questa stagione...beh direi che non è assolutamente vero. Miglior arbitro stagionale secondo il mio parere. Poi ci può stare una partita no. Considerando che anche per lui era l'ultima in carriera, sarà stato sopraffatto dall'emozione, cosi come Del Piero che non ha giocato granchè bene. Si vedeva che la juve era già in vacanza, con Pirlo che nella prima mezz'ora non ne azzeccava una...
Ho detto che capivo di più i cori violenti come quello, non che lo avrei detto o fatto io.
Brighi buon arbitro no, non se ne è salvato uno questa stagione. L'unico buono ma bisognoso di fare grosse esperienze e acquistare personalità è tagliavento. Ieri è stata da tre la sua prestazione, poi vabbè che la Juve ha giocato male quasi tutta, anche Storari in carriera una dormita così non l'ha mai fatta.
Heilà nenni, la partita non l'ho vista (visto che, come sapete sono milanista) qualcuno me la può raccontare più imparzialmente possibile? Senza flammare come porci come ho visto ieri? Grazie
French94 ha scritto:Heilà nenni, la partita non l'ho vista (visto che, come sapete sono milanista) qualcuno me la può raccontare più imparzialmente possibile? Senza flammare come porci come ho visto ieri? Grazie
buona fortuna nel trovare qualcuno che la descriva imparziale.
io non ci provo neanche.
dovresti chiedere a uno che segue giusto perchè gli piace e che non tifa nessuno