Forum dedicato a giochi di wrestling, quiz e quant’altro. Il posto giusto per ideare dei “wrestling games” e divertirsi a giocarli con gli altri utenti.
Le immagini ci portano nel New Jersey,dove è inquadrata la casa di John “The Situation” Mizanin.
Dentro,c’è appunto il wrestler della TWNA,in compagnia dei suoi amici Pauly e Filippo.
The Miz è seduto sul divano,col telecomando in mano:”Beh,diamo un’occhiata al TWNA 24/7.Magari troviamo qualcosa riguardo quell’animale di Davis,che possiede il nostro Luca…”
Ed infatti,John s’imbatte in un promo del TWNA Ultraviolent Champion:
Spoiler:
Sulla rete televisiva ufficiale della TWNA, viene mostrato un video girato all'interno di uno strano luogo oscuro e malandato.
Legato ad una sedia, con i vestiti strappati, la barba incolta, delle vistose occhiaie, ed un'espressione rassegnata sul volto, c'è Luca, l'amico di John Mizanin.
A fianco di lui, invece, si trova colui che lo ha rapito, Alex Davis.
AD:«Salve a tutti, nemici della TWNA, da parte mia, della mia fidanzata, Sarah, la quale è impegnata a svolgere il ruolo di cameragirl per questo filmato, e di Luca.»
Alex si avvicina al prigioniero e lo colpisce con una manata sul collo.
AD:«Ma che fai, maleducato, perchè non saluti anche tu il nostro pubblico?!»
Luca:«S-subito.»
AD:«Ah, ecco, bravo, così iniziamo a ragionare, meglio per te.»
Luca:«C-ciao a t-tutti.»
AD:«Ciao?! Scusa, ma quanti anni hai?! Dodici, per caso?! Diamine! Si vede che a forza di stare con quei cretini dei tuoi amici ti sei rimbambito pure tu. Non te ne rendi conto, perchè ormai sei troppo ottuso, ma ti ho fatto un grande favore a liberarti da loro, portandoti via con me.»
Davis scuote la testa, osservando Luca, dopo di che torna a guardare la telecamera.
AD:«Adesso che le presentazioni sono terminate, mi sembra doveroso spiegarvi il motivo per cui stiamo registrando da qui dentro. Semplicemente, avendo rapito una persona, ho deciso di trovarmi un nascondiglio, allo scopo di evitare guai con la polizia e quant'altro, e, dopo un'accurata ricerca, sono giunto alla conclusione che questo è il luogo adatto, così mi ci sono trasferito momentaneamente, fino a quando avrò Luca in ostaggio. Ovviamente, nel momento in cui deciderò di ucciderlo, cioè presto, tornerò nella mia vecchia dimora a Philadelphia, in Pennsylvania, il posto più bello della Terra.»
Alex sospira, pensando alla sua città natale.
AD:«Nonostante fosse chiaro da intuire che mi sarei allontanato dalla mia solita abitazione, quel fesso di John Mizanin non l'aveva capito, d'altronde non dimentichiamo che ha pur sempre il quoziente intellettivo di una gallina, e così è andato a casa mia, con la sua banda di tamarri, ma ovviamente l'ha trovata vuota. Complimenti, John, sei una sorpresa continua, non la smetti mai di stupirmi: non credevo fossi così stupido, invece purtroppo per te è così. Ultimamente, anzi, anche prima, hai collezionato una serie di figure di merda che t'invidiano persino Biscardi e Giurato, il che non è da tutti, sei unico nel tuo genere, per fortuna, aggiungerei.»
Davis fa una piccola pausa di qualche secondo.
AD:«Due giorni dopo questo fatto imbarazzante, durante la scorsa puntata di Violence, il buon Mizanin ha raggiunto l'apice della penosità, aggredendomi alle spalle, dopo che avevo appena sconfitto Bosiko, il quale ricordiamo è in possesso dello United States Championship, ciò dimostra quanto io sia forte. Quando mi hai attaccato, chiedendomi dove fosse il tuo Luchino, ho capito una cosa, vedendo nei tuoi occhi la disperazione più totale: senza il tuo ragazzo, non puoi più vivere, ma non ti preoccupare, perchè tanto presto potrai riaverlo, il suo cadevere, s'intende, a meno tu non riesca a scovarci prima che lo faccia fuori, ma ne dubito, sapendo che non troveresti nemmeno un ubriaco all'Oktober Fest.»
Luca fa una faccia preoccupatissima.
AD:«Sai, in molti ultimamente mi hanno chiesto perchè io ti stia facendo tutto questo, e la risposta è facile: mi piace veder soffrire la gente, terrorizzarla, distruggerla mentalmente e fisicamente, come sto facendo adesso con te. Poco prima di Symphony Of Destruction, pensai che la tua agonia sarebbe durata solo per un match, cioè troppo poco per i miei gusti, così decisi di allungarla, facendoti investire, in modo da vincere in maniera controversa e da spingerti a volere una rivincita. Inoltre sono certo che da quando ho rapito il tuo compagno di merende non vedi l'ora di mettermi le mani addosso. E hai idea di cosa farò adesso per alzare ancora di più il tiro? Beh, guarda un po'.»
Alex sparisce dall'inquadratura per un attimo, ma ritorna quasi subito, con in mano degli aghi appuntiti!
Luca:«N-no, t-ti supplico, n-non farlo!»
Davis ridacchia e infila uno ad uno gli spilli di metallo in testa all'ostaggio! Luca urla per il dolore, mentre Alex se ne va di nuovo, prima di arrivare, portando con sè un ferro da stiro!
AD:«Ti è piaciuta la mia agopuntura, eh? Pensavi che avessimo già finito, giusto? Invece guarda cosa ho qui.»
Il prigioniero piange, ma il suo rapitore, senza pietà, gli preme il ferro da stiro rovente sulla faccia, lasciandogli dei segni, dovuti alle bruciature! Luca è tutto ustionato sul viso e per questo urla disperatamente!
AD:«Che ne dici, John, secondo te può bastare così? Ha funzionato l'idea della tortura per farti chiedere un rematch? Spero di sì, fammi sapere, ammesso che tu sappia accendere una telecamera. Chiaramente, se non accetterai, le sofferenze atroci del tuo fidanzato proseguiranno, mentre se accetterai... beh, diciamo che potrei anche pensare di risparmiarlo. Non trovi strano che sia io, che ti ho appena battutto in pay-per-view, a chiedere di poterti riaffronatare? Io sì, lo trovo strano, ma, come ho già detto, non volevo che la nostra rivalità finisse dopo così poco tempo, perchè non avrei avuto modo di divertirmi così tanto. Sei una preda facile, un sempliciotto: mi piace da matti farti impazzire, spero che non ti dispiaccia. Hahahahah!»
Al termine di esso,Mizanin è su tutte le furie,e getta in aria la poltrona:”FIGLIO DI PUTTANA!Come cazzo si permette!?Avete visto cosa gli ha fatto!?”
Pauly,con un’espressione scioccata,risponde:”Non ci posso credere…merda,dobbiamo risolvere questa situazione al più presto!” Filippo:”Sì ma non sappiamo dove sono Davis e Luca!”
The Situation è il ritratto della rabbia,e continua:”Pezzo di merda,io odio quelle armi che ha utilizzato!Non siamo in CZW,cavolo!Se ha intenzione di giocare con quegli aggeggi vada in quella federazione per malati mentali,ma non rompa i coglioni qui!”John prende a calci una sedia:”Quale sano di mente può infilzare delle siringhe sul volto di un pover’uomo che non centra nulla,o ustionarlo con un ferro da stiro!?Io non ci sto,cazzo.Questa vicenda deve essere chiusa!” Filippo:”John,hai ragione.Però non voglio essere io a levarti questa carica che hai,ma dobbiamo renderci conto che ora come ora abbiamo le mani legate,Luca è in ostaggio,in compagnia di quel sadico malato,e della sua scrofa,ma non sappiamo dove siano!” John:”Lo so Filo,lo so.Abbiamo una possibilità su 1000 di trovarlo.Ma stando qui a piangerci addosso non risolveremo nulla.Dobbiamo metterci all’opera,ragazzi.Dobbiamo andare a cercarlo,Luca non può rimanere lì così a lungo,a subire gli orrori di quel coglione.
Ho bisogno di voi,mi dovete aiutare a trovarlo.Ma in 3 potremmo essere troppo pochi;Pauly,per favore,contatta Jenni;Filippo,tu chiama Valeria;io invece vedo di avvertire Marika.”I ragazzi fanno cenno di sì con la testa,pronti ad eseguire le direttive di The Situation.
Pauly esce fuori il suo cellulare,e chiama Jenni:”Ehi Jen,come stai?” Jenni:”Non male Pauly.A te come va?” Pauly:”Beh,non posso essere tranquillo,per la faccenda di Luca…hai visto il promo di Davis?” Jenni:”Sì Pauly,l’ho visto:una roba allucinante… Pauly:”A tal proposito:io,Filo e John stiamo andando a cercare Luca,vieni anche tu con noi?” Jenni:”Certo,ci mancherebbe altro.A casa di John,giusto?” Pauly:”Esatto.Ti aspettiamo.” Jenni:”A dopo”.
Frattanto,Filippo telefona Valeria:”Ehi Vale.Non abbiamo molto tempo,quindi arriverò al dunque:io,Pauly e John stiamo andando a cercare Luca,tu sei dei nostri?” Valeria”Hhm…non saprei Filippo…sono stata invitata come testimonial per un profumo,e devo scegliere il vestito più adeguato…” Filippo:”Oh,andiamo bene…” John:”Qualcosa non va?” Filippo:”Non sa se verrà,perché deve scegliere il vestito giusto per fare la testimonial per un profumo…” John:”Oh,cavolo…è sempre la solita…dille che se viene,faremo il suo gioco preferito a letto…” Filippo:”Valeria…” Valeria:”Non aggiungere altro!Ho sentito John,accetto!Bastava dirlo prima!Arrivo fra poco…” Filippo:”Grazie per il tuo contributo…”
John si avvia a chiamare Marika:”Pronto?Ehi Marika,mi fa piacere sentirti.” Marika:”Ciao John…anche io mi sto procurando piacere…” John:”Ehm…non ora…avrei da chiederti un favore.” Marika:OK,di che si tratta?” John:”Vogliamo andare a cercare Luca,dovunque esso sia.Con me ci sono Filo e Pauly,e a momenti arriveranno Jenni e Valeria.Ci sei anche tu?” Marika”Ah…e che mi dai in cambio?...” John:”Beh…possiamo fare un Triple Threat a letto,io,te,e Valeria,alla quale ho già promesso tanto divertimento…” Marika:”Oh,molto bene…adoro i “match” a più persone…affare fatto,fra non molto sarò da te.” John:”Grazie tesoro…”
Mizanin chiude il telefono,e poi esclama:”Mamma mia che fatica…scusate ragazzi,ho dovuto avviare delle “trattative”,per raggiungere un accordo con Marika…” Filippo:”Ti capisco,anche con Valeria non è stato facile…” John:”Eh già…comunque ragazzi,loro tre ci metteranno una vita per arrivare,questo è certo...come possiamo ammazzare il tempo,intanto?”
I tre pensano ad una soluzione.Pauly ha un’idea:”Mah,una partita a Fifa 12 potrebbe essere l’ideale…” Filippo:”Sì infatti,possiamo fare un mini-torneo.” John:”OK,vada per Fifa 12.”The Situation accende la Playstation,e si avvia a giocare insieme ai suoi amici.
:”Io prendo la Juve.” Filippo:”Io il Cesena,sono romagnolo…” Pauly:”Perché l’hai fatto?Così non c’è gusto,sarebbe come affrontare SAMCRO…io comunque prendo il Novara.” John:”OK,si prospettano risultati enormi,come 4-0,5-0 ecc…comunque,io ho anche combattuto in tag con Brooke Mercer,so meglio di voi cosa vuol dire avere a che fare con un jobber…” Pauly:”Anche perché tu eri The Jobber One!” John:”Un’altra battuta del genere,e ti caccio a calci in culo fuori di casa…”
I tre amici se la ridono.
Più tardi...
Si sente bussare la porta.Filippo,che in quel momento non stava giocando,va ad aprire la porta,per far entrare Marika,Valeria e Jenni:
"Ciao ragazze,accomodatevi.”
John osserva le amiche mentre entrano.La sua espressione ora,si fa più seria:è arrivato il momento di andare a cercare Luca:”Beh Pauly,spegni.Le ragazze sono qui,dobbiamo andarcene.” Pauly:”E dai John,finiamo questa partita.Proprio ora che ti sto battendo!” John:”Appunto per questo,spegni!”
I ragazzi presenti se la ridono,ma adesso John riporta la calma,e avverte i compagni:”Bene,ci siamo tutti.E’ il momento di salvare Luca,e porre fine a questa vicenda drammatica e fastidiosa.Ora andremo in macchina,usciremo da qui,e poi dobbiamo dividerci,perché dobbiamo cercarlo dappertutto.Prima però,voglio fare un annuncio,per quell’idiota di Alex Davis:”
Gli amici sono incuriositi da ciò,e John riprende:”Alex,stai superando ogni limite.Mi sto arrabbiando come poche altre volte mi capita.Non me ne frega un cazzo,se tu continui a prendermi per il culo.Io e te,chiuderemo questa vicenda,e mi riporterò insieme Luca,che ti piaccia o no.Ma non lo farò in un modo qualsiasi…a SoB,noi due ci sfideremo in uno Stretcher Match,con in palio il tuo titolo.E dopo averlo conquistato,mi riprenderò ciò che mi spetta.Quell’uomo che tu hai rapito,dimostrando una volta di più la tua mancanza di palle,prendendotela con un innocente,piuttosto che affrontare me.Ti sei messo in un brutto guaio,caro mio Davis…Because I Will Be shot your fucked mouth…Do you understand me?”
The Situation ha lanciato la sua sfida.Nel prossimo PPV ci sarà uno Stretcher match fra lui e Davis,valido per l’Ultraviolent Championship. John:”Forza ragazzi,Luca ci aspetta.”
Tutti sono concentrati,e si avviano verso la Ferrari di Mizanin.
Quest’ultimo accende la radio,alza il volume al massimo,e parte a tutta velocità…
[youtube][/youtube]
Le telecamere ci portano in una strada,dove c’è una Ferrari parcheggiata.
E’ l’automobile di John “The Situation” Mizanin,che è insieme ai suoi amici Filippo,Pauly,Valeria,Marika e Jenni.
I 6,hanno un’espressione scura in volto.
Spoiler:
Scusate per le immagini enormi,ma sono le più appropriate che abbia trovato...
John:”Merda.Niente da fare,Luca non si trova.Abbiamo girato città su città,tutto il New Jersey,Philadelphia,tutta la Pennsylvania,ma del nostro amico,nessuna traccia…” Filippo:”Io comincio davvero a preoccuparmi.La vicenda è sempre più drammatica.” Pauly:”Noi davvero più di così non possiamo fare.”
I 3 ragazzi provano molti sentimenti in questo momento,che variano dall’angoscia alla rabbia,passando per la tristezza.Mizanin è una furia,e scalcia via un bidone della spazzatura poggiato lì vicino:”CAZZO!!!!!”The Situation è nervosissimo:”Mi sento un coglione,porca puttana!E non cercate di consolarmi,perché la mia è una convinzione certa:la colpa di tutto ciò è solo mia!”
Lo sguardo di The Miz è il ritratto della preoccupazione,intanto gli si avvicina Jenni:”Andiamo,non dire stupidaggini.Tu fai semplicemente il tuo lavoro:combatti,sfidi altri avversari,chi con gli attributi,e chi senza.E Davis è uno di questi,come possiamo notare.Non è colpa tua,se quel verme viscido non ha coraggio di prendersela con te,ma con un povero ragazzo che nulla ha a che vedere con questa situazione.Finiscila di incolparti da solo,perché hai torto.”
John apprezza le parola della sua amica,e l’abbraccia.”Io davvero non so cosa farei senza di voi,in questo momento mi sentirei davvero inutile,ma voi siete qui a sostenermi.Ma di ciò non avevo dubbi,ho sempre saputo di poter contare su di voi.” Filippo:”Ci mancherebbe altro,ci conosciamo da tantissimo tempo,questo è il minimo che possiamo fare per te.”
John sorride,rincuorato dall’affetto dei suoi amici.Nel frattempo,c’è Marika che piange.Pauly se ne accorge,e va da lei:”Marika,cosa c’è?Che hai?” Marika:”Sono preoccupatissima per Luca,ho paura che non possa tornare mai da noi…” Valeria:”No Marika,non fare così.Non dobbiamo arrenderci,,questa vicenda dovrà essere chiusa prima o poi,Davis e la sua mignotta non avranno sempre scampo,li troveremo,e salveremo Luca.” John:”Sono perfettamente d’accordo con Valeria.A proposito,vedo che ogni tanto sai essere una persona seria,anche al di fuori delle questioni sessuali…”
I 6 se la ridono,poi John riprende:”Bene ragazzi,inutile stare qui.Andiamo a casa.”
E quindi i ragazzi entrano nella Ferrari di Mizanin.
[youtube][/youtube] Jenni:”E basta,cambia canzone…” Pauly:”Ah sì,e cosa vuoi che metta,Justin Bieber?Gli One Direction?Hahahahahah” Filippo:Nah,forse vuole Selena Gomez…”
Tutti scoppiano in una fragorosa risata,Jenni risponde:”No dai,non ascolto quelle merdate!” John:”Non vi preoccupate,ho io una soluzione…”
[youtube][/youtube]
C’è ancora ilarità dentro l’autovettura di The Situation… Valeria:”Oh no,non dirmi che ti fai ancora quelle cose…” John:”Beh,penso che io ti abbia dimostrato il contrario…e ci sono anche Marika e Jen come testimoni…”
Le tre annuiscono maliziosamente…
Più tardi...
John:”Eccoci arrivati”.Mizanin parcheggia la macchina,e lui e i suoi compari escono.
Ma attenzione,mentre i 6 camminano,c’è un uomo legato per terra…MA E’ LUCA! John:”LUCA!”I ragazzi corrono verso il loro amico,vittima delle torture di Alex Davis,e lo slegano. Filippo:”Luca,tutto bene?Cosa ti è successo?”
Luca è ancora visibilmente scosso,ma poi comincia a raccontare ciò che ha subìto:”Non potete neanche immaginare cosa ho dovuto passare...” Pauly:”Siamo tutto orecchi,racconta.” Luca:”Sono stato rapito mentre andava in onda la puntata di The Point of Situation.Il programma volgeva al termine,tu John,volevi che io salutassi il pubblico,ed ero ben felice di poterlo fare.Ma all’improvviso,mi sono sentito braccato da qualcuno,e sono stato scaricato violentemente in macchina.” John:”Ovviamente era Alex Davis.” Luca:”Esatto.Quindi mi ha portato in quel covo,da cui ha girato il suo ultimo video.L’avete visto,vero?” Marika:”Sì,davvero agghiacciante…” Luca:”Oh sì…e non puoi immaginare cosa si prova,ad avere siringhe in testa,e un ferro da stiro sul volto!Non sono un lottatore della CZW,cazzo!”
I 6 annuiscono.Luca riprende:”Per giorni ho dovuto subire quelle torture…ogni giorno,ricevevo la mia dose quotidiana di botte,sediate,colpi di chiodo,siringhe,martelli…ed alle volte,sentivo Alex e la sua puttana avere rapporti sessuali,con i coiti di quest’ultima…” Pauly:”Sai com’è,loro due si eccitano a vedere quegli oggetti…”
Tutti ridono,anche Luca. John:”Quel che conta,è che tu sia sano…beh,non tanto…ma salvo.Dai,rientriamo a casa.”
E così i ragazzi entrano nell’appartamento di Mizanin,con le immagini che staccano.
Sulla rete televisiva ufficiale della TWNA, viene mostrato un video girato all'interno di un salotto.
Seduto sul divano, c'è il TWNA Ultraviolent Champion, Alex Davis, il quale porta sulla spalla la sua cintura.
AD:«Aaah... casa dolce casa... che bello poter essere di nuovo qui, nella mia abitazione di Philadelphia, in Pennsylvania, il luogo più bello del mondo. Finalmente non devo più nascondermi per aver rapito quella palla al piede di Luca, perchè me lo sono levato dalle balle. Il mio piano ha funzionato, John Mizanin ha accettato la mia sfida, ed in cambio gli ho riconsegnato il suo amichetto frocio, così torneranno a spassarsela a letto come un tempo.»
Alex fa una faccia schifata e scuote la testa lentamente.
AD:«Non mi preoccupo di essere troppo esposto qui a casa mia, perchè sono certo che non arriverà la polizia ad arrestarmi, visto che il mio amicone Jobber One non mi denuncierà per gli ultimi fatti accaduti, considerando che è talmente scemo che pensa di poter risolvere la questione senza l'aiuto della polizia: vuole farsi giustizia da solo, ma gli farò capire che a volte fare il supereoe non è la cosa migliore, soprattutto per un tonto come lui, perfino più imbranato di Kick-Ass.»
Sentiamo una risatina di Sarah Vance, la ragazza di Alex Davis, la quale è la cameragirl del filmato.
AD:«Ora ho la certezza che potrò divertirmi ancora un po' con il buon John, perchè, come ho già spiegato nel mio ultimo video, la lezione che gli ho rifilato allo scorso pay-per-view, Symphony Of Destruction, non mi bastava: volevo andare oltre, per questo ho architettato il rapimento del suo compagno di merende, in modo da garantirmi un ulteriore match contro Mizanin, dato che sapevo che questo avrebbe accettato la mia sfida pur di riavere il suo fidanzatino.»
Con passo felpato, arriva il gatto bianco di quattro anni appartenente alla coppia, che si sdraia su una cuccetta blu per terra.
Snow:«Meowth.»
AD:«Ciao, Snow, anche tu mi sei mancato, piccolo mio!»
Il TWNA Ultraviolent Champion accarezza il suo micio e questi inizia a fare la fusa, prima di chiudere gli occhi e di addormentarsi.
AD:«Scusate l'interruzione, nemici della TWNA, ma siceramente m'importa mille volte di più del mio gattone rispetto che a voi.»
Alex accarezza il suo titolo.
AD:«Dunque, stavamo parlando del fatto che John Mizanin ha accettato la mia sfida per il prossimo pay-per-view, Screaming Bloody Murders. In palio, nel nostro match, ci sarà la mia cintura creata da me, non riconosciuta ufficialmente dalla compagnia, che ho conquistato oltre tre mesi fa, dopo aver sconfitto Dmj, al termine di un lungo feud, dimostrando di essere il più folle pazzo assetato di sangue mai visto in TWNA.»
Davis sorride compiaciuto, ripensando ai suoi successi contro Dmj.
AD:«Inizialmente doveva essere solo una questione tra me e, per l'appunto, Dmj: in pratica era un riconoscimento materiale per il wrestler più violento della federazione, ma ora ti sei messo in mezzo pure tu, egregio Jobber One, tuttavia sono talmente sicuro di vincere, che non mi faccio problemi a mettere in palio contro di te questo titolo, anche se non te lo meriteresti, perchè non raggiungi neanche lontanamente il livello di sadicità, crudezza e violenza che abbiamo io e Dmj. Tu sei solo un debole senza palle, altro che wrestler hardcore, tzè.»
Il TWNA Ultraviolent Champion smette di "coccolare" la sua cintura.
AD:«Ma John non si è limitato a dire di sì alla mia sfida, bensì ha alzato il tiro, decidendo che il nostro incontro sarà uno Stretcher Match, in cui, per vincere, bisogna far sdraiare l'avversario su una barella e trasportarlo oltre una certa linea dipinta sulla rampa o sullo stage. Beh, che dire, ottima scelta, si tratta si una stipulazione bella tosta, come piace a me, ma anche se fosse stata una contesa normale, ti assicuro che avresti lasciato lo stesso l'arena in barella.»
Alex si avvicina allo schermo della telecamera e la sua espressione diventa più seria e cupa.
AD:«Mizanin, tra poche ore, a Screaming Bloody Murders, ci sarà la fine della nostra rivalità, che ormai ha assunto toni personali altissimi. Tu sei stato il mio primo avversario qui in TWNA, al mio debutto a Violence infatti ho affrontato te, ma presto tutto si concluderà. Solo uno di noi due rimarrà in piedi, esultando, mentre l'altro giacerà steso, inerme e privo di sensi su una barella. Il primo che ho descritto sarò io, il secondo tu, te lo garantisco.»
Le immagini provengono da Chapel Hill, nei pressi di Charlotte, sede della North Carolina University.
E’ notte fonda nel campus universitario e il cameraman inquadra un gruppo di studentesse che passeggia verso i propri alloggi chiacchierando allegramente dopo una serata in compagnia...
Le ragazze sono ignare che qualcuno di molto pericoloso le sta osservando... Notiamo infatti un’ombra inquietante nascosta tra alcuni cespugli, che una volta inquadrata si rivela essere nientemeno che l’efferato psicopatico ScareCrow Shelley...
L’uomo, che indossa una maschera sporca di sangue, letteralmente cucita alla propria pelle, sta spiando le ragazze da un pò, seguendole a distanza, finchè queste ultime non entrano in un edificio su cui campeggia uno stemma con due lettere greche... ΔΛ
SS: Bene bene, la maschera delle maschere... La donna, subdola, ingannatrice, ammaliatrice, e queste a maggior ragione, dato che fanno parte di una confraternita ma sarebbero pronte a scannarsi per un uomo, un voto o un posto di prestigio. Questo sarà il tuo ultimo test Fujihara... Devo solo trovare la presidentessa....
Il losco figuro attende che le studentesse siano rientrate da un pò, poi lo vediamo striciare come un’ombra fino alla porta d’ingresso dell’edificio, che scassina con estrema facilità... Una volta dentro, Shelley si dirige subito al piano superiore, dove si trovano le stanze da letto, e nel frattempo chiacchiera tra se e se sottovoce...
SS: Piccola bugiarda, sarai l'esca perfetta, studentessa modello, prediletta dei genitori e già fidanzata. Peccato che in realtà ti guadagni i voti con prestazioni sessuali e passi le serate bevendo, drogandoti e facendo sesso occasionale...
Una volta arrivato davanti ad una porta con sopra la targa “ΔΛ President”, l’uomo malvagio l’apre pian piano ed entra dentro a passi felpati... ScareCrow Shelley osserva nella penombra il letto dove dorme la ragazza, poi si avvicina e scopre le lenzuola... Ma invece di trovare la presidentessa della confraternita universitaria, vediamo solo alcuni cuscini messi ad arte per simulare una persona che dorme.
SS: Dannazione, dove cazzo è finita, sono sicuro si averla vista entrare oggi pomeriggio e non più uscita....
Ma ecco che un sussurro alle sue spalle lo gela...
???:Stai cercando qualcuno per caso?
L’Harvest of Souls si gira giusto in tempo per ricevere un violentissimo pugno al volto da una mano dotata di un guanto speciale con una croce sul dorso e le nocche di metallo, che lo manda a ruzzolare oltre il letto... Shelley si rimette a sedere e accende la lampada sul comodino, ritrovandosi di fronte Akuma “Pain” Fujihara!
SS: Dannato Fujihara, mi hai anticipato, come cazzo facevi a sapere i miei piani?
FJH:Hai commesso un errore, mostro... Quando ho trovato Somerset, ho notato due lettere greche incise a sangue con le unghie da lui sulla sedia elettrica...
SS:ΔΛ...
FJH:Esatto... Evidentemente ti è sfuggito qualcosa sul tuo prossimo obiettivo, l'università, mentre lo legavi e lui ha capito che la confraternita femminile di North Carolina, qui a pochi kilometri da Charlotte era un piatto troppo succulento per te... Una volta che ho cercato sulla rete il significato di quelle due lettere, ho trovato il sito di questa confraternita e ho fatto due più due...
Shelley si rialza in piedi tenendosi la mandibola indolenzita...
SS: Quel figlio di puttana di Somerset, anche da morto continua a rompermi le palle!!!
Subito dopo ScareCrow balza addosso a Fujihara e i due iniziano a colpirsi selvaggiamente, devastando la stanza... Ad un certo punto Shelley riesce a sottrarsi ai colpi di Akuma ed eccolo rompere in testa al giapponese un quadro, prima di abbrancarlo e gettarlo addosso a un armadio, che si sfascia. Shelley fa un ghigno e sovrasta l’Angel of Pain...
SS: Ti sei dinuovo sottratto al mio test, ora comincio davvero a perdere la pazienza...
FJH:Ti hanno mai detto che parli troppo?!
Vediamo Fujihara estrarre uno spillone e piantarlo sulla gamba di Scarcrow, che lancia un urlo di dolore e balza via zoppicando e uscendo dalla stanza... Mr. Pain si rialza e lo insegue nel corridoio, ma ScareCrow lo attende e lo colpisce con un estintore, prima di sferrargli una serie di pugni e gettarlo addosso ad una porta, che si sfonda... L’Harvest of Souls abbranca il giapponese, che sanguina dal naso e lo rialza tenendolo per il collo, poi lo fissa faccia a faccia...
SS: Attento Aku, non vorrei farti troppo male, o a Screaming Bloody Murder sarà una passeggiata batterti....
Ma il Painful Angel si libera improvvisamente e rifila una, due e poi tre testate in faccia a ScareCrow, stordendolo, poi lo abbranca e lo getta di testa addosso ad una porta della stanza, che Shelley sfonda, finendo dentro un bagno, da dove sentiamo provenire un urlo femminile di disappunto... A questo punto Akuma estrae immediatamente la sua pistola con scritto “Jesus Christ is in Heaven Now” e la punta verso ScareCrow...
FJH:Fermo, Shelley... Non ci pensare nemm...
Ma lo psicopatico rotola dentro il bagno, sparendo un attimo dalla vista... Akuma si precipita al suo inseguimento e si ritrova di fronte una scena inquietante: vediamo infatti l’uomo mascherato che ridacchia in piedi con un phon acceso in mano accanto da una vasca da bagno, dentro la quale si trova una ragazza impaurita che ascoltava musica con le cuffie tranquillamente ignara di finire in mezzo allo scontro tra i due uomini...
SS: Ok Fujihara, vedrò di improvvisare un test per te, ora puoi scegliere, compiere la tua vendetta su di me, e fare giustizia per tutte le NOSTRE vittime ma condannando alla folgorazione questa ragazza, oppure fare per l'ennesima volta il buon samaritano e salvare questa sconosciuta, che probabilmente sarà solo una troietta con la sifilide e lasciarmi libero di fuggire... Sappi che la prima cosa che farò sarà andare a trucidare il primo innocente che mi passerà davanti... HAHAHAH!!!! A te la scelta Aku...
FJH:Maledetto figlio di puttana, butta via quel phon e arrenditi, o ti ammazzo qui come un cane rabbioso...
SS: D’accordo, come vuoi te...
Shelley getta il phon nella vasca da bagno, mentre la ragazza e il giapponese gridano...
FJH:No!!!
La scena si rallenta e vediamo la studentessa urlare mentre viene folgorata... Akuma osserva la scena un attimo, poi punta la pistola e spara a ScareCrow Shelley, ma l’attimo di attesa è fondamentale per l’uomo mascherato, che fa in tempo a girarsi e a sfondare la finestra del bagno, cadendo su un cespuglio fuori dall’abitazione... Pain Fujihara non perde tempo, stacca la spina del phon, tira fuori la ragazza dalla vasca e le fa un massaggio cardiaco, tentando disperatamente di rianimare la studentessa... Alla fine, per fortuna, la ragazza ricomincia a respirare, tossendo. Il Painful Angel la copre con un asciugamano, poi eccolo affacciarsi alla finestra sfondata con la pistola in mano, però sotto non trova nessuno. Il giapponese fa per girarsi, quando riesce a sentire una voce maligna provenire tra le ombre come un sussurro nell'aria...
SS: Ci vediamo Mr. Fuji... Non vedo l'ora di trovarmi di fronte a te nella gabbia, farti sputare sangue, vederti soffrire, e spero... vederti tornare Akuma Devil Fujihara!!! A Screaming Bloody Murder i will see you mask for the last time!!!! HAHAHAHAHA!!!!!!
Dopo di che, un’ombra furtiva sparisce nel campus, mentre si sente il rumore delle sirene della polizia, sempre più vicine... Mr. Pain scuote il capo rabbiosamente.
FJH:Quando ci affronteremo, pagherai anche per questo, maledetto... I Never Forget, and I Never Forgive...
Poi Akuma si gira e va a controllare lo stato di salute della ragazza, che si trova sotto shock, in attesa dell’arrivo dei mezzi di soccorso...
Le telecamere ci portano davanti alla PNC Arena di Raleigh, North Carolina, dove fra circa ventiquattro ore avrà luogo il prossimo PPV targato TWNA, Screaming Bloody Murder. Le immagini ci mostrano una larga panoramica dello stadio, intorno al quale l'attesa per domani sera è già papabile: molti, infatti, girano per strada indossando magliette o portando gadget dei loro atleti preferiti. Le telecamere inquadrano in particolare un uomo che porta un cappellino con visiera e una maglietta #sonofabitch, che pare accorgersene e si avvicina. Solo quando si toglie il berretto notiamo che si tratta davvero del Son of a Bitch della TWNA, Chris Anders.
Anders:Ma tu guarda un po' chi abbiamo qui, un cameraman. D'altronde era ovvio che ne avrei trovato almeno uno da queste parti quando in questa arena domani si svolgerà il prossimo PPV della TWNA... e, in fondo, è proprio per questo motivo che sono venuto a fare una passeggiata qui. In fondo, non sono certo uno che se incontra un cameraman si lamenta perchè "non può avere la sua privacy" o cose del genere - salvo poi fare un promo come niente fosse. Una telecamera significa visibilità, interazione con il pubblico... e il fatto che io lo capisca mentre altri no è ciò che mi differenzia dalla maggior parte dei lottatori di questa federazione, è cio che mi rende il Greatest Entertainer Ever.
Anders regala alla telecamera un sorriso quasi compassionevole e scuote la testa.
Anders:Comunque, tornando a noi, questa arena è il luogo che domani mi vedrà prendere a calci il piccolo Johnny Corleone. Vorrei dire due parole su quel che è successo nel Main Event di Violence qualche giorno fa: per chi se lo fosse perso, John Corleone - al posto del padre, che purtroppo non poteva proprio esserci - e Galactikos si sono sfidati in un Extreme Rules match per decidere lo Slammy per la Superstar of the Spring. Ecco, già il fatto che KTW fosse stato il più votato dal pubblico, anche se a pari merito con Galactikos, può far capire come i tifosi di questa federazione siano volubili e facilmente influenzabili, ma lasciamo stare. Tornando al match fine a sè stesso, è stato un incontro pieno di interferenze e colpi di scena, e uno, come era ovvio, ve lo ha regalato anche il sottoscritto. Ora, perchè ho dovuto attaccare Johnny in occasione di un match che mi riguardava assai poco? La risposta è semplice: perchè non potevo accettare l'idea che KTW, un assassino, un uomo assetato di potere e pronto ad abusare degli altri, un uomo che, tra parentesi, causa forza maggiore non aveva nemmeno preso parte che a metà della stagione primaverile, vincesse lo Slammy come Superstar of the Spring.
Il Son of a Bitch porta una mano al volto, per poi passarsela fra i capelli con un lampo ironico negli occhi.
Anders:Purtroppo non sono riuscito nel mio intento, perchè Johnny è riuscito a colpirmi alle spalle con un calcio in un punto... delicato, diciamo, e ha sconfitto Galactikos grazie all'aiuto del suo compagno di merende Jason Nero. E così per l'ennesima volta di fila KTW si è aggiudicato immeritatamente un Slammy... ma in fondo me ne importa poco, che l'abbia vinto lui o Galactikos non cambia molto, quello che mi interessa è avere lanciato un altro segnale a Wiz junior per domani sera. Visto che siamo arrivati a fare il suo nome, direi che sia d'obbligo parlare di uno degli adepti preferiti della famiglia di Corleone, alias Jason Nero. Che dire, questo ragazzo è un mistero: è stato tradito più e più volte dalla sua ex fidanzata, Jessica Rose, anche insieme al suo "migliore amico" Johnny Corleone, che come ninfomane batte quasi il famigerato arbitro Simon De Jano, tutto questo mentre si trovava all'ospedale in gravi condizioni... e quale è stata la sua reazione? Indignarsi? Cercare di ottenere la sua vendetta? No, semplicemente è tornato a prendere ordini da quei due, confermandosi un fedele cagnolino. Ma tutto sommato non è affar mio, ognuno fa della propria vita quello che vuole. Dato che ho parlato praticamente di tutti quelli che, in un modo o nell'altro hanno preso parte al Main Event, ci tengo a dire un paio di paroline anche su quel novellino che si fa chiamare Dark Hawk: puoi anche credere di aver fatto un grande debutto con le tue "avventure" fuori dal ring, ma ti posso assicurare che non sei il primo e di certo non sarai l'ultimo che per farsi notare ha bisogno di fare qualche piccola strage, guarda l'esempio di personaggi come Fujihara, Blackblood, Corleone o KTW... io, al contrario di te e di tutti questi altri lottatori, sono arrivato quasi al top in pochissimo tempo solo grazie alla mia abilità e alle mie parole... il che dimostra una volta di più, come se ce ne fosse bisogno, che io sono il Greatest Entertainer Ever.
Anders finge di spazzare via dalla spalla un invisibile granello di polvere, e ne approfitta per indicare la scritta sulla sua maglietta.
Anders:Bene, c'è ancora qualcosa che devo dire: nella sua infinita bontà John Corleone mi ha concesso il privilegio di decidere la stipulazione per il nostro match di Screaming Bloody Murder. In realtà, non è stato lui a permettermelo, l'avrei fatto in ogni caso. Per tre semplici motivi: primo, perchè lui aveva deciso la stipulazione del nostro match a Symphony of Destruction dopo aver vinto quella ridicola Beat the Clock Challenge; secondo, perchè ho vinto la nostra Rap Battle a Violence grazie ai voti di una persona equilibrata come Arthur Voren e di un uomo dalla notevole cultura e dal grande gusto quale Eugenio Evaristo Antonio, dimostrando di nuovo di essere il Greatest Entertainer Ever; terzo, perchè sono un Son of a Bitch. Ci ho riflettuto molto, e ho trovato la stipulazione perfetta per il nostro match. Dato che non voglio che, dopo la mia vittoria, qualcuno possa dire che il bilancio fra me è Johnny è in pareggio perchè lui mi ha sconfitto per pura fortuna a Symphony of Destruction, il match in cui ci scontreremo domani io e lui sarà un 2 out of 3 Falls Extreme Rules match, così che quando metterò a segno il punto del 2-0 non ci saranno più dubbi sul fatto che lo scorso PPV è stato solo un incidente di percorso e che essere Son of a Bitch è meglio che essere Son of the "Legend".
Il Son of a Bitch sorride, un sorriso beffardo, quindi finge di portare un microfono invisibile alla bocca per dire la propria catchphrase.
Le immagini provengono dall’infermeria della PNC Arena di Raleigh, North Carolina. La porta è chiusa, ma sentiamo delle voci provenire dall’interno...
???:No, no, no! Lei non si muove di qua, e butti via quella sigaretta! Abbiamo appena ricucito le sue ferite, inoltre la dovremo accompagnare nel più vicino ospedale per farla sottoporre a diverse radiogr... Ehi!!!
???:Si si, va bene, se me ne ricordo ci faccio un salto al suo ospedale...
La porta si spalanca e vediamo uscire nel corridoio Akuma “Pain” Fujihara...
Mr. Pain è ancora in tenuta da combattimento, e sporco di sangue secco, inoltre vediamo sul suo volto, sulle braccia e sull’addome una serie di punti e cerotti, segno tangibile del terribile match che ha dovuto sostenere contro lo psicopatico ScareCrow Shelley... Il giapponese ha la solita sigaretta accesa in bocca, il suo cappotto sulle spalle e si appoggia ad una stampella mentre zoppica verso il proprio camerino... Dall’infermeria si affaccia un uomo col camice, lo stesso che parlava prima.
Dottore:Signor Fujihara, torni qua! Una volta o l’altra finirà col rimetterci le penne!
FJH:Lo so, grazie del consiglio, ma mi lasci in pace adesso!
Mentre si allontana, il giapponese saluta ironicamente... Poi dice qualcosa tra se e se, sottovoce...
FJH:Quel tizio ha ragione, stavolta ci sono andato davvero vicino...
Il Painful Angel oltrepassa alcuni corridoi, dove saluta diversi officials e addetti ai lavori, alcuni dei quali ancora si congratulano con lui per il match svolto, poi arriva finalmente alla porta del Locker Room su cui campeggia come sempre la scritta Angels Of Destruction.
FJH:Finalmente, sono tutto indolenzito... Ora una lavata e via di qui, ho un appuntamento speciale per un giorno spec...
Il giapponese apre la porta della stanza e il suo sguardo si illumina, perchè ad attenderlo c’è nientemeno che Carrie, la sua fidanzata.
FJH:Tu qui...
Mr. Pain butta la stampella e la sigaretta, poi abbraccia la ragazza, che lo stringe forte singhiozzando...
Seduto da una parte vediamo anche Gabriele, che fa un cenno d’approvazione all’indirizzo di Akuma, il quale gli risponde un sorriso oltre a fargli capire con un gesto quanto sia stata dura... Dopo di che il giapponese prende con le mani il viso di Carrie e la bacia teneramente, poi le parla...
FJH:Non piangere, non devi... Oggi è un giorno speciale...
Carrie:Non potevo aspettarti un minuto di più in albergo, volevo vederti subito... Ho visto quello che hai dovuto affrontare stasera... Ho visto le tue ferite e la tua sofferenza... E ora vedo altre cicatrici martoriare il tuo corpo... Perchè fai questo, Akuma... Perchè non vivi la tua vita in pace come tutti quanti... Perchè non vieni ad Okinawa per sempre...
FJH:Perchè è per questo che sono qui, è per questo che vivo, ed è questo il mio scopo... Difendere gli altri... Il mio compito non è finito e mi sento l’ultimo e unico rimasto in grado di farlo...
Dopo di Akuma fa un sorriso radioso alla ragazza mentre pulisce dalle lacrime il volto di Carrie.
FJH:Mio padre era soprannominato il Leone, “Raion”... E io non sono da meno... Si, sembra che sia diventato un collezionista di cicatrici, ma non ho bisogno di cure e medicine per guarire, come vogliono quei medici da strapazzo... Per quello ci sei tu Carrie, il mio angelo custode...
La ragazza si tranquillizza e fa un sorriso mentre annuisce...
Carrie:E tu sei il mio leone preferito... Nonchè collezionista di cicatrici... Eh eh eh...
I due si baciano di nuovo, ma ecco spuntare la voce ironica di Gabriele...
GBR:Diciamo che ne hai due di angeli custodi, Fujihara... Non vorrei spezzare l’idillio, ma direi che è ora di sbrigarci e andare...
FJH:D’accordo, datemi il tempo di ripulirmi per bene e cambiarmi...
(Un’ora dopo)
Vediamo Pain Fujihara che finisce di cambiarsi, nel frattempo Carrie, che l’ha aiutato a cambiarsi e a mettersi le fasciature, se ne sta seduta tranquillamente a guardare la TV sullo schermo del Locker Room... Nel frattempo Gabriele si avvicina ad Akuma con uno sguardo interrogativo...
GBR:Come mai hai deciso proprio oggi di farla stare con te in America? Non trovi sia pericoloso esporla a possibili aggressioni...
Ma Akuma sorride e scuote il capo con estrema tranquillità...
FJH:No, non accadrà nulla... Sai che giorno è oggi?
GBR:No, ma me lo sto chiedendo... Hai detto che è un giorno speciale...
FJH:Esatto, oggi è un anno esatto che faccio parte della TWNA... Eh eh eh... Ne ho viste di tutti i colori: prima ero dominato dal male, poi sono tornato me stesso... Azrael, The Gaty, Andy, Mark, BlackBlood, Alejandro Del Rio, Bosiko, Kid The Wizard, Randy Parks, Galactikos, ScareCrow Shelley... Ma anche Tommy Knockers, The Zzop, The Evil, John Drive, Anaconda, C-Noise, Tidus, Yakov Adams, Christopher Corleone, JJ Tanner, Dmj, Antonius, The Wolf, White Rebel, Simon, John Mizanin, Lorenzo Pane, Gold Man, Frederick Keith, John Dorian, Skull Fiend, Jason Nero, Alex Davis, James Campbell, Jimi Johnson, Johnny Blaze, Simon Cena, Hades, Chris Anders, John Corleone, etc... In un anno mi sono successe tante di quelle cose che non ne basterebbero dieci per viverle normalmente, e tutti questi uomini mi hanno lasciato qualcosa, chi più e chi meno, chi nel bene e chi nel male...
GBR:Già...
FJH:E che dire poi come passa il tempo e come cambiano le persone... Il 25 maggio 2011 Devil Fujihara massacrava Giacomo Valenti, ed esattamente un anno dopo, eccomi qua il 25 maggio 2012 reduce dall’aver battuto un essere malvagio tale e quale era il demone che mi controllava... Che strana coincidenza...
GBR: Ci sono persone che cambiano in meglio, altre che cambiano in peggio... Da quando ti sei liberato del demone, sei diventato un uomo migliore Akuma... Nonchè un amico...
FJH:Grazie, Gabriele...
Il giapponese si mette la giacca, controlla che tutto sia in ordine chiude la sua valigia.
FJH:E da domani si ricomincia... La storia continua, ma oggi mi prenderò un giorno di riposo, credo proprio di essermelo meritato...
Poi il Legend’s Creator si accende una sigaretta, si mette gli occhiali da sole azzurri e fa un cenno a Gabriele.
FJH:Dai amico... E’ ora di andare a festeggiare, conosco un locale spettacolare... Offro io naturalmente...
GBR:E’ il minimo visto che vi dovrò fare da guardia del corpo... Non si sa mai...
FJH:Ehi, non è che mi porteresti la valigia, sai sono un pò indolenzito e acciaccato... Eh eh eh...
GBR:Perfino il facchino... E’ una serataccia, ti costerà un pò di drink...
Mr. Pain annuisce con un sorrisetto, poi si unisce a Carrie, che spenge il monitor, prende la sua borsa e i tre lasciano il Locker Room... Mr. Pain è senza stampella e zoppica tenendo per mano la sua ragazza con Gabriele che li segue dappresso...
Carrie:Ma non potevi prendere la stampella, zuccone?
FJH:Naah, sto già meglio... Ora ho solo bisogno di riposo, di un bel White Russiane soprattutto di stare con te...
GBR:Ecco l’eroe romantico... Se adesso ti tirassi un calcio voleresti in terra e non ti rialzeresti più fino a dopodomani...
La ragazza fa una risata mentre Mr. Pain si gira, abbassa gli occhiali e fa un dito medio a Gabriele.
FJH:Provaci, ma occhio che sono armato...
GBR:Ehi, mica spareresti ad un amico, eh?!
FJH:No, credo proprio di no... Ma non si sa mai... Eh eh eh...
L’operatore si ferma e vediamo così i tre individui che si allontanano chiacchierando allegramente, infine le immagini sfumano mostrando per ultimo il volto sorridente di Akuma "Pain" Fujihara... And the story continues...
Siamo nella stanza dell'internato Dorian. E' fisicamente, ma anche psicologicamente, distrutto. Infatti lo vediamo con le mani tra i capelli, ormai cresciuti e tutti spettinati viste le sue condizioni di vita qui
Notiamo che ha delle occhiaie paurose e non appena vede il cameraman entrare gli si piomba addosso supplicandolo
JD:Ti prego, portami via da questo cazzo di postaccio!! Ti prego!! Ti darò tutto quello che vuoi, non resisto più!!!
Ma ecco che il cameraman non fa in tempo a muovere un muscolo che arriva un secondino
SCD:Hai visite...
Il secondino poi strattona violentemente Dorian e lo trascina via
JD:Lasciami figlio di puttana!
Ma ecco che Dorian riceve una violenta manganellata nello stomaco!!!
SCD:Ancora qualcosa da ridire?
Dorian sputa a terra un grumo di sangue e poi rimane in silenzio e tranquillo anche se visibilmente incazzato.
Dopo qualche minuto di cammino i due entrano in una stanza dove il secondino sbatte violentemente Dorian su una seggiola e vediamo che una parete è formata da un pannello trasparente che consente la visione dall'altra parte, dove si nota una sorta di scrivania ed ecco che vediamo che lì ci sono il direttore del manicomio e... ELLIOT!!!
Elliot ovviamente non sprizza di gioia ed è alquanto preoccupata per il suo amore e quest'ultimo quando nota la sua presenza fa una smorfia ed abbassa lo sguardo; evidentemente non digerisce il fatto che l'amore della sua vita l'abbia fatto internare in manicomio.
JD:Per quale diavolo di motivo m'avete portato qua? E quella lì che cazzo ci sta a fare qui? Non è impegnata a spassarsela con Adam??
Elliot al sentire queste parole s'intristisce moltissimo e si intristisce ancora di più quando vede il suo ragazzo ricevere un'altra manganellata dal secondino per i toni usati
SCD:Ancora con questi toni?? Ti avverto per l'ultima volta...
ELT:Ma questi trattamenti son necessari?? Comunque son qui per una sorta di test e non sai quanto cazzo mi dispiaccia il fatto che tu pensi che io mi faccia Adam. E' già impegnato, è praticamente sempre in giappone, infatti non è presente oggi ed inoltre non ti tradirei mai, cazzo! Mi manchi un casino ma era necessario questo, sei un mostro! Lo capisci?? Io rivoglio il mio caro vecchio John!
DTR:Basta ciance! Allora, signor Dorian: innanzitutto moderi i toni ed inoltre ci faccia partecipe se le nostre cure stan facendo effetto.
JD:Cure??!!! Ma quali cazzo di cure!! Voi siete solo dei figli di puttana che non fanno altro che farmi vivere in condizioni pietose e riempirmi di botte! Io son fatto così, punto e basta, volete capirlo??!! E non pensare che mi bevi tutte quelle puttanate, signorina White...
DTR:ADESSO BASTA!! Lo riporti in camera, secondino. Ed ovviamente, niente buone maniere ehehe!
Il secondino inizia a riempire di manganellate Dorian per poi riportarlo nella sua stanza strattonandolo di qua e di là. Elliot dopo le parole del suo ragazzo e gli accaduti scoppia a piangere ed esce via in lacrime mentre le immagini staccano
Dopo la fine di TWNA Screaming Bloody Murder, ultimo PPV della federazione per eccellenza del Wreslting mondiale, ci troviamo nella zona interviste, dove vediamo l'intervistatore ufficiale della TWNA, Josh Matthews, che armato di microfono ci da il benvenuto alla ventiduesima edizione del The Voice of GoldMan.
JM: Ladies and Gnetlemen, welcome to the Voice of GoldMan; il mio nome è Josh Matthews e vi parlo dalla zona interviste della PNC Arena, Raleigh, dove si è appena conclusa l'edizione 2012 di TWNA Screaming Bloody Murder; il popolo della TWNA stasera ha potuto assistere a grandissimi matches, e anche a momenti indimenticabili come la vittoria del TV Championship da parte di The Zzop, che è così diventato il terzo TWNA Triple Crown Champion della storia.
Oltre a questo, il match principale della serata è stato l'attesissimo main event tra il campione della TWNA, Alejandro Del Rio e GoldMan, the Tensai; dopo una battaglia cruento, durante la quale ha dominato principalmente il primo sfidante, Del Rio, è uscito vincitore, mantenendo così la cintura, e sconfiggendo per la quinta volta l'ex membro della TW Corporation.
Josh si ferma per qualche istante, e dopo essersi guardato di fianco e aver annuito, riprende il discorso.
JM: Dunque, è qui con me, il distruttore, l'ex Tag team Championship, GoldMan!
Le immagini inquadrano immediatamente GoldMan, che, ferma alla destra dell'intervistatore TWNA, appare davvero arrabbiato.
JM: Dunque, GoldMan; questa è stata la tua prima partecipazione ad un match singolo per il titolo assoluto: cosa ne pensi? Nonostante la sconfitta, sei soddisfatto di aver dominato l'incontro per quasi tutta la durata di esso?
Sentendo, queste parole, GoldMan, sul cui corpo sono evidenti i segni dell'incontro, guarda minaccioso l'intervistatore, che intimorito, preferisce arretrare, porgendo però il microfono al gigante; questo, dopo aver deciso di risparmiare Josh, si impossessa in malo modo del microfono, e finalmente comincia a parlare.
GM: I'M THE BIGGEST, THE GREATTEST AND THE BADDEST SUPERSTAR OF ALL TIME!!!! I'M GOLDMAN AND I'M THE TENSAI!
Ancora una volta ho dimostrato al mondo intero, quanto veritiere siano queste parole; infatti stasera, ho massacrato il campione della TWNA, Alejandro Del Rio, gli ho fatto patire le pene dell'inferno, ma.............. ancora una volta, tutto ciò non è bastato per diventare il nuovo TWNA Champion of the World! Come avete dunque visto, per la quinta volta, per la QUINTA VOLTA, io sono stato schienato da Alejandro Del Rio!
GoldMan, con sguardo davvero furioso, si ferma per qualche istante, per poi riprendere.
GM: Del Rio, nonostante alla fine, sia risultato come quello che ha più sofferto, quello che ha più subito durante il nostro incontro, è sttao migliore di me, perchè è riuscito a sfruttare l'unica, L'UNICA distrazione da parte mia!
Certamente, ora sono INCAZZATO nero per questa sconfitta, forse la più importante da quando ho debuttato qui, in TWNA; però, al contempo, mi sento anche fiducioso sul futuro; infatti, al contrario del match disputato in quel di WrestleMania II, durante il quale ho patito i colpi dell'avversario, oggi, sono stato partecipe di una prestazione molto buona, macchiata da quell'unico, UNICO, errore, che però alla fine, è risultato fatale!
John, rimasto in disparte per tutto il tempo, tenta di riprendere la parola, ma GoldMan, con un solo sguardo, blocca sul nascere i suoi intenti; dopo di ciò il wrestler continua.
GM: Settimana scorsa, nella più shockante puntata del VoG, Del Rio aveva annunciato che, qualora lui mi avesse sconfitto, io avrei continuato a cambiare a cambiare il mio attire; io in verità, non ho per niente bisogna di fare ciò, perchè infatti, l'uomo che io sono oggi, è l'essere perfetto, è il Best Wrestler in the World; quindi non cambierò proprio niente.
Continuerò ad allenarmi come ho sempre fatto e nello stesso modo, che adotto da sempre; continuerò a mostrarmi come ora e continuerò a iniettare dolore a chiunque si ponga sulla mia strada; da questo momento stesso, però, quando mi troverò su un ring, non prederò mai la concentrazione; farò in modo che ciò che è accaduto nel finale del mio incontro odierno, non si verifichi mai, MAI PIÙ'!
Il gigante, si prende una pausa, poi continua.
GM: Ormai è inutile rimpiangere il passato; quel che è fatto, è fatto, PUNTO!
Ora, posso solo promettere che metterò il 100% ad ogni mio impegno sul quadrato; oggi, combattendo al 99% delle mie possibilità, ho comunque perso; questo dimostra il fatto che qui in TWNA, sopratutto quando si compete per il vertice della federazione, qualsiasi minima mancanza di impegno è fatale!
GoldMan, pare, pur mostrando ugualmente un viso cupo e serio, essere meno adirato dell'inizio, come dimostrano anche le sue parole.
GM: Del Rio ha ragione: io non devo e non dovrò mai sottovalutare il mio avversario, altrimenti non potrò mai raggiungere i livelli che una persona della mia forza, può sperare di ottenere.
Sono questi i fatti, che permettono ad un wreslter di crescere e raggiungere livelli massimi!
GoldMan, dopo aver rilasciato queste dichiarazioni, di ferma, facendo così capire di aver terminato il suo intervento; dunque Josh, acquisito il coraggio, decide di intervenire nuovamente, ma per la seconda volta, GoldMan, bloccandolo col braccio, impedisce all'intervistatore di prendere la parola; al contrario, è lo stesso Tensai a impossessarsi nuovamente del microfono.
GM: Questo è il The Voice of GoldMan, lo show più amato e più seguito da tutti gli appassionati di wrestling dell'intero globo; dunque ogni singolo puntata merita una sorpresa; settimana scorsa, il mondo attraverso il mio programma, è venuto a conoscenza dell'intenzione di Alejandro Del Rio, di ritirarsi a breve, probabilmente una volta terminato il suo regno titolato, oggi eccovi un'altra chicca:
il sottoscritto, GoldMan, the Tensai, vi promette che entro la fine dell'imminente estate, otterrà ciò che vuole, ovvero il TWNA Championship!
GoldMan, nonostante una breve pausa, continua il discorso, annunciano:
GM: Se, ancora una volta, dovessi fallire questo nuovo assalto al titolo, il che è IMPOSSIBILE, giuro sulla mia stessa anima, che all'istante abbandonerò questa federazione; infatti, se dovessi fallire nuovamente un match per il titolo, l'unica strada che si porrà davanti a me sarà il RITIRO!
Detto ciò, GoldMan getta bruscamente il microfono addosso al povero Josh e abbandona la zona interviste; Matthews allora, sconsolato, impugna il microfono e dice.
JM: Grazie GoldMan......
Detto ciò, dopo aver patito molto durante questa faticosa e esasperante intervista, sofferente, ma rassicurato per il termine della puntata, si strofina la fronte sudata.
Last PPV Aftermath: Randy Parks Is Champion Again!
Ci troviamo nel backstage con Randy Parks e Victoria festeggiare la vittoria del titolo di coppia da parte del primo.
VJ:E' grandioso come tu ora sia un 2 volte campione di coppia, sono veramente felice per te!
RP:Si, e quando torneranno anche Mark e Zzop festeggeremo per tutta la notte perchè ora i Powers Of Wrestling detengono metà dei titoli della federazione! Siamo i migliori! E...
Ma ad un tratto risuona la suoneria di Randy il quale risponde al cellulare.
RP:Ah, allora ce l'hai la faccia tosta per chiamarmi eh..... No, aspetta un attimo che esco. Vic, vado fuori un secondo.
VJ:Ok, ma chi è al telefono?
RP:Ace.
Detto questo Randy esce dalla porta e si mette spalle al muro lì vicino riprendendo a parlare con Johnny Ace.
RP:Ma che vuoi?..... No, non mi interessano le tue congratulazioni per la vittoria del titolo, invece dimmi perchè?..... Come perchè cosa? Perchè hai nominato Hades e non me come GM di Rising Stars!..... No, tu adesso me lo dici! Sono stato io che ho portato te e il tuo amico ex Chairman di questa federazione nella Board Of Directions e mi merito un ringraziamento quindi annulla subito la decisione che hai fatto durante la scorsa puntata e ringraziami facendomi diventare il nuovo GM di Rising Stars!..... Non m'interessa cosa pensano gli altri, tu sei in debito con me e io merito quel posto! Ho guidato quel programma per un'intera stag..... E allora dimmi sto fottuto motivo per il quale non posso esserlo!..... Cosa?! La BoD te lo proibisce? E perchè dovrebbe proibirtelo?... Ah, ora ho capito perchè, siete stati corrotti non è vero?..... No, non negarlo Johnny, andrò in fondo a questa faccenda e alla fine mi farò giustizia da solo! Ciao Johnny!
Randy spegne il telefono e sorride.
RP:E alla fine diventerò GM di Rising Stars!
E sulle immagini di Randy che torna nel camerino a festeggiare il collegamento finisce.
La TWNA, TuttoWrestling non stop Action, ha ufficializzato l'acquisto del misterioso wrestler, noto col soprannome "The True Monster"; il wrestler, il cui ring-name non è ancora stato scelto, dovrebbe debuttare durante la seguente estate, anche se ancora non è risaputo se il lottatore in questione arriverà in TWNA presto o verso la fine della prossima stagione.
Restate collegati con il sito ufficiale della TWNA, dove vi terremo aggiornati su quello che potrebbe rivelarsi come il debutto più importante e sconvolgente nella storia della federazione.
Siamo in collegamento con una specie di oscuro tempio...
Le immagini inquadrano il buio totale nel quale si intravedono alcuni pilastri,poi ad un tratto si accendono delle fiamme di color blu sui lati delle pareti...la luce illumina un piccolo altare sul quale vediamo un riproduzione dello United States Championship!Ed ecco che la luce mostra anche una figura...è un uomo incappucciato!
L'uomo si avvicina all'altare,poi rimane a guardarlo mentre la telecamera gli inquadra le spalle...ai piedi dell'uomo vediamo scendere qualcosa,è una lacrima!Ma ha un colore stranissimo,è nera come la pece...l'uomo rimane a guardare la macchia che si è formata per terra,poi la calpesta,ma ne cade un'altra,e un'altra ancora...ad un tratto però l'uomo alza la testa e pare non piangere più,osserva l'altare su cui è posta la riproduzione del titolo,ma chi diamine è?
???:Per l'ennesima volta,quello che tanto desideravo mi si è allontanato ed è diventato irraggiugibile per me,ancora una volta...
Dall'uomo pare scendere ancora una lacrima,ma questa viene leccata prima di cadere a terra e sputata per terra!L'uomo si rispecchia in essa,se l'ambiente non fosse così oscuro potremmo vederne il volto riflesso e capire dunque chi è...
???:Perchè,perchè...quante cose ho perso,la mia famiglia,la mia credibilità e ancora di più il mio titolo...mi rimangono soltanto gli amici e il mio cane,null'altro.Il minimo indispensabile che però non mi basta per condurre una vita felice...
L'uomo prende una pausa,sospirando.
???:Ebbene sì,credo che si sia capito che io sono White Rebel,colui che ha appena perso contro Bosiko in uno Street Fight Match valevole per il titolo US...e così facendo non solo ho perso definitivamente il titolo ma ho anche dimostrato di essere inferiore a Bosiko e quindi ai Cool Ink visto che sono stato massacrato in passato anche da Simon...e adesso non ho più voglia di salire su quel ring con aria spavalda o andare a casa mia a cazzeggiare giocando ai videogiochi,guardando qualche film o andandomi ad allenare,non voglio mettere la testa fuori di qui...pensavo questo quando ho perso il mio titolo rimanendo a terra e venendo sconfitto.
Rebel scuote la testa,poi alza la testa al cielo.
WR:Con tutto quello che ho passato ora ho subito l'ennesimo passo falso,ogni singola cosa che io abbia mai fatto in questa federazione è stata un passo falso,ho vinto una sola rivalità e contro Skull Fiend che era un banalissimo rookie!Con qualunque vero wrestler le ho prese,ho perso contro i Disorders quando facevo parte della TW Corporation e facevo tag con Goldman,poi ho perso la mia prima verà rivalità contro Wolf,in seguito le ho prese da Galactikos e da tre mesi sto prendendo mazzate dai Cool Ink,e questo non mi va affatto bene.Qualunque mia mossa è stata un passo falso,il mio debutto è stato un errore,diventare Ogre è stato un errore,diventare "normale" è stato persino quello un errore!Vivo e ho vissuto negli sbagli!
La voce di WR si fa tonante,White batte un pugno contro il muro facendo un gran rumore che viene acentuato dall'eco...
WR:E non capisco il perchè qualunque cosa che io faccia sia uno sbaglio...l'unica cosa in cui sono bravo è nel campo dell'amicizia,per il resto sono un idiota,probabilmente anche qualunque cosa farò in futuro sarà un errore...sono un perdente...sì,sono un perdente...un perdente...UN PERDENTE...
La voce di WR si fa molto strana,sembra quasi un mostro,ed ecco che si rompe il suo cappuccio e lui diventa Devil Rebel!Incredibile,addirittura gli ricrescono i capelli!
WR:PERCHE'...PERCHE' SONO UN PERDENTE...IO HO LE POTENZIALITA' PER ESSERE DI MEGLIO,NON MI MANCA NULLA,NULLAAAAAAAAA!!!!!
Un grido lanciato da Rebel fa tremare le pareti dell'edificio,che per poco non crolla...
WR:Devo stare calmo,devo stare calmo...ecco,questo è uno dei miei principali errori,non riesco a trattenere la mia incredibile Rabbia e finisco per fare cavolate...potrei sembrare calmo ma non lo sono affatto,infatti sono ancora Devil Rebel..
White Rebel continua a guardare per terra,poi all'improvviso le sue ali e le corna rientrano nel corpo e lui torna il WR di prima ma con i capelli...
WR:Bene,ora sono calmo....e ho anche i capelli.Bè,ho un'idea.
Rebel sorride,poi se ne va dal tempio mentre le immagini sfumano...
Le immagini inquadrano una stanza buia , non c'è luce ... si sentono solo dei respiri affannati di un uomo stanco , dolorante e sudato ..... adesso c'è un rumore scrosciante , è quello di una sedia strisciata , l'uomo adesso si alza ridendo fra se e se ..... dopo di che si toglie la maglietta e si fa vedere in volto , è Christopher Corleone!
Il Legend Killer si guarda intorno ed inizia a ridere , dopo di che si risiede di nuovo e sospira , tranquillo ..
CC :non avevo torto a dire che dopo il mio ritorno , sarei stato molto piu forte di prima , ma mooolto .... Gala non mi credeva , faceva il superbo , ma ha pagato a caro prezzo il suo orgoglio e la sua stupidità , venendo pesantemente sconfitto da me nel PPV appena passato .
Corleone adesso si ferma un attimo e dopo riprende a parlare ..
CC :Io ho con questa vittoria , ho fatto capire a tutti i Wrestler TWNA di che pasta sono fatto , se ho facilmente sconfitto l'ex World Champion che ha battuto nel Main Event , quella Pippa micidiale di Akuma Fujihara ... allora vuol dire che qui sono il piu forte . Non ho davvero voglia di confrontarmi con voi seghe di merde che fate Wrestling , perchè sono piu forte di voi in qualunque cosa d'ambito Wrestling . I Am The Best Wrestler In World ...
...
CC :At What I Do .. si , sono il migliore ma a me questo non importa un fico secco , non mi importano i titoli , non mi importano gli Slammy , non mi importa una rivalità inutile con un coglione e ne tantomeno mi importa perdere tempo a vantarmi della mia ''bravura '' , perchè il mio obiettivo ormai lo sanno tutti ed è chiaro , voglio vendicare l'unico amore della mia vita , Azzurra .. e nessuno mi farà fallire in ciò , manca poco alla fine di tutti i mali , perchè io sono sicuro che l'Assassino è ancora qui , e lo sento .. forte , avvicinarsi da un momento all'altro , come uno spettro .
Corleone adesso si ferma per riprendere piu incazzato che mai ..
CC :VINCERO' , LO GIURO SUL NOME DELLA MIA AMATA SCOMPARSA !! Nessuno fermerà la mia furia , non ci è riuscito nemmeno Galactikos che ne è rimasto sovrastato , adesso .. quello che cerco è il colpevole e lo troverò , per poi ucciderlo malamente e farli pagare tutte le pene che ci possano essere al mondo .
Christopher adesso sembra andarsene pieno di ira ma all'improvviso qualcuno bussa alla porta. Christopher va ad aprire e davanti a se trova Dark Hawk!!
I due si scambiano un duro sguardo per diversi secondi e il silenzio viene rotto dalle parole del Sinner.
DH:Posso accomodarmi??
Corleone non si fa attendere in una risposta , anche se sembra nervosissimo ..
CC :E tu chi cazzo saresti ? Sai che mi ricordi un....... siì , di quei pochi ricordi che ho ..c'era un Wrestler El Hijo de Dios , era mascherato e nano , sei per caso tu ? In ogni caso , sono nervoso e ho bisogno di stare solo in silenzio , quindi .. quella è la porta ...
Christopher fa cenno a Dark Hawk di andarsene ..
DH:Mi inviteresti ancora ad andarmene se ti dicessi che so chi è l' assassino della tua amata Azzurra??
Christopher di colpo , da incazzato .. sembra calmarsi , si avvicina al tipo mascherato e lo fa sedere e va ad aprire una finestra illuminando la stanza , dopo di che anche lui si siede in una sedia là in fondo ed esclama duramente ..
CC :Dimmi tutto quello che sai , è alla svelta !! Potresti essermi infinitivamente utile , ragazzo ..
DH:Con calma Christopher.. Intanto che ne diresti di offrirmi qualcosa da bere?? Magari un bel bicchiere di Absolut Gin.
Il Legend Killer si rialza calmo e prende il bicchiere offerto dalla persona mascherata .. lo posiziona sul tavolo , mentre Dark Hawk comincia a sorseggiare ..
CC :Bene , te l'ho dato .. aersso parla , io non sono paziente , sono nervoso e credo che tu lo sappia , forza .... dimmi quello che tu sai , potrei darti una ricompensa davvero bella .
Chris adesso si siede comodo e attende una risposta dell'uomo mascherato.
DH:Calma..
Dark Hawk beve un altro sorso e poi riprende a parlare.
DH:Non è una ricompensa ciò che voglio, o meglio non è una ricompensa pecuniaria.. Ciò che voglio è vedere due leoni entrare in gabbia e combattere per la supremazia, per la gloria, per vendetta!! Sai di chi sto parlando vero Chris??
Christopher adesso anche lui , beve un goccino del Absolut Gin ... per poi iniziare a parlare .
CC :Non mi piaci ragazzo , sei solo un inesperto e mediocre Rookie eppure mi parli come fossi mio padre , mmh .. non mi fare inervosire , sai di che cosa sono capace , ritornando al discorso .. non so assolutamente di cosa tu stia parlando , arriva al nocciolo della situazione , perchè io non ho tempo da perdere con un pagliaccio che si maschera da quanto è brutto .
Chris adesso si alza e si avvicina al tipo ...
CC :Magari tu sai piu di me , io non ricordo niente del mio passato , solo qualche sprazzo e qualche Wrestler , in ogni caso ....sono curioso di quello che vuoi dire .
DH:Sapessi di cosa sono capace io Corleone.. Comunque l' assassino della tua Azzurra è lui..
Dark Hawk si mette una mano in tasca ed estrae una foto di Kid The Wizard.
DH:Lui te lo ricordi??
Corleone da calmo e seduto su una comoda sedia ..... comincia a far tremare il tavolo .... si alza di botto e butta a terra la sedia furioso !! E' una belva umana , adesso distrugge la sedia su cui era seduto ed esprime parola mentre Dark Hawk rimane seduto quasi contento della reazione del Legend Killer ..
CC :IO LO CONOSCO , LUI ERA ... ALEX , ALEX CORLEONE , MIO CUGINO !! IL MIO FOTTUTO CUGINO !!
Adesso Chris si avvicina faccia con faccia con Dark Hawk ...... che continua a sorridere sotto la maschera ..
CC :Voci dicono che con lui abbia fatto uno dei feud migliori della storia della TWNA ...... ma noi due non ci conosciamo , anche se io ... quando lo vedo , mi ricordo alcuni incubi , indelebili .. che non dimenticherò mai .
DH:Ci credo che sono incubi visto che è stato lui a rapire la scorsa estate torturando e violentando la tua Azzurra, invece qualche mese fa mentre lei stava mettendo al mondo il vostro bambino il tuo caro cuginetto trasformato in un demone assetato di sangue chiamato Devil Jin vi ha raggiunti e la ha sgozzata come una fottuta cagna!!!!
...........
Il Legend Killer rimane immobile , l'espressione facciale è di chi non capisce di cosa si stia parlando , di colpo però .. gli occhi diventano rosso fuoco .....ed il tavolo viene alzato nell'aria come fosse un cuscino!!
CC :DIMMI CHE NON E' VERO ! DIMMI CHE NON E' VERO !! FINALMENTE SO CHI E' STATO AD UCCIDERLA , DIMMI DOV'E' ADESSO , DIMMELO ... DIMMELOOOOOOOOOOOOO!
Corleone sembra quasi prendere per il collo Dark Hawk e aspetta una risposta .
DH:Devil Jin è stato fatto fuori da Kid The Wizard e Wiz stesso e stato ucciso dalla magnifica e divina Erinna.. Potresti andare all' inferno per prendertela con Devil Jin, o forse potresti raggiungere KTW in paradiso, o meglio ancora potresti vendicarti con colui che vuole perpetuare la stirpe dei Corleone/Hayabusa, colui che si vanta di tutto ciò che ha fatto Alex Corleone, il suo unico erede vivente.. John Corleone!! Eheheheh.. Lui vuole essere come il padre anzi si definisce il sostituto del padre, quindi se lo sostituisce per vincere un Award allora può anche sostituirlo per subire la tua vendetta.. Non trovi??!!
Corleone adesso riprende la sedia e si risiede ... sempre però innervosito e riprende a parlare ..
CC : Tu mi piaci ragazzo , ma non credo nelle tue parole , tu sei amico di John e mi stai facendo abboccare in un velenoso tranello , dimmi perchè mi stai aiutando e dicendo questo ..
DH:Non mi credi eh??!!
Dark Hawk annuisce con la testa e dal nulla compare la Evil Goddess Erinna!
Erinna:Dovresti credergli Christopher, d'altronde sono stata io che ho spronato Jin Hayabusa a trasformarsi in Devil Jin e a uccidere la tua troietta... Vedere per credere...
La stanza si scurisce di nuovo e su una parete compaiono delle immagini proiettate direttamente da Erinna.
NFV 25/03/2012, 19:34 ha scritto:Dal terreno emergono tantissimi tentacoli metallici che intrappolano il Saint Of Chaos! KTW tenta di divincolarsi, ma la morsa è forte, ed ecco che Erinna si avvicina al Chaos Angel andandogli faccia a faccia.
Erinna:Libera l'oscurità in te e sopravviverai...
Detto ciò la Evil Goddess trafigge il Saint Of Chaos molteplici volte con le sue lame!!! KTW inizia a sputare sangue dalla bocca, mentre Erinna se la ride.
Erinna:Lo sai vero che se adesso muori, la tua esistenza verrebbe cancellata del tutto? Beh dovresti saperlo visto che hai fatto fare la stessa fine a Nakamura! Non potresti nemmeno ascendere nel regno dei cieli per stare con quelle due puttanelle!
Il Chaos Angel abbassa la testa, mentre la vita in lui comincia a spegnersi! Ormai è la fine per Jin Hayabusa!!!
Erinna:Embrace The Darkness!!!
All'improvviso The Punisher rialza la testa e i suoi occhi si illuminano di un rosso acceso! Le ferite si iniziano a rimarginare e sul suo corpo compaiono gli strani segni neri!
Il Saint Of Chaos si libera dei tentacoli e ora guarda Erinna con un ghigno diabolico!
Devil Jin:I'm baaaack...
La Evil Goddess se la ride e poi si avvicina a Devil Jin tornando alla sua forma originaria.
I due si scambiano uno sguardo d'intesa e poi si baciano appassionatamente!
Erinna:Finalmente qui Devil Jin...
Devil Jin:Già... E adesso andiamo!
I due scompaiono nel nulla, e ora le immagini ci portano nel New York Hospital.
Ci troviamo nella stanza di KTW che è ancora in coma, ma ecco che la frequenza cardiaca si alza, e a un certo punto i macchinari esplodono! Sul corpo terreno del Saint Of Chaos iniziano a comparire i segni neri di Devil Jin, e all'improvviso si sveglia di scatto e si alza dal letto! Devil Jin abbandona la stanza e si avvia in corsia marciando con lo sguardo fisso verso il nulla. Arriva un medico che tenta di fermarlo e di riportarlo a letto, ma Devil Jin con il solo sguardo gli fa girare la testa all'indietro!!! La gente comincia a scappare, mentre il demone continua la sua marcia, fino a quando non arriva alle porte della sala parto. Devil Jin fa un ghigno e poi con un calcio abbatte la porta, e davanti a lui si ritrova Azzurra che sta per partorire supportata da Christopher Corleone!!!
CC:Ma che cazz...
Christopher non ha nemmeno il tempo di finire la frase che Hayabusa lo inchioda al muro con il solo movimento di una mano paralizzandolo!!! Un medico va ad ammonire Devil Jin che con un dito gli fa piegare la schiena all'indietro di 180°!!! Gli assistenti scappano via e nella stanza restano Devil Jin, Christopher impossibilitato a muoversi e Azzurra che sta per partorire. Il Chaos Demon mette in bella mostra la Hidden Blade e si avvicina lentamente alla ragazza che inizia a piangere e a urlare.
Azzurra:No no no! T-ti prego Alex...
Devil Jin:Alex?! Non lo conosco... Ah ah ah!
Il Demon Of Chaos inizia ad accarezzare Azzurra per poi baciarla, mentre Christopher tenta inutilmente di liberarsi!
Devil Jin:The Chaos Will Set You Free!!!
Detto ciò Devil Jin pianta la Hidden Blade nella gola di Azzurra!!! Una marea di sangue inizia a zampillare dalla gola della ragazza mentre il Chaos Demon inizia a ridersela di gusto, e Christopher scoppia in lacrime! Dopo qualche istante la vita di Azzurra e di conseguenza del bambino che porta in grembo termina, e il Demon Of Chaos si intinge le mani del sangue della donna per poi passarle sul viso di Christopher!
Devil Jin:Questo è il mio ringraziamento per avermi risvegliato... Eh eh eh, ora che Wiz riprenderà conoscenza avrà dei grossi guai...
Detto ciò Devil Jin si butta da una finestra scomparendo nel nulla, mentre Christopher viene liberato dalla paresi, e accorre in lacrime con gli occhi completamente rossi sul corpo ormai privo di vita della sua amata Azzurra...
Corleone guarda la scena con stupore ... adesso parla :
CC :Ok , vi credo .... voi siete qui per aiutarmi ?
Erinna:No... Noi siamo qui per spronarti a scannarti vivo con John Corleone! Vogliamo vedervi lottare e combattere affinché il debole soccomba e il forte rimanga! Fai crescere dentro di te il male Christopher, fai esplodere tutta la tua cattiveria su quel ragazzo e forse un giorno potrai unirti a noi esseri perfetti e malvagi... Ora ti saluto, sai cosa fare...
Detto ciò la Evil Goddess allunga una mano verso Dark Hawk, e il Sinner l'afferra, e poi i due spariscono nel nulla lasciando Christopher con lo sguardo perso nel vuoto...
La dirigenza TWNA ha tolto Sabin "ScareCrow" Shelley da tutti i prossimi show a causa del suo arresto avvenuto dopo Screaming Bloody Murder.
La dirigenza ci tiene a precisare che il bones collector è, al momento, ancora sotto contratto con la federazione e verrà presto presa una decisione in merito.