Come se gli mancasse la faccia da culo di protestare.Rui Costa 10 ha scritto:
il contraddittorio c'era, s'è opposto ì berlusca
Annozero 2011
Re: Annozero 2011
Our Lady Peace ha scritto: Suca.
Belpietro fantastico, lo stimo troppo sotto alcuni punti di vista, non ha una cazzo di dignità e non guarda in faccia nessuno, fosse anche un buon giornalista lo rispetterei al massimo.
non ti ringrazio più.
- sailorluisa
- Città: Monza
Di solito non commento la politica, ma visto che sto vedendo la trasmissione...Masi ha fatto una figura tremenda smentendosi da solo. Avrà avuto anche lui direttive dall'alto? Era molto affannato...
sailorluisa ha scritto:Di solito non commento la politica, ma visto che sto vedendo la trasmissione...Masi ha fatto una figura tremenda smentendosi da solo. Avrà avuto anche lui direttive dall'alto? Era molto affannato...
Our Lady Peace ha scritto: Suca.
Belpietro fantastico, lo stimo troppo sotto alcuni punti di vista, non ha una cazzo di dignità e non guarda in faccia nessuno, fosse anche un buon giornalista lo rispetterei al massimo.

Ultima modifica di Ueà il 27/01/2011, 21:38, modificato 1 volta in totale.
- dead man drinking
belpietro stranamente pacato, stà arrampicandosi sull'aria mi fà un po' pena.Our Lady Peace ha scritto: Suca.
ma che cazzo ride belpietro...mi vien voglia di cagargli in boccadead man drinking ha scritto:
belpietro stranamente pacato, stà arrampicandosi sull'aria mi fà un po' pena.
- Capitan Ovvio
- Città: OvvioCity
Ma solo io quindi non ho notato che Masi aveva l'affanno?
Secondo me era al Cesso, l'ha chiamato il Berlusca dicendo: "Cerca di bloccare quella trasmissione di comunisti!", e subito ha chiamato.
Secondo me era al Cesso, l'ha chiamato il Berlusca dicendo: "Cerca di bloccare quella trasmissione di comunisti!", e subito ha chiamato.
- dead man drinking
Ovviamente all'altro orecchio aveva silvio che gli urlava di chiudere annozeroCapitan Ovvio ha scritto:Ma solo io quindi non ho notato che Masi aveva l'affanno?
- Our Lady Peace
Belpietro non si incazza MAI, quando succede qualcosa a lui resta il sorriso marmoreo in viso.dead man drinking ha scritto:
belpietro stranamente pacato, stà arrampicandosi sull'aria mi fà un po' pena.
"Papà Belpy, ho preso 5 in matematica
""Belpy, Berlusconi ti ha licenziato!
""Amore Belpy, Berlusconi ha fatto all'amore con nostra figlia!
"Eccetera.
Io voglio Vauro, di ste puttanate (
) me ne sbatto 
AHHAHAHAHAHAHAH I San Bitter Ghedini muori d'infarto
HAHAHAHAHA BAARIA
AHHAHAHAHAHAHAH I San Bitter Ghedini muori d'infarto
HAHAHAHAHA BAARIA
Ultima modifica di Megablast il 27/01/2011, 21:47, modificato 1 volta in totale.
- -CabaretVoltaire-
- Città: Lecce
perchè non abbiamo ancora una gif/emoticon/faccina di Belpietro?
bisogna provvedere.
bisogna provvedere.
- Our Lady Peace
Forse Santoro l’ha dimenticato: lui non è il padrone della Rai, ma qualcuno a cui il principesco stipendio è pagato con i soldi dei cittadini. Il modo in cui si è rivolto al direttore generale Masi e al pubblico fa pensare a una nuova Piazza Venezia. Negli anni Trenta c’era la radio, ora il balcone è televisivo. Stasera Annozero sta superando ogni limite.
Cliccate per vedere chi l'ha detto, ma non è difficile.
Cliccate per vedere chi l'ha detto, ma non è difficile.
- dead man drinking
-CabaretVoltaire- ha scritto:perchè non abbiamo ancora una gif/emoticon/faccina di Belpietro?
bisogna provvedere.