Finale Coppa Italia - Juve vs Napoli

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Rated Tiger S.star
Has thanked: 51 times
Been thanked: 71 times

Re: Finale Coppa Italia - Juve vs Napoli

Messaggio da Rated Tiger S.star »

Rocks ha scritto:

Certo, certo...mi sono scordato, ma brighi del napoli con che numero giocava? :LOL:
L'arbitraggio non ci è stato favorevole, inutile negarlo ma non voglio scendere al livello ridicolo di altri.
La Juve del Campionato avrebbe battuto il Napoli. Troppo Vino e troppa porchetta (dopo un campionato così ci sta).
La differenza stasera è stata nelle motivazioni. Il Napoli ha meritato.

Rated Tiger S.star

Ahn....lasciatemi togliere un sassolini dalla scarpa:
L'inno nazionale cantato da Arisa Immagine

Rocks
Has thanked: 18 times
Been thanked: 53 times

Messaggio da Rocks »

Rated Tiger S.star ha scritto:
L'arbitraggio non ci è stato favorevole, inutile negarlo ma non voglio scendere al livello ridicolo di altri.
La Juve del Campionato avrebbe battuto il Napoli. Troppo Vino e troppa porchetta (dopo un campionato così ci sta).
La differenza stasera è stata nelle motivazioni. Il Napoli ha meritato.

Non sono del tutto d'accordo, l'arbitro e i guardialinee hanno pesantemente condizionato la partita. Troppo per poter parlare di meriti. Poi okay, la Juventus stasera era la brutta copia della solita Juve....ma se lasci agli avversari il modo di pestarti pure in area, pure quando hai sui piedi un gol fatto senza neanche fischiare fallo, vedi che poi la partita si condiziona per forza. Poi se l'unico rigore che riesci a vedere è quello a favore degli avversari, allora ogni merito sparisce. Non voglio togliere meriti, è solo che a parte la cattiveria e un pò più di voglia di correre non ho visto altro nel napoli per poter dire che hanno meritato. Semmai ho visto il solito arbitraggio scialbo degno d'italia...e il solito inutile borriello in attacco. Posso solo dire che se metti borriello in una simile finale, allora ti cerchi la sconfitta. Ma per il resto il napoli prima del calcio d'angolo non visto da brighi e del rigore, di tiri in porta davvero pericolosi ne aveva prodotto solo uno su carambola di zuniga e niente più.

Troppo vino e troppa porchetta, probabile....ma probabilmente anche troppo poco agonismo al punto da permettere all'arbitro di condizionare pesantemente la partita. La vera Juve in effetti a dispetto di due rigori netti non dati, avrebbe in cambio prodotto almeno sei palle gol nette. Non ne siamo stati in grado, questo è purtroppo vero.

zittino bob
Città: Modugno
Has thanked: 16 times
Been thanked: 28 times
Contatta:

Messaggio da zittino bob »

Rocks ha scritto:

Non sono del tutto d'accordo, l'arbitro e i guardialinee hanno pesantemente condizionato la partita. Troppo per poter parlare di meriti. Poi okay, la Juventus stasera era la brutta copia della solita Juve....ma se lasci agli avversari il modo di pestarti pure in area, pure quando hai sui piedi un gol fatto senza neanche fischiare fallo, vedi che poi la partita si condiziona per forza. Poi se l'unico rigore che riesci a vedere è quello a favore degli avversari, allora ogni merito sparisce. Non voglio togliere meriti, è solo che a parte la cattiveria e un pò più di voglia di correre non ho visto altro nel napoli per poter dire che hanno meritato. Semmai ho visto il solito arbitraggio scialbo degno d'italia...e il solito inutile borriello in attacco. Posso solo dire che se metti borriello in una simile finale, allora ti cerchi la sconfitta. Ma per il resto il napoli prima del calcio d'angolo non visto da brighi e del rigore, di tiri in porta davvero pericolosi ne aveva prodotto solo uno su carambola di zuniga e niente più.

Troppo vino e troppa porchetta, probabile....ma probabilmente anche troppo poco agonismo al punto da permettere all'arbitro di condizionare pesantemente la partita. La vera Juve in effetti a dispetto di due rigori netti non dati, avrebbe in cambio prodotto almeno sei palle gol nette. Non ne siamo stati in grado, questo è purtroppo vero.
Non sei più degno di prendere per il culo ilgoldimuntari :ugeek:

Rated Tiger S.star

Rocks ha scritto:

Anch'io durante la partita ho imprecato, non lo nego poi però a fine partita mi faccio un analisi più calma della partita.
Nonostante la serata no della Juve, il vero spartiacque della partita è stato il primo gol: Storari ha chiamato la palla a Leo ma è arrivato in ritardo. Dopo il gol preso la Juve ha avuto quella reazione da farla tornare quasi la solita Juve...se solo avessimo giocato così dall'inizio....troppa porchetta e vino. Il Napoli ha meritato, prendiamola con folosofia:
Può essere una lezione MOOOOOOLTO UTILE per il futuro :firul:

Rated Tiger S.star

zittino bob ha scritto:
Non sei più degno di prendere per il culo ilgoldimuntari :ugeek:
il gol di muntari :love: sto meditando di tatuarmelo Immagine

RAW_Is_Jericho
Has thanked: 17 times
Been thanked: 174 times

Messaggio da RAW_Is_Jericho »

Andiamo alla conquista della sezione calcio di tw, perchè IO devo comandare e avere ragione su queste pagine. Non sia mai che qualche troll scriva l'opposto di quello che penso io QUI, dove si decide il destino dell'universo.

Sheamus John Cena
Città: West Newbury,Massachusettes
Has thanked: 2 times

Messaggio da Sheamus John Cena »

CaptainCharismaPeep ha scritto:I fischi provenivano dalla Curva Nord occupata dai supporters del Napoli.

Vabbé, si ci rivede nella Supercoppa, sperando che non gliela regaliamo sennò credono di aver vinto Champions e Mondiale per Club.
Veramente, qui crediamo di aver vinto la Coppa Italia, non dire sciocchezze enormi per cortesia.
Rocks, poi chiami Mazzarri piangina, ma ti rendi conto di quanto stai rosicando e di quanto stai accusando? Impara da Rated che di calcio ne capisce eccome.
Comunque, per quanto ho capito, io che di politica non ne capisco un cazzo(per ora), i fischi erano per i politici, così era per quelli vicino a me lì nello stadio. Qualcuno invece era per l'inno, per come sta andando l'Italia. Da quanto ho capito ovviamente, ero lì all'Olimpico...

Per dire, se il Napoli di ieri sera, che è uguale al Napoli che ha battuto Chelsea e Manchester City e che ha pareggiato con il Bayern, credo che sia quasi alla pari della migliore Juve di questo campionato.

Jolly
Città: Sant'ambrogio di Torino

Messaggio da Jolly »

Rosicate parecchio per essere "solo" una coppa Italia :cool

Rocks

Messaggio da Rocks »

Vabbè vabbè, tralascio le minchiate arbitrali e compagnia bella, alla fine tanto il risultato della partita è quello e non si cambia.
Sicuramente la Juve doveva e poteva fare di più, avremo modo e tempo di rifarci adeguatamente.

Sheamus John Cena
Città: West Newbury,Massachusettes
Has thanked: 2 times

Messaggio da Sheamus John Cena »

Jolly ha scritto:Rosicate parecchio per essere "solo" una coppa Italia :cool
:ave: :ave: :ave: :ave: :ave: :ave: :ave: :ave: :ave: :ave: :ave: :ave: :ave: :ave: :ave: :ave: :ave: :ave: :ave: :ave: :ave: :ave: :ave: :ave: :ave: :ave:
Tu tifi Napoli?

Il ragazzo Woo Woo

Messaggio da Il ragazzo Woo Woo »

Sheamus John Cena ha scritto:
:ave: :ave: :ave: :ave: :ave: :ave: :ave: :ave: :ave: :ave: :ave: :ave: :ave: :ave: :ave: :ave: :ave: :ave: :ave: :ave: :ave: :ave: :ave: :ave: :ave: :ave:
Tu tifi Napoli?
Ma che,lui è un troll. :zzz:

Rated Tiger S.star

Il ragazzo Woo Woo ha scritto: Ma che,lui è un troll. :zzz:
uahhahah ormai tra troll, gente che si offende e provoca ecc...conviene mollare tutto qua :cia: :cia: :cia:

Rocks

Messaggio da Rocks »

Mah, mi sto convincendo ora che la gente segnala solo per sport o per tenere allenate le mani.
Poi si assecondano pure i troll e il resto è fatto.

Non so neanche se sentirmi in colpa perchè da ex mod di altri siti altrettanto grossi non ho mai gestito così le situazioni ma tantè.
Magari è colpa mia che mi sono incavolato tanto con l'arbitro ieri dando il là ai soliti per continuare. Ma sicuro la presenza di troll non l'ho mai permessa in tali maniere. E se uno era segnalato più volte gli si diceva qualcosa, non si aspettava qualche guaio provando a smerdarlo addirittura.
Ma ripeto tantè.

Jolly
Città: Sant'ambrogio di Torino

Messaggio da Jolly »

Mio Padre è Napoletano, il Napoli lo seguo dalla serie C.
Evidentemente bisogna essere Troll per tifare Napoli, contenti voi sono contento anche io.
Giustamente la gente che insulta pesantemente è poi vista come utenza modello
Il ragazzo Woo Woo ha scritto: Ma che,lui è un troll. :zzz:
Uhm...
Fesso, giusto?
:blink:

Rispondi