Grande anche il ritorno di Big Show dopo due-tre anni di assenza.
il discorso "meglio la merda che un tumore" con me non attacca, rassegnatevi e passate oltre.The Phenom 80 ha scritto:
se restava heel finiva a jobbare a Brodus Clay o a Ryback lo sai tu e lo so io, non rifacciamo lo stesso discorso trito e ritrito tutte le volte, sappiamo perchè a E.R. gli diedere il titolo e poi perchè 4 giorni dopo passò ad Orton, in un momento in cui serviva un heel a sd lui lo ha fatto, ora è venuto fuori Bryan, è tornato Del Rio c'è Cody in ascesa, a cui perlomeno non hanno mandato tutto in vacca come con Zigler, era normale che da heel non avesse + altro da dire, un turn face che sicuramente permette a Cody di fare un olteriore passo avanti, dopo che Show è stato dirottato ad altro, vuoi forse perchè l'ex A-Train non ha convinto al 100%; un ruolo in cui qualche piccola soddisfazione se la può ancora prendere, ieri è stato l'Ic title, domani può essere un feud titolato quando servirà il classico avversario face di transizione, o magari il campione face di transizione, quello che è sto Mysterio negli ultimi anni e di cui ora forse non si fidano + sia per condizione fisica che per le 2 infrazioni già avute nel W.P.
Meglio così che andare avanti per mesi a chiedere un "one more match"
Ma perchè discuti con lui e non con me-CabaretVoltaire- ha scritto:
il discorso "meglio la merda che un tumore" con me non attacca, rassegnatevi e passate oltre.
perchè la tua posizione l'ho capita benissimo.. tu sei "soggettivamente" rassegnato ad un Christian in questa dimensione. il Principe invece mi fa un discorso smart-mark per dimostrarmi che è meglio questo che non vedere Christian jobbare a Clay. ponendo però alla base del ragionamento "Christian se restava heel jobbava a Clay" un termine assoluto arbitrario ,non abbiamo controprove oggettive, solo supposizioni, io ad esempio vedevo nel Christian heel un papabile avversario per Sheamus o un alleato di Laurinaitis contro Punk/Cena, supposizioni errate evidentemente visto com'è andata, ma che si sposavano un attimo di più con i trascorsi di Christian negli ultimi 12 mesi rispetto ad un "Jobba a Ryback"..Tarver ha scritto:
Ma perchè discuti con lui e non con me
Ecco, anche qui mi tocca darti ragione. Dire "da heel avrebbe jobbato a Ryback" è eccessivo, lo si sa. C'è da dire che personalmente non ho visto mai quella considerazione da farmi dire "anche se non è nel main event quantomeno lo gestiscono bene", però ormai nessuno se non è nel main event vien gestito bene, vedasi Ziggler in primis.-CabaretVoltaire- ha scritto:
perchè la tua posizione l'ho capita benissimo.. tu sei "soggettivamente" rassegnato ad un Christian in questa dimensione. il Principe invece mi fa un discorso smart-mark per dimostrarmi che è meglio questo che non vedere Christian jobbare a Clay. ponendo però alla base del ragionamento "Christian se restava heel jobbava a Clay" un termine assoluto arbitrario ,non abbiamo controprove oggettive, solo supposizioni, io ad esempio vedevo nel Christian heel un papabile avversario per Sheamus o un alleato di Laurinaitis contro Punk/Cena, supposizioni errate evidentemente visto com'è andata, ma che si sposavano un attimo di più con i trascorsi di Christian negli ultimi 12 mesi rispetto ad un "Jobba a Ryback".
da face e nella dimensione IC invece lo vedo ingabbiato esattamente com'era alla ECW. e con campioni face ed heel in ascesa come Bryan o mostri invincibili come Lesnar, dove cazzo deve andare?