Forum dedicato a giochi di wrestling, quiz e quant’altro. Il posto giusto per ideare dei “wrestling games” e divertirsi a giocarli con gli altri utenti.
Ed eccoci arrivati al nostro main event, ovvero l'assegnazione dell'Award per la Superstar Of The Spring!
Superstar of the Spring 1) Kid The Wizard
2) Akuma Fujihara
3) Galactikos
La Chairwoman della TWNA è già sullo stage pronta per assegnare l'ultimo e più importate premio della serata.
Michelle:Prima di assegnare questo premio vorrei spendere una parola per ciascuno dei nominati. Galactikos: un gran bastardo che ha trovato il suo Dio nel denaro, ma nonostante ciò bisogna dargli atto che da quando è tornato ha mostrato a tutti grandi miglioramenti diventando campione mondiale e vincendo il main event di Wrestlemania 2! Poi c'è Akuma Fujihara: lui è stato in assoluto il più grande degli Angels (Michelle alza lo sguardo al cielo) scusami Jin. Bisogna dargli atto che negli ultimi mesi Akuma ha svolto il suo compito alla perfezione, e quando Jin e Jason uscirono dalla retta via, lui li mise subito in riga. Infine c'è Kid The Wizard, campione mondiale a inizio anno e vincitore del Feud Of The Spring. Come al solito si è dimostrato un grande in tutto ciò che fa. E adesso passiamo al vincitore... Il vincitore dell'Award per la Superstar Of The Spring va a... Incredibile! E' un pareggio! I vincitori sono Kid The Wizard e Galactikos!
La Chaos Queen osserva l'Award per poi prenderselo con se.
Michelle:Molto bene, visto che c'è stato un pareggio quale modo migliore per decretare un vincitore se non un bel match right here, right now tra Galactikos e John Corleone?!
Il pubblico reagisce con un boato di assenso, e adesso tenetevi forte, perchè adesso è il momento forse del match piu importante della serata , il figlio del Leggendario KTW .. John Corleone , se la dovrà vedere contro l'ex World Champion , vincitore del Main Event di Wrestlemania .. Galactikos ! Si prospetta un match a dir poco spettacolare , entrambi non si amano , ed il pubblico è tutto per John .... che se vincerebbe battendo un ex Campione del mondo , riuscirebbe a ripercorre le ombre di suo padre , sarà cosi ?
VS
[youtube][/youtube]
Il primo ad entrare sullo stage , è il buono John Corleone .. accolto da tantissimi cori e applausi , lui ringrazia e ancora pieno di lividi per il match in PPV , sale sul ring ... dove fa la sua Taunt e si toglie la maglietta , buttandola tra i tifosi .....tutti incorano '' Let's Go John , Let's Go John , Let's Go John '' senza fermarsi , lui cosi gasato aspetta il nemico ..... in un match importantissimo .
[youtube][/youtube]
Ed ecco arrivare adesso uno degli Heel piu odiati del pubblico in assoluto , colui che si proclama '' The Best In World '' il grandissimo Galactikos che adesso se ne frega dei tifosi e sale sul ring dove si toglie la giacca e si prepara al match , entrambi sono concentratissimi .. chi vincerà ?
Single Match - John Corleone vs Galactikos
L'arbitro vede che è tutto pronto e fa iniziare lo scontro tra il Rookie e l'ex World Champion . John è attento a non subire subito colpi dall'ex Membro degli MCG's che però subito lo manda a terra con calci e pugni devastanti ... infine lo manda velocemente all'angolo e tenta un Monkey Flip , ciò non avviene perchè John abilmente si sposta e poi da dietro cerca un Roll Up !! 1.....2.... Galactikos si rialza immediatamente e va con una Shing Wizard mostruosa , John è già in posizione per il volo dalle corde di Gala .. ma ciò non avviene perchè scivola fuori ring , per prendersi un secondo di pausa . Galactikos lo aspetta sul quadrato e appena il vincitore del match contro Chris Anders rientra sul ring , iniziano fortissimi scambi di pugni .. Irish Wip e dopo Back Body Drop da parte adesso di John Corleone che ha la meglio ! Galactikos urla dal dolore con la schiena ...... mentre il nipote di Christopher Corleone se la ride e adesso sale sulla terza corda .. tenta un Diving CrossBody .. NO , DROPKICK A VOLO DI GALACTIKOS ! La botta è devastante per John che adesso ricade fuori ring ... stavolta però l'ex Tag Team Champions con John Drive , non lo fa riposare .. prende la rincorsa e ... SUICIDE DIVE PERFETTO A SEGNO !
John Corleone rimane KO fuori ring , ma anche Galactikos sembra essere caduto malissimo col Gomito .. infatti arriva il Referee a vedere le sue condizioni , Gala comunque riesce a rialzarsi e a riportare sul ring l'avversario che però se lo carica dal nulla alle spalle .. no , Gala scivola dietro e va con una Reverse DDT ! Dopo di che sale sulla terza corda e insulta John , prendendolo anche in giro .. Diving ELbow Drop , noo .. a vuoto clamorosamente , Gala impatta di nuovo malamente col gomito , adesso questo infortunio gli condizionerà sicuramente il match . John intanto si rialza e tenta subito il Chaos Dinasty .. no , riversato tutto da Gala con un Rocket Luncher contro il paletto e dopo ... Back Suplex ! 1......2..... un John Valoroso alza la spalla ! Gala si mette le mani nei capelli , leggermente infastidito dalla grande resistenza dell'avversario , che ha dimostrato anche nel PPV Extreme , passato . Adesso Galactikos tenta la sua mossa finale piu devastante , ma John gli scivola dietro e va con un NeckBreaker mostruoso ! Galactikos però si rialza subito e va con una serie di calcioni , John non riesce a reagire ..... e subisce anche una Chotes... no ....BACKBREAKER DAL NULLA DI JOHN CORLEONE ! Galactikos accusa il colpo e adesso è KO in mezzo al ring .... intanto John si rialza lentamente , con il pubblico che continua a dedicarli cori .... adesso John tenta una Spear .... ma DDT out Of Nowhere di Gala !! Galactikos adesso cerca di prendere in giro John , insultando la memoria del padre , ma come dal nulla ..... il figlio dell'ex membro ormai degli AoD .. se lo carica sulle spalle , ED EFFETTUA LA MOSSA FINALE DI SUO PADRE , INCREDIBILE ... SIAMO GIA' AI TITOLI DI CODA !!
E' stavolta Gala a cadere fuori ring senza sensi , i tifosi adesso esplodono in un boato , fischiando Gala ... John però è troppo furioso .. sbatte l'avversario contro le scalette e dopo contro le balaustre per poi andare infine con un Suplex fuori ring ! Adesso lo porta sul quadrato e fa la sua Taunt , pronto a chiuderlo con la Chaos Destiny .. ma Gala va con un LOW BLOW IMPROVVISO NON VISTO DALL'ARBITRO ! John cade a terra dolorante ...e Gala cosi ne approfitta , OMG DAL NULLA , CODEBREAKER !
John adesso è a terra e Gala copre : 1........2.....3.....NOO ! Corleone esce dal pin al 2,99 !! Galactikos adesso si dispera e si laenta con l'arbitro dicendo che a parer suo ha contato troppo , ma davvero troppo piao ! Cio però fa si che John Corleone da dietro .... lo sorprenda , RUssian Leg Sweep , dopo Fisherman Suplex ed infine ... SpineBuster ! 1.......2.....Gala riversa il Pin in una CrossFace !! John dal nulla si ritrova quasi sul punto di cedere , ma tocca immediatamente le corde .... Gala però non molla fino al conto di quattro .. adesso entrambi sono sfiniti a centro ring a scambiarsi pugni , ha la meglio John che con coraggio continua la sua devastante offensiva .. e dopo sgambetto e STF , Gates Of Chaos a segno , titoli di coda , titoli di coda !!
Galactikos sta per cedere , ormai manca pochissimo .. le corde sono lontane e sembra impossibile spezzare la presa , alla fine però con grande forza di volontà , il Wrestler ex Revengers X si libera e subito tenta di applicare una Bostom Crab ! Ciò però non avviene , adesso dal nulla .. Float Over DDT di Gala che riprova la mossa dalla terza corda .. stavolta a segno ! Sembra ce l'ex World Champion sia scatenato e sul punto di applicare la sua manovra migliore .....John però non molla tanto facilmente , Powerslam dal null... NO , RIVERSATA IN UNA TORNADO DDT DI GALACTIKOS ! Galactikos che adesso prova la sua Canadian Destroyer ... ma John riversa e va con la Chaos Dinasty , no ! Riversata anche essa ! Adesso Galactikos ritenta la sua mossa finale .. ma stavolta Corleone è intelligente e mette le dita negli occhi a Gala , per poi andare con un calcione al volto e CHAOS DESTINY CHE SEMBRA DECISIVA !!
CHE BOTTA , CHE BOTTA !!! John Corleone sta per battere un veterano , un vero e propio Originals : 1.........2........3....NOOO ! NOO ! Che resistenza Galactikos !! John non sa piu cosa fare .... e dal nulla viene inchiodato nella Walls Of Gala !! A Segno , A segno !!
John però tocca subito le corde , dopo di che stende l'avversario con un Big Boot e risale sulla terza corda ... Gala però lo raggiunge ed i due si scambiano colpi lì , ha la meglio Gala che tenta una Hurricanrana .. no , John non ci sta e cerca un Superplex , ma dal nulla .. CODEMBREKAER DALLA TERZA CORDA , CHE BOTTA !! Entrambi hanno subito un colpo ... Gala alla schiena mentre John alla schiena e si rialzano dopo qualche minuto dolorantissimi , ma attenzione .. qualcuno arriva tra i fans sul ring e stende entrambi con una Chotesline , è lui .. Christopher Corleone !
Il Legend Killer guarda con disprezzo i due avversari , mentre l'arbitro fa suonare la campanella .... doppia squalifica ! Christopher adesso si carica Galactikos , BrainBuster a segno , a segno !!
JSC:The result of this match is a Double Disqualification.
Christopher è furioso e butta adesso fuori ring l'avversario con una violentissima Irish Wip, dopo di che si carica il figlio di KTW con estrema violenza e ... PIPPO FLAME A SEGNO , PIPPO FLAME A SEGNO !!
John rotola fuori dal ring privo di sensi, mentre Christopher osserva i due con estremo disprezzo.
[youtube][/youtube]
Ma attenzione risuona la theme song della Chairwoman della TWNA!
La Chaos Queen compare sullo stage armata di microfono e con un'espressione contrariata in volto e con una mano sul collo dolorante.
Michelle:Complimenti Christopher Corleone ti sei appena guadagnato un'ammonizione! Ho già sorvolato sul il macello che hai combinato prima, ma adesso non posso proprio passarci su... Innanzitutto vi dico che l'Award verrà consegnato la prossima settimana in un Extreme Rules Match!
Il pubblico reagisce positivamente.
Michelle:Ma non ho ancora finito, perché se Christopher dovesse interferire nel match sarà licenziato dalla TWNA!
La Chaos Queen getta via il microfono mentre la sua theme risuona nell'arena, e sulle immagini di Michelle e di Christopher che si scambiano sguardi infuocati questa puntata di Violence termina, appuntamento a pochi giorni per la puntata pre Screaming Bloody Murder!
KTW, pippoinzaghi, Awesome & Thumbtack Jack
Special Guest Writers: Elban Rattlesnake, PozzeFinally, The Hawk, Galactikos, DAMN, Simon & MotorCity
Ladies and gentleman benvenuti a questa nuova puntata di TWNA Tuesday Night Violence! Siamo live dalla Time Warner Cable Arena, Charlotte!
Mancano pochi giorni a Screaming Bloody Murder, e questa sera l'atmosfera è infuocata anche perché ci saranno due grandissimi match degni di un pay per view ovvero Alejandro Del Rio contro Hades e John Corleone contro Galactikos con in palio l'Award per la Superstar Of The Spring! Inoltre è stato annunciato un Chairs Match tra i Powers Of Wrestling e i Demiurge's Dogma e i vincitori sceglieranno la stipulazione per il Triple Threat di Screaming Bloody Murder! Ma ora basta con i preludi, it's time for Violence!!!
[youtube][/youtube]
E come al solito la puntata si apre con l'ingresso della nostra Chairwoman, Michelle Hart.
La Chaos Queen percorre la rampa sotto gli applausi del pubblico e si dirige verso il ring. Michelle sale sul quadrato e dopo aver ricevuto un microfono inizia a parlare.
Michelle:Screaming Bloody Murder... Già dal nome si capisce che spettacolo avrete davanti! Molte dispute finiranno in quella notte, e finiranno nel sangue! Ci sarà lo showdown finale tra quel maniaco bastardo di ScareCrow Shelley e tra il grande e unico Akuma Fujihara! Una sfida che promette scintille e che promette spettacolo. Finalmente le azioni di quel bastardo saranno punite una volta per tutte, e quando si troverà sul punto di soccombere implorare pietà sarà inutile, perché Akuma Never Forgets and Never Forgives!
Nell'arena si alzano cori pro Fujihara che Michelle ascolta compiaciuta.
Michelle:Un altro match in programma per Screaming Bloody Murder sarà il match per il titolo del mondo che si svolgerà tra il nuovo e migliore Alejendro Del Rio e Goldman The Tensai. In molti ancora non hanno capito il motivo per cui abbia dato una title shot a Goldman... Beh il motivo è che non volevo che Del Rio affrontasse un avversario esperto dopo l'assalto di Hades, quindi ho ripiegato su Goldman, e tra pochi giorni quando i due si affronteranno Goldman capirà cosa significa competere nel main event e dopo la bruciante sconfitta che subirà si darà una ridimensionata.
La Chaos Queen alza il microfono al cielo mentre il pubblico intona cori per Del Rio.
Michelle:E adesso passiamo al match a cui personalmente tengo di più, ovvero John Corleone...
Boato del pubblico per il figlio di KTW.
Michelle:... e Chris Anders!
Una valanga di fischi riempie l'arena al pronunciare del nome del Son Of A Bitch.
Michelle:Finalmente Anders la pagherà una volta per tutte! Le sue parole, le sue azioni, tutto ciò che ha fatto hanno creato a me, a John e a tutti gli altri molti problemi, il suo non rispetto verso la memoria di un defunto è oltraggioso, ed è per questo che John è carichissimo per infliggergli la punizione che gli spetta... Ricordatevi che è il figlio del Punisher, e come fece suo padre davanti a chiunque lo ha affrontato, ne è uscito vincitore! Adesso passiamo a chi invece non ha un match in pay per view, ovvero John "Job" Dorian che è stato internato in un manicomio, e che non potrà presenziare ne stasera ne a Screaming Bloody Murder, ma che dal prossimo Violence tornerà operativo, anche se dopo i match che sosterrà dovrà tornare nella casa di cura... Ah ah ah che pena che mi fa. Comunque per tutti i fan di Dorian -sto parlando con voi 5 o 6 nerd - questa sera live from the Asylum... John Dorian!!!
Il titantron si illumina e vediamo inquadrato John Dorian live via satellite dal manicomio.
Titantron ha scritto:
JD:Yaaawn, ancora con sta storia del jobber. Bravissima, peccato che non mi tocchino le tue stupide offese e poi ricordiamo che anche il tuo amato maritin... ehm, ragazzo o quello che è nei primi tempi non se la passava tanto bene... E comunque nonostante qui sia uno schifo un lato positivo c'è: non dover vedere la tua faccia da culo dal live, in collegamento sembri meno peggio sai?
Michelle:Dici bene riguardo Jin, i primi tempi non se la passava bene, ma dopo due mesi di oblio è iniziata la sua ascesa, tu dopo 7 mesi guarda dove sei ora... Ricoverato in un manicomio per mano del tuo amico e della tua troietta che ora probabilmente se la staranno spassando, proprio come la battona fece con il tuo clone. Riguardo il mio aspetto... Beh non ho bisogno di commenti da parte di uno che faceva da puttanella a BlackBlood, lo stesso BlackBlood che poi si è alleato con colui che ha torturato l'amore della tua vita...
Titantron ha scritto:JD:Beh, in questi sette mesi ho fatto cedere uno come Corleone, non il primo che passa... E guarda che su Elliot ed Adam al momento siamo sulla stessa linea di pensiero eh. Ma ancora con 'sta storia dello schiavetto di BlackBlood? Miodio... Mi sarei anche un po' rotto i coglioni a spiegarlo ma siccome sei una donna comprendo le tue difficoltà d'intelletto e proverò a spiegarlo di nuovo.
JD si schiarisce la voce ed inizia a parlare molto molto lentamente
JD:Come un cristiano crede nel suo Dio, io credo in BlackBlood. Inoltre fammi esempi dove mi son messo a 90 di fronte a lui, non m'ha mai chiesto di fare chissà cosa eh...
Michelle:Il solo venerarlo ti rende una sua puttanella, BlackBlood è solo un Gesù Cristo wannabe, è persino risorto! Comunque non stiamo parlando di Justice Bieber, ma di te e di quando la tua carriera e la tua vita sia un totale e patetico fallimento! Guardati, sei rinchiuso in un manicomio dopo aver cercato di aggredire la tua ragazza, senza contare quello che hai fatto a Maxine...
Titantron ha scritto:JD:AHAHAHA! Beh, logico... Allora anche i tuo cari amichetti ed il tuo maritino sono delle puttanelle di Dio, no? E comunque continui a dire del totale fallimento che è la mia carriera ma innanzitutto la TWNA non è l'unica fed. di wrestling ed inoltre nonostante tu tenta di ignorarlo ti faccio partecipe del fatto che ho fatto urlare come una puttanella un certo Christopher Corleone, non un Davis qualunque eh... E comunque non ci posso far niente se sono Evil...
JD alza le spalle
Michelle:Infatti si è visto come sei stato Evil contro Simon... Che poi vantarti di aver fatto cedere Christopher in un match senza valore non ha senso... Ha senso invece vantarsi che Jin fece cedere e urlare "I Quit" a Christopher Corleone in un match dove c'era in palio la loro carriera, ma soprattutto il loro onore, e la loro voglia di essere il Corleone dominante!
Titantron ha scritto:JD:Molto esperta vedo... Senza valore my ass! Era un match valevole per i tag team titles. Ed inoltre voglio ben vedere come sarebbe andato a finire l'I Quit se qualcuno non si fosse intromesso e quindi KTW non sarebbe venuto in possesso del frullino che gli ha consentito la vittoria...
Michelle:Io e Jin eravamo una squadra, è normale che una donna quando vede in difficoltà il proprio uomo accorra ad aiutarl... Ah no! Quando Johnson ti ha fatto il culo a Wrestlemania, Elliot non ha mosso un dito!
tn1kv;d20:tmriy;4sf:txzn"]JD:Wwrooonggg!!! Elliot era anche venuta ad accompagnarmi ma vista l'importanza dello scontro l'ho fatta tornare nel backstage perché volevo che NESSUNO interferisse in quel match! Stessa cosa che accadrà a SummerSlam quando manderò definitivamente all'altro mondo quel fottuto Tanner! E io che pensavo di essermi liberato di quello lì...[/quote]
Michelle:Evidentemente non siete così affiatati se non le permetti di aiutarti... D'altronde dietro un grande uomo c'è sempre una grande donna.
Titantron ha scritto:JD scuote la testa sconsolato
JD:Non c'entra una sega l'affiatamento! Il peso di quel match era così elevato che non volevo gente che interferisse...
Michelle:Anche Jin non voleva interferenze, infatti io non ho colpito Christopher ma ho semplicemente passato a Jin un'arma che poi gli ha dato la vittoria.
Titantron ha scritto:JD:Sempre interferenze è, genio... Comunque direi di cambiare discorso visto che sembri proprio inamovibile: un'altra shot contro Simon è mia DI DIRITTO! Siamo sull' 1 all'1. Non ha affatto vinto lui...
Michelle:Che bella battuta! Riceverai una nuova shot il giorno in cui gli elefanti voleranno.
Titantron ha scritto:JD:Obiettiva come al solito vedo... Bei tempi quelli in AJPW dove c'erano dei gm imparziali... Non capisci che continuando ad essere così di parte porterai questa compagnia al fallimento?!
Michelle:Infatti con te campione i ratings si alzeranno, i palazzetti saranno sempre sold out e il tuo merchandising andrà a ruba... Ma fammi il piacere! I miei campioni sono altri, gente come Akuma Fujihara, John Corleone, Alejandro Del Rio, Bosiko, Simon...
[quote=""Titantron"]JD:Tanto per cambiare non hai capito nulla... Intendevo che se metterai sempre e solo i tuoi cocchi nelle posizioni che contano alla fine la gente si stuferebbe.[/quote]
Michelle:E io dovrei star a sentire i consigli di un malato mentale?! Ah ah ah... Innanzitutto ti informo che la prossima settimana affronterai John Corleone qui a Violence, e ora hai 10 secondi per controbattere prima che faccia chiudere il collegamento!
Titantron ha scritto:Il Savior fa una lieve risatina scuotendo la testa per poi alzare le spalle ed alzarsi sparendo dall'inquadratura
Il collegamento si interrompe e Michelle resta sul ring con un sorriso poco rassicurante, e su queste immagini noi andiamo in pubblicità.
Bentornati a Violence, il prossimo match vedrà contrapposti James Campbell e White Rebel.
[youtube][/youtube]
Ed ecco che risuona la theme del wrestler Staight Edge! Rebel si avvia concentrato verso il ring e una volta su alza le braccia al cielo per poi fare la X degli SE.
[youtube][/youtube]
Ed ecco entrare James Campbell munito della solita bottiglia di whisky. Campbell sale sul ring e il match può iniziare.
Singles Match: White Rebel vs James Campbell
Si inizia con un clinch al centro del ring, vinto da Rebel, il quale poi applica una Side Headlock. Campbell tenta di liberarsi, colpendo il nemico nello stomaco, ma, vedendo che non funziona, decide di provare un Back Drop. White atterra in piedi, poi sgambetta il rivale ed infine lo colpisce sulla schiena con un Double Foot Stomp! Il lottatore Straight Edge applica quindi una Coquina Clutch!
L'amante del Whisky è imprigionato, ma riesce a rotolare verso le corde e tocca la più bassa! L’arbitro ordina a Rebel di mollare la presa e questi esegue i comandi, lasciando andare l’avversario. James esce dal perimetro di gara per prendersi una pausa. Campbell si tocca la gola e fa fatica a respirare, a causa della presa appena subita. White rimbalza contro le corde per prendere velocità e connette con un Suicide Dive! Rebel aspetta che il nemico si sia rialzato e tenta un Roundhouse Kick, ma questi si abbassa e l’atleta Straight Edge sbatte la gamba contro il turnbuckle! Campbell prende il rivale e lo getta contro i gradoni d’acciaio! White ha nuovamente sbattuto male la gamba e adesso zoppica. James Campbell,direttamente dal Texas, riporta l’avversario nel ring e lo chiude in una Sleeper Hold a terra! White Rebel non riesce a liberarsi ed è sul punto di svenire! Il direttore di gara alza il braccio di Rebel e questo cade a peso morto. L’operazione viene ripetuta ed il risultato è lo stesso. Se il braccio cadrà ancora una volta, il wrestler Straight Edge avrà perso. L’arbitro solleva il braccio a Rebel e questi stringe il pugno! White si salva e riesce a rimettersi in piedi, ma il nemico gli è ancora attaccato alla testa, allora lo lancia verso le corde e, dopo che questi ha rimbalzato contro di esse, lo atterra con una Spinebuster!
Nell’esecuzione della mossa The Straight Edge ha sbattuto malamente la gamba dolorante e dunque non riesce a tirarsi su. Con l’aiuto delle corde, Rebel si rialza e si appoggia ad uno dei quattro angoli. Campbell si rimette in piedi e poi prende la rincorsa verso il rivale, ma questi lo colpisce con un doppio calcio in faccia! James Campbell è stordito e viene schiantato a terra da una Running DDT ben eseguita! Rebel prova lo schienamento. 1...2...no! La superstar Straight Edge colpisce l’avversario con qualche calcio e qualche pugno, poi esce aull’apron e sale sulla terza corda. Rebel indica cielo ed esegue un Diving Elbow Drop, in onore del defunto “Macho Man” Randy Savage! All’ultimo istante però Campbell si piega le ginocchia e si protegge dall’impatto, facendo prendere anche una brutta botta al braccio del nemico. James Campbell aspetta che il rivale si sia rialzato e lo falcia da dietro, tranciandogli la gamba col braccio! Campbell tenta il pinfall: 1...2...no! Rebel tocca la corda più bassa con la gamba dolorante e così interrompe il pin! James Campbell allora lo prende a calci sulla gamba già martoriata in precedenza, poi esce dal perimetro di gara e gliela sbatte ripetutamente contro l’apron! Campbell sale in cima al paletto ed esegue un Diving Elbow Drop, con atterraggio sulla gamba dolorante dell’avversario! Rebel si tocca gli arti inferiori e subisce uno schienamento: 1...2...no! White prova ad allontanarsi, ma viene preso per un piede e il nemico gli solleva la gamba e gliela sbatte più volte contro il suolo! James Campbell allora inizia a ridere di gusto,quasi prende in giro Rebel,poi lo rialza e lo colpisce con un calcione allo stomaco,prende le distanze....Blackout! Blackout! NOOO! Rebel evita la finisher dell'avversario all'ultimo e connette con una Jumping Armbreaker!
Campbell urla dal dolore,e Rebel applica la Kimura Lock su braccio già lesionato del Texano....Che tenta di liberarsi....Ma la presa di White Rebel è troppo forte,e quindi Campbell è costretto a cedere! White Rebel vince questo match!
JSC:The winner of this match... WHIIIIIIIITEEEEEEE REEEEEEEEBEEEEEEEELLLLLLLLL!!!
Rebel si rialza a fatica sulla gamba dolorante,e festeggia appoggiandosi alle corde col pugno al cielo....Ma arriva qualcuno da dietro...È Bosiko!
Bosiko quasi deride White Rebel che non si accorge di nulla...Lo Youngblood attende che il suo avversario in PPV si giri e lo stende con una Spear! Rebel rimane a terra dolorante,e Bosiko infierisce sulla gamba infortunata di Rebel con dei calci,delle gomitate e delle ginocchiate in salto! Rebel urla dal dolore,Bosiko sembra fregarsene e scende dal ring....Dove prende una Kendo Stick! Bosiko risale ghignando sul ring...
Bosiko:Ti piace questo,vero White?
White Rebel tenta di rimettersi in piedi,ma Bosiko arresta la sua azione con un violento colpo dritto alla schiena!
Bosiko:Questo invece...Ti piace,Zucca pelata?
Bosiko abbranca Rebel e lo rialza,per poi eseguire la sua devastante Anaphylactyck Shock! Bosiko esulta acclamato dal pubblico,e dedica questa mossa ad una ragazza con i capelli rossi in prima fila.
Bosiko:Te gusta,Blanco?
Bosiko ride sonoramente,e poi si allontana,prelevando un bambino dal pubblico e mettendoselo sulle spalle,mentre rivolgono insieme una serie di diti medi alzati rivolti al povero White Rebel...E su queste immagini andiamo in pubblicità!
Still To Come: Superstar Of The Spring - John Corleone vs Galactikos
Ed ora, è giunto il momento di un match tra due grandi atleti, i quali godono di un'ottima esperienza, soprattutto uno: The Zzop affronta John Mizanin!
VS
[youtube][/youtube]
Il primo a compiere il suo ingresso, sotto le note della canzone "Before I Forget" degli Slipknot, è The Zzop, il quale viene sommerso dai fischi del pubblico presente.
[youtube][/youtube]
Per seconda risuona il singolo "This Fire Burns" dei Killswitch Engage, la entry music di John Mizanin, il quale raggiunge l'avversario nel quadrato, mentre gli spettatori lo incitano.
Singles Match: The Zzop vs. John Mizanin
Appena suona la campanella, Mizanin si getta senza pensarci sù due volte addosso al nemico, riempiendolo di colpi d'avambraccio indirizzati alla mandibola, ma questi non sembra subire particolare danni, tant'è che dopo qualche secondo si stufa e lo lancia via. John si rialza ed a testa bassa ritorna all'attacco e tenta un Running Clothesline, ma il rivale gli blocca il braccio con cui stava eseguendo la manovra e prova a rifilargli uno Stay Down, che però viene evitato grazie ad una serie di gomitate in faccia. Zzop è stordito, si tocca la mandibola dolorante, intanto l'avversario prende la rincorsa, rimbalzando contro le corde, e tenta un altro Clothesline, ma anche questa volta la mossa va a vuoto. L'Amazing Thing si abbassa, aspetta che il nemico si sia di nuovo girato, dopo aver rimbalzato un'altra volta conto le corde, e poi lo colpisce con la Magical Reversal! Il membro dei Powers Of Wrestling effettua la copertura e l'arbitro conta: 1... 2... e... no!
Zzop si arrabbia per il kick out, dopo di che connette con un Knee Drop! Mizanin si rotola a a terra, toccandosi il volto per il male, poi viene rialzato dal rivale, il quale lo lancia contro l'angolo con un Irish Whip. John rimane con la schiena appoggiata contro al turnbuckle, nel frattempo l'avversario prende la rincorsa e tenta una End Of Time, ma va a vuoto e impatta con la spalla contro al paletto! The SItuation si è spostato appena in tempo ed il nemico è stordito per la botta appena presa. Mizanin connette con un Back Suplex! John copre il rivale ed inizia il conteggio del direttore di gara: 1... 2... e... no! The Miz rimabalza contro le corde e va a segno con una serie di ben cinque Elbow Drop! I tifosi di Mizanin sono gasati a mille ed incitano il loro beniamino, il quale rimbalza nuovamente contro le corde, vuole l'ennesimo Elbow Drop, ma l'avversario si rialza all'improvviso e connette con una Beautiful Crash! John barcolla e rischia di essere colpito da un Amzing Danger, ma riesce ad evitarlo, bloccando al volo le gambe del nemico e facendolo cadere con la schiena al suolo! The Situation trascina per qualche metro il rivale, avvicinandosi all'angolo, dopo di che va a segno con un Rocket Launcher contro il paletto! Zzop si spalma contro il turnbuckle e rimane lì, stordito. Mizanin va a prendere l'avversario, lo porta in mezzo al perimetro di gara, tenendolo per i capelli, e connette con un Vertical Suplex!
John effettua la copertura e l'arbitro conta: 1... 2... e... no! L'ex membro della TW Corporation vuole chiudere, si infila in mano il calzino a forma di serpente ed è pronto per il Cobra, ma arriva qualcuno: è Alex Davis!
Alex sale sull'apron e provoca Mizanin, il quale gli urla di andarsene. John è distratto, il nemico, il quale si è rialzato, tenta la End Of Time, ma il primo si sposta! Zzop colpisce dunque innavvertitamente Davis con la End Of Time! Alex cade giù dall'apron, mentre l'Amazing Thing ha le mani nei capelli, rendendosi conto della cazzata appena fatta. John aspetta che il rivale si sia girato, per poi colpirlo con il Cobra, ma questi gli blocca il braccio e connette con la Impact Of Destiny!
Zzop copre ed il direttore di gara effettua il conteggio: 1... 2... e... 3!
JSC:The winner of this match... THEEEEEE ZZOOOOOOOOPPPPPPPP!!!
L'Amazing Thing vince, sconfiggendo John Mizanin, grazie anche all'aiuto di Alex Davis! Zzop festeggia, ma sullo stage arriva Simon, portando con sè il Television Championship!
Simon alza il titolo al cielo, mentre Zzop lo guarda in cagnesco. Su queste immagini andiamo in pubblicità!
Up Next: Chairs Match - Demirurge's Dogma vs Powers Of Wrestling
Bentornati a questa puntata di TWNA Violence!....Il prossimo match in programma è nientemeno che il Chairs Match che vedrà scontrarsi Randy Parks e King Mark,in rappresentanza dei Powers Of Wrestling da un lato,e i Demiurge's Dogma Blackblood e Jimi Johnson dall'altro....In Questo match non ci sono squalifiche,ed anzi,l'utilizzo di sedie d'acciaio è ampiamente consigliato.....Proprio a questo proposito Il ring è circondato da diverse sedie posizionate,alcune aperte,altre semplicemente appoggiate per terra.....Andiamo da Jessica Rose per gli annunci ufficiali...
JSC:The Following Contest Is a Tornado Tag Chairs Match scheduled for One Fall!....
[youtube][/youtube]
JSC:Introducing The First Team.......At A Combined Weight of 276 Kilos......They Are "The Demiurged Of Death" Jimi Johnson,And "The Insane God" Blackblood......THE DEMIURGE'S DOGMA!
Ecco il primo dei due teams che si scontrerà nel Chairs Match.....Blackblood E Johnson percorrono la rampa concentrati e una volta arrivati nelle vicinanze del ring ci girano attorno osservando le sedie posizionate....ne prendono un paio ed entrano sul ring,e dopo aver eseguito la loro taunt attendono gli avversari....
[youtube][/youtube]
JSC:And Their Opponents....They Are Randy Parks And King Mark VII.......The POWERS OF WRESTLING!
Mark e Parks compaiono sullo stage sulle note di King Of Kings e si dirigono verso il quadrato....una volta raggiunto il bordo ring,prendono un paio di sedie e corrono sul ring andando subito all'attacco!....L'arbitro fa cenno di suonare la campanella e poi si mette al riparo!
&VS&
Tag Team Chairs Match:Demiurge's Dogma VS Power Of Wrestling
I due team si affrontano a sediate,da un lato Parks e Blackblood,e dall'altro Johnson e Mark......Blackblood vince facilmente il confronto con Parks colpendolo prima allo stomaco e successivamente in piena fronte,facendolo rotolare fuori dal quadrato dolorante...Dall'altra parte Il Re riesce a disarmare Johnson per poi lanciare la sedia in avanti e colpirlo con un Van daminator!
Il Demiurge Of Death cade a terra perdendo presa sulla sedia lanciatagli e cade fuori dal ring,Anche Johnson viene momentaneamente eliminato dalla contesa....Blackblood nota il suo avversario ed i due rimangono da soli sul quadrato......King Mark,dopo essersi girato,Si lancia sulla sedia per terra e la riprende per difendersi......L'Insane God tuttavia guarda divertito la scena....e getta a terra la sua arma!...Mark vedendo la situazione a lui favorevole si lancia contro l'avversario tentando una sediata in pieno volto....Ma Blackblood disarma il rivale colpendo l'oggetto contundente con un pugno e facendolo volare fuori dal quadrato!....Mark rimane stupito dalla prova di forza del rivale,Ma tenta di nuovo l'attacco con dei colpi diretti al volto......Che paiono non scalfirlo nemmeno!......Il Re corre alle corde....Ma viene neutralizzato dalla Religion Fall!
L'Insane God rialza l'avversario stordito e lo colpisce con dei colpi diretti alla schiena.....Dopodiché lo lancia all'angolo e tenta il Turnbuckle Splash....NO!...King si sposta all'ultimo,facendo impattare il gigante contro il paletto....Questo rimbalza stordito,e Mark ne approfitta per correre alle corde e colpirlo con un low dropkick che lo fa cadere in ginocchio.....E mentre ciò accade Parks sale sull'apron,e va a concatenare l'azione del compagno con uno Springboard Leg Drop che fa cadere per terra definitivamente il gigante....Johnson nel mentre sale sul ring e sorprende Mark alle spalle atterrandolo con una Belly To Back Lift Piledriver,N°2!
Parks si accorge che il suo compagno è caduto e va immediatamente ad affrontare Johnson....i due partono con uno scambio di colpi diretti....Johnson ha la meglio,e lancia il suo avversario alle corde,per poi atterrarlo con una ginocchiata allo stomaco che lo fa letteralmente ribaltare....Double J tenta il pin.....1.......2.....NO!Parks è ancora in gioco...Jimi lo rialza e lo appoggia sulla seconda corda dove comincia a strozzarlo....essendo un match senza squalifiche l'arbitro non interviene per fermare la presa,che continua per diversi secondi,finché non è lo stesso Jimi a decidere di interromperla......Parks rotola sull'apron ed aiutandosi con le corde si rialza a fatica....Double J se ne avvede e prende la rincorsa tentando la clothesline...ma Parks reagisce con una spallata che stordisce il rivale....dopodiché porta la testa dell'avversario dall'altra parte delle corde....e lo danneggia ulteriormente con un guillottine legdrop!....Jimi rimane appoggiato alla seconda corda stordito,mentre Parks scende dall'apron e va a raccogliere una sedia....Dopodiché torna sull'apron e da qui sale sulla seconda corda.....Jimi rimane ignaro di ciò che lo attende....E Parks si getta con La sedia sulla nuca del rivale,facendolo cadere rovinosamente fuori dal quadrato!
Parks e Jimi sono fuori dai giochi...mentre sul ring Mark e Blackblood si stanno cambiando colpi da diverso tempo all'angolo....Blackblood ha la meglio,e schiaccia il rivale contro il paletto strozzandolo con un piede......Ancora una volta la presa rimane salda più del solito in quanto match senza Squalifiche....Blackblood lo lascia,dopodiché Se lo carica per una bodyslam,tenendolo sospeso per diverso tempo e girando per tutto il ring....Dopo questa incredibile dimostrazione di forza,L'Insane God schiaccia al terreno King con una bodyslam,e corre alle corde immediatamente dopo ed attaccando il rivale con un Elbow Drop,Black Hole Slam!
Blackblood è in vantaggio,ed approfitta del possesso del ring per prendersi del tempo per riposarsi ed eseguire la sua taunt....Dopodiché rialza il rivale e lo lancia alle corde....per poi afferrarlo in corsa e chiuderlo nella Soul Breaker,la sua Torture Rack Patentata!....Il gigante gira per il ring stritolando il rivale con la sua sottomissione....Questa rimane salda per molto tempo...finché Mark non riesce ad aggrapparsi alle corde,bloccando Blackblood....Questo tenta di staccare il rivale,ma non riuscendoci è costretto a lasciare la presa...Il Death profane corre alle corde e tenta il Running Big Boot.....Ma attenzione....Parks da fuori ring passa una sedia al compagno....Il Quale la usa per attaccare Blackblood alle parti basse!....Il Gigante si piega a metà dal dolore,mentre Parks rientra sul ring...ed assieme al suo compagno esegue una Double DDT sulla sedia!
Entrambi si posizionano sul gigante tentando il pin.......1.........2.........3NO!Blackblood con uno sforzo incredibile scaraventa entrambi a qualche passo di distanza....I Due rimangono stupiti da questo gesto...ma non si perdono d'animo e tornano sul rivale connettendo una serie di stomp sul gigante....dopodiché Mark rialza l'Insane God e lo mette in ginocchio bloccandogli gli arti superiori con una Surfboard Stretch,nel mentre Randy carica dei colpi e parte con la Ruthless Aggression.....The Charismatic One comincia a sferrare una serie infinita di calci al petto del rivale,che arrossa per la tremenda forza dei colpi......Ormai il numero esatto di calci si è perso,saranno circa una ventina....Parks si ferma e prende la mira con le dita.....Dopodiché parte all'attacco con il Last Shot.....NO! Blackblood scivola verso il basso ed il colpo indirizzato a lui finisce contro King Mark!Autogol incredibile da parte dei Powers Of Wrestling!......Mark cade a terra stordito dal tremendo calcio al volto,mentre Parks fa a malapena in tempo ad accorgersene che alle sue spalle Jimi torna sul ring e lo sorprende con La Blood Thunder,N°4!
Jimi va per il pin.....1.....2...NO!Parks reagisce comunque......Nel mentre Blackblood ha raccolto le energie ed è riuscito a rialzarsi....Double J lo raggiunge e comincia a spiegargli una strategia indicando i due Powers Of Wrestling....Nel mentre Parks si rialza stordito....e viene preso da Double J,che lo prende per la Cobra Death Drop...mentre Blackblood si aggiunge alla mossa prendendo alla testa Parks con la Messiah Speech.....ED ENTRAMBE VENGONO ESEGUITE IN SINCRONIA!
Parks apparentemente è fuori dai giochi......Mark intanto si rialza,ed accorgendosi della situazione tenta di attaccare Jimi con una clothesline.....Questo la schiva e prepara la Mic Check.....intanto Blackblood fa qualche passo indietro e carica un colpo....MADNESS KICK SEGUITO DA MIC CHECK!Le due mosse conclusive di entrambi i membri dei Demiurge's Dogma vanno a segno!....
La contesa ormai è giunta al termine.....Jimi gira il Re e va per lo schienamento........1........2...NO!.....L'arbitro viene trascinato fuori dal ring ed atterrato....Sono SAMCRO ED A-MON!SAMCRO ed A-MON Interferiscono nel match eliminando l'arbitro dalla contesa!.....
i due si precipitano sul ring e vanno ad attaccare i Demiurge's Dogma!.....SAMCRO travolge Blackblood con la End Of Protection,mentre A-Mon prende Jimi per il collo e lo sottopone alla Monslam con un'elevazione incredibile!......i Due Bodyguard escono dal ring e se ne vanno tra il pubblico mentre Mark va a schienare Jimi....Ma non c'è arbitro per contare il pin.....dopo diversi secondi un nuovo direttore di gara viene inviato sul ring,e finalmente il conto parte.........1..........2.......NO!Jimi resiste!Incredibile dimostrazione di volontà....Mark fatica a crederci,ma va avanti e si alza andando da Blackblood....Ma questo con un'improvvisa reazione si carica il Re per la Insanity Injection!....NO!Blackblood viene colpito dal Last Shot di Randy Parks!....Ancora una volta l'aiuto di Parks è provvidenziale,mentre Mark va a prendere un Jimi Johnson ancora stordito a terra e lo chiude nella Drudge's End!......
Jimi resiste,ma dopo diversi secondi non puo fare altro che cedere......I Powers Of Wrestling si aggiudicano questa grande contesa,grazie anche all'intervento provvidenziale di A-Mon e SAMCRO.....
JSC:The winners of this match... King Mark and Randy Parks, THEE POOOOOOWEEEERS OF WREEEEEEESTLIIIIIINGGGGGG!!!
E i Powers Of Wrestling vincono, anche se grazie ad un'interferenza da parte dei PSP, ma il risultato rimane comunque quello e ora potranno scegliere la stipulazione del match a 3 squadre del prossimo PPV! I 2 festeggiano salendo sui paletti mentre i Demiurghi li guardano in cagnesco da fuori, infuriati per il modo in cui è arrivata la sconfitta. Sul ring ci sono un sacco di sedie che dimostra la violenza usata nel match, ora ai festeggiamenti si unisce anche Victoria, la fidanzata di Randy, che lo va ad abbracciare, ma all'improvviso salgono sul ring anche i PSP! Cosa vorranno? I 2 si avvicinano ai vincitori mentre Randy dice qualcosa nell'orecchio a Victoria che poi va a prendere 2 sedie e le passa nelle mani dei Powers Of Wrestling. I PSP le indicano e si avvicinano ancor di più ai POW ma poi... ma poi allungano entrambi le mani verso gli ex Tag Team Champions! Era tutto un piano prestabilito allora! I 2 membri dei POW si guardano sorridendo E POI COLPISCONO CONTEMPORANEAMENTE SAMCRO E A-MON CON UNA SEDIATA IN PIENO VOLTO!!!
I 2 se la ridono di gusto e poi indicano i Demiurghi che sono vicini allo stage, e poi mettono le 2 sedie sotto la faccia dei 2 membri dei PSP che sono stesi faccia a terra (o per meglio dire sulla sedia) e poi vanno a prendere entrambi un'ulteriore sedia, si avvicinano alle teste dei 2 malcapitati e poi guardando un'altra volta i loro avversari sullo stage gli fanno il dito medio E POI CONTEMPORANEAMENTE FANNO UNA DOUBLE CON-CHAIR TO SUI 2 DEI PSP!!! CHE BOTTA TREMENDA!!!
Subito dopo questa violenta azione i 2 Demiurghi corrono verso il ring per attaccare Randy e Mark ma loro 2 scappano tra il pubblico! I Dogmas rialzano i 2 PSP che sono a terra svenuti e, dopo aver guardato con aria di sfida i 2 membri dei POW, BlackBlood colpisce SAMCRO con la sua Emperor Ending mentre Johnson colpisce A-Mon con la sua Hawk Wings!
Ora i 2 Demiurghi alzano le loro cinture verso Randy e Mark che sono ancora tra il pubblico, allora Parks va a prendere un microfono dal bordo ring ed inizia a parlare.
RP:Ehi, Demiurghi ehi, credete di spaventarci? Beh, se lo stavate pensando siete completamente fuori strada perchè al PPV gli unici 2 che alzeranno le cinture saremo io e Mark! E dopo avervi battuti stasera... Ehi, You, Don't Touch Randy Parks! (riferito ad un fan) Come stavo dicendo, dopo avervi battuti stasera siamo ora in perfetta parità: 1-1, e al PPV ci sarà la sfida finale, quella risolutiva e beh, la stipulazione di quel match la decideremo noi... E quindi, dopo esserci confidati abbiamo deciso che il match sarà un...
Randy ha un attimo di tentennamento ma poi sorride.
RP:...Ladder Match!!! E volete sapere il perchè? Guardateli, voi vedreste mai prendere una scala, salirci sopra e staccare le cinture? No! E quindi quei 2 sfigati che avete appena tramortito sono praticamente già fuori dai giochi, e così, e così rimaniamo soltanto noi 4, come doveva essere sin dal principio, e noi 4 abbiamo una trilogia da finire, una trilogia che è iniziata con la nostra perdita delle cinture allo scorso PPV e che finirà con la nostra riconquista delle cinture al prossimo PPV! E allora perchè un Ladder Match per concludere una trilogia? Beh, è semplice: è noto a tutti come nei Ladder Matches si prendono delle botte devastanti e si compiono dei voli incredibili, ma non è tutto, no, perchè nei Ladder Matches succede soprattutto che qualcuno si faccia veramente del male e si infortuni seriamente. Ed è quello che accadrà anche nel match di domenica si... ma a voi!
Johnson scuote la testa mentre Randy si fa più serio.
RP:Si, perchè quando questo cerchio si chiuderà domenica sera, una delle 3 coppie, ovvero voi, subirà così tanto male da non poter mai più calcare un ring di wrestling. Quando, domenica sera, il cerchio si chiuderà l'ultima immagine che si avrà di questa grande trilogia sarà quella dove i Powers Of Wrestling, in cima alla scala, alzeranno i propri titoli di coppia mentre i Demiurge's Dogma saranno stesi a terra, immobili, sapendo di aver fallito l'ultima prova, quella più importante. Il cerchio è iniziato con i Powers Of Wrestling campioni e poi è proseguito con i Demiurge's Dogma campioni, ma il cerchio si deve chiudere, e per chiudersi si deve ricongiungere al proprio inizio ovvero i Powers Of Wrestling. Il destino ha parlato, e il Dogma non ci può fare più niente, se non attendere di essere sopraffatto. Perchè come ogni cerchio, ogni trilogia, ogni guerra, anche la nostra finirà. E domenica sera, davanti al pubblico di Raleigh, The Biggest War For The Tag Team Titles Will Ends.
Detto questo Randy Parks butta a terra il microfono mentre i Demiurge's Dogma scendono dal ring e tirano fuori una scala, ci salgono sopra e da lì alzano le cinture per provocare i Powers Of Wrestling. Ma loro scuotono la testa per dire che alla fine il match non finirà in quella maniera; e tra i 2 team partono degli sguardi di fuoco. Ma chi vincerà questa guerra? I Demiurge's Dogma o i Powers Of Wrestling? O i PSP vinceranno i titoli tra la sorpresa generale? Per scoprirlo non perdetevi assolutamente l'ultimo atto della guerra tra questi 2 team! E su queste immagini noi andiamo in pubblicità.
Up Next: Vediamo Akuma Fujihara che si dirige verso lo stage
Amici ascoltatori, bentornati in diretta a Violence, live dalla Time Warner Cable Arena di Charlotte, North Carolina!
[youtube][/youtube]
Ma attenzione, le luci si abbassano e assumono una tonalità azzurra, nel frattempo pubblico in piedi e in delirio sulle note di Smells Like Teen Spirit” dei leggendari Nirvana!!! E’ arrivato il momento di Akuma “Pain” Fujihara!!!
Ed ecco il One Man Army, il braccio armato degli Angels Of Destruction, fare il proprio ingresso sullo stage in tenuta da combattimento! Mr. Pain appare molto teso e arrabbiato, eccolo infatti scendere velocemente la rampa rinunciando per una volta al consueto saluto ai fan, salire sul quadrato e farsi dare subito un microfono...
FJH:Cut the music!
Pain Fujihara cammina avanti e indietro sul ring mentre il pubblico rumoreggia e intona il suo nome... Dopo di che eccolo prendere la parola...
FJH:Ormai è passato oltre un mese da RisingMania... Come ben ricordate, trenta giorni fa ScareCrow Shelley si è rivelato nella sua infame natura colpendomi alla nuca a tradimento con un lingotto d’oro al termine della mia resa dei conti con un altro rifiuto umano, Galactikos... Allora decisi di eliminarlo immediatamente dalla TWNA, ma da quel giorno per me è cominciata una spirale di violenza terribile. Quel malato mentale, infatti, ha dapprima tentato di stuzzicarmi per scatenare la mia rabbia, ma i suoi stupidi progetti sono andati in fumo e a Symphony Of Destruction ho avuto la meglio su di lui. A quel punto però lo psicopatico Shelley ha alzato la posta, coinvolgendo degli innocenti e trascinandomi in un “gioco” deviato da cinema di quart’ordine, che finora ha provocato tre vittime: due fidanzati innocenti e un bravo poliziotto... E tutto ciò perchè secondo lui, io dovrei tornare ad essere un demone, altrimenti non merito di vivere... Una logica semplicemente assurda... Ebbene, sono assolutamente stanco di partecipare a questo gioco al massacro... Io non ci sto!... Basta ricatti, basta rapimenti, basta giochi mentali...
Pain Fujihara punta un dito verso il backstage.
FJH:ScareCrow! Sono stufo di te e non ho affatto voglia di aspettare Screaming Bloody Murder per farti a pezzi... Perciò, se hai un briciolo di coraggio, esci dal buco in cui ti sei nascosto... Mostrati in questa arena e sali sul ring, affrontandomi da uomo qui a Charlotte una volta per tutte!!!
Dopo di che Pain Fujihara butta a terra il microfono e si toglie la giacca, lanciando al pubblico gli occhiali da sole in attesa di Shelley... Il pubblico applaude il giapponese e rumoreggia in attesa dell’ingresso di ScareCrow Shelley, ma dell’Harvest of Souls non c’è traccia... Dopo molti secondi, un Fujihara piuttosto scocciato riprende il mic e parla...
FJH:C’era da aspettarselo da un vigliacco di tale risma... Invece che ScareCrow, avrebbe fatto meglio a chiamarsi ScaredBoy Shelley... Eh eh eh...
I fan approvano le parole di Fujihara e cominciamo a sentire alcuni cori "ScaredBoy! ScaredBoy! ScaredBoy!"... Ma attenzione, il titantron si accende e vediamo un uomo di spalle... Questi si gira, rivelandosi essere proprio lui, ScareCrow Shelley...
L’Harvest of Souls fa una risata diabolica e poi comincia a parlare...
SS: Silenzio ammasso di ignoranti!!! Fujihara... Vuoi regolare i conti? Allora non hai proprio capito un cazzo!!! Ho provato in tutti i modi a farti tornare l'heel con i controcazzi che eri una volta, la mia fonte di ispirazione, il mio mentore, ma non c'è stato verso. Hai aggirato tutti i miei test, ogni prova richiedeva una scelta, che ti avrebbe portato, passo dopo passo verso la "redenzione" e a tornare l'autentico Mr.Pain. Ma tu hai aggirato ogni prova, non ci si può fidare di te Fujihara. Sei un impostore!!!!
Il pubblico sommerge ScareCrow di fischi e poi incomincia a intonare il coro AKUMA!!! AKUMA!!! AKUMA!!!
SS: Sei un impostore, come lo ero io quando mi comportavo come Sabin Shelley, con quella maschera da bravo ragazzo indosso, ma poi mi sono finalmente liberato e sono tornato me stesso... Woul'd you like to see my mask?
Il pubblico ricomincia con i fischi, mentre Shelley si mette la maschera da ScareCrow.
SS: Dato che non hai voluto "toglierti la maschera" in nessuna delle prove, farò un ultimo tentativo, a Screaming Bloody Murder, nell'Extreme Chamber of Horror Match... se nemmeno li mostrerai di essere cambiato, dovrò rimediare di persona, e quella sarà l'occasione giusta per farti fuori!!! HAHAHAHA!!!!!!!!
Mentre Shelley parla, Akuma cammina nervosamente avanti e indietro, dopo di che si ferma scuotendo il capo e riprende la parola...
FJH:Ehi mentecatto, ormai è un mese che ripeti sempre le stesse cose, te ne rendi conto?!... La gente è stufa dei tuoi vaneggiamenti! Adesso cercherò di imprimere per l'ennesima volta nella tua testa vuota questo concetto basilare: Akuma "Devil" Fujihara è scomparso, imprigionato per sempre, e non tornerà più!... Mai più!!!...
Applausi da parte del pubblico.
FJH:Mettiti l'anima in pace, Shelley... Ormai sei rimasto solo te a sperare nel ritorno del demone che tanto ammiravi, riducendoti ad un mero caso umano... Sembri solo un vecchio fan testardo sconfitto dalla vita che vive nel suo mondo e a cui non vanno giù i cambiamenti, proprio come quel fan di Yakov Adams, Colossus... E devo dire che la gente come voi mi fa una certa pena... Ma nel tuo caso la pena è sostituita dalla rabbia... Rabbia per tutto il male che hai commesso in questi mesi, rabbia per le persone che hai sacrificato per i tuoi sogni fantasiosi, rabbia per le sofferenze che hai provocato... Perciò, ScaredBoy, a Screaming Bloody Murder il tempo dei giochi è finito, proverai talmente tanto dolore e paura che la tua mente psicopatica si brucerà del tutto, ti ridurrò ad un corpo lobotomizzato che passerà il resto della vita a sbavare e a farsela addosso in un manicomio... ScaredBoy!... I'm Gonna Hurt You!!!...
Shelley raccoglie la minaccia con una risata psicopatica...
SS: HAHAHAHA!!!!! Allora proprio non ci arrivi, credi che io voglia che tu torni il vecchio Devil solo perch ero un tuo fan? MA cosa cazzo vuoi che mi freghi, certo, avere un alleato con la stessa passione per il sangue ed il dolore mi avrebbe fatto comodo, ma il motivo pricipale per cui insisto con te, è perchè odio le maschere, quelle maschere che la maggior parte delle persone indossa tutti i giorni, le indossa quando va a lavoro per nascondere al prorpio capo la vita sregolata che fanno tutte le notti, la indossano i mariti fedifraghi quando tornano a casa dalle loro mogli, perch hanno paura di ammettere che hanno ancora voglia di farsi delle belle scopate, lo fanno i perbenisti, perchè per essere accettati in questa società bisogna essere come il branco vuole e non se stessi. Tu Fujihara sei cattivo, sei bastardo, e sei cambiato solo per avere il consenso del pubblico, quel pubblico che per mesi ti ha odiato. Anche io in passato ho dovuto fingere, ma ora non più, io sono me stesso, io sono libero!!!!!
Il pubblico resta ammutolito da queste parole, forse sentendosi in parte colpito
SS: Ad ogni modo, ormai è tardi, spero che la violenza dell'Extreme Chamber of Horror ti faccia tornare quella sete di sangue che da tempo hai dimenticato. Si perchè questo match si svolgerà nella gabbia dell'Hell in a Cell e con armi di ogni tipo appese ovunque!!!!
Il pubblico rumoreggia entusiasta della stipulazione particolarmente violenta.
SS: Ma non è finita qui. All'interno della gabbia, ai quattro angoli, ci saranno quattro bare chiuse con un catenaccio, ogni 5 minuti una di queste bare si aprirà, liberando uno special enforcer mascherato, preso dal mio luogo di villeggiatura preferito, il manicomio criminale, HAHAHAHA!!!! Questi pazzi staranno li fuori per tutto il tempo, assalendo chi di noi due tenterà di uscire dal ring per armarsi e ributtandolo dentro!!!! Allora ti soddisfa la stipulazione? E se non bastasse ho un regalo per te, vai a cercare sotto il ring...
Akuma scende dal ring e da sotto estrae una scatola, Poi risale sul quadrato.. Prima di aprirla il giapponese si rivolge ancora a Shelley...
FJH:Oh, Shelley... Il povero Shelley... Lo sciocco Shelley... Sei proprio arrivato alla frutta, ma davvero tu credi che sia io a vivere una vita farlocca?! Il tuo ragionamento sulla società odierna non sarebbe neanche completamente assurdo, ma tu hai vanificato tutto uccidendo delle persone innocenti, riducendoti allo stesso livello dei malati mentali chiusi nelle bare che dovrò pestare a Screaming Bloody Murder... Sei soltanto patetico, perchè non ti sei nemmeno accorto che togliendoti la maschera da Sabin ti sei messo un'altra maschera, da ScareCrow... A Screaming Bloody Murder sarà la tua maschera a crollare, a Screaming Bloody Murder il serial killer Shelley vedrà ogni sua certezza venire meno e proverà il sentimento che teme di più... A Screaming Bloody Murder, Sabin "ScareCrow" Shelley diventerà Sabin "ScaredBoy" Shelley, perchè ti farò provare cosa significa avere paura, cosa significa ritrovarsi impotente in balia di qualcuno, cosa significa rendersi conto di non avere alcuna speranza... Proprio come le tue vittime... "Words create lies, Pain can be trusted!"...
Dopo di che, mentre i fan esplodono e rumoreggiano, Mr. Pain saggia la scatola...
FJH:Dimmi un pò, non è che per caso mi hai recapitato una bomba, vero?! Conoscendoti non escluderei questa ipotesi, dato che al momento è l'unico modo che avresti per battermi... Eh eh eh...
SS: No Akuma, nessuna bomba, io desidero più di ogni cosa affrontarti a Screaming Bloody Murder, non avrei alcun motivo di ucciderti prima. Apri la scatola, c'è un messaggio per te...
Akuma apre la scatola ed inorridito ne estrae il contenuto, tra le sue mani imbrattate di sangue ci sono le pelli dei tre volti dei due fidanzati e di Somerset, tagliati via dai loro crani. Il pubblico resta inorridito e Shelley soppia in una fragorosa risata...
SS: HAHAHAHAHA!!!!!! Vedi Aku, quelli sono tre esempi di maschere, per come le intendo io, la ragazza, che indossava la maschera della buona samaritana, ed in realtà decise di abortire quando scoprì che il bambino che portava in grembo aveva la sindrome di down, la maschera del fidanzato modello, quando invece tradiva la sua donna ogni volta che ne aveva l'occasione... E la maschera del bravo poliziotto, quando invece prendeva bustarelle come tutti quelli del suo reparto. A Screaming Bloody Murder, voglio collezzionare anche la tua di maschera!!! Così non sarà più ricordato come il Bones Collector, ma il Mask Collector!!! HAHAHAHAHA!!!!
Mr. Pain chiude subito la scatola con il suo macabro contenuto e la butta a terra.
FJH: Maledetto bastardo! Non solo sei un assassino psicopatico, ma ti diverti pure a mutilare i cadaveri delle tue vittime come un volgare necrof...
Ma l'Harvest of Souls interrompe subito il giapponese...
SS:Un ultima cosa mr. Fuji, dato che dici che quella che indosso è solo una maschera farò in modo che questa mi resti attaccata d'ora in poi...
Shelley prende ago e filo ed inizia a cucirsi la maschera da ScareCrow sul volto mentre esplode nella sua risata inquitante, e su queste macabre immagini il collegamento video si chiude. Il pubblico è ancora turbato dalla scena, ma ecco Akuma parlare un'ultima volta puntando un dito direttamente verso la telecamera...
FJH:Shelley, brutto figlio di put***a! So che mi stai ascoltando, sappi che a Screaming Bloody Murder, dopo che ti avrò liquidato, ti strapperò a forza quella maschera da spaventapasseri e dopo averla aggiunta a queste altre, darò fuoco alla scatola, facendoti precipitare nell'oblio per sempre!!!
Dopo di che l'Angel of Pain getta via il microfono, raccoglie il macabro "regalo" di ScareCrow e scende dal ring con uno sguardo cupissimo, risalendo la rampa e andandosene via mentre risuonano le note della sua theme... Amici, si prospetta un vero e proprio bagno di sangue tra questi due maestri del dolore a Screaming Bloody Murder, è poco ma sicuro... Pubblicità!!!
Bentornati live from Violence, adesso è arrivato il momento per il tanto atteso confronto tra Alejandro Del Rio e Hades!
[youtube][/youtube]
Il primo ad entrare accompagnato dalla sua theme è The King Of Otherworld,Hades! Hades si avvia verso il ring fissando il pubblico che puntualmente lo sommerge di fischi!
[youtube][/youtube]
Ed ecco che sulle note di "At Last" entra il nostro TWNA World Heavywight Champion,Alejandrooooooo Deeeeeeel Riooooooo! Del Rio scambia il cinque con dei bambini in prima fila e poi sale sul ring fissando il suo avversario odierno.
Singles Match- Alejandro Del Rio VS Hades
Il suono della campana dà ufficialmente inizio a questo incontro e subito Hades e Del Rio iniziano a camminare in cerchio guardandosi dritti negli occhi per poi chiudersi in un clinch. Dopo un'iniziale parità a prevalere è Del Rio che trascina verso le corde l'avversario iniziandolo quindi a colpire con una serie di pugni allo stomaco ma a causa della vicinanza alle corde l'arbitro inizia il conteggio che termina al quattro quando Del Rio si allontana da Hades terminando la sua serie di colpi. Hades si riprende rapidamente dai colpi appena subiti e i due si chiudono nuovamente in un clinch che Del Rio trasforma in una headlock, ma nonostante la pressione esercitata sul suo collo dall’ex Mexican Terror Hades riesce comunque a liberarsi dalla presa di sottomissione trascinandolo fino alle corde dove lo lancia dall'altro lato del ring con un Irish Whip per poi tentare subito dopo una Corner Clothesline.. Che però va a vuoto! Alejandro si abbassa ed evita il colpo, prende il rebound all'altro lato del quadrato e connette un Running Dropkick!
Del Rio dopo il colpo si rialza velocemente ma immediatamente viene colpito da un calcio che lo fa piegare in due, Hades lo prepara quindi per eseguire una DDT ma con un Back Body Drop l'ex GM ed attuale TWNA World Champion si libera dalla presa proiettando all'indietro l'avversario.Del Rio rimette in piedi Hades spedendolo all'angolo con una violenta Irish Whip facendolo rimbalzare contro il paletto…Del Rio evita anche una Clothesline e poi riesce a connettere con una Hip Toss! Il nostro TWNA World Champion, prova quindi una Arm Bar,che si risolve con un nulla di fatto. Del Rio riporta in piedi Hades ma questi improvvisamente colpisce il rivale con un Jawbreaker cogliendolo di sorpresa e mentre l'atleta americano è stordito dal colpo,Hades lo inizia a colpire con una veloce serie di pugni. Del Rio è in difficoltà e non riesce a rispondere ai veloci colpi dell'avversario che conclude la serie con un calcio per poi effettuare un Irish Whip che manda all'angolo Alejandro.Hades allora se lo carica sulle spalle e lo posiziona sulla corda più alta, salendovi anche lui subito dopo e sferrandogli un altro pugno, ma questa volta ADR riesce a reagire colpendo Hades con dei pugni…Ma Hades resiste in alta quota e mantiene sulle spalle il rivale… Diving Rolling Fireman's Carry Slam dalla terza corda!
A segno! Otima manovra quella di Hades,Alejandro Del Rio sembra essere in difficoltà contro questo avversario ma è presto per decretare il vincitore.... Intanto vediamo la folla incitare Del Rio che si rimette in piedi dopo aver subito la mossa. Puntualmente arrivano anche i fischi per uno dei più recenti acquisti della TWNA che urla ai fan di fare silenzio e grazie a questo si distrae e da modo a Del Rio di recuperare e andarlo a colpire con un Dropkick alla schiena con il quale riesce a buttare fuori dal ring Hades! L'arbitro comincia il conteggio….1…..2….3…..4…..5…..6…. Hades si rimette in piedi....7.....8......ed ecco che rientra nel ring a fatica. Del Rio immediatamente si precipita a colpire Hades con una serie di Calci, cje però si tiene alle corde e questo fa si che l'arbitro si precipiti a separare l'attuale TWNA World Heavywieght Champion da Hades. I colpi di Del Rio sembrano essere molto confusi e poco lucidi, sembra non avere una strategia in mente è forse per colpa di questo non riuscirà a portarsi a casa il match. Hades si riprende,lancia all’angolo Del Rio e lo colpisce con dei pugni allo stomaco,per poi proiettarselo sopra la testa con un fantastico Over The Head German Suplex! MA NON CI POSSO CREDERE! ALEJANDRO DEL RIO SI IMPROVVISA FENOMENO ALLA SIMON E ATTERRA IN PIEDI RIDENDO! Hades non ci sta,tenta una Clothesline ma viene intercettato da una Spear dell’ex GM della TWNA che incita tutti i fans che rispondono con un boato di approvazione! Hades viene travolto, Del Rio tenta una Sleeper Hold,ma Hades si libera in poco tempo grazie a delle gomitate allo stomaco…un esito prevedibile...... Ecco che Del Rio si rialza, si gasa con gli applausi dei suoi fan, Hades si rimette in piedi ma viene colpito da una Clothesline del ragazzo del Messico, ancora Hades si rimette in piedi e ancora una volta viene messo a terra dal rivale,Del Rio ci crede, sembra essere rinato.Hades però è nuovamente in piedi, Del Rio lo afferra dal braccio e lo lancia contro il paletto e poi lo atterra con un Back Body Drop! Hades è a terra,Del Rio lo colpisce con alcuni Elbow Drop e poi aspetta che Hades si rimetta in ginocchio per poi stenderlo con un Superkick davvero violentissimo!
1....2....e Hades si libera! Del Rio allora decide di sfoderare l'artiglieria pesante...Infatti aspetta che Hades si rimetta in posizione eretta e lo stende con la Decision of Destiny! A segno! E qui si può chiudere il match! 1......2....e noo! Hades alza una spalla tra lo stupore del pubblico! Del Rio allora colpisce il rivale con dei pugni diretti al volto,poi si spinge alle corde e atterra con un Leg Drop! Altro tentativo....1.....2....e non ancora! Del Rio è infuriato,allora rialza Hades che però lo coglie di sorpresa e lo stende con una Stunner dal nulla! Alejandro rimbalza sulle corde e barcolla,Hades ne approfitta per mettere a segno la sua Eternal Punishment! Del Rio rimane a terra dolorante,Hades allora prova il Soul Judgement...A segno! E va per il pin....1......2....e 3! Hades vince questo match! Nooo! Aspettate! L'arbitro Simon De Jano dice che è solo un conto di 2 e il match non è finito! Hades non ci crede,va faccia a faccia con l'arbitro e lo minaccia...Nel frattempo Del Rio si riprende e si rimette in piedi con l'aiuto delle corde....Hades si gira....E si becca la Dead End Climax!
Gentilezza di ADR! E ora l'ex GM va per lo schienamento....1.....2.....e No! Niente da fare! Del Rio rimette in piedi il rivale.lo lancia all'angolo e poi lo colpisce con alcuni blocchi in stile Football e poi con un Irish Whip lo spedisce all'angolo opposto dove esegue una Spear! Hades cade in avanti,Del Rio allora prova a spiccare il volo...Si tiene la schiena ma riesce ugualmente a salire in quota...Qualche secondo di attesa...Diving Elbow Drop! A segno! E c'è lo schienamento....1.....2....e Noo! Si libera ancora! Del Rio decide allora di farla finita...Rialza Hades,gli tira uno schiaffone.....E Infinity Break! A segno! C'è l'1,c'è il 2,e c'è il 3!
JSC:The winner of this match... AAAAAAALEEEEEEEEEJAAAAAAAAAAAAAANDROOOOOOOOOOOO DEEEEEEEEEL RIIIIIIIIOOOOOO!!!
Del Rio festeggia con il pubblico e si fa dare la cintura...Alza al cielo il TWNA World Heavyweight Title...MA ATTENZIONE! Da dietro arriva The Tensai,Gold Man!
Gold Man abbranca il suo avversario e poi lo demolisce con una G.T.S! The Tensai ride di gusto,poi prende la cintura...la accarezza...e la alza al cielo e su queste immagini noi andiamo in pubblicità.
Up Next: Superstar Of The Spring - John Corleone vs Galactikos
Ed eccoci giunti al nostro main event! L'ex campione mondiale Galactikos affronterà John Corleone per decretare il vincitore dell'Award per la Superstar Of The Spring tra i due che hanno raggiunto un pareggio nelle votazioni, ovvero lo stesso Galactikos e il leggendario Kid The Wizard, perciò tenetevi forte per questo Extreme Rules con Christopher Corleone bandito da bordo ring, pena il licenziamento del Legend Killer stesso!
VS
[youtube][/youtube]
Get Back risuona nell'arena, ed ecco che sullo stage compare il Chaos Son accolto da un boato. John guarda il pubblico qui presente andando a stringere la mano ai fan in prima fila, per poi entrare nel ring e mettersi in attesa del proprio avversario.
[youtube][/youtube]
Ed ecco che la theme di Galactikos risuona nell'arena e The Owner viene accolto da sonori fischi da parte del pubblico qui presente, ma lui non se ne cura e raggiunge il ring pronto per questa battaglia.
Extreme Rules Match For The Superstar Of The Spring Award
John Corleone (rapresenting Kid The Wizard) vs Galactikos
L'arbitro da il via alla contesa, e Galactikos parte subito forte attaccando con dei pugni John Corleone, ma quest'ultimo usa la sua più sviluppata massa muscolare per spintonare via l'avversario. I due ora si osservano con attenzione, per poi andare con una fase di Clinch vinta da Galactikos grazie alla sua tecnica migliore rispetto al poco esperto John Corleone. Gala intrappola l'avversario in un Fujiwara Armbar, ma John non sembra minimamente intenzionato ad arrendersi, e fa leva sul braccio libero per rialzarsi e per lanciare Galactikos alle corde, John va con un braccio teso, ma The Owner evita e prende slancio alle corde per colpire lui stesso l'avversario con un braccio teso, ma anche John evita, e alla fine riesce a colpire Galactikos con la Kick In The Teeth!
John tenta il pin... 1...2... No! Solo conto di due per il Chaos Son. John scende dal ring e va a prendere possesso della parte superiore dei gradoni d'acciaio e li porta nel ring, nel frattempo Galactikos si sta riprendendo dal colpo ricevuto in precedenza, e vista la lentezza di John nel portare i gradoni nel ring, il Former World Champion ne approfitta per colpirlo con una Baseball Slide che lo manda a impattare di spalla contro le transenne! Ma Galactikos ancora non è appagato, infatti prende le distanze per la Suicide Dive...
Connessa alla perfezione! Galactikos si alza con un'aria soddisfatta e va a prendere possesso di una sedia d'acciaio che viene strappata a Jessica Rose con arroganza. Tra i due inizia un litigio, ma dopo averla insultata pesantemente, The Professor accorre da John che si sta rialzando, per colpirlo con una violenta sediata dietro la schiena! Il Chaos Son cade a terra, e Gala va con un'altra sediata suguita da una raffica di sediate sulla schiena dell'avversario che urla dal dolore per i colpi ricevuti. Una volta finito il supplizio Galactikos rialza l'avversario e lo butta per poi connettere con la mossa che ha chiuso Wrestlemania 2, la Finisher Of The Spring, la Symphony Of Destruction!!!
E' finita! Gala va per schienare... Ma la voce di Jessica Rose lo interrompe!
JSC:Sai che per le parole che mi hai detto rischi che io ti denunci per diffamazione?! Tu credi che con i soldi puoi tutto Samuel, ma non hai mai pensato che il gioco di squadra rende di più? Jason mi odia alla follia, ma nonostante ciò gli ho fornito l'assist...
Galactikos sembra non capire e non si accorge minimamente che Jason Nero è arrivato alle sue spalle mentre Jessica lo distraeva.
JSC:Dopo tutto il tempo insieme si è creata una certa alchimia, e tu non puoi negarlo Jason.
Galactikos è ancora spaesato e si volta per andare a schienare John, ma tutto ciò che trova è una poderosa e potente Nero Slash!!!
Il Redemption Angel lancia diversi insulti a Galactikos, per poi lanciare un'occhiataccia a Jessica, e fatto ciò se ne ritorna nel backstage. Intanto John si sta lentamente rialzando non capendo cosa è realmente successo, e va a prendere Galactikos per i capelli e lo comincia a colpire con dei pugni a mano chiusa sulla fronte seguiti da una DDT sui gradoni d'acciaio!!! 1...2...3! No!!! Incredibile kick-out di Galactikos che dimostra una grande resistenza, anche se l'impatto sui gradoni ha aperto una ferita sulla sua fronte. John lo va a rialzare e lo mette in posizione per la Chaos Dinasty...
A SEGNO!!! Questa è la fine per Galactikos... 1...2...3! NOOOOOOO!!!!!!!!!!!!! ASSURDO!!! John si mette le mani tra i capelli mentre Gala resta steso a terra. John non ci sta e va a prendere una sedia d'acciaio da sotto il ring per poi rientrare nel quadrato e osservare con sguardo duro l'avversario. Dopo qualche istante John inizia a martoriare la schiena dell'avversario proprio come aveva fatto lui precedentemente! Il Chaos Son colpisce con estrema violenza il rivale, e fatto ciò lo rialza e se lo carica in spalla per la Chaos Explosion...
[youtube][/youtube]
Ma attenzione! Risuona la theme song di Chris Anders! John lascia andare Galactikos e si mette a osservare lo stage in attesa del Son Of A Bitch che tuttavia non arriva, o meglio non arriva sullo stage visto che ha scavalcato le transenne e ora attende che John si volti.
La theme finisce di risuonare e non appena il Chaos Son si volta viene colpito dalla letale Anders Approved!!!
Chris prende Galactikos e lo poggia su John, e l'arbitro procede con il conto... 1...2..
L'arena si oscura improvvisamente lasciando tutti nel buio! Dopo qualche istante le luci si riaccendono e Galactikos è ancora steso su Corleone, quindi l'arbitro conta di nuovo... 1...2...3! No!!! Kick-out del Chaos Son! Anders non vuole crederci e si munisce di una sedia mentre John e Galactikos si stanno lentamente rialzando, nel frattempo Chris risale sul ring per colpire il suo nemico con un Chairshot in piena fronte, ma John si abbassa e la sediata se la becca The Owner!!! John colpisce Chris con un calcio da dietro nelle parti basse e poi si carica un Galactikos traballante sulle sue spalle, e fatto ciò sale sui gradoni e...
CHAOS EXPLOSION SUI GRADONI!!! 1...2...3!!! SI' JOHN CORLEONE CE L'HA FATTA!!!
JSC:The winner of this match... JOOOOOOOOOOOHN COOOOOOOORLEEEEEEEEOOOOOOOOOONEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!! So the Award for the Superstar Of The Spring goes to... KIIIIIIIID THEEEEEEEE WIIIIIIIIIIIZAAAAAAAAAAAAARDDDDDDDDDDDD!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
John non riesce a credere a ciò che è riuscito a fare, ha battuto Galactikos con la manovra finale del padre. I Know It Hurts inizia a risuonare nell'arena per festeggiare l'ennesima vittoria di Kid The Wizard che a quanto pare continua a vincere riconoscimenti e premi anche dall'aldilà.
[youtube][/youtube]
Il Chaos Son riceve da Jessica Rose l'Award e lo alza al cielo in segno di vittoria sotto l'applauso scrosciante dei fan qui presenti. John sale sul paletto e continua a festeggiare mentre questa puntata di Violence volge al termine, appuntamento a... Attenzione!!!
Christopher Corleone arriva correndo dal backstage e una volta sul ring si carica John Corleone - che nemmeno si era accorto dello zio - sulle spalle e lo scaraventa a terra con un Electric Chair!!! Fatto ciò va a prendere Galactikos che è ancora steso a terra e va con la Pippo Flame!!!
Ma il Legend Killer non ha finito, perché John si sta lentamente mettendo in ginocchio, la posizione perfetta per il Legend Punt! Christopher prende le distanza dal cranio del nipote e si prepara per colpirlo...
Ma attenzione! L'arena si oscura di nuovo, e dopo una decina di secondi quattro fulmini rossastri cadono sui quattro paletti e il ring collassa!!! Le luci si riaccendono assumendo una tonalità rossa mentre una theme song mai sentita prima risuona nell'arena.
[youtube][/youtube]
Sullo stage si accende un occhio di bue di un rosso più intenso color sangue, ed ecco che fa la sua comparsa Dark Hawk!
Dark Hawk osserva tutti i quattro wrestler presenti nella zona del ring per poi fare il segno del taglia gole, mentre Christopher che è l'unico a essere rimasto in piedi lo invita a presentarsi sul ring, ma The Sinner fa cenno di no con il dito indice per poi roteare il dito come per far segno di: "non ora" e su queste inquietanti immagini Violence termina, appuntamento a Screaming Bloody Murder dove sicuramente ne vedremo delle belle!
KTW, pippoinzaghi, Thumbtack Jack & Il ragazzo Woo Woo
Special Guest Writers: Elban Rattlesnake, Motor City, DAMN & straight edge savior
Ladies and gentleman benvenuti a questa nuova puntata di TWNA Tuesday Night Violence! Siamo live dal Times Union Center, Albany!
Benvenuti a Violence post Screaming Bloody Murder! Si preannuncia una serata infuocata quella che stiamo per vivere! Akuma Fujihara uscito vincitore dalla cruenta battaglia con Sabin "ScareCrow" Shelley dovrà affrontare il nuovo tag team formato da Frederick Keith e James Campbell, gli Asskickers! Inoltre in programma c'è anche il ritorno di John Dorian che se la vedrà con John Corleone uscito sconfitto dalla disputa con Chris Anders, perciò allacciate le cinture, it's time for Violence!!!
[youtube][/youtube]
Una nuova musica risuona nell'arena. Il pubblico si scalda abbastanza, ma non parte alcun titantron.
BlackBlood compare sullo stage, sorridente, con una tuta bianca, aperta sul davanti per lasciar vedere una mglietta nera di Charles Manson. Il dio ha una lattina di birra in mano e un microfono. Il pubblico è tutto per lui, ma c'è un certo scompiglio fra gli addetti. Un cameraman si avvicina e gli dice qualcosa, ma il dio scuote la testa, poi si avvia verso il ring. Il tavolo di commento non sa cosa dire.
BB: Ok ragazzi, c'è un po' di casino qui. Sapete, avrei dovuto fare un Called Promo dopo con i Powers of Wrestling, ma temo che non ci sarò. Perché, sapete, sono stufo.
Il pubblico è sorpreso, mentre il ring announcer va ancora a parlare con BlackBlood.
BB: DANNAZIONE, SONO ANCORA UN WRESTLER DI QUESTA FEDERAZIONE O NO? POSSO RESTARE SU QUESTO RING O NO?
Il ring announcer decide di battere la ritirata, mentre il dio apre la lattina.
BB: Parliamo chiaro ragazzi, sono stufo. Ma non di voi, no. Voi mi sostente, voi siete fondamentali. Io sono stufo di qualcos'altro. Io sono stufo di questa federazione. Già...
Il dio beve un sorso di birra.
BB: Sapete, uno arriva qui dopo anni di cariera e dice: wow, è la mia grande occasione. E la è ragazzi. Questa è una federazione che ha una buona risonanza. Presente praticamente in tutto il mondo, una fan base davvero buona, tanti soldi. Non si può chiedere di meglio. Già. Pensata, io sono qui dall'inizio. Prima di Fujihara, prima di Christopher Corleone, prima di John Corleone. Io ho lottato a Wrestlemania I. Ho ricevuto più Hate Mail io da quando interpreto BlackBlood che Gorge W. Bush in tutto il suo mandato. Ho fatto due fottuti Metal Match ed un Free Fall Match. Mi sono rotto la mia fottutissima spina dorsale e ho subito un intervento per poter tornare a combattere. Ho collezionato trecentoventisei punti di sutura in un anno. Ho attraversato tre continenti per registrare promo fuori porta e per tornare qui a combattere per voi.
Leon Black fa l'occhiolino alla telecamera.
LB: Non esattamente quello che vi aspettavate... immagino che adesso si staranno chiedendo se questo è uno Shot, un Work, un Worked Shot o uno Shoted Work. Potremmo stare qui a parlarne per un bel po' ma non è importante. Diciamo che non mentirò. Il mio personaggio ha subito delle modifiche dopo critiche pesanti del backstage. Mi ritenvano troppo irreale. Avevamo un demone e un santo del chaos, ma l'irreale ero io. Non gli altri, io. E ogni volta che Akuma rientrava nel backstage c'era qualcuno a dirgli: bel promo boss. Sì, Akuma è stato Booker di questa federazione. Ma probabilmente è dovuto al fatto che io non sono mai stato booker. Sì, probabile. Se fossi stato io il capo sarebbe successo anche a me. Fatto sta che nessuno ha mai detto: ehi Leon, ben fatto! E dire che ne ho fatti di promo. Oppure, sentite questa, mi sono trovato a scrivere i segmenti da solo per la mia faida contro Azrael, secondo voi qualcuno mi ha detto: beh, stai facendo tutto da solo, mica male? Credo che la risposta sia più che ovvia.
Leon Black sorride alla platea completamente in silenzio.
LB: Sappiate che non finirà tanto presto, e che non sentirete piacere. Io non sono il vostro dio. Già. Non sono un dio, non ho quindici miliardi di anni ed esaurisco la pazienza. Già. Ed io l'ho esaurita. Sapete, ho già parlato di queste cose nel Backstage e sapete cosa mi hanno detto. Che sono un capriccioso. Beh, se questo possiamo considerarlo un capriccio, Rebel, è cento volte meglio di tutti i tuoi promo messi insieme. E tu, Mark, invece che chiamarmi Mr. Slammy, beh, pensa a bookare il tuo show perché non sembri la merda più totale. Mi ricordo di chi rideva della mia sfuriata sulla questione Slammy. Per me siete merda. Non meritate nemmeno che vi nomini. Se ne avete tanti, ben per voi, abbassate la cresta e pensate a rinnovare il personaggio che oramai annoia. Sono stato troppo esplicito? Troppo poco Politicaly Correct? Tanto la dietro nessuno leggerà. Ho detto leggerà? Intendevo ascolterà. Sapete, mi sono trovato a feudare con gente che nemmeno sapeva cosa ho fatto negli ultimi mesi.
Il wrestler beve un po' di birra.
LB: Siete diventati così egocentrici da non accorgervi nemmeno più del disprezzo che distribuite in giro come se fosse qualcosa di automatico. Siete così tanto piegati a novanta davanti a certe persone che non vi accorgete nemmeno più di esserlo. Siete così autocompiaciuti della situazione idilliaca che si è creata nel Locker Room che non capite di essere solo ipocriti. Ma a chi sto parlando? Non rifletterete nemmeno su quello che sto dicendo e mi bollerete come uno sfigato. Oh, aspettate, qualcuno ha postato qualcosa su Twitter.
Leon Black prende il telefono da una tasca dei pantaloni.
LB: @JohnCorleone: Sblaf! Vediamo i retweet... Best Promo Evahhhh! Grandissimo John, sei la punta di diamante di questa federazione. Ti adoro.
Il wrestler mette via il telefono.
LB: Io sono una parte importantissima della storia di questa fottuta federazione, ma non ho RISPETTO. Non chiedevo adorazione, amicizia, aiuto. Rispetto. Nessuno ne ha mai mostrato. Non ne mostrerò io. Come saprete ho avuto parecchi problemi con la dirigenza. Siamo stati fondati da uno stronzo egocentrico che mi urlò contro solo perché riteneva che non dovessi fare pubblicità alla SUA federazione. Poi un capo che mi fece ritornare avvisandomi il giorno stesso di presentarmi all'arena e fottendosene altamente di ciò che gli avevo proposto. Abbiamo avuto la perfezione a forma di giapponese e poi abbiamo avuto un simpatico politicante biondiccio. Potremmo dire che siamo andati in migliorando. Anche perché in onor del vero il biondiccio è migliorato col tempo. Almeno adesso è corretto.
Leon annuisce alla platea, finisce la birra e la getta via.
LB: Spiace, ma niente Beer Bash.
Poi scende dal ring.
LB: Ho davvero sopportato di tutto per restare in questa federazione. Ma anche quando me ne sono andato, beh sono stato insultato da quelli che erano rimasti. Vero Yakow? Ho gestito per poco tempo una resuscitata WCW, ma sono stato insultato per dei promo pubblicitari con Wrestler TWNA che ho dovuto chiudere baracca e burattini. Ma sono comunque tornato, insultato per il periodo prima, schernito. Eppure ero sempre lì, pronto a lavorare.
Leon Black si dirige verso il tavolo di commento, ci si siede sopra e sorride ai commentatori.
LB: E sapete perché sono ancora qui? Perché nessuno mi ha ancora chiuso il microfono? Soldi! Yeah! Stanno tutti girando su questo canale. Già, a loro non interessa ciò che dico, non gli è mai interessato e mai gli interesserà. Quindi ho preso la mia decisione.
Il wrestler si alza e si dirige verso le transenne, le scavalca e sale i gradini, per arrivare fino a metà degli spalti. Poi si siede su un gradino.
LB: Vedete, dal mio ritorno ho una simpatica clausola nel mio contratto. Una clausola che mi permette di rescinderlo in qualsiasi momento senza pagare alcun tipo di penale.
Leon inspira.
LB: Sapete, è più o meno come nuotare fuori da un mare di merda. Penso che dopo dovrò farmi una doccia, ma la cosa inizia a piacermi. Comunque, ho questa bella clausola, che penso di sfruttare adesso.
Il pubblico è scosso da un mormorio dispiaciuto.
LB: Chi ha un fiammifero?
Un uomo da qualche fila più in alto gli da una scatoletta.
LB: Grazie.
Black accende il fiammifero, lo osserva, poi prende un foglio di carta da una tasca, lo apre e lo mostra alla telecamera più vicina. E' il suo contratto. Il wrestler ridacchia, poi fa ancora l'occhiolino.
LB: Facciamolo!
Leon Black avvicina il contratto al fiammifero e gli da fuoco.
LB:I'm a fire and I'll burn, burn, burn tonight.
Il wrestler lascia cadere il contratto a terra che in pochi secondi finisce di consumarsi.
LB: Signori, io non sono più alle dipendeze di questa federazione. Quindi alla federazione nel frattempo scadono questi diritti: primo, non possono più utilizzare BlackBlood, visto che posseggo i diritti sia sul personaggio che sul nome. Inoltre Alien Sun, la mia attuale moglie, conosciuta come Akane Fujihara non è più disponibille per quel personaggio. Inoltre Row Despair, Insane Religion, Metal Match ed Emperor Ending sono miei trademark. Quindi mi riservo il diritto di fare causa a chi utilizzerà o storpierà i nomi in questione in questa fedeazione. Ovviamente la stessa cosa vale per il mio nome di battesimo. Bene ragazzi, vi saluto.
Il wrestler sale fino alla fine dell'arena, spinge la porta anti incendio ed esce fuori. Ma davanti si trova Jimi Jonhston.
LB: Ehi Mike.
MG: Ehi Leon.
LB: Bella serata, no?
MG: Na bella merda proprio..........Sono frustrato.
LB: Ti capisco. Vedi, tu sei ancora ai piedi della montagna. Ma se fossi sulla cima con me capiresti che l'aria qui in alto vale la fatica.
MG: Sicuro ? Certe volte mi viene voglia di non salire di stare qua e guardare come va a finire tutto. Ma non posso vado avanti
LB: Fidati. Laggiù non si respira più.
Leon ridacchia.
LB: Grazie.
MG: E come credi che io possa salire ? Mi sono seccato continuano a mettermi i bastoni fra le ruote. Mi sto seccando e non poco.
Mike sospira.
MG: Sai che se mi girano i coglioni la faccio saltare in aria non me ne fotto di nulla.
Black ridacchia di nuovo.
LB: Tu hai tutto il tempo. E la tutti ti rispettano. Puoi farcela.
MG: Rispetto ? Quale rispetto tutti sputano sul mio operato e tu vai via ? Cosa rimane ?
LB: Cosa rimane? Cosa rimane? Beh, sei uno dei migliori wrestler in circolazione, oramai sei famoso, ora puoi lanciarti da singolo. Hai il mondo in mano.
Mike fissa negli occhi Leon.
MG: Sei sicuro ? Beh forse è vero. Devo andare avanti senza di te. Ma ora tu cosa fari ?
LB: Come prima cosa vado a mangiarmi un bel gelato, poi provero a darmi ai campionati mondiali di origami.
MG: AHahahahahahahahahahahaahh. Solito. Mi mancherà il tuo humor in questa federazione. Come farò ? Poco o niente.
LB: Ce la farai. Lo so. Ti voglio bene.
I due si abbracciano. Poi Black si stacca e inizia a scendere la scala di metallo. Quando è più o meno a metà si ferma.
MG: Addio BlackBlood.
LB: Addio, JJ.
Leon Black scende completamente, si avvicina alla sua macchina, la apre e si siede.
LB: Libertà. Già, libertà.
Il wrestler accende la macchina e se ne va, e su queste immagini noi andiamo in pubblicità!
Up Next: Vediamo un tizio di spalle che non riusciamo a riconoscere dirigersi verso lo stage
Bentornati live from Albany per questa strepitosa puntata di Violence!
[youtube][/youtube]
ATTENZIONE!! Risuona la theme del Savior is Gonna Kill You! Ecco infatti che vediamo entrare JD,da solo visto che i rapporti con la sua lady si sono incrinati, ed abbastanza mogio dirigersi sul ring. Con le condizioni di vita che ha in manicomio non può più curare attenzione ai suoi capelli ed infatti notiamo che sono più lunghi e con una pettinatura diversa
Ora sale sul ring dove, al contrario delle ultime volte, non compaiono il logo dello show sul tappetone e non ci sono i vari ornamenti ed il televisore. Si fa passare una sedia ed un mic per poi aprire la sedia, mettercisi a sedere ed iniziare a parlare
JD:Come potete vedere non era in programma il mio show. Sai com'è, vivendo in manicomio non puoi comunicare con la gente... Ma bando alle ciance e chiamiamo l'ospite di oggi perché il mio "Io demoniaco" non è sazio della carne che ha cibato quella volta a RS quando ho battutto White Rebel con una fantastica reverse; ne vuole ancora, il mio desiderio di vendetta non sarà finito fino a quando non ti vedrò su un letto d'ospedale a fare compagnia al buon Tanner ed è per questo che ti chiamo fuori per accettare la mia proposta: Io, te, un ring, Last Revenge ed una quantità astronomica di botte. Vieni fuori ed accetta la sfida oppure resta dove sei con la coda tra le gambe per la paura che te ne dia ancora di più a Last Revenge.
[youtube][/youtube]
Ed ecco che sul ring risuona la theme song dello Straight Edge Prophet,che arriva sul ring con faccia da gallo cerdone e sorriso da schiaffi sul volto,applaudito dai fans.
Rebel dà il cinque ai fans,poi sale sul quadrato e osserva faccia a faccia il Savior,per poi ridergli in faccia!L'uomo rinchiuso in manicomio non sembra troppo contento,Rebel intanto si fa passare un microfono.
WR:John Dorian,chi si rivede da tanto tempo!Sai,non ci siamo più incontrati da quando...da quando...ah sì,da quando sei stato rinchiuso in un manicomio dalla tua puttanella,Elliot!
Rebel ride in faccia al Savior che è molto adirato.
WR:Sì Dorian,non ci vediamo più nemmeno da quando ne hai prese talmente tante da Simon da diventare ancora più pazzo di quanto tu non sia!E ora,sono davvero felice di parlare con te!Sai John,nessuno di noi due è in un bel momento:tu non vinci un match in ppv da secoli e sei rinchiuso in un manicomio con degli energumeni che ti guardano quando mangi,quando ti seghi pensando a Elliot e pure quando caghi,io come te ho una striscia di sconfitte in ppv incredibile,degna di Andy,e ho dimostrato di essere inferiore ad entrambi i Cool Ink,Bosiko e Simon.Siamo nel baratro!Andiamo,persino Keith e Campbell hanno trovato un briciolo di visibilità con il loro nuovo team,gli Asskicked o come cavolo si chiamano!E noi che siamo due grandissimi talenti non riusciamo a trovare il nostro spazio...ed è per questo che so già che risposta darti.Ma prima una domanda,come hai fatto ad avere il buon senso di sfidarmi per questo match?
Dorian fa una risatina amara
JD:Ogni tanto da quella fogna ti esce anche qualcosa di sensato a quanto pare, non tutto però visto che dici di me che le prendo da Simon quando te ne hai prese il doppio, per non parlare delle solite boiate su Elliot... Comunque il motivo è semplice e te l'ho già detto: Vendetta, vendetta per ciò che hai fatto a RisingMania! Io avevo il potere e per colpa tua mi sono ritrovato in mano con.... con niente, assolutamente nulla e tutto ciò grazie a te!
Rebel sorride anch'egli.
WR:Boiate su Elliot?Scusa,lei ti ha rinchiuso e tu provi ancora qualcosa per lei?Non è questo barbone il Dorian che voglio vedere,io voglio vedere quel John Dorian che ha preso Maxine e la ha fatta cedere selvaggiamente dimostrando al mondo cosa è in grado di fare!E non mi importa se dicendo questo mi attirerò parecchi fischi ma quando lo hai fatto ci ho goduto,ho visto il vero Dorian "Evil",e voglio rivederti ora John.Forza Dorian,tira fuori le palle,prendi Elliot e fagli dei danni ancora peggiori!Comunque a RisingMania non meritavi ancora di diventare un leader,eri acerbo e i Future Shock avrebbero solo danneggiato ulteriormente Rising Stars,te lo avevo detto che volevo rompere il gruppo dall'interno,tu non mi hai ascoltato e hai avuto quello che meritavi!Anche io voglio vendetta per quando mi hai fatto cedere,pensavo che non lo avrei mai più fatto e tu mi hai costretto ad arrendermi...
JD:Hai capito male, io intendevo le frasi come "quando ti seghi su Elliot" et similia. Se ancora provavo qualcosa per lei adesso era qui vicino a me ed invece son da solo. Vuoi tanto vedere l'Evil Dorian ma è proprio qui davanti a te, io son SEMPRE così e sempre lo sarò! Vuoi per caso provare anche te quello che ha provato Maxine?
Dorian fa una lieve risata psicopatica per poi tirar fuori il suo chiodo ed "accarezzarlo" con cura ed a passarselo sul viso con la sua solita risata psicopatica
WR:Evil Dorian è sempre stato davanti a me?Davvero?Bè,se lo dici tu...il Dorian che sto vedendo non è abbastanza Evil,ho visto il match con Simon,il VERO Dorian Evil avrebbe cercato di ammazzarlo fin dall'inizio con quel dannato chiodo che ti stai sfregando sulla faccia,se tu fossi il vero Evil Dorian me lo avresti già piantato in testa o in gola!Sai,voglio dirti la mia risposta per la tua sfida...
Rebel gira il microfono tra le mani.
WR:La mia risposta è sì Dorian!Tieniti pronto a vedere in azione Evil Rebel!
JD:Benissimo, ah! Un'altra cos...
Ed ecco che JD si fionda su Rebel e tenta di infilzarlo col chiodo!!!!!! Lo Straight Edge però da terra con Dorian sopra di lui blocca il polso della mano con il quale lo vuole infilzare ed ecco che riesce a ribaltare la situazione ed intrappolarlo nella Kimura!!!
JD riesce in qualche modo ad uscire dalla presa ed esce dal ring andando sulla rampa che percorre all'indietro con lo sguardo fisso ed adirato su Rebel sul ring che se la ridacchia mentre si tiene il braccio
WR:Dorian,questo è solo un assaggio dell'Evil Rebel...quando avrò finito con te il Savior dovrà essere salvato...
Rebel butta via il microfono con violenza,poi rimane a guardare il rivale ridendo...Dorian promette vendetta...
Up Next: Vediamo Chris Anders dirigersi verso lo stage munito di una cassetta da sei birre
Torniamo in collegamento con questa fantastica puntata di Violence post-Screaming Bloody Murder. Le telecamere ci mostrano un'ampia inquadratura del pubblico, che ha riempito da cima a fondo l'arena e pare entusiasta per lo spettacolo a cui sta assistendo. Le immagini si spostano quindi sul titantron, dove proprio in questo momento parte un recap del PPV di qualche giorno fa.
Screaming Bloody Murder ha scritto: E' Finita!.......1...............2..............3...... NO!.... INCREDIBILE, ANDERS REAGISCE ALLA CHAOS DINASTY!......Nemmeno John stesso riesce a crederci,ma Chris Anders è ancora intenzionato a combattere!.........il Son Of The Legend si rialza confuso e sposta la sedia aperta al centro del ring.....dopodiché prende una seconda sedia e la apre a fianco della prima......Infine,notando che il rivale si stà rialzando,esce di nuovo sull'apron,probabilmente per tentare di nuovo lo springboard clothesline.......si lancia......MA VIENE AFFERRATO AL VOLO E CHIUSO NELLA BITCHY LOCK!
Potrebbe essere finita!....Corleone urla dal dolore,non ha via d'uscita......Persino Anders urla per la pressione esercitata.....il Chaos Son si trascina per tutto il ring per qualche secondo,afferra le corde,ma non essendoci squalifica la presa continua....Corleone sta per cedere.....ma poi si fa forza ed aiutandosi con le corde si rimette a poco a poco in piedi....Chris non vuole mollare la presa,ma John riesce a liberarsi caricandoselo in spalla!.....si avvicina alle sedie.....vuole tentare di nuovo la Chaos Explosion,che gli ha fatto guadagnare il primo punto!.....gira un paio di volte....poi lancia il colpo.....MA Anders cade in piedi oltre le sedie....E lo colpisce alla nuca con il "gomito d'acciaio"!......John rimane stordito,mentre Anders sale sulle sedie e si carica John.....ANDERS APPROVED SULLE SEDIE!
Anders fa scorrere l'avversario in avanti portandolo in posizione di pin!............1................2...................3!ANDERS VINCE!ANDERS SI AGGIUDICA L'INCONTRO!
Spoiler:
JSC:The Winner Of The Third Fall,And Winner Of The Match.......CHRIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIS AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAANDEEEEEEEEEEEEEEEEEEEERS!!!
Anders si rialza gettando le braccia al cielo,festeggiando per la vittoria......dal pubblico arrivano cori tutt'altro che favorevoli,mentre Chris si avvicina al rivale guardandolo....
Anders:Like Father........Like Son.....
Terminato il video risuona subito nell'arena una theme.
[youtube][/youtube]
Anders non si fa attendere e si presenta immediatamente sullo stage, accolto dai fischi della maggior parte del pubblico, anche se alcuni tifosi lo salutano più positivamente. Il Son of a Bitch indossa una giacca di pelle e un paio di jeans e ha in mano una confezione di sei bottiglie di birra.
Anders sorride, un sorriso furbo, quindi si avvia verso il ring; tuttavia si ferma a metà rampa, proprio in mezzo alle due ali formate dai tifosi, e prende un microfono.
Anders:Signore e signori, guess what, questa sera mi sento davvero bene. Il motivo lo avete appena visto sul titantron. Questa è una puntata speciale, è la prima puntata dopo la mia grande vittoria a Screaming Bloody Murder. E per questa occasione, da buon cittadino di Las Vegas, ho pensato a un bel gioco da proporvi. Un quiz, per essere precisi. Non sarà certo difficile per uno come me, per il Greatest Entertainer Ever, interpretare il ruolo di presentatore... e penso che sappiate cosa è un quiz, quindi non credo che ci saranno grandi difficoltà. Anche le domande saranno semplici, tranquilli. Bene, per prima cosa, chi ha vinto il 2 out of 3 Falls Extreme Rules match a Screaming Bloody Murder?
Partono alcuni cori e non è facile comprendere cosa i tifosi dicano, ma alla fine si sente una persona in prima fila urlare "Chris Anders". Il Son of a Bitch annuisce e regala al tifoso che ha dato la risposta esatta una delle bottiglie di birra.
Anders:Molto bene, bravi, avete capito lo spirito del gioco. Il prossimo premio andrà invece a chi mi dirà chi ha perso contro di me a Screaming Bloody Murder.
Questa volta sono i fischi a farla da padrone, ma uno del pubblico con la maglietta #sonofabitch è molto rapido a urlare "Little Johnny Corleone". Anders si fa una bella risata e passa fra i tifosi per consegnare al suo fan una bottiglia di birra.
Anders:Per la tua risposta e per la maglietta che indossi meriteresti almeno due bottiglie, ma purtroppo queste sono le regole. Ottimo, terza domanda: come si chiama la mossa che ha chiuso il match?
Il telecronista prova a dire la risposta, causando l'ilarità del pubblico, ma viene anticipato da un tifoso che urla "Anders Approved" e per questo riceve una bottiglia.
Anders:Well, this is Anders Approved!!! Complimenti, bravi a tutti, anche al nostro amato telecronista. Quarta domanda, rimaniamo sullo stesso tema: come si chiama la mossa che NON ha chiuso il match?
Questa volta il dubbio serpeggia tra il pubblico e, mano a mano che alcuni indovinano quale sia il nome, partono dei fischi, ma Anders non se ne cura.
Anders:Andiamo, non è difficile... inizia con la C... Ch...... Cha........ Chaos..........
Subito qualcuno urla "Explosion!!!", scatenando il boato del pubblico. Di nuovo il Son of a Bitch fa finta di nulla e va a consegnare la bottiglia di birra al tifoso che ha indovinato.
Anders:Ok, ce l'avete fatta. Bene, penultima domanda: come è John Corleone?
Di nuovo il pubblico rumoreggia e al nome del suo beniamino partono molti applausi. Le telecamere riprendono anche Victor Slights, che sta urlando "Capra! Capra! Capra!". Anders decide però di regalare la penultima bottiglia di birra a un suo fan che ha risposto "Loser!".
Anders:Esatto, Johnny Corleone è un perdente, e nello scorso PPV lo ha dimostrato. Ultima occasione per voi di vincere una birra gratis: come sono io?
Partono numerosi fischi, ma Anders continua a parlare come nulla fosse, e dopo aver sentito la prima parola gran parte del pubblico lo segue.
Anders:Son...... of........ a.......... Bitch!!! Proprio così, io sono un Son of a Bitch. Bravi, avete indovinato... ma visto che avete avuto bisogno di un aiuto l'ultima bottiglia di birra me la tengo io. Never trust a Son of a Bitch.
Detto questo Anders esce dalle file del pubblico e raggiunge finalmente il ring, dove sale sulla seconda corda e beve un lungo sorso di birra. Fatto ciò, il Son of a Bitch regala uno dei suoi migliori sorrisi al pubblico e prende di nuovo in mano il microfono.
Anders:Credo che non c'è molto da aggiungere a quel che voi stessi avete detto: sì, a Screaming Bloody Murder ho sconfitto definitivamente Johnny Corleone in quello che è stato definito uno dei match più duri della serata. Alcuni nelle settimane scorse avevano detto che io sarei soltanto un bravo parlatore, carismatico, certo, ma in grado solo di usare la mia eloquenza per mascherare i miei insuccessi. Beh, alcuni giorni fa, sebbene a mio parere fosse tutt'altro che necessario, ho dimostrato a tutti come si sbagliassero, ho dimostrato a tutti che se al debutto avevo battuto gente come Jimi Johnson e Paolito Garcia e avevo portato vicino alla sconfitta pure il campione Galactikos non era stato un caso, ho dimostrato a tutti che non sono solo il Greatest Entertainer Ever, ma anche uno dei migliori wrestler di questa federazione.
Questo discorso viene accolto dai fischi di buona parte del pubblico, a cui Anders risponde con un cenno quasi compassionevole del capo, accompagnato da un sorriso ambiguo.
Anders:Potete non essere d'accordo forse, ma non potete negare che la mia vittoria a Screaming Bloody Murder mi abbia dato l'impulso per lanciarmi definitivamente nelle gerarchie della TWNA. Non mi importa nulla di quello che è successo nel resto del PPV, non mi importa nulla del fatto che quei due poveri derelitti di Keith e Campbell abbiano formato un team solo perchè da soli non ce la facevano nè dell'ennesima sconfitta di Rebel in un match per un titolo minore, non mi importa nulla della vittoria di quello schizzato di Zio Corleone nè dell'ultimo fallimento di GoldMan. L'unica cosa di cui mi importa è che la vittoria nel 2 out of 3 Falls Extreme Rules match è andata a me, Chris Anders, e che tutti abbiano visto quanto sia vero quel detto che recita "like father, like son"... e con un padre come KTW, John Corleone non avrebbe avuto alcuna possibilità contro di me. Guardiamo in faccia la realtà: like father, like son... unlike Son of a Bitch. Ora, dopo questo successo, sono pronto ad affrontare qualsiasi nuova sfida, qualsiasi nuova scommessa... e vi posso assicurare che, come tutte le scommesse della mia vita, vincerò anche questa.
Anders annuisce in modo convinto, come a voler confermare, quanto appena detto, quindi inarca la schiena e porta il microfono sopra alla bocca.
Il Son of a Bitch getta via il microfono e, dopo aver bevuto un altro sorso di birra dalla bottiglia, esce dal ring sulle note della sua theme... ma è ancora con un piede sul quadrato e uno solo sull'apron quando improvvisamente risuona nell'arena una nuova musica!!!
[youtube][/youtube]
E' GoldMan!!!!! Incredibile!!! The Tensai si presenta sullo stage accompagnato dalla sua theme e si ferma lì, lanciando uno sguardo di ghiaccio verso Anders. Dal volto del Son of a Bitch scompare il sorriso, che fa spazio a un'espressione pensierosa. GoldMan, nel frattempo, rimane immobile, continuando a fissarlo senza lasciare che alcuna traccia dei suoi pensieri compaia sul suo viso. Dopo qualche secondo di attesa, che l'arena vive in un silenzio quasi religioso, un lieve sorriso beffardo torna sul volto di Anders, mentre gli occhi di GoldMan si riducono a due fessure. E' stata lanciata una nuova sfida? Su questo interrogativo noi andiamo in pubblicità.
Up Next: TWNA Ultraviolent Championship On The Line... John Mizanin vs Alex Davis
Di rientro dal break pubblicitario, i due commentatori, Dan Peterson e Giacomo "Ciccio" Valenti, ci spiegano che Alex Davis ha fatto sapere, mediante il suo account di Twitter, di voler sfruttare la sua clausola di rivincita contro John Mizanin, alla quale ha diritto, essendo l'ex TWNA Ultraviolent Champion. La grafica, infatti, ci mostra che, appunto, il prossimo incontro sarà un High Incident Scaffold Match valido per il titolo ultraviolento.
VS
All'interno del ring, vediamo che ci sono tavoli ovunque, uno sopra l'altro, e, per vincere, bisognerà lanciarci sopra l'avversario dalla passerella posta diversi metri più in alto e tenuta sù da dei cavi, la quale è raggiungibile, mediante un'alta scala, sistemata al di fuori del perimetro di gara. Non ci sono squalifiche, nè count out, tantomeno schienamenti o sottomissioni.
[youtube][/youtube]
Sentiamo risuonare la entry music di John Mizanin, "This Fire Burns" dei Killswitch Engage. Il TWNA Ultraviolent Champion arriva sullo stage, osannato dal pubblico presente, percorre la rampa, dando il cinque ai tifosi nelle prime file, ma viene aggredito da dietro da Alex Davis!
TWNA Ultraviolent Championship High Incident Scaffold Match: Alex Davis vs. John Mizanin (c)
John cade a terra, mentre il suo nemico è una furia: continua a colpirlo con delle serie di calci e di pugni chiusi, indirizzati verso tutto il corpo! L'ira di Alex si placa, questi rimane immobile a fissare il proprio rivale, steso a terra, e dopo un po' si pavoneggia con i fans del lottatore proveniente dal New Jersey, ma di origini italiane. Gli spettatori paganti fischiano sonoramente Davis, ma questi non sembra dare peso a ciò e continua imperterrito sulla sua strada. L'ex detentore della cintua rimette in piedi il suo avversario e tenta di rifilargli una Brainbuster sui materassini protettivi, ma questi gli scivola dietro alle spalle! Mizanin prende il proprio nemico per i capelli e lo lancia contro le transenne, che separano la zona a bordo ring dal pubblico dell'arena! The Situation va immediatamente a rialzare il suo rivale e lo fa impattare anche contro le altre balaustre, quelle opposte alle precedenti! Il pubblico presente canta il nome di John, questi si gasa, rimette in piedi il proprio avversario e gli somministra un Vertical Suplex, prolungato per diversi secondi, sulla rampa!
Alex si contorce al suolo, inarca la schiena, e urla, a causa del dolore provato. Mizanin si rialza, afferra per i capelli il suo nemico, lo tira sù, lo trascina sullo stage ed, una volta arrivato lì, lo lancia contro la scenografia, in particolare contro il logo gigante di TWNA Violence! Davis gattona fino al backstage, seguito a ruota dal proprio rivale, il quale lo rimette in piedi e lo fa impattare diverse volte contro i muri degli spogliatoi! Miz afferra un estintore e lo usa per colpire il suo avversario, prima nello stomaco, poi sulla schiena, ed infine in pieno volto! L'ex TWNA Ultraviolent Champion è stordito ed il proprio nemico ne approfitta, schiantandolo contro un tavolo del gathering con una Powerslam! Alex giace inerme sopra alle macerie del tavolo, ormai distrutto in mille pezzi, ma arrivano due road agents ed un arbitro a soccorrerlo, controllando le sue condizioni, mentre il suo rivale scompare dalle inquadrature, per andare chissà dove. Davis si rimette in piedi, grazie all'aiuto dei suoi soccorritori, intanto scopriamo che il proprio avversario è salito in cima ad un camion, parcheggiato lì vicino! I membri dello staff fanno cenno a John di non buttarsi, ma questi sembra volerli ignorare, infatti fa il segno della croce! Mizanin respira profondamente, dopo di che si lancia dal tetto del camion con una Shooting Star Press, atterrando sul suo nemico e sulle altre tre persone!
Gli spettatori paganti urlano ripetutamente "Holy shit!", stupefatti e gasati dalla folle manovra spettacolare, eseguita dal loro idolo. I due lottatori sono stesi a terra, apparentemente privi di sensi, ma dopo un po' l'ex Jobber One si alza, a fatica, per poi tirare sù anche il proprio rivale. Entrambi sono molto storditi e si scambiano una serie di colpi d'avambraccio, indirizzati alla mandibola, finchè l'azione si sposta più in là, ed, a quel punto, John getta il suo avversario contro una porta, facendogliela così sfondare! I due escono dalla porta e si ritrovano all'aperto, fuori dal palazzatto, su di una scalinata. Mizanin spinge il proprio nemico giù dagli scalini! The Situation scende le scale, raggiungendo il suo rivale, e lo butta oltre una ringhiera lì presente, facendolo atterrare di schiena sul cemento, da diversi metri d'altezza! I tifosi dell'italoamericano reiniziano a intonare i cori "Holy shit!", mentre questi respira profondamente e fa di nuovo il segno della croce! John sale in bilico sulla ringhiera e si lancia giù con un Diving Elbow Drop sul proprio avversario!
Si intensificano notevolmente i cori "Holy shit!" da parte del pubblico presente, letteralmente in visibilio per l'ennesimo grande spot che ci regala questa contesa. Entrambi gli atleti giacciono sul cemento, inermi, senza dare segni di vita, ma, dopo qualche secondo, Mizanin si rialza e rimette in piedi anche il suo nemico. I due si scambiano qualche testata e questa serie di Headbutt viene vinta da Alex, il quale trascina con sè il proprio rivale all'interno dell'arena, passando da un ingresso secondario. Davis porta il suo avversario tra i fans, i quali gli rivolgono dei gestacci, ma lui non reagisce. L'ex detentore del titolo si avvicina ad un chisco, che vende dei panini e delle bibite, vicino ad un'uscita di emergenza, ruba un hot-dog, che mangia in fretta, ed una Coca Cola alla spina, della quale ne beve solo un po', perchè il resto lo rovescia in faccia al proprio nemico, dopo di che gli tira in testa anche il bicchiere di vetro, ormai vuoto, che va in mille pezzi! Miz è stordito, cade in ginocchio, si appoggia ad una sedia aperta, ed il suo rivale ne approfitta, prendendo un cestino dei rifuti e lanciandoglielo in testa!
Alex afferra una delle tante sedie aperte abbandonate dagli spettatori, i quali, per paura di essere colpiti nella rissa, si sono allontanati dal loro posto. John si sta rialzando, è in ginocchio, si appoggia ad un'altra sedia aperta, ma si becca una sediata in testa dal proprio avversario!
Davis apre la sedia appena usata come arma e ci appoggia sopra il viso del suo nemico, per poi andarlo a colpire con un Knee Drop!
Mizanin è in ginocchio, si tocca la nuca, urlando, per colpa del dolore provato, mentre il proprio rivale se la ride di gusto. Lo sifdante rimette in piedi il suo avversario e tenta un Irish Whip, ma questi lo ribalta! Alex va a finire contro una parete metallica! L'ex Jobber One prende la parete e la fa crollare addosso al proprio nemico!
John sale su una piattaforma rialzata, pronto a spiccare il volo, ma viene raggiunto sul più bello dal suo rivale, il quale tenta di buttarlo giù, senza successo, ricevendo anzi una testata che lo fa cadere in ginocchio. Mizanin ordina ai suoi fans di disporre tante sedia aperte, l'una vicina all'altra, e questi eseguono. The Situation prende il proprio avversario e va a segno con un Superplex sulle sedie aperte!
Il pubblico presente è letteralmente impazzito ed inizia a cantare ripetutamente "This is awesome!". Gli spettatori vicino ai due lottatori hanno le mani nei capelli, increduli, come un po' anche tutti noi, dopo il bump a cui hanno appena assistito. Grazie all'aiuto dei suoi tifosi, John si tira sù per primo, a quel punto rialza anche il suo avversario e lo lancia di pancia contro la transenne!
Davis scavalca le transenne, tenendosi il busto, per il colpo subito poco prima, seguito a ruota dal proprio nemico, il quale lo prende per i capelli e lo porta nei pressi della scala, che conduce alla passerella, e gli fa impattare la faccia contro di essa! Lo sfidante, tentando di scappare dalla furia del suo rivale, sale i gradini della scala ed arriva in cima alla passerella, ma viene raggiunto dopo pochi secondi dal proprio avversario. I due si trovano agli estremi opposti della passerella, si guardano in cagnesco, sapendo che chi cadrà da là sopra, non solo perderà l'incontro, la cintura e questo lunghissimo feud, iniziato già dopo la Royal Rumble e ripreso dopo Wrestlemania, bensì rischierà anche di morire, data l'altezza a cui si trovano. Entrambi fanno qualche passo avanti, per avvicinarsi l'uno all'altro, e la passerella inzia a barcollare vistosamente, tant'è che Mizanin rischia di perdere l'equilibrio, così facendo il proprio avversario ne approfitta, abbrancandolo e somministrandogli una Cradle DDT! I due sono a terra, stesi sulla passerella, che rischia di ribaltarsi, visto il forte impatto della mossa appena eseguita. Dopo qualche secondo, il dondolio della passerella si stabilizza ed entambi tornano in piedi. Alex è molto vicino al bordo della passerella e quindi il suo nemico lo colpisce con dei pugni chiusi al volto, tentando di farlo cadere! Davis sta per precipitare, ma si tiene con la mano destra ad uno dei ganci che sostengono la passerella! Miz raddoppia la dose di cazzotti ed alla fine l'ex TWNA Ultraviolent Champion molla la presa, cadendo dalla passerella e finendo sui tavoli!
John è a bocca aperta, sconcertato per il volo incredibile del proprio rivale. Dopo un po', Mizanin si accorge di aver vinto ed esulta, nel frattempo, diversi metri sotto di lui, un'equipe medica va a soccorrere Alex, tutto insanguinato e sommerso dalle macerie dei tavoli!
Spoiler:
JSC:The winner of this match and still TWNA Ultraviolent Champion... JOOOOOOOOHN MIIIIIIIZAAAAANIIIIIIINNNNNN!!!
I dottori portano via in barella Davis e intanto gli puntano una luce negli occhi, per vedere se è cosciente, ma il ragazzo non risponde agli stimoli nervosi. Su queste immagini drammatiche, le ultime di questa lunghissima rivalità, giunta al termine con dunque una vittoria di John Mizanin, il quale conserva il titolo, andiamo in pubblicit... No! L'arena si oscura e il titantron si illumina!
Titantron ha scritto:Le immagini mostrano un video amatoriale, vediamo inquadrato il corridoio di una prigione
la telecamera giugne alle spalle della guardia di ronda, e, anche se le immagini sono molto confuse, capiamo che qualcuno ha strangolato la guardia da dietro.
Poi le immagini si girano e vediamo Shelley senza maschera, ma con diverse cicatrici sul volto.
SS:Buona sera fan TWNA, scusate se interrompo questa patetica puntata priva del Bones Collector, dell'Harvest of Souls, ma ho una richiesta importante da fare alla direzione, anzi due.
La prima cosa è, per favore, impedite di salire sul ring al signor Mizanin, vedete, qui in carcere abbiamo una TV nella sala comune, ed i miei compagni galeotti guardano tutti la TWNA, ed ho notato che quando combatte Mizanin si scatenano sempre atti di violenza, deve essere che è così scarso che fa irritare la gente, pensare che uno così incapace a lottare sia strapagato mentre molte persone che potrebbero tranquillamente fargli il culo sono rinchiuse qui dentro a marcire una cosa che fa imbestialire!!!!
Non parliamo poi di quel titolo farlocco che si porta appresso, ma pensandoci bene è proprio il titolo adatto a lui, talmente inutile da non essere nemmeno ufficializzato dalla federazione... HAHAHAHA!!!!
L'intero corridoio inizia a rumoreggiare e si vedono delle guardie entrare e correre verso Shelley, che quindi scappa, versa delle bottigliette di alcol in terra e gli da fuoco e si rifugia nella guardiola, si chiude dentro, spezza la maniglia e ricomincia il discorso
SS:Questo li terrà impegnati per un pò, ad ogni modo, veniamo alla richiesta più importante, voglio ed esigo, che la dirigenza TWNA paghi la mia cauzione, in modo da scarcerarmi e permettermi di tornare a presentarmi agli show e voglio per il prossimo PPV una shoot al titolo del mondo!!!! Io sono il top heel di questa federazione e non posso essere escluso dalla TWNA!!!!
Le guardie riescono a sfondare la porta ed assalgono Shelley e le imamgini si interrompono.
Mizanin resta nel ring con un'aria perplessa, mentre nell'arena risuona la theme song della nostra Chairwoman.
[youtube][/youtube]
La Chaos Queen compare sullo stage con un sorriso in volto e microfono alla mano.
Michelle:Sono davvero stanca di questi internati che tentano di trovare una scappatoia appigliandosi alla TWNA... Sai John, ammiro molto il tuo lavoro e riconosco i tuoi miglioramenti, quindi a Last Revenge affronterai Sabin "ScareCrow" Shelley! Se vincerà lui, come premio avrà la libertà a spese della TWNA e una title shot al titolo mondiale, mentre se vincerai tu lo lasceremo a marcire in cella, e tu avrai il tuo premio, ovvero una title shot o al Television Championship o all' U.S. Championship!
Il pubblico reagisce positivamente mentre Mizanin annuisce soddisfatto nel ring, e su queste immagini noi andiamo in pubblicità!
Up Next: Vediamo The Zzop che si avvia verso lo stage con il suo Television Championship in spalla
Before I Forget degli Slipknot risuona nell'arena,questo vuole dire sono una cosa. Il nuovo Television Champion è qui!
L'Amazing Thing The Zzop non si fà attendere,ed arriva sullo stage con la cintura in spalla,urlando a squarciagola,accompagnato dal pubblico.
The Zzop si avvia sul quadrato a passo lento,mentre vediamo che impugna un microfono. Percorre tutti e quattro gli angoli del ring,alzando la cintura al cielo,quindi si sistema al centro,prendendo tempo per parlare.
The Zzop : Signori,ma soprattuto signore! Fino ad una settimana fà Zzop non se la passava affatto bene. Zzop era sconsolato,avvilito,arrabbiato. Un solo obbiettivo animava le sue notti tormentate,il Television Title. Per lui non era solo una semplice cintura : per lui significava molto di più. Il Television Title era come la terra promessa,era un motivo di rivalsa,un nuovo inizio,ma sopratutto,il traguardo che in pochi qui in TWNA sono riusciti ad eguagliare : diventare Triple Crown Champion. The Zzop è finalmente entrato nell'albo d'oro della TWNA come terzo Triple Crown Champion della sua storia.E il cammino continuerà. Cosa succederà quando in futuro,L'amazing Thing allaccerà alla sua vita lo United states title? Grand Slam Champion!! E per quanto riguarda il nuovo Ultra Violent Title? Andate a rivedervi il mio primo match qui,e fatevi un idea di quello che potrei fare se mi cimentassi in questa sfida.
The Zzop : Ma non è di questo che volevo parlare oggi. Oggi sono qui per inalzare il mio pensiero. O meglio il nostro pensiero. Dopo poco esattamente due mesi dalla riunione i Power of Wrestling sono la stable più dominante del panorama TWNA. Slammy Award,Two Times Tag Team Champions e ora abbiamo tra noi anche il TV Title. Cosa volere di più? Niente a che vedere con altre organizzazioni,come i patetici Cool ink., copia-carbone di una ancor più misera coppia di un cesso di federazione. E' questa la dimostrazione che volevamo dare.Una piccola dimostrazione. Il potere del Wrestling,del puro Wrestling,alla fine domina su tutto. Che speranze avevano quei due poveri falliti? Un dio! Bah! Nascondersi dietro ai poteri e agli sfarfallii è sintomo di debolezza,di insicurezza.
Ma su questo è meglio che ceda la parola a coloro che hanno dominato il Ladder Match a Bloody Murder. Venite avanti compagni
[youtube][/youtube]
King Mark e Randy Parks entrano sotto la musica di King of Kings a palla.I due vengono accolti dai fischi del pubblico con i TWNA Tag Team Titles sulla spalla...Mark percorre la rampa lasciandosi Parks leggermente indietro ed entra sul Ring insieme al suo compagno.
KM:Ottime parole Zzop,dopo una brutta prova a SOD siamo riusciti a far capire ai Demiurghi chi davvero comanda in federazione riprendendoci i nostri titoli e sono molto contento di constatare due cose:in un'unica,magica notte siamo riusciti a conquistare due prestigiosi titoli della TWNA,l'Ex-X Division Title,cintura storica della federazione e i titoli Tag per la seconda volta...tra noi abbiamo il quarto Triple Crown Champion della storia della TWNA...ci mancano solo due titoli,quel titolo US che ha in spalla Bosiko e il titolo del mondo.Se cominciamo a concentrarci,possiamo notare che il titolo US,un tempo Chaos Title,o meglio ancora Pain Title,sta diventando il titolo Comedy nelle mani di un mentecatto,titolo principale di una Stable di mentecatti...oltre a Bosiko lo svalutatore abbiamo colui che ha mantenuto un titolo pur rimanendo nell'anonimato e un misero Rookie...beh,Cool,Ink....i vostri giorni sono finiti...Randy,vuoi dire qualcosa?
RP:Si, per prima cosa voglio dire a tutto il pubblico che ci sta fischiando adesso che davanti ai loro occhi hanno coloro che stanno dominando in lungo e in largo, un team così potente da possedere metà delle cinture della federazione, un team così magnifico che sta ridando lustro ai titoli della federazione che fino a poco tempo fa erano trattati come la carta igienica. Siamo partiti con i titoli di coppia, abbiamo proseguito con quello TV che, anche se detenuto da Zzop da pochi giorni, ha fatto già un regno moooolto migliore di quello monotono di Simon, cioè, chi è che si ricordava che aveva ancora una cintura? Bah, robe da pazzi, e poi la nostra impresa è ancora più grande perchè abbiamo ridato lustro alle cinture non facendo delle cose strane e fantascientifiche tipiche della TWNA, no, abbiamo solo dato prova del wrestling puro, una cosa che qui in TWNA mancava da moltissimo tempo.
Randy poi alza la cintura.
RP:Dopo che abbiamo conquistato questa cintura a Wrestlemania è iniziata l'era dei POW, e questa sta procedendo ottimamente dato che, come avevamo promesso, stiamo dominando in lungo e in largo e stiamo riportando il VERO wrestling in una federazione in cui "wrestling" è anche nel suo nome. Ma la nostra Era non si fermerà a questi 2 titoli, no, perchè per esempio c'è un altro titolo che sta perdendo tutta la sua importanza, ormai se lo caga solo quello sfigato di Rebel! Sto parlando del titolo USA, un titolo che ormai è da troppo tempo nelle mani di uno dei 3 membri dei Jabroni Ink., probabilmente quello più idiota e goffo: Bosiko. Il problema è che la dirigenza gli manda contro solo dei perdenti, chissà cosa succederebbe se andasse contro me, o Mark o Zzop, è chiaro, perderebbe. E voi tutti lo sapete, si, proprio voi che ci state fischiando in questo momento sapete che uno dei vostri beniamini sarebbe preso a calci in culo da noi!
Il pubblico fischia Randy e i Powers Of Wrestling ma loro 3 alzano le cinture contemporaneamente per dimostrare la loro superiorità cosa che infastidisce ancora di più i spettatori.
RP:A noi non c'interessa di voi ingrati perchè noi stiamo dando il meglio, e stiamo cambiando in meglio la federazione, e questo voi non lo potete negare! La POW Era continuerà , certamente continuerà, e sarà Better, Better, Better di ogni cosa che avete visto prima d'ora qui in TWNA! Ed inoltre gioite perchè i mesi di monotonia causati da quello stupido di Bosiko presto finiranno, così come il regno di ADR Because If You Don't Agree With The Power It Will Kill You!... Trust In The Power!
Detto questo Randy, Mark e Zzop lasciano il ring sotto i fischi del pubblico proseguendo poi per la rampa fino a fermarsi sullo Stage dove lì alzano le cinture per l'ultima volta. Pubblicità!
Tornati da una breve pausa pubblicitaria , è il momento din un match tra due Wrestler che per molti saranno il futuro della TWNA : Il figlio della Leggenda Kid The Wizard , contro uno dei volti migliori di questa nuova generazione di Wrestler , il mitico John Dorian ! Il match in se potrebbe regalare davvero grande Wrestling ed il tutto sembra equilibratissimo , chi vincerà ? Lo scopriremo adesso , perchè il match is .. Next !!
VS
[youtube][/youtube]
Il primo ad entrare sullo stage , accolto da un boato del pubblico assordante e pieno di cartelloni positivi , è il figlio del Leggendario KTW ed il nipote del Legend Killer Christopher Corleone , John ! Il Wrestler ha una piccola fasciatura al costato , dopo la Anders Approved sulle sedie che gli ha causato la pesante ed amara sconfitta . Adesso il fidanzato di Jessica Rose , sale sul ring e sale sulla terza corda per fare la sua Taunt ,dopo di che si toglie la maglietta ed aspetta Dorian , John sembra comunque piuttosto triste e arrabbiato per la sconfitta contro Anders , ma si puo rifare in questo match contro l'ex Tag Team Partner di John Drive .
[youtube][/youtube]
Ed ecco infine il ritorno di John Dorian su un Ring TWNA , dopo il brevissimo Stop in manicomio , John sembra piuttosto cauto e divertito dal match che lo aspetta , come al solito viene accolto da una bordata mostruosa di fischia ,il Wrestler ex Tag Team Champions però , si toglie la giacca e fa cenno all'arbitro che si puo partire , lo scontro che ci aspetta puo darci tante emozioni .
Single Match - John Corleone vs John Dorian
L'arbitro controlla bene la situazione e appena vede i due Wrestler preparati al 100% , da il via al match . Dorian e Corleone , passano alcuni secondi studiandosi per bene , il primo ad iniziare l'attacco è il creatore del Dorian Eden che manda all'angolo l'avversario e cerca di strozzarlo con varie manovre di soffocamento , fino a quando John reagisce con una serie di pugni precisi e potenti che fanno barcollare l'avversario e fanno sì che il figlio del leggendario KTW , vada con una Irish Wip e dopo tenti un Back Body Drop . Il Back Body Drop però , viene annullato da Dorian che dopo di che tenta subito una delle sue manovre di sottomissioni piu letali , la Dorian Lock , ma John è veloce ad evitare e riversare subito il tutto con un BackBreaker precisissimo ! Già Dorian , sembra nei guai e dolorante esce fuori ring , John però non è paziente e lo insegue , JD però cosi ne approfitta per colpirlo a tradimento dal nulla e lo stende con un calcione alla tempia ... seguito da una violenta Irish Wip contro le balaustre ! John cade a terra contorcendosi dal dolore , mentre i tifosi gasati urlano il nome di John e gli urlano di alzarsi e prendere a calci in culo l'avversario , John lo fà .... infatti si rialza e scatenato comincia con una serie di pestoni al volto e dopo di che tenta addirittura un PileDriver ( mossa finale , un tempo del padre del fidanzato di Jessica Rose ) , ma JD è furbo ad evitare e trasformare il tutto in un Rocket Luncher contro il palo !!! Tra i fischi del pubblico ed il conteggio dell'arbitro che ormai è arrivato a 7 . Dorian adesso porta sul ring l'avversario e continua la sua offensiva , ma John si riprende dal nulla con una serie di gomitate , testate e pugni .. infine prende lo slancio giusto per andare con un perfetto Enziguri Kick !
La mossa va a segno in modo piu che perfetto e Dorian cade a terra privo di sensi , pronto per essere pinnato per la prima volta in questa serata : 1 ... 2...... Manca il tre ! John Corleone va con una reazione non propio felice e sbatte i pugni a terra , urlando all'arbitro di contare in modo piu veloce . Intanto Dorian sta piano piano salendo sulla terza corda , e quando John se ne accorge è troppo tardi .. Diving CrossBody di JD a segno ! 1 , 2, 3, no ! Adesso entrambi si rialzano di botto e si annullano con una doppia Chotesline , cosi parte un conteggio , che porterebbe ad un No Contest se i due non si alzano in tempo . Il primo però a mettersi in piedi , è John Corleone che adesso va con una bella Powerslam e dopo con una SpineBuster , Dorian si è fatto cogliere impreparato ed adesso è vittima di un offensiva dell'avversario non propio da sottovalutare . Irish Wip adesso di John Corleone che dopo va anche con un Back Body Drop ed un DropKick ! 1 , 2 , Nulla da fare !JD si rialza lentamente e piuttosto dolorante , ma viene subito colpito da un Big Boot di John che in questa parte di match sta dominando . Il pin però manca , perchè Dorian si rialza subito e va con una Hurricanrana con Pin speciale !! 1....2... Tutto trasformato in un Roll Up di Corleone ! 1....2.... Dorian si rialza dal nulla e cerca la sua combinazione di calci alla Low-Ki , ma gli riescono a metà , visto che al secondo , Corleone si alza di botto e va con un Fisherman Suplex mostruoso! Un John Corleone che adesso all'angolo , attende che l'avversario si rimetta in piedi per andare con una Spear che si puo rivelare fatale per la sorte di questo match , mentre Dorian tenta di rialzarsi lentamente all'angolo , ignaro di ciò che sta per accadere . SPEAR!NO! Dorian all'ultimo secondo evita e manda a sbattere l'avversario contro il paletto , German Suplex ora dell'ex membro dell'Insane Religion che però non avviene perchè John rimane stretto attaccato alle corde . Dorian cosi , vede l'avversario all'angolo e tenta un Monkey Flip , ma va clamorosamente a vuoto , provocandosi un dolore enorme al ginocchio ... cosi John ci riprova e stavolta ci riesce , Spear a segno !
Botta assurda subita da Dorian che in questo frangente , si è trovato impreparato ad annullare una manovra che adesso puo essere davvero importante per lo svolgimento del match . John Corleone non schiena , adesso attende l'avversario nell'Apron , pronto per andare con una spettacolare SpringBoard Chotesline che manderebbe ancora una volta , il Wrestler campione di coppia con The Wolf , KO ! John parte , ma viene clamorosamente bloccato sulle spalle di Dorian che ne approfitta per andare con una Combo da Brividi , infatti va : Insane Kick e Another Way to Die !! John è stato davvero sorpreso da questa combo davvero devastante e allo stesso tempo ottima che ha causato danni non da sottovalutare ad il figlio della Leggenda Grand Slam Champion , KTW .Adesso JD sale sulla terza corda , approfittando del fatto che John Corleone è steso a terra dolorante , cosi tenta un Diving Elbow Drop .. ma attenzione , dal nulla ci ripensa .. Insane Splash a segno !
Una delle mosse piu spettacolari mai viste prima su un ring TWNA , John Corleone dalla forte botta , adesso passa in ritirata , all'angolo , ma cerca comunque di rialzarsi . Ciò però non avviene , perchè Dorian va subito con un Monkey Flip e dopo va pure con un Standing Insane Splash !!
Questa serie di manovre di Dorian stanno indebolendo assai Corleone , che adesso viene schienato ed ha buone probabilità di essere sconfitto : 1....2... John , come il padre , ha una buona base di resistenza ed esce dal Pin , anche se all'ultimo davvero . Dorian continua la sua offensiva , ma stavolta John non ci sta ... parte con una serie di Chop , che si susseguono in maniera veloce e devastante , alla fine John , si carica dal nulla l'avversario e vuole la mossa finale del padre , mossa che però non avviene e Dorian va con un Victory Roll furbissimo che potrebbe chiudere la contesa e anche di brutto! 1......2........ NO ! John si rialza e va con una Reverse DDT , dopo di che sale sulla terza corda e sembra pronto per volare . JD però lo aggrappa di brutto dal nulla sulla terza corda e va con una Frainksteiner da lì , questa fa malissimo!!! 1........2....no . Adesso i due si rialzano tenendosi l'un l'altro , ed attenzione , Shoulder Block di un John Corleone che comunque non molla e grazie anche ai suoi tifosi che lo incoraggiano , non vuole perdere . Adesso i due a centro ring si scambiano colpi , serie di European Uppercut e dopo attenzione , Dorian Combination a segno ! John Corleone è in ginocchio e va a subire pure una Shining Wizard da parte dell'avversario !
John Corleone non prende però il colpo in pieno , infatti si difende con il gomito , parando un pochino il colpo , il pubblico continua ad incitarlo e finalmente reagisce ... il figlio di KTW si rialza e parte con uno scambio di pugni , ha la meglio stavolta Corleone , che va perfino con un Olimpic Slam . L'avversario scivola fuori ring , cosi John prende la rincorsa e .... Meravigliosssoo , Suicide Dive a segno ! Dorian è stato colpito in pieno ma non finisce qui .. Body Slam fuori ring da parte di John , che dopo aver subito per tutta la parte di match , sembra finalmente ritornare quello di sempre , un grande combattente duro e poco fragile . Adesso John riporta sul ring l'avversario e se lo carica .. no attenzione , DDT Of Salvation di Dorian !
Incredibile mossa di JD che potrebbe chiudere qui il match , fornendo una splendida prestazione contro un avversario piuttosto degno .. John Corleone adesso è poco distante pronto per essere schienato , cosi Dorian striscia sull'avversario col braccio : 1.....2....John Corleone ha un sussulto ed alza la spalla ! Dorian però non molla .. attenzione , Dorian Lock applicata !! John Corleone è lontano dalle corde e sta per cedere , alla fine con una capriola però si libera e va con una Chotesline devastante! John adesso si toglie innervosito , la fasciatura che aveva intorno al corpo , ma subisce dal nulla , un calcio propio lì nel costato , le urla sono davvero forti e viene applicata pure una BearHug! La mossa viene però subito riversata in una Tornado DDT dell'avversario che adesso , non soddisfatto , cerca di applicare la Gates Of Chaos , mossa eseguita !! La manovra dura quasi per ben 2 Minuti ..con Dorian che sta davvero per gettare la spugna , l'arbitro gli domanda se vuole ufficializzare la sua resa , ma dal nulla .. clamoroso Small Package di Dorian che si tiene perfino coi pantaloncini dell'avversario! 1...2... John si rialza ma adesso subisce la serie di calci da parte di Dorian e BlackMagic !!
John Corleone è completamente stordito e adesso è davvero sul punto di mollare tutto , ma dal nulla con una manovra davvero interessante , riversa il tutto applicando di nuovo , per la seconda volta nella serata .. la sua Gates Of Chaos . Stavolta la manovra dura di meno , perchè Dorian si libera subito e dopo va ... no , CHAOS DINASTY A SEGNO , CHAOS DINASTY A SEGNO!!
Dorian è completamente sorpreso dall'attacco improvviso del figlio dell'ormai morto KTW e adesso lo pinna : 1......2......3...NOOOO!!! Dorian alza la spalla e appena rialzato , va con una GTS e dopo , DORIAN EXPERIENCE A SEGNO!! Dorian adesso tenta la sorte e sale di nuovo sulla terza corda , ma John lo fa cadere ....... attenzione , terzo tentativo di Gates Of Chaos ,nel farlo però .. l'arbitro viene steso con una gomitata ed è senza sensi , il terzo in questa partita , STAVOLTA E' LA FINE .... JOHN D. STA PER CEDERE , JOHN D. STA PER CEDERE...NOOO!!! Non vuole farlo , continua a resistere , ma ormai manca davvero poco .. attenzione , qualcuno arriva tra i tifosi ..
E' LUI , E' CHRISTOPHER CORLEONE!! Il Legend Killer sale velocemente sul ring , va da Dorian ..... sembra colpirlo , ma dal nulla va faccia con faccia con il figlio dell'uomo che ha ucciso Azzurra e ... RKO , RKO , RKO OUT OF NOWHERE A SEGNO , JOHN PUNITO , JOHN PUNITO DAL LEGEND KILLER!!
Dorian lo guarda sorridente mentre l'arbitro si sta già rialzando e se ne va , lui e JD per una volta si lanciano un segno di intesa ... Dorian adesso schiena da opportunista puro!! 1.....2.....3..nooo .John però ormai è KO ..... Dorian conclude con la sua mossa finale! 1....2.....3. !!! Stavolta c'è il 3 vincente con un grande Dorian che anche se con l'aiuto di Christopher Corleone , batte il figlio del Leggendario KTW .
Spoiler:
JSC:The winner of this match... John Dorian...
La ring announcer della TWNA non pare affatto entusiasta di questo finale, mentre John Dorian esulta alzando il pugno al cielo, mentre John Corleone inizia a riprendere conoscenza e con uno sguardo duro guarda verso il backstage... La rivalità Corleone vs Corleone sta per scoppiare di nuovo? Su questo interrogativo noi andiamo in pubblicità.
Di rientro dal break pubblicitario, la grafica ci mostra che il prossimo incontro sarà un semplice uno contro uno tra A-Mon e Dmj.
VS
Il Big Red Monster viene da un buon periodo: dopo essere rimasto nel dimenticatoio per diversi mesi, è tornato alla Royal Rumble e ha addirittura combattutto a Wrestlemania, ma soprattutto a Screaming Bloody Murder ha avuto una title shot, non capitalizzata, per le cinture di coppia, insieme a SAMCRO, il suo partner nei Private Security People.
Per la Rated R TWNA Superstar invece si tratta di un momento no della sua carriera: dopo aver perso l'opportunità di diventare Television Champion ai danni di Frederick Keith, ha perso una rivalità contro Alex Davis, dopo di che si è risollevato un po', sconfiggendo James Campbell a Symphony Of Destruction, ma è stato nuovamente risucchiato nel baratro a causa della sconfitta contro gli AssKickers nello scorso pay-per-view.
[youtube][/youtube]
La prima entry music che sentiamo è la canzone "Slow Chemical" dei Finger Eleven, quella del membro dei Private Security People, il quale effettua il suo ingresso, osannato dal pubblico presente.
[youtube][/youtube]
Adesso è il turno dell'Head Of The World, il quale raggiunge l'avversario nel ring, sommerso dai fischi degli spettatori paganti e accompagnato dalle note di "Whispers In The Dark" degli Skillet, la sua musica d'entrata. Nel quadrato, oltre all'arbitro Simon De Jano, vediamo la ring announcer, Jessica Rose.
La ragazza effettua le dovute presentazioni, mentre il direttore di gara percuisisce i due lottatori. Jessica si accomoda fuori dal perimetro di gara ed il time keeper suona la campanella.
Single Match: A-Mon vs. Dmj
Si parte con una fase di studio: nessuno dei due sembra intenzionato a fare la prima mossa, ma all'improvviso ognuno allunga le braccia e le incrocia con quelle dell'altro. Il clinch dura pochi secondi, perchè Dmj viene lanciato via di qualche metro quasi subito dall'avversario più potente fisicamente. La Rated R TWNA Superstar si rialza, senza sembrare granchè stupita della forza nei muscoli del nemico, e lo applaude ironicamente. Dmj finge di volere un'altra prova di forza, invece colpisce a tradimento il rivale con un calcio nello stomaco, che costringe questi a piegarsi in due dal dolore! L'Head Of The World va a segno con una serie di colpi sulla schiena dell'avversario, facendolo finire in ginocchio, dopo di che prende la rincorsa, rimbalzando contro le corde, per provare un Running Knee Lift, ma Mon si rimette in piedi e lo prende per la gola! La Big Red Machine vorrebbe connettere con la Monslam, però il nemico non glielo permette, perchè anche lui gli mette una mano al collo! I due atleti si stanno strozzando a vicenda, Dmj prova a far mollare la presa al rivale, senza successo. Dopo diversi secondo finalmente emerge un vincitore da questa presa: Mon alza in aria l'avversario, sta per schiantarlo al suolo con la Monslam, che però viene ribaltata abilmente in una DDT! Grande reversal della Rated R TWNA Superstar, la quale poi si rialza lentamente, afferra le gambe del nemico, le incrocia e le gira: Sharpshooter a segno!
Il membro dei Private Security People resiste qualche secondo, ma alla fine cede! Suona la campanella che segna una facile vittoria per Dmj, arrivata dopo nemmeno cinque minuti di contesa.
Dmj prende A-Mon e lo stende a terra con una Skullfucka buster
DmjOra basta , pubblico di merda ! Nessuno che inneggia il mio nome , nessuno che mi da conforto ora basta veramente !
Voi panzoni di merda siete li a vedere lo show con i pop corn e nemmeno mi ringraziate per quello che vi offro riaschiando ogni dannata sera della mia vita!
Dmj esce dal ring e si avvia verso lo stage , il pubblico lo fischia copiosamente , ma ora Dmj fa il ritorno nell'arena con un sacco ... Dmj arriva sul ring , A Mon si rialza e cerca di colpirlo ma Dmj effettua una Facebaster devastante!
DmjAsskicker voi siete bravi ad insultarmi , veramente bravi , vi vantate per avermi battuto .. e poi Dmj di qua e Dmj di la ... Dmj è scarso ... Dmj è un buffone!Ora basta ! Vi siete accorti chi avevo in tag? Beh manco sapete chi è , lui è uno stupido lottatore della TWE quella merdate di federazione di sviluppo , considerate che quel match è stato un handicap match ! Vi siete divertriti , beh da ora in poi mi divertirò io con voi , vedete qua!
Dmj estrae dal sacco alcuni led li posiziona tra due sedie di acciao
Si carica A mon sulle spalle e lo catapulta contro i led che vanno in mille pezzi!
DmjVoi sarete bravi quando vi pare ma non riuscirete mai a battermi per violenza io sono il mighliore wrestler hardcore al mondo e se non ne siete sicuri vedremo le vostra esule ossa se si convinceranno! Vi vantate di aver battuto me ? Beh allora abbiate le palle di accettare la mia proposta ...
Dmj chiama un addetto che porta sul ring un letto ricoperto di filo spinato ...
Dmj alza A mon lo prende e con una Dmj Driver lo distrugge contro il letto di filo spinato
DmjBeh penso che abbiate capito cio che voglio ... un Barbed Wire match al prossimo PPV!
Il pubblico fischia copiosamente l'atleta dalle origini danesi mentre Dmj riprende la parola ...
DmjBeh ma avete avuto l'opportunità di affrontarmi in disparità già una volta e questa volta non avrete questa possibilità!
Volete che vi presenti il mio nuovo compagno ? ... be lo vedrete !
Spoiler:
Improvvisamente risuona nell'arena "I'm So Sick" dei Flyleaf, la entry music di Alex Davis!
[youtube][/youtube]
Passa qualche secondo e poi finalmente Alex arriva sullo stage, ancora insanguinato dopo lo Scaffold Match perso poco prima contro John Mizanin!
Davis percorre la rampa ed entra nel ring, guarda per un po' Dmj negli occhi e poi i due si stringono la mano! Incredibile! Il partner misterioso si Dmj è Alex Davis! Ma com'è possibile: fino a qualche mese fa si odiavano a morte ed ora sono amici?!
AD:«Calma, gente, calma, non sforzatevi a pensare perchè io sia qui a stringere la mano al mio più odiato rivale, altrimenti potrebbe venirvi mal di testa, perchè non siete abituati ad usare il cervello.»
Dal pubblico presente arrivano numerosi fischi per Alex.
AD:«Facciamo così: per non costringervi a ragionare troppo e ad usare gli unici due neuroni che avete, vi spiegherò tutto io, d'accordo? Dunque, tutto è inziato quando ho perso contro John Mizanin a Screaming Bloody Murder. Dopo quella sconfitta, ripensando a quel match, ho capito che era un bene il fatto che io avessi perso, perchè così mi sono finalmente liberato di quello stupido titolo inutile, creato da me stesso, che non aveva alcun valore. Era il momento di puntare più in alto: volevo vincere una cintura vera e riconosciuta ufficialmente dalla federazione... ma quale? Forse lo United States Championship? Nah, con il culo che c'ha Bosiko, nessuno riuscirebbe mai a portarglielo via. Allora il titolo Television? Eh no, perchè The Zzop lo ha appena vinto e di sicuro Simon vorrà un rematch. Quindi, tra le cinture secondarie rimanevano solo quelle di coppia, così decisi di puntare a quelle, ma dovevo trovarmi un partner.»
Davis fa una pausa.
AD:«Contemporaneamente, Dmj aveva subito l'ennesima sconfitta contro i suoi due odiati nemici: Frederick Keith, il quale gli aveva impedito di diventare Television Champion, sconfiggendolo a Gates Of Apocalypse, e James Campbell, il quale aveva provato a rubargli la ragazza, Susan. Ebbene, Dmj voleva un rivincita definitiva contro questi due, ma gli serviva un compagno per riuscire nell'impresa, chiaramente qualcuno di più forte di Andrea Volpone, allora mi chiamò al telefono e fissammo un appuntamento. Ci incontrammo in un bar di Philadelphia, all'inizio pensavo fosse una trappola, visto che tra di noi non scorreva buon sangue, invece si rivelò una normale chiacchierata. Dmj mi chiese di formare un tag team con lui, dicendomi "Insieme abbiamo creato l'inferno a Wrestlemania II, toccando delle soglie di violenza mai raggiunte prima d'ora: siamo i due lottatori più estremi, violenti, crudi, spietati sempre, per cui pensa cosa possiamo fare se uniamo le nostre forze. Scordiamoci il passato, mettiamoci una pietra sopra ed alleiamoci, così conquisteremo la TWNA".»
Dmj guarda Alex annuendo con la testa.
AD:«Ovviamente io accettai, perchè avrei avuto l'onore di fare squadra con un lottatore espertissimo, tra l'altro l'unico che rispetto e stimo davvero, perchè lo ritengo il solo in grado di raggiungere il mio stesso livello di sadicità. Quindi, ora, insieme, raggiungeremo i nostri scopi: lui si vendicherà di Keith e Campbell, dopo di che, per la mia immensa gioia, vinceremo i Tag Team Championships, e nessuno ci potrà mai fermare. Per la cronaca, ci chiameremo New Extreme Order. Cari Frederick e James, vi ribadisco la sfida lanciatavi da Dmj poco fa: a Last Revenge, voi, cioè gli Asskickers, contro di noi, ovvero il New Extreme Order, in un Tag Team Barbed Wire Match! Accettate?»
Dmj alza A Mon e lo alza mentre Davis prende un decespugliatore e colpisce A Mon!
Dmj prende un microfono ...
DmjVi piace la Extrema?
Il pubblico fischia il duop extreme che se ne va nel backstage con le note della loro theme alle spalle ....
[youtube][/youtube]
E su queste significative immagini noi andiamo in pubblicità!